Visualizza la versione completa : GDR - Il gioco di The O.C.
Seth:si è vero...ripensandoci nn ti aiuto + vado a farmi un partita con capitan avena a dopo
ben mckenzie 10
15-04-2006, 17:54
Sandy : Ciao ragazzi !!!!!
summeretta
15-04-2006, 17:54
Lily: nel senso che gioki con il tuo cavallo di plastica?-lily posa i piatti sulla tavola e si mette a ridere senza fermarsi- scusa ma suona così strano...
nel senso che gioki con il tuo cavallo di plastica?-lily posa i piatti sulla tavola e si mette a ridere senza fermarsi- scusa ma suona cos?trano...
6 diventata spiritosa tutta ad un tratto?
seth sente aprire la porta...
Ciao ragazzi !!!!!
Seth:ciao papà come va tt ok?
summeretta
15-04-2006, 18:02
Lily: signor cohen sono Lily...un'amica di seth sono felicissima di conoscerla...
ben mckenzie 10
15-04-2006, 18:04
Sandy: AH ciao Lily come stai ???? Tutto bene Seth ma Ryan dov'è ?????
summeretta
15-04-2006, 18:06
Lily: bene signor cohen grazie per avermelo kiesto...
AH ciao Lily come stai ???? Tutto bene Seth ma Ryan dov'è ?????
bhe papà ora ti spiego lily si è fatta ma le precisamente si è slogata una caviglia e i suoi genitori nn ci sono x tutto il week end e la ospitiamo xke nn potevo lasciarla sui gradini di casa sua.cmq si tt ok e nn so dove sia ryan anzi vorrei saperlo anke io
ben mckenzie 10
15-04-2006, 18:12
Sandy: Ho capito !!!!!! Kirsten sai dov'è ?????
no nn lo so è da un po di tempo ke nn la vedo e nn la sento
ben mckenzie 10
15-04-2006, 18:19
Sandy: Mah !!!!!! Seth ma Summer lo sa di Lily ke sta qua nn vorrei ke voi litigaste ????
Seth:bhe se è x questo abbiamo già litigato quando ha saputo cioè mi ha visto ke accompagnavo lily a casa sua xò dopo gli spiego tutto almeno ci provo...
ben mckenzie 10
15-04-2006, 18:33
Sandy: Capisco !!!!! Speriamo ke vada tutto bene allora !!!!! Se no ki ti sente !!!!!
seth:già spero ke tu abbia ragione
summeretta
15-04-2006, 18:43
Lily sbadiglia
ben mckenzie 10
15-04-2006, 18:49
Sandy : Ti è piaciuta la festa di Jimmy Seth ???
Lily sbadiglia
ke ce hai sonno?
Ti è piaciuta la festa di Jimmy Seth ???
ah...la festa nn ci sono andato
ben mckenzie 10
15-04-2006, 18:54
Sandy: Prepara la stanza di Lily , Seth !!!!!!
summeretta
15-04-2006, 19:01
Lily: sono solo un pò stanca...è stata una giornataccia...la litigata con dj...lA storta al piede...
ben mckenzie 10
15-04-2006, 19:04
Sandy: Ah capisco riposati allora fai come se fossi a casa tua !!!!!! Seth io vado a farmi un giro al molo ciao a dopo !!!!!
Prepara la stanza di Lily , Seth !!!!!!
papà scusa ma in ke secolo vivi io nn ho mai preparato una stanza nella mia vita ora mi stai kidendo di preparare una stanza
sono solo un pò stanca...è stata una giornataccia...la litigata con dj...lA storta al piede...
allora hai bisogno di dormire un po
ben mckenzie 10
15-04-2006, 19:19
Sandy: Questa volta la prepari tu !!!!
summeretta
15-04-2006, 19:23
Lily: non si preoccupi signor cohen la preparo io...ho già dato tanto disturbo...
Questa volta la prepari tu !!!!
grazie papà questo è un colpo basso
ben mckenzie 10
15-04-2006, 19:32
Sandy: Fate voi cmq a più tardi !!!!!
summeretta
15-04-2006, 19:41
grazie papà questo è un colpo basso
Lily (ridendo): vieni sfaticato ti aiuto io...prepariamola insieme...:console:
ben mckenzie 10
15-04-2006, 19:53
Sandy intanto va al molo a fare un giro !!!!!!! X strada incontra una sua ex collega e incominciano a parlare con lei e dopo torna a casa
Lily (ridendo): vieni sfaticato ti aiuto io...prepariamola insieme...:console:
ok...credo ke ti troverai comoda nella stanza degli ospiti
summeretta
15-04-2006, 20:08
Lily: ah non preoccuparti...sono sicura che mi troverò benissimo...
lily e seth arrivano alla stanza degli ospiti Lily prende le lenzuola e le mette sul letto...
Lily: accidenti...ora che ci penso non ho neanke il pigiama...
Lily: accidenti...ora che ci penso non ho neanke il pigiama...
bhe potrei prestartene uno di mi a madre sempre se a te va bene
summeretta
15-04-2006, 22:12
Lily: ok grazie seth... sei molto gentile ti devo una miriade d favori...tutti manuali...-ride-
seth:no x quelli ce ryan,ricambierai in 1 altro modo
summeretta
15-04-2006, 23:12
Lily: in ke modo scusa?:shifty: :XD:
ah...non lo so quando avrò bisogno di te tè lo dirò
summeretta
15-04-2006, 23:33
Lily vede seth ingarbugliato tra le lenzuola...
Lily: a quanto pare ora hai bisogno di me...-ride e lo aiuta- neanke le lenzuola eh cohen????
Seth:bhe te l'ho detto nn ho mai preparato una stanza
summeretta
15-04-2006, 23:47
Lily: se non ci credo... ki te la prepara una skiera di paggetti...che ti lavano anke la skiena???-ride-dai cmq non è difficile fare un letto...
summeretta
15-04-2006, 23:57
Lily: sei solo uno sfaticato seth-ride e gli da una cuscinata-
Seth:apprezzo la brutale sincerità...ma nn accetto la cuscinata.Seth risponde dando a lily una cuscinata
summeretta
16-04-2006, 00:10
lily:non apprezzo affatto...la tua cuscinata...ma apprezzo che sai di essere uno sfaticato...-lily da una cuscinata a seth-
Seth:ok e io nn apprezzo ke mi hai colpito ben 2 volte quindi...beccati un altra cuscinata.seth continua con le cuscinate
summeretta
16-04-2006, 00:20
Lily:oddio no!!! mi stai massacrando...-lily cade sul letto e lei e seth continuano a darsi cuscinate-non vale tu mi hai colpito più volte!!!-con una cuscinata sbatte seth sul letto-
Seth:si xò tu colpisci + forte,nn riesco + ad alzarmi mi dai una mano mi sa ke mi è uscita 1 ernia
summeretta
16-04-2006, 00:28
Lily:oh dio!!!-ride-un ernia?ma ke hai 80 anni?-ride-oh aspetta...mi manca il fiato...-ride-
Seth:no veramente mi è uscita quando ero piccolo e mi hanno dovuto operare e ogni tanto ne risento
summeretta
16-04-2006, 00:35
lily smette di ridere: mi dispiace scusa io non lo sapevo...-lo aiuta a rialzarsi-cmq abbiamo disfatto di nuovo il letto...ci tokkerà rifarlo...
mi dispiace scusa io non lo sapevo...
ah nn ti preoccupare è tt ok
cmq abbiamo disfatto di nuovo il letto...ci tokkerà rifarlo...
xke quando dici dobbiamo rifare il letto suona come una minaccia
summeretta
16-04-2006, 00:39
Lily: oddio...ma scusa è facilissimo davvero...credo ke sia una delle cose più facili del mondo...a parte leggere fumetti-ride-
Seth:bhe ora mi sembra ke si è fatto tardi ora vado a letto...buona notte a domani ok?
Seth si incammina nella sua stanza x andare a letto
summeretta
16-04-2006, 00:45
Lily si mette si spoglia e si mette sotto le coperte...e dorme...
Seth torna nella stanza degli ospiti e vede lily ke si sta addormentando
Seth:lily se ti serve qualcosa sai dove cercarmi ok?
buona notte!!!!!!!!
summeretta
16-04-2006, 00:54
Lily -visibilmente imbarazzata perkè si copre con le lenzuola:o-ok grazie seth...
Seth va in cucina x la colazione
summeretta
16-04-2006, 12:08
lily si sveglia e va in cucina
Lily: 'giorno seth...
summeretta
16-04-2006, 12:11
Lily prende una ciotola con i corn flakes e si siede accanto a seth...
Seth:guarda ke i corn flakes si mangiano con il latte
summeretta
16-04-2006, 12:17
Lily: si certo lo so-si alza e prende il latte- sto ancora dormendo-ride-
Seth:bhe si me ne sono accorto...ke facciamo dopo?
summeretta
16-04-2006, 12:38
Lily: non lo so tu ke vuoi fare?
Seth:nn saprei hai qualke idea
summeretta
16-04-2006, 12:46
Lily guarda la piscina fuori...
Lily: beh potremo farci un bagno...così tu ti abbronzi un pò visto ke sei una mozzarellina-ride-ma io non ho il costume...
Seth:brava continua a infierire,ah nn hai il costume...nn te lo fai il bagno.mmm avrò la mia vendetta!!!!!!!!
summeretta
16-04-2006, 12:54
Lily guarda seth: ma ke hai stamattina...guarda ke posso fare anke a meno del costume...vuoi scommettere???
Seth:no nn voglio scommettere...almeno su questo cmq stamattiva voglio avere la mia vendetta x quello ke mi dici.seth ride
summeretta
16-04-2006, 13:01
Lily: si ti vendicherai io poi mi vendikerò...e non la finiremo +-ride e lancia un corn flakes a seth- non mi arrendo facilmente cohen...stanne certo...
Seth:adesso cominciamo la battaglia dei corn flakes ci sto.seth risponde con un altro corn flakes.vedremo ki si arrende...
summeretta
16-04-2006, 13:06
Lily prende 3 corn flakes e li lancia a seth
Lily: io credo che sarai tu ad arrenderti...io ho la pelle dura
seth comincia a skizzare il latte addosso a lily
Seth:nn mi pare ke hai la pelle dura ti 6 slogata una caviglia.seth ride
summeretta
16-04-2006, 13:26
Lily: questo è un colpo basso...-skizza latte addosso a seth- e cmq mi sono slogata la caviglia perkè tu mi sei venuto addosso...ricordatelo!!!-skizza latte e lancia corn flakes-
Seth:cmq quello era un incidente.seth continua a lanciare latte e corn flakes
summeretta
16-04-2006, 14:21
Lily: no seth ti prego basta...-si mette le mani davanti agli okki-mi bruciano gli okki
Seth:evvai ho vinto io,hai visto nn hai la pelle così dura
summeretta
16-04-2006, 14:47
Lily vede ke seth è distratto
Lily:te l'ho fatta-prende il pacco di corn flakes e glielo lancia...-evvai ho vinto
Seth:nn vale tu attakki con il pacco,ok mi arrendo 6 scorretta
summeretta
16-04-2006, 15:35
Lily: non sono scorretta sono furba -lily guarda a terra- cmq ora credo che dobbiamo pulire...forza...
Seth:ummm pulire vuoi dire prendere la scopa e strofinare a terra?
summeretta
16-04-2006, 16:03
Lily:si...è quello ke intendo...-lily prende due scope e ne tende una a seth-avanti muoviamoci così dopo possiamo uscire
Seth:ah dopo vorrei kiamare summer
summeretta
16-04-2006, 17:11
Lily: certo... mi dispiace ke si sia arrabiata in quel modo...io non volevo...cioè...vabbè tanto io sono buona a combinare guai...credo di poter aiutare gli altri invece combino guai a non finire...-Lily dopo aver pulito, va nella camera degli ospiti e prende il suo cellulare e fa una telefonata al padre...
Lily: papà? sono Lily... senti ma dove sei???cosa?????a Miami? ma quando torni??? ma come sarebbe tra una settimana...Papà ma io dove dormo??? mamma non mi ha lasciato le kiavi...papà...ke vuol dire ke devi parlarmi quando torni??? parlamene adesso...va bene... ciao...si anche io ti voglio bene...ciao...
Seth:hey senza volere...bhe diciamo ke ho origliato sembra ke dovrai farmi compagnia una settimana e nn ti preoccupare nn combini solo guai
summeretta
16-04-2006, 17:27
Lily: eh hai origliato eh????-da una cuscinata a seth-mah cmq ho dei soldi...oggi vorrei andare al sauth cost plaza...per comprarmi un pigiama, un costume, uno spazzolino,un jeans, una camicia, uno zaino,una maglia, una busta di codini...e altre cosucce...mi accompagni?magari mi porti le buste...-ride-
Seth:eh se devi comprare tutte ste cose il negozio nn dovrebbe kiudere oggi,ok ti accompagno
summeretta
16-04-2006, 17:42
Lily: grazie...
Lily e seth prendono la makkina e vanno al sauth cost plaza...
summeretta
16-04-2006, 18:26
Lily e seth arrivano al negozio di costumi...
Lily: oddio!!! qst costume è bellissimo!!!!!!!!!!! me lo devo assolutamente provare-molla le buste in mano a seth e va nel caerino- seth come sto????-uscendo dal camerino...-
Seth:ahhh...ke mi venisse un colpo...eh cioè volevo dire si stai bene molto bene
summeretta
16-04-2006, 18:56
Lily: ehm grazie...-ride- mica adesso ti viene un'altra ernia...-ride-
summeretta
16-04-2006, 19:21
Lily: grazie...non riesci ad ammettere ke qlcn sia + spiritoso di te vero???-va nel camerino e si cambia-cmq quando andiamo a casa ti butto in piscina così ti spezzi la skiena-ride-
Seth:umm ki mi porterà all'ospedale...da te nn mi faccio portare questo è sicuro
summeretta
16-04-2006, 19:28
Lily: beh non è detto ke qualcuno venga a sapere ke ti ho spezzato la skiena...-vanno a casa. lily si mette subito il costume e si tuffa in piscina-
Seth:ah allora nn vedevi l'ora di andare in piscina eh?attenta potrebbere esserci dei piranha io nn ci entro ciao!!!!!!!!
summeretta
16-04-2006, 19:39
Lily: si certo nella piscina-skizza l'acqua a seth- scommetto che non sai neanke nuotare-continua a skizzare-
Seth:no ti sbagli so nuotare
summeretta
16-04-2006, 19:56
Lily: ok allora tuffati...-gli skizza altra acqua-altrimenti ti trascino con i vestiti-lo guarda con aria di sfida-sai che lo faccio...
seth decide di tuffarsi.Seth:hai visto ke so nuotare?
summeretta
16-04-2006, 21:33
Lily: se se di la verità ti sei tuffato perkè sapevi ke ti avrei buttato in acqua vero???-ride e lo skizza-
no mi sono buttato x farti vedere ke so nuotare e anke xke volevo fare un bagno
summeretta
16-04-2006, 21:46
Lily: sisisisi certo...-lo skizza-ehehe cmq non sai nuotare bene-continua a skizzarlo
guarda ki parla la bagnina,la vuoi smettere di skizzare?
summeretta
16-04-2006, 21:56
Lily: ehm... no!!! -continua a skizzarlo-eheheh difenditi
no se nn la smetti me ne vado...
summeretta
16-04-2006, 22:11
Lily(dispiaciuta): ok...-si fa una nuotatina intorno alla piscina poi si avvicina a seth- scusa...- e poi si allontata nuotando...-
nn ti preoccupare,scusami tu nn dovevo fare così mi disp
summeretta
16-04-2006, 22:19
Lily:no... sono io ke sono infantile...scusami sono insopportabile...
no nn è vero,nn ti preoccupare
summeretta
16-04-2006, 22:30
lily: si ke è vero!!! sono noiosa,insopportabile, odiosa,combina guai e tutti mi odiano...tutti...-tiene il broncio- nessuno mi ritiene una ragazza simpatica...e un'amica...nessuno...
ma ke dici dai nn è vero x me 6 una grande amica 6 molto simpatica,6 solo un po vivace ma nn ti preoccupare x me nn 6 x nulla antipatica
summeretta
16-04-2006, 22:39
Lily:beh...grazie sei molto gentile-lo abbraccia- mi fa piacere che ci sia qualcuno come te...
Seth:e a me fa piacere ke ci sono xsone come te
summeretta
16-04-2006, 22:56
Lily: -oramai sono a 1 centimetro di distanza- grazie seth sei molto dolce...:mf_cupid:
Seth:grazie,è grazie a te ke mi è uscita questa vena di dolcezza nn lo so tu mi fai sentire + sicuro di me stesso
summeretta
16-04-2006, 23:08
Lily: forse perkè io sono insicura più di te...non lo so quando sto con te mi sento...cioè sento che tu riesci acapirmi meglio degli altri...
summeretta
16-04-2006, 23:15
Lily lo bacia...
Set:eh...eh....sapevo ke si arrivava a questo punto...ma mi fa piacere sai!!!!
summeretta
16-04-2006, 23:22
Lily: anke a me...
Seth:ah...ora vado a fare una doccia ci vediamo dopo ok?
a dopo
summeretta
16-04-2006, 23:25
Lilly: ok...- Lily va nella stanza degli ospiti a farsi una doccia e si cambia-
Seth va da lily nella stanza degli ospiti.Seth:hey se ti va potresti venirea dormire con me...ah se ti va ke ne dici?
seth va in cucina x la colazione
ben mckenzie 10
17-04-2006, 21:36
Sandy: Buon giorno Seth !!!!!!! Ke fai ???? Ke mi racconti ????
Seth:giorno papà...faccio la colazione,bhe ti posso raccontare ke ho baciato lily ieri
summeretta
18-04-2006, 12:21
Lily esce dalla stanza di seth... e va in cucina per la colazione...
summeretta
18-04-2006, 13:18
Lily: buon giorno seth...buon giorno signor cohen...-lily prende il latte la ciotola e i corn flakes e si siede accanto a seth...-
summeretta
18-04-2006, 14:14
Lily fa colazione e poi va a farsi un bagno in piscina...
Lily: seth vieni???
Seth:si ti raggiungo subito.seth va a meetre il costume e si tuffa in piscina
summeretta
18-04-2006, 14:23
Lily si fa una nuotatina e quando arriva seth si avvicina e lo bacia...
Lily:ascolta seth...devo parlarti...è importante...
summeretta
18-04-2006, 14:40
Lily:seth tu mi piaci molto...giuro...sono sicura di quello che provo per te...ma io voglio che anke tu lo sia... non voglio essere uno strumento per dimenticare o per far ingelosire summer...io voglio che tu sia certo di quello che provi...e spero che sia quello che provo anke io...dimmi la verità...sarà meglio per entrambi...
Seth:lily tu mi piaci moltissimo,ma nel mio cuore ce summer e forse soffriresti a stare con me cioè parlo sempre di lei a volte mi ingelosisco x lei
summeretta
18-04-2006, 14:50
Lily: hai fatto bene a dirmelo...quindi ora tronkiamo qui???dico tra noi...-Lily lo guarda ansiosa-
penso di si anke xke nn voglio ke tu debba soffrire x colpa mia
summeretta
18-04-2006, 14:55
Lily: scusa allora... perkè mi hai baciato! avresti potuto dirmelo ieri...mi hai dato il tempo di illudermi... di sperare che tra noi nascesse qualcosa...perkè ieri ti sei tenuto il mio bacio??? te lo dico io... perkè in realtà anke tu vuoi stare con me!!!! ma non vuoi ammetterlo...perkè tu riesci a vedere solo e sempre summer ovunque!!! non ammetti che ti piaccia qualcun altro...
seth io voglio stare con te!!! e se stare con te vuol dire soffrire...io soffrirò!!!
Seth:io mi sono tenuto il bacio xke summer mi aveva lasciato,io nn vogli ke tu soffra x colpa mia e poi lo sai ke appena la trovo cerkerò di rimmettermi con lei
summeretta
18-04-2006, 15:16
lily scoinvolta esce dalla piscina si fa una doccia e fa una tele fonata a suo padre:
Lily: papà sono lily... non mi interessa dove sei... voglio che mi vieni a prendere subito... no... papà voglio...che tu venga qui!!! mi hai sentito?????????? manda qualcuno...papà?papà?- lily prende le sue cose per lasciare casa cohen...
seth cerca ri raggiungere lily e visto ke ha una caviglia slogata la raggiunge...Seth:lily senti scusami nn volevo ferire i tuoi sentimenti e mi dispiace credimi nn volevo è ke summer mi ha lasciato e cercavo qualcuna ke mi ascolatava e tu mi hai baciato e nn sapevo ke fare
summeretta
18-04-2006, 15:29
Lily: non importa seth... ma potevi anke dirmi di ascoltarti...baciandomi mi hai lasciato capire che io ti piacevo...e mi sono illusa...-lily fa per andarsene-
Seth:hey ke fai te ne vai?
summeretta
18-04-2006, 15:37
Lily: i-io credo...che sia meglio così...
Seth:secondo me se te ne vai fai male cioè dove vai ti prego resta qui
summeretta
18-04-2006, 15:52
Lily: non sai quant'è difficile stare vicino a qualcuno...e non potergli dimostrare quanto tieni a lui...
Seth:si immagino...bhe cmq vorrei ke tu restassi qui ma poi...non ti voglio costringere
summeretta
18-04-2006, 16:14
Lily: ciao seth...-lily se ne va, va sulla spiaggia e inizia a piangere-
summeretta
18-04-2006, 19:29
lily è triste e non sa dove andare...così triste e sola :tristedep decide di andarsene alla casetta sulla spiaggia sperando che nessuno la cerchi...
seth va alla ricerca di lily...ma dopo un bel po di tempo la trova nella casetta in sulla spiaggia.Seth:hey lily ce ne ho messo di tempo x trovarti,senti mi dispiace tantissimo se ti ho fatto soffrire volevo dirtelo subito ma ho avuto paura ke tu avessi questa reazione xò ho pensato male,dai riprendi le tue cose e torna a casa mia!!!!
summeretta
19-04-2006, 11:34
lily: no...
Seth:allora cosa posso fare x farmi xdonare?
jimmy è al lavoro ma nn è molto indaffarato e kiama hailey
summeretta
19-04-2006, 13:53
Lily: niente...niente ke tu possa fare
Seth:bhe allora se nn ce nulla ke io possa fare ci...ci sentiamo ciao
seth se na va a casa sua
Seth sta nella sua stanza e prova a kiamare summer...
summeretta
19-04-2006, 16:06
Lily sta ancora nella casetta in piscina prende il cell e prova a kiamare seth ma è occupato così gli invia un messaggio...
"scusa seth se ti ho palrato così bruscamente... ma il fatto è ke tu non ha nulla di farti perdonare...io sono stata una sciokka...perkè credevo ke tu ti fossi innamorato di me...ma non è così...ed è meglio secondo me perkè io porto solo guai...tvb...perdonami..."
seth vede il mess e risponde
"ti xdono ma forse x ora sarà meglio nn vederci sarà meglio x tutti e 2 bhe ciao"
summeretta
19-04-2006, 17:01
Lily va a casa e trova suo padre e le dice che lui e sua madre stanno divorziando... così disperata va sulla spiaggia e piangendo cerca qlcn ke la consoli...
Seth prova ancora a kiamare summer ma purtroppo ce la segreteria seth lascia un mess."summer senti appena puoi rikiamami ti devo parlare ok?"
summeretta
19-04-2006, 17:51
Lily è disperata sulla spiaggia :tristedep
Seth fa uno squillo a summer
summeretta
19-04-2006, 21:43
Lily kiama sua cugina e decide di andare per un pò a casa sua a palms springs... però scrive una lettera a seth e gliela lascia prima di partire nella buca delle lettere:
"caro seth,
so che non dobbiamo parlarci ne vederci...ma non mi sembrava carino andarmene senza salutarti...così ti ho scritto qst lettera... i miei stanno divorziando...ed io sono sola più che mai...così ho kiamato mia cugina a palms springs e le ho detto di ospitarmi per un pò ...non so quando tornerò...ma spero presto...cmq volevo che tu mi salutassi tutti:Ryan,tuo padre,Marissa e summer. ti voglio bene seth sei un amico speciale...a presto...
Lily"
emilymcknz
19-04-2006, 22:57
marissa è a casa ..senza notizie nè di caleb nè di sua madre...
Seth si sente solo kiama maryssa
"ciao maryssa tt ok?è da tanto ke nn ci sentiamo, se 6 sola ti posso fare un po di compagnia?bhe avrei bisogno di un po di comapagnia anke io"
summeretta
20-04-2006, 14:07
Lily è sempre a Palms springs e decide di kiamare seth al cellulare con l'anonimo...
Seth risponde al cell.Seth:pronto?
summeretta
20-04-2006, 14:15
Lily: ciao seth sono Lily...volevo solo essere sicura che avessi letto la mia lettera...
ah 6 tu...si ho letto la lettera
summeretta
20-04-2006, 17:13
Lily: ok scusami...io...non...avrei dovuto kiamarti...-lily piange-scusa seth volevo solo sapere come stai...-poi Lily pone fine alla kiamata-
seth manda un mess a lily."Lily scusa ma quando mi hai fatto quella scenata mi sono offeso e forse col tempo riuscirò a xdonarti tutto ma adesso mi serve un po di tempo x me x rivedere cosa è giusto x me e summer scusami tu...bhe ci sentiamo ok?
ciao"
summeretta
20-04-2006, 18:49
Lily manda un messaggio a seth:
"hai ragione...ma ti dirò che io non sono l'unica ad aver sbagliato...sai bene che non sono l'unica colpevole...lo sai benissimo...quindi ti dirò seth...io NON HO NULLA DA FARMI PERDONARE!!!! nella piscina mi hai esplicitamente detto "sapevo che si sarebbe arrivati a qst... ma sono felice" parole che mi hanno lasciato intendere che fra noi ci potesse essere qlcs... la prossima volta cerca di farti capire meglio... e non mi kiamare più...mai più..."
seth risponde al mess."ti avevo detto così xke summer mi aveva la lasciato e sinceramente volevo provare qualcosa con te ma mi sono reso conto ke nn posso dimenticare summer ecco xke poi nn sono voluto andare avanti e poi sapevo ke avresti sofferto,e poi mi sembra di avertelo detto ke ci tenevo a summer mi disp se hai frainteso se nn vuoi + parlarmi bhe ke ti posso dire credo ke ti capisco allora ciao...
summeretta
21-04-2006, 10:39
Lily chiama seth
seth risponde."ciao...nn avevi detto ke nn dovevi + parlarmi?"
summeretta
21-04-2006, 12:00
Lily: si cioè... devo solo dirti qst:io non sono la ragazza giusta per te...lo è summer credimi lei è quella ke fa per te... cerca di far pace con lei perkè tu meriti una ragazza migliore accanto a te...io ti voglio bene...come amico... e io voglio solo esserti amica...nulla +...detto qst ti dico che quando avrai bisogno di me io ci sarò... ti voglio bene come il fratello che non ho più seth...
Seth:ok grazie...anke io tvb come amica,bhe allora ci sentiamo ciao lily
summeretta
21-04-2006, 14:12
Lily ritorna a newport dopo il suo fine settimana a palms springs...
emilymcknz
21-04-2006, 15:57
marissa nuota in piscina..
seth va da maryssa
Seth:ciao maryssa...come va?
summeretta
21-04-2006, 16:47
Lily passa a prendere il suo costume a casa cohen...
Seth torna a casa e vede lily fuori casa sua.Seth:ciao lily ke ci fai qui?
anna1990
21-04-2006, 22:23
summer prova a chiamare seth e gli lascia un messaggio in segreteria con scritto di richiamarla...
summeretta
21-04-2006, 23:30
Lily:ah ciao seth sono appena tornata dal week end a palms springs e avevo dimenticato il mio costume qui....
Seth:bhe allora entra lo pendiamo...
seth e lily entrano x prendere il costume
summeretta
21-04-2006, 23:51
Lily:beh come va a te?? ok?-Lily e seth entrano nella stanza degli ospiti e Lily inizia a cercare il costume-
Seth:bhe nn ho ancora sentito summer mi ha lasciato un mess in segreteria ma nn l'ho ancora rikiamata,ma dopo lo faccio e te come va?
summeretta
22-04-2006, 00:00
Lily: ah benissimo,i miei stanno per divorziare,la scuola è uno skifo e tutti mi odiano...cmq tutto bene-risata sarcastica-
Seth:bhe hai me nn sono tuo amico? io nn ti odio
summeretta
22-04-2006, 00:07
Lily: vabbè ma tu ke c'entri... io dico al di fuori di te...lo so che tu mi vuoi bene...
Seth:ok...bhe nn lo trovi il costume?
summeretta
22-04-2006, 00:30
Lily: eccolo, beh che dire grazie mille seth...-gli da un bacio sulla guancia- a presto!!! Bye Bye
Seth:ciao lily ci vediamo!!!!
summeretta
22-04-2006, 12:50
Lily è a casa sua in piscina a fare un bagno...
jimmy kiama sandy per sentire come sta
summeretta
22-04-2006, 14:55
Lily va in giro per newport a fare compere
Seth sta in camera sua e rikiama summer
summeretta
22-04-2006, 19:57
Lily e a casa sua e kiama marissa...
anna1990
22-04-2006, 20:00
summer:
"si??"
Seth:ciao summer possiamo vederci ho bisogno di parlarti
anna1990
23-04-2006, 11:59
Summ: ah certo ma non vorrei disturbare i tuoi momenti con lily...
emilymcknz
23-04-2006, 12:31
marissa non risponde alla chiamata di Lily perchè è in giardino....:XD:
summeretta
23-04-2006, 12:41
marissa non risponde alla chiamata di Lily perchè è in giardino....:XD:
Lily decide di andare a casa Nichol e bussa alla porta... :XD:
Seth:summer abbiamo litigato e sai xke...xke tu lo sai nella mia vita ci 6 solo tu solo e sempre tu summer io nn ce la faccio a dimenticarti con lily bhe ti devo dire ke mi ha baciato ma subito dopo abbiamo litigato proprio xke io vogli stare con te summer nella mia vita ci 6 solo tu...bhe mi sa ke quello ke dovevo dirti di xsona te l'ho detto da qua
summer si avvicina a seth e lo bacia
Principe Marco
23-04-2006, 15:19
Ryan è a casa a guardarsi un DVD
marissa si praprepara x andare da ryan x dirgli che lo ama + della sua vita e senza di lui lei nn ce l'ha avrebbe fatta in questi anni
lorenzo nn è così il gioco fatti a leggere il regolamento
summeretta
25-04-2006, 17:28
Lily bussa a marissa-din dlon!!!-
emilymcknz
26-04-2006, 11:23
marissa sente bussare e leggermente infastidita si avvolge un asciugamani e va ad aprire...
marissa: "...Lily?..:blink "
summeretta
26-04-2006, 14:31
Lily: ciao marissa...ehm ecco vedi...sto organizzando un party a casa mia...ho invitatato quasi tutti...beh ecco-le porge l'invito- è stasera alle 9 cmq porta ki vuoi...ryan,seth summer...sarò felici di vederli...
emilymcknz
27-04-2006, 15:13
marissa: "uhm...:blink.. uh ok.. vedrò di non mancare...grazie.."
summeretta
27-04-2006, 17:00
Lily: beh figurati...non c'è di ke a stasera allora!!!-si allontana e va a casa per terminare i preparativi-
anna1990
30-04-2006, 21:30
summer si avvicina a seth e lo bacia
ma summer sono io...:mha:
cmq facciamo che và così:XD:
jimmy ormai nn sa più ke fare dato ke hailey nn risponde al cellulare ma si sente fortunato e riprova
raga ma cumela ke nn c'è nessuno???
ben mckenzie 10
22-05-2006, 17:46
Sandy: Ciao Ryan come stai ?????
Seth è in casa ke gioca alla play
ben mckenzie 10
25-05-2006, 12:08
Sandy nel frattempo arriva e saluta Seth e gli chiede se può sfidarlo alla play !!!
Seth:ciao papà...certo ke puoi giocare siediti
summeretta
25-05-2006, 16:24
lily è a casa...
ben mckenzie 10
25-05-2006, 16:59
A cosa giochiamo ti va a GTA ???
Sandra86
25-05-2006, 17:08
sandy nn sembra convinto e gli dice: "ma nn hai un gioco tipo streap poker??"
anna1990
25-05-2006, 21:24
summer chiama marissa...
ben mckenzie 10
26-05-2006, 14:32
Sandra86 cmq il personaggio è stato assegnato a me nn a te !!!!!!
Cmq Sandy si sta divertendo molto e sta anke vincendo Seth !!!!!!
ma seth riesce riesce a capovolgere la situazione e comincia a sconfiggere sandy!!
ben mckenzie 10
27-05-2006, 15:35
Sandy dice: Nooooooo !!!!!!! Avevo giocato così bene ma ce la farò !!!!!!
Seth:papà 6 una skiappa!!!!
Principe Marco
01-06-2006, 13:25
Nel frattempo arriva Ryan.
"Uh...partitone a GTA???"
ben mckenzie 10
01-06-2006, 13:40
Sandy:" Ciao Ryan vuoi sfidarmi visto ke ormai a Seth l'ho battuto !!! "
Principe Marco
01-06-2006, 13:45
Ryan: "Tze...ma Seth è uno scarsone...non ha la mia esperienza di Chino" :XD:
ben mckenzie 10
01-06-2006, 13:53
Sandy viene messo in difficoltà da Ryan !!!
Principe Marco
01-06-2006, 14:08
Ryan: "Ahahaahahahah...sono il campione di GTA"
Ryan: "Ahahaahahahah...sono il campione di GTA"
ahahahah :laughing: :laughing: :laughing:
Sandy incomincia a pikkiare Ryan....
Seth è uno scarsone...non ha la mia esperienza di Chino
Seth:attento ryan qualke giorno di questi potrei anke batterti nn cantare sempre vittoria...e poi nn 6 il campione di gta
Principe Marco
01-06-2006, 17:11
Seth:attento ryan qualke giorno di questi potrei anke batterti nn cantare sempre vittoria...e poi nn 6 il campione di gta
Ryan: "Cos'è? Vuoi sfidarmi?? Non ti conviene amico!"
E intanto si difende dagli attacchi di Sandy! :XD:
Ryan: "Cos'è? Vuoi sfidarmi?? Non ti conviene amico!"
E intanto si difende dagli attacchi di Sandy! :XD:
:laughing: :laughing:
Cos'è? Vuoi sfidarmi?? Non ti conviene amico
Seth:tu sarai anke l'irregolare di chino ma a questo gioco il maestro sono io nn tu
ben mckenzie 10
02-06-2006, 14:18
Sandy:" Ryan tra te e Marissa come va ?????"
Principe Marco
06-06-2006, 15:39
Sandy:" Ryan tra te e Marissa come va ?????"
Ryan: "Bene diciamo...ci vediamo ogni tanto...però non sembra essere come una volta. Troppi problemi."
Sandra86
06-06-2006, 18:17
troppo divertente questo gioco!!!
Twinky'91
12-06-2006, 12:18
[Ryan: "Bene diciamo...ci vediamo ogni tanto...però non sembra essere come una volta. Troppi problemi
intanto entra marissa ke ha sentito ttt.....inizia a piangere e scappa!!!
Ryan:ve l avevo detto!!!!
anna1990
12-06-2006, 15:30
intanto entra marissa ke ha sentito ttt.....inizia a piangere e scappa!!!
Ryan:ve l avevo detto!!!!
non funziona così il gioco:XD::XD.
tu non sei nessun personaggio, li abbiamo decisi all'inizio;)
Twinky'91
12-06-2006, 15:34
ok...nn lo sapevo.....so bye....
hey papà ti va una rivinciata a gta...
miss wixen
05-07-2006, 13:04
io nn ho cabito niente di questo gioco!
jimmy va a casa cohen e vede seth e sandy ke giokano alla play
:Ciao volete ke vi straccio io sn un asso, almeno ai miei tempi quando giokavo a pacman XD
Seth:xke no...dai accomodati jimmy a ke +o- sai giocare a parte pac-man?
Seth:xke no...dai accomodati jimmy a ke +o- sai giocare a parte pac-man?
Pac-man 2???? XD
Seth:ah...bene mi fa piacere ti mantieni a passo con i tempi sui gioki...visto ke ho comprato gta nuovo ti va di giocare a quello?
sese ma sto joystick ha troppi pulsanti e dov'è la manopola
Tutta sta technologia mi incasina XD
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it