Visualizza Versione Completa : Quale Coppia Vorreste?
liap1992
10-06-2006, 16:02
qual'è la coppia ke preferite?harry e hermione, ron e hermione o altre???risp in tanti m raccomando!!!PS:a me piacciono da morire ron e hermione...si vede ke s vogliono:mf_cupid:
ron hermione:houra:
ho sempre tifato x loro...
amo qsto tipo d coppie
io preferisco harry e hermione :mf_cupid:
Giulia91
16-06-2006, 00:39
ron-hermione!amo la loro coppia e sto spettando dal primo libro che succeda qualcosa...e finalmente sembra che stia succedendo...:mf_cupid: :mf_cupid: :houra:
Franciapesca
16-06-2006, 01:33
ron ed hermione absolutely! :wub:
se nel settimo non scopano mi incacchio... :XD:
ron e hermione forever:mf_cupid:
harry - cho cange (o cm si skrive)
isottina
16-06-2006, 19:45
ron ed hermione absolutely! :wub:
se nel settimo non scopano mi incacchio... :XD:
mi hai rubato le parole di bocca :XD: W Ron&Hermioneeee :wub:
secondo me Harry & hermione sono xfettiiiiii :wub: :wub:
...L'inimitabile SeTh...
17-06-2006, 15:34
ron e hermione...harry ha tr cose ....e ha un bordello di ragazze ron ha sl hermione....in pratica....harry sta bene cn la sorella di ron
isottina
17-06-2006, 18:47
ron e hermione...harry ha tr cose ....e ha un bordello di ragazze ron ha sl hermione....in pratica....harry sta bene cn la sorella di ron
esatto... ron&hermione, harry&ginny :wub:
Ron&Hermione!!!! :mf_cupid:
Mi fa trpp ridere qll ke sto x scrivere...Harry&Luna!!!:laughing: :mf_cupid:
sn karini insieme...e poi luna ha un karattere SIMPATICISSIMO qndi ..nn so ma cm coppia mi piace..anke se nn stanno insieme spero ke posso accadere qlcs...
Mirtilla&Draco :XD:
the best..si si cm no..
Franciapesca
19-06-2006, 15:42
Ron&Hermione!!!! :mf_cupid:
Mi fa trpp ridere qll ke sto x scrivere...Harry&Luna!!!:laughing: :mf_cupid:
sn karini insieme...e poi luna ha un karattere SIMPATICISSIMO qndi ..nn so ma cm coppia mi piace..anke se nn stanno insieme spero ke posso accadere qlcs...
Mirtilla&Draco :XD:
the best..si si cm no..
beh io credevo che tra il quinto e il sesto qualcosa tra harry e luna sarebbe successo :blink
e invece niente...ma ho ancora questo presentimento per il settimo libro..
Giulia91
19-06-2006, 16:11
anche io credevo che nel 6 harry sarebbe stato con Luna,un pò ci speravo, mi piace come coppia...vediamo nel 7...ma harry va bene anche con ginny,basta che non stia con Hermione perchè lei deve stare con Ron!!:mf_cupid: :mf_cupid:
beh io credevo che tra il quinto e il sesto qualcosa tra harry e luna sarebbe successo :blink
e invece niente...ma ho ancora questo presentimento per il settimo libro..
già..io credevo ke dp averla invitata alla festa di Lumacorno..be qlcs sarebbe successo..e invece niente! cmq speriamo sn karini insieme :mf_cupid: ..anke se è una coppia molto insolita..:blink
anche io credevo che nel 6 harry sarebbe stato con Luna,un pò ci speravo, mi piace come coppia...vediamo nel 7...ma harry va bene anche con ginny,basta che non stia con Hermione perchè lei deve stare con Ron!!:mf_cupid: :mf_cupid:
cn ginny nn piace tnt..nn so xk:blink
bo..nn c'è un motivo preciso..eppure mi è simpatika ginny
Giulia91
19-06-2006, 18:44
già..io credevo ke dp averla invitata alla festa di Lumacorno..be qlcs sarebbe successo..e invece niente! cmq speriamo sn karini insieme :mf_cupid: ..anke se è una coppia molto insolita..:blink
io me l'aspettavo dopo la fine del quinto, quando luna aveva messo un annuncio per ritrovare le sue cose e harry voleva aiutarla...avevo pensato che nel 6 sarebbero stati insieme!speriamo nel 7 perchè a me piacciono molto anche se come hai detto tu è una coppia un pò insolita!
niki89k4
20-06-2006, 20:13
Io lascerei assolutamente le coppie ideate dall'autricie nel 6° libro sn perfette!!!!!
:love: Ron + Hermione & Harry + Ginny :love:
Scusate la franchezza ma Luna ed Harry secondo me nn ci APPIZZANO nienteeeeeeeee lei è troppo strana!!!! starebbe bene cn Neville!!! :XD:
Io lascerei assolutamente le coppie ideate dall'autricie nel 6° libro sn perfette!!!!!
:love: Ron + Hermione & Harry + Ginny :love:
Scusate la franchezza ma Luna ed Harry secondo me nn ci APPIZZANO nienteeeeeeeee lei è troppo strana!!!! starebbe bene cn Neville!!! :XD:
appunto!
xkè strana ci starebbe bene!!:mf_cupid:
insomma n è ke harry e normale..ma cmq luna credo ke potrebbe portare un pò di allegria nella vita di harry..lui ha sempre riso cn luna..lo tira su di morale!
Harry nn mipiace cn ginny...e nn credo ke potrebbero stare insieme.lui le ha dtt ke era per il suo bne alla fine del 6, e credo ke dp tt qll ke gli sn morti nn riskierà cn ginny...:mha:
niki89k4
21-06-2006, 00:02
appunto!
xkè strana ci starebbe bene!!:mf_cupid:
insomma n è ke harry e normale..ma cmq luna credo ke potrebbe portare un pò di allegria nella vita di harry..lui ha sempre riso cn luna..lo tira su di morale!
Harry nn mipiace cn ginny...e nn credo ke potrebbero stare insieme.lui le ha dtt ke era per il suo bne alla fine del 6, e credo ke dp tt qll ke gli sn morti nn riskierà cn ginny...:mha:
Anke se....voglio dire secondo me la rowling ha già pianiificato tutto!
cmq rimango sempre della mia idea. cmq sapete quando esce il 7 ed ultimo episodio? risp please
^Bupule^
21-06-2006, 16:59
io direi di rimanere sul classico..Harry e Ginny e Ron e Hermione!
anche se secondo me...c'è qualcosa tra ron e harry auhauhauahuahu :laughing: :linguacci
Anke se....voglio dire secondo me la rowling ha già pianiificato tutto!
cmq rimango sempre della mia idea. cmq sapete quando esce il 7 ed ultimo episodio? risp please
un parere è un parere!:laugh:
lìimportante e ke tt amiamo le avventure del nostro Harry!:59:
cmq ci sarà una distanza di 2 anni...credo qndi ke il 7imo uscirà tra un anno e mezzo...qnt tempo!!!
cmq ho letto ke si kiama: HArry potter e le piramidi di...qlcs! nn mi rikordo bene...l'ho letto tnt tempo fa..:XD: ho una memoria di *****
Ron e Hermione
Harry e Cho Chang
Ron e Hermione
Harry e Cho Chang
harry e cho?????????
ok, i gusti son gusti, ma a me sinceram cho non piace... mi sa tanto da ragazzina malata di protagonismo...
boh!!!
no, x me harry e hermione è 1 classico, anke se forse sarebbe bello lei deve stare con ron, ora ke finalmente hanno "capito" quello ke provano!!!
harry è ok con ginny...
Summer.Cohen
13-08-2006, 19:29
ke domande???????!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!
1)Ron e Hermione
2)Harry e Malfoy
io sono una fan della coppia Harry-Ginny...sono troppo carini insieme...dopo tanto... e poi Hermione starebbe bene con Ronald non con Harry!!! :59:
smartgirl
11-09-2006, 15:05
Ron e Hermione di sicuro, per Harry sono ancora insicura!!!;)
Bè.. io penso che Harry starebbe bene con Harmione, anche se a lui piace Cho Chan da parecchio tempo però credo la Rowling abbia già pianificato tutto quindi noi non possiamo sapere
californiana93
15-09-2006, 17:29
Ron e Hermione di sicuro, per Harry sono ancora insicura!!!;)
concordo xò ginny cn harry nn sta affatto male! nn sapevo c fosse 1 fanclub di harry potter visto ke io vivo x harry potter!!! ho letto tutti i libri 2 volte trnne il 3 e il 5 ke ho letto 3 volte e il 6 ke sto leggendo x la 4! 1 parola: è fantastico!!!!!!!!!!!
MarissaXever
24-09-2006, 11:01
Io voto per Harry e Hermione perchè ci speravo fin dal primo libro... quando ero ancora una bambina e continuo a sperarlo adesso nonostante le possibilità siano poche...:tristedep
!!!**roby**!!!
21-11-2006, 18:46
anke a me non dispiacerebbero harry e hermione però hermione e ron sicuramente finiranno insieme... anke se il loro amore è sempre stato segreto e anke sempre stato ovvio!!!!!!!!!!!!!
summeretta
27-12-2006, 15:57
Ron e Hermione S_S) sono troppo belli insieme.... oddio è dal primo libro che ci spero.... quando lei nel terzo gli tocca la mano quando ha paura di Fierobecco :wub:
e poi vediamo... si Harry e Ginny :mf_cupid:
Hermione starebbe molto meglio con harry,ma anche con Ron mi va bene.
Una coppia che nn mi piace per niente è Remus e Tonks.Lui è un genio,Tonks e simpatica ma nn va assolutamente bene che siano insieme!!!!
Mi piacerebbe anche se Luna e Neville stessero insieme.
Giulia91
29-12-2006, 02:11
Ron e Hermione S_S) sono troppo belli insieme.... oddio è dal primo libro che ci spero.... quando lei nel terzo gli tocca la mano quando ha paura di Fierobecco :wub:
e poi vediamo... si Harry e Ginny :mf_cupid:
come non quotare!!!!
Ron e Hermione DEVONO stare insieme!!cavolo è dal 3 libro che aspetto!
e poi si Harry va bene con Ginny...ma a me piacerebbe anche con Luna!
summeretta
29-12-2006, 15:28
e poi si Harry va bene con Ginny...ma a me piacerebbe anche con Luna!
Luna non so perchè, ma mi piacerebbe un sacco anche con Neville. sai che risate :XD:
liap1992
11-02-2007, 12:06
Luna non so perchè, ma mi piacerebbe un sacco anche con Neville. sai che risate :XD:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: hai ragione!!!
ci ho pensato un pò...
io voglio Hermione con Malfoy! :XD:
no, sto scherzando!
però Hermione e Ron son perfetti, nulla da dire! :wub: