PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3.05 "La tempesta perfetta" - 3.06 "Onda lunga" - 17 Maggio 2006

Pierfo
08-05-2006, 21:08
3x05 La tempesta perfetta ......
3x06 Onda lunga.......
traduzione perfetta come al solito ( 4 Puntate)
Votate.....(spero che hai mod nn gli dispiaccia se l' ho fatto io...se no mi scuso.....)

NBA
11-05-2006, 16:01
Finalmente si sono decisi a tradurre letteralmente i titoli delle puntate.

domyp3
11-05-2006, 19:27
The Swells vuole dire onda lunga????

Revenge
12-05-2006, 20:48
esatto, The Swells vuol dire onda lunga?? a me non sembra proprio, solo che sul dizionario mi dà mille significati per quella parola...

domyp3
13-05-2006, 16:21
Non vedo l'ora di vederli!!! E commentarli...
Ciao!

NBA
17-05-2006, 15:15
E stasera ci sono le puntate.

Ego
17-05-2006, 23:29
Stupende queste due puntate :dots:

!!Katy!!
17-05-2006, 23:32
belle...ma nn mi piace tanto che R&M si stiano un po' allontanando...Taylor poi,nn me la racconta giusta...

Giulia91
17-05-2006, 23:35
Non mi sono piaciute tantissimo...certo Ryan ke si voleva imbarcare su un peschereccio:O_o: :O_o: !!!!Taylor x ora non la reggo e idem Jhonny...xò Volchok :miamm: :miamm: ...Summer è stata un mito su queste puntate!

!!Katy!!
17-05-2006, 23:37
Non mi sono piaciute tantissimo...certo Ryan ke si voleva imbarcare su un peschereccio:O_o: :O_o: !!!!Taylor x ora non la reggo e idem Jhonny...xò Volchok :miamm: :miamm: ...Summer è stata un mito su queste puntate!
quotissimo!!!!!:linguacci

NBA
17-05-2006, 23:38
Bellissime puntate.

SETH_SUMMER
18-05-2006, 00:09
bellissima puntata bene il doppiaggio e stupenda summer!!!il piano per riammettere ryan e' stato superbo.... miss vixen e' stata un genio!:houra:
marissa sempre in cerca di cambiamenti la serenita e l'armonia di coppia nn fanno per lei... cerca sempre un modo per rovinare tutto e poi dai la faccia che ha fatto alla fine e' da suicidio gelosa della quasi amicizia tra ryan e johnny ma si puo essere piu rinco di cosi...mah!!!:bhu:

cmq VOTO:10:linguacci

Giulia91
18-05-2006, 00:12
bellissima puntata bene il doppiaggio e stupenda summer!!!il piano per riammettere ryan e' stato superbo.... miss vixen e' stata un genio!:houra:
marissa sempre in cerca di cambiamenti la serenita e l'armonia di coppia nn fanno per lei... cerca sempre un modo per rovinare tutto e poi dai la faccia che ha fatto alla fine e' da suicidio gelosa della quasi amicizia tra ryan e johnny ma si puo essere piu rinco di cosi...mah!!!:bhu:
quoto a parte x il voto...Summer è stata spettacolare...marissa non mi è piaciuta proprio...ora poi con questo Johnny...seth anche è stato troppo tenero quando al tutti dentro ha parlato al posto di taylor...:mf_cupid: :mf_cupid:
Taylor x ora è odiosa...

peppi
18-05-2006, 00:13
belle puntate...mi piace come si stanno evolvendo le cose..anche se ryan e marissa si stanno allontanando xò ci sta,poi sono sicuro che una coppia come loro prima o poi si riavvicinerà! taylor è incredibile..quando pensi ke stia cambiando si rivela ancora peggio di prima.. volchok dire che mi sta sul c...o è poco,peggio di oliver,in confronto anke trey è bravo... mi spiace x johnny ma me lo immaginavo..lui cmq è bravo e mi piace il fatto che sia diventato amico di ryan..
l'unica cosa ke mi lascia perplesso è ke seth e summer nn si sono ancora baciati,qualche allusione al sesso ma niente di che!!
voto 9... attendo le prossime!

!!Katy!!
18-05-2006, 00:23
Marissa ineffetti dovrebbe aprire un pò gli occhi...che diavolo ogni ragazzo che le si avvicina per lei è sempre un bun amico!!!!Johnny x ora sembra a posto ma è possibile che nn si accorga che si sta innamorando di lei???prima voleva stare vicino a Trey(e si vede cm è finita)ora questo s è innamorato di lei:possibile che nn se ne accorga???magari lo sa pure ma continua a nn crederci....buah...poi ci credo che nn dorme la notte!!!povero Ryan...

Anny86
18-05-2006, 13:16

Bravissima anto...summer è stata grandiosa, mi ha fatto morire dalle risate, a partire dal ciao stronza a taylor, per poi finire nel:polly vuole un cracker... :laughing: :laughing: :laughing: mamma mia quanto ho riso...è stata troppo forte quando ha sbiancato chili con il fatto dei caproni in branco...e dolcissima quando gli dice: sto già con uno scemo...:houra: AMOREEEEEEEEEEEEEEEE...MARISSA PRENDI ESEMPIO DA SUMMER, MA PERCHE' JOHNNY???QUANTO E' RINCO...e quel chili, mamma come nn lo sopporto...
VOLCHOK TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO...HA CHIAMATO MARISSA E SUMMER TROIETTE... :chair: :mha: BITCHHHHHHHHHHHHHHHH...
Su Taylor nn mi pronuncio perchè la adorooooooooooooo...non ora, ok...BELLISSIMI EPISODI, ANCHE IO VOTO 10...MI SONO TROPPO DIVERTITA.

ADP
18-05-2006, 15:27
belle le due puntate anke se però mi sà ke taylor si vuole mettere con seth.di marissa invece nn ne parliamo xkè è semplicemente (stupida) dopo ke ryan accetta ke abbia nuove amicizie e gli sta vicino in ogni caso le cerca sempre di evitarlo

-Coop-
18-05-2006, 15:43
queste puntate mi sono piaciute ma non sono state bellissimissime......e poi jonny non lo sopposrto x niente...mi sembra di rivedere oliver nella prima serie(xò oliver era+pazzo!:laughing: )......marissa sempre stupenda...taylor odiosa....vuole ostacolare seth e summer....la coppia perfetta...no!!!!!!:O_o:

!!Katy!!
18-05-2006, 15:46
queste puntate mi sono piaciute ma non sono state bellissimissime......e poi jonny non lo sopposrto x niente...mi sembra di rivedere oliver nella prima serie(xò oliver era+pazzo!:laughing: )......marissa sempre stupenda...taylor odiosa....vuole ostacolare seth e summer....la coppia perfetta...no!!!!!!:O_o:
anche a me Johnny sta qui....:chair: poi si chiama cm mio fratello!:blink

-Coop-
18-05-2006, 15:57
:laughing: :lmfao: :ssupercoo :bounce: johnny e odioso.....!!!!w coop!

Lorenzo
18-05-2006, 22:03
carina

fede2dago
19-05-2006, 17:42
ragazzi ho una domanda.....avete visto quell'aggieggio ke usa taylor e ke ha anche summer per mandare i messaggi.......ma ke roba è??????in italia esiste?mah.......
Sapete ke per qualche secondo ho pensato ke taylor fosse cambiata????e invece niente.....uffa, sarebbe anche carina se non fosse così stronza!

laguna
22-05-2006, 12:20
ragazzi ho una domanda.....avete visto quell'aggieggio ke usa taylor e ke ha anche summer per mandare i messaggi.......ma ke roba è??????in italia esiste?mah.......

Dovrebbe essere un BlackBerry (http://www.discoverblackberry.com/it/?rid=20)... :ok:
P.S. Lo usava anche Warrick Brown in una puntata di C.S.I.!!!

matrix23
22-05-2006, 17:20
Belle.. Summer è stata grande..

Micky
23-05-2006, 23:25
Bellissime queste puntate!!!Veramente avvincenti, ma come fanno in America a vederle in così pochi???Summer naturalmente sopra tutti...:wub: