Visualizza la versione completa : 9/5 Rachel va in giro a fare shopping
Sethissima!!!
11-05-2006, 15:24
Ma questo vestito è veramente mostruoso!!:blink
Certe volte Rachel mi stupisce veramente.... però nel complesso a parte il VESTITO o TENDA :laughing: ...è come al solito bellisima!:mf_cupid:
...DOZZINS...
11-05-2006, 15:27
lei è bella come sempre ma qst vestitoo..buuu :XD:
capitan avena
11-05-2006, 15:30
vappè...
voleva dimostrare che lei sta bene anche con 1 tenda forse?:blink
tanto rimane splendida ugualmente..
summerin@91
11-05-2006, 15:45
non è che sotto la tenda ci nascondino una sorpresina???? :shifty: e chi vuol intendere intenda;) ....magariiiiiii...ma a parte gli skerzi nn credo...nn sono ancora pronti per l'arrivo di un bebè:baby: :baby: ...va bè aspetteremo
smartdust
11-05-2006, 16:09
Ma questo vestito è veramente mostruoso!!
quoto!!!
=CoopSum Chic
11-05-2006, 16:35
non è che sotto la tenda ci nascondino una sorpresina???? :shifty: e chi vuol intendere intenda;) ....magariiiiiii...ma a parte gli skerzi nn credo...nn sono ancora pronti per l'arrivo di un bebè:baby: :baby: ...va bè aspetteremo
!!!si si intendo intendo....!!!ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!!!!!:mf_cupid:
bè cmq è vero rachel ultimamente nn è proprio alla moda forse si sta trascurando dato ke ha tutto nella vita.........:mha: ma sn sicura ke risplenderà anke nel vestire!!:laughing:
anke se poi lei splende sempre anke cn una merda in testa!!:laughing: :laughing:
summeretta
11-05-2006, 18:06
!!!si si intendo intendo....!!!ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!!!!!:mf_cupid:
bè cmq è vero rachel ultimamente nn è proprio alla moda forse si sta trascurando dato ke ha tutto nella vita.........:mha: ma sn sicura ke risplenderà anke nel vestire!!:laughing:
anke se poi lei splende sempre anke cn una merda in testa!!:laughing: :laughing:
quoto su tutto, magari sotto le tendona...:shifty: magari adam non ce l'ha fatta ad aspettare :shifty:
caruccia:mf_cupid:
ma quel vestito:blink :blink :blink è orrendo:blink
-#blue*girl#-
11-05-2006, 18:35
il giorno si sentiva gonfia :XD: :XD:
Sethissima!!!
11-05-2006, 19:07
il giorno si sentiva gonfia :XD: :XD:
eh... magari.... forse per non far vedere che aveva un leggero rigonfiamento, anche se non si vedrebbe neache visto che pesa 30 kg con la cintura (come dice Fefè):laughing:
E vabbè, ma chi se ne fraga...Rachel è bellissima comunque...
Rachel sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anna1990
11-05-2006, 19:12
oddio in questa foto mi sembra davvero incintaaaaaa:XD::XD:
speriamo:wub:
nn gli avevo dato il permesso di uscire i love rachel
E vabbè, ma chi se ne fraga...Rachel è bellissima comunque...
Rachel sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti quotoooooooooo è vero anke se certe volte nn so dove li prenda certi indumenti :XD: MA è pur sempre mitica x così com'è.... :mf_cupid:
oRRRRRRoreee :XD: rachel è molto carina, ma quanto a gusto nel vestire..... :XD:
ღfrancyღ
11-05-2006, 21:48
lei, come sempre è stupenda!!! :wub:
ma il vestito lascia veramente a desiderare:bhu:
!!Katy!!
11-05-2006, 21:53
a lei starebbe bene anche uno straccio!
=CoopSum Chic
12-05-2006, 13:46
a lei starebbe bene anche uno straccio!
grande!!!esatto!!!cn una merda in testa uno straccio è uguale!!:laughing:
grande!!!esatto!!!cn una merda in testa uno straccio è uguale!!:laughing:
ziiiiii verissimoooo :lol:
Federica G.
12-05-2006, 15:53
Oh..madonna ma che vestito ha..???!!!..E' bruttisimo!!!!!Sembra un vestito che possono indossare le donne incinte per coprire la pancia......Che sia davvero così..??!!! :hideingbh
Magari..sarebbe proprio bello vedere una piccola Rachel o un piccolo Adam.. :123: :123: !!!!
è sempre bellissima anke se indossa una tenda :XD:
OT setthissima ...belle le fotine di Adam adoro i ragazzi che si mettono lo smalto nero fa molto punk...nel naso..pero .....mica tanto OT
Rahcle ma che diavolo ti sei messa addosso un saio?
OT setthissima ...belle le fotine di Adam adoro i ragazzi che si mettono lo smalto nero fa molto punk...nel naso..pero .....mica tanto OT
Rahcle ma che diavolo ti sei messa addosso un saio?
OT QUOTO X lo smalto...hihihi :laughing: /OT
niente da ridere su d lei...ma quel vestito...se lo poteva risparmiare!!!
Angelic_Pretty
16-05-2006, 16:03
Oh..madonna ma che vestito ha..???!!!..E' bruttisimo!!!!!Sembra un vestito che possono indossare le donne incinte per coprire la pancia......Che sia davvero così..??!!! :hideingbh
Magari..sarebbe proprio bello vedere una piccola Rachel o un piccolo Adam.. :123: :123: !!!!
ahah veramente brutto! E anche le scarpe... ma lei è sempre bella, figurarsi!
Ma sai che molti altri nel suo sito + ufficiale, dicono lo stesso? Notando un suo "appesantimento" generale, e i vestiti piuttosto tendonati che indossa di recente spesso e volentieri... mah?! Io non credo però mi farebbe piacere per loro anche se non so come poi potrebbe recitare in OC? :baby: :mha:
princessofOC
16-05-2006, 18:48
:divano: :chair: :welcome(1 :littleang :tristedep :huglove: :blush: :sorry: :popcorn: :ahia: :rm_pig: :groupwave :closed: :dots: :doh: :bye2: :ok: :amici: :box:
rachel secondo me è quasi sempre al top (i suoi vestiti sn belli e purtroppo è bassa altrimente sarebbe stata meglio).
cmq
Federica G.
16-05-2006, 19:09
ahah veramente brutto! E anche le scarpe... ma lei è sempre bella, figurarsi!
Ma sai che molti altri nel suo sito + ufficiale, dicono lo stesso? Notando un suo "appesantimento" generale, e i vestiti piuttosto tendonati che indossa di recente spesso e volentieri... mah?! Io non credo però mi farebbe piacere per loro anche se non so come poi potrebbe recitare in OC? :baby: :mha:
Beh..potrebbero far restare in cinta anche Summer di Seth......Sarebbe bello!!!!!Anche se non credo che sia così..però come si dice "la speranza è l'ultima a morire"..!!!!!
Angelic_Pretty
16-05-2006, 20:16
Beh..potrebbero far restare in cinta anche Summer di Seth......Sarebbe bello!!!!!Anche se non credo che sia così..però come si dice "la speranza è l'ultima a morire"..!!!!!
Eh già!!!!!
Però è strano, in alcune foto, come in questa, sembra più in carne, ma in altre, come le ultime dove indossa un vestito rosso, sembra magra oltre il normale!! A sto punto saranno i vestiti tendonati a creare un effetto ingannevole...
è già quel vestito fa veramente schifo però lei è
sempre bella!!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it