Visualizza la versione completa : Info sui Cofanetti in Dvd
TELEFILMFAN
18-02-2005, 09:27
E stato creato un nuovo 3d di informazione e news sui cofanetti in dvd della serie di The Oc, ogni nuovo aggiornamento sulle uscite o sulle nwes verrà inseito tempestivamente quindi di tanto in tato dateci un'occhiata :ok:
Il 3d è possibile trovarlo in episodi e commenti cmq sotto ecco il link
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=38721#post38721
TELEFILMFAN
31-03-2005, 10:40
aggiornata sezione con prossim auscita in america del cofanetto della seconda serie
secondo un sito di O.C. il cofanetto della prima serie uscirà il 12 ottobre, credo che sia attendibile ma è meglio verificare. il sito è
http://www.ocitalia.it/
Non so se riuscirò a resistere fino ad ottobre... Su E-Bay si trova già, ma non so quanto è affidabile:dry:
Il Conte
24-03-2006, 17:57
trovi quello in inglese dato che in america è già uscito...tutti quelli ke ti vendono o sono le care puntate fft oppure i dvd rip con audio in ita
Pensavo anch'io, infatti ho lasciato perdere... Prenderei anche i dvd rip cmq, mi basterebbe averlo quel cofanetto :tristedep.
Sto parlando della seconda serie, la prima l'ho già comprata... Ho dovuto sudare sangue per averla!
Si sa nulla sulla data di uscita del cofanetto della seconda serie?
TELEFILMFAN
24-03-2006, 19:21
x ora no cmq penso un paio di mesi
Karmakoma
27-03-2006, 15:41
salve a tutti!!sono appena iscritto e avrei bisogno di un consiglio:
vorrei comprare i cofanetti della prima e seconda serie di O.C., li ho trovati su e bay...l'unico problema è che voi scrivete che contiene 7 DVD, mentre il venditore mi dice che nel cofanetto ci sono 5 DVD+ il cd originale!
Cosa devo fare?
è una fregatura. La prima stagione sono 7 Dvd, senza Cd. Il cofanetto della seconda si trova su eBay ma in inglese, biasogna aspettare giugno per mettere le mani sulla versione italiana....
raga raga ho appena letto ke dalla prox settimana con sorrisi e canzoni uscirnno i dvd di OC ma è vero?????????????????????????
x fav risp xkè devo andare a prenotarli se è vero
ciao raga sono nuova sono andata nell'edicola del mio paese e mi hanno detto che dalla sett pross uscira il cofanetto più il primo dvd della prima serie contenenti in ognuno 3episodi... kiss fra
yesssssssssssssssss tnks fraaaaaaaaaaaaaaaa
Si ragazzi, ve lo confermo perchè oggi ho preso il giornale e c'è scritto:
Dalla prossima settimana ci sono i dvd della prima stagione (e poi credo che come con Buffy si andrà avanti fino alla seconda) a 5.90 solo il primo dvd con 4 puntate e dalla settimana dopo ogni uscita ci saranno 2 dvd a 12.90! ^__^
escludo ke mettano in vendita i dvd della seconda serie allegati ad un settimanale prima ke la versione originale sia venduta nei negozi....bisogna aspettare dopo giugno!
Io ragazzi lo compro al volo, anke se ho gia il cofanetto, ma posso sapere su che giornale si trova per ordinarlo????
rx pleaaaaaaaase
angela86
01-04-2006, 14:14
Volevo fare una domanda. Tra i dvd americani della prima season e i dvd italiani, ci sono differenze, cioè in quelli italiani manca qualcosa....rispetto a quelli americani????
no , i contenuti sono uguali
Victor1105
02-04-2006, 20:21
raga ma sono identici a quelli ke vendono in giro?? cioe sono ufficiali o stanno tipo in bundle sponsorizzati da TV S.C. ??
intendo Confezione ecc..
Victor1105
02-04-2006, 23:14
Raga e vero mi hanno detto ke i telefim di sorrisi e canzoni gli castrano tutti gli extra??
Victor1105
03-04-2006, 10:33
scusate il 3° post di fila ma ho saputo ke le prossime uscite saranno di 12.99€ + il costo del giornale.. a conti fatti il cofanetto normale costa intorno agli 80€ con sorrisi senza calcolare il costo del giornale ti viene a fare 83,99 visto ke sono 7 dvd , nn so se poi conviene cosi tanto.... tanto vale ti compri solo il cofanetto da qualke parte evitando di correre in edicola ogni lunedi se no riski di perderlo :D voi ke ditE?
Victor1105
03-04-2006, 12:15
ok ho appena preso il primo DVD con sorrisi e canzoni.. e come quello ufficiale solo ke sulla confezione sta il logo delle gradi serie tv sorrisi ecc.. le prossime uscite saranno:
DVD 1 - 3 Aprile
DVD 2 e 3 - 10 Aprile
DVD 4 e 5 - 18 Aprile
DVD 6 e 7 - 24 Aprile
Quindi a 12.99€ ci danno 2 dvd e non 1 quindi il mio calcolo postato pocansi e sbagliato anzichè venire a costare 83.99€ tutto il cofanetto ci viene a costare 44,87€
direi ke va bene cosi :) adesso lo provo e vedo se ci castrano gli extra come dicono.
Il Conte
03-04-2006, 12:59
fantastic flooder...anzikè scrivere 4 post di fila potevi usare il tasto modifica nn credo sia solo per abbellimento del forum!
Victor1105
03-04-2006, 13:17
già pero ci ho pensato dopo
ho appena comprato i dvd con sorrisi sembra tutto ok ma nn riesco a vedere il cotenuto speciale : la scheda musicale del secondo episodio qualkuno ke ha i dvd (nn quelli di sorrisi) mi puo chiarire come funziona.perchè quando clikko sopra mi riporta alla puntata
Victor1105
03-04-2006, 15:30
si anke a me riporta alla puntata :( Sorrisi e canzoni un corno.. cmq Raga nn so se si puo fare pubblicità a un sito cmq su Dvd.It dal 12 aprile e disponibile il cofanetto al prezzo di 46.99€ quindi mi sa ke lo prendo la almeno nn e markiato sorrisi dappertutto :) se posso me lo dite e vi posto il link.. facendo il calcolo con sorrisi il tutto viene 44.99 la 46.99 la spedizione costa 5.99€ ma ai nuovi iscritti ce un buono sconto di 5.00€ quindi per 3 € la prendo ufficiale :D
ho appena comprato i dvd con sorrisi sembra tutto ok ma nn riesco a vedere il cotenuto speciale : la scheda musicale del secondo episodio qualkuno ke ha i dvd (nn quelli di sorrisi) mi puo chiarire come funziona.perchè quando clikko sopra mi riporta alla puntata
la scheda musicale sarebbe dei sottotioli durante l'episodio su cui è scritto i nomi dei brani + qlc notizia sul gruppo....quindi ti rimanda all'episodio e te lo fa vedere cn qst parti speciali:bye1: :bye1:
la scheda musicale sarebbe dei sottotioli durante l'episodio su cui è scritto i nomi dei brani + qlc notizia sul gruppo....quindi ti rimanda all'episodio e te lo fa vedere cn qst parti speciali:bye1: :bye1:
è vero ho controllato
tnx tnx :lol: :lol:
ciao a tutti a proposito dei prezzi dei dvd io ho acquistato il cofanetto della prima serie in Svizzera nel periodo Natale 2005 e l'ho pagato una cosa come 34 euro poi ho verificato il costo in Italia e mi sono spaventato! ho trovato dei prezzi che si avvicinavano ai 75 euro!! la domanda mi sorge spontanea: perchè?
Stefys895
10-04-2006, 13:00
ricapitolando....i dvd ke danno cn Tv sorrisi e canzoni hanno qualcosa in meno?cosa sta nei contenuti speciali?
angela86
10-04-2006, 19:15
oggi sono andata a vedere se c'era il secondo dvd cioè il secondo e il terzo, ma con sorrisi e canzoni tv non è arrivato niente.. da voi?????
Seth1992
10-04-2006, 19:55
Neanche da me...mi hanno detto di ripassare domani sigh...speriamo bene!
oggi sono andata a vedere se c'era il secondo dvd cioè il secondo e il terzo, ma con sorrisi e canzoni tv non è arrivato niente.. da voi?????
Io a Novara li ho presi perchè li ho prenotati dalla mia edicolante...cmq so che sono molto ricercati
anke a me hanno detto domani uffy spero nn comicino come cn quelli i buffy(cioè troppe rikieste poko copie):pianto: :pianto: :pianto:
azz a Napoli lo stesso ..niente ancora.Però li tengo ordinati in caso arrivano me li mette da parte.Speriamo :(
Seth1992
11-04-2006, 11:54
Tutto a posto.Ciao.
tutto a posto stamattina mi sono arrivati senza problemi :laugh:
ke bello in questi dvd ci sono le mie punt preferite:mf_cupid:
Stefys895
11-04-2006, 16:49
tutto a posto stamattina mi sono arrivati senza problemi :laugh:
ke bello in questi dvd ci sono le mie punt preferite:mf_cupid:
Io li ho appena visti.sn fantastici(annasummer..seth)!Troppo bella la prima serie!
Non vedo l ora ke arrivi lunedi l altro numero!Cmq sto rivedendo molte cose ke mi ero scordata:chair:
angela86
11-04-2006, 19:48
anche a me sono arrivati. per fortuna, ho girato 5 edicole, perchè erano stati venduti tutti.........:houra:
Seth1992
11-04-2006, 20:10
Precisamente martedì prossimo.
Dovremo aspettare un giorno in più purtroppo,essendo Pasquetta,lunedì 17.
Pazienza,sopravvivremo!!
cucciola
12-04-2006, 20:32
io li ho presi xro nn sono allegati al giornale... e la prossima uscita sara' il 18
ciao a tutti a proposito dei prezzi dei dvd io ho acquistato il cofanetto della prima serie in Svizzera nel periodo Natale 2005 e l'ho pagato una cosa come 34 euro poi ho verificato il costo in Italia e mi sono spaventato! ho trovato dei prezzi che si avvicinavano ai 75 euro!! la domanda mi sorge spontanea: perchè?
dicesi tasse (iva):chair:
dicesi tasse (iva):chair:
o piu comunemente furto
angela86
18-04-2006, 12:08
presi il quarto e il quinto dvd.....in questa uscita questa volta ci sono seth e summer.......:houra: questa sera mi guardo tutt le 8 puntate:houra:
da me nn è arrivato ancora nulla
Nelloboy
19-04-2006, 17:19
ho trovato il cofanetto della prima serie a 45 euro su dvd.it
angela86
19-04-2006, 17:52
costa più o meno uguale a quello che si compra in allegato a sorrisi e canzoni tv....
anzi costa di più con dvd. it perchè se paghi in contrassegno ci sono le spese di spedizione di 8 euro se paghi con la carta di credito 5........
4EVER RYAN
28-06-2006, 00:04
qualkuno sa dei cofanetti della 2 seria quando ci saranno.......quanto costerannnno
qualkuno sa dei cofanetti della 2 seria quando ci saranno.......quanto costerannnno
io ho visto qua
http://www.dvd.it/page/dett/arti/467134/nv/DVD/the_o.c._stagione_2_%286_dvd%29.html
uscivano il 13 luglio. a roma il prezzo è di 77,90 euro. cerca su ebay e li trovi a di meno, io l'ho preso a 49 euro.
4EVER RYAN
31-07-2006, 11:42
senti su ebay xrò l'ho trovato a 69 euro te dv l'hai trovattto???????a 49
pistenbully
06-08-2006, 20:35
in Svizzera si trovano gia i cofanetti dalle prima e della seconda stagione in italiano a 55 CHF l'uno cioe circa 37 euro ;) :dent:
su dvd village vendono la seconda stag a 40 euro
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it