Visualizza la versione completa : Video nuovo bacio lesbo x Mischa!!!
ALLORA RAGAZZI...ECCO UN VIDEO DV MISCHA BACIA UN'ATTRICE, Evan Rachel Wood IN UN FILM KIAMATO Once and Again !! COMMENTATE COMMENTATE COMMENTATE!! KISS... :bacio :bacio
http://ml.berkeleyblogs.com/archives/another_mischa_barton_lesbian_kiss.html
a dir poco schifoso :O_o: :O_o: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi chiedo xkè gli tocca fare sempre la parte della lesbica ?................. ah forse lo so!!!!!!!!! anch'io al suo posto sceglierei di baciare una donna al posto di cisco!!!!!!!!!!!!!
A dir poco impressionante
vale&vale
16-05-2006, 17:32
W MISCHA E I BACI LESBO
fin da piccola baciava le ragazze!!(vuole fare nuove esperienze adesso bacia anche gli scimmioni!....chissà l'anno prossimo ki bacerà!.....qualke politico?...qualke gay?....qualke prete?...qualke suora?...oppure uscirà con qualke drogato??....mah lo scopriremo!!!)
LostInMyDreams
16-05-2006, 18:37
Ma sempre a lei le parti della lesbo:blink ?E' desitinata ormai:bhu:
francesca_tiffany
16-05-2006, 20:41
Infatti...ma non è che Misha in realtà è bisessuale...anzi peggio non solo bisessuale ma anche attratta da animali(vedi Cisco)????
bhè sicuramente è attratta dagli scimmioni... :bhu: :bhu: k skifoooo....!!!!
♥♪Mi|3y♥♪
16-05-2006, 20:47
ma ke skifoooooo! io se fossi misha barton quella scena nn la girerei nemmeno se m davano ttt i soldi del mondo :lol: !!! ma misha fa sempre la parte della lesbica, ve ne siete akkorti? l'ha fatta nel film : l'altra metà dell'amore, the oc e adesso anke questo!!! ma ke skifo...
Carmine/Seth
16-05-2006, 20:51
bhè sicuramente è attratta dagli scimmioni... :bhu: :bhu: k skifoooo....!!!!
Beh Cisco+ke uno scimmione è una SCIMMIETTA RACHITICA!:laughing:
t quoto in pieno!!!!!XO' è UNA SCIMMIETTA RAKITICA CAPELLONE!!!
smartdust
16-05-2006, 22:23
vabbè, la cosa strana è ke è misha a farlo.. ma ormai i baci lesbo, specialemente in video, sono all'odg... :XD:
*Roby88*
17-05-2006, 13:42
a dir poco schifoso :O_o: :O_o: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi chiedo xkè gli tocca fare sempre la parte della lesbica ?................. ah forse lo so!!!!!!!!! anch'io al suo posto sceglierei di baciare una donna al posto di cisco!!!!!!!!!!!!!
ma dai... non vedi quanto è figo cisco...?
ehm, scusate... mi sento male... non le devo più fare queste battute sarcastiche... cmq se fosse con mischa anch'io farei un video così...
=CoopSum Chic
17-05-2006, 18:34
Infatti...ma non è che Misha in realtà è bisessuale...anzi peggio non solo bisessuale ma anche attratta da animali(vedi Cisco)????
mah inizio a pensarlo seriamente anke io...:O_o: :censored2 :censored2 !!!
...DOZZINS...
17-05-2006, 20:05
bleah..:XD:
porella sempre la lesbika..povera COOP
Sicuramente mejo ke baciare quella merda di CISCO anke se il bacio lesbo di marissa +bello l'ha dato a...a....bravi!...A Alex ma come avete fatto a indovinare? Io nn parlo mai di lei :D,
E poi baciare Alex nn era neanche tnt 1skifo visto ke mito di xsnaggio è...e poi in O.C era tr. 1gnokketta..cmq nella parte lesbo kn Alex mi piaceva quando si baciavano erano dolci
alelulu90
18-05-2006, 13:55
ma xk accetta sempre parti da lesbiche??ank se se se fossi misha piuttosto ke cn cisco mi darei al bissesualismo!!!
!!Katy!!
18-05-2006, 13:59
BHè...ORMAI NN MI SORPRENDO +!!!:linguacci
-#blue*girl#-
18-05-2006, 15:54
beh ma xk ke skifo?dio mio... -.-
è un attrice innovativa :XD:
cioè ank io bacerei una ragazza piuttosto che cisco!! :XD:
:laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
vale&vale
18-05-2006, 16:52
:laughing: :linguacci :laughing:
alelulu90
18-05-2006, 17:40
:linguacci :linguacci :linguacci :houra:
Giulia91
18-05-2006, 19:19
anke io!!:XD: :XD:
io ho letto su un giornale in cui c'era un'intervista a mischa che lei alla domanda(mi sembra):-le da fastidio baciare una donna?-.......lei abbia risposto:-no, anzi, mi sento più a mio agio baciando una donna!!!-
..........comunque mischa è molto trasgressiva, lei lo ha ammesso e quindi,anke lei lo ha detto, non trova niente di strano a baciare una donna!!!W COOP!!!UNICA SEMPRE!
mah!!!! cisco è davvero cs skifoso anke nell'intimità,allora!!!!
cisco è schifoso in tutto....povera coop!:console:
ti credo che fa la parte della lesbica..... meglio lesbica che con cisco
comque si vede la sua bravura di attrice.....bacio lesbo a parte
W MISCHA E I BACI LESBO
fin da piccola baciava le ragazze!!(vuole fare nuove esperienze adesso bacia anche gli scimmioni!....chissà l'anno prossimo ki bacerà!.....qualke politico?...qualke gay?....qualke prete?...qualke suora?...oppure uscirà con qualke drogato??....mah lo scopriremo!!!)
Già....hehehe :laughing: xrò daiii ke skifoo! blah! :bhu: :bhu: :blink
bè su qst ti do ragionissimo!!! :laughing: :laughing: :laughing:
-#blue*girl#-
19-05-2006, 15:21
ok, praticamente tte abbiamo stabilito che preferiamo diventare lesbiche piuttosto che cadere così in basso da stare con cisco! :XD:
porello..magari è mlt dolce ... :XD: :XD:
mah!!!!! dall'aspetto nn direi...cmq...nn s sa mai!!!
alelulu90
19-05-2006, 15:51
cisco dolce??io ne dubito FORTEMENTE forse quando vede le banane si addolcisce e diventa felice.....cmq misha invece di baciare lesbiche e cisco.......non puoi baciare ben nella vita reale????
cisco dolce??io ne dubito FORTEMENTE forse quando vede le banane si addolcisce e diventa felice.....cmq misha invece di baciare lesbiche e cisco.......non puoi baciare ben nella vita reale????
niente da ridire!!!!! the perfect couple anke nella vita,v'immaginate??? magari fosse vero... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
*Roby88*
19-05-2006, 17:17
effettivamente ho letto un'intervista a mischa tempo fa dove dichiarava:"Ben bacia benissimo ma mi bacia solo sul set..." beeeeeeen! svegliatiiiiii! e baciala anche fuori, che non le fa mica schifo!!!!!!!!! chissà acosa pensa quando bacia cisco? dubito che pensi alla magia del momento.... molto meglio baciare una qualsiasi donna...
alelulu90
19-05-2006, 19:13
quello é poco ma sicuro........cmq misha se ben bacia bene ks aspetti??.....é li ke aspetta solo te......poi misha vuoi mettere a confronto cisco a ben nn oso nemmeno xk sarebbe 1 insulto a ben......ank se forse misha é iscritta all'associazione x la salvaguardia delle scimmie e magari fa solo beneficenza........nn so cmq misha basta apri gli okki togliti il prosciutto c'é 1 principe azurro ke aspetta solo te........
dico solo...ke skifo!!!anke io mi kiedo xkè dv sempre fare la parte d una lesbica!!
s vede ke è davvero un'attrice professionista!!!!
alelulu90
20-05-2006, 14:05
:laughing: :laughing: :houra:
é vero 1 attrice profesionista pronta a tutto.......
:laughing: :laughing: :houra:
é vero 1 attrice profesionista pronta a tutto.......
eh già... :laughing: :laughing:
vale&vale
20-05-2006, 14:39
s vede ke è davvero un'attrice professionista!!!!
-#blue*girl#-
21-05-2006, 12:44
mm...beh conosco persone che lo fanno per 10 euro! :XD:
:blink :blink :blink :blink
ahahahhahahahaha m è piaciuta questa !ahahah:laughing:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it