Visualizza Versione Completa : Off Topic
Ke se vuoi un'avventura e donne belle all'apparenza, tiratissime .. Allora vivrai anni di rimpianti (scusami è... ma son sincera) a meno ke tu non sia un figo .. Mentre se vuoi una storia... Allora vai oltre al fisico.. basandoti anke su altro. te capì?
Speed non cercare di capirla... E' impossibile... Per te è impossibile... per altri no.
Ke se vuoi un'avventura e donne belle all'apparenza, tiratissime .. Allora vivrai anni di rimpianti (scusami è... ma son sincera) a meno ke tu non sia un figo .. Mentre se vuoi una storia... Allora vai oltre al fisico.. basandoti anke su altro.
figo o meno prima o poi dovrai dire basta alle avventure....e pensare ad una storia seria.... e i rimpianti ci sarannno sia che tu sia bello/a o meno
te capì?
capito...
te preferisci avventure o storie serie?
Storie serie ... sinceramente di un ragazzo bello ma senza cervello non ci faccio nulla.
beh credo che
se nn avesse mostrato la sua foto a il suo addio sarebbe importato a molte meno persone
no?
Forse si, ma io ci ho parlato parecchio x mp e x msn, senza averla mai vista e secondo me conta molto di + la persona piuttosto che l'apparenza...
secondo me conta molto di + la persona piuttosto che l'apparenza...
Sante parole... Oa incominciamo a ragionare !
nn si è mai detto che è giusto che conti piu l'apparenza rispetto alla persona in se... ma il mondo è fatto cosi
e si predica bene ma si razzola male
ma il mondo è fatto cosi
e si predica bene ma si razzola male Certo .. finkè ci sarà gente ke la pensa così.
Forse però è il momento di guardare oltre.. o no?
si ok guardiamo tutti oltre ma come si fa quando c'è un intero mondo a partire dai media.. televisione che ci impone i criteri di giudizio su tutto.....
ci propone degli standard degli ideali di bellezza e la maggior parte delle persone se ne appropria....
Ok sono d'accordo con te.. però secondo me.. il fatto è che la televisione i giornali sono pieni di baggianate.. e più si andrà avanti e più sarà peggio.. Perchè seguire i loro standard è alquanto difficile se non complesso.. basta pensare che ti propinano vestiti da 300/400 €. e ragazze con scarpe al piede da 200 €. ... O non so voi.. ma 400€ sono 800.000 mila lire e 200€ sono 400,000 mila lire .. e se dovesse succedere qualcosa al vestito o alle scarpe io rosikerei di brutto.. Quindi sta anche a noi bilanciare la cosa.. Per non parlare poi delle ragazze.. kissà kom'è tutte le ragazze che passano in tv.. si trasformano.. incominciamo con i ritocchi.. incominciamo che conducono uno stile di vita che a noi "comuni mortali" non è permesso... o se permesso solo in parte. Ragazze perennemente a dieta.. (dicono ke mangiano cioccolata.. però non dicono che poi passano 3h in palestra a smaltirla).. conosco persone dello spettacolo che passano giornate intere al centro benessere o in palestra con il proprio personal trainer.. e che ogni tanto vanno dal chirurgo perkè c'è un mento che cade.. una fossettina che non si vede.. o una palpebra che a 40 anni incomincia a cedere..
Per non parlare delle ragazze.. sempre super mega tirate e sempre super mega gnocche.. (stessa vita di sopra) ma poi se leggi una loro intervista.. ti accorgi che si tratta di amori passati.. si storie che verranno e di kome si immaginano il futuro.
E questi sarebbero i canoni da seguire?
no ma quelli che ci vogliono imporre
:O_o: ... e quali sarebbero per te ? :blink :blink
un ideale di bellezza e di ragazza (nel mio caso) ideale da ricercare....
la tv ti invita a cercare le donne che assomigliano a veline and co. mentre in giro nn ce ne sono... se le ragazze nn sono carine tu nn ci vai neppure vicino per sapere come si chiama nn ti interssa come sia dentro....
tanto è brutta..
questo fatto nn è assolutamente giusto ma ormai ci siamo dentro tutti....
:pianto: :pianto: ho capito ma se sei fissato con la tv e tieni questo "cordone" .. non andrai avanti e poi scusami pensi che nella vita due tette e un sedere valgano più di un cervello e di due tette e un sedere normale ?
Smoking Bianco
11-04-2005, 13:52
:pianto: :pianto: ho capito ma se sei fissato con la tv e tieni questo "cordone" .. non andrai avanti e poi scusami pensi che nella vita due tette e un sedere valgano più di un cervello e di due tette e un sedere normale ?
Beh qualcosina valgono... :lol: Sto scherzando... non cominciare ad offendermi... :lol:
La ragazza ideale è quella che ti fa sentire bene quando sei con lei... Che sia bella o brutta non è importante...
wei wei wei...
ho detto quello che c'è in giro nn quello a cui sono fissato io...
e poi è ovvio che vale di piu il cervello delle tette...
:lol: pero due belle tette e un bel sederino...... ahahhaha:lol:
materialisti :mha: tutti e due ... nessuno escluso...
Smok... questo da te no :bhu:
Smoking Bianco
11-04-2005, 13:59
Ma hai letto quello che ho scritto... Ci sei? Ce la fai? Sei Connessa? :muro:
Si ho letto ...
... Te crepo de mazzate !!!! ihihihihihihihi :lol:
davvero.. smok mi sa che a furia di parlare con te il cervello si esaurisce :lol:
:flowers: gigia
davvero.. smok mi sa che a furia di parlare con te il cervello si esaurisce
ihihihihihihihihiihhi :lol: speed :kiss: questo te lo meriti !!!
ihihihihihihihihiihhi :lol: speed :kiss: questo te lo meriti !!!
grazie grazie ma.... nn hai colto l'aspetto principale del mex
ti si è esaurito il cervello :lol: :lol: :lol: :lol:
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:07
Siete simpatici... Speed domani ridi meno te... :lol:
:pianto: :pianto: me ne vado... Addio ! :pianto: :pianto:
ahahahhahahahahahhaha :lol:
smoking mi ricordi perche domani riderò di meno?
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:10
:pianto: :pianto: me ne vado... Addio ! :pianto: :pianto:
:clap: :color: :win: :smballon: Mi dispiace.... Ahahahahahah... :lol:
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:11
ahahahhahahahahahhaha :lol:
smoking mi ricordi perche domani riderò di meno?
Chi ha orecchie per intendere... INTENDA! :lol:
Mi dispiace.... Ahahahahahah... 'stardo ! non ci parlo più con te.. :mha:
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:16
'stardo ! non ci parlo più con te.. :mha:
:flowers: :flowers: :flowers: :kiss: :kiss: :kiss:
Non fare così... :amici:
Non fare così... ahahahahahahaha... :lol: Troppo bello vederti "inginokkiato così"... Uomo duro.. dovrei dire !!!! :lol: ahahahahahahah :lol:
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:26
ahahahahahahaha... :lol: Troppo bello vederti "inginokkiato così"... Uomo duro.. dovrei dire !!!! :lol: ahahahahahahah :lol:
Sono solo un gentiluomo... Ma non dovrei esserlo con te... :lol:
gentil... keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? Ragazzino... Torna con i piedi per terra ! :lol:
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:50
gentil... keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? Ragazzino... Torna con i piedi per terra ! :lol:
I miei piedi sono sempre per terra!!!!! Dicesi forza di gravità... Hai presente Newton... La mela... Se vuoi un po' di lezioni di fisica sono disponibile... Ma sono un po' caro però... :lol:
ehi
cmq un bel culo è un'opera d'arte
e cmq
la bellezza non è detto che sia quella classica
è chiaro che se ti piace una ti piace molto anche per com'è fisicamente, perchè PER TE è bella, quindi in realtà anche chi dice di non cercare la bellezza, non ne è immune, solo cerca una bellezza diversa dai canoni consueti...
per Botero le donne belle sono quelle grasse...questa è la ricerca della bellezza
giusto soprattutto quando andrai in semifinale
Smoking Bianco
11-04-2005, 14:59
ehi
Se ti sente gigia sei finito... :lol:
Se lo dicevo io mi uccideva... :divano:
giusto soprattutto quando andrai in semifinale
Allora! In semifinale ci andate voi!!! Capito!!!
ehi
:lol:
anche un paio di tette
Se ti sente gigia sei finito... :lol:
Se lo dicevo io mi uccideva... :divano:
chissa perche ci ha dato dei materislisti?? :lol:
Perkè avevo ragione... :lol: Cmq... smoke non puoi paragonarti agli altri.. :mha:
Smoking Bianco
11-04-2005, 15:27
Perkè avevo ragione... :lol: Cmq... smoke non puoi paragonarti agli altri.. :mha:
Nessuno è come me... Lo so... :lol:
Nessuno è come me... Lo so... Già nessuno ti può battere in fatto di demenza... :lol:
Smoking Bianco
11-04-2005, 15:39
Beh... Qualcuno ci sarebbe... Ogni riferimento è puramente casuale... :lol:
:muro: :muro: come lo detesto... sto qua... :muro: :muro:
Smoking Bianco
11-04-2005, 15:52
:muro: :muro: come lo detesto... sto qua... :muro: :muro:
Coda di paglia? :lol:
:ahia: io ti trito... anzi no ....
.... TI BANNO :banned
ihihihiiihih :lol:
galadriel
11-04-2005, 16:07
ollellèèèèè ollallàààà!hola amigosssssss
todo bien?
Starei meglio... Senza quel rompi scatole di Smoking :lol:
galadriel
11-04-2005, 16:13
e dai...parliamo di.....origami
galadriel
11-04-2005, 16:18
w la vita..anche se non ce n'è nessun motivo..anzi..ora che ci penso..viva un corno..
... giuls... :lol: sei troppo forte :lol:
Smoking Bianco
11-04-2005, 16:26
Starei meglio... Senza quel rompi scatole di Smoking :lol:
Sono gli inconvenienti della vita...
Sono gli inconvenienti della vita... io direi le Sfighe... :mha:
galadriel
11-04-2005, 16:34
... giuls... :lol: sei troppo forte :lol:
beh..se ci pensi...la vita è proprio una cosa strana...
la vita...
stiamo più con i peidi per terra
campi magnetici e cose così
sapete che se mandate un elettrone con una traiettoria perpendicolare ad un campo magnetico esso devia la propria traiettoria assumendone una circolare
mica pasta e ceci eh...
galadriel
11-04-2005, 17:12
:color: mah...
Smoking Bianco
11-04-2005, 17:35
la vita...
stiamo più con i peidi per terra
campi magnetici e cose così
sapete che se mandate un elettrone con una traiettoria perpendicolare ad un campo magnetico esso devia la propria traiettoria assumendone una circolare
mica pasta e ceci eh...
E' il principio del Sincrotrone, l'acceleratore di particelle... Non scopri mica l'acqua calda...
eh lo so
non è che mi devi dare dell'ignorante allora...
che poi sul mio libro c'è scritto: Ora se volete accelerare una particella sapete come fare!
come dire...mica pasta e ceci eh
Smoking Bianco
11-04-2005, 17:44
eh lo so
non è che mi devi dare dell'ignorante allora...
che poi sul mio libro c'è scritto: Ora se volete accelerare una particella sapete come fare!
come dire...mica pasta e ceci eh
Veramente questa particella dovresti farla viaggiare prima su un percorso rettilineo abbastanza lungo e farle mantenere la giusta traiettoria con dei magnetini... Poi una volta che ha raggiunto l'energia sufficiente la puoi far scontrare con il tuo campo magnetico...
Ah un'altra cosa... Ti serve un po' di spazio perchè il raggio della traiettoria è piuttosto grande... Sugli 8km se vuoi ottenere un'energia significativa... :lol:
Veramente questa particella dovresti farla viaggiare prima su un percorso rettilineo abbastanza lungo e farle mantenere la giusta traiettoria con dei magnetini... Poi una volta che ha raggiunto l'energia sufficiente la puoi far scontrare con il tuo campo magnetico...
Ah un'altra cosa... Ti serve un po' di spazio perchè il raggio della traiettoria è piuttosto grande... Sugli 8km se vuoi ottenere un'energia significativa... :lol:
ecco dove ti volevo portare...
A CHI C***O INTERESSA DEGLI ACCELERATORI DI PARTICELLE?
io devo essere si e no in grado di non fulminarmi...per il resto, vivi e lascia vivere
Smoking Bianco
11-04-2005, 18:00
ecco dove ti volevo portare...
A CHI C***O INTERESSA DEGLI ACCELERATORI DI PARTICELLE?
io devo essere si e no in grado di non fulminarmi...per il resto, vivi e lascia vivere
Guarda che grazie agli acceleratori di particelle potresti scoprire molte cose...
Prima di tutto si potrebbe scoprire cosa è successo nel big bang e addirittura ricostruirlo in miniatura... Secondo potrebbe portare a scoprire nuove fonti di energia assolutamente pulite e soprattutto infinite...
Terzo il mondo della fisica quantistica è molto affascinante... Se esiste la materia esiste anche l'anti-materia... :lol:
Guarda che grazie agli acceleratori di particelle potresti scoprire molte cose...
Prima di tutto si potrebbe scoprire cosa è successo nel big bang e addirittura ricostruirlo in miniatura... Secondo potrebbe portare a scoprire nuove fonti di energia assolutamente pulite e soprattutto infinite...
Terzo il mondo della fisica quantistica è molto affascinante... Se esiste la materia esiste anche l'anti-materia... :lol:
si potrebbe..
finchè non si può non mi interessa
Smoking Bianco
11-04-2005, 18:22
Probabilmente è stato già fatto, ma ancora è troppo instabile la cosa...
Sai che con qualche nanogrammo di anti-materia (non è proprio anti-materia... ma è inutile che ti spieghi cos'è esattamente...) si potrebbe illuminare new york per un anno intero... :lol:
ah
strano
credevo che New york servisse agli stati uniti solo per farci schiantare aerei e trovare un pretesto per attaccare gli stati ricchi di petrolio e mettere in moto l'industria bellica e le multi nazionali
a
tra parentesi
nessun arabo è stato trovato sul volo che si schiantò su una delle torri gemelle
e in più i passeggeri risultano essere tutti personaggi importanti dell'intelligence americano
e ora come la mettiamo?
a chi interessa
http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php
http://www.luogocomune.net/lc/modules/news/index.php?storytopic=32
http://www.luogocomune.net/lc/modules/news/
narc allucinante ho letto qualche articolo sulle torri gemelle.. ora dovro dare un'occhiata a tutto il servizio.... dici che sono fondate ste notizie?
se lo fossero sarebbe tutto sconcertante
Smoking Bianco
12-04-2005, 15:48
Volevo fare gli AUGURI a tutti i CUGINETTI INTERISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
narc allucinante ho letto qualche articolo sulle torri gemelle.. ora dovro dare un'occhiata a tutto il servizio.... dici che sono fondate ste notizie?
se lo fossero sarebbe tutto sconcertante
certo che lo sono
ci sono le prove
galadriel
12-04-2005, 18:19
qualcuno conosce lo "chalet delle rose" di bologna?
galadriel
12-04-2005, 18:25
beh lunedì sera c'è stata una sparatoria..uno è morto ed il buttafuori è ferito..locale chiuso.
figata!
sai i particolari?
galadriel
12-04-2005, 18:38
più o meno..il napoletano voleva entrare.il buttafuori gli ha detto di no.il napoletano ha detto che tirava fuori la pistola se non lo faceva entrare.il buttafuori ha detto si si,certo.il napoletano è andato via e dopo un ora è tornato con la pistola.ha iniziato a sparare.poi mi pare sia arrivata la polizia..che lo ha dovuto uccidere per legittima difesa.
più o meno..il napoletano voleva entrare.il buttafuori gli ha detto di no.il napoletano ha detto che tirava fuori la pistola se non lo faceva entrare.il buttafuori ha detto si si,certo.il napoletano è andato via e dopo un ora è tornato con la pistola.ha iniziato a sparare.poi mi pare sia arrivata la polizia..che lo ha dovuto uccidere per legittima difesa.
Minchia......
ah
strano
credevo che New york servisse agli stati uniti solo per farci schiantare aerei e trovare un pretesto per attaccare gli stati ricchi di petrolio e mettere in moto l'industria bellica e le multi nazionali
a
tra parentesi
nessun arabo è stato trovato sul volo che si schiantò su una delle torri gemelle
e in più i passeggeri risultano essere tutti personaggi importanti dell'intelligence americano
e ora come la mettiamo?
Wow..ora mi è tutto + chiaro... :woot: Mi hai troppo illuminato.ma come diamine ho fatto a pensare fino adesso che su qll aereo ci fossero arabi :blink e come diamine ho fatto a credere che nn fossero stati rinvenuti corpi x' l' esplosione li avesse carbonizzati :blink e soprattutto come ho potuto pensare fino ad ora che Bin Laden nn fosse americano :blink .Guarda ,sinceramente ti assegnerei di diritto la direzione di una testata Giornalistica Nazionale di modo che una volta impossesatoti del potere informativo potresti elargire alla popolazione Verità Assolute di incontestabile valore(ma ti supplico nn dirmi...:"prego" nn me lo merito sono dannamente ignorante)
Wow..ora mi è tutto + chiaro... :woot: Mi hai troppo illuminato.ma come diamine ho fatto a pensare fino adesso che su qll aereo ci fossero arabi :blink e come diamine ho fatto a credere che nn fossero stati rinvenuti corpi x' l' esplosione li avesse carbonizzati :blink e soprattutto come ho potuto pensare fino ad ora che Bin Laden nn fosse americano :blink .Guarda ,sinceramente ti assegnerei di diritto la direzione di una testata Giornalistica Nazionale di modo che una volta impossesatoti del potere informativo potresti elargire alla popolazione Verità Assolute di incontestabile valore(ma ti supplico nn dirmi...:"prego" nn me lo merito sono dannamente ignorante)
Io avevo letto un libro a riguardo:
di Maurizio Blondet, "11 settembre: colpo di stato in Usa"
Effedieffe
guarda che a me di te
non me ne frega proprio un c***o
ciò se vuoi fare il ganzo e continuare a non leggere nemmeno e startene nel tuo giardino a me va benissimo
e guarda
anche se mi sfotti
non me ne frega niente, continua pure, tanto non è che per me cambi
però mi piace il tuo avatar
guarda che a me di te
non me ne frega proprio un c***o
ciò se vuoi fare il ganzo e continuare a non leggere nemmeno e startene nel tuo giardino a me va benissimo
e guarda
anche se mi sfotti
non me ne frega niente, continua pure, tanto non è che per me cambi
però mi piace il tuo avatar
Ma x' sei malizioso...io la penso davvero come te...evitiamo fraintendimenti di genere...io credo in te.ciò che dici tu è verità per me.ma ti prego.nn denigrare la mia opinione in questo modo...Maestro.
Nicola Caverna Rulez
Smoking Bianco
13-04-2005, 14:49
Inter-------------> GAME OVER
Smoking Bianco
13-04-2005, 15:00
... etciù ...
:muro: Non portare i tuoi microbi qui.... :muro:
ok... ecciiùùùùù ...
Almeno pulisciti dopo....
mi sto smocciolando il naso .... :lol:
ihihihihih :lol:
Smoking Bianco
13-04-2005, 15:09
Che schifoooooooo... :muro:
:bhu: :bhu: Almeno nn dirlo adesso che sto per mangiare....
... eh no Caro non vorrei passare per maleducata... Insomma... no no... :lol:
Smoking Bianco
13-04-2005, 15:29
Gigia tombeur de femmes
Ahahahahahahaha... :lol:
galadriel
13-04-2005, 15:36
ciao ciao ciao ciao......
non mi dovevano toccare dida,no.
Gigia tombeur de femmes
Narc :banned
Smoke .. incomincia a salutare tutti.... :banned :banned :banned
Smoking Bianco
13-04-2005, 16:36
Narc :banned
Smoke .. incomincia a salutare tutti.... :banned :banned :banned
Ciao a tutti!!!!! :lol:
galadriel
13-04-2005, 16:43
ciao smok è stato un piacere.......ci sentiamo quando bannano anche me.. :lol:
Principe Marco
13-04-2005, 16:44
nooooooo gala non verrai mai bannata....dovranno passare sul mio cadavere per bannarti
galadriel
13-04-2005, 16:45
grazie seth..sei troppo gentile!!!...era per solidarità!!:lol:
Principe Marco
13-04-2005, 16:46
ahhhh ok!! :lol: :123:
galadriel
13-04-2005, 16:49
mi..la delinquenza dilaga.
Smoking Bianco
13-04-2005, 16:53
nooooooo gala non verrai mai bannata....dovranno passare sul mio cadavere per bannarti
:lol: :lol: :lol:
galadriel
13-04-2005, 16:55
smok......!!!!!dai..:lol:ù
rimaniamo tutti insieme!!nessuno verrà bannato..apparte te!:lol:
Principe Marco
13-04-2005, 16:56
ADMIN POWER
:best :best :best :yupphy: :yupphy: :123::123: :123:
galadriel
13-04-2005, 16:59
aprofittatore del potere!!:lol:
(che frase bruttaa!non suona mica bene!)
Principe Marco
13-04-2005, 17:00
ghghhghghghg....però me gusta!! :XD:
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:01
galadriel
13-04-2005, 17:02
chi è che è il capo?io mi autogestisco..
Principe Marco
13-04-2005, 17:02
se seeeeeeeeeee :mha: :mha:
galadriel
13-04-2005, 17:03
si si!!!occupiamo il forum!!!
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:04
Non ho capito bene... Chi è lo Re? :lol:
Principe Marco
13-04-2005, 17:04
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
galadriel
13-04-2005, 17:06
occupiamoooooo
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:07
Sìììììììììì....
ADMIN
Principe Marco
13-04-2005, 17:12
:banned :banned :banned :banned :banned
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:16
:banned
Ooooooooooooooooooo Cos'e' Sto Casinoooooooooooo ?
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:28
La rivoluzione... E tu sei dalla parte dei cattivi... :lol:
Allora preparati a Morire :lol:
galadriel
13-04-2005, 17:31
:swim: si occupa gigia!
Ma quale oKkupaa.... !!!! Vieni quaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ti uso da ostaggiooooo :lol:!!!!!
galadriel
13-04-2005, 17:38
ma dai...gigia si OCCUPA
Miiiiiii come ti pesa il sedere :lol: ... Vabbè Vabbè.. levo la maschera da terrorista!!! :lol:
Si Okkupaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ma asp.. i miei mi mandavano comunque a scuola quando okkupavano la scuola !!!!! :XD:
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:45
Ma quale oKkupaa.... !!!! Vieni quaaaaaaaaaaaaaaaaaa che ti uso da ostaggiooooo :lol:!!!!!
:divano: Mod contro Mod :divano:
Principe Marco
13-04-2005, 17:45
tze....
siete :ot: :bhu: :mha: :dry:
qui :closed:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Smoke siamo Due Mod e un Admin contro un utente,... Preparati alla torturaaaaaa :lol:
Smoke ti aiuto io con i fumogeni.... :lol:
Smoking Bianco
13-04-2005, 17:53
Ahahahahaha... Non mi prenderete mai...
Tu provaciiii e ti bannoooo sul serio :lol:
Smoking Bianco
13-04-2005, 18:05
Tu provaciiii e ti bannoooo sul serio :lol:
Ci provo io.... :lol:
Adieu mon cherie... :banned
Smoking Bianco
13-04-2005, 18:09
Adieu mon cherie... :banned
Com'è che mi hai chiamato?
Smoking Bianco
13-04-2005, 18:25
mon cherie... perkè?
Preferisco Ferrero Roche... :lol:
:muro: :muro: :muro: lo uccidoooooooo ... lo disintegroooo.... ti riduco in polpetteeee :muro: :muro: :muro:
galadriel
13-04-2005, 18:29
hihihihi adoro l'occupazione..:yeah:
ma..che motivo ci inventiamo?
mmm.............abuso di potere:firedev:
ma il potere è nostroooo !!!! :lol:
Smoking Bianco
13-04-2005, 18:57
ma il potere è nostroooo !!!! :lol:
Di chiiiiiiiiiiiiii? Scusa non ho sentito...
Perchè seguite me... Perchè tu sei lo Re...
Regina.. GRazie... e da oggi quando mi risponderai dovrai dire... si mia Signora...
Smoking Bianco
13-04-2005, 19:07
Regina.. GRazie... e da oggi quando mi risponderai dovrai dire... si mia Signora...
Sì... La Signora in Rosso... Sai che le regine fanno sempre una brutta fine... :lol:
Io sono kome la Regina Elisabeth D'Inghilterra... Non CRepo Mai! :lol:
e poi sei un Servo e come Tale Servimi ! :lol:
god save the queen:lol: :lol:
*Dj Gibba*
13-04-2005, 19:44
mi sono perso qualcosa? :huh:......
gigia regina?? :huh: :huh:......
puahahahahahahahahahaha.... :lol:
:lol: gibbinooooo gobbinoooooo :lol: inkinatiiiiiiiiiii :lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 14:40
Ah... Non so cosa dire... Quindi dedico questo ad Andy... :lol:
*Dj Gibba*
14-04-2005, 14:51
gigia regina.....mi ci dovrò abituare.... :lol:
cmq il tuo primo incarico resta quello di fare la tata mia e di ever!!! :lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 14:54
gigia regina.....mi ci dovrò abituare.... :lol:
cmq il tuo primo incarico resta quello di fare la tata mia e di ever!!! :lol:
Mamma mia allora... Poverini... Mi dispiace... :lol:
'dio no... la Vostra Tata :muro:
*Dj Gibba*
14-04-2005, 15:25
gigia alle 3 scatta l'ora del bagnetto ricordatelo :lol:
No quello ve lo fate da soli.... Però separatevi mi raccomandooooo !!! :lol:
no che skifo io il bagno cn lui nn lo faccio:O_o: :O_o: :O_o:
Principe Marco
14-04-2005, 15:33
zozzoni!!!! :divano:
:123: :123: :123: :ph34r:
zozzoni!!!! :divano:
:123: :123: :123: :ph34r:
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
se a qualcuno interessa
il 16 sono a milano
Principe Marco
14-04-2005, 15:36
ghghghghghggh :lol: :lol: :shifty:
vi consiglio un sito troppo adatto a voi....... www.fanculo.it (http://www.fanculo.it/) ............:divano:
ESISTE GIURO!!!! sono troppo matti...persino più di noi...
Principe Marco
14-04-2005, 15:40
più di noi sicuramente....ma più di te dubito
be no dai questi mi battono.....lo devo ammettere :pianto: :pianto: :lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 15:42
se a qualcuno interessa
il 16 sono a milano
Chiedi ai 2 4ever... Fanno anche il bagno insieme adesso... :lol:
Chiedi ai 2 4ever... Fanno anche il bagno insieme adesso... :lol:
smok suicidati col prozac :mha: :mha: :mha: :bhu: :prrrr:
Principe Marco
14-04-2005, 15:45
be no dai questi mi battono.....lo devo ammettere :pianto: :pianto: :lol:
ma allora sarà il sito di un reparto neurologico di qualche ospedale :lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 15:45
smok suicidati col prozac :mha: :mha: :mha: :bhu: :prrrr:
:divano: Scherzavo... :divano:
Smok...... sta zitto ke ci metto poko a metterti con loro nella vasca... :lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 15:46
Smok...... sta zitto ke ci metto poko a metterti con loro nella vasca... :lol:
Ma cosa vuoi fare.... Con me non puoi fare nulla tu... :lol:
ashashashashashash.... Questa si ke è bella !!!! :lol: ... ti giro e rigiro... come uno spiedino al fuoco !!! :lol:
galadriel
14-04-2005, 18:16
come va l'occupazione...?:lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 18:53
Abbiamo bisogno di qualcuno che sistemi gigia... Abbiamo scelto te... Vai... :lol:
*Dj Gibba*
14-04-2005, 18:55
il bagnetto si si si...:best ...ma cn ever no no no...:prrrr: ...solo gigia si si si :miamm:
galadriel
14-04-2005, 18:57
Abbiamo bisogno di qualcuno che sistemi gigia... Abbiamo scelto te... Vai... :lol:
Te...io?:ph34r:
:muro: noooooo nooooo noooo :muro: il bagnetto nooooo :muro:
Smoking Bianco
14-04-2005, 19:03
Te...io?:ph34r:
Si... Te! Serve un Mod-Power... :lol:
galadriel
14-04-2005, 19:06
ehm..ma io sono ancora in prova.. :lol:
Smoking Bianco
14-04-2005, 19:10
ehm..ma io sono ancora in prova.. :lol:
Sì ma con gigia basta poco... Anche se sei in prova ce la puoi fare... :divano:
*Dj Gibba*
14-04-2005, 19:10
gigia di solito il bagnetto si nn si fa cn le mutandine..... :divano:
galadriel
14-04-2005, 19:13
Dai smooookkkk..io non mi metterei mai contro di lei..:dent:
Smoking Bianco
14-04-2005, 19:36
Dai smooookkkk..io non mi metterei mai contro di lei..:dent:
Vabbè... Ci penserò io allora... :lol:
*Dj Gibba*
14-04-2005, 19:38
allora siamo in due :lol:
GIGIA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB !!!! :love:
Smoking Bianco
14-04-2005, 19:47
GIGIA TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB !!!! :love:
:muro: :muro: :divano: :muro: :muro:
Cosa diciiiiiiiiiii?!?!?!?
*Dj Gibba*
14-04-2005, 20:26
è la mia tata!!!! :love: GIGIA :love:
che mondo sarebbe senza gigia!! :lol:
Weeeeeeeee Gigia E' Mia !!! Chiarooooooooooooooo:miamm: :best :muro:
:muro: :muro: gigia non è di nessuno :lol: :lol: non è nemmeno miaaaa ... gigia non si può avere.... :lol:
*Dj Gibba*
15-04-2005, 17:00
ah no è.... :shifty:
*Dj Gibba*
15-04-2005, 17:33
ma allora esci dal mio letto no ? :huh: :lol:
non ci sono mai stata :lol: e mai ci sarò :lol:
*Dj Gibba*
15-04-2005, 17:58
l'arkimia tra noi due è innegabile.....:shifty:
(frase tratta dall'unico migliore e esilarante....seth!!!.....dopo di me ovvio :lol: )
gibba... continua a fare ciò che stai facendo... :lol:
*Dj Gibba*
15-04-2005, 20:02
stavo guardando smallville ma è finito :lol:
ke credevi :shifty:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*Dj Gibba*
16-04-2005, 10:31
la mia firma è + gnocca :dent:
Avete finito voi due ? ... :lol:
Smoking Bianco
16-04-2005, 14:31
Che tempo del cavolooooooooooooo.... :muro:
ho mal di gola.. piove.. e sarà un sabato sera da dimenticare... Velocemente! Altro?
annina86
16-04-2005, 15:17
fortuna che c'è lo shopping!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh.. si.. ma con la pioggia lo shopping mi mette tristezza! :mha:
*Dj Gibba*
16-04-2005, 17:08
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
mi dovevo sfogare un pò..... :lol:
gibba testa contro il muro e sfogati più ke puoi.. Forse uscirà qualkosa di Buono :lol:
Girlz...i love girlz... :best
Smoking Bianco
17-04-2005, 21:41
.. oddio... :divano:
Sì... Mi hai chiamato?
gigia è sempre in mezzo smok eh?
l'hai chiamato tu? :lol:
ma ki lo cerca ? ma ki lo kiama ? :muro: :muro: Smok... sei peggio del prezzemolo... :lol:
*Dj Gibba*
17-04-2005, 22:24
xkè cmè il prezzemolo?:huh: nn mi toccare il prezzemolo!!! :muro:
gibba testa contro il muro e sfogati più ke puoi.. Forse uscirà qualkosa di Buono :lol:
<!-- / message --><!-- sig -->
i bernoccoli sono buoni? :huh:
nn mi toccare il prezzemolo!!! ma ki te lo tokka.. io non voglio tokkare nessuno :lol:
i bernoccoli sono buoni? ... :muro: :muro:
da Smoking Non l'ho scelto io il nome... E' lui che ha scelto me...
Kissà perkè in bianco? ..... ashashashashashash ... :lol: :lol:
*Dj Gibba*
17-04-2005, 23:58
cm il milan a siena!!! è andato in bianco!!!
ashashashashashashashashashash!!! :lol:
eh no.. gibba.. Almeno il Milano qualke palla in rete l'ha presa... :divano:
ashashashashash :lol: :lol:
prova.. scusate ... :lol:
gigia
consolami dai
che oggi è proprio una PESSIMA GIORNATA
A ki lo dici... ..E poi ginetto consolati da solo... !!! Bye
gigia consoli me che anch'io nn ho avuto una bella giornata?
Uèè oooooooooooo... Ma io mica con la consolatrice del Forum :muro:
ma per ki mi avete preso ? :muro:
per la consolatrice che vuole bene a tutti e aiuta tutti: :flowers:
eh no.. eh no... eh no... :specchio non mi convinci cosììì ... non valgono i complimenti... :specchio
dai che ti emozioni quando uno ti fai complimenti me l'ha detto smok......
Smok? ... eh lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo ke era lui.. SPIONEEEEEEEEEEE !!!!!! :muro: :muro: 'dioooo quello lìììì meno male ke non son moderatrice... :muro: :muro:
Smoking Bianco
18-04-2005, 22:14
Smok? ... eh lo sapevoooooooooooooooooooooooooooo ke era lui.. SPIONEEEEEEEEEEE !!!!!! :muro: :muro: 'dioooo quello lìììì meno male ke non son moderatrice... :muro: :muro:
Ah... Adesso posso farti e dirti quello che voglio allora... Che bellooooooo... :lol:
cmq nn me l'ha detto nessuno . l'ho pensato io :lol:
eh no karo... Ricorda ke sempre conoscenze IN ALTO !!!! :lol:
cmq nn me l'ha detto nessuno . l'ho pensato io
non posso farti battutine kattive... :muro: :muro: no no no.... Sappi ke se eri Smok Sarei stata spietata! :flowers:
noi ci vogliamo bene e nn ci offendiamo ok gigia?
ci vogliamo bene? :huh: :huh:
Speed... sta buonino.. e soprattutto a cuccia :lol:
uff........ nessuno che mi capisce nemmeno te........
me lo ricorderò...........
:lol: daiiiiiii :lol: ... Non posso farmi vedere dolce dagli altri.. altrimenti poi... mi sgamano..
shhhh è non dirlo a nessuno !!! :lol:
Smoking Bianco
18-04-2005, 23:04
non posso farti battutine kattive... :muro: :muro: no no no.... Sappi ke se eri Smok Sarei stata spietata! :flowers:
Sono qui... Dimmi?
ma kosa vuoi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ?
ke kosa vuoi da me' ... kos'è ke vuoi da me? ... Te la canto pure... :lol:
*Dj Gibba*
19-04-2005, 00:22
tata, calma o la pressione sale.... :lol:
Smoking Bianco
19-04-2005, 18:37
ma kosa vuoi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ?
ke kosa vuoi da me' ... kos'è ke vuoi da me? ... Te la canto pure... :lol:
Appunto calma... :lol:
Ero sicura che avrebbero eletto Ratzinger.
*Dj Gibba*
19-04-2005, 21:38
noooooooooooooooo!!!!! cardinal ruini 4ever!!!!! :lol:
si pureio mi giocavo il tedesco dal nome cattivo...
l'unico che nn volevo era quello di milano...
io... non parliamo di ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!! un'ora per trovar parkeggiooooo !!! io dico !
Principe Marco
20-04-2005, 12:43
oddioooooo nooooooo......Ratzinger nooooooo.....:O_o: :O_o: :O_o: :O_o:
Buongiorno seth... Sorto presto il sole lì è ? ...
Principe Marco
20-04-2005, 12:46
:O_o: :O_o: :O_o: :O_o: :O_o: il papa tedescooooooooo!! ci ucciderà tutti!!! :pianto:
no veramente oggi è nuvoloso!! :lol:
:muro: ... 'dio.... :muro:
Principe Marco
20-04-2005, 13:32
oddioooooooooooooooooooooo
MATZINGERRRR
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lo sapevo... ke lo metteviiiiiiiiiiiiiii !!!! :muro:
Principe Marco
20-04-2005, 13:36
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ormai mi conosci!! :best :flowers: