Visualizza la versione completa : Prossimamente.....
TELEFILMFAN
22-05-2006, 08:57
A fine agosto cominceremo ad organizzarci, e magari partiremo anche con le iscrizioni. Il tutto sarà seguito dal Kakà del forum :lol: cioe smoking bianco
Chiunque abbia domande o meglio suggerimenti puo farlo in questo topic.
I nuovi topic aperti dagli utenti saranno cancellati
Principe Marco
22-05-2006, 12:04
Speriamo che ad Agosto si saprà quali squadre esisteranno ancora e chi giocherà in Serie A :XD:
nooooooooooo! ero stato il primo ad aprire un 3d qui! :tristedep
Cmq presente!
TELEFILMFAN
22-05-2006, 15:48
Speriamo che ad Agosto si saprà quali squadre esisteranno ancora e chi giocherà in Serie A :XD:
penso di si, speriamo di non poter comprare gente come del piero e fetenzia varia :lol:
Stefys895
24-05-2006, 17:37
io già mi iscrivo :)
Voglio iscrivermi anke io.....???
TELEFILMFAN
25-05-2006, 14:40
ma non sono ancora aperte le iscrizione. Abbiamo aperto la sezione sono x suggerimenti o info
Quanti utenti si posso scrivere?
Smoking Bianco
25-05-2006, 18:54
Quanti utenti si posso scrivere?
Adesso vediamo come organizzarci... Ma penso che daremo a tutti la possibilità di partecipare...
Stefys895
26-05-2006, 13:39
ma non sono ancora aperte le iscrizione. Abbiamo aperto la sezione sono x suggerimenti o info
si lo so..era x prenotarmi :=)
Smoking Bianco
26-05-2006, 14:27
si lo so..era x prenotarmi :=)
Tranquilla... C'è posto per tutti... :XD:
eli brody
26-05-2006, 19:20
ok...meglio che lascio stare e lasci il posto a qualcun altro!!! in tutta la mia vita ho assisstito a solo una partita!!! e praticamente mi ricordo solo che c'era una palla....:XD::XD::XD:
Ma tanto per prenderci mano nn potete iniziare a fare il fanta-mondiali?
Ma tanto per prenderci mano nn potete iniziare a fare il fanta-mondiali?
potrebbe essere una prova, però il fanta-mondiale, IMHO, è confusionario perchè le partite si giocano ogni giorno! :mha:
nn vedo l'ora che inizi così finalmente una volta nella mia vita posso partecipare anche io ad un fantacalcio :ok::ok:...visto ke i miei amici dato ke sono una ragazza nn mi hanno mai fatta giocare....
Allora smoking io ho dato gia un fantacalcio, ti posso dire ke per
primo farlo si deve iniziare da un'asta e questa la possiamo fare in chat.
secondo si deve essere puntuali su questa cosa,se no nn e cosa
terzo dobbiamo farlo cn squadre solo di serie a????
x info ci saranno anche le scuadre mitiche come il napoli ai tempi di maradona???
AlessandroOC
18-06-2006, 20:41
ma il fantacalcio "normale" non è solo con squadre attuali e di derie A? è vero che fanno anni luce che non gioco...
cmq Smoke io mi prenoto da ora, non si sa mai.
e poi vorrei dire che sarebbe tutti su msn perchè la chat è lenta e si cade di continuo, non sarebbe molto pratico per le aste, qualcuno sarebbe penalizzato.
Ma quanti cavolo saremo???Mi sa ke tocca fare fino alla C :XD: :XD: :XD:
Smoking Bianco
18-06-2006, 23:27
Ferma ferma ferma... Se saremo in molti bisognerà organizzarsi in altro modo... Fra qualche giorno pubblico una bozza di regolamento... :best
AlessandroOC
19-06-2006, 13:36
siamo già 11-12. prima o poi bisognerà chiudere le iscrizioni.
Smoking Bianco
19-06-2006, 13:48
siamo già 11-12. prima o poi bisognerà chiudere le iscrizioni.
Ma no... Nn si chiudono... Più siamo meglio è... Tanto prima di ottobre mi sa che il campionato nn cominci... :XD:
so che dire a smoking bianco che vorrei essere il milan è come dire alle prof se ti lasciano fare lezione ma potrei essere il milan...... no è ....... allora occupo il napoli dei tempi di diego armando maradona........ è mio .... viva diego e pippo inzaghi
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it