Visualizza la versione completa : Le 3 Marissa a confronto
Oliver87
02-06-2006, 10:13
Mi venisse un colpo!!!...cosi mi sono detto dopo aver visto i primi episodi della terza serie di the OC.... Mentre ero immerso nella questione di Trey..in seguito in quella di Jhonny... ad un certo punto svio l'attenzione su un dettaglio,ke ormai era diventato un clichè per me,ossia...MA QUANTO BELLA è MARISSA??????? Secondo me nella terza serie ,con il nuovo colore ai capelli, con qualke "chiletto in più(e quindi forma in più)",non so.. ha qualcosa in più rispetto le altre due stagioni..mentre secondo me nelle altre si poteva dire "Ha un bel viso,ma..."..nella terza non gli si può proprio dire nulla..è perfetta!!!!! Cmq ecco le tre Marissa a confronto,fatevi una vostra opinione e dite la vostra,ciaoz!!!!!
Prima stagione:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=811&stc=1&thumb=1&d=1136988108
Seconda stagione:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=1801&stc=1&thumb=1&d=1136988635
Terza stagione:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=9920&stc=1&thumb=1&d=1131387615
!!Katy!!
02-06-2006, 11:17
sì sì hai davverp ragione!!!nella terza è molto più bella!!
...L'inimitabile SeTh...
02-06-2006, 14:14
ormai ha 19 anni giusto o venti??? nella prima era ancora una ragazzina....
vale&vale
02-06-2006, 14:24
hai ragione nella 3 è + bella!
marissa è sempre bella....ma nella terza stagione ha qualcosa in più...saranno i capelli.......splendida!!!
...L'inimitabile SeTh...
02-06-2006, 14:43
beh qnd fa qll specie di sfilata nella sua nuova scuola certe volte mi piace più ke summer...
Giulia91
02-06-2006, 14:57
Nella 3 è bellissima...e i suoi capelli mi piacciono troppo!
verissimo. Anche a me ha fatto impressione quando la vidi la prima volta..
Nella prima stagione aveva solo 16 anni Mischa.. ed era ancora in una fase di sviluppo.. nella seconda non mi piaceva tanto come stava.. tranne in alcune puntate.. ma nella terza ha avuto proprio un'evoluzione fisica oltre che professionale. La adoro davvero.
...L'inimitabile SeTh...
02-06-2006, 16:54
più si diventa grandi più si diventa belli
Nella prima stagione aveva solo 16 anni Mischa.. ed era ancora in una fase di sviluppo.. nella seconda non mi piaceva tanto come stava.. tranne in alcune puntate.. ma nella terza ha avuto proprio un'evoluzione fisica oltre che professionale. La adoro davvero.
straquoto tesola mia
nella 3 serie mischa è stupenda:mf_cupid:
marieclaire
03-06-2006, 19:02
è semplicemente stupenda...ora è prorio una diva..
isottina
03-06-2006, 19:13
Non c'è che dire... Nella 3° stagione Mischa è stupenda... Molto meglio delle altre serie... Quella in cui mi piaceva di meno era la 2° perchè si era tagliata i capelli cin un modo che la facevano sembrare un po' scema... Ma nella 3° serie ha dei capelli meravigliosi... Poi va bè quando uno è bello è bello sempre!
» MaRy...
05-06-2006, 00:00
è vero.........nella terza stagione è molto più bella...........
si vede ke il fisico ha una forma più definita.....più matura......e poi i capelli sono fantasticissimi.........!!!!
ormai è una donna mischa!!!
mi sono piaciuti tantissimo i suoi capelli nella terza serie
ma si sa se sono i suoi o sè fatta le estenscion (credo si scriva cosi)
nella prima è troppo magra... e nn mi piace con i capelli mossi... nella seconda ancora peggio... nella 3 strepitosaaaaaaaaaaaaaaaa.... belli i capelli e il fisico ben definito... very nice
quoto.. nella terza è paurosamente bella .. nella 3x18 poi raggiunge l apice :Q_______
Sì, nella terza è davvero + bella...credo sia anke merito del nuovo taglio di capelli...stupenda :wub: :wub:
smartdust
06-06-2006, 23:30
è cresciuta ed è diventata + bella, ma d'altronde nella 1° aveva 17 anni... :XD:
ora ha un fascino da donna + adulta x me ..
SETH_SUMMER
07-06-2006, 11:45
Spoiler
jessy_91
07-06-2006, 15:00
si si....il confronto kn le atre 2 stagioni nn c'è! nella 1° nn mi piaceva era 1 ragazzina ancora.....nella 2° iniziava ad essere meglio, ma nella 3° è migliorata 1 sacco! mi è salita tantissimo rispetto alle altre 2! davvero! brava misha!
si la differenza è molta, ma anche nella prima serie a me piace moltissimo.... con quel faccino così carino:mf_cupid: :mf_cupid: così dolce :mf_cupid: :mf_cupid: poi vabbè nella terza è diventata una bomba sexy :123: :123: insomma mi piace sempre :XD:
SPOILER
Edit di Carmine/Seth: NON PUOI SVELARE IL FINALE DELLA TERZA STAGIONE VISTO KE NON è ANDATO ANCORA IN ONDA NEANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE.
°pikkola pulce°
22-06-2006, 00:13
marissa è sempre stata bella!!!
mischa sempre stupenda io l ho sempre amata dalla prima serie
ma sono d accordissimo con voi
nella terza serie non è bella ma è perfetta:mf_cupid:
--cosmogirl--
23-06-2006, 20:56
lei è sempre molto bella.......
una cs ke mi piace di lei sn i capelli.....
ღfrancyღ
23-06-2006, 22:53
io la preferisco nella terza..cmq ha dei capelli stupendi..!!
e' sempre stata bellissima ma ha raggiunto il top in questa terza serie...con quei favolosi capelli biondi e lunghissimi. e quel fisico da paura mamma che bella
Audrey<3
24-06-2006, 10:09
anche secondo me cn l'andare delle stagioni è migliorata un sacco. è vero che nella 3 è davvero bellissima ma anche nella 2 nn mi dispiaceva...nella foto che c'è postata in questo topic a bordo piscina è molto carinaaa
sì sì hai davverp ragione!!!nella terza è molto più bella!!
*SuMMeR1990*
08-07-2006, 00:43
sicuramente è cambiata...ma non solo lei...se notate anke ryan...molto piu spigliato,fa le battutine sarcastiche , parla molto di piu....era ora!
veronika13
08-07-2006, 11:02
Nella 1° serie sicuramnete era già bella cn 1 fascino xò da sedicenne...ora xò nella 3° serie essendo anke + grande è davvero molto bella...
liap1992
08-07-2006, 11:20
si nella 3a è + bella ke nelle altre 2 serie...
sn pienamente d'accordo con voi !! nella terza serie marissa è migliorata!! ora è splendida:ssupercoo
Summer.Cohen
02-08-2006, 20:04
devo dire ke è cambiata ma nn su tutti gli aspetti.........vabbè.........apprezzo il cambiamento a piccoli passi.........ops.......è morta nn cambia +!!:drive1: .....dai skerzo è owio ke mi disp x lei!!XD
è vero!nella 3 serie è moolto più bella....cmq se ci fate caso tutti sn migliorati rispetto alla 1 o alla 2 serie.....tipo summer all'inizio della 1 serie era totalmente diversa da adesso.....
Summer.Cohen
03-08-2006, 00:34
si..........io ke sn la fan n1 d summer devo ammettere ke nella prima serie(prime puntate)nn era bella cm lo è ora.........
Twinky'91
21-08-2006, 01:32
l'ho notato subito anke io ke nll 3a serie è veramente splendida....i capelli + kiari e + lunghi le stanno benissimo!!!!
Giulia91
21-08-2006, 01:39
l'ho notato subito anke io ke nll 3a serie è veramente splendida....i capelli + kiari e + lunghi le stanno benissimo!!!!
quoto...è stupenda....e adoro i suoi capelli...bellissimi e le stanno tropo bene!
Giuli3tt485
03-09-2006, 12:29
mi sono piaciuti tantissimo i suoi capelli nella terza serie
ma si sa se sono i suoi o sè fatta le estenscion (credo si scriva cosi)
nella terza serie marissa ha dei capellik fenomenali!! ma avra' fatto le extension o li ha cosi lei??? si fa sempre piu bella!!!!! :mf_cupid:
miss wixen
03-09-2006, 14:19
Mi venisse un colpo!!!...cosi mi sono detto dopo aver visto i primi episodi della terza serie di the OC.... Mentre ero immerso nella questione di Trey..in seguito in quella di Jhonny... ad un certo punto svio l'attenzione su un dettaglio,ke ormai era diventato un clichè per me,ossia...MA QUANTO BELLA è MARISSA??????? Secondo me nella terza serie ,con il nuovo colore ai capelli, con qualke "chiletto in più(e quindi forma in più)",non so.. ha qualcosa in più rispetto le altre due stagioni..mentre secondo me nelle altre si poteva dire "Ha un bel viso,ma..."..nella terza non gli si può proprio dire nulla..è perfetta!!!!! Cmq ecco le tre Marissa a confronto,fatevi una vostra opinione e dite la vostra,ciaoz!!!!!
Prima stagione:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=811&stc=1&thumb=1&d=1136988108
Seconda stagione:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=1801&stc=1&thumb=1&d=1136988635
Terza stagione:
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=9920&stc=1&thumb=1&d=1131387615
è decisamente cresciuta e si è fatta + bella di anno in anno, ma cmq x la prima serie avete scelto un immagine brutta,lei è molto + bella nella 1 serie...
vale&vale
03-09-2006, 18:43
è decisamente cresciuta e si è fatta + bella di anno in anno, ma cmq x la prima serie avete scelto un immagine brutta,lei è molto + bella nella 1 serie...
quoto...:mha:
Mattsk8er O.C.
22-09-2006, 22:07
Nella III stagione è più bella!
laura_111
24-09-2006, 18:29
marissa è 1 tot + bella soprattutto i capelli
=SETHtheBEST=
24-09-2006, 18:55
già nella terza è dove sta decisamente meglio
iRe*_dreamingOrangeCounty
28-09-2006, 15:35
(partendo dal presupposto che Marissa è sempre stata perfetta e bellissima)è vero nella 3 serie ha qualcosa in +...forse anche l'età ha influito sul suo cambiamento...
già nella terza ha propio qualcosa in più!!
Ryangirl
28-09-2006, 16:21
quoto,....
Mirscha è Stupenda Ma In Qst Serie Lo E' Di +! è Semplicemente Divina !!!
Rachel88
23-10-2006, 02:00
si si hai ragione
marissa è stra bella nella3^serie...+ che nelle altre due
MarissaXever
24-10-2006, 15:03
sì in questa serie è particolarmente bella... non che nelle altre non lo fosse ma in questa è proprio meravigliosa!
summeretta
02-11-2006, 11:36
indubbiamente avete ragione tutti, nella terza sta meglio, è molto più bella, nella prima quando le guardavo i capelli mi sembravano crespi, mentre nella terza sono bellissimi, e anke il viso e molto più bello
♥ღ*Sere86♥ღ*
22-01-2007, 21:24
ma cmq la mari e sempre stata bella sin da bimba pero ora e migliorata.....molto!!!
straniero
22-01-2007, 22:09
il momento in cui sta veramente bene è tra la fine della seconda serie dalla puntata del ballo (secondo me è perfetta) e poi l'inizio della terza serie.
Poi secondo me con l'avanzare delle puntata della terza esagera un pò con l'extension perchè sembra una hippy!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it