PDA

Visualizza Versione Completa : Episodio 3.13 " Salto Nel Buio" - 3.14 "Col Fiato Sospeso" - 14 Giugno 2006

Pierfo
07-06-2006, 18:00
VOTATE!!!! drammatica ma bella.....

t-nella
08-06-2006, 01:17
Uddiuuuuuuuuuuuuuuuuu
la 14 uddiuuuuuuuuuuuuuuu :pianto: :pianto:
ke belloooooooooooooooooooo, il mio cuore scoppierà di gioia :mf_cupid:
in tutti i sensiiiiiii!!!! ahahaahahaha sono diaboliiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaaa :laughing: :laughing:

Zhorg
08-06-2006, 02:33
ma ke titoli di mer*aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

domyp3
09-06-2006, 00:18
i TITOLI (SE FEDELI ALLA TRAMA) sono favolosi!!!!!

NBA
14-06-2006, 19:50
Stasera c'è O.C. a più tardi per i commenti.

domyp3
14-06-2006, 21:20
Io li vedrò domani per motivi miei personali.. NON VEDO L'ORA!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:

!!Katy!!
14-06-2006, 23:24
appena terminato...

t-nella
14-06-2006, 23:25
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
UDDIUUUUUUUUUUUUU
i miei amooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
quanto erano eccezzionali e stupendi :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Ryan: "Ma che vuoi da me?"
Marissa: "Voglio te, nient'altro.."
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
L HANNO TRADOTTO BENEEEEEEEEEEE :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
mi scoppia il cuore :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ho iniziato a urlare appena li ho visti :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
quanto li amooooooooo :pianto: :pianto: :pianto:

E fatemelo dire:
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
JOHHNY SI è SFRACELLATOOOOOOOOOOOOOO!!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
ke bastarda ke sn :XD:

meghas
14-06-2006, 23:31
è finita di m###a la 3.14

!!Katy!!
14-06-2006, 23:35
è finita di m###a la 3.14
+ke altro si vede ke muore e si interrompe subito...vabbè mi stava qui anke a me Johnny...però mi faceva molta pena...

peppi
14-06-2006, 23:37
che belle puntate... ricche di sviluppi interessanti!!
cmq sinceramente a me spiace x johnny..
e seth è veramente un babbo.. si è fatto subito sgamare!!!
voto 10!

meghas
14-06-2006, 23:37
+ke altro si vede ke muore e si interrompe subito...vabbè mi stava qui anke a me Johnny...però mi faceva molta pena...
no + ke la storia di johnny mi interessava sapere cosa diceva Summer a Seth

mema
15-06-2006, 09:11
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
UDDIUUUUUUUUUUUUU
i miei amooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
quanto erano eccezzionali e stupendi :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Ryan: "Ma che vuoi da me?"
Marissa: "Voglio te, nient'altro.."
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
L HANNO TRADOTTO BENEEEEEEEEEEE :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
mi scoppia il cuore :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ho iniziato a urlare appena li ho visti :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
quanto li amooooooooo :pianto: :pianto: :pianto:
E fatemelo dire:
EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI
JOHHNY SI è SFRACELLATOOOOOOOOOOOOOO!!!! :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra: :houra:
ke bastarda ke sn :XD:
anch io nellaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pianto:
"voglio te nient altro":pianto: :pianto: oddiooooooooo perfettooooooooo:pianto: :pianto: erano troppo cuccioli e dolci:pianto:
ryan che la guardava tutto arrabbiato e poi si è sciolto:wub: troppo belli i loro bacetti:wub:
e jhonny è andato finalmente:XD: credo che in tutte e tre le serie il premio come personaggio sfigato tocca a lui:XD: non glien è andata bene una:XD:
e ora hallelujaaaaaaa:XD:
siamo due bastarde nella:XD:

angybrik
15-06-2006, 18:30
bellissima puntata....e poi il digitale senza pubblicità è fantastico!!!
la terza serie mi sta piacendo moltissimo..in realtà le ho amate tutte...la prima è speciale ed unica..la seconda piena di intrighi soprattutto verso la fine con l'arrivo di trey e la terza...beh credo di essermici così affezionata perchè mai come in questa serie il protagonista è ben definito....tutto ruota intorno a Marissa ed essendo il mio personaggio preferito per me non può essere che bello così....almeno per ora....:-(...poi...vabbè..allontaniamo il pensiero....anche perchè non credo di poter fare spoiler quindi bocca cucita...
mi è dispiaciuto per johnny..a me non faceva antipatia..tra tutti quelli che si sono messi in mezzo nella coppia è stato sicuramente il più corretto..ha cercato in tutti i modi di trattenersi e allontanare Marissa ma va capito....chi ce la farebbe ad allontanare una come Marissa?nella terza serie è veramente bellissima!con Ryan stanno troppo bene insieme(spooners anche io fino al midollo)però è così...sono stati strutturati in questo modo..seth e summer(adoro anche loro)vivono felici e contenti e si sono presi la parte comica della serie mentre gli altri due hanno una lite ad ogni puntata...loro sono la coppia tormentata e problematica...e Marissa il personaggio drammatico e complesso....Kaitlin in queste due puntate l'avrei ammazzata...ma dentro non è cattiva....alla fine secondo me vuole bene a Marissa..le ci vuole tempo per recuperare il rapporto e capire che sua sorella è fantastica...

non sono di parte...noooooooooo:-)

Porsche Cayenne Turbo S Fan
15-06-2006, 19:42
raga scusate sapete quando finisce o.c. sul dgtale?io ad agosto vado in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq le puntate di ieri sera sn state bellissime e in + godo per johnny.Ma quanto lo odiavo da 1 a 10 quel ragazzo? 1000

SETH_SUMMER
15-06-2006, 19:57
Beh Noto Che Nn Amavamo Proprio Johnny, Anzi La Sua Morte E' Stata Una Liberazione...anche Se La Morte Di Johnny Significa La Rottura Di Marissa E Ryan, Ma Perche Lei E' Cosi Tonta Dopo Una Dichiarazione Del Genere Che Motivo Aveva Ryan Per Gioire Della Morte Di Johnny....mah!!!
Cmq Punt Da 10 E Lode Soprattutto Per La Parte Di Seth Incannato Le Sue Battute Da Fumato Mi Mandano In Giuggiole

Voto 10 (cm Minimo)

!!Katy!!
15-06-2006, 20:28
raga scusate sapete quando finisce o.c. sul dgtale?io ad agosto vado in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaa cmq le puntate di ieri sera sn state bellissime e in + godo per johnny.Ma quanto lo odiavo da 1 a 10 quel ragazzo? 1000
26 luglio

Porsche Cayenne Turbo S Fan
15-06-2006, 21:30
grazie millle!!!

!!Katy!!
15-06-2006, 21:35
grazie millle!!!
di nulla!

--cosmogirl--
16-06-2006, 11:06
anke io godo x johnny. :yupphy: ...finalmente è uscito così lascia stare i miei amori...
FINALMENTE....il momento più bello è stato quando ryan e marissa hanno fatto pace....:bacio