Visualizza la versione completa : Episodio 3.05 "La tempesta perfetta" - 3.06 "Onda lunga" - 17 Maggio 2006
3x05 La tempesta perfetta ......
3x06 Onda lunga.......
traduzione perfetta come al solito ( 4 Puntate)
Votate.....(spero che hai mod nn gli dispiaccia se l' ho fatto io...se no mi scuso.....)
Finalmente si sono decisi a tradurre letteralmente i titoli delle puntate.
The Swells vuole dire onda lunga????
esatto, The Swells vuol dire onda lunga?? a me non sembra proprio, solo che sul dizionario mi dà mille significati per quella parola...
Non vedo l'ora di vederli!!! E commentarli...
Ciao!
E stasera ci sono le puntate.
Stupende queste due puntate :dots:
!!Katy!!
17-05-2006, 21:32
belle...ma nn mi piace tanto che R&M si stiano un po' allontanando...Taylor poi,nn me la racconta giusta...
Giulia91
17-05-2006, 21:35
Non mi sono piaciute tantissimo...certo Ryan ke si voleva imbarcare su un peschereccio:O_o: :O_o: !!!!Taylor x ora non la reggo e idem Jhonny...xò Volchok :miamm: :miamm: ...Summer è stata un mito su queste puntate!
!!Katy!!
17-05-2006, 21:37
Non mi sono piaciute tantissimo...certo Ryan ke si voleva imbarcare su un peschereccio:O_o: :O_o: !!!!Taylor x ora non la reggo e idem Jhonny...xò Volchok :miamm: :miamm: ...Summer è stata un mito su queste puntate!
quotissimo!!!!!:linguacci
SETH_SUMMER
17-05-2006, 22:09
bellissima puntata bene il doppiaggio e stupenda summer!!!il piano per riammettere ryan e' stato superbo.... miss vixen e' stata un genio!:houra:
marissa sempre in cerca di cambiamenti la serenita e l'armonia di coppia nn fanno per lei... cerca sempre un modo per rovinare tutto e poi dai la faccia che ha fatto alla fine e' da suicidio gelosa della quasi amicizia tra ryan e johnny ma si puo essere piu rinco di cosi...mah!!!:bhu:
cmq VOTO:10:linguacci
Giulia91
17-05-2006, 22:12
bellissima puntata bene il doppiaggio e stupenda summer!!!il piano per riammettere ryan e' stato superbo.... miss vixen e' stata un genio!:houra:
marissa sempre in cerca di cambiamenti la serenita e l'armonia di coppia nn fanno per lei... cerca sempre un modo per rovinare tutto e poi dai la faccia che ha fatto alla fine e' da suicidio gelosa della quasi amicizia tra ryan e johnny ma si puo essere piu rinco di cosi...mah!!!:bhu:
quoto a parte x il voto...Summer è stata spettacolare...marissa non mi è piaciuta proprio...ora poi con questo Johnny...seth anche è stato troppo tenero quando al tutti dentro ha parlato al posto di taylor...:mf_cupid: :mf_cupid:
Taylor x ora è odiosa...
belle puntate...mi piace come si stanno evolvendo le cose..anche se ryan e marissa si stanno allontanando xò ci sta,poi sono sicuro che una coppia come loro prima o poi si riavvicinerà! taylor è incredibile..quando pensi ke stia cambiando si rivela ancora peggio di prima.. volchok dire che mi sta sul c...o è poco,peggio di oliver,in confronto anke trey è bravo... mi spiace x johnny ma me lo immaginavo..lui cmq è bravo e mi piace il fatto che sia diventato amico di ryan..
l'unica cosa ke mi lascia perplesso è ke seth e summer nn si sono ancora baciati,qualche allusione al sesso ma niente di che!!
voto 9... attendo le prossime!
!!Katy!!
17-05-2006, 22:23
Marissa ineffetti dovrebbe aprire un pò gli occhi...che diavolo ogni ragazzo che le si avvicina per lei è sempre un bun amico!!!!Johnny x ora sembra a posto ma è possibile che nn si accorga che si sta innamorando di lei???prima voleva stare vicino a Trey(e si vede cm è finita)ora questo s è innamorato di lei:possibile che nn se ne accorga???magari lo sa pure ma continua a nn crederci....buah...poi ci credo che nn dorme la notte!!!povero Ryan...
Bravissima anto...summer è stata grandiosa, mi ha fatto morire dalle risate, a partire dal ciao stronza a taylor, per poi finire nel:polly vuole un cracker... :laughing: :laughing: :laughing: mamma mia quanto ho riso...è stata troppo forte quando ha sbiancato chili con il fatto dei caproni in branco...e dolcissima quando gli dice: sto già con uno scemo...:houra: AMOREEEEEEEEEEEEEEEE...MARISSA PRENDI ESEMPIO DA SUMMER, MA PERCHE' JOHNNY???QUANTO E' RINCO...e quel chili, mamma come nn lo sopporto...
VOLCHOK TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO...HA CHIAMATO MARISSA E SUMMER TROIETTE... :chair: :mha: BITCHHHHHHHHHHHHHHHH...
Su Taylor nn mi pronuncio perchè la adorooooooooooooo...non ora, ok...BELLISSIMI EPISODI, ANCHE IO VOTO 10...MI SONO TROPPO DIVERTITA.
belle le due puntate anke se però mi sà ke taylor si vuole mettere con seth.di marissa invece nn ne parliamo xkè è semplicemente (stupida) dopo ke ryan accetta ke abbia nuove amicizie e gli sta vicino in ogni caso le cerca sempre di evitarlo
queste puntate mi sono piaciute ma non sono state bellissimissime......e poi jonny non lo sopposrto x niente...mi sembra di rivedere oliver nella prima serie(xò oliver era+pazzo!:laughing: )......marissa sempre stupenda...taylor odiosa....vuole ostacolare seth e summer....la coppia perfetta...no!!!!!!:O_o:
!!Katy!!
18-05-2006, 13:46
queste puntate mi sono piaciute ma non sono state bellissimissime......e poi jonny non lo sopposrto x niente...mi sembra di rivedere oliver nella prima serie(xò oliver era+pazzo!:laughing: )......marissa sempre stupenda...taylor odiosa....vuole ostacolare seth e summer....la coppia perfetta...no!!!!!!:O_o:
anche a me Johnny sta qui....:chair: poi si chiama cm mio fratello!:blink
:laughing: :lmfao: :ssupercoo :bounce: johnny e odioso.....!!!!w coop!
fede2dago
19-05-2006, 15:42
ragazzi ho una domanda.....avete visto quell'aggieggio ke usa taylor e ke ha anche summer per mandare i messaggi.......ma ke roba è??????in italia esiste?mah.......
Sapete ke per qualche secondo ho pensato ke taylor fosse cambiata????e invece niente.....uffa, sarebbe anche carina se non fosse così stronza!
ragazzi ho una domanda.....avete visto quell'aggieggio ke usa taylor e ke ha anche summer per mandare i messaggi.......ma ke roba è??????in italia esiste?mah.......
Dovrebbe essere un BlackBerry (http://www.discoverblackberry.com/it/?rid=20)... :ok:
P.S. Lo usava anche Warrick Brown in una puntata di C.S.I.!!!
matrix23
22-05-2006, 15:20
Belle.. Summer è stata grande..
Bellissime queste puntate!!!Veramente avvincenti, ma come fanno in America a vederle in così pochi???Summer naturalmente sopra tutti...:wub:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it