PDA

Visualizza la versione completa : 9/5 Rachel va in giro a fare shopping

Sethissima!!!
11-05-2006, 15:24
Ma questo vestito è veramente mostruoso!!:blink
Certe volte Rachel mi stupisce veramente.... però nel complesso a parte il VESTITO o TENDA :laughing: ...è come al solito bellisima!:mf_cupid:

...DOZZINS...
11-05-2006, 15:27
lei è bella come sempre ma qst vestitoo..buuu :XD:

capitan avena
11-05-2006, 15:30
vappè...
voleva dimostrare che lei sta bene anche con 1 tenda forse?:blink
tanto rimane splendida ugualmente..

summerin@91
11-05-2006, 15:45
non è che sotto la tenda ci nascondino una sorpresina???? :shifty: e chi vuol intendere intenda;) ....magariiiiiii...ma a parte gli skerzi nn credo...nn sono ancora pronti per l'arrivo di un bebè:baby: :baby: ...va bè aspetteremo

smartdust
11-05-2006, 16:09
Ma questo vestito è veramente mostruoso!!

quoto!!!

=CoopSum Chic
11-05-2006, 16:35
non è che sotto la tenda ci nascondino una sorpresina???? :shifty: e chi vuol intendere intenda;) ....magariiiiiii...ma a parte gli skerzi nn credo...nn sono ancora pronti per l'arrivo di un bebè:baby: :baby: ...va bè aspetteremo
!!!si si intendo intendo....!!!ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!!!!!:mf_cupid:
bè cmq è vero rachel ultimamente nn è proprio alla moda forse si sta trascurando dato ke ha tutto nella vita.........:mha: ma sn sicura ke risplenderà anke nel vestire!!:laughing:
anke se poi lei splende sempre anke cn una merda in testa!!:laughing: :laughing:

summeretta
11-05-2006, 18:06
!!!si si intendo intendo....!!!ma magariiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !!!!!!!!!!!:mf_cupid:
bè cmq è vero rachel ultimamente nn è proprio alla moda forse si sta trascurando dato ke ha tutto nella vita.........:mha: ma sn sicura ke risplenderà anke nel vestire!!:laughing:
anke se poi lei splende sempre anke cn una merda in testa!!:laughing: :laughing:
quoto su tutto, magari sotto le tendona...:shifty: magari adam non ce l'ha fatta ad aspettare :shifty:

mema
11-05-2006, 18:08
caruccia:mf_cupid:
ma quel vestito:blink :blink :blink è orrendo:blink

-#blue*girl#-
11-05-2006, 18:35
il giorno si sentiva gonfia :XD: :XD:

Sethissima!!!
11-05-2006, 19:07
il giorno si sentiva gonfia :XD: :XD:
eh... magari.... forse per non far vedere che aveva un leggero rigonfiamento, anche se non si vedrebbe neache visto che pesa 30 kg con la cintura (come dice Fefè):laughing:

Anny86
11-05-2006, 19:10
E vabbè, ma chi se ne fraga...Rachel è bellissima comunque...
Rachel sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anna1990
11-05-2006, 19:12
oddio in questa foto mi sembra davvero incintaaaaaa:XD::XD:
speriamo:wub:

Lorenzo
11-05-2006, 19:15
nn gli avevo dato il permesso di uscire i love rachel

punky
11-05-2006, 20:02
E vabbè, ma chi se ne fraga...Rachel è bellissima comunque...
Rachel sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti quotoooooooooo è vero anke se certe volte nn so dove li prenda certi indumenti :XD: MA è pur sempre mitica x così com'è.... :mf_cupid:

Russell
11-05-2006, 20:09
oRRRRRRoreee :XD: rachel è molto carina, ma quanto a gusto nel vestire..... :XD:

ღfrancyღ
11-05-2006, 21:48
lei, come sempre è stupenda!!! :wub:

ma il vestito lascia veramente a desiderare:bhu:

!!Katy!!
11-05-2006, 21:53
a lei starebbe bene anche uno straccio!

=CoopSum Chic
12-05-2006, 13:46
a lei starebbe bene anche uno straccio!
grande!!!esatto!!!cn una merda in testa uno straccio è uguale!!:laughing:

punky
12-05-2006, 15:02
grande!!!esatto!!!cn una merda in testa uno straccio è uguale!!:laughing:
ziiiiii verissimoooo :lol:

Federica G.
12-05-2006, 15:53
Oh..madonna ma che vestito ha..???!!!..E' bruttisimo!!!!!Sembra un vestito che possono indossare le donne incinte per coprire la pancia......Che sia davvero così..??!!! :hideingbh
Magari..sarebbe proprio bello vedere una piccola Rachel o un piccolo Adam.. :123: :123: !!!!

fa84
12-05-2006, 21:44
è sempre bellissima anke se indossa una tenda :XD:

flavy
13-05-2006, 13:54
OT setthissima ...belle le fotine di Adam adoro i ragazzi che si mettono lo smalto nero fa molto punk...nel naso..pero .....mica tanto OT

Rahcle ma che diavolo ti sei messa addosso un saio?

punky
13-05-2006, 14:44
OT setthissima ...belle le fotine di Adam adoro i ragazzi che si mettono lo smalto nero fa molto punk...nel naso..pero .....mica tanto OT
Rahcle ma che diavolo ti sei messa addosso un saio?
OT QUOTO X lo smalto...hihihi :laughing: /OT

*Rox89*
16-05-2006, 15:38
niente da ridere su d lei...ma quel vestito...se lo poteva risparmiare!!!

Angelic_Pretty
16-05-2006, 16:03
Oh..madonna ma che vestito ha..???!!!..E' bruttisimo!!!!!Sembra un vestito che possono indossare le donne incinte per coprire la pancia......Che sia davvero così..??!!! :hideingbh
Magari..sarebbe proprio bello vedere una piccola Rachel o un piccolo Adam.. :123: :123: !!!!
ahah veramente brutto! E anche le scarpe... ma lei è sempre bella, figurarsi!
Ma sai che molti altri nel suo sito + ufficiale, dicono lo stesso? Notando un suo "appesantimento" generale, e i vestiti piuttosto tendonati che indossa di recente spesso e volentieri... mah?! Io non credo però mi farebbe piacere per loro anche se non so come poi potrebbe recitare in OC? :baby: :mha:

princessofOC
16-05-2006, 18:48
:divano: :chair: :welcome(1 :littleang :tristedep :huglove: :blush: :sorry: :popcorn: :ahia: :rm_pig: :groupwave :closed: :dots: :doh: :bye2: :ok: :amici: :box:
rachel secondo me è quasi sempre al top (i suoi vestiti sn belli e purtroppo è bassa altrimente sarebbe stata meglio).
cmq

Federica G.
16-05-2006, 19:09
ahah veramente brutto! E anche le scarpe... ma lei è sempre bella, figurarsi!
Ma sai che molti altri nel suo sito + ufficiale, dicono lo stesso? Notando un suo "appesantimento" generale, e i vestiti piuttosto tendonati che indossa di recente spesso e volentieri... mah?! Io non credo però mi farebbe piacere per loro anche se non so come poi potrebbe recitare in OC? :baby: :mha:
Beh..potrebbero far restare in cinta anche Summer di Seth......Sarebbe bello!!!!!Anche se non credo che sia così..però come si dice "la speranza è l'ultima a morire"..!!!!!

Angelic_Pretty
16-05-2006, 20:16
Beh..potrebbero far restare in cinta anche Summer di Seth......Sarebbe bello!!!!!Anche se non credo che sia così..però come si dice "la speranza è l'ultima a morire"..!!!!!

Eh già!!!!!
Però è strano, in alcune foto, come in questa, sembra più in carne, ma in altre, come le ultime dove indossa un vestito rosso, sembra magra oltre il normale!! A sto punto saranno i vestiti tendonati a creare un effetto ingannevole...

Lucia89
17-05-2006, 01:31
è già quel vestito fa veramente schifo però lei è
sempre bella!!!