Visualizza Versione Completa : Prison Break - [SUB ITA #2x05]
Smoking Bianco
16-05-2006, 21:53
Prison Break e' il nuovo telefilm in onda Giovedì su Italia 1 in seconda serata: come si intuisce facilmente dal titolo, il telefilm narra dei preparativi per un'evasione da parte di Michael.
Il protagonista interpretato da Wentworth Miller (http://www.imdb.com/name/nm0589505/), si fa arrestare volontariamente nel corso di una rapina in banca, rifiutando qualsiasi difesa al processo. La sua unica richiesta infatti è quella di essere imprigionato nello stesso penitenziario del fratello, che sarà giustiziato a breve per aver ucciso il fratello del vicepresidente degli Stati Uniti.
Il suo obiettivo è chiaro: organizzare l'evasione del fratello Lincoln Burrows, che si dichiara innocente e vittima di un complotto. Ma per organizzare un'evasione da detenuto, Michael può contare solo su ciò che è reperibile nel penitenziario stesso, di cui lui, che è ingegnere, è stato segretamente uno dei progettisti.
Anche questa serie, come Lost, è caratterizzata da flashback di avvenimenti passati: nel corso del suo problematico soggiorno nel carcere, infatti, Michael, oltre a doversi difendere dai classici soprusi e dai mille pericoli che possono provenire dai suoi tutt'altro che tranquilli colleghi, compie tutta una serie di azioni all'apparenza strane e misteriose, che successivamente ci vengono chiarite dai ricordi di quando Michael era un cittadino libero.
Ecco i sottotitoli in italiano di ITASA (http://www.itasa.altervista.org/index.php):
Bloody_Spikette
17-05-2006, 09:27
Telefilm spettacolare, alla pari con Lost per me...guardatelo! Io sono alla 1x12 e me lo gusto in inglese. In italiano ho gia' sentito che W. Miller ha la voce di quel manzo di Boreanaz-Angel (non ricordo il nome del doppiatore!)...orroreee! In originale ha una voce bassa e profonda...:wub:
Ah, fantastico il promo di italia1 che fa una spoilerata tremenda sul tatuaggio..BAH!
a parer mio, meglio di lost
Smoking Bianco
18-05-2006, 01:26
a parer mio, meglio di lost
Moooooooolto meglio... :best
Mattia88
18-05-2006, 14:42
ho finito da 2 giorni di vedere tutta la serie... spettakolare molto mejo di lost la consiglio a tutti... pekkato ke il doppiaggio faccia cagare... e ke sia trasmessa tardi.... e ke sia spoilerata :D
ma vale la pena...
cmq sn in astinenza... vojo la sekonda...
Smoking Bianco
18-05-2006, 15:20
ho finito da 2 giorni di vedere tutta la serie... spettakolare molto mejo di lost la consiglio a tutti... pekkato ke il doppiaggio faccia cagare... e ke sia trasmessa tardi.... e ke sia spoilerata :D
ma vale la pena...
cmq sn in astinenza... vojo la sekonda...
Anche io in due notti l'ho vista tutta... :XD: E' troppo intrigante... Poi le musiche sono spettacolari... :lol:
Smoking Bianco
19-05-2006, 15:13
Le voci italiane nn sono male, confronto ad altri telefilm... Sono abbastanza azzeccate... Ma la traduzione è pessima... Come sempre...
Bloody_Spikette
19-05-2006, 21:37
La voce di Scofield pero' per me non c'entra proprio un cavolo con l'originale, quella di Miller e' molto piu' bassa e profonda (e seeeexy :mf_cupid: )..
Io non lo reputo superiore a Lost perche' con Lost non mi annoio mai mentre le parti con Veronica, invece, sono una suppa tremenda :O_o:
Ne ho visto solo un pezzo in ita perche' mi dovevo alzare presto per andare a lavoro, sparami un po' di traduzioni orripilanti che mi interessa...ovviamente se hai tempo :)
Smoking Bianco
25-05-2006, 14:57
Quello che mi ha colpito è quando Sink (:XD:) dice a Fish (:XD:) che è impossibile evadere da FOX River e Fish risponde "Non se sei stato tu a progettarlo". Italia Uno ha tradotto "Ma io ho studiato bene". :muro:
Stasera altra puntata comunque...
ciccio87
25-05-2006, 16:01
Bellissimo Prison Break...
Bloody_Spikette
25-05-2006, 20:23
Quello che mi ha colpito è quando Sink (:XD:) dice a Fish (:XD:) che è impossibile evadere da FOX River e Fish risponde "Non se sei stato tu a progettarlo". Italia Uno ha tradotto "Ma io ho studiato bene". :muro:
Stasera altra puntata comunque...
Beh, fantastico!!! Una traduzione azzeccatissima visto che cambia completamente il senso alla cosa..:O_o: :O_o:
Bellissimo telefilm....
PS:Sapete dove posso trovare i sottotitoli?
Carino...
Se vi piacciono le storie sul carcere però dovevate vedere OZ...!
californiaman
20-06-2006, 17:15
a me non piace molto...
^Bupule^
20-06-2006, 17:25
io ho iniziato a vederlo da un paio di giorni, sn alla 1x12....lo trovo veramente molto bello! Fish mi stupisce sempre di più...troppo intelligente! Lo consiglio a tutti :best
p.s. senza contare che wentworth miller è davvero ma davvero un ragazzo...come dire...NOTEVOLE :mf_cupid:
Questo venerdì ultima puntata... poi la serie torna a settembre con i seguenti 14 episodi, sempre della prima serie. (La programmazione di Italia 1 non la capirò mai...!)
Smoking Bianco
09-08-2006, 14:31
Lundì 21 inizia la seconda in america... :lol:
Non riesco a trovare i sottotitoli delle ultime 6 puntate :XD::XD:
HELP!!!!
silvietta2006
14-08-2006, 05:43
Quando è iniziata la serie non la seguivo tanto, poi ha iniziato a appassionarmi e ora non vedo l'ora del 21 Agosto quando trasmetteranno la 2°stagione su fox( ovviamente in lingua originale)....
Ormai manca poco.......:yupphy: :yupphy:
Smoking Bianco
22-08-2006, 00:34
Non riesco a trovare i sottotitoli delle ultime 6 puntate :XD::XD:
HELP!!!!
Li hai trovati o te li do io?
Ecco il trailer e domani la puntata...
http://www.youtube.com/watch?v=0CysnWz3gOU&IA
sub di pb 2x01 su itasa :D
Smoking Bianco
22-08-2006, 23:57
sub di pb 2x01 su itasa :D
Klonni ti amo.. :XD:
Smoking Bianco
23-08-2006, 16:40
Mi hanno ucciso Veronica... :pianto: Nn ci credo... :pianto:
smoking attento agli spoilers
cmq prison break lo trasmetteranno sempre di lunedi?
sempre il lunedi' e il martedi' vi metto qui i sub :D
Smoking Bianco
29-08-2006, 16:21
sempre il lunedi' e il martedi' vi metto qui i sub :D
Li ho messi in prima pagina...
CoHeN_STyLe
29-08-2006, 19:40
Velocissimi!! XD
Diamine, ho i subs e non ho ancora la puntata... c'è il rischio che settimana prossima scarichi i sottotitoli dell'episodio 3 prima che vada in onda?!
Ottimo lavoro e adattamento estremamente fedele, grandi come al solito. :)
Smoking Bianco
05-09-2006, 17:18
Sottotitoli della 2.03 aggiunti nel primo post...
A cura di ITASA a meno di 10 ore dall'uscita in prime time USA... :huh:
eccovi i sub
e il primo e' andato :(
Smoking Bianco
12-09-2006, 21:54
:wub:"You and Me... It's Real..." :wub:
Grande Micheal...
no fibonacci :tristedep mi stava tanto simpa
ma in sta serie quanti muoiono???
Ma le puntate che vanno ora in prima serata sono della prima serie?
♥ღ*Sere86♥ღ*
15-09-2006, 00:10
bello prison break....cmq le traduzioni e i doppiatori italiani e vero nn sn un granchè...
Ma le puntate che vanno ora in prima serata sono della prima serie?
vuoi dire il mercoledi in seconda serata su italia 1?
si sn della prima, mentre ogni lunedi in america è trasmessa la seconda serie
Smoking Bianco
20-09-2006, 19:20
Ecco i sub della 2.05
Bella puntata...
vuoi dire il mercoledi in seconda serata su italia 1?
si sn della prima, mentre ogni lunedi in america è trasmessa la seconda serie
Si,mi ero confuso.
Cmq mi pare che erano in prima visione e siccome questo telefilm lo avevo visto di sfuggita qualche mese fa, se non sbaglio, credevo fosse iniziata la seconda serie da noi.
Smoking Bianco
21-09-2006, 14:36
Si,mi ero confuso.
Cmq mi pare che erano in prima visione e siccome questo telefilm lo avevo visto di sfuggita qualche mese fa, se non sbaglio, credevo fosse iniziata la seconda serie da noi.
No... Avevano interrotto la prima serie e ora la stanno concludendo...
a me invece nn è ke sia piaciuta tanto sta puntata
è stato un pò fiacca nn c'era tanta tensione