PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 3.09 "Inconfessabili segreti"- 3.10 "Tutto per amicizia"- 31 Maggio 2006

domyp3
25-05-2006, 17:35
Topic dove commentare gli episodi 3x09: Inconfessabili segreti e 3x10: Tutto per amicizia.

Zhorg
25-05-2006, 17:37
Molto belli specie la puntata di Chrismukkah....

EDIT: scusate nn avevo visto dov'era il topic ;)

SETH_SUMMER
01-06-2006, 10:07
Bellissimi Episodi
Specialmente Inconfessabili Segreti Dove C'e La Bellisima Scena Di I Still Love You Ah La Adoro...e Del Chrismukka Ne Vogliamo Parlare, La Scena Del Bar Mitzvah Di Seth Cn Ymca E' Stata Super...

Insomma Voto 10

Anche Se Darei 1000 E Lode

Anny86
01-06-2006, 11:09
FORUM, BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Che belle le puntate di ieri...l'unica nota stonata è stata la traduzione dei titoli...ma fa nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Julie mi fa morire dalle risate...la adoro, Summer e Seth vestiti in costume erano una favola...amorini che belli...si inizia a scoprire la fragilità della piccola Summer...che bellina che è...I STILL LOVE YOU, I STILL LOVE YOU...ahhhhhhhhhhhhhh, l'apoteosi...
Stavo considerando una cosa ieri: se la mamma di Summer non se ne fosse andata via di casa e se Neil non le avesse detto della sua separazione da sua mamma, Summer avrebbe conosciuto Seth cinque anni prima... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ma quanto sono dolcissimi...quando lei gli dice: Cohen, invitami, è da cinque anni che aspetto questo momento............................. :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :houra:

Giulia91
01-06-2006, 14:24
La Scena Del Bar Mitzvah Di Seth Cn Ymca E' Stata Super...

Quoto questa scena è stata fantastica....Niente da dire 2 puntate stupende x i Breakfast cm me....soprattutto la prima...:mf_cupid: :mf_cupid: un pò meno x gli spooners...Johnny non mi piace proprio...:chair: :chair:
cmq bellissimo il Chrismukkah quest'anno...meglio di quello dell'anno scorso che non mi era proprio piaciuto!
Sono tornati a tradurre i titoli delle puntate a cavolo...vabbè cmq belle puntate!

Porsche Cayenne Turbo S Fan
01-06-2006, 18:55
bellissimi episodi sopratutto mi è piaciuto il pezzo inc ui summer e marissa si sn messe a cantare.....

mema
02-06-2006, 08:54
stupendi tutti e due gli episodi
soprattutto il secondo del chistukkah:wub:
seth e summer super dolci quando si dicono ti amo:wub:
ryan il gelosone mi faceva troppa tenerezza:wub:
l ho detto e lo continuo a ripetere fucilate jhonny:XD: quel grandissimo sfigato:XD: che lasciasse in pace i mieie tesoliiiiiii:kiss:
julie troppo forteeeeeeeeeeeee:lol:

t-nella
02-06-2006, 17:02
stupendi tutti e due gli episodi
soprattutto il secondo del chistukkah:wub:
seth e summer super dolci quando si dicono ti amo:wub:
ryan il gelosone mi faceva troppa tenerezza:wub:
l ho detto e lo continuo a ripetere fucilate jhonny:XD: quel grandissimo sfigato:XD: che lasciasse in pace i mieie tesoliiiiiii:kiss:
julie troppo forteeeeeeeeeeeee:lol:
oddio maaaaaaaaaaary... mi fai morire:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
cmq.. ti straquotissimo in tutto..
Anche se sono spooners quando SS si sn detti
Sum : "Ti amerò ancora.. chiunque entra"
Seth:"Ti amerò anch'io"
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
ho pianto :pianto: :pianto: sembrerà stupido ma è cosi :pianto:
i doppiatori sn stati fantastici :pianto:
STRAQUOTO MARYYYYYYYYYYYYYY
FUCILATE JOHNNYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Piccola nota a favore del doppiaggio:
quando marissa nella 3x09 è a casa di Johnny e ryano la chiama (nel momento in cui arriva summera)
Marissa rispondendo a telefono dice "Ciao Amore" :pianto: :pianto: :mf_cupid:
mi stavo sciogliendo :mf_cupid:

gianluka
04-06-2006, 23:11
Li ho visti stasera e devo dire che sono veramente fantastici.Il finale del secondio episodio poi è veramente da brividi.E mercoledì arriva Willa!!!

Voto:9

Zhorg
05-06-2006, 02:08
Si vabbè Ryan entra nel negozio e chiede un pacchetto di gomme, sono contento che Marlboro si traduce con gomme alla menta:mha:

normanno
05-06-2006, 09:48
sono incazzatissimo. il doppiaggio fa davvero schifo. hanno stravolto ancora una volta i dialoghi. non è possibile. si inventano le cose. nella versione americana jhonny si dichiara diversamente a marissa. quando ho visto la scena, jhonny, con il nostro doppiaggio, sembrava un coglione. non starà tanto simpatico a tutti, però non si è mica dichiarato così e con quelle parole!
ieri sera, con quelle vocette, mi sembrava di vedere un filmetto per bambini.in americano fa tutto un altro effetto.

Giulia91
05-06-2006, 15:10
Si vabbè Ryan entra nel negozio e chiede un pacchetto di gomme, sono contento che Marlboro si traduce con gomme alla menta:mha:
:laughing: :laughing: :laughing:
avete proprio ragione il doppiaggio italiano fa veramente schifo quasi come la traduzione della maggior parte dei titoli delle puntate...:mha:

djmaru
01-10-2006, 10:31
ciao ragazzi
vi volelo chiedere ma marissa nell'ultima puntata muore?

Carmine/Seth
01-10-2006, 12:02
Si purtroppo muore,cmq bastava leggere il riassunto dell'ultima puntata xkè qui siamo un po' OT

djmaru
17-10-2006, 19:53
la puantate + bella e sempre stata la puntata del crismukkah di tt le 3 serie ma questa del crismukkahbarmizvacà e straordinaria quando seth lo dice e stupendo e trp grande.......vorrei vedere x sempre o.c. è trp bello. a ki nn li piace o.c. nn so che gusti ah?????