Visualizza la versione completa : Rachel e il suo incidente a 14 anni!
allura ragazzuoli...ero in giro x qlk sito cm sempre alla ricerca d qlcs su O.C.ed ho trovato un articolo ke m ha lasciato d stucco!!! eccolo qui:
un'altra protagonista delle avventure di Newport ha raccontato di aver avuto nel passato un contatto (vero) con la morte. Si tratta dell'altra protagonista femminile del serial: Rachel Bilson (Summer).
La ragazza ha infatti raccontato in una intervista che all'età di 14 anni è stata coinvolta in un bruttissimo incidente automobilistico sulla Pacific Coast Highway. «Sono fondamentalmente morta e risorta - racconta -, il finestrino si è letteralmente infranto contro la mia testa».
Di quell'esperienza le sono rimasti una cicatrice sull'occhio destro e attacchi di emicrania seguiti da temporenee perdite di memoria. Ma ci penserà sicuramente Adam Brody (il Seth di O.C. nonché fidanzato di Rachel nella realtà) a farle passare ogni paura. (Libero News)
lasciate commenti...un bacio :bacio:
espositoandrea
09-05-2006, 16:10
Povera Summer!!!
smartdust
09-05-2006, 16:15
Finalmente si scopre qlc del famoso incidente... Ankio avevo sentito degli effetti d cui ancora soffre ma nn avevo trovato nulla in proposito
e bhè io studio molto... :laughing:
e bhè io studio molto... :laughing:
grande tesòòò!!!! cmq si purtroppo l'avevo sentito ankio qst brutta notizia... :bhu:
povera la nostra Racheluccia!!!!! :pianto:
vale&vale
09-05-2006, 17:04
poverina
io la cicatrice sull'occhio nn l'ho mai vista!
a dire la verita' neanke io!! la coprono mlt bn!!!
summeretta
09-05-2006, 17:16
poveretta....adamuccio pensaci tuuuuuuuuuuu:XD:
Federica G.
09-05-2006, 17:32
Sapevo che avesse avuto un incidente ma non ne conoscevo le modalità...grazie per le informazioni!!!!..Povera Rachel...Anche se nella sfortuna è stata fortunata a salvarsi......
alelulu90
09-05-2006, 18:04
poveretta summer ma la cicatrice dov'é????
anna1990
09-05-2006, 18:36
povera rachelaaa:pianto:
ma la cicatrice sopra l'occhio io non la vedo:blink
Angelic_Pretty
09-05-2006, 19:03
L'avevo sentito anch'io...e da quel che avevo letto la cicatrice dev'essere vicino all'attaccattura dei capelli e perciò abbastanza facile da coprire, povera picia...
Avevo anche letto, sempre nello stesso articolo, che da piccola (tipo 4 anni) era stata morsa da un beagle sul labbro superiore e che riporta anche quella cicatrice, molto ben nascosta a quanto pare come quest'altra... e per fortuna! Cmq povera Rachel :animtrist
!!Katy!!
09-05-2006, 19:06
povera rachel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
povera rachelaaa:pianto:
ma la cicatrice sopra l'occhio io non la vedo:blink
neankio l'ho notata.... :blink :pianto:
straniero
09-05-2006, 19:11
a me più per la cicatrice mi ha colpito il fatto che ha attacchi di emicrania con momentanea perdita di memoria..non mi sembra una cosa alquanto normale!
summeretta
09-05-2006, 19:34
alla ricerca della cicatrice perduta:XD:
...DOZZINS...
09-05-2006, 21:50
oddio povera Rachel.. vabbe tnt c'è super adam :XD:
alla ricerca della cicatrice perduta:XD:
:laughing: :laughing: grande summ.... :lol:
Angelic_Pretty
09-05-2006, 23:09
beage^???? CHE E'??
i beagle sono dei cani anche abbastanza piccoli (snoopy è un beagle per intenderci -_-) e non così aggressivi da assalire persone... l'unico l'ha beccato rachel :mha: cmq forse per la cicatrice al labbro si nota una piccola imperfezione da quelle parti :dry: ma niente di che :dry:
mi spiace per rachel ma cmq,ragazzi la cosa più importante e che si sia salvata seno non sarebbe dov'è ora,starebbe con un ragazzo fantastico come adam brody e poi be ,non vivrebbe questa grande avventura,dovete pensare questo ,chissene frega della cicatricie il passato è passato
summeretta
10-05-2006, 09:01
Vabbè anke se c'è quella cicatrice non mi sembra che adam ci faccia molto caso...e neanke noi!
Vabbè anke se c'è quella cicatrice non mi sembra che adam ci faccia molto caso...e neanke noi!
Ma infatti, ma chi se ne frega, Rachel è bellissimissima lo stesso, forse anche di più. Adam per me gradisce, eccome!!! :123: :123: :123:
povera Rachel!!! sicuramente dopo questo incidente lei sara maturata molto!!!!:boxeur:
capitan avena
10-05-2006, 15:02
mai notata la cicatrice...
cmq povera amoraaaa
quello sì che è 1 trauma...
mai notata la cicatrice...
cmq povera amoraaaa
quello sì che è 1 trauma...
GIà... POVERINA... :(
alelulu90
10-05-2006, 19:54
poi certe ks ti cambiano la vita......x fortuna ke rachel é super forte é a superato tutto.....
poverinaa..
comunuque la cicatrice sarà scomparsa o ricoperta da trucco molto probabilmente...
no mio amore povera ora però ci sono io
=CoopSum Chic
10-05-2006, 22:40
poi certe ks ti cambiano la vita......x fortuna ke rachel é super forte é a superato tutto.....
bè si anke xkè era già grandicella 14 anni!!!
ciccia!!anke io sapevo ke aveva qst amnesie ma cmq secondo me prenderà qlcs x l'emicrania e x le amnesie sicuramente...e cmq quale medicina è meglio di adam???éé!!!:miamm:
cmq ragazzi... nonostante qst brutta esperienza rachel nn ha affatto paura dei cani!!! infatti li adora!! meglio cosi'!!! :mf_cupid:
povera rachel...mi dispiace molto x lei...qst notizia mi ha scioccato..cmq grazie
-#blue*girl#-
11-05-2006, 20:12
povera...ma ha le medicina migliore del mondo!!
povera...ma ha le medicina migliore del mondo!!
INFATTI.... :lol: :mha: :XD: LA sethidite... :D nn so ho sparato :laughing: :laughing:
LostInMyDreams
12-05-2006, 17:36
Avevo sentito ...povera Rachel :blink !!!
Angelic_Pretty
12-05-2006, 18:49
cmq ragazzi... nonostante qst brutta esperienza rachel nn ha affatto paura dei cani!!! infatti li adora!! meglio cosi'!!! :mf_cupid:
Si infatti!! E cmq cicatrice o no lei è bellissima, stupenda, adorabile, la migliore!!!! ...e chi più ne ha più ne metta!!
Rachel :love:
ben mckenzie 10
14-05-2006, 17:08
Poverina !!!!!! Ma si è ripresa bene cmq !!!!!!
ke sfigata cmq nn si vede la cicatrice.ma in quell' incidente c' era qualche altro coinvolto?
Angelic_Pretty
17-05-2006, 16:16
ke sfigata cmq nn si vede la cicatrice.ma in quell' incidente c' era qualche altro coinvolto?
Si, altri tre suoi amici più grandi di lei (tipo 18enni) ma credo siano rimasti illesi tutti, tranne la povera Rachel :(
jessy_91
17-05-2006, 16:19
a me più per la cicatrice mi ha colpito il fatto che ha attacchi di emicrania con momentanea perdita di memoria..non mi sembra una cosa alquanto normale!
in effetti:blink poverina.....
=CoopSum Chic
17-05-2006, 19:31
Si, altri tre suoi amici più grandi di lei (tipo 18enni) ma credo siano rimasti illesi tutti, tranne la povera Rachel :(
a 14 anni usciva cn i dicottenni??vacca!!:O_o: :blink
summeretta
17-05-2006, 19:34
a 14 anni usciva cn i dicottenni??vacca!!:O_o: :blink
già precoce la ragazza eh? :XD:
oddio povera Sum, ogni gg ke passa e vedo le sue foto i vari video e le interviste mi accorgo di quanto è speciale...Rachel è 1delle mejo di o.c
Angelic_Pretty
18-05-2006, 11:25
già precoce la ragazza eh? :XD:
Essi :cool1: ma a quanto letto sempre nel solito articolo, dopo questo incidente credo abbia smesso di frequentarli, o cmq di uscire di frequente come prima
Povera picia :console:
poveretta.......mi dispiace tanto!
poverina....menomale ke c'è adam a conosalarla......
d4ftPunk
18-05-2006, 14:09
povera rachel...
red devil 88
18-05-2006, 14:59
povera la nostra rachel...cmq è bellissima con o senza cicatrice...
menomale si è salvata...nn potrei immaginarmi oc senza rachel!!
ci penserà adam a farle passare tutte le paure!!!
W ADAM e RACHEL
alelulu90
19-05-2006, 21:44
exatto cmq mi é venuto 1 dubbio lei ha detto in 1 video ke la prima volta l'ha fatto a 14 anni......e se la prima volta fosse stata cn 1 dei suoi amici cn cui ha fatto l'incidente??'ma é solo 1 sopposizione........cioé + ke altro poretta la prima volta cn della gente ke poi li ha fatto fare 1 incidente........
exatto cmq mi é venuto 1 dubbio lei ha detto in 1 video ke la prima volta l'ha fatto a 14 anni......e se la prima volta fosse stata cn 1 dei suoi amici cn cui ha fatto l'incidente??'ma é solo 1 sopposizione........cioé + ke altro poretta la prima volta cn della gente ke poi li ha fatto fare 1 incidente........
mmm nn ci avevo pensato....probabile....bohh! ki lo sa.... :mha: :blink
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it