PDA

Visualizza la versione completa : The O.C.-The Brothers Grim 2x17 (nuovo attore x Trey Atwood)

Miky
09-03-2005, 09:55
This episode marks the first appearance of Logan Marshall-Green in the role of Trey Atwood. The role was previously played by Bradley Stryker. Trey was last seen in episode 1x11: "The Homecoming".

In questo episodio apparirà un nuovo attore Logan Marshall-Green, il quale interpreterà il personaggio di Trey Atwood, il ruolo era stato precedentemente interpretato da Bradley Stryker...

Riki
09-03-2005, 11:09
Peccato gli cambino personaggio... il vecchio Trey era molto teppista...

wesley
09-03-2005, 12:39
non riesco prorpio a percepire xke devono kambiare personaggio ok l'attore puo essere nn disponibile xo uffa alla fine kambieranno personaggio anke x gli attori principali :firedev: :muro:

ture100
10-03-2005, 18:50
si è proprio una cosa insensata!! :muro:

Miky
11-03-2005, 17:33
non riesco prorpio a percepire xke devono kambiare personaggio ok l'attore puo essere nn disponibile xo uffa alla fine kambieranno personaggio anke x gli attori principali

No non credo che si arrivi a cambiare i personaggi principali stile beautiful

wesley
11-03-2005, 22:59
GUARDA MIKY SXO PROPRIO DI NO SE NO QUA SAREBBE IL FINIMONDO

twente83
16-03-2005, 12:58
mi pare una cazz*** assurda.
cioè mettergli una nuova faccia,quando aveva l'altra?!
è come se torna luke ed è un nano con i capelli neri..
assurdissimo!

smartdust
23-03-2005, 18:16
mi pare una cazz*** assurda.
cioè mettergli una nuova faccia,quando aveva l'altra?!
è come se torna luke ed è un nano con i capelli neri..
assurdissimo!

Però farebbe ridere :lol: :lol: :lol:

oiluig86
24-03-2005, 11:52
Chissà se il nuovo attore riesce a fare gli origami con la lingua come il vecchio attore????? :rodolfo:

Sbov
24-03-2005, 22:46
saro deficiente io ma non ho capito che personaggio cambiano me lo potete dire meglio??? :ciao: :ciao: :ciao:

4d4m
27-03-2005, 10:14
io neanche mi ricordo che faccia aveva il vecchio!!!

Il Conte
27-03-2005, 10:35
Trey era il fratello di ryan nella primissima puntata della 1season quando entrambi vengono arrestati e poi si rivede quando ryan lo va a trovare in carcere e trey kiede di fargli un favore

Riki
27-03-2005, 11:54
Chissà se il nuovo attore riesce a fare gli origami con la lingua come il vecchio attore????? :rodolfo:

ahahah! hai ragione era uguale!

Narc
27-03-2005, 14:31
A me la puntata è piaciuta parecchio
e soprtattutto
2 cose
summer, che ogni puntata guadagna mille punti, dopo aver detto cose bellissime chiaramente si porta a letto seth
poi
LA RISSA

Riki
27-03-2005, 17:45
A me la puntata è piaciuta parecchio
e soprtattutto
2 cose
summer, che ogni puntata guadagna mille punti, dopo aver detto cose bellissime chiaramente si porta a letto seth
poi
LA RISSA

Aggiungo anche trey che freaks out al negozio dove prova la camicia di Ben sherman :D

Principe Marco
02-04-2005, 12:35
Chissà se il nuovo attore riesce a fare gli origami con la lingua come il vecchio attore?????

ahahahahaha....oddio....sono identici!! :lol: :lol:

cmq ho visto la puntata....e mi è piaciuta molto.....Ryan un pò vecchio stile mancava....poi Seth e Summer sempre i migliori :best
Non mi aspettavo il ritorno di Zach (di solito non leggo gli spoiler :XD:), però sembra non creerà guai alla coppia....
Ryan e Marissa si riavvicinano sempre di più, ma vedo che ci sarà un flirt tra Trey e Coop....vedremo....!! :woot:

Darth Alkz
02-04-2005, 22:06
ahahahahaha....oddio....sono identici!! :lol: :lol:
Per forza, sono la stessa persona :P

Goru
03-04-2005, 00:39
Oh finalmente una puntata con la P maiuscola :popcorn: e finalmente ritroviamo il vecchio ryan rissoso; ci voleva proprio il fratello per farlo rinascere :woot:

Bellissima anche la scena del filmino di Julie Cooper :rofl:

Principe Marco
03-04-2005, 09:10
Per forza, sono la stessa persona :P

ops :ph34r:.....in effetti mi sembrava!!! :lol: :lol:

oiluig86
03-04-2005, 10:04
ahahah! hai ragione era uguale!

Guarda che ti sbagli... l'attore che ha fatto trey nella prima serie di O.C. e l'attore che ha fatto la pubblicità della clio nokia, quello che per intenderci fa l'origami con la lingua sono veramente la stessa persona....:yupphy:

Oth Cohen
03-04-2005, 11:58
Summer che urla "Arrivederci" vale un'intera puntata e anche di più. :wub:

annina86
03-04-2005, 21:38
come al solito dove c'è zach c'è noia, summer è meravigliosa, ma perfino seth riesce a ammorbarmi ultimamente.... tranne la scena quando sono in camera da leto durante la festa....

x il resto è tutto così prevedibile... tipo il video di juju, la storia di trey....
la scazzottata....
uff uff....
rivoglio le emozioni della prima serie

SethRyan4ever
03-04-2005, 22:05
mamma mia bellissima la scazzottata con ryan e trey °__° i due che collaborano pero non mi va giu il fatto che trey in certo qual modo ami c00p.... uhm..... vedremo

cmq bellissima puntat0na

giuglia87
07-04-2005, 17:51
qsta puntata mi è piaciuta veramente tanto... sono troppo contenta per la rissa,
mi mancava un sacco ryan con quell'atteggiamento,e nemmeno a me va giù il fatto che
trey debba diventare amico-o qlcs d'altro- di marissa... sarebbe troppo
hanno impiegato 18 puntate a riavvicinarsi lei e ryan, tra lesbiche e ragazze noiosissime(tipo linsday)e ora la tresca con qsto qui sarebbe il colmo

Giuls
07-04-2005, 18:05
qsta puntata mi è piaciuta veramente tanto... sono troppo contenta per la rissa,
mi mancava un sacco ryan con quell'atteggiamento,e nemmeno a me va giù il fatto che
trey debba diventare amico-o qlcs d'altro- di marissa... sarebbe troppo
hanno impiegato 18 puntate a riavvicinarsi lei e ryan, tra lesbiche e ragazze noiosissime(tipo linsday)e ora la tresca con qsto qui sarebbe il colmo

QUOTO IN PIENO!!!
Soprattutto l'ultima parte!! :ok:

baciotti
Giuls

twente83
07-04-2005, 21:52
ma io preferivo il vecchio trey...
era teppistissimo ha ragione ricky.
era ben messo fisicamente ,faccia da teppista,tatuaggi,piercing..

questo è uno spilungone secco rifinito..dimostra meno anni di ryan e è la metà di lui...
non è una grande cosa a mio avviso...!

però contenti loro!!!

ma davvero trey originale è quello della nokia pure!?

Giuls
08-04-2005, 11:49
ma davvero trey originale è quello della nokia pure!?

Sì, è lui :ok:
L'avevo chiesto anke in un altro forum
e mi avevano detto di sì...

giuglia87
08-04-2005, 15:09
[QUOTE=twente83]ma io preferivo il vecchio trey...
era teppistissimo ha ragione ricky.
era ben messo fisicamente ,faccia da teppista,tatuaggi,piercing..
QUOTE]
anche a me piaceva di + l'altro...