Visualizza la versione completa : ma perchè??!!??!!
Il Folklorista
04-05-2006, 20:27
che razza di forum è questo?!?!
perchè nn mi fa scaricare i sottotitoli terza serie??!!!
mah....." forum n.1 in Italia su The O.C"...sarà.....:bhu:
Il Conte
04-05-2006, 20:29
vedo ke la furbizia a volte abbonda nella mente delle persone...se ti registravi prima riuscivi a scaricarli sai?nn siamo noi rinco nessuno ha mai avuto problemi dunque prima di cristonare segui passo passo le cose e vedi che riesci
che razza di forum è questo?!?!
perchè nn mi fa scaricare i sottotitoli terza serie??!!!
mah....." forum n.1 in Italia su The O.C"...sarà.....:bhu:
scusa un attimo..... ma nessuno ti ha detto che dovevi iscriverti x forza a questo forum....
fino a quando ci sono i torrent delle puntate il forum è bello... e quando nn ci sono il forum fa cagare....
invece di criticare.... apriti un forum... ci metti le puntate.... così ci vai di mezzo tu se succede qualcosa.....
qua nn sei tu che paga se succede qualcosa.... cerca di capirlo....
Dr Marty
04-05-2006, 21:04
ma poi sei imbecille tu perkè i sottotitoli li scarica anke una scimmia..quindi insultati da solo...
Il Conte
04-05-2006, 21:21
scusa un attimo..... ma nessuno ti ha detto che dovevi iscriverti x forza a questo forum....
fino a quando ci sono i torrent delle puntate il forum è bello... e quando nn ci sono il forum fa cagare....
invece di criticare.... apriti un forum... ci metti le puntate.... così ci vai di mezzo tu se succede qualcosa.....
qua nn sei tu che paga se succede qualcosa.... cerca di capirlo....
catta la prossima volta ke ti fai le canne offri almeno cavolo :lol: si parlava sei sottotitoli nn delle puntate :XD:
catta la prossima volta ke ti fai le canne offri almeno cavolo :lol: si parlava sei sottotitoli nn delle puntate :XD:
:XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD:
cmq è alchool.... scusatemi...:XD::XD::XD::XD:
Josephine...
04-05-2006, 22:42
ma poi sei imbecille tu perkè i sottotitoli li scarica anke una scimmia..quindi insultati da solo...
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
e cmq bel modo di presentarsi da utente appena registrato!!!
ma xkè esiste certa gente :XD:
questo è e rimarra il miglior forum in assoluto su The O.C.
isottina
04-05-2006, 23:33
In effetti lo sa anche una scimmia (come dice Marty) come si scaricano i sottotitoli...
Certo che se prima non ti iscrivi non sarà facile scaricarli:XD:
mah..la gente..
Il Folklorista
05-05-2006, 20:26
imbecilli e scimmie sarete voi magari...che nn capite manco che scrive uno....accusate solo...ieri andavo qui http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=2055..andavo x scaricare e non me li scaricava...mi diceva di rimettere l'username e password...............cmq li troverò altrove la prossima volta.........................................................
Dr Marty
05-05-2006, 20:40
ecco forse è meglio perkè gente come te ke si presenta il quel modo,hai iniziato tu ad insultare noi, qua non è gradita..nessuno ha mai riscontrato problemi con i sottotitoli quindi è un problema TUO e se kiedevi gentilmente..
ciccio87
05-05-2006, 20:42
se 6 ignorante noi nn possiamo farci niente... vai a trovarli altrove tanto nel forum siamo tantissimi nn ci mankerai... nn x niente è il forum n1 su Oc....
isottina
05-05-2006, 23:54
mi diceva di rimettere l'username e password...............cmq li troverò altrove la prossima volta.........................................................
evidentemente non avevi effettuato il login...ma è inutile parlare con uno che si presenta imprecando e insultando il forum, sostenendo di avere ragione:mha:
Il Folklorista
06-05-2006, 00:30
ciccio 87 ti credi che cn la risposta che mi hai dato ti senti più grande o più bravo?
sei un novellino pure tu con 54 post......lìignorante sei tu che nn sai neanche di che si parlava e sei intervenuto solo x renderti visibile.......se avesse risp un mod o un admin allora potevo pure capire...ma nn tu che nn conti NIENTE!!!
cmq riguardo agli insulti.....credo di nn aver insultato così tanto il forum...e se magari l'ho fatto certo nn ho etto chissà che e nn ho certo insultato voi che ci siete....
solo dite che siete il forum numero 1 ma alcune cose nn funzionano da numero uno e nn rispettate quello che dite.....
poi scusate ma devi dirlo....ho sentito tempo fa cose assurde ( e vere) sul vostro forum...cose che nn dico xkè nn me ne frega più di tanto....cose che denotano l'interesse del webmaster x il forum.....non si è veri fan così....mi spiace solo x ki nel forum ci viene x divertirsi.....
finisco qua.
ciccio 87 ti credi che cn la risposta che mi hai dato ti senti più grande o più bravo?
sei un novellino pure tu con 54 post......lìignorante sei tu che nn sai neanche di che si parlava e sei intervenuto solo x renderti visibile.......se avesse risp un mod o un admin allora potevo pure capire...ma nn tu che nn conti NIENTE!!!
cosa significa.... solo xchè ha 54 post allora quell'utente nn vale niente.... :blink :blink :blink
e poi nn ho capito xchè se questo forum nn ti piace e ti fa schifo.... xchè nn te ne vai??
Dr Marty
06-05-2006, 09:36
allora se ci sono stati problemi all'interno di questo forum è perkè bisogna essere in grado di far cooperare 9000 utenti che non si conoscono ed è normale ke possano essserci litigi fra di loro e cmq non sono fatti tuoi.
non capisco come fai a sapere queste cose e invece non sei neanke in grado di fare tasto destro e salva col nome...i sottotitoli sono per utenti registrati quindi se non ti eri loggato è normale,come in qualsiasi altro sito al mondo, che non te li puoi prendere...adesso sei iscritto. te li puoi anke prendere e andartene perkè dopo che dici questo non sei il benvenuto...
se trovi un altro forum in italia che ti fornisce + cose di questo o con + utenti che ogni giorni parlano commentano chiedono ma anke litigano avvisami..
cheers
isottina
06-05-2006, 09:51
poi scusate ma devi dirlo....ho sentito tempo fa cose assurde ( e vere) sul vostro forum...cose che nn dico xkè nn me ne frega più di tanto....cose che denotano l'interesse del webmaster x il forum.....non si è veri fan così....mi spiace solo x ki nel forum ci viene x divertirsi.....
guarda che se uno ha 54 post non vuol dire che è una nullità:blink
e poi è inutile che spari che parlano male del nostro forum, perchè se ci sono iscritti 9000 persone, un motivo c'è. E qua c'è una crew che lavora per farci avere i sottotitoli, i torrent, le immagini..e potrei andare avanti per molto. Quindi almeno cerca di avere un po' di rispetto per quelli che rendono questo forum quello che è: il numero 1 in Italia.
isottina
06-05-2006, 10:02
guarda che se uno ha 54 post non vuol dire che è una nullità:blink
e poi è inutile che spari che parlano male del nostro forum, perchè se ci sono iscritti 9000 persone, un motivo c'è. E qua c'è una crew che lavora per farci avere i sottotitoli, i torrent, le immagini..e potrei andare avanti per molto. Quindi almeno cerca di avere un po' di rispetto per rendere questo forum quello che è: il numero 1 in Italia.
edit: poi scusa, ma un forum è fatto apposta (oltre che per scambiarsi informazioni e materiale) per discutere e per confrontarsi, se ci sono delle persone che qualche volta si fanno prendere dalla foga, i mod provvedono a calmare le acque, e non credo che sia facile controllare 9000 utenti. Quindi ripeto: un minimo di rispetto.
scusate ho postato due volte, colpa della connessione.
ciccio87
06-05-2006, 10:50
Grazie ragazzi di avermi difeso... come dice lui sarò anke un novellino ma almeno sono affezionato a questo forum e cosa più importante sono almeno in grado di scaricare i sottotitoli....
Il Conte
06-05-2006, 14:12
Carissimo utante se me lo fai scaricare....dopo esserti loggato hai percaso durante la sessione cancellato i cookies? se è così come sai devi riloggarti...o magari non avevi ancora confermato la mail prima di prendere i sottotitoli sai di solito una registrazione va confermata...
Inoltre dato ke hai sentito tante cose e dici che sono vere con sicurezza perkè non le dici a noi anche? se sono vere te lo confermeremo, però stai facendo solo la figura del grande pagliaccio e di colui che non sa usare internet...cmq tanto x la cronaca gira e rigiraq dove vuoi i sottotitoli che trovi sono sempre di questo forum almeno un ringraziamento alla crew potresti darlo ma alla fine sei come tutti i parassiti che prendono e se ne sbattono il cazzo del lavoro altrui che fanno per voi, loro l'inglese lo sanno e gliene potrebbe fottere di meno di tradurre nn vengono nè pagati nè altro lo fanno x passione...
detto questo aziona il cervello prima di blaterare
ciccio87
06-05-2006, 14:25
Carissimo utante se me lo fai scaricare....dopo esserti loggato hai percaso durante la sessione cancellato i cookies? se è così come sai devi riloggarti...o magari non avevi ancora confermato la mail prima di prendere i sottotitoli sai di solito una registrazione va confermata...
Inoltre dato ke hai sentito tante cose e dici che sono vere con sicurezza perkè non le dici a noi anche? se sono vere te lo confermeremo, però stai facendo solo la figura del grande pagliaccio e di colui che non sa usare internet...cmq tanto x la cronaca gira e rigiraq dove vuoi i sottotitoli che trovi sono sempre di questo forum almeno un ringraziamento alla crew potresti darlo ma alla fine sei come tutti i parassiti che prendono e se ne sbattono il cazzo del lavoro altrui che fanno per voi, loro l'inglese lo sanno e gliene potrebbe fottere di meno di tradurre nn vengono nè pagati nè altro lo fanno x passione...
detto questo aziona il cervello prima di blaterare
Pienamente ragione...
Il Folklorista
06-05-2006, 20:09
ha cominciato ciccio dicendo che sono ignorante...e io ho risposto.....le cose che si dicono..o meglio che so nn le posso dire...ma il web master sa quasi x certo di cosa si tratta..........cmq è inutile siete solo tutti coalizzati a difendere uno del vostro forum....senza vedere che lui x primo aveva offeso.....sono stato in molti forum (nn di oc) ma accoglienze così......
Il Folklorista
06-05-2006, 20:13
Grazie ragazzi di avermi difeso... come dice lui sarò anke un novellino ma almeno sono affezionato a questo forum e cosa più importante sono almeno in grado di scaricare i sottotitoli....
te dici così....ma nn sai chi son io e come so usare il computer io......dicevo solamente che iscrittomi e loggatomi sono andato x scaricare i sottotitoli e mi faceva rimettere sempre username e pass.......lo so carissimi che bisogna essere loggati e registrati x scaricare.......dicevo solo che nn funzionava.....era solo un consilgio x controllare se era un mio problema del browser o del forum....se poi lo volete prendere come offesa fate pure........sono cavoli vostri se ve la volete prendere.........e x chi ha detto che siete 9000 persone e siete i migliori......non conta il numero...ma la qualità.......
cmq apprezzo il lavoro delle VERE persone che rendono grande questo forum...non di certo ho offeso loro.....
e x chi ha detto che siete 9000 persone e siete i migliori......non conta il numero...ma la qualità.......
cmq apprezzo il lavoro delle VERE persone che rendono grande questo forum...non di certo ho offeso loro.....
Tra questa 9000 persone non si è lamentato mai nessuno (Chissa come mai...).
Cmq se avevi problemi a scaricare i sottotitoli bastava chiedere gentilmente una spiegazione, senza partire in quinta e arrivare a conclusioni affrettate.
E inoltre in qualsiasi ( a quanto ho visto) Forum Italiano tu vada se ci sono i sottotitoli li hanno presi da qui.
Il Folklorista
06-05-2006, 20:53
E inoltre in qualsiasi ( a quanto ho visto) Forum Italiano tu vada se ci sono i sottotitoli li hanno presi da qui.
e mo che ti devo fare....se nn li volevano mettere su tutti i siti e renderli pubblici potevano benissimo farlo.....
isottina
06-05-2006, 20:54
sono stato in molti forum (nn di oc) ma accoglienze così......
Ci credo! Ti sei presentato insultando il forum! E non dire che non è vero perchè qui hanno capito tutti così e non credo che qui siano tutti scemi...Se vai a leggere in newport beach, tutte le persone che si sono introdotte gentilmente e normalmente, tutti hanno ricevuto un accoglienza calorosa...chissà perchè!
Poi quoto slash, se avevi bisogno di aiuto lo chiedevi in modo appropriato:mha:
Il Conte
06-05-2006, 21:13
Allora se volevi presentarti a mio avviso lo hai fatto in modo poco appropiato aggredendo e ovviamente anke i mod e il fondatore/webmaster l'ha presa come un'aggressione..qui non si tratta di difendere o meno una persona ma aver pesato le tue parole che se ora provassi a rileggere il primo tuo post te ne rendi conto, magari a freddo non te ne sei reso pienamente conto, le skin e il forum ti posso assicurare che sono perfettamente funzionanti, lasciando da parte le ruggini se vuoi se ne può discutere e la cosa viene sotterrata e sei uno dei nostri senza pregiudizi nè altro, fai un giro comunque e vedrai ke lo puoi definire anke te il n 1 in italia, tutti i contenuti ed i commenti che trovi qua dentro ti sfido a trovarli in altri posti in italia
Dr Marty
06-05-2006, 22:19
allora il tuo post avrebbe dovuto essere:
scusate non mi fa scaricare i sottotitoli sapreste dirmi se è un problema mio o cosa
se avessi fatto così sicuramente qualcuno ti avrebbe aiutato..
adesso se hai i sottotitoli ti prego di smettere con questa storia così kiudiamo questo topic ke non serve a niente se non sei riuscito fammelo sapere ke risolviamo
cheers
Il Folklorista
06-05-2006, 23:05
ci sono riuscito adesso ci sono riuscito....e da un sacco anche..........mica sono rotondo!!
probabilmente era un problema del mio browser...non che io nn sapevo scaricarli!
Il Conte
07-05-2006, 08:19
Visto che sei riuscito a scaricarli ne siamo tutti quanti felici...
Dato ke il problema risiedeva in te e non nel forum perkè prima di aggredire così non provi a vedere se è un problema tuo? come scritto sopra se vuoi far parte della comunità si mettono da parte le ruggini, ti casmbi l'user con uno più serio e entri come nuovo, e se c'è un problema la prossima volta esponiti in modo differente e vedrai ke nn ti si riserva questo trattamento, chiunque chieda le cose civilmente qua dentro ha una risposta civile altrimenti se vuoi scaricarti solo i sottotitoli fai pure e se hai qualke problema esponiti in modo civile.
See ya
Smoking Bianco
07-05-2006, 11:22
Minchia che palle...
Punto Uno: Il tuo problema è reale... L'ha dato anche ad altri utenti... Devi controllare le impostazioni del firewall (o personale o quello di xp) sui cookies...
Punto Due: Chiudo perchè come dice Alex Drastico... Una volta va bene... Due Volte vanno bene... Tre... Ma dopo un po' scassi li cugliun'... Ma li fate entrare tutti, li fate entrare... :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it