Visualizza la versione completa : Ben a fare shopping!!
Salve ragazzi!!! ecco una fotuzza d Ben mentre è in un negozio a fare shopping!!
purtroppo è solo una...ke risale al 30 aprile 2006...proprio d ieri!!
lasciate i vostri commenti!! un bacio...!!
http://img379.imageshack.us/my.php?image=normalbravo6ul.jpg
=CoopSum Chic
01-05-2006, 22:19
èèè FINALMENTE BEN si vede da qualche parte!!!!!!wow!!!
ke negozio era??
secondo me quello si veste da un netturbino lo stile è simile anzi forse paragonandoli ho offeso i netturbini scusate operatori ecologici io vi rispetto
nn so ke negozio è ... e cmq... DON'T TOUCH MY BEN!!!!!!!!!!!!
il suo stile nn sara' perfetto ma addosso a lui anke uno straccio farebbe un figurone!!!
ma se è un nano alto un puffo e 3 acini cn le spalle piccole la faccia buffa cn un nasone e quei capelli che non hanno una parola adatta per definirli
praticamente persino l'hobbit frodo è più sexy....
ma se ci tieni .... DAMN IS HOT. :XD:
ninni91xxx
01-05-2006, 22:39
ma se è un nano alto un puffo e 3 acini cn le spalle piccole la faccia buffa cn un nasone e quei capelli che non hanno una parola adatta per definirli
sulla faccia sn d'accordo ma sul fisico non proprio.. (l'avete visto quando, nell'abitazione tipo, fa ginnastica sulle sbarre? *_*)
mm bè secondo me Ben è bellissimo x com'è di x se...cioè ha tt un suo stile ke a me xsonalmente mi fa impazzire!!!!! con quel nasino ke cmq nn è ke cosi bruttoooo! allora nn avete visto dei veri e propri nasi orribili!!!! certo nn è il suo massimo ma cmq ........ a me piace x com'è cosi!!!!! :mf_cupid: :mf_cupid: :123: :123:
Franciapesca
01-05-2006, 22:55
invidioso... :XD:
scusa ...ma perchè frodo è brutto??? a me non dispiace... e cmq non ben non è vestito male...è vestito da ragazzo normale... mica deve essere per forza super griffato per essere un figo...
non è questione di griffe è questione di stile e lui non ne ha!
adam lui si che è un figo e non è griffatissimo..
e cmq de gustibus frodo mi attrae come un alice in decopomposizione
by the way, be easy girl :XD:
nn t preoccupare...abbiamo capito ke nn t piace ben!!! nn c'è bisogno d offenderlo!!
io xsonalmente lo adoro!!!! sia cm aspetto fisico ke cm carattere da ryan in oc!!! m ha stregata!!!
Don't Touch my love Ben!!
smartdust
02-05-2006, 14:27
ma ben si muove anke x uscire qlk volta? :XD:
ben mckenzie 10
02-05-2006, 14:59
Finalmente 1 uscita ogni morte di Papa !!!!!!!!!!!!!
red devil 88
02-05-2006, 15:47
povero ryan...uno x essere bello mica deve x forza vestirsi di marca....è bello così com'è...anzi è bello xkè particolare!!!
certo seth è meglio....XD ma anke lui mi fa impazzire!!!!
W ADAM E BEN...che senza di loro...così diversi e così strafichi, oc non sarebbe oc!
=CoopSum Chic
02-05-2006, 15:53
non è questione di griffe è questione di stile e lui non ne ha!
adam lui si che è un figo e non è griffatissimo..
e cmq de gustibus frodo mi attrae come un alice in decopomposizione
by the way, be easy girl :XD:
TI DO PIENAMENTE ragione x quanto riguarda adam:miamm: x ben nn la penso proprio cosi nn mi piace cosi tanto ma nn è da buttar via!!!:laughing:
ma povero ben è bellissimo anke lui poi cn il cappellino ancora d piu :D
lasciate stare ben:chair:
è bellissimo con il cappellino:miamm:
vale&vale
02-05-2006, 18:59
è così caRINO!
povero ryan...uno x essere bello mica deve x forza vestirsi di marca....è bello così com'è...anzi è bello xkè particolare!!!
certo seth è meglio....XD ma anke lui mi fa impazzire!!!!
W ADAM E BEN...che senza di loro...così diversi e così strafichi, oc non sarebbe oc!
ti quotooo alla grandeeeeeeeeee senza i nostri 2 beniamini ADAM E BEN come si fa in O.C??? :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: e cmq ribadisco di nuovo:
:mf_cupid: Ben is wonderful!!!!!!:mf_cupid:
Ben è davvero troppo bello x me e qui kiudo cn i complimenti,vero roby?? altrimenti andrei finisco l'anno prossimo!!:miamm: :laughing: :laughing:
Ben è davvero troppo bello x me e qui kiudo cn i complimenti,vero roby?? altrimenti andrei finisco l'anno prossimo!!:miamm: :laughing: :laughing:
si tesoro...mio ! :ok: troppi aggettivi.... :miamm: :miamm: :miamm:
ma ke ci fa il mio sosia xke io nn ci sono mai andato in quel negozio
...DOZZINS...
03-05-2006, 11:04
ben è stupendoo e io personalemente me lo filerei pure se andasse in giro cn una sacco d patate in testa :XD::XD:
in quanto alle rare uscite ...:bhu:
è un semplice ragazzo ........... forse è questo che l'ho rende bellissimo io un tipo cosi me l'ho sposerei altro che!!!!!!!!!!!!!!!!
è un semplice ragazzo ........... forse è questo che l'ho rende bellissimo io un tipo cosi me l'ho sposerei altro che!!!!!!!!!!!!!!!!
appunto :XD: :lol:
ben è un ragazzo semplice e solitario ecco perchè si vede poco, non mi piace che criticate il suo modo di vestire solo perchè lui è un'attore adesso famoso non significa che debba cambiare stile sono convinta che chiunque di voi lo incontri per strada si girerà a guardarlo (.. e non per il suo abbigliamento) :wub: :wub:
avrà finito le canottiere! :XD:
alelulu90
04-05-2006, 16:48
be io quoto pinamente dr mark........ben nn é da buttare via cmq x quanto riguarda il fisico ma nn mi piace di faccia.....adam invece sarebbe figo ank cn i vestiti di platinette.....
ognuno ha i suoi gusti!!! :linguacci :linguacci
alelulu90
04-05-2006, 17:18
infatti.......a me piace adam ma ben é carino e se a voi piace siete libere xk poi se fosse brutto nn avrebbe fan in tutto il mondo
ognuno ha i suoi gusti!!! :linguacci :linguacci
appunto :ok:
che commento si puo fare....che maschio...:miamm: :miamm: :love1: :love1: :love:
che commento si puo fare....che maschio...:miamm: :miamm: :love1: :love1: :love:
eh già........ :XD: :miamm: :miamm:
=CoopSum Chic
07-05-2006, 15:42
ma ke ci fa il mio sosia xke io nn ci sono mai andato in quel negozio
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: già ke ci fa??? :blink :blink
mah!!!qst sosia ke vagabondano ovunque.....fingendo di essere ben!!!ke invece sei tu!!
schhh nn lo diciamo a nessuno oK??:linguacci ;) ;) ;) ;)
:blink :blink :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
:laughing: :laughing: :laughing:
vale&vale
07-05-2006, 19:09
:houra: :laughing: :laughing: :laughing: :littleang :amici: :lmfao: :lmfao:
=CoopSum Chic
07-05-2006, 20:26
:blink :blink :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
ragazzi nn mi prendete x matta!!:laughing:
è la verità però nessuno deve saperlo!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it