Visualizza la versione completa : Zelig
TELEFILMFAN
02-03-2005, 19:10
Non ne avete mai parlato, come mai?
a chi piace?
a me moltissimo, a volte il venerdi sera sono impossibilitato (anzi tutti i venerdi) ma mi faccio registrare le puntate e le rivedo...:ok:
troppo grande
il film è un capolavoro
il programma un po' di tempo fa era molto bello, da quando ha fatto successo è sceso spaventosamente
hermione
02-03-2005, 20:16
grande zeligggggggg....!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!...sono tutti troppo dei grandi..anche io al venerdi faccio fatica a guardarlo perciò lo registro..però almeno se per caso non esco non mi deprimo perche non c'è niente per tv...!!! :popcorn:
TELEFILMFAN
03-03-2005, 08:26
narc prima era molto piu bello xche era una novita è questo il punto....
a me cmq piace allo stesso modo tutti gli anni, sono i comici il punto forte e sono sempre piu bravi
*Dj Gibba*
03-03-2005, 12:40
ZELIG.....olè!!!! :color: ZELIG....olè!!!! :color:
sono i miglioriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! !!!!!! :lol: :baila: :clap: :color: :ciao:
mi fanno morire dal ridereeeeeeee!!!!!!!!!! :cow: :baila: :color: :clap: :lol:
A me mi fan sbragare dalle risate !!!!!!! :clap: :color: :clap: :color:
e poi almeno quando sono a casa vedo qualcosa di decente ... altrimenti c'è da spararsi ! :lol: :lol:
secondo me di bravi bravi ci sono Ale e Franz
tutti gli altri
BOH, li ritengo un po' scontati, ti salvo Leonardo Manera
il fatto è che sono poco pungenti, voglio dire, sempre a parlare e a far battute sui luoghi comuni e su berlusconi, sono buoni tutti.
io mi chiedo
Luttazzi quando tornerà? Guzzanti? quelli sì che sono comici di livello
giuglia87
03-03-2005, 20:59
a me zelig piace un sacco.... è vero che è un po' sceso ultimamente... cmq i comici sono effettivamente bravi.... solo che per la satira vera c'è davvero bisogno di luttazzi e tutti i guzzanti... solo che appena ne riesce uno lo censurano... vedi paolo rossi che hanno da poco silurato
ormai veramente nn c'è quasi + libertà di parola
vabbe
ma è chiaro che ormai siamo sotto ad una "dittatura light"
TELEFILMFAN
04-03-2005, 15:38
stasera nemmeno posso vederlo cacchio, meno male ho chi riesce a registramele ste puntate
kandrakar
04-03-2005, 19:01
Lollosissimo, mi fa sganasciare dalle risate ogni volta! Sono tutti dei grandi, ognuno a modo suo!
Smoking Bianco
04-03-2005, 19:49
Ale&Franz e Ficarra&Picone per me sono i numeri1... :lol:
galadriel
05-03-2005, 16:04
è bellissimo zelig...solo che il venerdì per me è una giornata pesante e mi addormento subito davanti alla tv,nè!!! :lol:
Io lo vedo sempre!! :lol: Sono tutti bravissimi e fanno morir dal ridere! :ciao: :clap: :lol:
Josephine...
28-03-2007, 00:17
mamma che sono andata a rispolverare!!!! :divano:
il mitico zelig...in questo momento sto vedendo zelig off! :mf_cupid:
è troppo da ridere!...e nella versione zelig circus bisio è spettacolare! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
libellula
28-03-2007, 00:21
sì, anche a me piaceva di più tempo fa...
adesso è molto sceso come qualità...
cmq non è che mi abbia mai fatto impazzire più di tanto, eh.
i migliori sì, senz'altro ale&franz, ma anche ficarra&picone, franco oh francooooooo, sconsolata e leonardo manera.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it