Visualizza Versione Completa : Attenzione 3 serie Italia1 Leggete!!
Per tutti quelli che non possono vedere la 3 serie sul digitale terrestre, non disperate perchè non dovete più aspettare il 2007 ma andrà in onda a Settembre su italia1 ogni Mercoledì alle 21:10 lo conferma anche il sito:
http://antoniogenna.wordpress.com/
Un sito molto attendibile. :houra:
vale&vale
13-05-2006, 20:23
:houra: :houra: :houra: :superouai :superouai :superouai :superouai :superouai :bounce: :bounce:
ben mckenzie 10
13-05-2006, 21:21
Evvai !!!!!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :emoticon_ :emoticon_ :ok: :ok: :59: :box: :box: :box:
alelulu90
13-05-2006, 21:25
Evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sn Troppo Felice Hanno Fatto Bene!!!!!!
CoHeN_STyLe
13-05-2006, 22:48
Sì, anche perchè in semi-contemporanea, per allora sul Digitale Terrestre si potrà vedere la quarta stagione.
MAI prima d'ora in Italia abbiamo avuto doppiaggi così veloci rispetto le controparti americane: dovremmo avere una differita dall'originale di sole 4 puntate. Un record. :)
Sì, anche perchè in semi-contemporanea, per allora sul Digitale Terrestre si potrà vedere la quarta stagione.
MAI prima d'ora in Italia abbiamo avuto doppiaggi così veloci rispetto le controparti americane: dovremmo avere una differita dall'originale di sole 4 puntate. Un record. :)
il potere dei $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
CoHeN_STyLe
13-05-2006, 23:03
Già, Mediaset ha venduto contrariamente alle aspettative, molti abbonamenti al digitale terrestre, e con molta probabilità, rinnoverà il contratto per la quarta stagione su Premium. :)
...DOZZINS...
13-05-2006, 23:05
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
jessy_91
13-05-2006, 23:12
hi hi ke bello!! era triste vedere tutti i programmi iniziare a settembre e oc a gennaio:bhu: ......bello nn vedo l'ora ke sia settembre!:houra: :59: ;)
Già, Mediaset ha venduto contrariamente alle aspettative, molti abbonamenti al digitale terrestre, e con molta probabilità, rinnoverà il contratto per la quarta stagione su Premium. :)
Ho chiesto al mio amico della mediaset sul fatto di O.C. e mi ha risposto dicendomi che loro non se l'aspettavano un successo del genere di O.C. e questo successo si capisce dal fatto che O.C. in Italia è trasmesso da 4 canali (Italia1, Sky, Mediaset Premium e Boing) e non era mai successo prima per una serie Tv e mediaset ha in mente di trasmettere a gennaio 2007 la 4 serie (se ci sarà) su mediaset premium.
the_orange_county_boy
13-05-2006, 23:44
menomale..almeno non si dovra' aspettare il 2007:houra:
OMG ke belllooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W la Mediaset a qst punto... :lol: :lol:
sono contentissimaaaaaaa e sn al 7 cieloooooooooooooooooo!!!!!!!!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
summeretta
14-05-2006, 00:24
fantastico!!!!!
isottina
14-05-2006, 01:14
che bello!!! davverooo!!!
Brenda OC fan
14-05-2006, 01:15
Guardate se ho capito bene. OC si fara su italia 1 in settembre di quest anno non dell anno prossimo.
ale-la-pazza1
14-05-2006, 01:24
Questa è una buona notizia :best
Porsche Cayenne Turbo S Fan
14-05-2006, 10:07
Buona notizia anke per noi del dgtale che c mq finita una serie possiamo vederci le repliche(anke se le possiamo vedere sul dgtale) e in + la quarta serie
Che bello. Sono troppo felice.
Bello! Ci sono contemporaneamente O.C., Smallville e C.S.I. Miami
SETH_SUMMER
14-05-2006, 12:16
fantastico oc 4 ever mediaset premium e italia1 in tempi cosi ravvicinati spero nn ci ripensino visto che l'ultima volta ci hanno rifilato smallville e abbiamo dovuto aspettare gennaio 2006 cmq vada oc a gogo'
vale&vale
14-05-2006, 12:23
W OC W MEDIASETABBASSO SILVIO!
!!Katy!!
14-05-2006, 12:55
che bellezza!!!!la quarta serie addirittura sul digitale!wowwwwwwww
che bellezza!!!!la quarta serie addirittura sul digitale!wowwwwwwww
Quale quarta serie?....Ancora la devono girare...
Quale quarta serie?....Ancora la devono girare...
infatti hihihi :XD:
Bello! Ci sono contemporaneamente O.C., Smallville e C.S.I. Miami
sono felicissimissimo
W O.C W Smalville e W C.S.I.
e dato che ci siamo WLF come dice il dottore n46:123:
Scusate, la 4^ serie a Gennaio 2007 su Mediaset Premium???
bellima notizia!!! magari faranno uscire anke il cofanetto di dvd...o sono così fuori dal mondo da non essermi accorto che gia c'è??? :blink
LostInMyDreams
14-05-2006, 19:29
Già l'ho vista tutta anche se con i sottotitoli :blink
E' UNA NOTIZIA SUPER FANTASTICA!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE :59:
allora il cofanetto della seconda serie in ita non c'è........E LA QUARTA SERIE NN ESISTE....
WOW!!
è 1 noitizia strepitosa!!!! non vedo lìora sn già elettrizzata akll'ideaaaaaaaaaa!
Dr Marty
14-05-2006, 20:15
sposto questo topic come avevo già fatto nella sottosezione spoiler di questa sezione...visto ke si parla di terza stagione!
anke io avevo letto su un sito d oc questa notizia ma nn pensavo fosse vero, ma visto ke è ufficiale evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comunque la serie dovrebbe andare in onda forse la prima o la seconda settimana di Settembre e le repliche della 2 serie ci saranno in estate.
Federica G.
15-05-2006, 11:52
Sììììììììììììììì.............. :houra: :houra: Grandi..menomale!!!!Sono troppo felice......... :59: :yupphy: :groupwave Era ora che iniziassero a non far trascorrere troppo tempo tra una serie e l'altra!!!!E sono felice anche per la quarta serie sul digitale...è la prima volta che accade una cosa del genere per una serie tv..si sono resi conto della grandezza di The O.C......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :best
Seth1992
15-05-2006, 15:29
Sono contentissimo,non posso crederci.Non vedo l'ora che passino questi quattro mesi
sposto questo topic come avevo già fatto nella sottosezione spoiler di questa sezione...visto ke si parla di terza stagione!
:mha: Secondo me avresti dovuto lasciarlo nella sezione normale...cioè alla fine è un'informazione utile soprattutto x quelli ke la terza sereie nn la stanno vedendo...alla fine nn è ke qui si parla del contenuto delle puntate ma solo della loro eventuale trasmissione...ditemi se sbaglio...
d4ftPunk
15-05-2006, 17:34
per fortuna, anche se io appena ho sentito che gli episodi della terza serie andavano in onda sul digitale terrestre mi ero incavolato come una belva. non è giusto... prima o poi quanto ci scommettete che non esisterà più la tv via cavo ma tutto sarà a pagamento?
Maledetto digitale Terrestre e Viva il p2p!!!
Carmine/Seth
15-05-2006, 19:36
:mha: Secondo me avresti dovuto lasciarlo nella sezione normale...cioè alla fine è un'informazione utile soprattutto x quelli ke la terza sereie nn la stanno vedendo...alla fine nn è ke qui si parla del contenuto delle puntate ma solo della loro eventuale trasmissione...ditemi se sbaglio...
Concordo con te e lo risposto nella sezione "normale"
gargoyle
16-05-2006, 15:44
nonostante l'abbia già vista sono contento cosi me lo vedo pure in italiano!
Sandra86
16-05-2006, 18:45
scusate ma la quarta serie deve essere ancora girata come è possibile ch ela mandano in onda già da gennaio 2007???
scusate ma la quarta serie deve essere ancora girata come è possibile ch ela mandano in onda già da gennaio 2007???
Beh, la quarta serie in America inizierà a Settembre xkè Josh è solito girare le scene mentre il programma va in onda, quindi è possibile ke la facciano vedere in Italia a Gennaio su Mediaset Premium
è una notizia fantastica sono felice all'inverosimile
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! The O.C. THE BEST!!!!
Per tutti quelli che non possono vedere la 3 serie sul digitale terrestre, non disperate perchè non dovete più aspettare il 2007 ma andrà in onda a Settembre su italia1 ogni Mercoledì alle 21:10 lo conferma anche il sito:
http://antoniogenna.wordpress.com/
Un sito molto attendibile. :houra:
Lo sapevo di avere anche doti di veggente...ho detto che sarebbe andata in onda a settembre e così sarà...
Fossi in voi mi chiederei i numeri per il Superenalotto:XD:
Evviva la terza serie su italia 1 e speriamo ke presto girino la quartaaaa!!!!!:houra: :houra: :houra:
Edit di Carmine/Seth: non è possibile parlare sul forum di eventuali scambi di episodi della terza serie in italiano.
^_^LauOC
17-05-2006, 14:39
Ho chiesto al mio amico della mediaset sul fatto di O.C. e mi ha risposto dicendomi che loro non se l'aspettavano un successo del genere di O.C. e questo successo si capisce dal fatto che O.C. in Italia è trasmesso da 4 canali (Italia1, Sky, Mediaset Premium e Boing) e non era mai successo prima per una serie Tv e mediaset ha in mente di trasmettere a gennaio 2007 la 4 serie (se ci sarà) su mediaset premium.
ma su Boing ke trasmettono???la seconda serie??
espositoandrea
17-05-2006, 15:02
che bello!!!
ma su Boing ke trasmettono???la seconda serie??
No trasmettevano la 1 serie adesso non lo so.
:chair: finalmente mi stavo arrabbiando.. anke se io le o guardate tutte le puntate.. anzi tutta la terza serie in realta:laugh:
Daniel90
17-05-2006, 21:11
anke telesimo dice ke oc ricomincerà a settembre su italia1!!!!!!!!!!!!!!!! evvai
CoHeN_STyLe
17-05-2006, 22:12
:chair: finalmente mi stavo arrabbiando.. anke se io le o guardate tutte le puntate.. anzi tutta la terza serie in realta:laugh:
Wow! Che prodigio!
Neppure negli USA hanno finito di vederla, dato che l'ultimo episodio va in onda domani! Ma non è che hai intrallazzi con Schwartz, tu?! :O_o:
Comunque è ufficiale: OC in chiaro, su Italia1 a Settembre, con relativo merchandising a partire da fine agosto. Enjoy! ;)
ok m sto x sentire male!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa oc a settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma nn rifanno le puntate della prima e della seconda serie su italia1?
Peter Cohen
18-05-2006, 20:24
ooooooooooooooooole
dovrebbero rifare le repliche della seconda in estate da quello ke ho sentito in giro...cmq è probabile anche che rifacciano prima e seconda serie in replica nel preserale come hanno fatto con l'inizio della seconda.
A me hanno detto che trasmettono le ultime due puntate della 1 serie poi tutta la 2serie.
A me hanno detto che trasmettono le ultime due puntate della 1 serie poi tutta la 2serie.
oh bellizzimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :houra: :houra:
su boing????
quando???
alelulu90
21-05-2006, 22:07
nn vedo l'ora ke arrivi settembre...........ke bello.......io nn l'ho vista la 3 serie.....e nn vedo l'ora di vederla......cmq nn sarà cm l'anno scorso ke avevano detto 2 serie asettembre a settembre x poi finirmi a gennaio???
summeretta
21-05-2006, 23:15
o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio!!!!!!!ok...mi sto calmando ok misono letteralmente calmata......NON CI CREDOOOOOOOO!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAA OLéééééé OLééééé OLéééééé EVVAIIIII!!!!!!!:XD:
Bhe pure io sn contento in qnt prima andrà in onda la terza serie in chiaro.. prima ci sarà la quarta sull digitale... E molto probabilmente prima i nostri compagni della Oc Crew potrannoo farci vedere la quarta sottotitolata!
Ragazzi andate a votare qua in basso a destra
http://www.mediaset.it/community/
E' un sondaggio di italia1 fatto per sapere quale serie vorremmo rivedere nell'autunno e c'è O.C. votate, votate, mediaset prende molto in considerazione queste cose.
catalina
23-05-2006, 20:04
Evvai !!!!!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :emoticon_ :emoticon_ :ok: :ok: :59: :box: :box: :box:
Certo che hanno anticipato ora mai il caos del finale lo sanno quasi tutti. Hanno paura che nessuno la voglia più vedere la 3° serie.
ke bello...nn vedo l'ora ke arriva settembre...:59: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :59:
...L'inimitabile SeTh...
24-05-2006, 21:16
davvero mamma mia...anche se so già tutto è sempre o.c.
nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
ma la trasmettono anche su boing?
AlexNaples
11-06-2006, 21:50
raga da quanto ho letto ci sarà una 4a serie e poi??sapete qualcosa di preciso per caso??
!!Katy!!
11-06-2006, 22:42
raga da quanto ho letto ci sarà una 4a serie e poi??sapete qualcosa di preciso per caso??
bhè..x quanto ne so x ora hanno rinnovato x 16episodi e ke inizierà ad andare in onda negli usa a novembre...del contenuto poco...
!!Katy!!
11-06-2006, 22:43
ma la trasmettono anche su boing?
sl su mediaset premium
AlexNaples
11-06-2006, 23:03
ok grazie per la risposta....
roberta81
12-06-2006, 00:19
io sn troppo felice oramai la terza serie l'ho vista in english e la sto vedendo in ita ,poi me la riguarderò su italia1...e poi Io nn vedo l'ora....sarà il momento della QUARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
si si ank'io la maggior parte degli episodi della 3 l'ho visti...e poi sarà il momento della 4...ancora nn ci credo... sono troppo curiosa.... :houra: :houra:
Sandra86
12-06-2006, 12:44
che bello!! finalmente in ita e anche se l'ho già vista nn vedo l'ora di rivedermela tutta un'altra volta!!
made in usmate
12-06-2006, 13:33
il berlu ne sa proprio tante x fare soldi:laughing: :laughing: ;)
ragazzi andate a votare qua in basso a destra
E' un sondaggio di italia1 fatto per sapere quale serie vorremmo rivedere nell'autunno e c'è O.C. votate, votate, mediaset prende molto in considerazione queste cose.
!!Katy!!
12-06-2006, 15:19
ragazzi andate a votare qua in basso a destra
fatto
grazie x il link... cmq ho votato!!!
Non posso ancora crederci...
kikkakia
14-06-2006, 14:30
grazie x la notizia...!!!!!!!!!!!
è fantastico!!!!!!!!!!!!
Ho appena visto la pubblicità su Italia 1 che anticipava le serie ke s sarebbero viste in autunno...
C'era scritto "In Autunno" e cm prima ha fatto vedere The O.C. terza serie...
ormai è ufficiale ragazzi!!
grandissimo!!!!!!!! k bella notizia!!! sn super felicissimissimaaaaa....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima notizia. Grazie
wooooooow ke bello!!!!!!!!! :lol:
ora spero di vederla ank'io... troppo contentaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! :houra:
Ho appena visto la pubblicità su Italia 1 che anticipava le serie ke s sarebbero viste in autunno...
C'era scritto "In Autunno" e cm prima ha fatto vedere The O.C. terza serie...
ormai è ufficiale ragazzi!!
si l'ho vista ank'io e pensare ke quando ho letto in autunno ho detto: già da adesso stanno rompendo nn è iniziata neppure l'estate
ma poi quando ho visto oc li ho perdonati:linguacci
pensate ke faranno anke smallville dr house grey's anatomy e sembra anke prison break ... ke autunno ke si prospetta
veronika13
17-06-2006, 13:00
Sn tr contenta...
Nn vedo l'ora...
si l'ho vista ank'io e pensare ke quando ho letto in autunno ho detto: già da adesso stanno rompendo nn è iniziata neppure l'estate
ma poi quando ho visto oc li ho perdonati:linguacci
pensate ke faranno anke smallville dr house grey's anatomy e sembra anke prison break ... ke autunno ke si prospetta
essi :D :lol:
...L'inimitabile SeTh...
17-06-2006, 15:22
mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnne
evvaiiiiiii grandissimiii!!!!!!!!
che bello!!proprio qualche minuto fa ho visto la pubblicità su tutti i telefilm che torneranno ad autunno e infatti c'è anche O.C.!!:houra: :houra: :houra:
grande ci voleva proprio una notizia come questa,finalmente la mediaset ha fatto una cosa buona!!!!!!!
Mezmerize
24-06-2006, 11:36
MA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:houra: :houra: :houra: :houra:
Non vedo l'ora!!!!!
ma prison break già lo stanno facendo cmq :XD:
venerdi sera alle 11 :XD:
cmq... la terza serie inizia.. il 6 settembre m pare..
.:Seth&Summer:.
04-07-2006, 16:41
io la 3 serie la vedo gia sul digitale.........quando fa su Italia 1 la vedrò cmq.......perchè e stupenda!!!
io la 3 serie la vedo gia sul digitale.........quando fa su Italia 1 la vedrò cmq.......perchè e stupenda!!!
anche io la vedrò!! mi piace 1 sacco!
roberta81
06-07-2006, 14:53
si pure io....oramai m manca d vederla in cinese...poi posso dire d averla vista in tutti i modi!!! :laughing:
ma che c posso fare...l'adoro... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
woww il 6 settembre !! ke bello!! :pianto: :wuf:
nn vedo l'ora,visto ke nel digitale nn posso vederla e ho visto solo alcune... azz!! :bhu:
una domanda per i mod. ma quando faranno o..c su italia 1 publikerete i torrent in italiano della terza serie ???
evvai almeno rivedro la terza serie visto che me la sto vedendo sul digitale!!!!!
:baila:
wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooww
Troppo Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Oc Rullaaaaaaaaaaaa W Oc W Oc W Oc !!!! Quando Arriva Settembre!!???!!!
Daniele16
05-08-2006, 11:57
the oc 6 grande da un tuo fans
liap1992
05-08-2006, 12:24
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!ke bello!sn strafelice!!!nn vedo l'ora!!!
CI credete se vi dico che io non sono riuscito a vedere ne la pubblicità che mandavano in onda con tutti i telefilm dell'autunno e sia la pubblicità che mandano adesso di O.C.
Strano sarò sfortunato.
!!Katy!!
05-08-2006, 18:18
CI credete se vi dico che io non sono riuscito a vedere ne la pubblicità che mandavano in onda con tutti i telefilm dell'autunno e sia la pubblicità che mandano adesso di O.C.
Strano sarò sfortunato.
x me fu la stessa cosa x la pubblicità di O.C. sul digitale....:XD:
AngyBrody
05-08-2006, 18:21
Neache io l'ho vista!!!!
!!!!!!!uffa!!!!!!!
:pianto: :pianto: :pianto:
Sono venuto a conoscenza che O.C. partirà il 12 Settembre tutti i martedì lo dice tv Sorrisi e canzoni:
http://www.sorrisi.com/sorrisi/diretta/art023001032294.jsp
si smoking ha già aperto un topic al riguardo
scusate ma nn lo fanno martedi alle 21.10?perke mercoledi fanno csi.
sara-93-
04-09-2006, 14:36
ciao
Ragazzi, ho visto che oggi c'è O.C. dopo festivalbar alle 23.50.. Qualcuno di voi sa se è la terza serie?
No è la penultima puntata della 2 serie "Guerre stellari"
Paride88
04-09-2006, 18:50
Si è vero forse stanno facendo il riepilogo della 2 Serie prima che comincia la 3 Serie non vedo l'ora W O.C.
sara-93-
05-09-2006, 22:36
eviva
Sul sito di Antonio Genna viene detto questo:
la 3^ stagione inedita della serie The O.C. (dal 12 settembre, per la prima settimana martedì, ore 21.05, Italia 1, con un doppio episodio - dal 18 settembre l’appuntamento è fissato al lunedì sera).
Quindi dal 18 Settembre O.C ci sarà tutti i Lunedì, da quanto ho capito.
.pinguino.
11-09-2006, 19:07
finalmente ricomincia..non se ne poteva più!!!!
la 3^ stagione inedita della serie The O.C. (dal 12 settembre, per la prima settimana martedì, ore 21.05, Italia 1, con un doppio episodio - dal 18 settembre l’appuntamento è fissato al lunedì sera).
Meno male che ho già visto la 3a stagione perchè se lo spostano al lunedi è un massacro, il 18 infatti parte la seconda stagione di Lost su Fox!!
california
12-09-2006, 12:41
nooooooooooo il lunedì noooooooooooooooooo
inizia lost su fox !!!!!!!!!!!
e adesso cm faccio ? :XD::XD::XD:
E' vero per O.C. sarà un inferno con Lost il Lunedì che anche se su Fox farà tantissimi ascolti e personalmente vorrei vederlo, poi partiranno altri due rality più le fictcion.
california
12-09-2006, 16:31
speriamo ke lo lasciano il martedì...
speriamo ke lo lasciano il martedì...
la prox settimana è di lunedì