Visualizza la versione completa : Anti-Giuve Thread
Smoking Bianco
05-05-2006, 12:45
http://www.antijuve.com/img/lupinjuve.jpg
Dato che ormai hanno toccato il fondo, usiamo quato topic per parlare degli sfigati... E' come il topic Anti-Marissa... Più o meno l'odio è lo stesso... :XD: Quindi aderite tutti quanti...
LISTA ANTI-GOBBI:
Smoking Bianco
Principe Marco
CattaTheBest 89
Cremo
Normanno
Satana666
Trinità
THEOCFAN
ben mckenzie 10<SCRIPT type=text/javascript> vbmenu_register("postmenu_236981", true); </SCRIPT>
chiarachi
Micky Cohen
Dr Marty
Speed
eli brody
°Ganza°
azemot
Alex+Ryan4ever
fa84
Pinguit
Aggiungimi smok!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci sono anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Principe Marco
05-05-2006, 12:51
SAAAAALTA IL ROSPO...SALTA ANCHE LA RAAAANAA
CHIIII NON SALTA E' UN FIGLIO DI P*******
OOOOHHEEEEEEEEEEEE
:groupwave
CHI NON SALTA BIANCONERO E' E'
CHI NON SALTA BIANCONERO E' E'
:groupwave
Smoking Bianco
05-05-2006, 12:51
ore 13:32
Vabbeh...parla chiunque... http://www.goal.com
(http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=4663 5)ore 13:25
Il coraggio bianconero...incredibile... http://www.juventus1897.it/Articolo.asp?id=958 (http://www.juventus1897.it/Articolo.asp?id=958)
ore 13:15
Giraudo:"E' il solito attacco mediatico alla Juventus!" Moggi: " E' tutta una buffonata" "Perchè tutto viene fuori alla vigilia di uno scudetto strameritato?"«È un'incredibile violazione dei diritti fondamentali dei cittadini. Per sette anni siamo stati insultati in tutti gli stadi d'Italia per un processo in cui la sentenza ha disintegrato accuse infamanti. Evidentemente in Italia sono più i polveroni che le chiacchiere. Ho letto che il nostro silenzio è figlio della paura ma è una affermazione assolutamente falsa e incredibile».
ore 12:55
Nascono blog con raccolta firme:
http://firmeantijuve.blogspot.com (http://firmeantijuve.blogspot.com/)
ore 12:44
"Il mio stato d'animo è come quello di milioni di tifosi, che provano sconcerto, tristezza e rabbia - ha detto Carraro - Errori possono esserci, l'importante è che si scopra, e che appurandoli si arrivi alle sanzioni necessarie".
ore 12:41
Nel corso di una trasmissione radiofonica in una emittente fiorentina è iniziato ieri sera il tam tam tra le tifoserie di tutta Italia per studiare una forma di protesta civile ma clamorosa contro Moggi, Pairetto e la FIGC, colpevole quest'ultima di non aver mai fatto niente per arginare il clamoroso andazzo.All'iniziativa starebbero per aderire le tifoserie di tutte le squadre di A. Incerta la posizione dei supporter bianconeri, più divisi che mai.Tra le forme di protesta (sventolio di fazzoletti bianchi, fischi, spalle voltate al campo, striscioni), prevarrebbe al momento la proposta di lasciare lo stadio vuoto per i primi cinque minuti di gara. ore 12:37
"La giustizia sportiva agirà con serietà, tempestività, serenità e rigore": lo ha detto Franco Carraro, presidente della Federcalcio, nel corso di una conferenza stampa convocata dopo la pubblicazione delle intercettazioni disposte dalla procura di Torino.
ore 12:22
Michele Serra "il paese anormale dove Moggi comanda": QUI (http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/carraro-intercettazioni/paese-anormale/paese-anormale.html)
ore 12:22
La Juve ha deciso di rompere il silenzio stampa: previsto l'intervento dell'amministratore delegato Giraudo. La società bianconera ha intenzione di mantenere la stessa linea tenuta durante il processo doping: "Ci difenderemo uniti".ore 12:00
Carraro ha indetto una conferenza stampa, la Juventus ne fara' una immediatamente dopo.
Franciapesca
05-05-2006, 12:55
non bastava l'umiliazione mi crei pure il topic:dry:
ammazzati smok:XD:
Principe Marco
05-05-2006, 12:57
PROCESSO ALLA JUVENTUS PER FRODE SPORTIVA
Pagg. 350 – € 17,00 – ISBN 88-7953-140-9
Prefazione di Marco Travaglio
Dal processo alla Juventus per frode sportiva mediante doping, le testimonianze dei giocatori bianconeri.
ALESSANDRO BIRINDELLI: «Facevo delle flebo con un altro prodotto di cui non ricordo il nome...». ALESSIO TACCHINARDI: «Prendem- mo delle pastiglie in un sacchetto. A volte mi capitava di mandarle giù tutte insieme. Erano pastiglie di colore e dimensioni diverse...». GIANLUCA PESSOTTO: «Io mi sentivo un po’ stanco e chiedevo, parlando col dottore, che mi facesse queste flebo...». ANTONIO CONTE: «Quando giocavamo tre partite alla settimana prendevo il Samyr [un antidepressivo, ndr], facevamo una flebo...». ALESSANDRO DEL PIERO: «Avevo l’abitudine di prendere la creatina una volta al giorno. Poi è capitato che la prendevo con i cucchiaini due volte al giorno...». GIANLUCA VIALLI: «Mi capitava prima della partita di ricevere una puntura di Voltaren... Facevo iniezioni di Samyr...». MORENO TORRICELLI: «Facevo iniezioni per via intramuscolare, o per via venosa, di Samyr. Assumevo anche creatina...». ROBERTO BAGGIO: «Per via endovena posso aver fatto l’Esafosfina... Magari avevo preso il Samyr per qualche problema, non lo so... Non mi ricordo se ho fatto uso di creatina...». FABRIZIO RAVANELLI: «Qualche volta ho fatto anche uso di Samyr... Mi veniva somministrato nei momenti di stanchezza, tramite punture o nella flebo...». ANGELO PERUZZI: «Facevamo le punture di Samyr nello spogliatoio prima della partita...». NICOLA AMORUSO: «C’erano delle bustine che contenevano la creatina, e chi voleva la richiedeva e veniva preparata... Vedevo le scatole di Samyr nello spogliatoio...». ATTILIO LOMBARDO: «Sì, prendevo la creatina... Facevo le flebo un giorno prima, o la mattina prima della partita, in albergo...». CIRO FERRARA: «Ho fatto uso di Samyr, ma non so cosa sia e non ricordo come lo assumevo...». PAOLO MONTERO: «Prendevo la creatina e il Samyr ma non mi ricordo perché...». FILIPPO INZAGHI: «Ricordo di avere assunto il Samyr per via endovenosa come vitamina... Prendevo anche un po’ di creatina, una bustina...». ZINEDINE ZIDANE: «Facevo la flebo di vitamine prima della partita, in albergo... Ho assunto il Samyr ma non ricordo cos’era...».
Eccomi...voglio esserci...
Smoking Bianco
05-05-2006, 13:01
http://www.antijuve.com/img/moggipuoivinc.jpg
http://www.antijuve.com/img/ssssssssmoggi.jpg
Caleb Nichols
05-05-2006, 13:02
"Il mio stato d'animo è come quello di milioni di tifosi, che provano sconcerto, tristezza e rabbia - ha detto Carraro - Errori possono esserci, l'importante è che si scopra, e che appurandoli si arrivi alle sanzioni necessarie".
beh x quanto riguarda sto viscido di carraro è mejo ke si stia zitto e ripensi 1 pò alle ingiustizie fatte a napoili ed ai napoletani...poi i tifosi della fiorentina tacciano...dovevano fare la c1 e magicamente si ritrovarono in b
Smoking Bianco
05-05-2006, 13:07
beh x quanto riguarda sto viscido di carraro è mejo ke si stia zitto e ripensi 1 pò alle ingiustizie fatte a napoili ed ai napoletani...poi i tifosi della fiorentina tacciano...dovevano fare la c1 e magicamente si ritrovarono in b
Me perchè invece di guardare a casa di altri nn guardi a casa tua? Che cazzo di ragionamento è? Se uno ammazza una persona e nn viene riconusciuto colpevole oppure viene rilasiato dopo due giorni, questo autorizza un altro ad ammazzare altre persone?
Caleb Nichols
05-05-2006, 13:10
Me perchè invece di guardare a casa di altri nn guardi a casa tua?
smok potrei dir lo stesso ankio...xkè se si scava ce ne sono di cose.....
Smoking Bianco
05-05-2006, 13:22
smok potrei dir lo stesso ankio...xkè se si scava ce ne sono di cose.....
Cosa scavi? Un passaporto falso? Noi per illecito siamo retrocessi... Lo stesso illecito aveva coinvolto pure la juve... Ma sono retrocesse solo Milan e Lazio sai?
Caleb Nichols
05-05-2006, 13:26
il milan ha grandi risorse e sa nasconderle bene vedesi mediaset
Principe Marco
05-05-2006, 13:35
Ma non rompere...godo finalmente vedervi soffrire come porci.
Spero finista quest'era di merda!!
Dopo quest'estate, dopo le cose che ho sentito e visto con le mie orecchie e i miei occhi (e che se vuoi te le racconto pure)....la gobba e i loro sporchi tranelli possono farsi fottere.
Possono crepare tutti.
Ci manca poco e magari nelle intercettazioni spuntano Cimminelli, Romero a parlare di squadre, fallimenti e stadi. MALEDETTI!
normanno
05-05-2006, 13:40
smok perchè non mi hai ancora iscritto????:XD:
p.s. juve merda
vediamo se l'anno prossimo la juve andrà in b e partirà con 9 punti di penalizzazione come successe alla lazio negli anni '80...ci credo poco!
Il Conte
05-05-2006, 13:41
we we we smoko aggiungimi, come potrei non esserci.
Peccato ke le risorse della Vecchia sono infinite e con un po di soldi sporchi che girano si insabbierà tutto
Smoking Bianco
05-05-2006, 13:46
Aggiunti... :best
E un regalo al forum... :XD:
ci sto anke io...la juve ha esagerato hanno rubato troppo e x troppo tempo adesso è il momento di pagare x tutto quello ke hanno fatto xke nn è giusto ke ki gioca con serietà e rispetto delle regole deve stare al di sotto di quelli ke violano i diritti dello sport,si meriterrebbero proprio la galera
Caleb Nichols
05-05-2006, 13:47
vabbè vincerla ai rigori dopo ke antonio conte ha preso 1 traversa a dida battuto....nn so voi!
cmq mettiamo anke i rigori contro il boca :XD:
grazie smok...
in download......x rivivere un momento magico!!!!!!!!!
vabbè vincerla ai rigori dopo ke antonio conte ha preso 1 traversa a dida battuto....nn so voi!
sì vede che 6 un gobbo.....
TELEFILMFAN
05-05-2006, 13:51
mi iscrivo
Caleb Nichols
05-05-2006, 13:51
eheheheheh io li avrei postati ma purtroppo nn li ho
Principe Marco
05-05-2006, 13:52
TITHYYYYYYYYYYY!!!
Gran bella maglia anche :XD:
http://www.antijuve.com/img/henry3.jpg
Il Conte
05-05-2006, 13:57
vedi quello che rende i gobbi inconfondibili dal resto dei tifosi? che siete perdenti in europa e nel mondo e trovate sempre solo scuse non siete obiettivi e siete L'UNICA tifoseria di mer** che vi menate tra voi e contestate la squadra prima in classifica...complimenti ragazzi voi si che sapete cosa vuol dire tifare.
PS: MOGGI AL ROGO!!!!
Il Conte
05-05-2006, 13:58
Smoko deve essere rigorosamente la versione commentata da pellegatti lo sai no?
Smoking Bianco
05-05-2006, 13:59
Smoko deve essere rigorosamente la versione commentata da pellegatti lo sai no?
Infatti... è quella.. :cool1: :XD:
Caleb Nichols
05-05-2006, 14:00
io metterei anke quela contro il boca commentata da pellegatti!
ah ps potrei postare lafoto di giuly:XD:
Smoking Bianco
05-05-2006, 14:01
Aggiunti Trinny e Tino... :best
Principe Marco
05-05-2006, 14:02
http://www.antijuve.com/img/06striiii.jpg
"IN ITALIA SARETE MILIONI....MA A TORINO QUATTRO COGLIONI!" U.G.
Smoking Bianco
05-05-2006, 14:03
io metterei anke quela contro il boca commentata da pellegatti!
ah ps potrei postare lafoto di giuly:XD:
Sei OFFTOPIC :irvine:
Il Conte
05-05-2006, 14:05
Continui a dimostrare che sei un gobbo come tutti gli altri e non ti distingui dalla specie...
Ti ricordo che:
Juventus: 28 scudetti - 2 coppe campioni e quest'anno se non faceva l'errore wiese uscivate agli ottavi (COMPLIMENTISSIMI)
Milan: 17 scudetti - 6 coppe campioni e si è usciti a testa alta in semifinale
Detto ciò rifletti che in europa siete dei poverelli e in italia come volevasi dimostrare siete solo una banda di ladri
http://www.antijuve.com/bannerlupin.gif
Ragazzi, io voglio essere inserito di diritto...era ora ke qualcuno avesse il coraggio di parlare!!!!!!!
Principe Marco
05-05-2006, 14:08
http://www.antijuve.com/img/03striiii.gif
Il Conte
05-05-2006, 14:11
ULTIME STAGIONI:
marachelle relative agli ultimi campionati.
STAGIONE 2005-2006
Cagliari Juventus =1 - 1
Zambrotta non viene espulso sul rigore, Cannavaro non viene espulso per doppia ammonizione, Camoranesi rifila una gomitata ma e' impunito, la GIUve pareggia al '95 su cross di Camoranesi...
Juventus Parma =1 - 1
La serata più clamorosa: a 1 minuto dalla fine Palanca assegna un rigore alla Juve per...svenimento di Vieira. Ma non e' finita qui! al '47 Cannavaro abbraccia Corradi..rigore ed espulsione? NO!
Juventus Udinese =1 - 0
Succede tutto quello che potrebbe succedere: espulso Muntari per fallo che non c'e', gol della GIUve in fuorigioco, rigore non dato all'Udinese, Emerson mai ammonito dopo 3 entrate da dietro.
Ascoli Juventus =1 - 3
Per tutta la partita l'arbitro interpreta i falli a favore della Giuve, il presidente dell'Ascoli abbandona lo stadio a fine primo tempo per lo sdegno.
Lazio Juventus =1 - 1
Berhami viene cinturato da Chiellini in piena area...ma l'arbitro non vede. Sempre nel primo tempo Cannavaro commette un fallo da espulsione su Berhami che lo costringe ad uscire.
Roma Juventus =1 - 4
Sullo 0-0 Emerson strattona Montella per la maglietta (che si allunga) ma il guardalinee consiglia l'arbitro che non e' successo nulla...Lo stesso Emerson ammette il rigore in diretta alla Domenica sportiva.
Juventus Livorno =3 - 0
L'apoteosi della sudditanza. L'arbitro espelle De Ascentis che prova a scalciare Mutu ma ammonisce soltanto Camoranesi, Zambrotta e Chiellini che sarebbero da rosso. Capello imbarazzato toglie Camoranesi subito dopo averlo inserito.
Parma Juventus = 1 - 2
A 5 minuti dalla fine l'arbitro segue Bresciano sulla fascia e non Cannavaro al centro dove strattona e fa cadere Corradi..ennesimo rigorino...
Udinese Juventus = 0 - 1
Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus proprio il giorno prima, al '90 Barreto viene colpito da Cannavaro in piena area ma l'arbitro non rovina la vittoria GIUventina...
Juventus Ascoli =2 - 1
A rieccoli! Subito dopo 2 gol sbagliati dall'Ascoli, l'arbitro concede un dubbio rigore per fallo di mano su cross dalla trequarti. 3 minuti dopo Nedved tocca la palla con la mano volontariamente ma la giacchetta nera ci passa sopra come sul recupero finale. 3 Minuti trasformati in 1 e 45 secondi.
normanno
05-05-2006, 14:14
piccola chicca...:XD:
http://www.megaupload.com/?d=VJM6VIML
Il Conte
05-05-2006, 14:16
Il libro verità sulla MOGGYSTORY!
Ala Sinistra Mezzala Destra
LUCKY LUCIANO
Intrighi, maneggi e scandali del padrone del calcio Luciano Moggi
Pagg. 220 – L. 25.000 - KAOS Edizioni
http://www.antijuve.com/img/moggilibro.gif
Nel 1979 alla Roma: va a cena con una terna arbitrale. Primavera 1980: tenta la scalata alla Lazio dello scandalo calcio-scommesse. Aprile 1982: comincia l'epopea del Torino insieme all'amico Nizzola. Estate 1987: passa al Napoli di Maradona, e sotto il Vesuvio è un turbine di scandali contornati da camorristi e cocaina. Dalla primavera 1991 è al Torino di Borsano: signore-squillo per gli arbitri, giocatori-fantasma, fondi neri, e lo scandalo Lentini. Estate 1993: di nuovo alla Roma, fra veleni e sospetti, da despota del calciomercato (e il figlio ventenne diventa procuratore di calciatori). Primavera 1994: viene ingaggiato dalla Juventus come un clandestino, e la Vecchia Signora precipita in un gorgo di intrighi, sospetti e polemiche...
http://www.antijuve.com/img/MoggiBinLadens.jpg http://www.antijuve.com/img/Moggi%20true%20story.jpg
http://www.antijuve.com/img/justice.jpg
Il Conte
05-05-2006, 14:17
ED ORA UN DOCUMENTO INCREDIBILE:
LO STATUTO-MOGGI
(grazie a Simo di Bologna)
Dopo i ripetuti, evidenti e gravi torti arbitrali subiti dalla Juventus, Moggi ha giustamente protestato richiedendo un maggiore rispetto del regolamento da parte degli arbitri, e per ridurre il numero di errori arbitrali e smorzare l'ondata di polemiche che da essi derivano il buon Lucky Luciano ha proposto alla Lega e alla FIGC l'approvazione di uno statuto speciale che è già da tempo in uso sui campi, ma la cui mancata conoscenza formale da parte di alcuni arbitri ed addetti ai lavori ha creato tutti i problemi di questi ultimi tempi.
Ecco a voi le regole dello statuto speciale:
art. 1:
qualora si giunga in una partita della Juventus al minuto 75 senza che il giocatore DelPiero Alex sia riuscito ancora a segnare, l'arbitro è tenuto a concedere alla prima occasione un rigore a favore della Juventus in modo che il suddetto DelPiero, che è uno dei giocatori più pagati del mondo e quindi non può andare in depressione da carenza di gol, possa realizzare un gol
comma 1:
il rigore va ovviamente fatto ripetere fino a quando DelPiero non riesca a realizzarlo
art.2:
è severamente vietato concedere un rigore contro la Juventus, a meno che questa non abbia un vantaggio di almeno 4 gol
comma 1:
gli arbitri che non rispetteranno questo articolo saranno giudicati da un tribunale speciale formato dai signori Moggi Luciano, Bettega Roberto e Agnelli Umberto, ma potranno avvalersi della difesa del rinomato avvocato Chiusano Vittorio
comma 2:
in seguito alla approvazione di questo articolo viene istituito il premio "Mark Iuliano" che andrà al giocatore che in una stagione riuscirà a commettere più falli da rigore senza che nessuno gliene venga fischiato e che assegnerà alla squadra del giocatore premiato un bonus di 10 punti in campionato
art.3:
è caldamente consigliato assegnare un rigore a favore della Juventus, oltre che nei casi previsti dal regolamento (in questi casi l'assegnazione del rigore è tassativamente obbligatoria, pena la decapitazione della terna arbitrale e del quarto uomo), anche nelle seguenti situazioni di gioco:
comma 1:
viene commesso un fallo su un giocatore della Juventus fuori dall'area di rigore, ma tale giocatore riesce a rotolare fino all'interno della suddetta area (particolare attenzione va prestata al giocatore Inzaghi Filippo, abilissimo in queste giocate)
comma 2:
viene commesso un fallo su un giocatore della Juventus fuori dall'area di rigore, ma qualche altro giocatore della Juventus si trova nell'area di rigore avversaria
comma 3:
qualora la Juventus si trovi nell'assoluta necessità di segnare un gol per pareggiare o vincere la partita (tale necessità verrà comunicata all'arbitro dopo consultazione del tribunale speciale formato dai signori L.Moggi, R.Bettega e U.Agnelli)
art. 4:
è severamente vietato espellere un giocatore della Juventus, a meno che questi non si renda colpevole di un crimine punibile con la pena di morte in almeno 50 nazioni del mondo (esempi: decapitazione con un macete di un avversario, lancio di armi chimiche e/o nucleari verso la curva dei tifosi ospiti, violenza carnale ai danni di un giocatore avversario o di un guardialinee)
comma 1:
qualora la violenza carnale avvenga su di un soggetto (giocatore o guardialinee) che indossi pantaloncini corti, deve essere riconosciuta l'attenuante della provocazione e andrà estratto soltanto un cartellino giallo
comma 2:
l'utilizzo della bandierina per attuare la violenza carnale sul guardialinee è passibile di una giornata di squalifica in più rispetto all'utilizzo di mezzi propri, in quanto costituisce un'offesa per le istituzioni
comma 3:
la decapitazione con macete dell'avversario è concessa qualora tale individuo si fosse reso colpevole in precedenza di gesti sconvenienti come ad esempio segnare un gol alla Juventus
art. 5:
qualora una squadra si permetta di contendere un qualsiasi trofeo (anche il simbolico titolo di campione d'inverno) alla Juventus, gli arbitri saranno tenuti a contrastarla in ogni modo (annullamento di gol regolari, mancata concessione di rigori evidenti, ecc.) in nome delle regole della buona educazione per cui non è lecito fare sgarbi nei confronti di una vecchia signora
comma 1:
le squadre che si lamenteranno per questo trattamento, non capendo lo spirito di giustizia, equità e sportività che lo caratterizza, verranno immediatamente retrocesse fra i dilettanti e tutti i loro giocatori, pur continuando ad essere pagati dai loro rispettivi presidenti, passeranno a titolo gratuito alla Juventus, come risarcimento per i danni d'immagine arrecati dalle ingiuste proteste e accuse portate dalle altre squadre
comma 2:
per evitare il ripetersi di inutili e faziose polemiche sulle decisioni arbitrali, tutte le informazioni sportive trasmesse da giornali, trasmissioni radiofoniche e televisive (compresi i commenti sui casi da moviola) dovranno ottenere l'approvazione da parte di uno dei pilastri del giornalismo mondiale, la cui professionalità e imparzialità non può essere messa in dubbio da nessuno, il sig. Jacobelli Xavier
art. 6:
per quello che riguarda le norme antidoping si invitano arbitri ed ufficiali di campo a ricordare che i giocatori della Juventus, essendo i più bravi sono anche quelli che faticano di più sul campo e quindi va accettato da parte loro l'utilizzo di qualsiasi sostanza che li metta in grado di rendere al meglio
comma 1:
non vanno invece accettati in campo giocatori con mutazioni genetiche, segno di un evidente eccesso nell'uso dei farmaci, come ad esempio la presenza di 8 arti, di 2 teste e così via (vanno invece considerati regolari i giocatori della Juventus dotati di 4 ruote o di 5 porte, perchè questi segni sono considerati come manifestazione di affetto, stima e riconoscenza nei confronti del proprietario della squadra)
comma 2:
qualora entri in vigore anche nel calcio, come nel ciclismo, la valutazione dell'ematocrito i giocatori della Juventus andranno squalificati soltanto nel caso in cui il loro sangue sia tanto denso da poter essere plasmato come il pongo
Come potete notare molte delle norme codificate da questo statuto sono già nella pratica in vigore da molti anni sui nostri campi, ma anch'io, come il cav. Moggi, sono convinto che la loro approvazione formale da parte degli organi competenti potrebbe finalmente chiarire la situazione, mettendo fine alla serie infinita di polemiche che sta rovinando il nostro calcio.
Principe Marco
05-05-2006, 14:44
Caso Moggi: ecco cosa può succedere
Cosa possono rischiare Luciano Moggi e la Juventus alla luce del nuovo scandalo che sta sconvolgendo il mondo del calcio nostrano?
Franco Carraro, presidente della Figc, ha tenuto a precisare che la giustizia sportiva agirà in maniera separata da quella ordinaria. Quasi volendo presagire che l'inchiesta non finirà, come molte altre, in una bolla di sapone anche perchè le frasi compromettenti sono più d'una e inchiodano il direttore generale della giu***tus alle sue responsabilità.
"Il codice penale – ha ribadito Carraro - tutela valori diversi rispetto a quelli del codice della giustizia sportiva che agirà del tutto autonoma".
Nel dire ciò il presidente della Figc ha ricordato che, nel 1980 per l'inchiesta relativa al calcioscommesse, la giustizia ordinaria non individuò la fattispecie per alcun reato, mentre la giustizia sportiva condannò alla retrocessione per quei fatti Milan e Lazio.
Carraro ha smontato a parole la tesi di Antonio Giraudo che, nella conferenza stampa indetta dalla gi*ve, si è detto ottimista proprio per il fatto che la giustiza ordinaria ha stralciato la posizione degli indagati non ravvisando gli elementi per alcun tipo di procedimento.
I tempi della giustizia sportiva non saranno rapidissimi e si profila un'estate calda per Luciano Moggi per il quale si parla di violazione dell'articolo uno del codice di giustizia sportiva che cita testualmente 'coloro che sono tenuti all'osservanza delle norme federali devono comportarsi secondo i principi di lealtà, correttezza e probità in ogni rapporto comunque riferibile all’attività sportiva".
Per quanto riguarda la società giu***tus potrebbe essere giudicata in base al criterio della responsabilità oggettiva. Le sanzioni? Dal deferimento alla penalizzazione in classifica sino alla revoca dei trofei ma saranno gli organi giudicanti a esprimere il giudizio definitivo su questa ennesima brutta pagina del calcio italiano.
Da Virgilio
Principe Marco
05-05-2006, 14:47
http://www.petitiononline.com/r100s2/ (http://www.petitiononline.com/r100s2/)
chiarachi
05-05-2006, 15:05
io sono ufficialmente offesa: ale, dovevi aggiungermi di diritto...
ben mckenzie 10
05-05-2006, 15:06
Io ci sono anke !!!!!! Aggiungimi Smok !!!!!!
Principe Marco
05-05-2006, 15:24
VOTATE E FATE GIRARE!!
POSTATE NEI FORUM DELLE VOSTRE SQUADRE SE FREQUENTATE!
http://www.petitiononline.com/r100s2/ (http://www.petitiononline.com/r100s2/)
ben mckenzie 10
05-05-2006, 16:12
Ragà direi di eleggere il Presidente e il Vice - Presidente del club !!!! Ke ne dite '???
Smoking Bianco
05-05-2006, 16:44
Aggiornamenti in Diretta...
ore 17:30
I documenti dei giudici documenti (http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/richiesta-archiviazione/richiesta-archiviazione/richiesta-archiviazione.html)
ore 16:14
E la GEA? http://www.tgcom.com (http://www.tgcom.com)
ore 15:21
Anche all'estero... http://www.eurosport/ (http://www.eurosport.com/football/serie-a/2005-2006/sport_sto879347.shtml)
ore 15:00
Il sondaggio della Repubblica raggiunge i 40mila voti. http://www.repubblica.it/ (http://www.repubblica.it/)
ore 13:42
La difesa appassionata dell'Ad bianconero: "Il calcio è credibile, ora che non ci sono più Umberto e Gianni Agnelli quacuno se ne approfitta...".
-#blue*girl#-
05-05-2006, 16:56
mi rendo conto che quando si vince troppo è fastidioso...tutto l'odio per la juve è provocato da qst...
e pazinza..io sono abituata a vincere! :XD:
Smoking Bianco
05-05-2006, 17:01
mi rendo conto che quando si vince troppo è fastidioso...tutto l'odio per la juve è provocato da qst...
Questo lo dici tu... Cmq nn è bello vincere solo in italia, perchè aiutati, e fare la figura da pezzenti in europa... Tutti gli anni...
smartdust
05-05-2006, 17:02
Bellissimo, stamattina alcuni compagni d classe si sono quasi scannati mentre discutevano delle telefonate compromettenti.. :XD: Troppo divertente :laugh:
ben mckenzie 10
05-05-2006, 17:04
Mah zitta barando pure io vinco !!!!!!!
Principe Marco
05-05-2006, 17:44
Promozione Vodafone YUV & ME
Parla gratis con Pairetto, in omaggio lo scudetto.
Promozione Vodafone YUV & ME
Parla gratis con Pairetto, in omaggio lo scudetto.
AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
TELEFILMFAN
05-05-2006, 18:17
Torino in A e Juve in C
Principe Marco
05-05-2006, 18:26
Torino in A e Juve in CMagari.
Ci metterei la firma. :XD:
Dr Marty
05-05-2006, 18:35
smoke pensavo di esserci già dentro senza nemmeno dirlo!
smok perchè nn ci sono ancora?
fiero di essere interista e di nn aver mai vinto rubando!
Smoking Bianco
05-05-2006, 18:50
Aggiunti Marty e Speed...
ben mckenzie 10
06-05-2006, 13:19
Magari.
Ci metterei la firma. :XD:
Ank'io !!!!!!! :houra: :houra: :houra:
eli brody
06-05-2006, 14:00
iscrivi anke me!!! wLA MAGGGICAAAA!!
Principe Marco
06-05-2006, 17:59
http://www.palermoplanet.it/public/download/moggi_msnmessenger_by_julio.jp g
scusate ma voi non ve lo aspettavate?
cioè pensavo fosse davvero ovvio
http://www.napolisoccer.net/images/gallery/NapoliStabia/DSCF4086.jpg
ben mckenzie 10
07-05-2006, 17:00
http://www.palermoplanet.it/public/download/moggi_msnmessenger_by_julio.jp g
Ke bei contatti ke ha Moggi !!!!!!!!!!!!!!!!
si sono davvero bellissmi da vero figlio di p*****a
Smoking Bianco
08-05-2006, 12:08
http://www.antijuve.com/img/4.jpg
http://www.antijuve.com/img/1.jpg
http://www.antijuve.com/img/5.jpg
http://www.antijuve.com/img/6.jpg
http://www.antijuve.com/img/7.jpg
http://www.antijuve.com/img/8.jpg
http://www.antijuve.com/img/10.jpg
http://www.antijuve.com/img/11.jpg
http://www.antijuve.com/img/12.jpg
http://www.antijuve.com/img/13.jpg
http://www.antijuve.com/img/14.jpg
http://www.antijuve.com/img/15.jpg
http://www.antijuve.com/img/16.jpg
http://www.antijuve.com/img/17.jpg
ben mckenzie 10
08-05-2006, 13:45
Belli questi striscioni !!!!!!!!! Abbasso Moggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aggiungetemi al volo please!
"moggi videochiamami!" :XD:
normanno
09-05-2006, 09:58
votate questa petizione!
www.marione.net
-#blue*girl#-
09-05-2006, 16:06
Molta gente purtroppo parla senza sapere di cosa realmente sta discutendo…e mi riferisco a molta gente del forum ma soprattutto ai sedicenti giornalisti e opinionisti in TV…nonkè al sedicente allenatore dell'Inter di cui mi skifo a pronunciarne il nome...ke non vedeva l'ora di poter usare un alibi per giustificare tutte le sue sconfitte...il loro compito prima di tutto dovrebbe essere quello di informarsi…e poi di dare giudizi…molto probabilmente pokissimi di loro hanno letto il testo integrale di arkiviazione del procuratore Maddalena…
Io l'ho fatto... (anke se è un po' lughetto...) e kiarisce davvero MOLTISSIME cose...soprattutto per quel ke riguarda i punti più ambigui e lasciati VOLUTAMENTE ambigui da tutti i giornali…
I giornali vogliono far credere ke la Maserati sia un regalo di Moggi a Pairetto e ke Dondarini sia stata una designazione per favorire la Juve...così non è...
Poi ke Moggi abbia sbagliato nell'intrattenere rapporti con Pairetto è evidente...e per questo ne pagherà le conseguenze...ma da qui a dire partite rubate ce ne passa...
Qui trovate il testo integrale:
http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/s...hiviazione.html
Io ho selezionato le parti fondamentali con i commenti del procuratore:
CAPITOLO MOGGI DESIGNATORE DELLE AMICHEVOLI
Le carte federali della Figc (ossia la raccolta delle disposizioni che regolamentano l'organizzazione ed il funzionamento) distinguono difatti tra attività ufficiale e attività non ufficiale.
Il criterio di distinzione è proprio relativo al soggetto che organizza l'attività di gara.
L'attività ufficiale è quella organizzata, per il settore professionistico, dalla lega nazionale professionisti, secondo i poteri demandati dalla Figc ( art. 7 comma 3 statuto Figc ). L'attività non ufficiale ( gare amichevoli e tornei ) è quella organizzata dalle società.
Per quanto riguarda specificamente il settore professionistico, gli at. 38 e 39 del regolamento L. N. P. stabiliscono che per le gare amichevoli e per i tornei la società organizzatrice deve chiedere preventiva autorizzazione alla Lega, la necessità di richiedere preventivamente l'autorizzazione nulla toglie al fatto che la gara amichevole ed il torneo ricadano nella esclusiva competenza e responsabilità organizzativa della società stessa, senza coinvolgere in alcun modo la Lega e la Federazione.
CAPITOLO DESIGNAZIONE ARBITRI DI CAMPIONATO
Il designatore può intervenire solo sulle preclusioni…dato che gli arbitri sono attribuiti tramite sorteggio…
Ø non vi è nulla di anomalo nella presenza di preclusioni per la Juventus; infatti ricorrono abitualmente preclusioni anche per partite di altre squadre, sia nella stessa fascia A che nelle altre fasce;
Ø nella maggior parte dei casi, per la Juventus, la preclusione scatta perché abitualmente in fascia A c'è l'arbitro ROSETTI residente a Torino;
Ø le preclusioni non avvengono mai in modo che gli arbitri "residui" che possono arbitrare la Juventus siano sempre gli stessi;
Ø il massimo di possibile "pilotaggio" è stata una giornata con 5 partite in griglia e 2 preclusioni o talune giornate con 4 partite in griglia e 1 preclusione: quindi, in modo tale che gli arbitri residui, tra cui sarebbe stato sorteggiato quello per la Juventus, erano almeno tre;
Ø molto spesso però, anzi nella maggior parte dei casi, non vi sono state preclusioni; infatti su 34 giornate di campionato in ben 20 di esse mancano preclusioni (da notare anche che tutte le volte in cui la griglia era da 3 non ci sono state preclusioni), e quindi l'arbitro della partita della Juventus poteva essere indifferentemente estratto tra tutti quelli della griglia (e ciò anche in occasione di partite delicate, come ad es. la 20° giornata in cui si giocava Roma-Juventus);
In conclusione, quindi, e si ripete a prescindere da quanto dichiarato dai testi FAZI e MARTINO che hanno riferito di nulla sapere in ordine a eventuali designazioni di arbitri finalizzate a favorire la Juventus, dalla oggettiva analisi della documentazione non solo non si trae conferma alla iniziale ipotesi investigativa, ma al contrario si traggono elementi probatori di segno opposto, indicativi della assenza di irregolarità e di forme più o meno mascherate di designazioni arbitrali pilotate da parte del PAIRETTO .
Quindi nulla di anomalo è stato riscontrato durante i sorteggi arbitrali
CAPITOLO DONDARINI
21 settembre alle h.15,14, e quindi il giorno prima della partita, viene registrata la seguente conversazione tra PAIRETTO e DONDARINI:
Pairetto: pronto
Dondarini: Gigi sono Donda
P: ciao Donda come stai
D: ti disturbo?
P: no
D: tutto bene ecco
P: bene si tu?
D: bene molto m'ha telefonato Manfredi adesso
P: uhm
D: e mi ha chiesto un po' di dati eh
P: eh mi raccomando
D: eh si lo so
P: mi raccomando domenica che non ci salti tutto
D: mercoledì domani
P: si mercoledì ecco fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre
D: eh son particolari
P.: eh infatti infatti
D: si si si no bisogna fare
P: quindi
D: con cinquanta occhi bene aperti
P. come
D: con cinquanta occhi aperti
P: eh bravo per vedere anche quello che non c'è a volte
D: si
P: (risatina) quindi veramente ti dico eh
D. bon
P: non ho bisogno di dirti niente ecco
D: no no
P: so che arbitrerai benissimo
D: buona compagnia con Micola ottino
P. si infatti
D: quindi dai
P: infatti infatti
D: tutto alla grande
P: bene bene
D: niente poi dai
P: ecco perché
D: si assolutamente
P: siccome io sono uno che ha insistito molto su
D: si lo so
P: su questa cosa con tutti
D: ci mancherebbe
P: e allora ecco non facciamo subito che si dica ah bene complimenti per te
D: bella roba
P. per le scelte eh
D: eh infatti
P: pronti via complimenti per le scelte
D: vero vedrai che non vi deludo
P: no no son sicuro no no
D: non ci son problemi
P: so di aver puntato bene
D: niente non so cosa dire sinceramente sono senza parole quindi ti ringrazio
P: niente fai bene bene bene tanto mercoledì questo è il miglior ringraziamento
D. perfetto
P: che si possa avere
D. perfetto va buo
P: eh
D: apposta prima mi ha detto Manfredi di non dire niente a nessuno
P: no no assolutamente proprio assolutamente
D: bon a posto neanche con Ale o posso dir qualcosa a Ale
P. ma con Ale non c'è problema
D: perfetto
P: raccomandandoti che non
D: ci mancherebbe
P. lui non è uno che non dice un cazzo quindi
D. con lui si può dire va bene
P: eh
D: perfetto va bene eh niente poi magari domani ti do un colpo di telefono nel pomeriggio così
P. si si si
D: prima della gara dai
P: dai
D: visto che è andata bene domenica scorsa ti chiamo anche domani ok
P: bene
D: grazie Gigi
P: ou
D: grazie mille
P: davvero sai che son lì con te
D. si lo so
P. ci sentiamo
D. lo so guarda veramente non ho parole
P: ok
D: grazie mille
P: a presto ciao ciao
I giornali cosa fanno intendere di tale intercettazione?
Ke la Juve è "particolare"...e quindi bisogna vedere anke "quello ke non c'è"...e ke Dondarini rignrazia in maniera sperticata Pairetto perkè può arbitrare la Juve...e grazie a un arbitraggio di favore magari avere vantaggi economici...
Ma subito dopo il procuratore Maddalena scrive:
Poiché alcune delle frasi comparenti in tale conversazione sono apparse allo scrivente mal aderenti alla partita Sampdoria-Juventus, come quelle relative agli spropositati ringraziamenti per tale designazione (visto che pacificamente DONDARINI già in altre occasioni aveva diretto sia la Juventus sia altre partite di cartello), questo ufficio, rammentando a memoria (derivante da quotidiana lettura di giornali sportivi) che in quel lasso di tempo il DONDARINI aveva ricevuto o ottenuto "qualcosa", interpellava in proposito la Federazione Italiana Giuoco Calcio per sapere "se in periodo immediatamente (o di poco) precedente la data del 21 settembre 2004 l'arbitro DONDARINI Paolo, inserito nel gruppo degli arbitri delle gare professionistiche di serie A e B, abbia ricevuto un qualche premio o una qualche promozione (o sia stato proposto in tal senso) per iniziativa della Federazione Italiana Giuoco Calcio o del Settore Arbitrale della medesima Federazione)". Il Presidente della Federazione così testualmente rispondeva in data 27 maggio 2005: "Ogni anno nel mese di Settembre-Ottobre, l'Associazione Italiana Arbitri della Federazione Italiana Giuoco Calcio, invia alla FIFA i nominativi degli arbitri internazionali per l'anno solare successivo. - La scelta da parte dell'AIA avviene su proposta degli organi tecnici arbitrali che operano nei campionati della Federazione: serie A e B, calcio a Cinque e calcio Femminile. Il Presidente federale viene informato tramite la Segreteria federale ed esprime il proprio assenso. - Per quanto riguarda gli arbitri per il 2005 la lista è stata inviata alla Segreteria federale da parte del Presidente dell'AIA il giorno 20 settembre 2004. In tale lista, per la prima volta, veniva incluso l'arbitro Dondarini (il grassetto è dello scrivente) per rimpiazzare l'arbitro Bolognino che terminava l'attività internazionale per limiti di età. Nello stesso giorno è stata trasmessa al Presidente federale che ha espresso il suo assenso per le vie brevi al Segretario Generale. Nei giorni successivi l'AIA ha inviato la lista alla FIFA tramite il sistema telematico. Allego copia di ricevuta del fax" (ed in effetti è stato allegato il fax diretto al Presidente della FIGC alle ore 17.57 del 20 settembre).
Alla luce di tale precisazione, il contenuto della conversazione appare di solare luminosità.
Dondarini, che ha saputo da Martino Manfredi dell'inserimento del suo nome nella lista degli arbitri internazionali da proporre alla FIFA, riferisce a Pairetto che lo stesso Manfredi gli ha richiesto "un po' di dati" (evidentemente da trasmettere agli organi competenti per la nomina); e PAIRETTO gli raccomanda di arbitrare bene la partita successiva (che, tra l'altro - prima di essere in ciò corretto dallo stesso DONDARINI - colloca alla domenica successiva anziché al mercoledì infrasettimanale: segnale inequivoco che a tutto pensava Pairetto fuor che alla partita Sampdoria-Juventus e che non era quello l'oggetto della conversazione) perché "non ci salti tutto" e cioè la designazione ad arbitro internazionale ("mi raccomando domenica che non ci salti tutto"). Come accennato, è Dondarini che corregge Pairetto sulla data del prossimo incontro spiegandogli che la partita successiva non è domenica, ma mercoledì ma senza neppure un cenno a quale sia la partita. Ed è allora che il Pairetto si dilunga a raccomandargli di arbitrare bene (proprio perché è in vista la nomina ad arbitro internazionale): "mercoledì ecco fai una bella partita tutta sai che lì e sai che son sempre particolari..." (sottinteso, e chiedendo scusa per la terminologia, che peraltro è quella corrente per esprimere il concetto: "quelli che fregano") con la conseguenza che, per via di questi "particolari", "bisogna fare con cinquanta occhi bene aperti..." "bravo, per vedere anche quello che non c'è a volte", per concludere quindi momentaneamente il discorso con la profezia: "quindi veramente ti dico eh... non ho bisogno di dirti niente ecco... so che arbitrerai benissimo". In questo contesto, è evidente che l'unica frase che, nell'ottica di una esasperata... cultura del sospetto, potrebbe essere "incriminata" e cioè quella in cui si dice che bisogna tenere cinquanta occhi aperti "per vedere anche quello che non c'è a volte" viene ad esprimere il seguente concetto: occorre porre la massima attenzione e concentrazione nell'arbitraggio anche se poi "a volte", così facendo (e cioè guardando con "cinquanta" - e non con soli due - "occhi bene aperti") si finisce per vedere, "a volte" "anche quello che non c'è". E tuttavia, anche con questo rischio, bisogna tenere aperti "cinquanta occhi" perché sono poi i "particolari quelli che ti fregano" (e cioè ti fanno fare brutta figura).
La conferma di questa interpretazione viene da tutto quel che segue.
E cioè, prima di tutto, dal Pairetto che si raccomanda che Dondarini gli faccia far bella figura (presso la FIFA) dato che lui (PAIRETTO) "ha insistito molto" (per la designazione di DONDARINI) e non vorrebbe poi che si facesse del sarcasmo sul suo conto dicendogli (evidentemente in caso di cattivo arbitraggio): "ah bene, complimenti per te... bella roba ... per le scelte. ... Pronti via, complimenti per le scelte" (frase, quest'ultima, riproducente gli ipotetici sarcasmi cui - in caso di cattivo arbitraggio di Dondarini - sarebbe andato incontro il Pairetto perché la sua indicazione per gli arbitri internazionali si sarebbe dimostrata sbagliata fin dalla partenza ("pronti, via").
E poi dal Dondarini che si profonde in promesse e ringraziamenti: "vedrai che non vi deludo...(sc: te e gli altri che mi hanno designato)... non so cosa dire, sinceramente sono senza parole quindi ti ringrazio".
E poi ancora dal Pairetto che, dopo le ironie, manifesta tutta la sua fiducia: "so di avere puntato bene... fai benebenebene tanto mercoledì questo è il miglior ringraziamento".
Ed infine, la dimostrazione che l'oggetto della conversazione è esclusivamente l'inserimento del Dondarini nell'elenco degli arbitri internazionali per il successivo anno solare la si ottiene dalle ulteriori raccomandazioni di "non dire niente a nessuno": raccomandazioni che hanno un senso se rapportate ad una designazione (ad arbitro internazionale) che era stata richiesta ma non ancora effettuata (dalla FIFA) ma non ne avrebbero alcuno per una designazione ad arbitrare una partita per la quale non vi era nessun mistero da nascondere.
E quindi si tratta di conversazione assolutamente... innocua (anche nell'ottica della peggior cultura del sospetto) perché di Sampdoria - Juventus non si parla proprio e, men che meno, si parla o si accenna ad un arbitraggio di favore per la Juventus
CAPITOLO MASERATI
In effetti, vi è una sola occasione in cui MOGGI si adopera su richiesta di PAIRETTO per procurare un bene materiale, di rilevante valore economico, ossia una automobile Maserati, ma le numerose intercettazioni che riguardano tale episodio consentono di ricostruirlo in modo del tutto chiaro, ed al contempo di escludere che tale automobile sia stata direttamente consegnata al PAIRETTO e più in generale che il MOGGI abbia consentito al PAIRETTO o a terzi di conseguire un beneficio economico.
In sintesi, così può ricostruirsi la vicenda (in relazione alla quale vedasi l'annotazione di PG 24.9.04 con allegate trascrizioni delle intercettazioni, annotazione sulla quale si fondava la richiesta di proroga intercettazioni del 27.9.04, respinta dal GIP per insussistenza degli elementi indiziari di sussistenza del reato):
Ø a metà settembre 2004 PAIRETTO si rivolge a MOGGI chiedendo il suo interessamento per una automobile Maserati, auto di rilevantissimo valore economico;
Ø l'auto non è destinata direttamente al PAIRETTO bensì ad un amico di quest'ultimo di nome Enzo (poi identificato nell'imprenditore MUSSETTO Vincenzo);
Ø l'interessamento richiesto a MOGGI non riguarda la consegna a titolo gratuito dell'auto e nemmeno la concessione di sconti, bensì il fatto che i tempi ordinari di consegna dell'auto sono molto lunghi, circa un anno di attesa;
Ø pare evidente che il MUSSETTO si sia rivolto all'amico PAIRETTO sapendo che quest'ultimo intrattiene stretti rapporti di frequentazione e amicizia con MOGGI, che ovviamente è in grado di contare su "contatti privilegiati" con il gruppo Fiat di cui la Maserati fa parte;
Ø e in effetti, a seguito della richiesta del PAIRETTO, il MOGGI si attiva, contattando direttamente casa AGNELLI a parlando con tal NATTA ivi reperibile, a cui chiede di procurare per un amico in tempi rapidi la Maserati;
Ø da qui, attraverso il dipanarsi di telefonate, emerge come questo NATTA si attivi a sua volta riuscendo (attraverso la "catena di comando" dei sottoposti, tali GINATTA e SASSO ) a rintracciare una Maserati di quel modello che sta per arrivare ed essere consegnata dalla casa produttrice alla concessionaria "Forza";
Ø infine, una volta reperita la automobile, il MOGGI informa di ciò PAIRETTO che si mette direttamente in contatto con la concessionaria, e in tal modo anziché attendere un lungo lasso di tempo per la consegna, attraverso l'interessamento del MOGGI, l'amico del PAIRETTO può entrare in possesso della automobile acquistata in tempi assai rapidi.
In conclusione, quindi, non può che aderirsi alla valutazione già espressa dal Giudice sulla inidoneità degli elementi di prova acquisiti in ordine alla sussistenza del reato di corruzione: "... l'ipotesi accusatoria che aveva legittimato l'adozione del provvedimento autorizzativo con riferimento alla possibile sussistenza della promessa di denaro o altra utilità, non ha trovato alcun riscontro, non potendosi ritenere tale il presunto intervento da parte di MOGGI per anticipare la consegna di una autovettura Maserati destinata a conoscenti di PAIRETTO (autovettura regolarmente pagata dagli acquirenti) e non essendo emersi altri colloqui rilevanti in tal senso.." (così, testualmente, il GIP nel provvedimento 27.9.04 di rigetto della proroga delle intercettazioni).
Quindi la Maserati non è per Pairetto ed è stata regolarmente pagata…
Conclusioni
Sotto questo profilo, pare allo scrivente che in tutta l'imponente massa delle conversazioni intercettate emerga in verità un atteggiamento integrante una sorta di "presunzione" o "complesso di superiorità" che potrebbe suonare così: "noi siamo i più bravi, i più forti, i più belli, i più tutto: ergo, non abbiamo bisogno di arbitri compiacenti o di favori, ma solo di arbitri bravi, onesti e corretti, che arbitrino secondo le regole... E così vinceremo". Ed in effetti tutte le osservazioni, i commenti, le indicazioni (per le partite amichevoli), i suggerimenti riguardanti gli arbitri sembrano porsi sempre nell'ottica della ricerca dell'arbitro migliore per le partite della Juve, dell'arbitro cioè che meglio garantisca il regolare andamento ed il regolare esito della competizione sportiva. Ma, a meno di non voler ipotizzare anche in questo intento uno scopo (diverso da quello di cui si è fino ad ora parlato) di alterazione dei risultati complessivi dell'intero campionato o della Champion's Leage nel senso che solo alla Juventus sarebbero "garantiti" gli arbitri migliori mentre le altre squadre sarebbero costrette ad accontentarsi anche degli "scartini", non vi si scorge comunque nessun profilo di illiceità penale, neppure sotto il profilo della frode sportiva.
-#blue*girl#-
09-05-2006, 16:21
Ormai la guerra strisciante e non dichiarata che da mesi viene praticata alla Juventus, è uscita allo scoperto, e come lo scorso anno venne fuori la storia del filmato di Cannavaro, adesso spunta la vicenda delle intercettazioni pubblicate guardacaso proprio a due giornate dal termine, con il chiaro intendo di condizionare il finale di stagione.
Io non entro nel merito delle intercettazioni, sul contenuto delle stesse: potremmo dire di tutto in merito, potremmo farci un’idea anche non piacevole di un dirigente della nostra squadra che parla con un designatore arbitrale, o magari renderci conto che il contenuto di quelle intercettazione ci da una immagine di Moggi quale persona meno potente nel panorama calcistico nazionale, di quanto venga dipinta.
Ma non posso non entrare nel merito dell’uso di queste intercettazioni.
E soprattutto del come sono uscite, del come vengono artatamente manipolate dai soliti noti del gruppo Mediaset (mi riferiscono di un articolo su Tgcom a firma Paolo Ziliani che non posso non definire DELINQUENZIALE), del come vengono presentate dal sedicente tifoso juventino Marco Travaglio nel suo odierno articolo su La Repubblica.
Cominciando da quest’ultimo, debbo fare una autocritica molto profonda: ho sempre letto con piacere ed ammirazione gli articoli di Travaglio, nel corso degli anni, l’ho ritenuto sempre un giornalista scomodo perchè scrive cose scomode, ma se nei suoi articoli di cronaca, di costume e di politica ha usato il metodo che ha usato per presentare la vicenda intercettazioni tra Moggi e Pairetto, debbo cominciare a credere che questo giornalista non ha a cuore la ricerca della verità, ma la ricerca del consenso e della popolarità in settori ampi di opionione pubblica, e dunque la ricerca della propria popolarità, anteposta all’interesse alla veridicità delle notizie che riporta.
Di come invece si sia lanciata all’attacco della Juventus la famigerata redazione sportiva Mediaset, mi pare non sia il caso di parlarne più di tanto, se non per dirsi che ormai società e tifosi debbono definitivamente chiudere ogni rapporto con questo gruppo editoriale, dedito alla criminalizzazione di una squadra ed una tifoseria che è la più numerosa d’Italia.
Che strano, Travaglio è nemico del padrone di Mediaset, ma in questa vicenda è alleato, anzi fa da apripista ad una campagna mediatica di questo gruppo di proprietà del suo nemico, rifletteteci un pò.
Ma la cosa più grave, a mio giudizio, è che la fuoriuscita di queste intercettazioni parte proprio da Torino e dal solito Raffaele Guariniello.
Rifletteteci bene: si tratta di intercettazioni effettuate nel quadro in una indagine mirata ad accertare l’esistenza di una associazione a delinquere comporta da dirigenti calcistici e federali, arbitri e tesserati FIGC, al fine di realizzare delle frodi sportive.
Però l’indagine viene archiviata, a settembre 2005 (un anno dopo le intercettazioni che, dai riferimenti, risalgono all’estate 2004) per assoluta mancanza di elementi penalmente rilevanti: IL CHE SIGNIFICA CHE NESSUN ILLECITO E’ EMERSO IN QUESTA INDAGINE!
Quindi si tratta di intercettazioni prive di valore anche sul piano della giustizia sportiva, dato che ormai l’illecito sportivo è rientrante quasi totalmente nel reato di frode sportiva.
Però Guariniello le trasmette ugualmente alla Federcalcio, al fine di consentire a questa organizzazione di approfondire la vicenda ed accertare se sussistano ipotesi di violazioni di norme ordinamentali interne.
Orbene, io sono certo che un magistrato che, per tutte le indagini compiute in precedenza dovrebbe essere un profondo conoscitore del diritto sportivo, oltre che di quello penale, non possa non essersi reso conto che in quelle intercettazioni non vi erano profili rilevanti sul piano del diritto sportivo, ed allora come mai le ha inviate?
Si comprende bene la ragione, che in fondo non è altro che il colpo di coda finale di un magistrato sconfitto, un novello Javert che non si è stancato di perseguitare il suo Jean Valjean, e non trovando elementi penalmente rilevanti, cerca almeno di gettare nel pubblico ludibrio il suo perseguitato, facendo circolare conversazioni sostanzialmente irrilevanti, ma che danno sicuramente una immagine diciamo poco edificante dei personaggi che non ha potuto colpire penalmente.Infine i tempi.
La Federcalcio ha questo materiale fin da settembre 2005, come mai esce allo scoperto solo a due giornate dal termine?
E soprattutto CHI lo ha reso di pubblico dominio?Insomma, per il secondo anno consecutivo la Juventus lotta con il Milan per lo scudetto, e per il secondo anno consecutivo nel finale spuntano le "bombe" antijuventine.Troppe coincidenze per non doversi ritenere che c’è un solo e chiaro mandante di queste cose, basta rispondere alla canonica domanda "cui prodest".
Ma anche per pretendersi stavolta, da parte della dirigenza, delle risposte pubbliche, chiare ed inequivocabili, a difesa della buona immagine della società e dei suoi tifosi.
Non si può continuare con il silenzio stampa passivo, nè si può continuare a tollerare per mere ragioni di amicizia e alleanza politico - calcistica, tutto il letame che ci viene gettato addosso.
Stavolta il silenzio della Triade potrebbe essere davvero controproducente, nocivo per la società.
E sarebbe pure il caso che la proprietà facesse sentire la sua voce, intanto a difesa del nome della Juventus.
Poi, per quanto riguarda il resto del riassetto societario, si vedrà dopo, intanto c’è da difendere una immagine, che dal mio punto di vista, viene prima delle stesse persone fisiche che temporalmente la rappresentano.
Come pure mi auguro che stavolta la voce dei tifosi arrivi forte e chiara ovunque: ci stanno preparando il nuovo lavacro perugino, spetta a noi evitarlo, ed ai giocatori spazzare il letamaio.
Quoto pienamente ogni cosa dicendo da juventino che preferisco il caro Moggi & C. fuori dalla dirigenza juventina anche solo per evitare tutti questi fraintendimenti...
normanno
09-05-2006, 19:39
poverini...siete tutti perseguitati...
Principe Marco
09-05-2006, 20:01
Lunedì uscirà il fascicolo della Procura di Napoli.
E saran dolori per Moggi, arbitri....e soprattutto altre squadra di Serie A.
Ne vedremo delle belle.
E per quelli che postano senza leggere...LE INTERCETTAZIONI RILASCIATE FINO AD ORA SONO VALIDE PER CHAMPIONS E PRIME TRE GIORNATE DEL CAMPIONATO 2005/2005.
Tacete va.
Perseguitati delle palle.
Il Conte
09-05-2006, 20:22
Allora, prima di tutto non succederà il casino di perugia e poi a mio avviso perugia non è stato un casino, collina ha fatto la cosa più giusta, le partite dovevano disputarsi contemporaneamente e avete perso sul campo, mi sbaglio o il perugia è riuscito a segnare senza rigori od altro? io penso ke se a perugia avessero slittato la partita si sarebbe falsato il campionato perkè la lazio aveva già giocato e la juve avrebbe saputo con largo anticipo il risultato...
Poi passando alla vicenda è vero che è emersa in un periodo un po' delicato che la juve sta "lottando" (veramente è il milan che lotta alla juve vanno bene 2 risultati su 3) x lo scudetto però non dite che siamo noi ad aver tirato fuori ste cose o altro dai almeno stavolta non fate vedere che siete dei gobbi plebei come nel 90% dei tifosi gobbi, che la juve se lo sia meritato lo scudetto nulla da dire però caso strano c'è sempre stato un surplus nascosto che vi ha permesso di non essere mai puniti, vi ricordo che milan e lazio sono state retrocesse x illecito..ditemi che anke la juve nn l'abbia fatto..
Siate coerenti e x una volta non dimostrate di essere plebei ma amanti del calcio
Principe Marco
10-05-2006, 10:19
Molta gente purtroppo parla senza sapere di cosa realmente sta discutendo…e mi riferisco a molta gente del forum ma soprattutto ai sedicenti giornalisti e opinionisti in TV…nonkè al sedicente allenatore dell'Inter di cui mi skifo a pronunciarne il nome...ke non vedeva l'ora di poter usare un alibi per giustificare tutte le sue sconfitte...il loro compito prima di tutto dovrebbe essere quello di informarsi…e poi di dare giudizi…molto probabilmente pokissimi di loro hanno letto il testo integrale di arkiviazione del procuratore Maddalena…
Io l'ho fatto... (anke se è un po' lughetto...) e kiarisce davvero MOLTISSIME cose...soprattutto per quel ke riguarda i punti più ambigui e lasciati VOLUTAMENTE ambigui da tutti i giornali…
I giornali vogliono far credere ke la Maserati sia un regalo di Moggi a Pairetto e ke Dondarini sia stata una designazione per favorire la Juve...così non è...
Poi ke Moggi abbia sbagliato nell'intrattenere rapporti con Pairetto è evidente...e per questo ne pagherà le conseguenze...ma da qui a dire partite rubate ce ne passa....
Tho...stanno già arrivando le indiscrezioni dalla Procura di Napoli anche qui a Torino
http://img98.imageshack.us/img98/2938/tc3ha.jpg
Tu e le tue amichevoli.
Continuate a difendere il vostro marciume. Bravi!! Applausi!
Principe Marco
10-05-2006, 10:24
Juve: 20 gare sospette
Altri tre club intercettati
Dimissioni per Moggi
Si allarga l'inchiesta sulla stagione 2004-2005: trenta sportivi rischiano. Al centro sempre la "Signora" di Luciano Moggi. Ma non solo Juve: sarebbero almeno tre i club coinvolti - sicuramente il Messina e due squadre lombarde - e almeno cinque i «fischietti», una decina di dirigenti e un codazzo di allenatori, vip, calciatori e procuratori. Intercettato anche Carraro
NAPOLI — «Un verminaio». Così commenta, con il beneficio dell’anonimato, chi ha avuto modo di leggere, o solo di spulciare, gli atti dell’inchiesta di Napoli su calcioscommesse e Gea. Gli indagati sarebbero almeno trenta e poco più di venti le partite del campionato 2004-2005 (vinto dalla Juventus con 86 punti), finite sotto la lente degli investigatori, i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci con il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, Franco Roberti.
LEGGETE
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.n et/art/2006/05/10/5414662
L'APOCALISSE...E IO GODOOOOOOOOOOOO!!
DOVETE ANDARE A MARCIRE IN SERIE C!!!!
perchè Pairetto non è stato messo nell'elenco degli indagati?
ben mckenzie 10
10-05-2006, 16:27
Boh !!!!! Io credo cmq ke deve essere inzerito nel registro xkè è colpevole !!!!!!
TELEFILMFAN
10-05-2006, 16:45
Juve: 20 gare sospette
Altri tre club intercettati
Dimissioni per Moggi
Si allarga l'inchiesta sulla stagione 2004-2005: trenta sportivi rischiano. Al centro sempre la "Signora" di Luciano Moggi. Ma non solo Juve: sarebbero almeno tre i club coinvolti - sicuramente il Messina e due squadre lombarde - e almeno cinque i «fischietti», una decina di dirigenti e un codazzo di allenatori, vip, calciatori e procuratori. Intercettato anche Carraro
NAPOLI — «Un verminaio». Così commenta, con il beneficio dell’anonimato, chi ha avuto modo di leggere, o solo di spulciare, gli atti dell’inchiesta di Napoli su calcioscommesse e Gea. Gli indagati sarebbero almeno trenta e poco più di venti le partite del campionato 2004-2005 (vinto dalla Juventus con 86 punti), finite sotto la lente degli investigatori, i pm Filippo Beatrice e Giuseppe Narducci con il coordinatore della Direzione distrettuale antimafia, Franco Roberti.
LEGGETE
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.n et/art/2006/05/10/5414662
L'APOCALISSE...E IO GODOOOOOOOOOOOO!!
DOVETE ANDARE A MARCIRE IN SERIE C!!!!
che la juve vada è impossibile. Una squadra così forte economicamente prenderà solo qualche multa e magari punti in meno non di piu...
le squadre che sono andate in C hanno avuto anche un crack finanziario, alla juve non succederà mai
Principe Marco
10-05-2006, 17:54
che la juve vada è impossibile. Una squadra così forte economicamente prenderà solo qualche multa e magari punti in meno non di piu...
le squadre che sono andate in C hanno avuto anche un crack finanziario, alla juve non succederà mai
Primo...ti sbagli!
Il Genoa non ha avuto nessun crack finanziario!!
Colpevole di aver comprato una partita di campionato che l'ha fatta matematicamente promuovere in Serie A.
Conseguenza: Serie C con punti di penalizzazione.
Perchè due pesi e due misure??
Secondo...SQUADRA FORTE ECONOMICAMENTE! :laughing: :laughing:
Ultim'ora: http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/dimissioni-moggi/dimissioni-moggi/dimissioni-moggi.html
Giraudo indagato per falso in bilancio. Dicasi "Doping Amministrativo".
Le plusvalenze immobiliari della Juventus.
I nuovi artifici contabili usati dalla vecchia signora per aggiustare il bilancio e non fare brutte figure
Era il 30 giugno scorso, giorno della chiusura del bilancio. In casa bianconera, la ferita per la sconfitta nella finale della Coppa dei Campioni bruciava ancora, e molto: ma in compenso i dati relativi al fatturato erano davvero ragguardevoli. Le entrate totali erano ammontate a 215 milioni di euro, il 22,9% in più rispetto ai già lusinghieri 175,3 milioni della stagione precedente. Merito soprattutto del lungo cammino di Coppa. C'era di che brindare in Corso Galileo Ferraris: ma non era così. Nonostante il record assoluto del fatturato, i conti volgevano inesorabilmente al dopo sei anni di utili, alcuni dei quali ottenuti grazie ad eventi irripetibili (le maxi-plusvalenze del 2001-2002 per le cessioni di Zinedine Zidane e Filippo Inzaghi e lo scambio vicendevole di un carneade con il Milan nel 1999-2000), anche in casa bianconera la realtà stava per prendere il sopravvento. Si poteva applicare il cosiddetto decreto spalma debiti, che consente di abbattere il valore del patrimonio giocatori e di spalmare in dieci anni la perdita relativa. La Juventus aveva conferito l'incarico ad un noto professionista per studiarne la fattibilità.
Quanto ad immagine, non sarebbe stata però una gran trovata: non si era sempre detto che quell'assurdo decreto era stato tramutato in legge in fretta e furia nel febbraio 2003 dal Parlamento per aiutare società come Lazio e Napoli, inguaiate fino al collo? Meglio dunque soprassedere. Ma, proprio in quell'ultimo pomeriggio, ecco la stupefacente magia: meglio di un numero di Del Piero, o di Trezeguet, o di Nedved. E' la plusvalenza immobiliare: una cosa mai escogitata prima da nessuna società italiana di calcio. E dire che, quanto ad artifici contabili, le nostre società non sono seconde a nessuno. Grazie a quella magia, l'esercizio si è chiuso con 2,2 milioni di utile. E' accaduto tutto in quel fatidico pomeriggio: la Juventus ha venduto il 27,2% della sua controllata Campi di Vinovo Spa, la società che detiene i 500mila metri quadri di terreno nell'area tra Vinovo e Nichelino che sarà utilizzata per il progetto cosiddetto Mondo gi*ve, alla Costruzioni Generali Gilardi Spa. Prezzo pattuito per la transazione: 37,3 milioni. Prezzo pagato a suo tempo: 4,8 milioni. Dunque, la società dell'amministratore delegato Antonio Giraudo ha realizzato una plusvalenza di 32,5 milioni. Niente di strano, si dirà: accade spesso che le partecipazioni si rivalutino. Non proprio: perché contestualmente alla vendita, la Juventus ha concesso alla Gilardi il diritto di rivendere, proprio ai bianconeri, la stessa quota appena acquistata allo stesso, identico prezzo. In altre parole, ti vendo una qualunque cosa ad una cifra abnorme, guadagno in modo spropositato, ma quando vorrai, dovrò pagare per la stessa cosa la medesima cifra da te pagata.
Non è stato il solo aggiustamento provvidenziale: nell'ultimo esercizio sono stati accantonati per svalutazioni e rischi 1,32 milioni a fronte degli 11,53 di quello precedente. I rischi potenziali sono davvero diminuiti di oltre 10 milioni in un anno? Lo si saprà solo a fine settembre, quando l'approvazione del bilancio sarà definitiva e i singoli saldi saranno spiegati in modo approfondito.
Ma in casa Juve, si pensa già al futuro: imbellettati in extremis i conti 2002-2003, Antonio Giraudo si è già portato avanti con il lavoro. Il 15 luglio la Juventus ha firmato la convenzione con il Comune di Torino, in base alla quale ha ottenuto il diritto di superficie (ossia la possibilità di edificare sul suolo) valido 99 anni, sull'area del Delle Alpi.
Anche qui la Juventus è giunta prima di tutti gli altri: si tratta della minusvalenza per il cittadino che si trasforma in una plusvalenza dei bianconeri. Il Comune ha infatti svenduto l'area alla Juventus, con ciò penalizzando il tifoso bianconero, quello granata e chi di calcio non si interessa affatto. Come definire in altro modo il prezzo di 25 milioni per un'area di 54mila metri quadrati? Si tratta di 4,68 euro per metro quadro all'anno. Installare a Torino un banco per il commercio di libri usati costa mediamente 16 volte di più.
smartdust
10-05-2006, 19:14
X me è solo un insieme d coincidenze... :XD: :XD:
Dal momento che oltra alle varie accuse grava anche quelladi falso in bilancio direi che tutto questo forte economicamente se lo possono anche dimenticare...
stà storia và avanti da troppo tempo, spero che questa volta si faccia qualcosa di immediato e serio, ma veramente, non solo a chiacchiere, anche se sicneramente ne dubito.
sono moggi-o moggi-o xke nn mi avete iscritto posso smok unirmi a voi grazie
Principe Marco
11-05-2006, 10:30
http://www.gazzetta.it/PrimaPagina/view.jpg
Pare che Moggi abbia salvato "comprando" 6 partite di Lazio e Fiorentina per salvarle dalla Serie B.
Trapelano notizie: le squadre attualmente in Serie B o Serie C (Crotone, Arezzo e Avellino) siano in mezzo allo scandalo per sfavoreggiare le partite contro Napoli, Genoa e Torino per non farle promuovere.
La causa?? I diritti TV. In quando le società non si sarebbero accontentate dei soldi che chiedono bacini d'utenza minori come Siena, Messina o Udinese.
(Infatti da sottolineare che Torino, Genoa e Napoli come bacino d'utenza sono solo dietro alle grandi Juve, Inter, Milan, Lazio, Roma).
Complimenti vivissimi.
E poi non si credeva che l'anno scorso non furono Moggi, Giraudo & C. a farci fallire. BASTARDI!!
TELEFILMFAN
11-05-2006, 11:09
Primo...ti sbagli!
Il Genoa non ha avuto nessun crack finanziario!!
Colpevole di aver comprato una partita di campionato che l'ha fatta matematicamente promuovere in Serie A.
Conseguenza: Serie C con punti di penalizzazione.
Perchè due pesi e due misure??
Secondo...SQUADRA FORTE ECONOMICAMENTE! :laughing: :laughing:
Ultim'ora: http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/sport/calcio/dimissioni-moggi/dimissioni-moggi/dimissioni-moggi.html
Giraudo indagato per falso in bilancio. Dicasi "Doping Amministrativo".
Le plusvalenze immobiliari della Juventus.
I nuovi artifici contabili usati dalla vecchia signora per aggiustare il bilancio e non fare brutte figure
Era il 30 giugno scorso, giorno della chiusura del bilancio. In casa bianconera, la ferita per la sconfitta nella finale della Coppa dei Campioni bruciava ancora, e molto: ma in compenso i dati relativi al fatturato erano davvero ragguardevoli. Le entrate totali erano ammontate a 215 milioni di euro, il 22,9% in più rispetto ai già lusinghieri 175,3 milioni della stagione precedente. Merito soprattutto del lungo cammino di Coppa. C'era di che brindare in Corso Galileo Ferraris: ma non era così. Nonostante il record assoluto del fatturato, i conti volgevano inesorabilmente al dopo sei anni di utili, alcuni dei quali ottenuti grazie ad eventi irripetibili (le maxi-plusvalenze del 2001-2002 per le cessioni di Zinedine Zidane e Filippo Inzaghi e lo scambio vicendevole di un carneade con il Milan nel 1999-2000), anche in casa bianconera la realtà stava per prendere il sopravvento. Si poteva applicare il cosiddetto decreto spalma debiti, che consente di abbattere il valore del patrimonio giocatori e di spalmare in dieci anni la perdita relativa. La Juventus aveva conferito l'incarico ad un noto professionista per studiarne la fattibilità.
Quanto ad immagine, non sarebbe stata però una gran trovata: non si era sempre detto che quell'assurdo decreto era stato tramutato in legge in fretta e furia nel febbraio 2003 dal Parlamento per aiutare società come Lazio e Napoli, inguaiate fino al collo? Meglio dunque soprassedere. Ma, proprio in quell'ultimo pomeriggio, ecco la stupefacente magia: meglio di un numero di Del Piero, o di Trezeguet, o di Nedved. E' la plusvalenza immobiliare: una cosa mai escogitata prima da nessuna società italiana di calcio. E dire che, quanto ad artifici contabili, le nostre società non sono seconde a nessuno. Grazie a quella magia, l'esercizio si è chiuso con 2,2 milioni di utile. E' accaduto tutto in quel fatidico pomeriggio: la Juventus ha venduto il 27,2% della sua controllata Campi di Vinovo Spa, la società che detiene i 500mila metri quadri di terreno nell'area tra Vinovo e Nichelino che sarà utilizzata per il progetto cosiddetto Mondo gi*ve, alla Costruzioni Generali Gilardi Spa. Prezzo pattuito per la transazione: 37,3 milioni. Prezzo pagato a suo tempo: 4,8 milioni. Dunque, la società dell'amministratore delegato Antonio Giraudo ha realizzato una plusvalenza di 32,5 milioni. Niente di strano, si dirà: accade spesso che le partecipazioni si rivalutino. Non proprio: perché contestualmente alla vendita, la Juventus ha concesso alla Gilardi il diritto di rivendere, proprio ai bianconeri, la stessa quota appena acquistata allo stesso, identico prezzo. In altre parole, ti vendo una qualunque cosa ad una cifra abnorme, guadagno in modo spropositato, ma quando vorrai, dovrò pagare per la stessa cosa la medesima cifra da te pagata.
Non è stato il solo aggiustamento provvidenziale: nell'ultimo esercizio sono stati accantonati per svalutazioni e rischi 1,32 milioni a fronte degli 11,53 di quello precedente. I rischi potenziali sono davvero diminuiti di oltre 10 milioni in un anno? Lo si saprà solo a fine settembre, quando l'approvazione del bilancio sarà definitiva e i singoli saldi saranno spiegati in modo approfondito.
Ma in casa Juve, si pensa già al futuro: imbellettati in extremis i conti 2002-2003, Antonio Giraudo si è già portato avanti con il lavoro. Il 15 luglio la Juventus ha firmato la convenzione con il Comune di Torino, in base alla quale ha ottenuto il diritto di superficie (ossia la possibilità di edificare sul suolo) valido 99 anni, sull'area del Delle Alpi.
Anche qui la Juventus è giunta prima di tutti gli altri: si tratta della minusvalenza per il cittadino che si trasforma in una plusvalenza dei bianconeri. Il Comune ha infatti svenduto l'area alla Juventus, con ciò penalizzando il tifoso bianconero, quello granata e chi di calcio non si interessa affatto. Come definire in altro modo il prezzo di 25 milioni per un'area di 54mila metri quadrati? Si tratta di 4,68 euro per metro quadro all'anno. Installare a Torino un banco per il commercio di libri usati costa mediamente 16 volte di più.
Vuoi scommettere sul fatto che la Juve resti in A?
Scusate, non ho capito bene...Ma per quale partita è coinvolto il Messina?
Smoking Bianco
11-05-2006, 12:19
Scusate, non ho capito bene...Ma per quale partita è coinvolto il Messina?
Non lo so... Cmq godo... A morte juve, napoli, fiorentina e messina... Ladri maledetti... In terza categoria dovete andare...
http://www.antijuve.com/img/20060511b_artefatti.jpg
normanno
11-05-2006, 13:02
Non lo so... Cmq godo... A morte juve, napoli, fiorentina e messina... Ladri maledetti... In terza categoria dovete andare...
http://www.antijuve.com/img/20060511b_artefatti.jpg
perchè la lazio non ce la manderesti?????:XD: ci sta dentro pure lei...
cmq mi raccomando www.marione.net
firmate assolutamente la petizione su questo sito. ci sono già più di 35000 firme!
forza che finalmente qualcosa si potrebbe smuovere!!!
Smoking Bianco
11-05-2006, 13:05
firmate assolutamente la petizione su questo sito. ci sono già più di 35000 firme!
Vabbè... La lazio mi è simpatica dal 5 maggio 2002... :XD:
normanno
11-05-2006, 13:12
posso capirti....cmq hai firmato????
http://www.antijuve.com/juvecarta.html
Principe Marco
11-05-2006, 14:16
Ultime News: potrebbe scattare il gabbio per un giocatore della Nazionale, nonchè gobbo (si parla di Buffon o Cannavaro) per calcioscommesse.
Tra poco CdA della Giuve.
E poi...a questo punto non possono passarsela liscia.
Non possono insabbiare tutto.
La UEFA difficilmente lo permetterebbe. Ricordo che i fascicoli ce li hanno anche loro.
Non la passeranno liscia.
Il Messina c'è per favori alla Gobba, la Fiorentina spunta, ma potrebbe essere parte lesa.
Tanto la Lazio c'è abituata ad andare in B...:XD:...cmq io ho firmato la petizione:giuve:
Principe Marco
11-05-2006, 18:28
SI E' DIMESSO TUTTO IL CDA DELLA GOBBA!!
http://img89.imageshack.us/img89/7470/introaddiocda9tx.jpg
Alex+Ryan4ever
11-05-2006, 18:30
Anch'io voglio essere aggiunta!! W Milan!!!!
TELEFILMFAN
11-05-2006, 18:31
si ho letto, è già una gran notizia ma non basta
i parla di Buffon
Speriamo nn lui ke lo voglio al milan l'anno prossimo:XD:
Principe Marco
13-05-2006, 18:18
Un pò di nostri striscioni di Oggi!!
GRANDI ULTRAS!!
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6396.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6481.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6508.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6530.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6582.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6607.jpg
http://www.tuttotoro.net/diretta_stadio/IMG_6656.jpg
normanno
13-05-2006, 18:47
quella di lapo che è geloso è fantastica:XD:
Smoking Bianco
13-05-2006, 19:21
Non so se mi sta più sul cazzo il papa o la giuve... :huh:
vero, quella di lapo è fighissima! :XD:
Smoking Bianco
14-05-2006, 13:33
http://www.antijuve.com/introaddiocda.jpg
Che teste di... a torino che sono...
http://www.antijuve.com/img/primatuttosp13ma.jpg
Che risate... :XD:
http://www.youtube.com/watch?v=neP-o1AXNB4&search=elio%20e%20le%20storie% 20ti%20amo%20campionato
isottina
14-05-2006, 13:43
che ridere gli striscioni:XD:
il migliore è quello di lapo effettivamente :XD:
Smoking Bianco
15-05-2006, 13:06
http://www.antijuve.com/img/introaddiocda2.jpg
Ce ne vuole di coraggio a scrivere grazie Triade va ... !!! :XD: Che schifo!!1
LA Juve è Magica: vedi come sparisce dalla serie A! :XD:
Principe Marco
15-05-2006, 14:19
http://www.antijuve.com/img/introaddiocda2.jpg
La Juve un'idea??
Un'idea un pò di merda...
beh quella de "il fine giustifica i mezzi" è proprio riassuntivo dello spirito dei gobbi.
Principe Marco
15-05-2006, 14:24
beh quella de "il fine giustifica i mezzi" è proprio riassuntivo dello spirito dei gobbi.
Non si smentiscono mai.
"GOBBO INFAMONE! QUANTO TI HA PAGATO MOGGI PER LO STRISCIONE?"
Dovrei mettere tutti gli altri striscioni di Sabato.
Ma sono una marea...Gli Ultras ne sdrotolavano uno ogni 30 secondi :XD:
Non si smentiscono mai.
"GOBBO INFAMONE! QUANTO TI HA PAGATO MOGGI PER LO STRISCIONE?"
Dovrei mettere tutti gli altri striscioni di Sabato.
Ma sono una marea...Gli Ultras ne sdrotolavano uno ogni 30 secondi :XD:
l'accanimento della satira popolare e telesiva mi sembra propio il minimo da sopportare.
"Wanna e Moggi, la coppia di oggi" :XD:
Principe Marco
15-05-2006, 14:36
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_rimini/L_to_rim24.jpg
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_rimini/L_to_rim22.jpg
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_rimini/L_to_rim23.jpg
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_rimini/L_to_rim41.jpg
L'ultima la dedico alla nostra Grande Curva Maratona.
Sempre piena...ad ogni partita...piena di passione.
Non come le merdine che vanno allo stadio per "festeggiare".
ANDATE A GIOCARE IN LIBIAAAA!!
http://www.torcidagranata.it/photogallery/stagione%202005-2006/torino_rimini/L_to_rim36.jpg
..è da un po ke nn entro nel forum ma nn posso rinunciare ad aderire all'iniziativa!!!mi aggiungi??juve merda!!!
Quella di Rebibbia è fantastica! :X:D
anke se nn sn una tifosa accanita dvo assolutamente far parte anke io d questo club la juve nn la sopporto
W MILAN
normanno
15-05-2006, 21:29
http://www.asromaultras.it/SFONDO%20copia.jpg
tutti a casa merdeeeeeeeeeeeeeeee
Smoking Bianco
16-05-2006, 13:23
http://www.antijuve.com/img/20060515_artefatti.jpg
http://www.antijuve.com/img/20060515_artefatti.jpg
C'ha proprio la faccia come il culo!!!
normanno
16-05-2006, 19:29
http://www.asromaultras.it/CartaJuve.jpg
Principe Marco
16-05-2006, 19:30
La mia nuova firma dice tutto ormai :cool1:
Principe Marco
16-05-2006, 19:35
Stanno già stampando i biglietti per il prossimo anno
http://img517.imageshack.us/img517/8563/sorrentojuventus2kn.jpg
Smoking Bianco
18-05-2006, 13:11
http://www.antijuve.com/img/AnimusMoggiae.jpg
Principe Marco
21-05-2006, 11:16
"Nei prossimi giorni con la Juve verranno fatti dei tentativi di patteggiamento.
Se la Juve non accetta si farà di tutto per radiarla dal calcio italiano, cosa teoricamente possibile vista la reiterazione dei reati.
Se la Juve accetterà una B con penalizzazione i giudici non infieriranno: il patteggiamento esiste anche nella giustizia ordinaria.
La Juve in B, magari partendo da meno 10, in B anche Fiorentina e Lazio mentre per il Milan l’orientamento (solo orientamento) è di una penalizzazione di 15 punti, cioè una penalizzazione afflittiva.
Lo scudetto di quest’anno verrebbe assegnato all’Inter mentre quello dell’anno scorso e quello del 2002 non avranno vincitori perché sarebbero semplicemente revocati.
La Juve sarebbe, come è naturale che sia, la società più penalizzata: tre scudetti tolti e retrocessione con penalizzazione."
(tratto da "francorossi.com") - Giornalista sportivo
Più passano i giorni e più dico:
Luciano...Ma che cazzo hai combinato...Ma vaffanculo va!
P.S:E' vero che se la Juve viene retrocessa i giocatori possono svincolarsi ed essere acquistati a parametro 0?
normanno
21-05-2006, 11:43
si, se la juve retrocedesse i giocatori sarebbero tutti liberi di andarsene a parametro zero.:ok:
Principe Marco
21-05-2006, 11:46
Sicuramente alcuni dei "grandi" avranno la clausola di retrocessione.
Però la Juve dovrà vedersela soprattutto con il Salary Cap (il tetto salariale) che hanno attuato quest'anno alla Serie B.
Quindi godo il doppio :XD:
normanno
21-05-2006, 11:51
io mi prendo trezegol a parametro zero:XD:
Che culo che hanno le altre squadre...
Principe Marco
21-05-2006, 11:59
L'anno scorso ha fatto sciacallaggio anche la Gobba. (Al Toro han preso 3 o 4 giocatori solo la gobba...l'Inter ci ha preso il nostro giovane più forte, Acquafresca...senza contare la Lazie...Lotito ha aspettato che fallissimo per prenderci 2 o 3 giocatori)
Quindi dire che sono fortunati gli altri....
Si facessero furbi, ma credono invece che i furbi siano sempre loro. E ora se lo pigliano nel deretano come Lapo :XD:
io mi prendo zambrotta e me lo metto in giardino
ma magari!
io mi prendo zambrotta e me lo metto in giardino
A questo punto io mi prendo Ibraimovic e gli faccio fare i palleggi sotto il gazzebo :laughing:
mi iscrivo!!!!!!!!!!
fuori gli ultras dalle galere dentro moggi e le merde bianconere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A questo punto io mi prendo Ibraimovic e gli faccio fare i palleggi sotto il gazzebo :laughing:
se proprio devo prendere ibrahimovic lo uso o come aspirapolvere oppure me lo metto sulla prua della barca a vela così mi taglia il vento. :XD:
Principe Marco
22-05-2006, 19:04
A sto punto io mi prendo Balzaretto(dellaminchia).
Lo uso come pungiball e/o lo prendo a badilate dalla mattina alla sera.
Finalmente un po' di giustizia....
http://www.antijuve.com/img/ascj3.jpg
Smoking Bianco
26-05-2006, 13:43
http://www.antijuve.com/img/clasddsseB.jpg
http://www.antijuve.com/img/juve_ctt2.jpg
Smoke mi puoi aggiungere?please.....
Smoking Bianco
03-06-2006, 12:59
Certo... :best
:houra: Grazie Smoke..:houra:
PS:FORZA MILAN!!!!!!
Principe Marco
14-06-2006, 12:04
Riuppo il topic con questa chicca :XD:
(ANSA) - ROMA, 12 GIU - «Se ci dovesse essere un successo
significativo, insomma per parlarci chiaro, se vincessimo i
mondiali, com'è scritto nella nostra storia, bisognerà
valutare se sarà opportuna o meno un'amnistia nel mondo del
calcio». È quanto propone Maurizio Paniz, deputato di Forza
Italia e presidente dello Juventus club Montecitorio, a poche
ore dall'esordio azzurro contro il Ghana ai mondiali tedeschi.
«Ma è evidente - aggiunge Paniz - che prima dobbiamo pensare
solo a vincere la coppa». (ANSA).
Bene, bravi, bis...
nuuuu smokkkk xke anke un topic del genere????!!!
:XD: :XD: La juveeeeee nuuu nn si tocca :XD: :XD:
Anke se c'è tanta umiliazione :pianto:
AlessandroOC
14-06-2006, 14:23
cavoli Smoke! per una volta devo riconoscere che sei un grandissimo!!! tanto di cappello!
aggiungimi, ho un forte bisogno fisiologico di farne parte!!!
normanno
14-06-2006, 14:38
Riuppo il topic con questa chicca :XD:
(ANSA) - ROMA, 12 GIU - «Se ci dovesse essere un successo
significativo, insomma per parlarci chiaro, se vincessimo i
mondiali, com'è scritto nella nostra storia, bisognerà
valutare se sarà opportuna o meno un'amnistia nel mondo del
calcio». È quanto propone Maurizio Paniz, deputato di Forza
Italia e presidente dello Juventus club Montecitorio, a poche
ore dall'esordio azzurro contro il Ghana ai mondiali tedeschi.
«Ma è evidente - aggiunge Paniz - che prima dobbiamo pensare
solo a vincere la coppa». (ANSA).
Bene, bravi, bis...
vabbè ma quello è uno scemo...
AlessandroOC
14-06-2006, 14:41
io propongo l'impalazione preventiva per il tipo. proprio un fazioso del cavolo
AlessandroOC
14-06-2006, 14:44
da ansa.it :
CAMORANESI: INNO MAMELI? NON CANTO NEANCHE IL MIO...
''Perche' non canto l'Inno di Mameli? Ma non canto neanche il mio...''. Cosi' German Camoranesi in risposta ad una domanda sul perche' non si unisca ai compagni azzurri nel cantare l'inno d'Italia prima delle partite. ''Non lo conosco, pero' i miei figli lo cantano - ha continuato Camoranesi, argentino di nascita ma italiano d'adozione -. Ma al mondiale sono italiano, la decisione di giocare con questa maglia e' stata presa, non ha senso chiedermi se mi fosse piaciuto essere qui con la maglia dell'Argentina''.
ma bisogna far giocare una persona di merda così??? ma questo va rimpatriato!!!
tra l'altro scelse di giocare per l'Italia dopo che il ct dell'Argentina non lo convocò. che schifo, mi fa ribrezzo!
mi quoto da solo...
Fantastico Giraudo che prima dice che non c'è un sistema Moggi ma un sistema generale che coinvolge tutto il calcio e poi viene a dire che lui non sà nulla delle intercettazioni perchè curava solo l'aspetto economico.
Ma baff....
AlessandroOC
14-06-2006, 15:01
nel senso che era lui che firmava gli assegni...
Cade il giudice di Moggiopoli
ROMA - Si sgretola anche la Caf, oggi salterà il giudice che per primo doveva emettere una sentenza su Moggiopoli. Cesare Martellino, magistrato e presidente della Commissione d'Appello Federale, è stato iscritto nel registro degli indagati da parte della Procura di Napoli per abuso d'ufficio. Molto probabilmente il sostituto sarà un esterno. "La Repubblica" paventa il nome di Ruperto, ex presidente della Corte Costituzionale.
Andiamo bene. Altro che Previti. :XD:
che dignità può avere quest uomo? Io dico: ma almeno stai zitto no
De Santis: "Mai parlato con Moggi"
ROMA - Nega tutto, senza tentennamenti. Parla di un processo mediatico contro di lui, ritiene di essere stato sempre equilibrato arbitrando la Juve, sostiene di non aver mai sentito al telefono Moggi, nega l’esistenza della "combriccola romana", smentisce di aver mai chiesto informazioni ai magistrati sulle indagini in corso sul calcio, ritiene che il quadro emerso dalle informative dei carabinieri non sia vicino alla realtà, rifiuta qualsiasi accusa sul famoso Lecce-Parma 3-3, attacca Ancelotti, punzecchia Collina, si dice pronto a difendersi in tutte le sedi se necessario (anche il Tar). E, infine, dopo aver rivelato di essere tifoso dell’Inter, annuncia anche di essere pronto a fare causa alla Figc per danni dopo l’esclusione dai Mondiali. Massimo De Santis, un’ora e quaranta sotto i riflettori di Matrix, si difende. E lo fa a tutto campo, ribadendo più volte di essere innocente fino a prova contraria.
PROCESSO MEDIATICO «Sono sempre stato dell’idea – apre De Santis – che un arbitro debba parlare, non solo in queste occasioni ma sempre. Parlo adesso perché è stato fatto un processo mediatico contro di me senza sentire la mia versione dei fatti».
LA JUVE E MOGGI «La Juve con me ha vinto 18 partite su 26? La maggior parte dei successi sono stati nella prima parte della mia carriera. E’ fuor di dubbio che un arbitro alle prime partite con le grandi abbia uno score positivo per i club, ma semplicemente perché le avversarie non sono allo stesso livello. Se andate a vedere la mia scorsa stagione con la Juve, il mio score è tutto sommato in equilibrio». «Il famoso Juve-Parma del 2000? Rivedendo tutta l’azione, mi sono accorto che già avevo sbagliato ad assegnare il calcio d’angolo al Parma. Sul fischio del fallo sono stato ingannato da Kovacevic, che andando a difendere su Cannavaro cade a terra. Vedendo l’azione oggi avrei convalidato la rete. Questa sarebbe una versione suggerita da Moggi? Questa è una cattiva informazione che vi è arrivata. Ci fu un’inchiesta dell’Ufficio indagini e l’unica telefonata che ho ricevuto fu quella del giornalista Presutti (dell’Ansa, <+corsivo>ndr<+tondo>)». «Io - ha ribadito De Santis - non ho mai sentito per telefono Luciano Moggi. Non è mai stato un mio capobanda e non l’ho mai preso in considerazione. In tutta questa storia sono state prese in esame solo situazioni a mio sfavore. Il pm Palamara? Non l’ho mai conosciuto. La Gea? Non ho mai avuto a che fare con loro e non ho mai conosciuto Geronzi».
LA COMBRICCOLA ROMANA «Non esiste alcuna combriccola romana – spiega De Santis – è solo un gruppo di arbitri appartenenti alla Can che erano obbligati ad allenarsi tutti insieme, come decise Casarin. Non l’ho certo creata io. Tutta l’indagine su Palanca e Gabriele dopo quel Venezia-Messina partì da dichiarazioni che Dal Cin fece perché incalzato da Spinelli e da Cellino». «Far aumentare i voti agli arbitri da parte degli osservatori? Io non ho mai chiesto di aumentare un voto a un arbitro, sono solo convinto che se uno è bravo deve essere premiato. Incontravo i procuratori Caselli e Mancuso per chiedere informazioni sulle indagini? No, assolutamente. Li conosco ma a loro non ho mai chiesto nulla delle inchieste».
LECCE-PARMA «A mio giudizio è stata una gara divertente e ben giocata – spiega De Santis – sapevo che il Lecce voleva vincere a tutti i costi per vendicarsi di una partita precedente. In quella partita ho fatto il mio dovere e credo che si sia millantato nei miei confronti, come dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Zeman sui suoi giocatori».
ANCELOTTI E COLLINA «Ancelotti sapeva che io ero vicino a Moggi? Era allenatore della Juve, tesserato, se ne era al corrente perché non lo ha denunciato invece di trarne beneficio?». Poi una stoccata a Collina senza nominarlo: «Per i moviolisti un arbitro era al di sopra di ogni sospetto, gli altri no».
MARTINO E FABIANI «Manfredi Martino? Ogni tanto veniva a giocare a calcetto con noi, queste partite secondo i carabinieri erano un modo per far sì che quest’ipotetica combriccola si incontrasse per accordarsi su chissà quale complotto. In realtà io con Martino non ho mai parlato di partite, se Martino ha fatto certe dichiarazioni, se ne assumerà le sue responsabilità». «Il mio rapporto con l’ex ds del Messina Fabiani? Non era un mio referente. Ci conoscevamo ma poi le nostre strade, per motivi personali, si sono divise».
I MONDIALI E BORRELLI «Il mio ritiro dell’accredito ai Mondiali? Ghirelli mi chiamò mi chiese di scrivere due righe per rinunciare, poi dopo pochi minuti dopo lessi su un’agenzia che mi era stato ritirato l’accredito. Telefonai a Rossi e chiesi copia per fax del documento del ritiro, ma non mi è mai arrivato». Appena quell’atto arriverà, denuncerà la Figc. «Borrelli dice che c’è stato un muro di gomma negli interrogatori? Ma non può essere possibile che chi è stato interrogato abbia detto la verità? Mi auguro che ci possa essere una giustizia con la ’g’ maiuscola e non una sentenza gia’ scritta. Non ho fatto niente per meritare una squalifica».
che dignità può avere quest uomo? Io dico: ma almeno stai zitto no
De Santis: "Mai parlato con Moggi"
ROMA - Nega tutto, senza tentennamenti. Parla di un processo mediatico contro di lui, ritiene di essere stato sempre equilibrato arbitrando la Juve, sostiene di non aver mai sentito al telefono Moggi, nega l’esistenza della "combriccola romana", smentisce di aver mai chiesto informazioni ai magistrati sulle indagini in corso sul calcio, ritiene che il quadro emerso dalle informative dei carabinieri non sia vicino alla realtà, rifiuta qualsiasi accusa sul famoso Lecce-Parma 3-3, attacca Ancelotti, punzecchia Collina, si dice pronto a difendersi in tutte le sedi se necessario (anche il Tar). E, infine, dopo aver rivelato di essere tifoso dell’Inter, annuncia anche di essere pronto a fare causa alla Figc per danni dopo l’esclusione dai Mondiali. Massimo De Santis, un’ora e quaranta sotto i riflettori di Matrix, si difende. E lo fa a tutto campo, ribadendo più volte di essere innocente fino a prova contraria.
PROCESSO MEDIATICO «Sono sempre stato dell’idea – apre De Santis – che un arbitro debba parlare, non solo in queste occasioni ma sempre. Parlo adesso perché è stato fatto un processo mediatico contro di me senza sentire la mia versione dei fatti».
LA JUVE E MOGGI «La Juve con me ha vinto 18 partite su 26? La maggior parte dei successi sono stati nella prima parte della mia carriera. E’ fuor di dubbio che un arbitro alle prime partite con le grandi abbia uno score positivo per i club, ma semplicemente perché le avversarie non sono allo stesso livello. Se andate a vedere la mia scorsa stagione con la Juve, il mio score è tutto sommato in equilibrio». «Il famoso Juve-Parma del 2000? Rivedendo tutta l’azione, mi sono accorto che già avevo sbagliato ad assegnare il calcio d’angolo al Parma. Sul fischio del fallo sono stato ingannato da Kovacevic, che andando a difendere su Cannavaro cade a terra. Vedendo l’azione oggi avrei convalidato la rete. Questa sarebbe una versione suggerita da Moggi? Questa è una cattiva informazione che vi è arrivata. Ci fu un’inchiesta dell’Ufficio indagini e l’unica telefonata che ho ricevuto fu quella del giornalista Presutti (dell’Ansa, <+corsivo>ndr<+tondo>)». «Io - ha ribadito De Santis - non ho mai sentito per telefono Luciano Moggi. Non è mai stato un mio capobanda e non l’ho mai preso in considerazione. In tutta questa storia sono state prese in esame solo situazioni a mio sfavore. Il pm Palamara? Non l’ho mai conosciuto. La Gea? Non ho mai avuto a che fare con loro e non ho mai conosciuto Geronzi».
LA COMBRICCOLA ROMANA «Non esiste alcuna combriccola romana – spiega De Santis – è solo un gruppo di arbitri appartenenti alla Can che erano obbligati ad allenarsi tutti insieme, come decise Casarin. Non l’ho certo creata io. Tutta l’indagine su Palanca e Gabriele dopo quel Venezia-Messina partì da dichiarazioni che Dal Cin fece perché incalzato da Spinelli e da Cellino». «Far aumentare i voti agli arbitri da parte degli osservatori? Io non ho mai chiesto di aumentare un voto a un arbitro, sono solo convinto che se uno è bravo deve essere premiato. Incontravo i procuratori Caselli e Mancuso per chiedere informazioni sulle indagini? No, assolutamente. Li conosco ma a loro non ho mai chiesto nulla delle inchieste».
LECCE-PARMA «A mio giudizio è stata una gara divertente e ben giocata – spiega De Santis – sapevo che il Lecce voleva vincere a tutti i costi per vendicarsi di una partita precedente. In quella partita ho fatto il mio dovere e credo che si sia millantato nei miei confronti, come dimostrano anche le recenti dichiarazioni di Zeman sui suoi giocatori».
ANCELOTTI E COLLINA «Ancelotti sapeva che io ero vicino a Moggi? Era allenatore della Juve, tesserato, se ne era al corrente perché non lo ha denunciato invece di trarne beneficio?». Poi una stoccata a Collina senza nominarlo: «Per i moviolisti un arbitro era al di sopra di ogni sospetto, gli altri no».
MARTINO E FABIANI «Manfredi Martino? Ogni tanto veniva a giocare a calcetto con noi, queste partite secondo i carabinieri erano un modo per far sì che quest’ipotetica combriccola si incontrasse per accordarsi su chissà quale complotto. In realtà io con Martino non ho mai parlato di partite, se Martino ha fatto certe dichiarazioni, se ne assumerà le sue responsabilità». «Il mio rapporto con l’ex ds del Messina Fabiani? Non era un mio referente. Ci conoscevamo ma poi le nostre strade, per motivi personali, si sono divise».
I MONDIALI E BORRELLI «Il mio ritiro dell’accredito ai Mondiali? Ghirelli mi chiamò mi chiese di scrivere due righe per rinunciare, poi dopo pochi minuti dopo lessi su un’agenzia che mi era stato ritirato l’accredito. Telefonai a Rossi e chiesi copia per fax del documento del ritiro, ma non mi è mai arrivato». Appena quell’atto arriverà, denuncerà la Figc. «Borrelli dice che c’è stato un muro di gomma negli interrogatori? Ma non può essere possibile che chi è stato interrogato abbia detto la verità? Mi auguro che ci possa essere una giustizia con la ’g’ maiuscola e non una sentenza gia’ scritta. Non ho fatto niente per meritare una squalifica».
Ho trovato un sito ke vi piacerà sicuramente: http://www.antijuve.com
ben mckenzie 10
12-07-2006, 15:31
http://www.antijuve.com/img/Giudizio_Universale_moggi_pic. jpg
Guardate il quadro ke hanno dedicato al nostro Luciano !!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
http://www.antijuve.com/img/Giudizio_Universale_moggi_pic. jpg
Guardate il quadro ke hanno dedicato al nostro Luciano !!!!!!! :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
:lol::lol:
bè... le dimensioni penso che siano in scala 1:1.... :XD::XD:
tranne la panza che è stata 1 po rimpicciolita.... :XD::XD::XD:
:lol::lol:
bè... le dimensioni penso che siano in scala 1:1.... :XD::XD:
tranne la panza che è stata 1 po rimpicciolita.... :XD::XD::XD:
:lol: :lol:
Caleb Nichols
12-07-2006, 21:27
ma perchè riportare in vita questo topic?:bhu:
:XD:
io nn posso risponderti visto che sono milanista.... :XD::XD:
ODDIO TI Dò RAGIONE GENNà... :XD: :bhu:
Cattino nuuu milannnn nuuu :XD: :bhu:
AlessandroOC
12-09-2006, 18:50
a quelli che come Mary92 non credono che la Giuve ha sempre rubato
37436
37437
AlessandroOC
12-09-2006, 18:52
e ancora
Non mi piace questo thread :bhu:
Non mi piace questo thread :bhu:
a me siiii!!!!!! :houra:
Summer.Cohen
12-09-2006, 23:06
a me nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u!!!!!!!!!!!!!!
sn juventina da prima ke uscissi dal pancione!
W JUVE 4 EVER!!!!!!!!!XD
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/UIy4PLw3bJw"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http: