Visualizza la versione completa : Chat.....there is a problem....
Cari Amministratori del forum...
Molti utenti,tra cui io,ci lamentiamo per il fatto ke quando siamo in chat nn riusciamo ad avere una tranquilla conversazione perchè dopo un po' il collegamento in chat sparisce....e questo fatto di entrare ed uscire spesso crea un fastidio enorme agli altri utenti che sono in chat.....:bhu:
Così vorrei sapere se potete fare qualcosa?Vedere se c'è qualche problema....perchè così nn si può continuare....e per questo la chat è sempre spoglia...
Confido nel vostro buon senso......
TELEFILMFAN
24-05-2006, 16:26
se il collegato in chat sparisce non è colpa nostra, che vuoi che facciamo? costringere le persone a stare in chat? questo non è possibile
Infatti io nn ho detto ke bisogna costringere le persone a stare in chat...ho solo espresso un mio problema e se potevate fare qualcosa....
Dopo tutto questo è o nn è il topic per le richieste ed i problemi?
TELEFILMFAN
24-05-2006, 17:12
Infatti io nn ho detto ke bisogna costringere le persone a stare in chat...ho solo espresso un mio problema e se potevate fare qualcosa....
Dopo tutto questo è o nn è il topic per le richieste ed i problemi?
certo ma è un problema non risolvibile :ok:
Josephine...
24-05-2006, 17:49
credo ke quello ke intendi lui non sia ke uno se ne va e poi rientra....ma ke facilmente la chat provoca delle disconnessioni....
**¤Chino¤**
24-05-2006, 18:04
credo ke quello ke intendi lui non sia ke uno se ne va e poi rientra....ma ke facilmente la chat provoca delle disconnessioni....
confermo.
Io ci vado di rado ma ad esempio ieri (a me nn è mai successo e ci sono stato x 30 min senza che mi dasse problemi) c'erano 5 utenti in chat e la connessione cadeva poi rientravano e dopo un po ricadevano...questo succedeva un po a tutti...
non so da cosa dipenda e nn so xke a me nn lo ha fatto..
Esatto questo era quello ke intendevo..chiedo scusa se nn mi sn fatto capire...
il problema è diventato pesante!!! mentre uno parla l'altro cade e quindi nn s riesce a parlare tranquillamente!!!
TELEFILMFAN
25-05-2006, 22:18
il problema è che non succede a tutti, magari è un problema legato alla poca banda che ci è rimasta...faccio dei controlli e vi farò sapere meglio
TELEFILMFAN
26-05-2006, 16:41
ragazzi cerco un'altra chat che si adatta al vb molto piu leggere di quella e poi le confrontiamo entrambe e scegliete quale vi piace di piu
Ma il sondaggio lo fai più?
Cmq grazie per il lavoro ke stai realizzando per noi....:ok:
Grazie mille Tino!!!! Aspettiamo con ansia tue novità in merito alla nuova Chat! Grazie ancora! Kia
a nome d ttt coloro k chattano kiedo cm mai nn s sa ancora niente della nuova chat... è diventata una cs impossibile... va lenta e a volte i mex nn arrivano e quindi siamo costretti ad uscire e poi rientrare... v prego... fateci sapere, grazie!!!
a nome d ttt coloro k chattano kiedo cm mai nn s sa ancora niente della nuova chat... è diventata una cs impossibile... va lenta e a volte i mex nn arrivano e quindi siamo costretti ad uscire e poi rientrare... v prego... fateci sapere, grazie!!!
si si è vero ... è diventato un grosso problema!!!! :bhu: :bhu:
kikkakia
15-06-2006, 12:16
cnfermo ankio
kikkakia
15-06-2006, 20:23
io frequento mlt la chat d sera.... e sta diventando 1 problema effettivo, nn s può parlare x + d 10 min ke s blokka e va a rilento, nn so se sia d vostra competizione...grazie x lo sforzo cmq
Lindazza
16-06-2006, 20:10
ciao volevo kiedere, se uno volesse cambiare il proprio nickname, come fa? :blink
--cosmogirl--
16-06-2006, 20:23
confermo...dopo poki minuti si blokka...
ciao volevo kiedere, se uno volesse cambiare il proprio nickname, come fa? :blink
s nn sbaglio dv rivolgerti ai moderatori o amministratori!!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it