Visualizza la versione completa : Mischa & Cisco lunch at "La Conversation" Restaurant - Apr 26
fote d mischa e dell essere abominevolo :bhu: :bhu: :bhu:
Vomitate in libertà :bhu: :bhu:
Io direi d kiamare la protezione animali x quel povero cucciolo..
ps. da notare mischa con l immancabile borsa Chanel..
AAAAAAAAA MISCHA SULLE GAMBE DELLO SCIMMIONE:O_o: :O_o: Mi viene un collasso..
Franciapesca
01-05-2006, 21:55
aaaaaaaaaa
castrate quell'uomooooooo
eh?uomo?ma ke dissi?
=CoopSum Chic
01-05-2006, 22:22
ma nn gli può pisciare addosso il cagnolino????
milena89
01-05-2006, 22:28
in effetti potrebbe farsela sotto dallo spavento!!!
cmq quel cagnolino è troppo stupendo!!!
in effetti potrebbe farsela sotto dallo spavento!!!
cmq quel cagnolino è troppo stupendo!!!
si appunto una bella pisciata nn farà di certo male...poi a cisco...ancora meglio:D :XD: ragazzi avete notato (oltre allo scimmione :laughing:) misha??? con quel vestito???? :blink :blink
Josephine...
02-05-2006, 08:38
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
mamma mia,è adorabile!!!! :mf_cupid: .......il cagnolino ovviamente! :hideingbh
♥♪Mi|3y♥♪
02-05-2006, 12:36
ke skifooooooooooooo,oddio!!!!questa si ke è la vera favola della bella e la bestia!!!
cmq nell'ottava foto, mentre cisco tiene il cucciolo di mischa , starà parlando kon lui... tanto si capiscono... sono tutti e due animali...!
vale&vale
02-05-2006, 12:41
una piscata addosso a cisco?!??! nn è meglio una cacata!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
una piscata addosso a cisco?!??! nn è meglio una cacata!:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
oddio :laughing: adesso quella ke si piscia sn io
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
ma cm fa a baciarlo? è orribile
capitan avena
02-05-2006, 19:08
il cagnolino nn potrebbe anche morderlo?
mischa nn potrebbe anche lasciarlo?
:crybaby::crybaby:
per favoreeeeee
fate fuori cisqoooooooooooooooooooooooooooo
vale&vale
02-05-2006, 19:17
il cagnolino nn potrebbe anche morderlo?
mischa nn potrebbe anche lasciarlo?
:crybaby::crybaby:
per favoreeeeee
fate fuori cisqoooooooooooooooooooooooooooo
semmai potrebbe morderlo proprio lì così lo castra!!(e nn ci pensiamo + ! ):laughing: :laughing: :laughing:
semmai potrebbe morderlo proprio lì così lo castra!!(e nn ci pensiamo + ! ):laughing: :laughing: :laughing:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
vale&vale
02-05-2006, 19:56
sarebbe la cosa migliore!
raga' ho notato una cosa in una foto ke mai m sarei sognata...cisco ke mangia cn coltello e forketta e nn cn le mani cm gli animali...cm io pensavo!!!
cmq il cagnolino d mischa sembra un peluche!!!lo vogliooooo....è troppo adorabile e bello!!:mf_cupid: :mf_cupid:
raga' ho notato una cosa in una foto ke mai m sarei sognata...cisco ke mangia cn coltello e forketta e nn cn le mani cm gli animali...cm io pensavo!!!
cmq il cagnolino d mischa sembra un peluche!!!lo vogliooooo....è troppo adorabile e bello!!:mf_cupid: :mf_cupid:
:laughing: :laughing: :laughing: ohh ankio l'ho notato....uff :laughing: :bhu: :laughing:
scusate ci ha messo la lingua misha no xke mi viene da vomitare
summerin@91
04-05-2006, 15:17
raga ma avete notato la faccia del tipo che sta nel tavolo dietro al loro nella foto dove si baciano?????????...è skifatooooo.........mischa per favore potresti meritarti di meglio:mha: .......coraggio hai troppi cani:dog: ....abbandonane uno!! nn so se capite..:linguacci
vale&vale
04-05-2006, 15:50
scusate ci ha messo la lingua misha no xke mi viene da vomitare
oddio....ora :censored2 :jexplique :ahia: vomito....
alelulu90
04-05-2006, 16:39
k skifo....pensa quei poveretti k cercano di far colazione in pace e invece gli tocca vedere misha k limona cn cisco......k skifo nn vorrei mai exere là.......
francesca_tiffany
04-05-2006, 20:39
non per ofendere il cagnolino....ma si assomigliano molto....chissa se Misha mette l'anti-pulci anche a cisco
alelulu90
04-05-2006, 20:44
ahahahahah l'anti pulci a cisco sarebbe da fare grande francesca-tiffany.......
ke caruccio il cagnolino peròòò
alelulu90
05-05-2006, 14:52
quoto é veramente bello
smartdust
05-05-2006, 17:52
io mi guardo lei e basta... :XD:
vale&vale
05-05-2006, 19:05
k skifo....pensa quei poveretti k cercano di far colazione in pace e invece gli tocca vedere misha k limona cn cisco......k skifo nn vorrei mai exere là.......
ok...ho appena vomitato:censored2 ....cmq io x vedere mischa farei di tt anche sopportare di vederla limonare con cisco!!!!!(purtroppo si!)
alelulu90
05-05-2006, 19:23
allora scusa se te lo dico ma 6 veramente disperata.....senza offesa......io nn sopporterei di vederli baciarsi la bella e la bestia dei nostri tempi speriamo solo k nn finisca cm nel cartone animato!!cisco datti fuoco tanto piglia bene cn tutta quella massa di capelli k hai.....
vale&vale
05-05-2006, 19:49
allora scusa se te lo dico ma 6 veramente disperata.....senza offesa......io nn sopporterei di vederli baciarsi la bella e la bestia dei nostri tempi speriamo solo k nn finisca cm nel cartone animato!!cisco datti fuoco tanto piglia bene cn tutta quella massa di capelli k hai.....
beh si forse sono un po' disperata :laughing: :laughing:
ciscio assomiglia ad un candelotto!!!!!!!!!:chair:
alelulu90
05-05-2006, 20:02
é vero quoto cn vale&vale cmq assomiglia allo yati x peli....
ok...ho appena vomitato:censored2 ....cmq io x vedere mischa farei di tt anche sopportare di vederla limonare con cisco!!!!!(purtroppo si!)
:laughing: :laughing: CISCOOOOOOOOOOOOOOO :bhu: :bhu:
anna1990
05-05-2006, 21:38
oh my goodddd!!! misha ti prego svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:XD:
Caleb Nichols
06-05-2006, 12:53
ma mischa come se li sceglie i fidanzati??:XD:
ma mischa come se li sceglie i fidanzati??:XD:
appunto quello ke dico ankio :XD:
Caleb Nichols
06-05-2006, 15:21
cioè sembra una scimmia....eppure di spasimanti nn je ne mancano
alelulu90
06-05-2006, 16:32
secondo me misha ha bisogno di 1 cm ben.....ma raga é 1 persona ksi presa a caso.....tutti i fatti sn puramente casuali.....nn so k é peggio tra cisco e 1 yeti
ma cribbiooooooooooo....ma come fa a stare con troglodita simile misha!...dove se li sceglie i ragazzi??in pattumiera?
hahahaha dai cagnolino falla:laughing: :laughing: :59:
:mf_cupid: :laughing: secondo me misha ha bisogno di 1 cm ben.....ma raga é 1 persona ksi presa a caso.....tutti i fatti sn puramente casuali.....nn so k é peggio tra cisco e 1 yeti
giusto uno come il nostro tenerino Ryan :mf_cupid: :mf_cupid:
bella quello dello yeti :laughing: :laughing:
alelulu90
09-05-2006, 17:43
raga su be cool c'é 1 paginetta in cui parlano di misha e ke tutti i ragazzi le cascano ai piedi e ke adexo dopo 2 anni di fidanzamento sta insieme a cisco.......cioé se tutti i raga gli cadono ai piedi xk misha non ti trovi qualk1 di meglio di quella scimmia??magari ci stai insieme solo xk é simpa ma misha ci sn tanti raga fighi e simpa ke ti cadono ai piedi.......trovatene 1 meglio
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it