Visualizza la versione completa : Episodio 3.01- "La resa dei conti"-3.02 " Nuove prospettive" - 3 Maggio 2006
Josephine...
02-05-2006, 08:40
commentate la puntataaaa....x ki ha il digitale!
Non è ancora mercoledi...ma per me è come se lo fosse...sono in crisi spirituale in attesa di domani sera...
Posso dire una cosa???ma come cavolo li doppiano i titoli degli episodi???Non si deve essere dotti in lingua per tradurre The aftermath e the shape of things to come...non capisco perchè quando doppiano devono rivoluzionare tutto e mai attenersi alla versione originale. mah...
xsorax1980
02-05-2006, 10:37
Beh, "The aftermath" in Inglese vuol dire proprio "La resa dei conti"!!! :D
Per il secondo titolo hai ragione, forse avranno fatto un'analisi di mercato e avranno optato per "nuove prospettive", nn so.... cmq nn vedo l'ora ke sia domani sera!!!!!
!!Katy!!
02-05-2006, 11:50
Beh, "The aftermath" in Inglese vuol dire proprio "La resa dei conti"!!! :D
Per il secondo titolo hai ragione, forse avranno fatto un'analisi di mercato e avranno optato per "nuove prospettive", nn so.... cmq nn vedo l'ora ke sia domani sera!!!!!
io domani x tre giorni sn all'Elba!!!cmq le prime 2 le ho già viste sottotitolate e poi sul digitale mandano le replike quindi me le recupererò anke in italiano...
Domani sera nn posso crederci!!Mi sembra ancora impossibile poter vedere le ppuntate della 3 serie subito dopo quelle della 2 lo stesso anno in cui vengono trasmesse in America e x d piu in italiano!!!!
:houra: - 1 GIORNO ALL'INIZIO DELLA 3 SERIE
E sopratutto registratele!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
02-05-2006, 16:59
nn vedo l'ora che arrivi domani sera!!!!!!!!!!!!!
Guardate che THE AFTERMATH, vuol dire LA CONSEGUENZA..........
Appena avrò visto gli episodi posto qui!!! Intanto voto la prima che ho già visto sottotitolata..... voto: 8
raga nn so se è il posto giusto x chiedere ma sarà possibile diciamo ......reperire queste puntate in rete tipo cme facevamo con le punt trasmesse da italia 1?
edit: ritiro ho letto il 3d sorry
ragazi io che ho il digitale come faccio x "acquistare" le puntate? dove trovo la skeda prepagata? ho cercato in rete ma niente :(
I so che devi andare tipo in tabaccheria, fare una ricarica (come si fa x i telefonini) della scheda di Mediaset Premium.. , poi dal menù di Mediaset Premium arrivi ad acqustarli...
pare semplice :D... ci devo riuscire a tutti i costi
Carmine/Seth
02-05-2006, 21:32
Per piacere di queste cose parlatene da un'altra parte,qui si COMMENTANO SOLO GLI EPISODI!
be raga nessuno ha visto gli episodi in ita voglio sentire commenti.........
be raga nessuno ha visto gli episodi in ita voglio sentire commenti.........
ma domani ci saranno oggi è 2 maggio
ma domani ci saranno oggi è 2 maggio
ok è vero ho xso la cognizione del tempo :XD:
o forse mi so rinco****a
SETH_SUMMER
03-05-2006, 12:03
RITORNANO I RAGAZZI PIU BELLI DELLA TV!!!!!!!!!!! MENO 8 ORE AL RITORNO DEI FANTASTICI 4 NN VEDO L'ORA E' DA UNA SETTIMANA CHE HO ACQUISTATO GLI EPISODI NN VEDO L'ORA SIANO LE 21!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:houra: :houra: :houra: :houra: :59: :59: :59: :59: :59:
Ormai manca poco.
A stasera per i commenti.
gianluka
03-05-2006, 14:10
Finalmente il grande giorno...*__*
03-05-2006, 15:01
già già 5 ore all'inizio
raga mi roccomando i commenti tanti tantissimi
RAGAZZI E' INIZIATA LA 3° SERIE DA ORMAI 10 MINUTI E NOI CHE NON ABBIAMO IL DIGITALE TERRESTRE NON POTREMO VEDERLA...CHE DISPERAZIONE UFFA.......E IN PIU NON CI SARANNO NEMMENO I TORRENT...CAVOLO...COME FAREMO???????????????????????? ????:muro: :muro: :muro: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
si troveranno su internet ;)
rega le puntate sono stupende!!!!! spero che si troveranno a scaRICA
Ragazzi per favore potete evitare d parlare continuamente d puntate da scarikare.. puntate da trovare in internet ecc ecc? vi abbiamo già spiegato tutto..
la situazione adesso dovete risolverla voi..ki vuole vedersi le puntate.. il forum è esentato da qualsiasi suggerimento o decisione. Sul commentare niente da discutere.. anzi.. è un piacere.. ma davvero.. la situazione delle puntate è già stata più ke spiegata..
Vi prego di smetterla..
Per quanto riguarda le puntate:
Innanzitutto è bellissimo senza pubblicità :lol: una vera soddisfazione :lol:
I dialoghi italiani secondi me sono stati eccellenti..
Le parti tra Ryan e Marissa sono state semplicemente stupende.. doppiaggio e dialoghi migliori della versione originale a mio parere!!!
E' stata bellissima la frase ke Marissa ha detto a Ryan sulla torretta quando lui dice ke s sente solo:
"Adesso ci sono io con te.."
e nell originale nn lo diceva affatto..
Poi sulla ruota anke..
Marissa:"Se saranno come questi.. non vedo l ora" (alludeva ai momenti ke dovranno passare assieme..)
Sono davvero soddisfatta!!!
Beh.. gli avvenimenti.. beh.. inutile commentare :lol:
anke xkè ho visto tutto già 8 mesi fa :lol: quindi.. al momento ho altri "avvenimenti" in testa :XD:
Cmq sn davvero soddisfatta del doppiaggio.. sul serio.. poi vedremo nelle altre puntate..
Ragazzi per favore potete evitare d parlare continuamente d puntate da scarikare.. puntate da trovare in internet ecc ecc? vi abbiamo già spiegato tutto..
la situazione adesso dovete risolverla voi..ki vuole vedersi le puntate.. il forum è esentato da qualsiasi suggerimento o decisione. Sul commentare niente da discutere.. anzi.. è un piacere.. ma davvero.. la situazione delle puntate è già stata più ke spiegata..
Vi prego di smetterla..
Per quanto riguarda le puntate:
Innanzitutto è bellissimo senza pubblicità :lol: una vera soddisfazione :lol:
I dialoghi italiani secondi me sono stati eccellenti..
Le parti tra Ryan e Marissa sono state semplicemente stupende.. doppiaggio e dialoghi migliori della versione originale a mio parere!!!
E' stata bellissima la frase ke Marissa ha detto a Ryan sulla torretta quando lui dice ke s sente solo:
"Adesso ci sono io con te.."
e nell originale nn lo diceva affatto..
Poi sulla ruota anke..
Marissa:"Se saranno come questi.. non vedo l ora" (alludeva ai momenti ke dovranno passare assieme..)
Sono davvero soddisfatta!!!
Beh.. gli avvenimenti.. beh.. inutile commentare :lol:
anke xkè ho visto tutto già 8 mesi fa :lol: quindi.. al momento ho altri "avvenimenti" in testa :XD:
Cmq sn davvero soddisfatta del doppiaggio.. sul serio.. poi vedremo nelle altre puntate..
Quoto, il doppiaggio è stato abbastanza buono,
senza pubblicità, ho provato l'audio "ottimo",
e le puntate che dire anche se le avevo viste molti mesi fa sono state stupende,
le scene in riva al mare, la canzone finale della 2 puntata, veramente belle.
grazie t-nella x avermi confermato ke la terza serie è stupenda!!!! voglio il digitaleeeeeeeeeeee.........!! !! :chair: :chair: :chair: :boxeur: :boxeur: :boxeur:
stupende... due puntate davvero stupende..
senza pubblicità incollato per tutta la durata degli episodi.. uno spettacolo,immerso nel mondo di oc
canzoni,dialoghi e avvenimenti stupendi.. ne sono rimasto affascinato..
voto 10
SETH_SUMMER
03-05-2006, 22:19
Ragazzi concordo cn tutti voi, il digitale e' un dono di dio! Senza pubblicità rompi scatole è cm tirare il fiato e rilasciarlo alla fine della puntata....sono veramente happy:houra: :houra: a parte che domenica e mercoledi sn di nuovo incollata alla tv (spero che comprando tutto il pacchetto io abbia diritto anche alle repliche):linguacci Detto cio chiudo nel dire che in tutta la mia vita nn ho speso 12 euro cn tanta soddisfazione cn per oc....
riassumendo voto 10
salutoni
antonella
roberta81
03-05-2006, 22:21
io le ho viste in inglese ...ed erano molto, molto ma molto belle.... :ok:
Franciapesca
03-05-2006, 22:42
per me l'audio ha avuto alti e bassi...
il doppiaggio tra le varie scene di s&s e r&m è stato ottimo e le battute tradotte bene dall'inglese..
ma mi hanno deluso un poco le voci delle nuove entrate...
la voce di hess non mi piace...troppo anziana...quando lui dimostra meno di 30 anni..
per non parlare di taylor...la sua voce acuta non ha niente a che vedere con la sua voce americana acuta...questa sembrava proprio da bambina..
bellissima la scena dei 4 nella spiaggia...e anche quando summer frega il posto di presidentessa a taylor...ecco per esempio di summer non mi è piaciuta come è stata doppiata la parte di inizio prima puntata...quando lei e marissa prendevano il sole a casa di marissa...le parole non coincidevano...e anche quando summer ha proposto l'idea della sua festa...
liam-lyla
03-05-2006, 23:01
Ottime le prime 2 puntate,questa 3 serie promette ala grande.
CoHeN_STyLe
04-05-2006, 00:42
Ricordiamo che ci sono due modi di doppiare:
1 - Mantenendo attinenza ai toni di voci originali
2 - Cambiando voci che tuttavia tengano attinenza al tipo di personaggio che devono doppiare.
Inoltre, avevo letto in qualche post delle scorse pagine, che Marissa ha detto una frase a Ryan, che nell'originale NON DICEVA AFFATTO. Ora: per quanto possa far piacere sentirsi dire cose che avremmo voluto sentir dire a determinati personaggi, il cambiamento totale dei dialoghi in determinati casi, lo trovo veramente fuori luogo e poco rispettoso verso l'originale...
del resto, direi che non ci si può proprio lamentare: un lavoro di sicuro migliore rispetto le precedenti stagioni. :)
perdonatemi...ma c'è qualche anima pia che le registra e le dona via torrent o posso smettere di sognare??:123:
P.S. io le ho fino alla 23 sottotitolate da voi, ma volevo capire se quelle in digitle terrestre sono DOPPIATE in ITA o semplicemente sottotitolate...xchè altrimenti mi risparmio la ricerca heheheh!!
Grazie
Josephine...
04-05-2006, 08:53
ragazzi,questo è il topic del commento delle puntate!
x favore rimanete on topic o dovrò ripulire!
Adoro O.C. adoro tutto e tutti!!! mamma mia, una cosa buon ha fatto mediaset, oltre a mandare o.c. su italia 1, il digitale terrestre!!! Fa nulla che si paga, ma mamma mia, senza pubblicità, con il dolby 5.1 sembrava di stare al cinema...
Poi l'ho visto in inglese con i sottotitoli in lingua originale, ragazzi la perfezione assolutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa...non vedo l'ora che arrivi mercoledi...i miei ss ballano, nn vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ..
Cmq bellissime puntate entrambe...
IloveSandy
04-05-2006, 09:55
Decisamente voto 10 perchè vedere O.C. senza pubblicità è stupendo!per non parlare del doppiaggio,finalmente ho potuto seguire le scene senza dover leggere i sottotitoli!!!!:ok:
xsorax1980
04-05-2006, 11:21
Beh le puntate meritano parecchio, il mio voto è 8, forse giusto perchè mi devo riabituare alle voci italiane!!!
La scena in spiaggia è stata stupeeeendaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!! Ke belli i fantastici4 tutti insieme, sono commosso :pianto:
all'inizio (abituato alle voci originali) mi sembrava che avessero cambiato voce a summer..ahuau..in generale mi è piaciuto molto..ma in certi punti il doppiaggio nn mi iaceva x niente..soprattutto all'inizio..poi si è ripreso..ma in certe scena mancava di "espressività"..cmq in generale molto bello..dolbi 5.1 che cn il Bose era da sbavare..e senza pubblicità è una figata :D
io sono andato a kasa di un mio amiko a vederle...davvero belle! anke se xò mi manka l'ansia dell'attesa!è appena finita la sekonda serie e ora vedo la terza ke bello!!! se xò nn avessi avuto l'amiko kol digitale ora starei dicendo ben altre kose! kmq a me è piaciuta molto la parte in spiaggia davvero bella... e poi julie mi fa sempre morire!
la cosa ke amo di + della seconda puntata è stato il pugno al preside ke mi sta molto sui beep
Quoto, il doppiaggio è stato abbastanza buono,
senza pubblicità, ho provato l'audio "ottimo",
e le puntate che dire anche se le avevo viste molti mesi fa sono state stupende,
le scene in riva al mare, la canzone finale della 2 puntata, veramente belle.
meno male che il doppiaggio è stato buono
era l'unica cosa che mi preoccupava
visto che le puntate sono spettacolari da sole :-)
04-05-2006, 18:15
mi sono piaciuti tantissimo i primi episodi e sn d'accordissimo e io sto dalla parte d ryan e marissa.Mi ha fatto ridere quando marissa ha detto a hess d dire alla gente che spettegolava su di lei d stare attenta e poi invece è molto triste la scena in cui marissa viene cacciata dalla festa d inizio anno.....povera!!
per non parlare di taylor...la sua voce acuta non ha niente a che vedere con la sua voce americana acuta...questa sembrava proprio da bambina..
è la stessa voce d Joey Potter in Dawson's Creek e Cloe Sullivan in Smallville :lol: :lol:
Mi irrita :dry:
Inoltre, avevo letto in qualche post delle scorse pagine, che Marissa ha detto una frase a Ryan, che nell'originale NON DICEVA AFFATTO. Ora: per quanto possa far piacere sentirsi dire cose che avremmo voluto sentir dire a determinati personaggi, il cambiamento totale dei dialoghi in determinati casi, lo trovo veramente fuori luogo e poco rispettoso verso l'originale...
Non volevo dire ke MARISSA NON LO DICEVA. Ho detto ke in inglese diceva
"You're not alone this time" ("nn sei solo stavolta")
mentre in italiano ha detto "Adesso ci sono io con te"
E' quello il senso.. ma m piace d + cm è stato tradotto in ita tutto qua..
ho visto nel voti del sondaggio che qualcuno ha dato 1 come voto... capisco ancora chi ha votato 5 xke magari si aspettava qualcos'altro.... ma 1?? vorrei che chi è stato mi spiegasse il xke...
è la stessa voce d Joey Potter in Dawson's Creek e Cloe Sullivan in Smallville :lol: :lol:
Mi irrita :dry:
Non volevo dire ke MARISSA NON LO DICEVA. Ho detto ke in inglese diceva
"You're not alone this time" ("nn sei solo stavolta")
mentre in italiano ha detto "Adesso ci sono io con te"
E' quello il senso.. ma m piace d + cm è stato tradotto in ita tutto qua..
Non ho seguito gli episodi di ieri in italiano, ma in inglese, l'unica cosa che mi ha spinto a cambiare lingua era la curiosità di sentire la voce della doppiatrice di Taylor...sono rimasta delusa, non mi piace...forse perchè abbiamo fatto l'abitudine con la vera voce, e permettetimi di dirlo bellissima voce di quella strasimpaticona di Autumn...la voce nn le si adatta secondo me...ma mi rendo conto che una doppiatrice dovevano trovarla, e non posso mica pretendere che sia una Autumn italiana...cmq bellissimissimi episodi.
O.C. rocks.
W taylor!! Io li ho visti in eng son sub ita e taylor mi piace troppo... E' un po' una rompiballe, ma è solo incompresa!! Cmq belle le puntate, soprattutto inaspettato il finale della seconda, io mi aspettavo un finale rose e fiori invece marissa e ryan espulsi... E' una scelta inaspettata!
Ciao!
ah, dimenticavo... Come mi stà sulle scatole Charlotte!!
gianluka
04-05-2006, 20:23
Bellissimi i due episodi di ieri(già visti tra l'altro in lingua originale).
In particolare:
-il giro in barca su Song for no one
-il finale della seconda puntata sulla nuova versione di california
Voto:8
Episodi molto belli ho votato 8!!
Torno dom x commentare!!!
Io ho dato 8..davvero due belle puntate...molto bella la scena sulla spiaggia.....
secondo me la pubblicità invece tra una puntata e l'altra potevano metterla perchè almeno uno fa una pausa e si rilassa...tutto così di filato con tutti quei colpi di scena non ti dà un attimo di tregua....
Vertigine
04-05-2006, 23:31
Ottime puntate,ottimo vederle senza pubblicità ottime le camicie di seth e la nuova pettinatura di Ryan...Bhè darei dal 7 all 8
Belle puntate!!!!!!!!!! voto:8:ssupercoo :ssupercoo :ssupercoo
*Roby88*
05-05-2006, 14:27
semplicemente fantastico!!!!!! sopattutto la nuova versione di california!!!!!!! ma quanto è stronzo però il tipo che ha espulso marissa e ryan... non gli tirereste un enorme pugno sul naso????????
ma quanto è stronzo però il tipo che ha espulso marissa e ryan... non gli tirereste un enorme pugno sul naso????????
non mi prudevano cosi tanto le mani dai tempi di oliver... grrr
05-05-2006, 15:03
anke più d uno!!!!!!
a proposito di uno... sto ancora aspettando che chi ha votato le puntate con un bel 1 mi dica il xke..
a proposito di uno... sto ancora aspettando che chi ha votato le puntate con un bel 1 mi dica il xke..
Si vede che rosica perchè noi possiamo gustraci le puntate in anteprima.
io ho dato un 9 piu che alle puntate in italiano (che non ho visto) alla serie completa (che ho gia visto e chi devo dire mi è piaciuta piu della 2)
cmq mi avete incuriosito con il discorso sulla voce di tylor mi scaricherò le puntate :P
Episodi bellissimi!!!
Triste il 1 ep sopratutto verso la fine e invece il finale del 2 lo gradito qnd ryan dava il pugno a Hess troppo forte, pero la scena dopo cn la versione di california era troppo strappalacrime!!!
ciccio87
06-05-2006, 10:52
belli sti episodi... xò è vero la voce della doppiatrice fa skifo... la voce della vera taylor è tutta un'altra cosa... col doppiaggio nn si riesce a capire al massimo il personaggio...
Io ho visto gli episodi e...
che dire??? E' O.C. ...
Stupendi....
Il primo lo avevo già visto sottotitolato, ed è stupendo voto: 8
Il secondo è stato.. come dire?? STUPENDO!!! Meglio del 1°, veramente.. Odio quel Jack Hess...Non lo sopporto.. io lo avrei preso a pugni già dall'incontro a scuola con Marissa.. La scena finale... avete già commebntato al meglio la scena e condivido le vostre opinioni positive su essa.. Ho notato una certa freddezza, però, fra Summer e Seth.. nn si sono mai baciati.. sembravano solo amici..tranne un gocciolino nella scena finale.. Charlotte: non so che pensare, perchè.. un po' ha preso x il culo a Kirsten, ma forse lo ha fatto solo per debolezza e non per cattiveria, che ne so...??? Comunque quella li nn me la racconta giusta...... Taylor, MAMMA MIA, viziata e stronza.. se nn avesse avvertito alla fine Hess, forse nn l'avrei condannata... ci possono essere tanti motivi x via del suo comportamento.. ma è stata quella zocco*a a chiamare quel pezzo di cacca Hess (CHEIO TRADURREI LESS[O]) Episodio in complesso stupendo, anche se mi darei aspettato di+ dalla signora preside... voto: 9
CIAO!!
marieclaire
07-05-2006, 15:25
la prima puntata l avevo già vista in lingua inglese...è stato fantastico il giro in barca e soprattutto la faccia di seth quando al bar dice a sum che la sua idea è come quella che ha avuto al chrismukkah e sum lo zittisce con uno sguardo...fantastico lo sguardo di trey e coop in ospedale...la seconda puntata,,,rivedere il carnival kickoff....mi ha ricordato tanto la scena in cui seth sale sul banchetto degli hotdog, la scena del primo bacio tra marissa e ryan sulla ruota,,,insomma a quella festa ne succedono sempre di cotte e di crude ma nella terza serie è successo qualcosa di più brutto rispetto alle altre...l espulsione degli spoon..orribileee!!!taylor è una nullità e summer l ha stracciata anche se nn aveva nessuna esperienza in organizzare feste...fantastica la scena in cui si incontrano coop e ryan sulla spiaggia...mi ha ricordato tutte le volte più tristi in cui marissa era sola e disperata.........i capelli di marissa sono fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiii la pettinatura con la treccia laterale la voglio pure io ma mi sono da poco fatta la frangia e non posso farmelaaaa.voto 7
stupendi qst due episodi:mf_cupid: i miei tesoli sono dolcissimi e innamoratissimi:mf_cupid:
io l ho visto il 3 maggio la replica domenica lo so sono insaziabile:huh: .....e....:shifty: ....anche oggi a scuola durante l ora di religione grazie a una santa di raga che lo aveva registrato cosi la mia e un altra classe ci siamo schiaffati sulle sedie e lo abbiamo rivisto:yupphy:domani i nuovi episodiiiiiiiiiiiiiii i miei preferiti in assoluto non vedo l ora
W R/M
carine ste prime 2 puntate, soprattutto la scena sulla spiaggia.
non so se voi la pensate come me, ma nell'ultima scena quando marissa e ryan vengono cacciati dalla festa la canzone mi sembrava veramente inadatta... insomma California 2005 è bella, ma non da sentire in un momento così triste :pianto:
!!Katy!!
09-05-2006, 18:16
carine ste prime 2 puntate, soprattutto la scena sulla spiaggia.
non so se voi la pensate come me, ma nell'ultima scena quando marissa e ryan vengono cacciati dalla festa la canzone mi sembrava veramente inadatta... insomma California 2005 è bella, ma non da sentire in un momento così triste :pianto:
anke io l'ho trovata inadatta...è 1momento triste e mi mettono su quella roba?la nuova versione poi...a me nun piace
matrix23
22-05-2006, 15:21
Stupende.. In italiano è un'altra cosa..
Manna Atwood
10-06-2006, 13:25
Voto 10!!!
Inizio bellissimo!!!
Marissa è sempre più bella!!! :mf_cupid:
E' troppo bella quando Seth, Summer, Ryan e Marissa vanno su una spiaggia da soli con la barca di Jimmy... è fantastico!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it