Visualizza la versione completa : Mischa diventa stilista!!
ciao a ttt!!! ho letto su qst articolo ke mischa vuole diventare stlista e creare una sua linea d moda: :blink: :O_o:
The OC star Mischa Barton has her sites set on designing her own fashion line.
The star is currently the face of US fashion label Bebe and also models footwear for Keds.
Barton has scored rave reviews on the red carpet for her fashion sense, and wants to be sure when she does design her line, it’s done properly.
She explains, “I’ve been approached by companies, but I went to see their samples and they were so cheaply made.”
“Gwen Stefani did it right. She found dope people. I wouldn’t want to do it unless I really had the time.”
baci...!! :linguacci: :laughing:
=CoopSum Chic
01-05-2006, 14:26
ah bè cn i soldi ke ha se lo può permettere anke se ormai tutti fanno le stiliste e questa cosa mi fa infuriare:nonono: :mad3: :mad3: cm può una come valeria marini fare la stilista???cosi da un giorno all'altro^??
mentre c'è ki invece della moda e dei tessuti sa tutto ma nn si è sposata un riccone e quindi nn farà mai la stilista spero di nn diventare una di quelle!!!
t quoto in pieno!!!!! niente da ridire...:linguacci:
la ragione si chiama : avere soldi
loro con i soldi ci fanno tutto e possono permettersi di diventare stiliste e la notorietà se la aiuta a vendere...tutto molto semplicemente...
ti quoto anch'io!!!!
che schifo di mondo!!!!
cmq per misha sono contenta lei ha un gran gusto nel vestire!!!!:D
Carmine/Seth
01-05-2006, 15:29
Molte volte non sono neanke i personaggi famosi a disegnare le collezioni,ma fanno solo da prestanome(essendo pagati profumatamente e avendo una percentuale sulle vendite) x far aumentare le vendite.
ti quoto anch'io!!!!
che schifo di mondo!!!!
cmq per misha sono contenta lei ha un gran gusto nel vestire!!!!:D
si si ti quoto in pieno... :mha:
capitan avena
01-05-2006, 15:45
mischa ha veramente gusto nel vestire..
ma cm dice carmine probabilmente farà sl da prestanome..
la spears mica s sia messa a fare il profumo tipo laboratorio del piccolo chimico...
Carmine/Seth
01-05-2006, 15:50
la spears mica s sia messa a fare il profumo tipo laboratorio del piccolo chimico...
ahahahahahahah,e la stessa cosa vale per quell'oca di Paris Hilton,anke a lei nn ce la vedo cn il camice e gli okkialoni nel laboratorio di chimica per ideare la sua fragranza.........poi cn le sue conoscenze di chimica sarebbe saltata in aria!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Cmq Mischa come stilista è+credibile xkè ha STILE DA VENDERE.
sono daccordo sul fattto dei soldi purtroppo funziona cosi
pero Mischa ce la vedo bene come stilista ha gusto nel vestire !qundi ssarebbe molto credibile come stilista...non come certe altre che si buttano in qusto business e nn sanno nemmeno abbianre una giacca con un paio di scarpe.
*Roby88*
01-05-2006, 16:37
mischa sì che ha stile, tra tutte quelle che ci provano scommetto su di lei!!! il bello del suo stile è che è elegante ma non appariscente, ricercato ma semplice!!! e cose così piacciono sempre!!! w mischa!!!!! bax
=CoopSum Chic
01-05-2006, 16:57
ahahahahahahah,e la stessa cosa vale per quell'oca di Paris Hilton,anke a lei nn ce la vedo cn il camice e gli okkialoni nel laboratorio di chimica per ideare la sua fragranza.........poi cn le sue conoscenze di chimica sarebbe saltata in aria!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
Cmq Mischa come stilista è+credibile xkè ha STILE DA VENDERE.
:laughing: :laughing: :laughing: quoto cn te x la paris hilton!!:laughing: :laughing:
e cmq a me piace più lo stile di summer prima serie anke se marissa è elegante qst è vero ma nn vuol dire ke sappia disegnarli i vestiti un conto è indossarli un altro realizzarli su un foglio cmq buon x lei!
vale&vale
01-05-2006, 17:02
:laughing: :laughing: :laughing: quoto cn te x la paris hilton!!:laughing: :laughing:
ma nn vuol dire ke sappia disegnarli i vestiti un conto è indossarli un altro realizzarli su un foglio cmq buon x lei!
GIUSTO!:mha:
veramente dice che non lo farà fin quando non avrà veramente tempo per realizzarli .__.
e cmq a me piace più lo stile di summer prima serie anke se marissa è elegante qst è vero ma nn vuol dire ke sappia disegnarli i vestiti un conto è indossarli un altro realizzarli su un foglio cmq buon x lei!
si si appunto....fare la stilista nn è una cosa facile eh!:laughing:
smartdust
02-05-2006, 13:30
succede 1 volta su 2 ke le attrici quando diventano famose vogliono investire(anke se in alcuni casi sarebbe buttare) i soldi nella loro linea.. io auguro a misha ke le vada bene, in fondo il buon gusto d vestirsi ce l'ha.. speriamo anke quello d crearli..
succede 1 volta su 2 ke le attrici quando diventano famose vogliono investire(anke se in alcuni casi sarebbe buttare) i soldi nella loro linea.. io auguro a misha ke le vada bene, in fondo il buon gusto d vestirsi ce l'ha.. speriamo anke quello d crearli..
si appunto :mha:
vale&vale
02-05-2006, 18:26
...DOZZINS...
03-05-2006, 10:12
si anke se alla fine è rara ke kueste linee d abbigliamento delle star sfondinoo... ma cmq FORZA MISHA :groupwave
si anke se alla fine è rara ke kueste linee d abbigliamento delle star sfondinoo... ma cmq FORZA MISHA :groupwave
e gia'!!!! speiamo bene!!!!!! vai mischa!! :mf_cupid: :mf_cupid:
Annalisa88
03-05-2006, 17:15
anche secondo me ha buon gusto nel vestire ma sincermente senza nulla da togliere a misha ...non ce la vedo proprio come stilista...:divano: non so...perchè in fondo lei darebbe solo il nome metre per il resto ci penserebbe chi lavora con lei perchè non credo sia cosi facile fare la stilista..booooooooo:mha:
vabbè in fondo però spero si realizzi il suo sogno...:linguacci
=CoopSum Chic
03-05-2006, 19:29
anche secondo me ha buon gusto nel vestire ma sincermente senza nulla da togliere a misha ...non ce la vedo proprio come stilista...:divano: non so...perchè in fondo lei darebbe solo il nome metre per il resto ci penserebbe chi lavora con lei perchè non credo sia cosi facile fare la stilista..booooooooo:mha:
vabbè in fondo però spero si realizzi il suo sogno...:linguacci
ma nn credo ke sia il suo sogno e cmq no nn è facile farla e sopratutto mantenere la linea di abiti sempre attuale xkè spesso ci si dimentica di una linea dopo poco!!
alelulu90
03-05-2006, 19:59
io auguro a misha di sfondare ank se sarà difficile.....cmq lei si veste bene quindi la linea nn potrà exere k bella ank se pens k nn li disegnerà lei ma cm si é detto presterà il nome....cmq nn so bo......
Annalisa88
04-05-2006, 15:51
ma nn credo ke sia il suo sogno e cmq no nn è facile farla e sopratutto mantenere la linea di abiti sempre attuale xkè spesso ci si dimentica di una linea dopo poco!!
si infatti hai ragione...:59:
vabbè sogno o meno se vuole provare spero che le vada bene...:linguacci
alelulu90
04-05-2006, 15:57
be speriamo bene x lei io le faccio tt gli auguri possibili e speriamo k la moda la risvegli dal letargo e si accorga k deve mollare cisco e poi si sa k i modelli sn ultra fighi quindi......nn si sa mai magari perde la testa x 1 aittante modello scandinavo.....
Annalisa88
04-05-2006, 16:00
be speriamo bene x lei io le faccio tt gli auguri possibili e speriamo k la moda la risvegli dal letargo e si accorga k deve mollare cisco e poi si sa k i modelli sn ultra fighi quindi......nn si sa mai magari perde la testa x 1 aittante modello scandinavo.....
in effetti... sarebbe il caso..o magari coincidenza assurda si rende conto che è innamorata pazza di un certo ben..suo collega.... :hideingbh perchè no...?!??!?!
alelulu90
04-05-2006, 16:45
ecco ben va bene ma a questo punto tutto mi va bene tranne cisco.......io spero solo k nn abbiano figli xk cn 1 madre ksi bella e 1 padre ksi brutto nn so k verebbe fuori invece cn bene e misha kissa k figli okki azzurri capelli biondi......fighi insomma.....
t quoto in pieno alelulu
ankio ti quoto alla stragrande.....:lol:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it