PDA

Visualizza Versione Completa : i pilastri della terra- ken follett

giuglia87
06-03-2005, 21:18
all'inizio ero un p' scettica perchè è lungo + di mille pagine (a me i libri troppo lunghi danno fastidio perchè voglio sempre conoscere la fne e pare nn arrivare mai) e perchè ken follet nn mi piace troppissimo.... ma dopo averlo finito..... nn ho veramente parole.... un capolavoro!! si legge molto velocemente e ed è veramente bellissimo :clap: :clap: :clap:

Smoking Bianco
07-03-2005, 00:19
Di Follet leggi il Terzo Gemello... Per me è molto più bello dei pilastri della terra... :lol:

^_^LauOC
14-07-2005, 14:56
sto leggendo qst libro..... :O_o: ma sembra nn finire mai....... :O_o: vale la pena continuarlo?

dada
29-07-2005, 20:45
io i pilastri della terra l'ho letto 2 volte. ed è stra bello.
è un capolavoro della lettura

fanatica
31-07-2005, 05:29
spero nn v piaccia leggere...strano di solito a ki guarda oc fa schifo...a parte i secchioni...

saria
31-07-2005, 12:45
spero nn v piaccia leggere...strano di solito a ki guarda oc fa schifo...a parte i secchioni...
ma come sarebbe spero non vi piaccia leggere??
Ma grazie a Dio ci piace leggere..il fatto che guardiamo O.C. o i telefilm in generale non ci rende dei poveri sprovveduti..e chi legge non necessariamente è un secchione..anzi!!

^_^LauOC
31-07-2005, 15:21
ma ke ragionamento è qst?????? :mha:

^_^LauOC
31-07-2005, 15:24

nick87
31-07-2005, 20:15

dai...su...da brava...
la ciotola è di fianco a te...non disperare.

^_^LauOC
03-08-2005, 13:11
:rotfl:

libellula
01-02-2006, 02:04
bello bello bello!!!
io lo lessi quando ero giovane (si che ora sono vecchia), ai tempi del ginnasio mi pare, e nonostante la mole me lo feci fuori in meno di una settimana ;-)

era il primo libro di Follet che leggevo, e ne sono rimasta innamorata così poi ho letto Un luogo chiamato libertà, bello, ma non quanto I pilastri della terra

Ho pure "leggiucchiato" altri libri di Follett, ma non li ho particolarmente amati invece...

libellula
01-02-2006, 02:07
sto leggendo qst libro..... :O_o: ma sembra nn finire mai....... :O_o: vale la pena continuarlo?

il topic è un po' vecchiotto, ma ho visto il titolo ed ho voluto ripescarlo ugualmente

spero tu abbia continuato ;-) ti è piaciuto poi?