Visualizza la versione completa : Rachel nella classifica delle 99 donne + desiderate!
Rachel Bilson, la mitica Sum, compare in 72esima posizione della classifica delle 99 donne + desiderate presente sul sito AskMen.com!
summeretta
09-05-2006, 09:40
evvai brava Rachelinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaainaina!!!!anke se dai la potevano mettere un pò + in alto :mha:
grande rachel anke se meritava d stare piu su :ok:
vale&vale
09-05-2006, 12:46
ci sono attrici italiane nella classifica?!
meritatissimo 72° posto
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Rachel, madonna quanto ti adoro...:houra: :houra: :houra: Certo, potevano metterla più in alto che cavolo...chissà chi c'è tra le prime. Ma Mischa appare???
nella stessa classifica c è anche samarie armstrong al numero 75, mentre di attrici italiane c è monica bellucci al numero 15... comunque è una classifica un po strana, ad esempio non c è mischa e c è alyson hanningan (willow in buffy, che per quanto simpatica non è sicuramente bellissima :XD:), c è jessica biel al numero 7... boh... prima cmq jessica alba ;)
vale&vale
09-05-2006, 14:32
nella stessa classifica c è anche samarie armstrong al numero 75, mentre di attrici italiane c è monica bellucci al numero 15... comunque è una classifica un po strana, ad esempio non c è mischa e c è alyson hanningan (willow in buffy, che per quanto simpatica non è sicuramente bellissima :XD:), c è jessica biel al numero 7... boh... prima cmq jessica alba ;)
evvai almeno un'italiana!!!1
ma ke scemi nn c'e mischa!!!mah.....:bhu: :mha: :boxeur: :O_o:
cme jessica alba se lo merita il 1° posto anche se mischa potrebbe essere x me tra le prime 20 almeno!!(se nn tra le prime 10)
summeretta
09-05-2006, 14:32
ma al di là del 72 posto dove sappiamo che c'è rachel...ki c'è al 1 posto?
anna1990
09-05-2006, 15:03
ma al di là del 72 posto dove sappiamo che c'è rachel...ki c'è al 1 posto?
jessica alba
brava rachel!!!! xo' potevano metterla piu' su ma soprattutto potevano mettere mischa!!!!!
=CoopSum Chic
09-05-2006, 15:20
Bè la classifica era su ki è la più DESIDERATA nn più magra o più bella...
x me cmq rachel doveva essere più su:mha:
Bè la classifica era su ki è la più DESIDERATA nn più magra o più bella...
x me cmq rachel doveva essere più su:mha:
che c entra la magrezza di mischa? nella classifica c è anche nicole kidman, che non mi sembra molto più in carne di mischa.. è ovvio che le più belle siano anche le più desiderate, e se guardi tutta la classifica ci sono alcune decisamente non all'altezza di mischa.. cmq ho solo detto che la classifica è strana, proprio per questo motivo, non che non ci dobbiamo credere :XD:
smartdust
09-05-2006, 16:18
Complimenti!!! anke a me in questo periodo piace veramente molto la nostra bellissima summer!!!
oh bellissima notiziaaaaaaa!!! grande Rachellllllllllllllllllllllllll....:lol:
anke se a mio parere meritava di più come posti in classifica...!!!!! :mha:
al posto di jessica alba... :bhu: :bhu:
Federica G.
09-05-2006, 17:37
Grande Rachel...anche se io l'avrei messa più in alto!!Jessica Alba primo posto meritato,anche Samarie si merita di essere più in alto..ma cmq sempre dietro Rachel!!!!Monica Bellucci io l'avrei messa più su ancora....Mischa invece l'avrei messa ma dopo Rachel e Samarie....
io avrei messo la bellucci al primo posto :best
...DOZZINS...
09-05-2006, 21:57
e brava rachel... :59: :59: ma il 72.. buuuu
capitan avena
10-05-2006, 15:04
miticaaaaa
72°....io l'avrei messa moolto + in alto
ma alla fine d star + desiderate d lei ce ne sono obbiettivamente parlando...
ma per me è la n.1!
E soprattutto natalie portman doveva essere più in su del 9° posto... che ragazza...aaaahhhh
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it