PDA

Visualizza la versione completa : L'angolo musicale

Pagine : [1] 2 3 4 5

Satana666
29-04-2006, 16:01
Hola niños,
questo topic non ha nulla a che vedere con la villa, la quale cancellata perkè contro la policy e con un argomento troppo forte.
In compenso io e Iole abbiamo deciso di aprirci il nostro spazietto x parlare della nostra musica o di qualcosa d'altro che non vada contro il regolamento.

Quindi ragazzi non si parla più di sex...

Bando alle danze e alla musica

enjoyy

dolcecanto
29-04-2006, 16:02
innanzitutto...parlo io..bè..mi piacerebbe parlare con qualche fan di dolceneraaaaaaaaaaaaaaaa..vi aspettooooooo.Poi che dire...apprezzo molto anche l'ultimo cd della nannini,anzi ric,ti consiglio di ascoltare la canzone che dà il titolo all'album:"grazie"

Satana666
29-04-2006, 16:06
lo sai iole che x te è un piacere...

mentre la Iole va sull'italiano, sul pop o rock leggero ki vuole parlare con me di un qualcosa di più hard come rock un po più pesante o un po di sano metal si faccia vivo...

iniziamo con un gruppetto italiano conosciuto nel mondo:

http://data1.blog.de/blog/w/whitewarrior/img/lacuna-coil.jpg

Lorenzo
29-04-2006, 16:09
io sto con iole gianna nannini e dolcenera sono grandi però ce ne sono tanti bravi o no?

dolcecanto
29-04-2006, 16:13
io sto con iole gianna nannini e dolcenera sono grandi però ce ne sono tanti bravi o no?
loro fanno il mio genere preferito,ma io ascolto anche d'alessio,mariella nava,laura pausini...diversi,insomma mi piace la musica italiana..

Satana666
29-04-2006, 16:14
dai di musicisti italiani buoni ce ne sono tanti e ce ne sono stati (anke gruppi)

Satana666
29-04-2006, 16:15
iole per favore nn metterci gigi d'alessio nel topic ke lo detesto a morte

dolcecanto
29-04-2006, 16:15
i lunapop? :XD: :XD:

Satana666
29-04-2006, 16:19
bei co****...li ho conosciuti dal vivo...
un grande idiota cremonini, se la tira come un re
cioè dai te lo incontri a cervia passeggiare lo saluti gli dici ciao cesare e lui a malapena ti caga

dolcecanto
29-04-2006, 16:20
era una battuta :XD: ma alcune canzoni sono belle..

Lorenzo
29-04-2006, 16:20
a me piace anke luca dirisio le sue cantozi + belle sono sami e sparirò fidatemi sono tanto tristi x quanto sono belle di gigi d'alessio mi pice mai non mollare mai

dolcecanto
29-04-2006, 16:21
a me piace anke luca dirisio le sue cantozi + belle sono sami e sparirò fidatemi sono tanto tristi x quanto sono belle
sparirò è bella..sì...cavolo,spero di trovare fans di dolceneraaaaaaaaaa

Satana666
29-04-2006, 16:22
Luca dirisio non è quello che ha fatto il mio amico fuma il te?

dolcecanto
29-04-2006, 16:23
vende il te...ma che dici :XD:

Trinità
29-04-2006, 16:26
ciao ragazzi
adesso si parla di musica? io vado sul genere pop xke la musica italiana nn mi piace molto il mio preferito è sempre michael jackson

dolcecanto
29-04-2006, 16:28
bei pezzi ha fatto...ma la musica straniera non le seguo molto..chi ti piace oltre a lui?

Lorenzo
29-04-2006, 16:30
britney spears è brava il suo genere mi piace abbastanza i black eyed pease ke genere sono?

smartdust
29-04-2006, 16:32
bei co****...li ho conosciuti dal vivo...
un grande idiota cremonini, se la tira come un re
cioè dai te lo incontri a cervia passeggiare lo saluti gli dici ciao cesare e lui a malapena ti caga

un mio amico li ha incontrati una volta(agli inizi, all'epoca d 50 special) in un bagno d una disco in cui facevano una serata e questo mio amico ke era ubriaco come uno squalo stava quasi x piasciare addosso a cremonini :XD:

Micky
29-04-2006, 16:32
iniziamo con un gruppetto italiano conosciuto nel mondo:
http://data1.blog.de/blog/w/whitewarrior/img/lacuna-coil.jpg
Scusa Satana...ma questi chi sono???????????Cmq ragazzi io mi sono innamorato della voce di James Blunt...è un mito!!!

Lorenzo
29-04-2006, 16:34
james blunt è un mito godbye my lover è bellissima e triste mi piace james

Satana666
29-04-2006, 16:35
miky chi ascolta un po di metal non può non conoscerli, soprattutto la cantante, giudicata tra le cantanti metal la più sexy al mondo...e sono italianissimi!!!
pr chi non li conoscesse sono i LACUNA COIL

Smarty, non potevi dire al tuo amico di farlo quello ke stava facendo?:XD:

dolcecanto
29-04-2006, 16:37
ma che animali sono? :XD: :XD: non li conosco x niente :XD:

Miky
29-04-2006, 16:46
VASCO ROSSI come italiano, un cantante straniero che mi piace molto è Bryan Adams, indimenticabile il suo album So far so good... ovviamente ce ne sono molti altri che mi piacciono

:mf_cupid: BRITNEY SPEARS :mf_cupid: credo sia evidente

dolcecanto
29-04-2006, 16:51
VASCO ROSSI come italiano, un cantante straniero che mi piace molto è Bryan Adams, indimenticabile il suo album So far so good... ovviamente ce ne sono molti altri che mi piacciono
:mf_cupid: BRITNEY SPEARS :mf_cupid: credo sia evidente
è evidente :XD: :XD: vasco rossi..concordo..ha scritto tante canzoni stupende.Io adoro "e" di vasco oppure "sally",ma la mia preferita è "e";la tua?

Trinità
29-04-2006, 16:53
anke britney spears mi piace molto pure Snoop Dogg,green day,santana,eros ramazzotti

dolcecanto
29-04-2006, 16:54
ramazzotti ne ha fatte di canzoni romantiche :mf_cupid:

Satana666
29-04-2006, 17:15
Vasco è vasco ragazzi nulla da dire

dolcecanto
29-04-2006, 17:16
esatto..anche max pezzali ha scritto canzoni romantiche e molte mi piacciono

Satana666
29-04-2006, 17:22
Max pezzali nn mi garba molto ma ha fatto delle canzoni più serie da quando si è diviso dagli 883

dolcecanto
29-04-2006, 17:24
ma è romanticissimo e io adoro le canzoni romantiche... :mf_cupid:

Satana666
29-04-2006, 17:31
Ascolta stirb nicht vor mir dei Rammstein dimmi se ti piace...è industrial metal però è dolce e melodica

dolcecanto
29-04-2006, 17:34
chissà ke canzone è :XD:

Cremo
29-04-2006, 18:21
ma io ascolto anche d'alessio

Ti prego,NO!!!!!

Vasco è vasco ragazzi nulla da dire

Da brividi...

Satana666
29-04-2006, 18:43
iole ascoltala, è in tedesco ma caruccia

Miky
30-04-2006, 01:38
mi sembra, anzi ne sono quasi certo che i Rammstein hanno curato pure delle song della soudtrack di Matrix

dolcecanto
30-04-2006, 10:18
Ti prego,NO!!!!!
Da brividi...
ma dai,d'alessio è romanticissimo :mf_cupid:

capitan avena
30-04-2006, 10:21
se devo dire la mia..(tanto lo faccio lo stesso:XD:)
i Rammstein io li ho ascoltati (maledetti compagni d viaggio:XD::XD:..perchè sto sempre accanto a quei tipi?:XD:) e mmm diciamo che nn sn x me...ma nn nego la bravura..
pure i lacuna Coil, bravissimi, ma vale lo stesso discorso d prima..

io diciamo che AMO i death cab for cutie (ho ascoltato quasi ttt le canzoni d ogni cd) ...sn bravissimi..:kiss:
poi KILLERS, WHITE STRIPES (7 nation army:wub:), KAISER CHIEF, ARTIC MONKEYS (cm li amooo), FRANZ FERDINAND e tanti altri..
unica "pecca" romantica JAMES BLUNT (:wub:)..è blavooo
cmq ascoltati ne ho ascoltati tanti...da capossela agli slayer per intendersi..

ps: iola lo sai che la nannini è senese e che l'anno scorso(o 2?:XD:) ha fatto un concerto gratis in piazza del campo?

dolcecanto
30-04-2006, 10:23
se devo dire la mia..(tanto lo faccio lo stesso:XD:)
i Rammstein io li ho ascoltati (maledetti compagni d viaggio:XD::XD:..perchè sto sempre accanto a quei tipi?:XD:) e mmm diciamo che nn sn x me...ma nn nego la bravura..
pure i lacuna Coil, bravissimi, ma vale lo stesso discorso d prima..
io diciamo che AMO i death cab for cutie (ho ascoltato quasi ttt le canzoni d ogni cd) ...sn bravissimi..:kiss:
poi KILLERS, WHITE STRIPES (7 nation army:wub:), KAISER CHIEF, ARTIC MONKEYS (cm li amooo), FRANZ FERDINAND e tanti altri..
cmq ascoltati ne ho ascoltati tanti...da capossela agli slayer per intendersi..
ps: iola lo sai che la nannini è senese e che l'anno scorso(o 2?:XD:) ha fatto un concerto gratis in piazza del campo?
davvero? sai... io ho l'ultimo cd e mi piace molto.Ho notato molta sensibilità e io non ho mai ascoltato un suo cd... questo è davvero bello.

Satana666
30-04-2006, 12:30
mi sembra, anzi ne sono quasi certo che i Rammstein hanno curato pure delle song della soudtrack di Matrix

E hanno curato la colonna sonora di XXX, infatti appena inizia il film si vedono i rammstein in concerto...
Avena vero ke sono metal i rammstein però li trovo più melodici, più cantata la loro musica e la cosa che secondo me da il surplus alla band è proprio la cantata in tedesco, lingua ruvida e bassa ke intona bene il metal...

Avena te hai detto ke ci hai viaggiato con rammstein...sai il significato della song Mein Teil, o più precisamente a cosa è riferito?

x chi lo vuole sapere qui:
Att.ne è una storia vera!!
I RAMMSTEIN NEI GUAI PER 'MEIN TEIL'

Artista correlato:
Rammstein

Armin Meiwes, il cannibale attualmente in carcere per aver mangiato un uomo incontrato su Internet, fa causa ai RAMMSTEIN.
Meiwes sostiene che il brano dei Rammstein intitolato 'Mein Teil' (dall’album REISE REISE settembre 2004) fa riferimenti specifici al suo crimine.
Meiwes insiste di non essere colpevole di omicidio, perchè la sua vittima voleva essere mangiata!

Le agenzie stampa danno notizia che il cannibale tedesco condannato a 8 anni e mezzo di prigione per aver ucciso e mangiato un uomo (Bernd Juergen Brandes) fa causa agli ‘industrial metallari’ RAMMSTEIN, sostenendo che il loro brano "Mein Teil" (Il Mio Pezzo, la Mia Arnese) è basato sul suo crimine. Meiwes, reo confesso, ha anche filmato l’intera vicenda. Pare che Meiwes, il 42enne esperto di computer di Rotenburg, Germania centrale, dopo aver messo un annuncio su internet cercando qualcuno che si facesse mangiare, trovò un volenteroso compagno di pranzo, il 43enne berlinese, Bernd Juergen Brandes. Non solo Meiwes finì per divorare buona parte di Brandes, ma la parte con la quale iniziò fu il pene, che i due hanno cucinato flambée con aglio e vino rosso per poi dividerselo equamente a metà!

In un’intervista rilasciata a MTV.com nel dicembre 2004, il chitarrista dei RAMMSTEIN Richard Kruspe parla di cosa li ha ispirati a scrivere questo brano, "Mi interessava molto capire perchè un uomo volesse uccidere un altro uomo e poi mangiarlo. Dalle mie ricerche ho scoperto che la madre di Meiwes ha totalmente distrutto ogni tipo di rapporto avesse avuto il figlio durante la sua infanzia. Così egli pensava che facendo questo la sua vittima sarebbe rimasta con lui per sempre. Era solamente una vicenda molto interessante, e così abbiamo deciso di farne un brano."

Siccome Meiwes ha filmato il suo macabre incontro con Brandes, i RAMMSTEIN inizialmente avrebbero voluto usare parte del filmato nel video di ‘Mein Teil’ ma il video di Meiwes era stato preso in custodia dalla polizia. Così la band e il regista Zoran Bihac fecero invece un video tetro e di contrasto a Berlino che non ha nulla a che fare con il cannibalismo.

"Il regista ha invitato tutti i componenti della band da soli in una stanza dove per 2 ore hanno fatto solo ed esclusivamente quello che voleva lui. Kruspe racconta a MTV.com. "E nessuno sapeva quello che facevano gli altri. Il risultato è ancora più cupo di quello che avrei immaginato. Ma vorrei lo stesso vedere il video che ha la polizia."

Meiwes fa anche causa per evitare l’uscita del film horror "Butterfly: A Grimm Love Story", dicendo che è una “riproduzione pedissequa” della sua storia. "Mi sento usato," dice l’assassino.

L’avvocato Harald Ermel dice che il suo cliente non ha dato il permesso per la sceneggiatura del film sulla vicenda di cui è protagonista l’attore Keri Russell. Meiwes aveva già dato i diritti per documentare il suo caso alla Stampfwerk di Amburgo.

Meiwes torna in tribunale giovedì 12 gennaio ed è probabile che il pubblico ministero chiederà l’estensione della pena.

dolcecanto
30-04-2006, 12:31
E hanno curato la colonna sonora di XXX, infatti appena inizia il film si vedono i rammstein in concerto...
Avena vero ke sono metal i rammstein però li trovo più melodici, più cantata la loro musica e la cosa che secondo me da il surplus alla band è proprio la cantata in tedesco, lingua ruvida e bassa ke intona bene il metal...
Avena te hai detto ke ci hai viaggiato con rammstein...sai il significato della song Mein Teil, o più precisamente a cosa è riferito?
x chi lo vuole sapere qui:
Att.ne è una storia vera!!
I RAMMSTEIN NEI GUAI PER 'MEIN TEIL'
Artista correlato:
Rammstein
Armin Meiwes, il cannibale attualmente in carcere per aver mangiato un uomo incontrato su Internet, fa causa ai RAMMSTEIN.
Meiwes sostiene che il brano dei Rammstein intitolato 'Mein Teil' (dall’album REISE REISE settembre 2004) fa riferimenti specifici al suo crimine.
Meiwes insiste di non essere colpevole di omicidio, perchè la sua vittima voleva essere mangiata!
Le agenzie stampa danno notizia che il cannibale tedesco condannato a 8 anni e mezzo di prigione per aver ucciso e mangiato un uomo (Bernd Juergen Brandes) fa causa agli ‘industrial metallari’ RAMMSTEIN, sostenendo che il loro brano "Mein Teil" (Il Mio Pezzo, la Mia Arnese) è basato sul suo crimine. Meiwes, reo confesso, ha anche filmato l’intera vicenda. Pare che Meiwes, il 42enne esperto di computer di Rotenburg, Germania centrale, dopo aver messo un annuncio su internet cercando qualcuno che si facesse mangiare, trovò un volenteroso compagno di pranzo, il 43enne berlinese, Bernd Juergen Brandes. Non solo Meiwes finì per divorare buona parte di Brandes, ma la parte con la quale iniziò fu il pene, che i due hanno cucinato flambée con aglio e vino rosso per poi dividerselo equamente a metà!
In un’intervista rilasciata a MTV.com nel dicembre 2004, il chitarrista dei RAMMSTEIN Richard Kruspe parla di cosa li ha ispirati a scrivere questo brano, "Mi interessava molto capire perchè un uomo volesse uccidere un altro uomo e poi mangiarlo. Dalle mie ricerche ho scoperto che la madre di Meiwes ha totalmente distrutto ogni tipo di rapporto avesse avuto il figlio durante la sua infanzia. Così egli pensava che facendo questo la sua vittima sarebbe rimasta con lui per sempre. Era solamente una vicenda molto interessante, e così abbiamo deciso di farne un brano."
Siccome Meiwes ha filmato il suo macabre incontro con Brandes, i RAMMSTEIN inizialmente avrebbero voluto usare parte del filmato nel video di ‘Mein Teil’ ma il video di Meiwes era stato preso in custodia dalla polizia. Così la band e il regista Zoran Bihac fecero invece un video tetro e di contrasto a Berlino che non ha nulla a che fare con il cannibalismo.
"Il regista ha invitato tutti i componenti della band da soli in una stanza dove per 2 ore hanno fatto solo ed esclusivamente quello che voleva lui. Kruspe racconta a MTV.com. "E nessuno sapeva quello che facevano gli altri. Il risultato è ancora più cupo di quello che avrei immaginato. Ma vorrei lo stesso vedere il video che ha la polizia."
Meiwes fa anche causa per evitare l’uscita del film horror "Butterfly: A Grimm Love Story", dicendo che è una “riproduzione pedissequa” della sua storia. "Mi sento usato," dice l’assassino.
L’avvocato Harald Ermel dice che il suo cliente non ha dato il permesso per la sceneggiatura del film sulla vicenda di cui è protagonista l’attore Keri Russell. Meiwes aveva già dato i diritti per documentare il suo caso alla Stampfwerk di Amburgo.
Meiwes torna in tribunale giovedì 12 gennaio ed è probabile che il pubblico ministero chiederà l’estensione della pena.

che commenti musicali...sarai il mio manager :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 12:35
vi piace l'aura è brava a me di lei mi piace la canzone today

Satana666
30-04-2006, 12:37
okkei, e mi occuperò delle pr

dolcecanto
30-04-2006, 12:56
aggiudicato :XD:

Narc
30-04-2006, 13:37
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare

MIO DIO, dove andremo a finire...

dolcecanto
30-04-2006, 13:39
ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare
MIO DIO, dove andremo a finire...
ke hai visto? satana? non è umano sai :XD:

Micky
30-04-2006, 13:49

:slarme: La nostra intesa mi spaventa sempre di più....

dolcecanto
30-04-2006, 13:51
:slarme: La nostra intesa mi spaventa sempre di più....
e x quanto riguarda la musica italiana?

Micky
30-04-2006, 13:54
e x quanto riguarda la musica italiana?
Sinceramente la musica italiana la seguo molto meno, però ci sono alcuni ke ognitanto fanno qualche bella canzone tipo Carmen Consoli, Elisa, Gianluca Grignani, Giorgia e naturalmente Vasco

Lorenzo
30-04-2006, 13:55
micky anch'io a detto ke james blunt è bravissimo eppure nn hai detto ke abbiamo un intesa xfetta o è capitan avena ke ti attizza?

Micky
30-04-2006, 13:58
micky anch'io a detto ke james blunt è bravissimo eppure nn hai detto ke abbiamo un intesa xfetta o è capitan avena ke ti attizza?
No, è una lunga storia...:shifty:

dolcecanto
30-04-2006, 13:58
è nato un amore? :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 14:01
mi sa di si e si si vede da come ne parla micky e capitan avena si vanno a sposar partono in 2 tornano in 3 questo vuol dire ke è nato un be bè ...(fa molto elementari bei tempi)

capitan avena
30-04-2006, 14:10
No, è una lunga storia...:shifty:
lungaaaaaa
e poi blunt piase pure alla pesca..
:shifty:

dolcecanto
30-04-2006, 14:11
lungaaaaaa
sono curiosa adesso :XD: :XD:

Franciapesca
30-04-2006, 14:14
lungaaaaaa

sissì sopratutto i pettorali... :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 14:22
ora voglio delle spiegazioni sono curioso

dolcecanto
30-04-2006, 14:30
sissì sopratutto i pettorali... :XD:
ora sono ancora più curiosa :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 14:32
viva la curiosità in soma ci facciamo tutti i fatti nostri èh?!

dolcecanto
30-04-2006, 14:34
io non me li faccio mai :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 14:57
però te lo dicono gli altri guarda me sai vita morte e miracoli delle mie storie d'amore

dolcecanto
30-04-2006, 14:58
lorenzo...ascolta la canzone "grazie " di gianna nannini

Lorenzo
30-04-2006, 15:00
ok mo l'ascolto

dolcecanto
30-04-2006, 15:01
io non ho mai comprato un suo cd,ma l'ultimo è bello davvero e questa canzone è bellissima

Lorenzo
30-04-2006, 15:29
io nemmeno me lo scarico da internet

dolcecanto
30-04-2006, 15:29
scarica la canzone "grazie"

Catta
30-04-2006, 15:30
a qualcuno piacciono i Linkin park???

Lorenzo
ok mo vado su bearshare
quelli di num/encore sono i linkin park giusto

dolcecanto
e chi sono? :XD: :XD:

Catta
30-04-2006, 15:32
e chi sono? :XD: :XD:
come chi sono???:blink :blink
mi hai deluso con questo post....:bhu:

dolcecanto
30-04-2006, 15:33
come chi sono???:blink :blink
mi hai deluso con questo post....:bhu:
allora illuminami ..dimmi ki sono :XD: :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 15:34
catta mi risp

Catta
30-04-2006, 15:37
ok mo vado su bearshare
quelli di num/encore sono i linkin park giusto
giusto..... sono i linkin park feat Jay-Z

dolcecanto
30-04-2006, 15:38
giusto..... sono i linkin park feat Jay-Z
chi? cosa? come? :XD: :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 15:40
un rap iole nn lo conosci vero e i black eyed pease vi gustano

dolcecanto
30-04-2006, 15:41
sentiti nominare...ma non lo seguo come genere

Lorenzo
30-04-2006, 15:44
sono bravi molto da discoteca pump it è l'ultima maroon 5 ke ne pensate?

dolcecanto
30-04-2006, 15:45
bella da ballare ..ci si scatena :groupwave

Lorenzo
30-04-2006, 15:47
e bella pure my humps quella ke fa "dolce&gabbana...fendi ....ecc."

Catta
30-04-2006, 15:51
chi? cosa? come? :XD: :XD:
adesso ti spiego....
I Linkin Park sono un gruppo nu metal
Il gruppo è nato nel 1996 ad Agoura, vicino a Los Angeles, per iniziativa di due compagni di liceo, il rapper Mike Shinoda e il chitarrista metal Brad Delson. All'inizio si chiamavano Xero.... successivamente entrarono nel gruppo anche Rob, Chester, Joe e Phoenix....... uno dei primi album che hanno fatto è stato Hybrid Theory EP..... Il nome Hybrid Theory xò.... era il nome di un gruppo musicale..... e da qui gli Xero.... cambiarono il loro nome in Linkin park.....
da qui..... hanno fatto carriera prima con l'album Hybrid Theory che ha venduto 19 milioni di copie.... poi con meteora.... e con Collision course.... che è l'album che ha fatto insieme a Jay-z.... che nn è altro che una specie di mix delle loro canzoni....

Lorenzo
30-04-2006, 15:52
no la bio del gruppo nooooooooooooo ti piacciono così tanto

Catta
30-04-2006, 15:53
sono il mio gruppo preferito!!!!!!!!!!!!!

Lorenzo
30-04-2006, 15:56
il mio gruppo prefrito sono proprio i black eyed pease un nome + corto no?!

dolcecanto
30-04-2006, 15:56
adesso ti spiego....
I Linkin Park sono un gruppo nu metal
Il gruppo è nato nel 1996 ad Agoura, vicino a Los Angeles, per iniziativa di due compagni di liceo, il rapper Mike Shinoda e il chitarrista metal Brad Delson. All'inizio si chiamavano Xero.... successivamente entrarono nel gruppo anche Rob, Chester, Joe e Phoenix....... uno dei primi album che hanno fatto è stato Hybrid Theory EP..... Il nome Hybrid Theory xò.... era il nome di un gruppo musicale..... e da qui gli Xero.... cambiarono il loro nome in Linkin park.....
da qui..... hanno fatto carriera prima con l'album Hybrid Theory che ha venduto 19 milioni di copie.... poi con meteora.... e con Collision course.... che è l'album che ha fatto insieme a Jay-z.... che nn è altro che una specie di mix delle loro canzoni....
grazie x avermi illuminata :XD:

Lorenzo
30-04-2006, 15:58
ke pensi ora dei linkin park iole?dagli un occasione

dolcecanto
30-04-2006, 16:01
ke pensi ora dei linkin park iole?dagli un occasione
e tu hai ascoltato "grazie"? non è ke non voglio darli una possobilità... e poi non li ho mai ascoltati... a me piace la musica italiana..ascolto poco quella straniera

Lorenzo
30-04-2006, 16:02
no la sto ancora scaricato sarai la prima a sapere se l'ho ascoltata o no

Micky
30-04-2006, 16:28
A me devo dire ke l'ultimo album è piaciuto molto

Lorenzo
30-04-2006, 16:30
micky ke onore riaverti tra noi

Micky
30-04-2006, 16:36
micky ke onore riaverti tra noi
Grazie...no, ma hanno cancellato l'ultima parte del topic sull'amore...e io nn so come è andata a finire:pianto: !!!!Qualcuno può farmi un piccolo riassuntino???

dolcecanto
30-04-2006, 16:38
Grazie...no, ma hanno cancellato l'ultima parte del topic sull'amore...e io nn so come è andata a finire:pianto: !!!!Qualcuno può farmi un piccolo riassuntino???
niente di che... lorenzo ha mandato un sms privato a narc..mi pare.. x chiarire...
e in amore..che dire... lorenzo ce l'ha fattaaaaaaaaa

Lorenzo
30-04-2006, 16:40
dobbiamo aspettare la prossima puntata x sapere come è andata a finire

Micky
30-04-2006, 16:42
dobbiamo aspettare la prossima puntata x sapere come è andata a finire
:laughing: Hai capito invece il consiglio ke ti volevo dare io?

Lorenzo
30-04-2006, 16:44
si nn mi devo pentire di quello ke scrivo se no nn lo scrivo era quello il succo giusto

Micky
30-04-2006, 16:45
Sì...più o meno....

dolcecanto
30-04-2006, 16:47
dato che in questo topic siamo in tema musicale...perchè non le dedichi una canzone? :mf_cupid:

Lorenzo
30-04-2006, 16:49
ke xdono di tiziano ferro ahaha mi viene da ridere da solo sono pazzo?!
vi piace tiziano ferro

Micky
30-04-2006, 16:54
Beh, canzoni come Sere Nere, Imbranato e Non me lo so spiegare sono veramente delle perle

Lorenzo
30-04-2006, 16:56
si concordo con te micky pure ti voglio bene (tvb)è bella quelle ke hai detto tu sono bellissime

dolcecanto
30-04-2006, 16:57
Beh, canzoni come Sere Nere, Imbranato e Non me lo so spiegare sono veramente delle perle
concordo,ma è da dire che ha una voce stupenda..

Lorenzo
30-04-2006, 17:00
si pure a san remo con l'alfabeto degli amanti ke ha cantato con michele zarrillo (doveva vincere cmq dolcenera con com'è straordinaria la vita vero iole)

dolcecanto
30-04-2006, 17:11
si pure a san remo con l'alfabeto degli amanti ke ha cantato con michele zarrillo (doveva vincere cmq dolcenera con com'è straordinaria la vita vero iole)
dolcenera avrebbe dovuto almeno vincere la categoria donne... dolcenera ha studiato x anni lorenzo...10 anni di pianoforte e armonia jazz...ha un'ottima cultura musicale..

Lorenzo
30-04-2006, 19:22
si inssoluto doveva vincere lei proprio tutto il festival nn quel piccione

andy_87
30-04-2006, 19:58
Più o meno come fa un piccione che ti sporca tutto il balcone!!!!!!! :XD: Cmq buongiorno l'ex inquilino della villa è tornato!!!
Parlando di musica mi piace di tutto dal punk rock (greenday, Sum41, blink 182, ) alla musica italiana (Vasco e il mitico Ligabue) si passa per la dance prima commerciale ora house e electrohouse!!! Quindi sono un ascoltatore polivalente!!!!

Catta
30-04-2006, 20:01
Parlando di musica mi piace di tutto dal punk rock (greenday, Sum41, blink 182, )
oddio 6 un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!
fate idolo quest'uomo!!!!!!
l'album dei sum41 "Chuck" a me piace un kasino..... lo ascolto praticamente ogni giorno da mesi...

andy_87
30-04-2006, 20:02
Mitici tutti i cd sono nel mio armadietto!!! Quello con jay-z è uno spettacolo!!
Grazie la statua in piazza a Milano possibilmente cmq anche iolo ascolta da mesi è una figata il primo cd dei sum l'hai sentito "half hour of power"?

Catta
30-04-2006, 20:04
Mitici tutti i cd sono nel mio armadietto!!! Quello con jay-z è uno spettacolo
quoto!!!!!!!!!!!!
anche se secondo me il migliore resta Hybrid theory......
poi meteora x Numb e Faint... che sono 2 canzoni bellissime...
x l'album dei Sum41 "half hour of power" devo ammettere che è anch'esso stupendo...

dolcecanto
30-04-2006, 20:10
voglio fans del mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :XD:

Satana666
30-04-2006, 21:05
Catta i linkin park spaccano troppo, chester ha una voce come poki, un gruppo musicale nato dalla miseria ottimo gruppo...dai bep (black eyed peas) mi piace qualcosina my humps è caruccia...

PS: LORENZO TI RICORDO CHE LA PIRATERIA E' ILLEGALE LE CANZONI NON SI SCARICANO, LA FINANZA NON E' MOLTO CONTENTA E SPACCA IL C**** VOLENTIERI

Catta
30-04-2006, 21:22
Catta i linkin park spaccano troppo, chester ha una voce come poki, un gruppo musicale nato dalla miseria ottimo gruppo...
quoto!!!!!!!
poi a me piacciono anche i P.O.D.
Alive è stupenda!!!!!!!!!!!!!
ma nn sono da meno canzoni come will you..... satellite.... goodbye for now.....

Lorenzo
01-05-2006, 09:03
infatti io nn le scarico ma le prendo in prestito

dolcecanto
01-05-2006, 09:55
Catta i linkin park spaccano troppo, chester ha una voce come poki, un gruppo musicale nato dalla miseria ottimo gruppo...dai bep (black eyed peas) mi piace qualcosina my humps è caruccia...
PS: LORENZO TI RICORDO CHE LA PIRATERIA E' ILLEGALE LE CANZONI NON SI SCARICANO, LA FINANZA NON E' MOLTO CONTENTA E SPACCA IL C**** VOLENTIERI
come se tu non lo facessi :XD:

Lorenzo
01-05-2006, 09:59
dai parliamo della pirateria secondo voi è una cosa giusta prendere musica su internet o no?secondo me si è buono e nn deve essere una cosa inlegale xke ad esempio un ragazzo come me nn po spende 25 euro per un cd vado su internet e me lo scarico tutto e gratis

dolcecanto
01-05-2006, 10:01
dai parliamo della pirateria secondo voi è una cosa giusta prendere musica su internet o no?secondo me si è buono e nn deve essere una cosa inlegale xke ad esempio un ragazzo come me nn po spende 25 euro per un cd vado su internet e me lo scarico tutto e gratis
i prezzi dei cd sono scesi,ma di certo se io vado in un negozio con l'intenzione di comprare 3 o 4 cd....se ne vanno soldi a palate... capisco benissimo che può non essere rispettoso nei confronti dei cantanti ,perchè hanno lavorato sodo x fare un cd,ma neanche noi possiamo spendere tanti soldi...

Lorenzo
01-05-2006, 10:08
giusto io l'ultimo cd ke ho comprato al negozio e stato il mix 1 di oc (avevo già il 2)
7 mesi fa

Satana666
01-05-2006, 10:08

se ti dico di nn parlare di scaricare kissà perkè, a te magari nn fotte un kaiser perkè gli utenti sono gli ultimi ad andare di mezzo se la finanza facesse un giretto sul forum, pensa a theocfan proprietario del dominio che è il più esposto, e poi dopo allo staff te lo dico perkè in passato è successo ad una persona che conosco e farsi un processo non è bello, scaricare musica da internet può essere gratis se dai un contributo, ci sono siti che paghi 1 € o meno x la cazone e sono autorizzate dalla siae e dalle case produttrici e dagli artisti anche, è vero che i cd costano troppo ma il roblema è anke che ci grava il 20% di IVA, il ricarico del venditore e il ricarico SIAE, l'artista su 20€ di cd ne guadagna al max 10 se gli va bene

Lorenzo
01-05-2006, 10:10
ok cambiamo argomento sorry nn voglio ke ci va in mezzo lo staff

dolcecanto
01-05-2006, 10:26
che musica ascolti più frequentemente?

Lorenzo
01-05-2006, 10:27
tutti i generi tu iole solo quell'italiana ti piace di straniera ki te piace?

dolcecanto
01-05-2006, 10:31
tutti i generi tu iole solo quell'italiana ti piace di straniera ki te piace?
straniera non molto...apprezzo le grandi voci,tipo...mariah carrey,whitney houston,celine dione... anastacia.... ma ascolto sempre musica italiana.. mi piace tantissimo anche laura pausini.

Lorenzo
01-05-2006, 10:35
l'aura invece quella italiana ke canta però in inglese la canzone + bella è today

dolcecanto
01-05-2006, 10:42
io adoro la canzone "truly madly deeply" dei savage garden..è una delle pochissime canzoni che tradotte in italiano abbia un senso :XD: :XD: è romantica :mf_cupid: :mf_cupid:

!!Katy!!
01-05-2006, 10:42
I linkin park li adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono fantastici!il mio cd preferito è assolutamente meteora!!Poi vado matta per i GREEN DAY!!!unici!l'anno scorso sn andata anke all HEINEKEN JAMMIN FESTIVAL...mi sn proprio buttata via!!!!!!!!;) poi adoro gli evanescence...Amy Lee ha proprio una gran voce;poi i garbage visti insieme ai green day all heineken e poi anke i placebo!:123:

Lorenzo
01-05-2006, 10:47
son bravi i savege garden
invece dei green day mi piace settenber ends

dolcecanto
01-05-2006, 11:07
io aspetto sempre fans di dolceeee :mf_cupid: :mf_cupid:

Lorenzo
01-05-2006, 11:12
io sono un po fans di dolce xke io credo in un popolo dei sogni e in un mondo xfetto

dolcecanto
01-05-2006, 11:16
io sono un po fans di dolce xke io credo in un popolo dei sogni e in un mondo xfetto
io faccio parte di quel popolo..lei nella canzone dice che è gente che sogna e combatte x i propri sogni...poi c'è una canzone che si chiama "giusta o sbagliata" della quale c'è una frase che condivido pienamente..."è GIUSTA O SBAGLIATA LA STRADA CHE FAI,MA CHI SE NE FREGA ,CORRI E NON FERMARTI MAI"...il coraggio di non fermarsi...di rischiare,nonostante si possa sbagliare o soffrire.

Lorenzo
01-05-2006, 11:18
ritorniamo al discordo di crescere da soli anke facendo dei sbagli http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=6704

Satana666
01-05-2006, 11:18
Ragazzi ho visto che ad alcuni piacce il rock, provate gli Hoobastank ma nn sofermatevi solo alla canzoe e titolo dell'album the reason, ma ascoltatevi tutto l'album e cercate i precedenti mai usciti in italia ma negli sates sì, li apprezzerete musica di buona fattura

dolcecanto
01-05-2006, 11:19
Ragazzi ho visto che ad alcuni piacce il rock, provate gli Hoobastank ma nn sofermatevi solo alla canzoe e titolo dell'album the reason, ma ascoltatevi tutto l'album e cercate i precedenti mai usciti in italia ma negli sates sì, li apprezzerete musica di buona fattura
che vuoi tu :XD: :XD:

Satana666
01-05-2006, 11:36
iole ascoltati solo the reason te sono siciuro l'aprezzi, melodica e un bel testo

Lorenzo
01-05-2006, 11:38
the reason è carina

dolcecanto
01-05-2006, 11:39
iole ascoltati solo the reason te sono siciuro l'aprezzi, melodica e un bel testo
mi sacrificherò? chissà...ti tengo sulle spine :XD: :XD:

Catta
01-05-2006, 12:53
The reason è molto bella... anche Losing my grip nn è male....

dolcecanto
01-05-2006, 13:01
aiuto,sono circondataa :XD: :XD:

andy_87
01-05-2006, 13:03
Si quoto molto melodica!!!

Catta
01-05-2006, 13:05
I love dolcenera......
nn è vero....:XD::XD:
era x farti felice....:XD::XD:
no... a dire la verità ho ascoltato solo una canzone.....

Satana666
Ich warte hier iole voglio sapere quando l'ascolti

dolcecanto
the reason.... ma che animale è? :XD: :XD:

dolcecanto
01-05-2006, 13:06
I love dolcenera......
nn è vero....:XD::XD:
era x farti felice....:XD::XD:
no... a dire la verità ho ascoltato solo una canzone.....
ecco...ora sì..che canzone? :mf_cupid: :mf_cupid:

Catta
01-05-2006, 13:08
ecco...ora sì..che canzone? :mf_cupid: :mf_cupid:
dovrebbe essere "com'è straordinaria la vita" .....

dolcecanto
01-05-2006, 13:12
dovrebbe essere "com'è straordinaria la vita" .....
allora non hai ascoltato mai una sua canzone d'amore.. :mf_cupid: :mf_cupid:

Satana666
01-05-2006, 13:15
Ma noo dai troppa sdolcinatezza fa venire il diabete, apriti a nuovi orizzonti, dai nn ti chiedo di ascoltare i children of a bodom, i cannibal corpse o i death ss però magari visto che ti piace il genere italiano magari i vekki litfiba

dolcecanto
01-05-2006, 13:17
Ma noo dai troppa sdolcinatezza fa venire il diabete, apriti a nuovi orizzonti, dai nn ti chiedo di ascoltare i children of a bodom, i cannibal corpse o i death ss però magari visto che ti piace il genere italiano magari i vekki litfiba
questo album in particolare,mi rispecchia molto e non fa solo canzoni d'amore :mf_cupid: :mf_cupid:

capitan avena
01-05-2006, 13:23
IO AMO DOLCE...iole
:XD:

cmq a me gli hoobastank nn piacciono poi molto..
nessuno ha mai sentito i king of convenience??

dolcecanto
01-05-2006, 13:24
IO AMO DOLCE...iole
:XD:
cmq a me gli hoobastank nn piacciono poi molto..
nessuno ha mai sentito i king of convenience??
no :blink

Satana666
01-05-2006, 13:25
si avena purtroppo sono incappato qualche volta in quel brutto giro, un mi garbano, troppo commerciali

!!Katy!!
01-05-2006, 13:33
si avena purtroppo sono incappato qualche volta in quel brutto giro, un mi garbano, troppo commerciali

quoto*:bhu:

Catta
01-05-2006, 14:54
bè.... un'altro gruppo che mi fa impazzire sono i red hot chili pepper......
li ha sentiti la prima volta qualche anno fa con la canzone "By the way" e mi è piaciuta un kasino.....
dopo ha sentito un po' gli altri album e devo dire che è un bel gruppo....

Satana666
01-05-2006, 15:11
dei rhcp fa storia under the bridge

Catta
01-05-2006, 15:16
dei rhcp fa storia under the bridge
quoto!!!!!!
poi c'è anche..... californication..... one hot minute..... scar tissue..... otherside... fortune faded...... tutte bellissime canzoni....

ben mckenzie 10
01-05-2006, 15:20
quoto!!!!!!
poi c'è anche..... californication..... one hot minute..... scar tissue..... otherside... fortune faded...... tutte bellissime canzoni....
Quoto pienamente sono fantastike !!!!!!

capitan avena
01-05-2006, 15:21
quoto!!!!!!
vero..
stupendo..:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Catta
01-05-2006, 15:35
invece degli artisti italiani..... uno che sicuramente mi ricorderò sempre è umberto tozzi..... canzoni come notte rosa.... ti amo..... gloria..... sono dei pezzi di storia....

dolcecanto
01-05-2006, 16:42
invece degli artisti italiani..... uno che sicuramente mi ricorderò sempre è umberto tozzi..... canzoni come notte rosa.... ti amo..... gloria..... sono dei pezzi di storia....
esatto :mf_cupid:

Catta
01-05-2006, 16:44
ti piacciono anche a te Iole??
pensavo di essere l'unico...... oddio mi hai reso felice

Josephine...
01-05-2006, 16:44
oddio!

tozzi...io ho il cd con tutte quelle canzoni!

dolcecanto
01-05-2006, 16:45
ha scritto canzoni romanticissime... a me piace "tu" :mf_cupid: :mf_cupid:

Catta
01-05-2006, 16:46
come si chiama il cd??

Josephine...
01-05-2006, 16:47
a me piace... io camminerò .... immensamente

dolcecanto
01-05-2006, 16:48
bella .."io camminerò" :mf_cupid:

Catta
01-05-2006, 16:49
ha scritto canzoni romanticissime... a me piace "tu" :mf_cupid: :mf_cupid:
Canterò e camminando sveglierò chi sta
sognando più di me
al mondo siamo io e te ragazza triste.
Canterò la pioggia perchè venga giù il
vento che si calmi un po'
il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu.......
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

dolcecanto
01-05-2006, 16:50
Canterò e camminando sveglierò chi sta
sognando più di me
al mondo siamo io e te ragazza triste.
Canterò la pioggia perchè venga giù il
vento che si calmi un po'
il cielo perchè sia più blu e mi sorrida tu.......
"si può dare di più" con ruggeri e morandi? :mf_cupid:

Catta
01-05-2006, 16:51
"si può dare di più" con ruggeri e morandi? :mf_cupid:
bella anche quella!!!!!!!!!!!!!
e "stella stai"...... quella a me piace molto...:mf_cupid:

Josephine...
01-05-2006, 16:52
come si chiama il cd??

gli altri siamo noi....mi pare

dolcecanto
01-05-2006, 16:54
bella anche quella!!!!!!!!!!!!!
e "stella stai"...... quella a me piace molto...:mf_cupid:
stai stella stai su di me questa notte come se fosse lei ,fosse dio ,fosse quello ke ero io....

Catta
01-05-2006, 16:55
gli altri siamo noi....mi pare
mi sa che hai il the best... xchè su quel cd nn ci sono canzoni come gloria... ti amo.... immensamente......

andy_87
01-05-2006, 16:55
Mi manchi molto bella!!!

dolcecanto
01-05-2006, 16:57
mi sa che hai il the best... xchè su quel cd nn ci sono canzoni come gloria... ti amo.... immensamente......
avrà il doppio cd

normanno
01-05-2006, 18:32
conoscete don mcneal?

dolcecanto
01-05-2006, 18:33
conoscete don mcneal?
no :XD: :XD:

Catta
01-05-2006, 18:34
ho sentito always..... ma x il resto nn è che lo conosco + di tanto....

normanno
01-05-2006, 18:34
oltre alla versione originale di "bye bye missa american pie" (poi rifatta da madonna), ha fatto anche "vincent (starry starry night)", che è davvero bella. se pui sentitela...

dolcecanto
01-05-2006, 18:59
oltre alla versione originale di "bye bye missa american pie" (poi rifatta da madonna), ha fatto anche "vincent (starry starry night)", che è davvero bella. se pui sentitela...
musica italiana niente? :XD: :XD:

normanno
01-05-2006, 19:03
come no...chi ti piace?

dolcecanto
01-05-2006, 19:05
dolcenera,pausini,vasco rossi...e altri..

Lorenzo
01-05-2006, 19:12
la canzone ke preferisco di vasco è e... e un senso

normanno
01-05-2006, 19:13
de gregori, venditti, battiato, battisti, vasco...e molti altri!

dolcecanto
01-05-2006, 19:20
de gregori, venditti, battiato, battisti, vasco...e molti altri!
battisti,venditti..che belle canzoni hanno fatto..:mf_cupid:

normanno
01-05-2006, 19:22
vabbè, venditti lo amo. roma capoccia, notte prima degli esami...poesie...
de gregori poi ne ha fatte alcune bellissime

Micky
01-05-2006, 19:22
battisti,venditti..che belle canzoni hanno fatto..:mf_cupid:
Tipo GRAZIE ROMAAA!!!

Satana666
01-05-2006, 19:26
Ecco come mi sto fondendo in questo momento:

One dich
Ich werde in die Tannen gehen
Dahin wo ich sie zuletzt gesehen
Doch der Abend wirft ein Tuch aufs Land
Und auf die Wege hinterm Waldesrand
Und der Wald er steht so schwarz und leer
Weh mir, oh weh
Und die Vögel singen nicht mehr

Ohne dich kann ich nicht sein
Ohne dich
Mit dir bin ich auch allein
Ohne dich
Ohne dich zähl ich die Stunden ohne dich
Mit dir stehen diese Sekunden
Lohnen nicht

Auf den Ästen in den Gräben
Ist es nun still und ohne Leben
Und das Atmen fällt mir ach so schwer
Weh mir, oh weh
Und die Vögel singen nicht mehr

Ohne dich kann ich nicht sein
Ohne dich
Mit dir bin ich auch allein
Ohne dich
Ohne dich zähl ich die Stunden ohne dich
Mit dir stehen diese Sekunden
Lohnen nicht ohne dich

Trovate artista e se non sapete la traduzione del tedesco date un okkio su internet...questo per dire ke il metal è anke armonia e melodia e nn solo casino

normanno
anche Roma Roma:XD:

dolcecanto
Tipo GRAZIE ROMAAA!!!
sicuro normanno quella ascolta sempre...

normanno
01-05-2006, 19:40
sicuro normanno quella ascolta sempre...
solo quando vinciamo:XD:

dolcecanto
01-05-2006, 19:41
solo quando vinciamo:XD:
e scommetto che la canti pure :XD: :XD:

normanno
01-05-2006, 19:43
certo! la canta tutto lo stadio!:XD:

dolcecanto
01-05-2006, 19:44
certo! la canta tutto lo stadio!:XD:
chissà quanto stonate :XD: :XD: :XD:

normanno
01-05-2006, 19:55
cantiamo meglio di dolce nera:XD:

Micky
01-05-2006, 19:58
cantiamo meglio di dolce nera:XD:
Quoto...questo è poco ma sicuro!!!:XD:

dolcecanto
01-05-2006, 19:59
Quoto...questo è poco ma sicuro!!!:XD:
non toccate il mio amore ..siate buoni :mf_cupid: :mf_cupid:

Micky
01-05-2006, 20:03
non toccate il mio amore ..siate buoni :mf_cupid: :mf_cupid:
No, dai seriamente, anche se nn seguo molto la musica italiana, devo dire ke la voce di dolcenera mi piace, è molto accattivante...

dolcecanto
01-05-2006, 20:05
No, dai seriamente, anche se nn seguo molto la musica italiana, devo dire ke la voce di dolcenera mi piace, è molto accattivante...
io adoro come interpreta le canzoni....ad esempio,io ho sentito interpretare "emozioni" di battisti,da una cantante con una voce stupenda,ma nonostante questo,preferisco come la fa dolcenera... come la interpreta..mi arriva al cuore :mf_cupid: :mf_cupid:

Lorenzo
01-05-2006, 20:06
è bravissima nn si posso fare critiche su dolcenera vero quello ke dice iole ad esempio 6 bellissima cantata da lei prende 1000 punti in +

dolcecanto
01-05-2006, 20:06
è bravissima nn si posso fare critiche su dolcenera

andy_87
02-05-2006, 17:52
Io proporrei di scrivere tutte le canzoni che quando ascoltiamo ci fanno ricordare qualcosa, bella o brutta che sia non importa!!!! E magari anche citare qualche frase di qualche canzone che ci piace parecchio!!!

Io inizierei con la canzone del Goo Go Dools "IRIS" che mi ricorda una fantastica persona!!! e poi con la canzone di Vasco Rossi "Sally" con la frase "... perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia..." una frase stupenda per una canzone stupenda!!! Forza continuate anche voi!!!

capitan avena
02-05-2006, 17:54
"wake me up when september ends"
mitica gita a torino...
"sorry"
i ballettiiiii...:shifty:
"goodbye my lover"
mi ricorda la mia amicotta...:crybaby: quanti ricordiiii

dolcecanto
02-05-2006, 17:55
Io proporrei di scrivere tutte le canzoni che quando ascoltiamo ci fanno ricordare qualcosa, bella o brutta che sia non importa!!!! E magari anche citare qualche frase di qualche canzone che ci piace parecchio!!!

Io inizierei con la canzone del Goo Go Dools "IRIS" che mi ricorda una fantastica persona!!! e poi con la canzone di Vasco Rossi "Sally" con la frase "... perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia..." una frase stupenda per una canzone stupenda!!! Forza continuate anche voi!!!
io sono legata alla canzone "e" di vasco rossi,ma non dico perchè :XD: :XD:

andy_87
02-05-2006, 17:59
io sono legata alla canzone "e" di vasco rossi,ma non dico perchè :XD: :XD:
La mia immaginazione scorre veloce potrebbe essere perchè magari avevi sete durante una caldissima estate!!! :XD: :XD:

dolcecanto
02-05-2006, 18:00
La mia immaginazione scorre veloce potrebbe essere perchè magari avevi sete durante una caldissima estate!!! :XD: :XD:
calmino :XD: :XD: mi ricorda qualcuno...bei momenti :mf_cupid:

andy_87
02-05-2006, 20:15
Eh si proprio dei bei momenti!!! Peccato che i bei momenti finiscono sempre troppo in fretta!!!

dolcecanto
02-05-2006, 20:17
Eh si proprio dei bei momenti!!! Peccato che i bei momenti finiscono sempre troppo in fretta!!!
ah..l'amore :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Catta
02-05-2006, 20:20
a qualcuno di voi piaccino i feeder??

dolcecanto
02-05-2006, 20:20
a qualcuno di voi piaccino i feeder??
e chi sarebbero? :XD: :XD:

Catta
02-05-2006, 20:26
e chi sarebbero? :XD: :XD:
sono un gruppo pop-rock.....
ma tu ascolti solo dolcenera?!?!:XD::XD:

dolcecanto
02-05-2006, 20:27
sono un gruppo pop-rock.....
ma tu ascolti solo dolcenera?!?!:XD::XD:
no..è ke non seguo molto la musica straniera

Lorenzo
02-05-2006, 20:28
è proprio vero come dice dolcenera
"Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo ke volaaaaaaaaaa sà di sigaretta...come strordianaria la vita ke un giorno ti senti come in un sogno e poiiiiiii ti ritrovi al'inferno com'è strordinaria la vita ke nn si ferma mai siiiiiiiiiiii nn si ferma mai .....":bacio :mf_cupid:
i love io dolce:mf_cupid:

Catta
02-05-2006, 20:30
no..è ke non seguo molto la musica straniera
ah...ok.... chiedo scusa allora....:submitte: :submitte: :submitte: :submitte:

dolcecanto
02-05-2006, 20:42
è proprio vero come dice dolcenera
"Ci sono momenti che passano in fretta e il tempo ke volaaaaaaaaaa sà di sigaretta...come strordianaria la vita ke un giorno ti senti come in un sogno e poiiiiiii ti ritrovi al'inferno com'è strordinaria la vita ke nn si ferma mai siiiiiiiiiiii nn si ferma mai .....":bacio :mf_cupid:
i love io dolce:mf_cupid:
Guarda Laura che non devi avere più paura
Cosa provi per la tua... migliore amica,
quel tuo avere in gran segreto un'altra vita!
Guarda Laura che tua mamma non l'ha ancora capito
Chi c'è chiusa dentro di te
Chi è l'altra parte di te
che se ne sbatte del giudizio di tutta questa gente
che ti dice... prepotente...
Tu sei diversa
Tu sei diversa
Tu!Sei diversa
Tu!E invece
Resta come sei ..è la tua vita
Non cambiare mai è la tua sfida!
Resta come sei tu sai amare
Non cambiare mai non fai del male!

Lascia perdere chi pensa che ci sia una cura,
non ci credere a chi è vittima della sua cultura!
Guarda Laura non puoi fingere tutta la vita !

Chi c'è chiusa in quella stanza
Sei te che ne hai abbastanza
del giudizio della gente che non sa niente

Fragile quanto vuoi,
non fingere di essere quella che non sei
Ti prego,non fermare la tua gioia
di vivere e d'amare
quell'istinto naturale...
Non sei diversa ....

Lorenzo
02-05-2006, 20:47
Cosa provi per la tua... migliore amica,
quel tuo avere in gran segreto un'altra vita!
Guarda Laura che tua mamma non l'ha ancora capito
Chi c'è chiusa dentro di te
Chi è l'altra parte di te
che se ne sbatte del giudizio di tutta questa gente
Tu sei diversa
Tu sei diversa
Tu!Sei diversa
Tu!E invece
Resta come sei ..è la tua vita
Non cambiare mai è la tua sfida!
Resta come sei tu sai amare
Non cambiare mai non fai del male!
Lascia perdere chi pensa che ci sia una cura,
non ci credere a chi è vittima della sua cultura!
Guarda Laura non puoi fingere tutta la vita !
Chi c'è chiusa in quella stanza
Sei te che ne hai abbastanza
del giudizio della gente che non sa niente
Fragile quanto vuoi,
non fingere di essere quella che non sei
Ti prego,non fermare la tua gioia
di vivere e d'amare
quell'istinto naturale...
Non sei diversa ....
è bellisima e tristissima mipiace dolcenera è una poetessa è troppo brava l'adoro

Lorenzo
02-05-2006, 20:47
tu sarai così quando diventerai cantante già lo 6 dentro di te

dolcecanto
02-05-2006, 20:48
è bellisima e tristissima mipiace dolcenera è una poetessa è troppo brava l'adoro
questa è dedicata a una ragazza lesbica con la quale ha comunicato tramite email... x me è la più bella che abbia scritto.. la pensa come me... :mf_cupid: :mf_cupid:

Lorenzo
02-05-2006, 21:01
anke io la penso uguale e nn è così x dire ora ke l'hai scritta mi piace e capisco ke è la canzone + bella ke ha scritto

dolcecanto
02-05-2006, 21:06
anke io la penso uguale e nn è così x dire ora ke l'hai scritta mi piace e capisco ke è la canzone + bella ke ha scritto
ascolta "un mondo perfetto"..lì affronta un altro tema molto importante :mf_cupid: :mf_cupid:

Lorenzo
02-05-2006, 21:07
lo so l'ho ascoltata un kasino

dolcecanto
02-05-2006, 21:14
lo so l'ho ascoltata un kasino

Chiara ha un uomo da denuciare
con quella rabbia la poteva ammazzare,
ma in fondo lei non sa cosa fare
rimane ferma e poi si mette a sognare
un mondo perfetto, un mondo perfetto, perfetto

Chiara è una donna che non può parlare
e si nasconde in ogni anfratto di dolore
lei che ha cercato di farla finita
e poi si è persa con il senso della vita

Ma dai! Non smettere mai di gridare!

Vai, con gli ideali in disordine
a lottare contro tutto e poi sorridere
Giura che vuoi vivere
col coraggio di sognare ancora
un mondo perfetto, perfetto, un mondo perfetto, perfetto

Chiara ha un bimbo che non sa capire il mondo
quando la guarda e sente che sta soffrendo
e resta solo davanti a un dolore
lui che ha un mondo da rifare
un mondo perfetto, un mondo perfetto, perfetto

Chiara io non so chi sei
e questa è una risposta alla tua email
ma non c'è traccia della mia esistenza
in questa comoda indifferenza

Ma tu non smettere mai di gridare!

Vai, con gli ideali in disordine
a lottare contro tutto e poi sorridere
Giura che vuoi vivere
col coraggio di sognare ancora
un mondo perfetto, perfetto, un mondo perfetto, perfetto

Lorenzo
02-05-2006, 21:17
bella pure questa

dolcecanto
02-05-2006, 21:19
bella pure questa
solo ki crede in un mondo perfetto,può lottare x un mondo più giusto :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

andy_87
02-05-2006, 21:22
Peccato che ormai a crederci siano in pochi!!!

dolcecanto
02-05-2006, 21:24
Peccato che ormai a crederci siano in pochi!!!
è la frase che lei ha messo..x il forum del suo sito :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Lorenzo
02-05-2006, 21:24
e noi facciamo parte di questi da forza ragazzi un giorno avremo quello ke vogliamo dal mondo

andy_87
02-05-2006, 21:29
Speriamo io mi accontento di poco cmq!!!

Trinità
02-05-2006, 21:35
e noi facciamo parte di questi da forza ragazzi un giorno avremo quello ke vogliamo dal mondo

e mi sa ke quel giorno nn è vicino

dolcecanto
02-05-2006, 21:36
e mi sa ke quel giorno nn è vicino
direi.. molto molto lontano...

Lorenzo
02-05-2006, 21:40
molto ma molto lontano ma la speranza è sempre l'ultima a morire

Trinità
02-05-2006, 21:43
direi.. molto molto lontano...

già,x vedere quel giorno bisognerebbe eliminare tante cose skifose

Lorenzo
02-05-2006, 21:53
già,x vedere quel giorno bisognerebbe eliminare tante cose skifose
tipo l'odio e la perfidia

Trinità
02-05-2006, 21:55
e nn solo quello

roberta81
02-05-2006, 22:23
innanzitutto...parlo io..bè..mi piacerebbe parlare con qualche fan di dolceneraaaaaaaaaaaaaaaa..vi aspettooooooo.Poi che dire...apprezzo molto anche l'ultimo cd della nannini,anzi ric,ti consiglio di ascoltare la canzone che dà il titolo all'album:"grazie"

:bye1: io ascolto parecchia musica...amo l'hip hop e l'rnb....e anche la musica italiana!
fra i tanti:spazio da wihtney houston,mariah carey,beyoncè,mary j blige....ad usher,missy elliot,black eyed peas,nelly...........:laughing:
e fra gli italiani la nannini mi piace parecchio e l'ultimo almbum è davvero bello,adoro mina...e mi piace molto dolce nera...
t piace passo dopo passo? a me un sacco...:laughing:

dolcecanto
02-05-2006, 22:26
:bye1: io ascolto parecchia musica...amo l'hip hop e l'rnb....e anche la musica italiana!
fra i tanti:spazio da wihtney houston,mariah carey,beyoncè,mary j blige....ad usher,missy elliot,black eyed peas,nelly...........:laughing:
e fra gli italiani la nannini mi piace parecchio e l'ultimo almbum è davvero bello,adoro mina...e mi piace molto dolce nera...
t piace passo dopo passo? a me un sacco...:laughing:
ti amo :XD: :XD: io proprio adesso sto ascoltando quello della nannini e mi piace molto la canzone "grazie" :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
02-05-2006, 22:29
ti amo :XD: :XD: io proprio adesso sto ascoltando quello della nannini e mi piace molto la canzone "grazie" :mf_cupid: :mf_cupid:
anche a me piace un casino grazie....e anche tutto l'album... :houra: :houra:
cmq è difficile trovare qualcuno a cui piace dolcenera...molti miei amici la odiano :blink
io la seguivo anche quando faceva music farm.... :laughing:

dolcecanto
02-05-2006, 22:30
anche a me piace un casino grazie....e anche tutto l'album... :houra: :houra:
cmq è difficile trovare qualcuno a cui piace dolcenera...molti miei amici la odiano :blink
io la seguivo anche quando faceva music farm.... :laughing:
io la adoro dalla prima volta che l'ho vista,ma me ne sono innamorata ancora di più a musicfarm :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
02-05-2006, 22:39
io la adoro dalla prima volta che l'ho vista,ma me ne sono innamorata ancora di più a musicfarm :mf_cupid: :mf_cupid:
io trovo i suoi testi splendid e poi interpreta qualsiasi canzone....la fa diventare sua!
t ricordi 6 bellissima o ah che sarà cn mariella nava?
e poi io ho un 'adorazione particolre x renato zero..... i suoi testi sn spettacolari :laughing: o lo ami o lo odi!!!

roberta81
02-05-2006, 22:43
sono bravi molto da discoteca pump it è l'ultima maroon 5 ke ne pensate?
io adoro i black eyed peace...sia quest' album che il precedente sn uno spettacolo....
e poi da ballare l 'hip hop e l' rnb...sn il massimo....
anche l'album delle pussycat nn è male... :laughing:

dolcecanto
02-05-2006, 22:48
io trovo i suoi testi splendid e poi interpreta qualsiasi canzone....la fa diventare sua!
t ricordi 6 bellissima o ah che sarà cn mariella nava?
e poi io ho un 'adorazione particolre x renato zero..... i suoi testi sn spettacolari :laughing: o lo ami o lo odi!!!
quando ci sposiamo? :XD: :XD: esatto...interpreta le canzoni fantasticamente..ci mette l'anima :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
02-05-2006, 22:56
io ascolto davvero parecchia musica........cm ho detto prima da ballare amo l'hip hop e rnb....e x rilassarmi e cantare la musica ita...su tutte mina e poi mi piace parecchio dolcenera...renato...venditti..................
però conosco anche i linkin park...e devo dire che nonostante nn sia il mio genere sn davvero bravi e amando jz...la loro canzone cn lui nn poteva che nn piacermi..:laughing:
che altri gruppi rock t piacciono?vediamo se li conosco?
però nn troppo sconosciuti!! :blink
bon jovi t piace?
a me piaceva molto l'ultima dei rolling stones..the rain falls down(è giusto il titolo?)

la musica è davvero qualcosa di unico.....io ho una radio in ogni stanza...odio il silenzio.. :boxeur: :boxeur: devo in ogni momento della mia giornata avere la mia colonna sonora.. :mf_cupid:

roberta81
02-05-2006, 22:58
quando ci sposiamo? :XD: :XD: esatto...interpreta le canzoni fantasticamente..ci mette l'anima :mf_cupid: :mf_cupid:
:laughing: :laughing: quando mi metto il cd in macchina.....sn 1 spettacolo....!
faccio troppo ridere... :laughing: :laughing: :laughing:

dolcecanto
io ascolto davvero parecchia musica........cm ho detto prima da ballare amo l'hip hop e rnb....e x rilassarmi e cantare la musica ita...su tutte mina e poi mi piace parecchio dolcenera...renato...venditti..................
però conosco anche i linkin park...e devo dire che nonostante nn sia il mio genere sn davvero bravi e amando jz...la loro canzone cn lui nn poteva che nn piacermi..:laughing:
che altri gruppi rock t piacciono?vediamo se li conosco?
però nn troppo sconosciuti!! :blink
bon jovi t piace?
a me piaceva molto l'ultima dei rolling stones..the rain falls down(è giusto il titolo?)
la musica è davvero qualcosa di unico.....io ho una radio in ogni stanza...odio il silenzio.. :boxeur: :boxeur: devo in ogni momento della mia giornata avere la mia colonna sonora.. :mf_cupid:
io non ascolto molta musica straniera,anzi pochissima... la pausini ti piace?

Smoking Bianco
:huh:

dolcecanto
02-05-2006, 23:01
:huh:
il mio cuore è indirizzato altrove :mf_cupid: :mf_cupid:

roberta81
02-05-2006, 23:13
la pausini...una volta la odiavo....ma ora mi piace.....anche se nn è la mia cantante preferita......tu 6 mai andata a vedere dolcenera dal vivo?

dolcecanto
02-05-2006, 23:17
la pausini...una volta la odiavo....ma ora mi piace.....anche se nn è la mia cantante preferita......tu 6 mai andata a vedere dolcenera dal vivo?
una volta è venuta a salerno.. alla festa della pizza x esibirsi con altri artisti,ma non c'era nessuno che mi accompagnava :bhu: :bhu:

roberta81
02-05-2006, 23:40
ma dai...che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tristedep :tristedep
alla prox bisogna andare......
a torino è venuta la scorsa estate.....ma l'ho saputo 2 giorni dopo... :muro:

Josephine...
03-05-2006, 10:06
laura pausini ha fatto delle bellissime canzoni...da far venire la pelle d'oca!!

dolcecanto
03-05-2006, 10:07
laura pausini ha fatto delle bellissime canzoni...da far venire la pelle d'oca!!
esatto ciccina... molto romantiche :mf_cupid: :mf_cupid:

andy_87
03-05-2006, 10:45
Si molto carine!!!

dolcecanto
03-05-2006, 10:46
io adoro soprattutto quella dedicata a sua madre del 1996 "mi dispiace" e quella dedicata a suo padre..tratta dal cd "tra te e il mare"

Trinità
03-05-2006, 11:19
vi ricordate di just for you di lionel richie

dolcecanto
03-05-2006, 11:21
vi ricordate di just for you di lionel richie
no...a te piace molto?

Trinità
03-05-2006, 11:31
quella canzone mi piace,bella anke california dreaming

dolcecanto
03-05-2006, 11:33
quella canzone mi piace,bella anke california dreaming
e quella canzone è molto melodica...lenta?