PDA

Visualizza Versione Completa : Per facilitare il compito ai grafici

TELEFILMFAN
16-02-2005, 18:25
Sarebbe ottima cosa che x ogni richiesta l'utente apra un 3d in questa sezione, che poi verrà chiuso alla fine del lavoro e piu in la cancellato, cosi facendo i grafici non avranno problemi....

e se richiedete degli avatar o banner o card con delle immagine specifiche Usate questo sito per uplodare le foto/immagini che eventualmente avete scelto cosi da non inserire mille allegati e da comunicare solo il link....

http://www.imageshack.us/

grazie a tutti, siete grandissimi come sempre :clap:

*SaRè*
16-02-2005, 18:45
Ben detto Andy! :drink:

ramko
16-02-2005, 22:33
perfetto mi sembra la soluzione più giusta...

Frank83
16-02-2005, 22:41
Ok :clap:

Noelia
18-02-2005, 15:27
Nn ho capito niente :lol: Cioè x cosa serve tutto questo??? :help:

TELEFILMFAN
02-03-2005, 10:34
tutto questo cosa?
il link che ho postato x inserire le foto sul web o tutta la sezione grafica :lol:

vabbe rispiego :D

la sezione grafica è stata creata x le vostre richieste artistiche :lol: avatar, scritte card, banner

questo 3D invece è x favorire il lavoro ai grafici e non riempire il forum di allegati, quindi invece di allegarli qui, potete usare il sito scritto sopra......è semplice
C'è il tastino sfoglia, cercate la foto nel vostro pc, la caricate con il tastino host e oò sistema vi aprirà una pagina dove è riportato il link di quella foto.
Quindi quando aprite un 3d di richiesta avatar x esempio e ci volete la vostra foto, invece di allegarla nel vostro 3d richiesta, la caricate su quel sito e poi postate il link

spero di essere stato chiaro

meghas
05-05-2005, 17:55
raga potete risp alla mia discussione please