Visualizza la versione completa : Off Topic
Summer.Cohen
25-08-2006, 15:58
si e poi se lo viene a sapre ke facciamo ????? Mi uccide !!!!!! :mha: :mha:
devi riuscire a trovare delle scuse.....e magari paghi delle persone x metterle in giro così uccide loro e nn te!:XD:
ben mckenzie 10
25-08-2006, 16:15
devi riuscire a trovare delle scuse.....e magari paghi delle persone x metterle in giro così uccide loro e nn te!:XD:
nn ho soldi a spendere x ste cose....... cmq mi dichiarerò presto da lei..... :mf_cupid:
adammuccio&rachelina
25-08-2006, 16:21
è la cosa migliore
Summer.Cohen
25-08-2006, 16:33
giusto.....
MA MIO DIO
ma non capite?
Cioè siete tutti ciechi?
Che futuro può esserci in una storia del genere?
Cioè "CAZZO", non è mica RISIKO! amare una persona, trovarcisi, insomma, DAI...COME FATE A ESSERE COSI'!
adammuccio&rachelina
25-08-2006, 17:22
così come???
Principe Marco
25-08-2006, 17:48
MA MIO DIO
ma non capite?
Cioè siete tutti ciechi?
Che futuro può esserci in una storia del genere?
Cioè "CAZZO", non è mica RISIKO! amare una persona, trovarcisi, insomma, DAI...COME FATE A ESSERE COSI'!
Dai Sallu.
Lo sai che non ti lascerei mai.
Sei il mio tesssssoro.
Non fare così
Porsche Cayenne Turbo S Fan
25-08-2006, 18:39
parapappappa i'm lovin ti
succede solo da mcdonalds
miss wixen
25-08-2006, 19:11
parapappappa i'm lovin ti
succede solo da mcdonalds
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
ho visto un film dove c'era natalie portman e mi sono un po' lasciato prendere
fa lo stesso
Dannoso turbare il sonno delle persone, cavie immerse nel torpore da loro voluto
Oramai è noto che stia male!
Mi faccio di Film!
Questa sera sono indeciso fra "La mala educacion" di almodovar e "Million dollar baby" Di Eastwood!
Mi faccio di Film!
Questa sera sono indeciso fra "La mala educacion" di almodovar e "Million dollar baby" Di Eastwood!
Il primo
senza dubbio
ciao gente!!
che si dice qui??
neneuccia
25-08-2006, 21:09
Mi faccio di Film!
Io vidi solo il secondo.. tritte :(
AlessandroOC
25-08-2006, 21:21
Mi faccio di Film!
million dollar baby!!!
a me almodovar non piace
lo so, ok, per qualcuno sarà una bestemmia,ma a me non piace
miss wixen
25-08-2006, 21:27
ke si dice di bello????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????
AlessandroOC
25-08-2006, 21:33
ke si dice di bello????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????????????? ?????????????????????
te che vuoi dire?
miss wixen
25-08-2006, 21:44
ke mi sto annoiando di brutto
Summer.Cohen
25-08-2006, 21:49
anke io mi annoio un pò ma..........si sopravvive!XD
AlessandroOC
25-08-2006, 21:50
allora niente di bello...
comunque devi ancora dirci chi era il famoso uomo segreto del topic dei segreti!
miss wixen
25-08-2006, 21:51
e no....
AlessandroOC
25-08-2006, 21:53
come no???
lanci il sasso e ritiri la mano?
miss wixen
25-08-2006, 21:55
se te lo dico o no cosa ti cambia?
AlessandroOC
25-08-2006, 22:00
se te lo dico o no cosa ti cambia?
la vitaaaaaaaaaa
no, niente,però la mia curiosità che te hai stimolata sarà soddisfatta e appagata
Franciapesca
25-08-2006, 22:01
ale ale ale...non conosci un certo lorenzo?
AlessandroOC
25-08-2006, 22:03
ok, ora posso dormire appagato.
però sei sicura che Miss poteva essere sputtanata così?
miss wixen
25-08-2006, 22:05
ale ale ale...non conosci un certo lorenzo?
ma cosa dici nn mi conosci neanke!!!!!! io e lollo siamo sl amici,ma smettila di dire cazzate
Franciapesca
25-08-2006, 22:10
perdono!
miss wixen
25-08-2006, 22:12
ok
miss wixen
25-08-2006, 22:19
e tu che ti ridi?
e tu che ti ridi?
pensavo al forum di oggi
miss wixen
25-08-2006, 22:27
cos'ha fatto il forum oggi di cosi divertente?
cos'ha fatto il forum oggi di cosi divertente?
oggi niente
almeno credo
una volta era pisciosissimo xò...
ma sai com'è...sn squilibrata,,
Summer.Cohen
25-08-2006, 22:33
sera di ke si parla?^^
Dai FigaTroia!
Ste stronzate risparmiatemele!
Ma la peste arriva tutta ora!
Non si dice nulla!
Tranquille.
Rispondo io per entrambe!
Non si dice nulla!
Non cè di che parlare!
non si dice nulla!
Non cè di che parlare!
miss wixen
25-08-2006, 22:39
sei sempre cosi acido!
6 COSì 1 CARO RAGAZZO!!!
cm faremo senza di te?!
quasi quasi ti voto come OCFAN... !!
miss wixen
25-08-2006, 22:41
ma sei completamente fumata?!?!?!?!?
ma sei completamente fumata?!?!?!?!?
siiiiiiiii!! ^^
e questo si sa!!!!
cmq non so xkè, ma io lo voterei...
ho già scelto 1 persona, x le altre 2 ci sto pensando...
e lui mi ispira!!!!!!!!! ^^
:shifty: :laughing:
miss wixen
25-08-2006, 22:43
xme è acido...
Summer.Cohen
25-08-2006, 22:46
Dai FigaTroia!
Ste stronzate risparmiatemele!
Allora:
n1. Tu nn ti permetti di kiamarmi così e se io nn ti ho ancora insultato è xkè sn ad un livello moooolto più alto del tuo e nn mi abbasso alle cretinate ke spari,alle parole ke mi rivolgi o alle offese ke mi lanci da secoli xkè ti sto sul kakkio
n2. La prossima volta ke ti permetti di scrivere roba del genere ne parlerò cn i mod o cn gente molto + intelligente di te ke parla cn le persone in modo corretto e CIVILE
n3. So ke ti sto sul kakkio ma nn approfittarne x scrivere messaggi senza senso cm l hai scritto ora pieno di parolacce e offese....NN MI FA NE CALDO NE FREDDO!
n4. ....Se ti sto sul kakkio nn rispondere alle cose ke scrivo...
Penso di essere stata kiara su quello ke farò la prossima volta ke scrivi roba del genere..
sei sempre cosi acido!
Ma se non ho voglia di sentir boiate non significa che sono acido.
Semplicemente non ho voglia di sentire boiate!
6 COSì 1 CARO RAGAZZO!!!
cm faremo senza di te?!
quasi quasi ti voto come OCFAN... !!
Cazzo, se son caro!
E ti dirò di più: Costo, cazzo!
non ce la farai senza di me!
Mi devi votare!
miss wixen
25-08-2006, 22:48
Allora:
n1. Tu nn ti permetti di kiamarmi così e se io nn ti ho ancora insultato è xkè sn ad un livello moooolto più alto del tuo e nn mi abbasso alle cretinate ke spari,alle parole ke mi rivolgi o alle offese ke mi lanci da secoli xkè ti sto sul kakkio
n2. La prossima volta ke ti permetti di scrivere roba del genere ne parlerò cn i mod o cn gente molto + intelligente di te ke parla cn le persone in modo corretto e CIVILE
n3. So ke ti sto sul kakkio ma nn approfittarne x scrivere messaggi senza senso cm l hai scritto ora pieno di parolacce e offese....NN MI FA NE CALDO NE FREDDO!
Penso di essere stata kiara su quello ke farò la prossima volta ke scrivi roba del genere..
summ dopo quello ke hai scritto sei il mio idolo!
Allora:
Allora, testa di cazzo!
Ho scritto il messaggio a cui tu ti riferivi nel momento stesso in cui tu scrivevi il tuo: "buonasera , che si dice"!
Come cazzo facevo a riferirmi a te!
Mamma mia, quanto sei idiota!
miss wixen
25-08-2006, 22:49
ok allora ritiro quello ke ho detto..e calmiamoci
Summer.Cohen
25-08-2006, 22:51
Allora, testa di cazzo!
Ho scritto il messaggio a cui tu ti riferivi nel momento stesso in cui tu scrivevi il tuo: "buonasera , che si dice"!
Come cazzo facevo a riferirmi a te!
Mamma mia, quanto sei idiota!
oddio mi ritrovo a parlare cn un deficente......SIAMO O NN SIAMO IN UNA DISCUSSIONE OFF TOPIC???....SE HO SCRITTO QUELLO è XKè VOLEVO ENTRARE NELL'ARGOMENTO E DISCUTERE CN LE PERSONE KE PARLAVANO PRIMA DI ME!....amxkè devo sempre incakkiarmi cn degli incapaci dementi ke pensano ke IO sia una testa di cazzo?...xkè nn ti fai un piccolo esamino di coscienza prima di scrivere?..
ok allora ritiro quello ke ho detto..e calmiamoci
Anche te!
Anche te!
Anche te!
Ma cazzo!
Un secondo prima dici: "sei il mio idolo".Quello dopo: " ritiro tutto"!
perchè questo? Perchè non pensi a quello che dici ! Non leggi neppure, cazzo!
E spari sentenze!
miss wixen
25-08-2006, 22:54
ok scusami,nn ti incazzare
oddio mi ritrovo a parlare cn un deficente......SIAMO O NN SIAMO IN UNA DISCUSSIONE OFF TOPIC???....SE HO SCRITTO QUELLO è XKè VOLEVO ENTRARE NELL'ARGOMENTO E DISCUTERE CN LE PERSONE KE PARLAVANO PRIMA DI ME!....amxkè devo sempre incakkiarmi cn degli incapaci dementi ke pensano ke IO sia una testa di cazzo?...xkè nn ti fai un piccolo esamino di coscienza prima di scrivere?..
Senti, minorata!
Vedo che ancora, non hai capito!
Te lo rispiego!
Questa volta lascio più spazi, così il tuo cervello prende aria fra una parola e l'altra!
Tu mi hai fatto quella trafila melensa, dicendomi tutto ciò che avresti fatto nel caso in cui io mi fossi riferito a te in quel modo, un'altra volta!
Io il messaggio l'ho scritto lo stesso minuto in cui tu, hai scritto il tuo.( e mi sto riferendo a :"buona sera bla bla bla")
Io non ho letto il tuo messaggio, quindi!
Io non avrei potuto, a livello temporale riferirmi a te, perchè ovviamente stavamo scrivendo nello stesso momento!
La trafila melensa me l'avrebbero potuta quindi rifilare le altre, a cui mi riferivo per altro(come si sà), in maniera ironica. Ma non tu,testina, dato che non eri ancora presente nella discussione.
Figa, se non capisci dopo questa mi metto a disegnare!
miss wixen
25-08-2006, 23:00
abbiamo capito tutti ke ... nn si riferiva a summer.cohen, quindi una volta x tutti smettetela di litigare
abbiamo capito tutti ke ... nn si riferiva a summer.cohen, quindi una volta x tutti smettetela di litigare
Hei, un'altra cosa!
Se io sto parlando con lei e lei con me decideremo io e lei quando è il caso o meno di smetterla.
Intesi?
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:02
figurati io nn litigo..parlo civilmente a differenza di qualkn altro..
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:04
Senti, minorata!
Vedo che ancora, non hai capito!
Te lo rispiego!
Questa volta lascio più spazi, così il tuo cervello prende aria fra una parola e l'altra!
Tu mi hai fatto quella trafila melensa, dicendomi tutto ciò che avresti fatto nel caso in cui io mi fossi riferito a te in quel modo, un'altra volta!
Io il messaggio l'ho scritto lo stesso minuto in cui tu, hai scritto il tuo.( e mi sto riferendo a :"buona sera bla bla bla")
Io non ho letto il tuo messaggio, quindi!
Io non avrei potuto, a livello temporale riferirmi a te, perchè ovviamente stavamo scrivendo nello stesso momento!
La trafila melensa me l'avrebbero potuta quindi rifilare le altre, a cui mi riferivo per altro(come si sà), in maniera ironica. Ma non tu,testina, dato che non eri ancora presente nella discussione.
Figa, se non capisci dopo questa mi metto a disegnare!
se hai lasciato gli spazi è forse x coprire nà pag intera.......cmq.....nn ho intenzione di farmi rovinare la serata da un tamarro ke mi riempie di parole quindi,deficè....meglio ke nn parliamo + noi 2 se nò qui finisce ke ci pikkiamo virtualmente e ke mi rovini la serata
miss wixen
25-08-2006, 23:05
Hei, un'altra cosa!
Se io sto parlando con lei e lei con me decideremo io e lei quando è il caso o meno di smetterla.
Intesi?
va bene
se hai lasciato gli spazi è forse x coprire nà pag intera.......cmq.....nn ho intenzione di farmi rovinare la serata da un tamarro ke mi riempie di parole quindi,deficè....meglio ke nn parliamo + noi 2 se nò qui finisce ke ci pikkiamo virtualmente e ke mi rovini la serata
Mi stai dicendo: Hai ragione!
Non sai più che dire!
E' sufficiente che tu dica: Ho sbagliato!
Faresti una figura migliore!
miss wixen
25-08-2006, 23:08
io mene vado almeno nn dovro + starlo a sentire...
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:09
Mi stai dicendo: Hai ragione!
Non sai più che dire!
E' sufficiente che tu dica: Ho sbagliato!
Faresti una figura migliore!
mizzica nn ho mai parlato cn una xsona così orgogliosa!..vuoi ke ti do ragione cm i bambini dell asilo??..mi dispiace ma ormai ho superato gli anni dell asilo!ma nn so se li hai superati tu a qst punto!
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:10
io mene vo, almeno nn dovro + starlo a sentire...
ti seguo me so scocciata di dire sempre le stesse cose tanto nn capisce..
mizzica nn ho mai parlato cn una xsona così orgogliosa!..vuoi ke ti do ragione cm i bambini dell asilo??..mi dispiace ma ormai ho superato gli anni dell asilo!ma nn so se li hai superati tu a qst punto!
Guarda che non è orgoglio cristo!
Secondo te vengo a spiattellare il mio orgoglio su un forum frequentato da 14/15!
Il mio orgoglio lo tengo per altro!
E' ben diverso, quello che tu dovresti fare!
Non è, un semplice darmi ragione!
Tu non daresti ragione a me, come persona!
Semplicemente ammetteresti di aver sbagliato accusando una persona di aver fatto una cosa che in realtà, non ha compiuto!
Io non lo chiamo orgoglio ma , giustizia!
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:14
ti dovrei baciare i piedi?
ti dovrei baciare i piedi?
Porca troia!
Ma quanto cazzo sei immatura!
Ma cristo, ma ancora non l'hai capito che non sto elemosinando delle scuse!
Che diavolo continui a rispondere in questo modo idiota?!
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:21
l idiota nn sn io.........xkè su tu fossi stato + intelligente mi avresti risposto subito dicendomi,la risposta nn è rivolta a te.......nn ke mi hai risposto dandomi dell idiota in tutti i sensi mandandomi a quel paese in tutti i modi e POI dicendomi ke nn era rivolta a me.......cn la gente si parla civilmente,nn c è bisogno ke gli rispondi mandandoli a quel paese!avrei accettato + ke mi dicevi:nn era rivolta a te, e nn ke hai continuato ad insultarmi anke se ormai avevo capito ke nn parlavi cn me!
l idiota nn sn io.........xkè su tu fossi stato + intelligente mi avresti risposto subito dicendomi,la risposta nn è rivolta a te.......nn ke mi hai risposto dandomi dell idiota in tutti i sensi mandandomi a quel paese in tutti i modi e POI dicendomi ke nn era rivolta a me.......cn la gente si parla civilmente,nn c è bisogno ke gli rispondi mandandoli a quel paese!avrei accettato + ke mi dicevi:nn era rivolta a te, e nn ke hai continuato ad insultarmi anke se ormai avevo capito ke nn parlavi cn me!
Sì ma, se tu mi insulti senza capire io mi incazzo a priori!
Se tu avessi detto: Cerca di moderare il linguaggio io ti avrei risposto più cortesemente! E' partito tutto da te, l'insulto, o no?!
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:28
ti ho detto di nn insultarmi e cosa ti avrei fatto se tu avresti continuato a farlo ma tu hai continuato!
ti ho detto di nn insultarmi e cosa ti avrei fatto se tu avresti continuato a farlo ma tu hai continuato!
Ma noooooooooooooo
Ma noooooooooooooo
Ma noooooooooooooo
Ma un'ipotetica necessita di un congiuntivo e di un condizionale!
Come fccio a capire quello che dici se mi abbini due bei condizionali che non c'entrano nulla!
Vabbè, và!
Ti perdono, perchè insomma, alla fine son buono!
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:37
ah si e ne siamo tutti convinti.....nn ho intenzione di litigare ancora quindi ciao ''persona buona''^^
ah si e ne siamo tutti convinti.....nn ho intenzione di litigare ancora quindi ciao ''persona buona''^^
scusa, l'ultima domanda!
Ma quanti anni hai?
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:40
xkè ti interessa?.......235!^^
liap1992
25-08-2006, 23:42
235????complimenti!!!
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:44
235????complimenti!!!
grazie^^.....li mantengo anke molto bene:laughing:
xkè ti interessa?.......235!^^
Ah!
Che fai, ti dai allo spirito più sfrenato!
Non mi trattengo se fai proprio la burlona!
Comuqnue me ne interessavo semplicemente per capire se ti avessi dovuto assolvere , quantomeno moralmente!
Insomma se mi dici, ho 12 anni, vabbè, ha dodici anni!
Se mi dici, ne ho 14, allora l'ingenuità si tramuta in idiozia! Checcazzo.
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:47
Ah!
Che fai, ti dai allo spirito più sfrenato!
Non mi trattengo se fai proprio la burlona!
Comuqnue me ne interessavo semplicemente per capire se ti avessi dovuto assolvere , quantomeno moralmente!
Insomma se mi dici, ho 12 anni, vabbè, ha dodici anni!
Se mi dici, ne ho 14, allora l'ingenuità si tramuta in idiozia! Checcazzo.
ok,continua a insultarmi anke se nn lo vuoi far capire.......purtroppo devo scollegare e nn posso continuare a parlate.........ciao
Notte a tutti gli altri^^
ok,continua a insultarmi anke se nn lo vuoi far capire.......purtroppo devo scollegare e nn posso continuare a parlate.........ciao
Notte a tutti gli altri^^
Ok.
0.48, ti sconnetti!
Hai meno di 14 anni. Buon per te!
(Figa se però ne hai meno...brbrbrbr non riesco nemmeno a pensarci)
Summer.Cohen
25-08-2006, 23:51
Ok.
0.48, ti sconnetti!
Hai meno di 14 anni. Buon per te!
(Figa se però ne hai meno...brbrbrbr non riesco nemmeno a pensarci)
mi dispiace.....ritenta e sarai + fortunato!
ciao
Vabbè, ciao!
Lei crede davvero che queste cose siano importanti tantè che in uno dei primi messaggi, ha scritto:"Lo so che ce l'hai con come".
Ma cristo, ma chi la conosce questa, ma chi l'ha mai sentita!
Vabbè ci si sente perseguitati a quell'età.
Però , certo, una risata in più ve la potreste fare!
Come cazzo siete seriosi!
Come siete seriosi!
"..." andiamo a vedere thank you for smoking?
"..." andiamo a vedere thank you for smoking?
Ma solo a me quel film sà di cazzata?
ღfrancyღ
26-08-2006, 00:19
ma daaaaaaaaaai!!
stavo scherzando!! ^^
non 6 1 ripiego,
6 anke simpatico!!!!!!! ^^
ps: ciao miss!!
giù le mani, grazie.. :prrrr:
miss wixen
26-08-2006, 01:17
Ma solo a me quel film sà di cazzata?
si sl a te...
ti sbagli capo
miglior film americano indipendente dell'anno. Recensioni contrastanti o 5 stelle o 2. E' il classico capolavoro di citazioni e umorismo nero. Adatto a tutti quelli che come me e te adorano essere radicali. Guardati il trailer. E poi dimmi tu.
giù le mani, grazie.. :prrrr:
si si si!!!
non ci tengo!! ^^
miss wixen
26-08-2006, 10:49
ciao raga!
ciao bella!!!!!
ora vado a gnam, a dopoooooooooooooo
miss wixen
26-08-2006, 12:19
ok a dopo ciao!:kiss:
Smoking Bianco
26-08-2006, 12:23
http://img176.imageshack.us/img176/3983/kkhw4.gif
AH AH AH
Dai figa smok!
Fra un po' che ha fatto!? Ha scritto le 10 tavole e le ha messe sul Sinai?
dolcecanto
26-08-2006, 12:28
AH AH AH
Dai figa smok!
Fra un po' che ha fatto!? Ha scritto le 10 tavole e le ha messe sul Sinai?
mitico nick :XD:
ma nn c'è scritto che ha fatto anche il calendario? :XD:
Smoking Bianco
26-08-2006, 12:41
No.. c'è scritto questo...
"Nascere Ricardo Izecson Santos Leite è più facile che restare Kaka. Perchè adesso restare Kaka è difficile. Restare belli, con quella immagine di innocenza e messaggio di purezza. Con quelle giocate di classe mai fini a se stesse. Perchè Kaka fa una magia solo se può servire. Kaka fa divertire quando cerca di divertirsi. E non il contrario. Kaka è l'essenza del calcio attuale, la classe concreta. Non ha rivali perchè senza paragoni.E'baciato dalla fortuna e dalla fede, di esser nati agiati in Brasile e credere fortemente in Dio. Portando un messaggio di quietudine senza sventolarlo. Semplicemente restando Kaka. Il ragazzo che potrebbe lanciarti il giornale dalla bicicletta ma che invece vedi soltanto in televisione. Baciato da fede e fortuna che ne fanno una persona unica, sempre bella da ascoltare perchè dice cose sensate in buona lingua italiana, e mostra la sua splendida dentatura e ancora ringrazia chi gli fa le interviste. Ma Kaka, lo incontrassi per strada, magari andrebbe di fretta, ma ti ascolterebbe. E alla fine direbbe grazie perchè solo complimenti potresti fargli. Perchè è un eccelso giocatore e, ancor ragazzo, un grande uomo. Se segna ringrazia chi gli ha passato la palla, se non segna fa i complimenti agli avversari che lo hanno marcato. Perchè Kaka nel calcio ci sta da intruso. Ma un giorno anche lui potrebbe criticare l'arbitro, fare un fallo di reazione, chiedere l'aumento di stipendio. Allora non ci resta che sperare che quel giorno non arrivi mai, per poter dire che Ricardo Izecson dos Santos leite è diventato Kaka, senza più cambiare."
miss wixen
26-08-2006, 12:42
forza milan!!!!!!!!!!!!!!
ben mckenzie 10
26-08-2006, 12:48
forza milan!!!!!!!!!!!!!!
:bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu: :bhu:
W INTER 4EVER !!!!!!!
miss wixen
26-08-2006, 12:51
ma vai cagare!
milan 4 ever
ben mckenzie 10
26-08-2006, 12:52
ma vai cagare!
Vacci te cugina berlusconiana !!!!!!!! :chair: :chair:
Smok, ma chi l'ha scritto?!
E' del sito ufficiale?
Smoking Bianco
26-08-2006, 12:57
Smok, ma chi l'ha scritto?!
E' del sito ufficiale?
No. E' la fine del libro su di lui.
"Un Angelo per il Diavolo" di Alberto Pucci
miss wixen
26-08-2006, 12:57
nn ti permenttere! berlusconi mi sta antipaticissimo!
ma sn cmq milanista!
Smoking Bianco
26-08-2006, 13:02
Pdg: Ciao Cristian ci vediamo la prossima estate...... o magari prima...... ciao compare a presto !!!!!!
Che carini benno e il suo amichetto...
dolcecanto
26-08-2006, 13:03
Pdg: Ciao Cristian ci vediamo la prossima estate...... o magari prima...... ciao compare a presto !!!!!!
come mai oggi nn è protagonista nessuna femmina nel tuo pensiero? :XD:
Simona o Mariagiovanna!
Simona e MAriagiovanna, siete sempre nei miei pensieri!
Con affetto.
Vostro, ben!
Smoking Bianco
26-08-2006, 13:08
Simona o Mariagiovanna!
Simona e MAriagiovanna, siete sempre nei miei pensieri!
Con affetto.
Vostro, ben!
Nei pensieri e basta.
Soprattutto quando si chiude in bagno...
:XD: :XD: :XD:
e io dico
W JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguacci
4ever!
miss wixen
26-08-2006, 13:10
Nei pensieri e basta.
Soprattutto quando si chiude in bagno...
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:19
Che carini benno e il suo amichetto...
è mio cugino ke oggi ritorna a casa sua...... semmai ke carini Smokino, Ioletta e il loro maggiordomo Nick :laughing: :laughing:
e cmq quelle due mie amike nn le penso solamente ma mi ci frequento anke.....
è mio cugino ke oggi ritorna a casa sua...... semmai ke carini Smokino, Ioletta e il loro maggiordomo Nick :laughing: :laughing:
e cmq quelle due mie amike nn le penso solamente ma mi ci frequento anke.....
oh...
confessioni di una mente pericolosa!!!
^^
dolcecanto
26-08-2006, 13:23
oh...
confessioni di una mente pericolosa!!!
^^
ma tu ce lo vedi benno bonno con due femmine? :XD: chissà se le frequenta una alla volta e come si organizza :XD:
ma tu ce lo vedi benno bonno con due femmine? :XD: chissà se le frequenta una alla volta e come si organizza :XD:
:XD: :XD:
aspetta,
cosa intende lui x "frequentare" ?!
semmai ke carini Smokino, Ioletta e il loro maggiordomo Nick
Allora!
Con tutto il rispetto per Smok e Iodem, io maggiordomo non mi ci vedo proprio!
Sarà l'aplombe tipicamente inglese che mi caratterizza!
Ma maggiordomo, insomma!
Ho anch'io un po' di stima di me stesso!
Allora!
Ma maggiordomo, insomma!
oh,
oggi è davvero il giorno delle rivelazioni!!!!!!!!
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:30
Allora!
Ma maggiordomo, insomma!
beh.... se nn vuoi essere maggiordomo....... te ne troviamo un altro di lavoro.......uhmmmmm.......... segretario personale ti va ????? :XD:
beh.... se nn vuoi essere maggiordomo....... te ne troviamo un altro di lavoro.......uhmmmmm.......... segretario personale ti va ????? :XD:
attento, magari ti dice ke non ha COSI TANTA stima di sè stesso!!!!!
:XD:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:34
attento, magari ti dice ke non ha COSI TANTA stima di sè stesso!!!!!
ah....allora !!!!!! :XD: Con quelle due mi ci frequento come amici :mf_cupid:
Oddio!
Mi sto inoltrando in una di quelle pantomime che son solito criticare!
Quelle idiozie idiote!
Massì, quelle cazzate senza senso in cui ci si attibuisce vicendevolmente un ruolo!
Ok, va bene!
Fine del gioco.
Mi tiro Fuori!
Sono quel che volete, ma non parlate più!
ah....allora !!!!!! :XD: Con quelle due mi ci frequento come amici :mf_cupid:
ah, allora...
capisco tutto...
ooooh...
ti tiri fuori?!
e xkè mai?!
xkè non sai stare 2 secondi senza criticare?!
è davvero il giorno delle rivelazioni!!
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:37
Oddio!
Mi sto inoltrando in una di quelle pantomime che son solito criticare!
Quelle idiozie idiote!
Massì, quelle cazzate senza senso in cui ci si attibuisce vicendevolmente un ruolo!
Ok, va bene!
Fine del gioco.
Mi tiro Fuori!
Sono quel che volete, ma non parlate più!
ok !!!!! Giochiamo al gioco del silenzio..... :XD:
ok !!!!! Giochiamo al gioco del silenzio..... :XD:
ho vintooooooooooo!!
ti tiri fuori?!
e xkè mai?!
xkè non sai stare 2 secondi senza criticare?!
è davvero il giorno delle rivelazioni!!
Ma sei idiota?
Oppure non sai leggere!
L'ho scritto perchè "Mi tiro fuori"
Non perchè non potrei criticare ma perchè stavo intraprendendo la stessa strada che son solito criticare!
Cazzo, leggi! Prima di parlare!
Ma sei idiota?
Oppure non sai leggere!
L'ho scritto perchè "Mi tiro fuori"
Non perchè non potrei criticare ma perchè stavo intraprendendo la stessa strada che son solito criticare!
Cazzo, leggi! Prima di parlare!
IO LEGGO!!!
scusa se non tutti sono dei geni cm te!!
avevo capito male, mi dispiace!!!
non commetterò mai + questo errore!!!
Ma, minorato di un ben!
Ti hanno ridotto la firma e tu, la metti uguale cambiando solo la foto!?
Forse, sai com'è, il problema non è la foto!
Magari mi sbaglio, eh!?
miss wixen
26-08-2006, 13:44
non commetterò mai + questo errore!!!
è logico se no comincia a insultarti o a dire cazzo cm fa sempre
vale&vale
26-08-2006, 13:44
:XD: ma basta litigare ...picchiatevi fuori sul ring ..in una gabbia... nel fango:XD::shifty: :shifty:
Smoking Bianco
26-08-2006, 13:45
Allora ben...
Ti ho cancellato la firma e te la ricancello un'altra volta.
Il limite è anche in larghezza.
La prossima volta nn te la cancello ti avverto.
Ti disabilito direttamente la firma.
dire cazzo cm fa sempre
Mi spiace ,ma ne sono ossessionato!
è logico se no comincia a insultarti o a dire cazzo cm fa sempre
verissimo...
meglio dire si e basta...
Mi spiace ,ma ne sono ossessionato!
cazzo
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:46
Ma, minorato di un ben!
Ti hanno ridotto la firma e tu, la metti uguale cambiando solo la foto!?
Forse, sai com'è, il problema non è la foto!
Magari mi sbaglio, eh!?
Caro Nick....... fatti i fattacci tuoi una buona volta per sempre....... e cmq ci sono utenti ke hanno la firma lunga 10 km e nn gliela riducono mentre a me si...... come mai ?????
Caro Nick....... fatti i fattacci tuoi una buona volta per sempre....... e cmq ci sono utenti ke hanno la firma lunga 10 km e nn gliela riducono mentre a me si...... come mai ?????
nessuno ti ama... ^^
dolcecanto
26-08-2006, 13:48
ma che dici..nn vedi che anche io ho dovuto cambiare le foto...? :mha:
mi sembra che la tua sia più grande di quella di prima :XD:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:55
nessuno ti ama... ^^
ora l'hai capito.......... ma a me nn me ne frega una mazza lo stesso......
ora l'hai capito.......... ma a me nn me ne frega una mazza lo stesso......
ok...
se lo dici tu...
ben mckenzie 10
26-08-2006, 13:59
ok...
se lo dici tu...
certo ke lo dico io....... :XD: Non vedo l'ora ke torni Speed !!!!!! :hideingbh
certo ke lo dico io....... :XD: Non vedo l'ora ke torni Speed !!!!!! :hideingbh
ecco xkè non te ne frega nulla!! ^^
ღfrancyღ
26-08-2006, 14:15
ma nn c'è scritto che ha fatto anche il calendario? :XD:
Io ho fatto il calendario per il 2007:shifty:
Io ho fatto il calendario per il 2007:shifty:
Non male agosto:shifty:
Non vedo l'ora ke torni Speed !!!!!! :hideingbh
omosessuale:mha:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 14:36
Non male agosto:shifty:
omosessuale:mha:
ma ke omosessuale !!!!!!!! Dai..... mi mancano molto le sue battute in questo forum........ è un grande...... :XD:
Quanto costa il tuo album Francy ?????? Così me lo compro... :XD:
ma ke omosessuale !!!!!!!! Dai..... mi mancano molto le sue battute in questo forum........ è un grande...... :XD:
dì la verità:shifty:
ti mancano anche i suoi 22 cm:shifty:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 14:39
dì la verità:shifty:
ti mancano anche i suoi 22 cm:shifty:
no quelli no.... solamente le sue battute.... :XD:
Summer.Cohen
26-08-2006, 14:41
:XD: :XD: :XD:
e io dico
W JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:linguacci
4ever!
ma 6 troppo una grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! W JUVE4EVER!!!!!!!!!!!!!
ben mckenzie 10
26-08-2006, 14:42
:bhu: :bhu:
Gobbi di merda:mha:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 14:45
Grande Cremo !!!!!!! Ben detto !!!!!! :drive1:
Summer.Cohen
26-08-2006, 14:45
nuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!nn mi offendete la juveeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!X D
AlessandroOC
26-08-2006, 14:47
ancora meglio :
gobbi sacchi di merda
ben mckenzie 10
26-08-2006, 14:52
ancora meglio :
gobbi sacchi di merda
fa lo stesso sempre gobbi sono !!! :XD:
Summer.Cohen
26-08-2006, 14:52
ma nuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!uffaaaaa! !!!!!!!
:bounce: :ok: :prrrr: :D :laughing:
http://i8.tinypic.com/25oxxj7.jpg
ben mckenzie 10
26-08-2006, 14:54
ma nuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!uffaaaaa! !!!!!!!
:bounce: :ok: :prrrr: :D :laughing:
http://i8.tinypic.com/25oxxj7.jpg
Siete dei polli !!!!!!! Quelli amadori li hai presenti ?????? Proprio quelli !!!!! :laughing: :laughing:
Summer.Cohen
26-08-2006, 14:57
Siete dei polli !!!!!!! Quelli amadori li hai presenti ?????? Proprio quelli !!!!! :laughing: :laughing:
:XD: :XD: :XD: :XD: :laugh: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
oddio ke sto facendo!??!?....sto ridendo delle battute sulla mia squadra del cuore!:slarme: :slarme:
nn si fAAAAAAAAA!!!!!!!!Juve kiedo xdono nn riderò mai + delle battute su di teeeee!!!!!!!!!!
nn mi offendete + la juve ok??!!:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :mad3: :rotfl: :rotfl:
Ma come si fà?
A terra , proprio!
Summer.Cohen
26-08-2006, 15:00
ok ok me ne vado ke è meglio..
ok ok me ne vado ke è meglio..
Scusa, ma non sto parlando nè con te nè di te!
Non sentirti chiamata in causa e stai pur qui a sparar minchiate!
Summer.Cohen
26-08-2006, 15:02
Scusa, ma non sto parlando nè con te nè di te!
Non sentirti chiamata in causa e stai pur qui a sparar minchiate!
no + ke altro devo staccare ke devo fare i compiti nient altro!
AlessandroOC
26-08-2006, 15:02
fa lo stesso sempre gobbi sono !!! :XD:
già... in effetti il "gobbi" basta e avanza. ma "juventino" è già abbastanza come offesa. non conosco niente di peggio
no beh dai
la giuve?
cioè
"la faccia come il culo"
già... in effetti il "gobbi" basta e avanza. ma "juventino" è già abbastanza come offesa. non conosco niente di peggio
va via 1 juventina e ne arriva 1 altra...
prendo io le difese della mia squadra del cuore...
state zitti, tutti e 2!!
cioè, 1 interista cm può permettersi di insultarci?!:boxeur:
26-08-2006, 17:50
w milan......detto questo me ne vado!!
26-08-2006, 17:52
:laughing: odio il calcio,gioco a pallavolo o peggio giocavo:XD:
:laughing: odio il calcio,gioco a pallavolo o peggio giocavo:XD:
a me piace il calcio e gioco a pallavolo...
ma questo cossa c'entra?!
non farmi cambiare discorso!!!:laughing:
traditore!!:laughing: :boxeur:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 18:39
a me piace il calcio e gioco a pallavolo...
ma questo cossa c'entra?!
non farmi cambiare discorso!!!:laughing:
traditore!!:laughing: :boxeur:
Siete in B punto e basta !!!!!!! Pipa !!!!!! :XD:
Siete in B punto e basta !!!!!!! Pipa !!!!!! :XD:
e allora?!
anke se siamo in B siamo bravi!!
e non lo nego ke abbiamo barato
(anzi: ke i dirigenti hanno barato)
dico solo ke...
NON DOVETE OFFENDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi 1 interista...:linguacci :linguacci
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 18:43
e allora?!
anke se siamo in B siamo bravi!!
e non lo nego ke abbiamo barato
(anzi: ke i dirigenti hanno barato)
dico solo ke...
NON DOVETE OFFENDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi 1 interista...:linguacci :linguacci
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
1 interista cosa ?????
dopo tanti anni delle umiliazioni ke abbiamo subito da voi ora noi ricambiamo alla grande !!!!!! Così è la vita cara mia la juventina in B !!!!!! :console:
miss wixen
26-08-2006, 18:47
senti, forse gli juventini hanno barato,e nn dovrei difenderli x kè sn milanista...ma l'inter perde sempre!
1 interista cosa ?????
dopo tanti anni delle umiliazioni ke abbiamo subito da voi ora noi ricambiamo alla grande !!!!!! Così è la vita cara mia la juventina in B !!!!!! :console:
vaff...!!!:chair:
noooo, sto scherzando...
non ti insulto!!
ci pensi xkè vi abbiamo umiliato?!
forse xkè siamo...
+ BRAVI?!
si!!!
e risorgeremoooooooooooooooo
ben mckenzie 10
26-08-2006, 18:48
senti, forse gli juventini hanno barato,e nn dovrei difenderli x kè sn milanista...ma l'inter perde sempre!
questo si vedrà........ :XD:
questo si vedrà........ :XD:
oooh, ke paura!!!:mha:
miss wixen
26-08-2006, 18:50
appunto metti xd
ben mckenzie 10
26-08-2006, 18:52
appunto metti xd
Pensate a quello ke le vostre squadrette hanno combinato in 3 anni e poi parlate semmai dell'Inter, se fossi in voi rifletterei molto prima di parlare di una squadra ke nn è stata coinvolta........... :mha:
...
logiko!|!
aveva paura di perdere anke se comprava le partite!! ^^
ben mckenzie 10
26-08-2006, 18:54
...
logiko!|!
aveva paura di perdere anke se comprava le partite!! ^^
ma và a fatti un giretto và.... :bhu:
scusa, ma qst era bella!!
non lo puoi negare!!!
miss wixen
26-08-2006, 18:56
cambiamo argomento,il calcio è noioso..
ben mckenzie 10
26-08-2006, 18:56
quoto..... :O_o:
a me piace!!!
cmq forse hai ragione...
anke xkè ci fa litigare...
:pianto:
Penso sia la prima cosa intelligente che tu abbia mai detto in tutti i tuoi 12 anni...
miss wixen
26-08-2006, 19:00
nel senzo parlare di calcio è noioso,credo ke giocarci nn lo sia (anke se nn ho mai provato)
cremo mi trattengo da quello ke devo dirti,nn mi va di essere bannata da questo forum stupendo
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:01
Penso sia la prima cosa intelligente che tu abbia detto in tutti i tuoi 12 anni...
:laughing: :laughing: :laughing:
miss wixen
26-08-2006, 19:15
ke fai nn rispondi neanke a quello ke ho detto?!.... o scusami, mi ero scordata ke nn hai le palle...x kiedere scusa
nel senzo parlare di calcio è noioso,credo ke giocarci nn lo sia (anke se nn ho mai provato)
cremo mi trattengo da quello ke devo dirti,nn mi va di essere bannata da questo forum stupendo
Minchia!
Non ti ha dato della Puttana?!
miss wixen
26-08-2006, 19:24
se mi dai della puttana ti tiro 500 calci nelle palle fino a farti uscire il sangue :XD:
e cmq mi ha detto ke sn stupida
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:24
se mi dai della puttana ti tiro 500 calci nelle palle fino a farti uscire il sangue :XD:
e cmq mi ha detto ke sn stupida
prima devi darglieli !!!!!! :laughing: :laughing:
prima devi darglieli !!!!!! :laughing: :laughing:
Prima deve trovarli!
Prima deve trovarli!
:laughing:
ke fai nn rispondi neanke a quello ke ho detto?!.... o scusami, mi ero scordata ke nn hai le palle...x kiedere scusa
Scusa
se non ho risposto
ero impegnato...
cos'è che ho fatto pure?
Ah sì...
ero con una donna :cool1:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:27
Prima deve trovarli!
prima deve incontrarti.... :laughing: :laughing: :laughing:
miss wixen
26-08-2006, 19:27
appunto...prima ho detto ke nn le ha le palle x kiedemi scusa,quindi sarebbe impossibile tiraglieli,ma lui nn mi ha dato della puttana,quindi nn c'è bisogno
edit: :XD: :XD: eri con una donna?! x quanto riesca a sforzarmi....nn ci credo...
Scusa
se non ho risposto
ero impegnato...
cos'è che ho fatto pure?
Ah sì...
:mha: :mha:
1 rivelazione...
oooooh!!
Ti aspetto su msn :shifty:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:29
Scusa
se non ho risposto
ero impegnato...
cos'è che ho fatto pure?
Ah sì...
eh bravo il lupacchiotto e il rubacuori bolognese !!!!! :XD:
è bionda o mora la fortunata ?????
ღfrancyღ
26-08-2006, 19:30
ero impegnato...
cos'è che ho fatto pure?
Ah sì...
:huh:
con chi eri?
:tristedep
è bionda o mora la fortunata ?????
cmq x me è mora.. poi non so.. boh..
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:31
con chi eri?
Francy quanto costa il tuo calendario ????? :XD:
miss wixen
26-08-2006, 19:31
Ti aspetto su msn :shifty:
nn sn una cafona ke insulta le persone,e anke se in privato mi puoi cmq far bannare, tanto il tuo contatto lo prenderei da qui
http://img237.imageshack.us/img237/3569/pariscansuckmycockimeanseriusl yshecantp7.jpg
ehm
ti chiedo scusa paris
nn sn una cafona ke insulta le persone...
Dai non prendertela
l'ho fatto senza sentimento
così
per far ridere gente come ben
mi perdoni?:pianto:
con chi eri?
fai pur la finta tonta:shifty:
ღfrancyღ
26-08-2006, 19:33
Francy quanto costa il tuo calendario ????? :XD:
molto..
sei interessato?
fai pur la finta tonta:shifty:
:shifty:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:34
x far ridere ki ????? A me, tanto lo sapevo ke scherzavi con lei.......
Certo ke sono interessato Francy !!!!! :XD: Quanto vuoi ???
miss wixen
26-08-2006, 19:35
Dai non prendertela
l'ho fatto senza sentimento
così
per far ridere gente come ben
mi perdoni?:pianto:
fammi pensare...si dai ti perdono,mi sei simpatiko :laughing:
fammi pensare...si dai ti perdono,mi sei simpatiko :laughing:
bene
seconda fase:
ti va di uscire?:XD:
Quanto vuoi ???
Una libbra della tua carne :shifty:
miss wixen
26-08-2006, 19:40
bene
seconda fase:
ti va di uscire? :XD:
se ci tieni, si puo fare :XD:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:40
bene
seconda fase:
Una libbra della tua carne :shifty:
ma zitto..... :bhu: :bhu:
"...Un falò da ricordare per sempre"
bene
seconda fase:
gagliardo il ragazzo!!
miss wixen
26-08-2006, 19:42
gagliardo il ragazzo!!
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
ben mckenzie 10
26-08-2006, 19:42
"...Un falò da ricordare per sempre"
Nick la finisci di mettere le mie frasi di msn sul forum ?????? Ora ci stai rompendo.....:chair:
gagliardo il ragazzo!!
:cool1:
se ci tieni, si puo fare :XD:
Mi sento un pò pedofilo:XD:
:cool1:
:laughing: :laughing: :laughing:
miss wixen
26-08-2006, 19:43
ok, allora nn sene fa niente :XD:
ღfrancyღ
26-08-2006, 19:44
bene
seconda fase:
se ci tieni, si puo fare:XD:
facciamo anche no, ok?
26-08-2006, 19:45
che palle nn cè un c***o d avedere in tv
Minchia,oh!
Sta FrancyRyan ha le ventose!
che palle nn cè un c***o d avedere in tv
quoto...
miss wixen
26-08-2006, 19:47
francy nn te lo rubo cremo, è tutto tuo se vuoi, io nn sn interessata :XD:
ღfrancyღ
26-08-2006, 19:49
Minchia,oh!
scusa?!
qualcuno ti ha chiamato in causa?
26-08-2006, 19:50
che palle!!!!!!!!
madò francy nessuno può commentare in pace?
scusa?!
qualcuno ti ha chiamato in causa?
No, ma non ho bisogno di qualcuno che mi chiami in causa!
Mi causo autonomamente!
vale&vale
26-08-2006, 19:51
di ke si parla qui????
Minchia,oh!
Sì...
...in bocca:shifty:
miss wixen
26-08-2006, 19:51
ecco a voi telespettatori il litigio giornaliero tra mr senza nome e una povera utente ke se lo deve pure stare a sentire....
ecco a voi telespettatori il litigio giornaliero tra mr senza nome e una povera utente ke se lo deve pure stare a sentire....
Vabbè!!12 anni!
vale&vale
26-08-2006, 19:52
Sì...
ma bastaaaaaaaaaa....sempre a quello pensi...
Lui ce l'ha un nome
ma noi mortali non siamo degni di pronunciarlo
miss wixen
26-08-2006, 19:53
mamma mia... sua maestà senza nome :XD:
26-08-2006, 19:53
giusto cremo.... dovremmo trovargli un soprannome
Lui ce l'ha un nome
ma noi mortali non siamo degni di pronunciarlo
No , bhè!
A qualcuno ho concesso il privilegio!
Sotto Sotto, sono magnanimo!
miss wixen
26-08-2006, 19:54
lo kiamano nick
lo kiamano nick
Figa nooooooooooo!
Non nominarlo che poi s'incazza!
E' suscettibile!
ღfrancyღ
26-08-2006, 19:56
Sì...
non so perchè ma mi aspettavo questa risposta.. :shifty:
ma no!!
cioè..non mi metterei mai
contro di lui..
:submitte:
ma bastaaaaaaaaaa....sempre a quello pensi...
La carne è debole.
ma no!!
cioè..non mi metterei mai
contro di lui..
:submitte:
Oltre ad avere un grano di sugo sul labbro, questa ragazza, è anche intelligente!
miss wixen
26-08-2006, 19:58
Figa nooooooooooo!
Non nominarlo che poi s'incazza!
E' suscettibile!
se si incazza, sarò io la prescelta, nn francy a fare la tua litigata giornaliera in off topik :XD:
ღfrancyღ
26-08-2006, 19:59
Oltre ad avere un grano di sugo sul labbro, questa ragazza, è anche intelligente!
ti ho già detto che è un neo.. :mha:
26-08-2006, 19:59
che roba è un grano di sugo?
è anche intelligente!
...e talentuosa in certe cose:shifty:
CREMO E BASTA!
cioè
hai detto 8 volte, in 8 maniere diverse che la cara ragazza sa fare i pompini
non penso faccia piacere neanche a lei sentirselo dire
EBBASTA!
che roba è un grano di sugo?
Se guardi il profilo di FrancyRyan Vedrai un "qualcosa" sotto il mento che la fà vagamente assomigliare a Cindy Crofford.
In realtà , quello di Cindy Crofford è un Neo quello Di FrancyRyan a mio parere e un residuo alimentare!
Se però lei,insiste a negare. Io, non posso far altro che crederci!
miss wixen
26-08-2006, 20:05
CREMO E BASTA!
cioè
hai detto 8 volte, in 8 maniere diverse che la cara ragazza sa fare i pompini
non penso faccia piacere neanche a lei sentirselo dire
EBBASTA!
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
francy ma nn gli dici niente?!?!?!?!?!
26-08-2006, 20:05
ah ok ho capito ahahahah
ღfrancyღ
26-08-2006, 20:08
Se guardi il profilo di FrancyRyan Vedrai un "qualcosa" sotto il mento che la fà vagamente assomigliare a Cindy Crofford.
In realtà , quello di Cindy Crofford è un Neo quello Di FrancyRyan a mio parere e un residuo alimentare!
Se però lei,insiste a negare. Io, non posso far altro che crederci!
pensala come vuoi..
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
francy ma nn gli dici niente?!?!?!?!?!
cosa dovrei dire?
Ehm
io andrei:XD:
e cmq si scherza
suvvia
miss wixen
26-08-2006, 20:10
cosa dovrei dire?
ti ha appena sputtanato x il forum! ha detto ke fai i pompini! e tu mi vieni a dire ke cosa dovrei dirgli?!?!?!
ke bello...
1 litigio...
mammakepalle...
26-08-2006, 20:13
finalmente si anima la serata :laughing::XD:
ti ha appena sputtanato x il forum! ha detto ke fai i pompini! e tu mi vieni a dire ke cosa dovrei dirgli?!?!?!
a parte che è stato cremo
cmq non c'è niente di male nel fare i pompini
tutte le ragazza lo fanno
per fortuna
ღfrancyღ
26-08-2006, 20:14
e secondo te è vero?
cmq x la cronaca..
io e cremo ci conosciamo da 5 anni..
andavamo a scuola insieme..
lui fa l'idiota..
non dice sul serio..
x quanto riguarda narc..
beh.. io non credo che in sto forum
vada preso tutto alla lettera..
si scherza.. ;)
per fortuna
miss wixen
26-08-2006, 20:17
per fortuna
ti giuro ke nn ne farò mai uno in vita mia, è la cosa + disgustosa ke si possa fare!
se vabbe
le ultime parole famose
sono su terreno neutro?!:XD:
avete fatto la pace?!:XD:
bene!!!
allora parliamo di cose belle,
cm le margherite, la pace, la juventus!! :XD:
vale&vale
26-08-2006, 20:25
per fortuna
forse lo fanno tt le ragazze ke frequenti tu:mha:
miss wixen
26-08-2006, 20:26
se vabbe
le ultime parole famose
se vabbe vallo a dire a tua sorella
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it