PDA

Visualizza la versione completa : Adam Brody parla della scena di sesso con Meg Ryan

summeretta
06-05-2006, 13:27
ragazzi non credo ci sia qst notizia perkè è recentissima cmq vabbè se è già stata postata mi disp e mi scuso.
cmq :
http://www.thegossipers.com/public/xb9rth.gif
Adam Brody (26) si è dichiarato "schifato" ripensando a quando ha dovuto filmare la sua prima scena di sesso, e trova inoltre il riguardare quella clip una cosa insopportabile. La star di OC ha avuto il suo primo ruolo importante in una produzione per il grande schermo, "The land of women", nella quale interpreta un giovane scrittore che ha una relazione con una vicina di casa più vecchia di lui, interpretata da Meg Ryan (44).
Adam ha spiegato: "Ho fatto scene pre e post sesso, ma non avevo mai girato una vera scena di sesso. E' stato assurdo. Davvero! Ho fatto moltissime scene con baci ecc, ma di sesso no! Quando ho rivisto il pezzo mi sono coperto gli occhi. Non voglio vedermi farlo! Ero schifato."

vale&vale
06-05-2006, 13:37
ah....... me lo devo vedere il film

punky
06-05-2006, 14:18
ah....... me lo devo vedere il film
eh si ankio.... :XD: :XD: :XD: :XD:

Sethissima!!!
06-05-2006, 14:19
Si anch'io... voglio vederlo..ò
Adesso capisco perchè in o.c. con Summer.. in quelle tre volte che l'hanno fatto.. fanno vedere il dopo e non il durante come tra Ryan e Marissa...
Sarebbe bellissimo :mf_cupid:

fa84
06-05-2006, 15:02
Si anch'io... voglio vederlo..ò
Adesso capisco perchè in o.c. con Summer.. in quelle tre volte che l'hanno fatto.. fanno vedere il dopo e non il durante come tra Ryan e Marissa...
Sarebbe bellissimo

quoto magari si sentirebbero in imbarazzo :XD:

Anny86
06-05-2006, 15:15
Adam lo vedremo sempre in altri film con altre donne fare scene di questo genere, dubito che le giri con Rachel...peccato però...sicuramente lo vedrò questo film, anche se da quando so che c'è Meg Ryan come protagonista femminile, la odio...non sono capace di vedere Adam con nessun altra, se nn con Rachel...
Sono pazza, lo so...

francesca_tiffany
06-05-2006, 15:32
mmmm...adam e scena di sesso ciò implica qualche pezzettino di pelle scoperta per Adam...lo vedrò sicuro

*Rox89*
06-05-2006, 15:33
grande adm!!! w la sincerita'!

{Julia}
06-05-2006, 18:25
Cmq Meg Ryan non è una brutta donna... sarà perchè non era la sua Rachel... *__*

Slash
06-05-2006, 19:34
Cmq Meg Ryan non è una brutta donna... sarà perchè non era la sua Rachel... *__*
Non è una brutta donna?:O_o:
Io piuttosto direi che è una gran gnocca...
Magari mi potessi vergognare io a fare una scena di sesso con Meg :XD:

...DOZZINS...
06-05-2006, 19:43
siii bravo adamm.. ma nn m piase ke giri scene d sesso cn altrree :XD:
però è il cinema il suo lavoro qnddddd...!

summeretta
06-05-2006, 19:49
Non è una brutta donna?:O_o:
Io piuttosto direi che è una gran gnocca...
Magari mi potessi vergognare io a fare una scena di sesso con Meg :XD:
Da notare Slashoooooo: ehm come dire Meg ha 44 anni e Adam 26 forse è per qst che ryan è skifato?:XD:

Anny86
06-05-2006, 20:01
Ma dai ragazzi, Adam è timido...poi era la prima volta...lo capisco perfettamente..mica vuole dire che Meg faccia schifo, anzi in un'intervista dice che meg gli piace molto...
Poi scusatemi, nn avreste anche voi un po' di ribrezzo nel rivedervi dopo avere girato certe scene???

devil88
06-05-2006, 20:02
Ma questo film in italia quando uscirà??

Slash
06-05-2006, 21:09
Da notare Slashoooooo: ehm come dire Meg ha 44 anni e Adam 26 forse è per qst che ryan è skifato?:XD:
Secondo me non è per questo, voglio dire, anche Sharon Stone ha 48 anni, eppure resta una delle donne più belle del mondo.
Cmq sarà imbarazzato solo perchè viene ripreso durante l'atto.

summeretta
06-05-2006, 21:22
Secondo me non è per questo, voglio dire, anche Sharon Stone ha 48 anni, eppure resta una delle donne più belle del mondo.
Cmq sarà imbarazzato solo perchè viene ripreso durante l'atto.
no ma io non volevo dire per l'età...cioè kome posso dire...visto che lei ha 44 anni è moooooooolto + matura...quindi si vede ke adam era come dire timido! e poi mettici anke ke era la sua 1 scena di sesso...

...DOZZINS...
06-05-2006, 21:29
si ma non lo fa veramnete:XD:... sta sempre recitando..giustoo?cmq lo capisco il suo imbarazzooo è perfettamente comprensibileeeee

summeretta
06-05-2006, 21:33
si ma non lo fa veramnete:XD:... sta sempre recitando..giustoo?cmq lo capisco il suo imbarazzooo è perfettamente comprensibileeeee
ma lui è timido:mf_cupid: vappè dai al di là di tutto qst...:non vedo l'ora che esca il film!!!!!:123:

Federica G.
07-05-2006, 09:32
Secondo me è assolutamente comprensibile...perchè anche se devi farlo con una donna bellissima sei cmq circondato da gente che ti guarda e poi rivedersi alla tv mentre fai sesso..non dev'essere il massimo..!!! :O_o: E poi non era la sua Rachel..è difficile fingere!!!! :mf_cupid:

punky
07-05-2006, 11:05
Secondo me è assolutamente comprensibile...perchè anche se devi farlo con una donna bellissima sei cmq circondato da gente che ti guarda e poi rivedersi alla tv mentre fai sesso..non dev'essere il massimo..!!! :O_o: E poi non era la sua Rachel..è difficile fingere!!!! :mf_cupid:
ZI ZI ti quoto alla grande !!! :mha:
Adam ha ragione cmq...e poi lui è un pò timidaccio:D :De poi farlo con una di 44 anni è sempre una situzione a disagio anke se finta e recitata:D

=CoopSum Chic
07-05-2006, 14:38
si si infatti!!
nn era rachel ecco xkè era timido !!!:laughing: svelato il mistero!!
:mf_cupid: :laughing:

pater88
07-05-2006, 18:24
ragazzi non credo ci sia qst notizia perkè è recentissima cmq vabbè se è già stata postata mi disp e mi scuso.
cmq :
http://www.thegossipers.com/public/xb9rth.gif
Adam Brody (26) si è dichiarato "schifato" ripensando a quando ha dovuto filmare la sua prima scena di sesso, e trova inoltre il riguardare quella clip una cosa insopportabile. La star di OC ha avuto il suo primo ruolo importante in una produzione per il grande schermo, "The land of women", nella quale interpreta un giovane scrittore che ha una relazione con una vicina di casa più vecchia di lui, interpretata da Meg Ryan (44).
Adam ha spiegato: "Ho fatto scene pre e post sesso, ma non avevo mai girato una vera scena di sesso. E' stato assurdo. Davvero! Ho fatto moltissime scene con baci ecc, ma di sesso no! Quando ho rivisto il pezzo mi sono coperto gli occhi. Non voglio vedermi farlo! Ero schifato."

Forse la domanda è un po' stupida, ma devo assolutamente dissipare i miei dubbi... Quando adam parla di girare scene di sesso, l'atto viene compiuto veramente?? :blink :blink :blink :blink No perchè se no nn capirei il suo imbarazzo!!

punky
07-05-2006, 18:46
Forse la domanda è un po' stupida, ma devo assolutamente dissipare i miei dubbi... Quando adam parla di girare scene di sesso, l'atto viene compiuto veramente?? :blink :blink :blink :blink No perchè se no nn capirei il suo imbarazzo!!
mmm veramente nn lo so............................ .............. '^^ :mha: :D

Giulia91
07-05-2006, 19:05
Non credo che lo facciano veramente!però è comunque molto imbarazzante secondo me....a prescindere se Meg Ryan è o no una bella donna!

summeretta
07-05-2006, 19:06
ai ma vi rendete conto che un inero set cinematografico ha gli okki su di te, senza contare che se sbagli te la fanno ripetere 100 volte se è necessario...ritengo che qst sia + che imbarazzante...

!!Katy!!
07-05-2006, 19:11
POVERACCIO...KE IMBARAZZO!:O_o:

Giulia91
07-05-2006, 19:11
ai ma vi rendete conto che un inero set cinematografico ha gli okki su di te, senza contare che se sbagli te la fanno ripetere 100 volte se è necessario...ritengo che qst sia + che imbarazzante...
Infatti quoto alla grande!...comunque...sto film è proprio da vedere :123

capitan avena
07-05-2006, 19:23
......:miamm:..sesso..adam...
sto film m tira pazzescamente..
sto cercando d capire il perchè:XD:

=CoopSum Chic
07-05-2006, 19:29
......:miamm:..sesso..adam...
sto film m tira pazzescamente..
sto cercando d capire il perchè:XD:
èè è se ti capisco avena....
e come se ti capisco...:123: :123: :123: :123:

punky
07-05-2006, 19:42
zi zi ti quoto alla grandeeeee..... mammamia oddiu ke vergogna!!! :O_o:

summeretta
07-05-2006, 19:52
mammamia oddiu ke vergogna!!! :O_o:
poveretto lui ma fortunate noi e meg ryan...non so se mi sono spiegata:shifty: :XD:

punky
07-05-2006, 21:16
poveretto lui ma fortunate noi e meg ryan...non so se mi sono spiegata:shifty: :XD:
EH SI... :XD:

pater88
08-05-2006, 12:48

Intanto lo però lo pagano fior fior di milioni... cioè se pure si lamenta, che vada a cagare...:laughing: :laughing:

Cmq direi anche fortunato lui...

flavy
13-05-2006, 14:02
bhe noi saremo tutto me no che schiffate quando lo vedremo in questa scena giusto? e poi i lproblema e' l attrice...se fossse stata rachel....

alelulu90
19-05-2006, 19:23
é vero magari fosse stata rachel......cmq ke skifo poi n meg ryan ke avrà 20 anni in + di adam e poi io nn ce l'avrei fatta troppo imbarazzo cmq quando esce il film?????

cri
22-05-2006, 13:55
:laughing: :laughing: vorrei vedere la faccia d adam ahahah:laughing: :laughing:

smartdust
22-05-2006, 13:58
è una cosa strana ma molti attori hanno dovuto fare cose del genere quindi... meglio ke si abitui... :XD:

summeretta
22-05-2006, 14:00
è una cosa strana ma molti attori hanno dovuto fare cose del genere quindi... meglio ke si abitui... :XD:
:XD::XD::XD:
ma lei ha 40 anni e passa poverino si sarà sentito imbarazzato il mio amorillo :mf_cupid:

punky
22-05-2006, 14:02
:XD::XD::XD:
ma lei ha 40 anni e passa poverino si sarà sentito imbarazzato il mio amorillo :mf_cupid:
eh già.... :laughing:

elenottera
28-09-2006, 15:06
mamma mia beata rachel ad avere un figo cm adam nel letto!!!!quanto la invidio!!:XD: nn vedo l'ora di vedere sto film!!! raga questo forum è il massino vi ringrazio a tt!!!

summer1992
28-09-2006, 16:20
Ma quando uscirà in Italia????Lo voglio vedere!!!!!