Visualizza Versione Completa : Episodio 3.07- "Fuori controllo"-3.08"Il piano di studi"- 24 maggio 2006
Seth1992
15-05-2006, 14:08
Topic dedicato al commento delle puntate 7 ("Fuori controllo") e 8 ("Il piano di studi") della 3° serie,in onda mercoledì 24 maggio alle 21.00 su Mediaset Premium 3.
Se quel che ho fatto era compito dello staff,mi scuso.
Carmine/Seth
15-05-2006, 14:48
Il topic per i commenti degli episodi possono aprirlo anke gli utenti ma non con TROPPO TEMPO D'ANTICIPO(come ho già detto l'altra volta)!
Quindi per ora lo chiudo e poi lo riapro.
ma perchè non li traducono giusti i titoli??? Fuori controllo!! Ma "Il contenimento della rabbia" (The Anger Management) era meglio!!! Per il piano di studi ok....
Ma io non ho ancora capito cosa vuol dire The Swells... Cmq la terza serie per ora mi piace... W Taylor!!! Johnny insopportabile!! Sempre in mezzo alle scatole...
Seth1992
23-05-2006, 23:18
Secondo il mio vocabolario,che modestamente è molto esauriente,oltre altri mille significati,'swell' può voler dire anche...propio 'onda'!La s di solito in inglese è simbolo di plurale,quindi "The Swells"= "Le onde".:ok:Traduzione quasi perfetta,accettabile("Onda lunga").
Tornando in tema,aspetto numerosi commenti per la puntata di domani.Non perdetele,sono a dir poco magnifiche.Peccato che non si possa votare con più di 10.Ciao!:bye1:
Che bello stasera c'è O.C.
Mikyl_90
25-05-2006, 19:24
Ki le ha viste le punate di ieir???!!! A me sn piaciute troppe soprattutto la scena finale qnd c'erano tt e 4 insieme sul letto...e poi qnd summer dice a seth ke ha deciso di andare alla providence x stare vicino a lui..e poi...e poi... hihihihi...Dovrei mettermi a raccontare tt le punate se v devo dire qll ke mi è piaciuto di più!!
Si veramente belle le puntate di ieri sera, però mi è piaciuta di più la 7.
Giulia91
25-05-2006, 20:51
Belle tutte e 2 anke se non ci posso fare nulla taylor x ora nn la reggo proprio...
La puntata che mi è piaciuta maggiormente è stata la 7, soprattutto la grandissima interpretazione che Ryan ha mostrato per salvare marissa contro i brutti tipi! Invece della 8 è stata bella la parte finale quando finalmente anche Tylor ha saputo mostrare un pò di umiltà convincendo Summer ad andare alla Providence per stare vicino a Seth! Che bello!:box:
Mikyl_90
25-05-2006, 20:58
Cmq neanke io la sopporto a Taylor!!!!!! Anke se credo ke ora si sia quasi rassegnata cn Seth e frs diventerà loro amica...in fondo penso ke nn sia poi così cativa...cioè cn Sum nn s è comportata malissimo(apparte il TUTTI DENTRO) ma cmq migliorerà...almeno credo e spero..
Cmq neanke io la sopporto a Taylor!!!!!! Anke se credo ke ora si sia quasi rassegnata cn Seth e frs diventerà loro amica...in fondo penso ke nn sia poi così cativa...cioè cn Sum nn s è comportata malissimo(apparte il TUTTI DENTRO) ma cmq migliorerà...almeno credo e spero..
Mi auguro tanto anch'io che riuscirà a migliorare visto che in presenza degli altri è una frana, combina solo guai ed è per questo che nn mi piace molto! speriamo che migliori!
Ma no, povera Taylor...cucciolotta...è vero anche io la odiavo, ma poi la amerete...lo dico davvero...
Puntate stupende come sempre...lo schiaffon di Summer è stato il climax della prima puntata...la gelosia di Summer la dice tutta su quanto ami Cohizzle...cucciola, che bella...
Poi quella scena dei cappelli...:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: la adoroooooooooooooo...Summer, sei il mio piccolo angelo della neve. E tu sei il mio piccolo coniglietto pelosetto...
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
SETH_SUMMER
26-05-2006, 01:37
Ma no, povera Taylor...cucciolotta...è vero anche io la odiavo, ma poi la amerete...lo dico davvero...
Puntate stupende come sempre...lo schiaffon di Summer è stato il climax della prima puntata...la gelosia di Summer la dice tutta su quanto ami Cohizzle...cucciola, che bella...
Poi quella scena dei cappelli...:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: la adoroooooooooooooo...Summer, sei il mio piccolo angelo della neve. E tu sei il mio piccolo coniglietto pelosetto...
:houra: :houra: :houra: :houra: :houra: Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
STRAQUOTO ANNY QUESTA PUNT E' STATA FAVOLOSA DALLO SCHIAFFO AI CAPPELLI INTRALLAZZANDO GELOSIE E TENEREZZE DA PARTE DEI BREAKFAST:mf_cupid: :mf_cupid::bacio ...FINALE BELLISSIMO CON I FAB4 SUL LETTO CM I VEKKI TEMPI SPERIAMO DURI X SEMPRE!!!!:amici: :linguacci
VOTO:10 :best
STRAQUOTO ANNY QUESTA PUNT E' STATA FAVOLOSA DALLO SCHIAFFO AI CAPPELLI INTRALLAZZANDO GELOSIE E TENEREZZE DA PARTE DEI BREAKFAST:mf_cupid: :mf_cupid::bacio ...FINALE BELLISSIMO CON I FAB4 SUL LETTO CM I VEKKI TEMPI SPERIAMO DURI X SEMPRE!!!!:amici: :linguacci
VOTO:10 :best
Verissimo anto...anto, la mia fedele segugia...
Voto 10...mannaggia a Taylor...la madre di Taylor quanto la odio, quella tutta menne gonfiata...
I Fab 4 sono unici, inimitabili...sempre nel mio cuore...
Io vedrò stasera gli episodi.. e domani verrò anch'io a commentare!!
Porsche Cayenne Turbo S Fan
26-05-2006, 15:50
mi sn piaciute tantissimo queste puntate e godo tanto per charlotte.Mi dispiace molto per giuly e per la range rover di kirsten.Sono contento che ryan abbia sistemato volchok e mi dispiace un pò per johnny.
!!Katy!!
26-05-2006, 17:14
anke a me è piaciuta di+la 7 !:59:
Per me è difficile dare 10.. ma stavolta è stato INEVITABILE!
sono tutte fantastiche le puntate di oc
ragazzi ma xke nn postate i riassunti delle puntate???????????? a me servirebbe tantissimo...grazie!
Princ.FAVILLA
04-06-2006, 19:55
Queste puntate mi piacciono perchè finalmente si da la giusta importanza a Seth e Summer che sono favolosi e tenerissimi... li adoro!!!