Visualizza Versione Completa : NO ALLO SPAM!!! [LEGGETE TUTTI ATTENTAMENTE]
Principe Marco
22-02-2005, 17:06
Ieri è nato un dibattito tra admin e mod riguardo alla questione SPAM.
Lo Staff riunito ha deciso che:
- Nei topic aperti non si potrà più spammare, ma si dovrà solo ed esclusivamente discutere dell'argomento trattato;
- Ci sarà un solo topic (per la precisione "Off Topic", attualmente aperto) in cui gli utenti potranno 'cazzeggiare' apertamente.
Ci trasgredirà queste regole, verrà prima richiamato, poi verrà ammoniti e in caso di 3° cartellino, bannato dal forum.
Questa decisione è stata presa di comune accordo dall'intero Staff e spero vengano seguiti da tutti gli utenti!
*Dj Gibba*
22-02-2005, 17:09
ma nn basta solo l' "off topic" per tutti......
fatene qualcun'atro.....
ovviamente è solo un consiglio...... :lol:
galadriel
22-02-2005, 17:13
scusa seth,d'ora in poi cercherò di stare attenta,e magari di darvi una mano... :ok:
non sarebbe giusto rovinare un così bel forum.... :clap:
Avete perfettamente ragione... Scusate se a volte vado fuori di topic, ma anke quando a volte vano gli altri io dico... NN ROVINIAMO IL FORUM!!! :lol:
nn roviniamo questo uniko e bellissimo forum
ragazzi siete incredibili riuscite a spammare anche qui :muro: :muro:
ma siete di coccio :muro: :muro:
:coffee: :cow: :cow:
» MaRy...
05-01-2006, 14:49
scusate....sono nuova....e nn capisco cosa sia spammare e off topic.....qualcuno è così gentile da illuminarmi??
Allora guarda lo spammare significa continuare a scrivere messaggi che ripetono sempre più o meno la stessa cosa vedi i precedenti, l'off topic invece è una sezione del forum dove c'è il libero cazzeggio puoi scrivere quello che vuoi entro però i limiti imposti dal moderatore della sezione.
E' praticamente la sezione tijuana per interderci tutto chiaro?
Josephine...
05-01-2006, 15:24
clikka su questo link,ci sono le regole generali del forum e diverse spiegazioni!
x qualsiasi cosa non farti problemi a contattarmi!:ok:
http://www.theocseries.com/forums/announcement.php?f=28
Josephine non so se è un problema solo mio ma il link che hai messo non ti fa accedere alla pagina dice che hai diritti limitati etc... dacci un'occhiata;)
Anke me nn si apre lo stexo problema di andy.....!
Per le regole generali e qualche informazione ho trovato questo topic che funziona non so se è lo stesso prova a darci un'occhiata::ok:
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=22
» MaRy...
05-01-2006, 17:23
grazie mille..................finalmente potrò capirci qualcosa...........grazie ankora!!!!!!!!!!!!!:groupwave
Smoking Bianco
05-01-2006, 18:58
clikka su questo link,ci sono le regole generali del forum e diverse spiegazioni!
x qualsiasi cosa non farti problemi a contattarmi!:ok:
http://www.theocseries.com/forums/announcement.php?f=28
Hai postato il link dello staff... nn lo possono vedere...
Josephine...
05-01-2006, 19:05
ops...ok...basta ke avete risolto!
i'm sorry!
grazie mille..................finalmente potrò capirci qualcosa...........grazie ankora!!!!!!!!!!!!!:groupwave
Non c'è di che!!
Paride88
08-03-2006, 17:01
Scusate..... sono nuovo mi potete dire cosa significa off topic e spammare, e la prima volta che partecipo a un forum.
smartdust
08-03-2006, 19:22
off topic significa ke stai parlando d qlc ke nn c'entra nulla con la discussione in cui stai scrivendo.
spam significa scrivere messaggi x niente, ke nn hanno alcun significato
ben mckenzie 10
09-03-2006, 14:30
Saggia decisione ragazzi !!!!!
Saggia decisione ragazzi !!!!!
Ma quanto cazzo sei sfigato?
1° messaggio datato 25-02-05
il tuo messaggio è datato: 09-03-06
ecco.mamma mia.
Il Conte
09-03-2006, 16:05
Ma quanto cazzo sei sfigato?
1° messaggio datato 25-02-05
il tuo messaggio è datato: 09-03-06
ecco.mamma mia.
:XD: :XD:
4EVER RYAN
21-03-2006, 16:49
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il Conte
21-03-2006, 16:53
meno male ke era il topic anti spam...sembra un topic di tj