Visualizza Versione Completa : Episodio 3.03 "La fine dell'innocenza" - 3.04 "L'ultimo valzer" - 10 Maggio 2006
ragazzi...TV sorrisi canzoni ha dato il nome della terza e quarta puntata della terza stagione in italiano.... si chiamerà: La fine dell'innocenza e L'ultimo valzer....nn so se lo sapevate gia....io ve lo scrivo lo stesso.....
edit by t-nella: ricordatevi d commentare numerosi le puntate! :lol:
Oh...finalmente sembra che si siano decisi a tradurre in modo appropriato...era ora...
ragazzi...TV sorrisi canzoni ha dato il nome della terza e quarta puntata della terza stagione in italiano.... si chiamerà: La fine dell'innocenza e L'ultimo valzer....nn so se lo sapevate gia....io ve lo scrivo lo stesso.....
Grazie per la segnalazione e sono contento che i titoli siano stati solo tradotti.
belle belle belle belle! Queste sono forse le più belle della terza serie, io le ho viste in inglese...vederle sul digitale non penso che potrò intanto contribuisco col mio voto...
io avendo il digitale aspetto mercoledì per votare dato ke nn le ho viste in inglese perkè nn ho avuto il tempo di scaricarle
Ma come è ke sl digitale finiti i primi 2 ep ho visto la pubblicita di o.c ke diceva 7 maggio ore 21.30 e nn il 10 maggio?
Hanno sbagliato?
Ma come è ke sl digitale finiti i primi 2 ep ho visto la pubblicita di o.c ke diceva 7 maggio ore 21.30 e nn il 10 maggio?
Hanno sbagliato?
Perchè il 7 ripropongono la replica del 3 maggio...alle 21.30.
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, la traduzione mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Adoro la 3.04, troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Ormai manca poco per le puntate.
Sono state stupende queste due puntate :ssupercoo
belle tutte le punatate oc 4ever fino alla 1000000 stagione
!!Katy!!
10-05-2006, 23:31
apeena finito di vedere.....oddio......il finale è bellissimooooooooooooooooo:tristedep :tristedep mi sn commossa...
bellissime
sopratt la 3..
solo nn hanno ftt capire ke x rm era la prima volta:pianto:
ah johnno indiscutibilmente bello:XD:
UCCIDETELOOOOOOOOOOOOO
ok spezzo il mio commento prima d andare fuori tema...:XD:
Franciapesca
10-05-2006, 23:39
bellissime
sopratt la 3..
solo nn hanno ftt capire ke x rm era la prima volta:pianto:
ah johnno indiscutibilmente bello:XD:
UCCIDETELOOOOOOOOOOOOO
ok spezzo il mio commento prima d andare fuori tema...:XD:
sabbrooo hai sentito la sua voceee?
che voce da smidollatooo :XD:
la scena del ballo tra s e s quando ballano che bellaaa :mf_cupid:
uuu che belle le puntate per r e m :mf_cupid:
mi son piaciute tantizzimo...e il doppiaggio è stato ottimo
Che dire belle puntate, veramente bella questa 3 serie.
Le voci di alcuni personaggi sono orribili sarà perchè ci devo fare l'abitudine.
sabbrooo hai sentito la sua voceee?
che voce da smidollatooo :XD:
la scena del ballo tra s e s quando ballano che bellaaa :mf_cupid:
uuu che belle le puntate per r e m :mf_cupid:
mi son piaciute tantizzimo...e il doppiaggio è stato ottimo
giuro, giuro ke nn era stato malaccio....
anzi x una volta stavo x nn lamentarmi del doppiaggio:XD:
ma la frase di ryan dovevano farla giustaaaaaaaaaa
qll è stata l'unica cosa ke nn mi è piaciuta
mi è pure rimasta impressa
xkè marissa riskia grossoooooooooooo in quel sensoooooooooooooooooo
xkèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
xkèèèèèèè
xkè qst frasi senza senso:XD:
NON L'AVEVANO FATTO
sappiatelo:XD:
e x la voce d pante....anke una voce da ragazza...sopra quell'immagine...sarebbe stata cmq troppo sexy *_*
mi potete dire cosa è sucesso nella 3 e 4 puntata della 3 serie
keddire...
pante:mf_cupid:
in ttt il suo splendore...cn quei suoi capelli curvosi:mf_cupid:
HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT:123:
cn la sua vocetta:mf_cupid:
lo amooooo:XD:
dolcizzima la scena tra ss...qnd lei se lo stringe:mf_cupid:
ma i momenti bc in qst puntate nn mi soddisfano:pianto:
perfetti ryano e marossa...anke cn le battute cambiate:XD:
stupendissimeeeeeeeee qst puntate:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
i miei tesoli erano troppo perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mf_cupid:
"ci tengo troppo a lei":pianto:
la loro prima volta è stata bellissima sulla spiaggia:shifty:
la loro canzone forever young un tuffo al cuore:pianto:
"le cose non funzionano quando non ci sei":mf_cupid: "quando stiamo insieme vanno alla grande:mf_cupid: "
ero sciolta davanti alla tv:crybaby:
in qst episodi si vede il vero e grande amore tra R/M:mf_cupid:
jhonnyyyyyyyyyyyyyyyy FUCILATELOOOOOOOOOOOOOOOOOO:XD:
Mary ti quotoooooooooooooooo, fucilate Johnny, la cavalla della fidanzata e Dennis...ODIOSI...
Bellissime entrambe le puntate, bellissimo il finale della 3.03 con Kiki che torna a casina, e riabbraccia Ryano e Cohizzle...e poi seth dice: I'm starving, I'm starving...e poi si raccontano le news...che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :houra: :linguacci
E poi quel balloooooooooooooooooo, lo amooooooooooooooooo...seth in pantaloncini corti, che figoooooooooooooooooooooooo, lo adoroooooooooooo :123: :123: :123: hot hot hot... e quando summer se lo stringe... :houra:
Puntata perfetta la 3.04, bellissima...ss rm semplicemente grandiosi...FOREVER YOUNG la adoro, che emozione...
SETH_SUMMER
11-05-2006, 12:53
che emozione vedere la punt in italiano certo l'unico neo e' stata la traduzione della prima volta di ryan e marissa ma per il resto tutto ok... e i miei ss stupendi io adoro la scena del ballo e cm ha detto anny86 seth in pantaloncini e cravatta mi manda in brodo di giuggiole.....:123: :ahia:
mitica puntata!!!!! e mitica forever young
voto 9.5
roberta81
11-05-2006, 14:24
ciao a tutti...io nn ho il digitale ma le ho viste in inglese.....questa era la puntata che ritornava kiki,vero?
c dovrebbe essere la scena del bacio che ho nella firma?
puntata stupenda... ;) ;) ;)
stasera vedrò l'ultima puntata della terza serie,la 25.... :tristedep :tristedep :tristedep
ciao a tutti...io nn ho il digitale ma le ho viste in inglese.....questa era la puntata che ritornava kiki,vero?
c dovrebbe essere la scena del bacio che ho nella firma?
puntata stupenda... ;) ;) ;)
stasera vedrò l'ultima puntata della terza serie,la 25.... :tristedep :tristedep :tristedep
Non oggi, ma il 18 va in onda la season finale.
Si, è tornata Kiki...finalmente...
Per anto: seth in pantaloncini era...indescrivibile...troppo bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................................:123: :123: :123:
molto belle le puntate 3 e 4..doppiaggio migliore delle prime due a mio parere..avrenno preso la mano lol :D...seth cn converse, giakka elegante e pantaloncini corti..mi pareva di guardare in uno spekkio :laughing:
Grandi queste due puntate molto belle il doppiaggio è stato bello a parte la scena di Ryan e Marissa cmq sono molto soddisfatto di aver comprato l'abbonamento!!! Ottima scelta!!! voto 10!!
*Roby88*
11-05-2006, 16:05
ho pianto 3 fazzoletti... che belleeeeeeee!!!!!!! e la loro prima volta... mi viene da piangere anche perchè risveglia ricordi dolorosi... ma in ogni caso stupende... e la loro canzone? che meraviglia....
ps: odio taylor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vertigine
11-05-2006, 16:17
è stato bello a parte la scena di Ryan e Marissa
Mi spiegate la differenza che c'era nella versione originale perchè io non lo so:blink
Porsche Cayenne Turbo S Fan
11-05-2006, 19:11
bellissime queste puntete e ho qualche commento da rilasciare:
charlotte è una s*****a
mi dispiace tnatissimo per giuly e marissa
taylor è una s*****a e jack hess pure
BELLE PUNTATE....MA D'ALTRONDE....OGNI VOLTA CHE VEDO GLI EPISODI DI OC, DI QUALSIASI SERIE PROVO SEMPRE UN EMOZIONE NUOVA....XKè OC è UNICOOOOOOOO E INIMITABILE!
terza ppuntata è bellisima ryan e marissa lo fanooooooooooo nella terzaaaaaaaaa........
2 puntate stupende...ho votato 10
Io adoro questi nuovi episodi!!!
3x03: La fine dell'innocenza: episodio bellissimo, mi piace come si mette con Charlotte (la detesto"!).. Ma da una scossa alla storia... Jimmy... bè, potevano anche finirlo meglio... Ryan e Marissa finalmente fanno zim-zim (EVVAI!!!)... Quella sgualdrine**a di Taylor non la sopporto, e do un bel 10 alla comicità di Summer in questo episodio!! Emozionante la fine.... voto: 9
3x04: L'ultimo valzer: Mi piace la situazione di Marissa alla Newpost Union, e la gang Chili-Johnny-Casey!! Ma sembra come se i fab4 siano diventati i fab3!!! Marissa dovrebbe pensare che ci sono sempre Summer, Seth e SOPRATTUTTO RYAN... meno male che si è ripresa alla fine con la STRAPPALACRIME FOREVER YOUNG... Julie che piange (???!!!!!).. la vedo completamente trasformata, è quello che si merita se vogliamo dire la verità, ma un pochino mi dispiace.. spero che Marissa si avvicini un po' di + a sua madre ora che soffre come un cane.. Ki-ki completamente soggiogata da quella to** spa**** di Charlotte (tro*a)!!!!! Sandy comrensivo con la moglie.. episodio soddisfacente.... TAYLOR CONTINUO A ODIARLA, e falsa, manipolatrice e calcolatrice!!!!!!! voto: 8,5
SPOILER
Edit di Carmine/Seth: anche se non era un messaggio molto spoileroso è meglio evitare qualsiasi tipo di anticipazione.
xsorax1980
15-05-2006, 12:43
Eh eh, io ho votato un bel 10, stiamo entrando nei casini della terza serie!!
straniero
16-05-2006, 21:34
forse qualcuno lo ha già detto ma avete notato che nei titoli di coda del doppiaggio c'è il personaggio johhny volchok! che dovrebbe essere l'unione tra johhny e volchok? non lo capisco..
matrix23
22-05-2006, 17:18
Stupende anche queste..
FedeDory
01-06-2006, 16:34
Scusate non l'ho visto in italiano... Cosa fanno a dire a Ryan e Marissa in spiaggia di diverso??
Princ.FAVILLA
08-09-2006, 18:16
anche se dopo un bel po di tempo vorrei fare una riflessione...
POSSIBILE CHE RYAN E MARISSA LO FACCIANO SOLO NELLA TERZA SERIE???
Sto riguardando la prima e la seconda serie (giusto per un ripasso) e ce ne sono di momenti in cui pensavo che l'avessero fatto e invece arrivo a guardare la terza serie e scopro che non lo avevano ancora fatto!!! Non sono stati molto chiari...
Voi che ne pensate?
qualcuno mi sa dire il titolo della canzone di ryan e marissa ??? potete risp a diodatoemilio@hotmail.com grazie a tt
=CoopSum Chic
19-09-2006, 00:12
ke dire???
stupendamente stupendo ho votato 10 :ok:
qnd lo fanno r&m è la parte migliore.... :wub:
anke se mi disp x jimmy ma alla fine mi era piu' simpatico nella prima serie....
mi stava diventando un pò troppo antipatico... :mha:
comunque ryan è cosi protettivo!!!! :mf_cupid:
bello bello bello!!!!
in qst episodio si sn viste due realtà completamente diverse di orange county,il ballo perfetto e fabiesco di summer e il ballo cn cocktail e musica pop di marissa.....
:XD:
cmq è stato tt bellooooooo
california
19-09-2006, 11:55
ma ke belleeeeeeeeeeeeeee puntateeeeeeeeeeeeeee
finalemente la serie si sta movimentando un po'
povera Julie!!!
voleva essere tanto ricca e adesso?
si ritrova a dormire in un mare di lacrime in uno squallido motel!!!
povera! (anke se un po' se lo meritava)
ma così mi sembra troppo...
jimmy sempre casinista... qst volta ha ftt bene ad andarsene x SEMPRE....(o così sembra, poi staremo a guardare)
kiki e sandy troppo teneri....
orriibile il tranello di qll stro**a di charlotte (si kiama così ???)
la odioooo
come odio il professore e qll tr**a di taylor!!!!
ke cattivi!!!!
nn vedo l'ora ke summer dica ttt qll ke ha visto...
x vedere cosa succede AHAHAHAHAH
ahhh summer e seth sn sempre + teneri!!!!
xò nn litigano mai ke monotonia!!!
solo r&m hanno alti e bassi!!!
ecco passiamo a loro...
FINALEMENTE LA LORO PRIMA VOLTAAAAAAAAAAAAAA
ed è stata stupenda...!!!
ke atmosfera!!!!
peccato ke la scena è stata rovinata dalle immagini di jimmy ke veniva picchiato!!!
ho detto tutto???
boh credo di si!!! :XD::XD:
vale&vale
19-09-2006, 12:18
è UNA DELLE PUNTATE + BELLE IN ASSOLUTO ...VOTO 10
Carmine/Seth
19-09-2006, 18:13
Le Puntate Commentatelo Nell'altro Topic In "episodi E Commenti" E Non In Questo Nella Sezione Spoiler,grazie.
Sono 1 figata queste nuove puntate...anche se marissa mi sta calando di simpatia...se fossi in lei nn sceglierei i nuovi amici ma sceglierei decisamente RYAN!!!!!è TROPPO BONO!!!CMQ HO VOTATO 10 ASSOLUTAMENTE!!!
Carmine/Seth
19-09-2006, 18:33
Scusami Nana,ma non hai letto il mio post precedente al tuo?