Visualizza la versione completa : Palestra
mirko.ciao
01-05-2006, 15:04
raga voglio diventare spesso come ryan cavolo!!!!come posso fare a ingrassare???!!!risp
ben mckenzie 10
01-05-2006, 15:06
mangia:XD::XD::XD:
no !!!!!! Devi fare body building !!!!!!!!!!!!!! Come faccio io ke così vai x il sicuro almeno ke tu conosca 1 altro modo x farti i muscoli !!!!!!!!
capitan avena
01-05-2006, 15:07
mangia:XD::XD::XD:
:XD:
ma nn c'era 1 topic del genere qualche tempo fa?:blink
o sn io che sn matta?
vappè che io sn matta...
ma avete capito il senso..:XD:
ben mckenzie 10
01-05-2006, 15:07
ma nn c'era 1 topic del genere qualche tempo fa?:blink
o sn io che sn matta?
vappè che io sn matta...
ma avete capito il senso..:XD:
Vero pensandoci bene ci dovrebbe essere !!!!!!!!!!!!!!!!!
no !!!!!! Devi fare body building !!!!!!!!!!!!!! Come faccio io ke così vai x il sicuro almeno ke tu conosca 1 altro modo x farti i muscoli !!!!!!!!
vuoi un consiglio.... body building da + risultati se viene fatto a letto......:XD::XD:
mirko.ciao
01-05-2006, 15:08
si ma secondo voi quanto pesa ben?
Dr Marty
01-05-2006, 15:09
ma ke body building...è un mingherlino...nel telefilm sembra grosso perkè devono far risaltare il ruolo...cmq c'era già un topic aperto riguardo ai vestiti di ryan sempre aperto da lui..
sui 200Kg..... + o -....:XD::XD:
ben mckenzie 10
01-05-2006, 15:10
boh !!!!!!!! Sicuramente un pezzo 78 kg nn glieli leva nessuno !!!!!!!!!!!!
mirko.ciao
01-05-2006, 15:13
minchia se ryan è mingherlino seth cos'è anoressico?!!!
ben mckenzie 10
01-05-2006, 15:15
Li ha davvero i muscoli !!!!!!!!! Nn gli dare retta cmq cercati un buon Personal Trainer !!!!!!!!!!!!
Li ha davvero i muscoli !!!!!!!!! Nn gli dare retta cmq cercati un buon Personal Trainer !!!!!!!!!!!!
dammi retta... cercati una tipa...:XD::XD::XD:
ben mckenzie 10
01-05-2006, 15:19
Sei troppo orgoglioso x dirlo !!!!!!!!!!!!!!
capitan avena
01-05-2006, 15:22
:XD::XD::XD:
c manca solo la famosa frase
"i tuberi sono miracolosi"..
Sei troppo orgoglioso x dirlo !!!!!!!!!!!!!!
ok..... ti dico una cosa...... io nn ho mai fatto palestra...... ho fatto calcio x qualche anno.... stop.... e ti assicuro che x adesso solo 1 è riuscito a battermi a braccio di ferro (della mia età intendo).... quindi nn è tanto il fare body building..... puoi avere uno sviluppo muscolare anche senza fare necessariamente palestra......
vai in estate a lavorare..... inizi a guadagnare qualcosa e in + ti fai la palestra gratis....
anna1990
01-05-2006, 16:02
si ragazzi ma non si può aprire una discussione per ogni cosa, una per il fisico di ryan una per i capelli e una per i vestiti.
scrivete tutto qui e nn aprite altri topic su ryan please:XD:
capitan avena
01-05-2006, 16:04
si ragazzi ma non si può aprire una discussione per ogni cosa, una per il fisico di ryan una per i capelli e una per i vestiti.
io ne aprirei uno sui suoi zepponi:XD:
anna1990
01-05-2006, 16:06
io ne aprirei uno sui suoi zepponi:XD:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
capitan avena
01-05-2006, 16:11
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
http://shop.com.edgesuite.net/ccimg.catalogcity.com/220000/228300/228362/products/thumb17539958.jpg
qualcuno sa dove trovarle??
:laughing: Idolo...
Adezzo che c'ha i potere zi zente zuperiore..ma occhio che schcatta la VIULEEEEENZAAAAA!!! :XD:
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:21
ok..... ti dico una cosa...... io nn ho mai fatto palestra...... ho fatto calcio x qualche anno.... stop.... e ti assicuro che x adesso solo 1 è riuscito a battermi a braccio di ferro (della mia età intendo).... quindi nn è tanto il fare body building..... puoi avere uno sviluppo muscolare anche senza fare necessariamente palestra......
vai in estate a lavorare..... inizi a guadagnare qualcosa e in + ti fai la palestra gratis....
si d'accordo ma ke tipo di lavoro ?????? Ma il fisico nn sarà mai perfetto sempre là devi andare x perfezionarlo !!!!!!!!!!!!!
si d'accordo ma ke tipo di lavoro ?????? Ma il fisico nn sarà mai perfetto sempre là devi andare x perfezionarlo !!!!!!!!!!!!!
nn è che palestra vuol dire perfezione.....
se tu ti alleni anche senza andare in palestra nn vedo xchè nn puoi avere un fisico perfetto....
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:28
Sempre qualcosa di imperfetto resta credimi !!!!!!!!!!!!!
dolcecanto
01-05-2006, 17:28
vuoi un consiglio.... body building da + risultati se viene fatto a letto......:XD::XD:
sempre il solito :XD: :XD: sicuramente molto sport..e fai tanti pesiii
Sempre qualcosa di imperfetto resta credimi !!!!!!!!!!!!!
sì.... il cervello.....:XD::XD::XD:
anna1990
01-05-2006, 17:31
Adezzo che c'ha i potere zi zente zuperiore..ma occhio che schcatta la VIULEEEEENZAAAAA!!! :XD:
cretino:mha: :mha:
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:31
sì.... il cervello.....:XD::XD::XD:
Pensala come vuoi !!!!!!!!!!!!! Ke ti devò dì !!!!!!!!!!!!!!!
Io ti appoggio Ben, anch'io vado in palestra, x scolpire il fisico è l'unica soluzione!!
Pensala come vuoi !!!!!!!!!!!!! Ke ti devò dì !!!!!!!!!!!!!!!
no.... nn è una questione di pensare come si vuole.....
nn ho capito xchè uno che nn fa palestra nn può avere un fisico perfetto....
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:37
xkè se tu vedi i muscoli quello ke va in palestra lì ha + resistenti e forti e grossi mentre quello ke nn ci va potrebbe averli duri ma nn resistenti e se nn ti alleni x 2 , 3 settimane sei sempre punto e a capo xkè si afflosciano i muscoli !!!!!!!!!!!!!!!!!
bhe +o- x fare un po di fisico gratis si dovrebbe fare il muratore oppure il carpentiere ma poi quando ti abbronzi è un prob,invece se si va in palestra e si fanno le cose x bene si vedono i risultati,quandi x fare un bel fisico ci vuole impegno sofferenza allenamento una dieta abbastanza elastica e anke le proteine ke incrementano la crescita dei muscoli
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:39
bhe +o- x fare un po di fisico gratis si dovrebbe fare il muratore oppure il carpentiere ma poi quando ti abbronzi è un prob,invece se si va in palestra e si fanno le cose x bene si vedono i risultati,quandi x fare un bel fisico ci vuole impegno sofferenza allenamento una dieta abbastanza elastica e anke le proteine ke incrementano la crescita dei muscoli
qoto pienamente mica ogni lavoro ti può dare un fisico decente !!!!!!!!!!
xkè se tu vedi i muscoli quello ke va in palestra lì ha + resistenti e forti e grossi
grossi fino a un certo punto..... c'è gente che da magrissimo e senza muscoli.... in un mese diventa un armadio e con dei muscoli enormi..... e com'è possibile?? semplice.... ti prendi qualcosa.....
qoto pienamente mica ogni lavoro ti può dare un fisico decente !!!!!!!!!!
scusa ma chi ha detto questo???:blink :blink
scusatemi x i 2 post
anna1990
01-05-2006, 17:42
su questo sono d'accordo, uno può anche fare altre cose per avere un bel fisico, mica esiste solo la palestra:blink
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:43
scusa ma chi ha detto questo???:blink :blink
scusatemi x i 2 post
tu l'hai detto ke ti trovi un lavoro e fai palestra gratis !!!!!!!!1 Mica l'ho detto io !!!!!!!!
tu l'hai detto ke ti trovi un lavoro e fai palestra gratis !!!!!!!!1 Mica l'ho detto io !!!!!!!!
sì ma nn ho detto che ogni tipo di lavoro ti fa sviluppare i muscoli caro ben...:laughing: :laughing:
grossi fino a un certo punto..... c'è gente che da magrissimo e senza muscoli.... in un mese diventa un armadio e con dei muscoli enormi..... e com'è possibile?? semplice.... ti prendi qualcosa.....
Vabè, questo è un altro discorso...ma infatti, se vuoi farti il fisico, nn puoi pensare di fartelo in un mese, ci vuole del tempo e dei sacrifici x arrivare a dei risultati
ben mckenzie 10
01-05-2006, 17:46
Vabè, questo è un altro discorso...ma infatti, se vuoi farti il fisico, nn puoi pensare di fartelo in un mese, ci vuole del tempo e dei sacrifici x arrivare a dei risultati
questo mi sembra normale almeno 6 mesi x vedere i primi risultati e metterti in moto !!!!!!!!!!!!!
ragazzi cmq ce fisico e fisico ce ki diventa grosso subito ce ki ci mette tempo
quello sicuramente.....
ma quello che sto dicendo è che una persona può farsi il fisico anche a casa sua.... senza andare x forza in palestra......
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:01
quello sicuramente.....
ma quello che sto dicendo è che una persona può farsi il fisico anche a casa sua.... senza andare x forza in palestra......
avendo gli attrezzi !!!!!!!!!!!!!!!
fatti 50 flessioni.... 50 addominali..... vai a correre un po fuori e fai qualche altro esercizio..... e poi dimmi se ti servono gli attrezzi.....
andare in palestra senza fare altro per me è una gran ca**ata...
poi già che uno mi viene a dire come faccio ad avere il fisico di ben mi fa venire da sorridere...
poi son d'accordo con quanto detto da catta... e mi complimento con benno per i suoi mex :XD:
ah mai pensato ad andare in piscina seriamente?
ke sinceramente paghi meno se vai in pal
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:05
Io nn l'ho pensato xkè nella mia città nn c'è la piscina ma se ci sarebbe li accoppierei !!!!!!!!!!!!!
anna1990
01-05-2006, 18:06
oddio ragazzi ma nn è che servono solo i pesi per farsi i muscoli!!!
uno può correre fare le flessioni nuotare ecc.!!!
ke sinceramente paghi meno se vai in pal
secondo me.... la palestra è solo una moda.....
dire:"Vado in palestra"..... spesso è solo x farsi figo davanti alle persone.....
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:09
secondo me.... la palestra è solo una moda.....
dire:"Vado in palestra"..... spesso è solo x farsi figo davanti alle persone.....
x me nn lo è ma molti si !!!!!! Cmq al discorso di prima degli attrezzi lo sai quanto costa 1 panca o 1 attrezzo x gli addominali ??????!!!!!
x me nn lo è ma molti si !!!!!! Cmq al discorso di prima degli attrezzi lo sai quanto costa 1 panca o 1 attrezzo x gli addominali ??????!!!!!
certo che lo so!!!!!
infatti nn ti ho detto di comprarli!!!!!
ho detto che si possono fare gli esercizi senza avere gli attrezzi!!!!!!!!
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:11
certo che lo so!!!!!
infatti nn ti ho detto di comprarli!!!!!
ho detto che si possono fare gli esercizi senza avere gli attrezzi!!!!!!!!
i soliti esercizi ke in palestra ci servono come stretching !!!!!!!!
i soliti esercizi ke in palestra ci servono come stretching !!!!!!!!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
a casa mia fare flessioni..... addominali........ andare a correre........ e fare esercizio fisico nn vuol dire fare stretching......
però.... magari abito su un'altro pianeta.....
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:15
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
a casa mia fare flessioni..... addominali........ andare a correre........ e fare esercizio fisico nn vuol dire fare stretching......
io li uso come stretching in palestra ke ci posso fà !!!!!!!
io li uso come stretching in palestra ke ci posso fà !!!!!!!
ma scusa ma in che palestra vai???
quella dove allenano gli X-man??
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:19
questi esercizi servono come stretching prima di usare i pesi comprendi ??????
Franciapesca
01-05-2006, 18:20
ma che cavolo di problemi vi fate...un alimentazione sana...una capatina in palestra ogni tanto...una vita "attiva"(della serie andatela a fare voi la spesa invece di stare davanti il pc o alla play) e basta...e siete belli e sani...l'avere muscoli perfetti come ryan o qualcun'altro bell'imbusto non è legge
questi esercizi servono come stretching prima di usare i pesi comprendi ??????
mi sa che 6 tu che nn hai capito....
guarda che io come attività fisica intendo uno sport.....
ma se tu prima di fare i pesi fai tutte queste cose.... allora mi inchino davanti a te o mio Signore....
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:22
FRANCY X NOI è IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCY X NOI è IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
stai calmo... stiamo discutendo.........
nn c'è bisogno di urlare.....:chair: :chair: :chair:
ben mckenzie 10
01-05-2006, 18:25
EH ki urla avevo messo il maiuscolo !!!!!!!
Dr Marty
01-05-2006, 19:09
diamo una pulitina va...
anna1990
01-05-2006, 20:03
la fate finita di litigare...
smartdust
01-05-2006, 20:05
neanche da me.. a dire il vero..
allora è un'altro discorso.. :XD:
anc'io voglio avere il fisico di ben
ben l'utente o ben l'attore??:XD::XD::XD::XD:
ben l'attore ne anke so come è ben l'utente
Lollo, te sarcasmo zero, eh????:XD:
Lollo, te sarcasmo zero, eh????:XD:
:XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD:
Dr Marty
01-05-2006, 20:31
catta please dopo un po' non continuare con lui...lascialo in pace..poi tra un po' riprendi..
catta please dopo un po' non continuare con lui...lascialo in pace..poi tra un po' riprendi..
ok... dai.... adesso nn spammo +...... in questo topic:XD::XD::XD:
anna1990
01-05-2006, 20:34
ok... dai.... adesso nn spammo +...... in questo topic:XD::XD::XD:
bravo:XD:
TELEFILMFAN
02-05-2006, 14:29
guardate che ryan non ha un gran fisico. Cmq basterebbe un anno x diventare molto meglio di lui. Ci vogliono soldi, una buona guida e volontà
sembra facile
detto così si è facile ma poi quando ti ci metti diventa + difficile
smartdust
02-05-2006, 22:16
A mio parere nn è ke c voglia così tanta buona volontà... solo un po' d carattere x decidere ki comanda :XD: se tu o la tua voglia d fare(e d abbuffarti :XD:)
mirko.ciao
16-11-2006, 13:31
a me piacerebbe proprio sapere da quanto tempo fa palestra ben...e tutte le cose che si possono scoprire al riguardo...
dolcecanto
16-11-2006, 13:40
Hai riportato in vita il tuo topic dell' 01-05-2006 :XD: ultimamente ne escono fuori diversi :XD:
il consiglio te lo hanno dato:palestra,sport sport e sport...guardarti anche un pò sul mangiare.Non credo che Ben mangi patatine fritte e maionese a volontà :XD:
Il tempo ci vuole e sicuro anche quando raggiungi l'obiettivo,devi continuare a mantenerti e a fare sport altrimenti ti rammollisci :XD:
Con questo....closo :XD:
chi ci va?
Io ci vado con continuità da un anno e mezzo:cool1:
Io ci vado con continuità da un anno e mezzo:cool1:
allora sei parecchio grosso :XD:
ah, consigli per metter su peso?
allora sei parecchio grosso :XD:
ah, consigli per metter su peso?
Tante tante proteine...
Fondamentale è il panino con prosciutto crudo(in realtà sarebbe preferibile la bresaola ma nn mi piace:XD:) verso le 4 e mezza, 5
Bisogna fare 5 pasti al giorno
Smoking Bianco
24-01-2007, 19:17
chi ci va?
Ma la domanda da fare è:
Se in palestra ci fossero solo uomini, qualcuno ci andrebbe? :XD:
Tante tante proteine...
Fondamentale è il panino con prosciutto crudo(in realtà sarebbe preferibile la bresaola ma nn mi piace:XD:) verso le 4 e mezza, 5
Bisogna fare 5 pasti al giorno
lo terrò presente, ma...
colazione, pranzo, panino con bresaola, e cena
il 5 pasto qual è?
lo terrò presente, ma...
colazione, pranzo, panino con bresaola, e cena
il 5 pasto qual è?
Bisognerebbe fare uno spuntino anche a metà mattinata...
Franciapesca
24-01-2007, 20:03
iu ci vaduuu :XD:
iu ci vaduuu :XD:
anche tu
devi metter su peso ?:bacio
Franciapesca
24-01-2007, 20:14
anche tu
devi metter su peso ?:bacio
io mi faccio i muscolii
è diventato pericoloso camminare per strada!(soprattutto per le mie strade :XD: )
smartdust
25-01-2007, 08:27
Ma la domanda da fare è:
Se in palestra ci fossero solo uomini, qualcuno ci andrebbe? :XD:
Io pratico kick boxing, ma è una specie di corso privato, quindi non siamo in molti. Se dovessi però iniziare ad andare in palestra credo che la presenza di belle ragazze aiuterebbe molto. Anche se a mio parere è anche un'arma a doppio taglio, visto ke conosco persone che ci vanno solo ed esclusivamente per quel motivo.. A quel punto credo ke desisterei e mi allenerei per conto mio.. :XD: LE ragazze si vedono anche all'uni... (non vestono top succinti ed hot pants, ma ci si deve accontentare. :XD:)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it