PDA

Visualizza la versione completa : Bandwidth Limit Exceeded

**¤Chino¤**
23-05-2006, 16:27
Ciao! Da 20min a poco fa nn mi faceva accedere al forum e il browser (mozilla) mi dava questo errore:

Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.
Apache/1.3.34 Server at www.theocseries.com Port 80

da che dipende?Nn ci ho capito molto se c'era qualcosa che nn andava o era tipo in manutenzione o era un problema mio...non so... ma cmq ora tutto ok xo me la togliete questa curiosita anche solo x evitare (se fosse un mio problema) di dover ripetere qst cosa in futuro!
Grazie a tutti anticipatamente :ok:

TELEFILMFAN
23-05-2006, 17:23
anche avendo un host da 250gb di banda l'abbiamo superata.
Ho dovuto aumentare a 300gb sperando di arrivare a fine mese

ps la banda viene usata dagli utenti ogni volta che entrano nel forum o scaricano qualcosa, piu sono gli utenti maggiore sarà il consumo
quando apri un sito o un forum e ti da quell'errore vuol dire che il sito ha esaurito la banda di quel mese quindi dovranno aspettare il primo del mese successivo per riaverlo online, oppure si paga e la si aumenta

Smoking Bianco
23-05-2006, 17:25
Abbiamo raggiunto il limite massimo di banda... Siamo in tantissimi... E tra allegati vari, immagini etc... si fa presto a raggiungere questo limite...

E' per questo che diciamo sempre di uppare le immagini in siti "host", in modo da risparmiare banda...

Cmq THEOCFAN ha già provveduto ad acquistarne dell'altra... E colgo l'occasione per ringraziarlo dello sforzo economico che fa per noi...

Josephine...
23-05-2006, 17:33
Abbiamo raggiunto il limite massimo di banda... Siamo in tantissimi... E tra allegati vari, immagini etc... si fa presto a raggiungere questo limite...

E' per questo che diciamo sempre di uppare le immagini in siti "host", in modo da risparmiare banda...

Cmq THEOCFAN ha già provveduto ad acquistarne dell'altra... E colgo l'occasione per ringraziarlo dello sforzo economico che fa per noi...

quoto alla stragrande!

**¤Chino¤**
23-05-2006, 18:27
anche avendo un host da 250gb di banda l'abbiamo superata.
Ho dovuto aumentare a 300gb sperando di arrivare a fine mese
ps la banda viene usata dagli utenti ogni volta che entrano nel forum o scaricano qualcosa, piu sono gli utenti maggiore sarà il consumo
quando apri un sito o un forum e ti da quell'errore vuol dire che il sito ha esaurito la banda di quel mese quindi dovranno aspettare il primo del mese successivo per riaverlo online, oppure si paga e la si aumenta

Grazie ragazzi x il chiarimento!! :ok: e mi aggiungo a smok x ringraziare THEOCFAN

TELEFILMFAN
23-05-2006, 18:30
ok chiarito, chiudiamo prima che diventi un topic di ringraziamenti :lol: