Visualizza Versione Completa : Blue Water High . . .
ke ne pensate di questo nuovo TF ??? Io lo trovo abbastanza carinissimo soprattutto per gli attori , ke sn mlt bravi . . . :linguacci
ciao a tt!ke ne dite di qst telefilm?secondo me nn è per niente male!
anke secondo me è carino qst telefilm......e oltre a essere bravi sn anke carini!
io lo seguo molto carino:mf_cupid: assomiglia a 15/love solo che qui c è il surf
Anche io lo trovo molto carino come telefilm............
All'inizio l'ho visto per ammirare le spiagge australiane (il mio sogno dopo la California!!!!!!!!!!!!!) poi pian piano mi sono affezionata...davvero caruccio...
nn sn riuscita ancora a vederlo è quello ke fanno il pomeriggio?
cmq perkè hai aperto nella sezione del telefilm girlmore girls questo topic?
nn sn riuscita ancora a vederlo è quello ke fanno il pomeriggio?
cmq perkè hai aperto nella sezione del telefilm girlmore girls questo topic?
infatti,perchè?cmq si,è quello che fanno di pomeriggio...a me nn è che piaccia molto...
ben mckenzie 10
18-06-2006, 17:21
Cmq questo topic nn dovrebbe stare in questa stanza !!!!!!! Tornando sul telefilm Blue Water High a me mi piace e lo seguo molto volentieri !!!!
è 1 telefilm carino... niente male!!!
--cosmogirl--
19-06-2006, 12:10
si e un telefilm molto carino...
!!Katy!!
20-06-2006, 22:21
Me Gusta!
è un bellissimo telefilm.... è poi c'è Heath che è proprio figo :love: :love:
kikkakia
21-06-2006, 21:56
Scusate, Ma Ks C'entra Cn 1mamma X Amica?!?!?
E' Davvero Bello....lo Seguo Sempre!!!.....
summeretta
23-06-2006, 11:29
bellissimo....ma dico....lo avete visto matt?mammamiaaaaaaaa
Matt?????....l'ho visto, l'ho visto e mi viene in mente solo una parola:BELLISSIMO!!!GRANDE MATT!!!!!!!!!kiss kiss
summer 4ever
08-07-2006, 18:08
Oggi c'è stata l'ultima puntata!Sn felice x la vittoria di Fly ma nn x quella di Edge nn mi piace
Invece Eath e Matt sn belliximi!!!:houra:
oggi è finito e hanno vinto fly e hedge (ma come si scrive?)
Sethissima!!!
08-07-2006, 20:59
SI L'HO VISTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm ... manco io so come si scrivono!!!!! :laughing:
sono contenta che abbia vinto ly mi stava troppo simpatica la piccolina caruccia, cmq secondo me il piu figo è non ricordo il nome cmq il biondo con i capelli corti, ma anke il moro non è male :lol:
secondo me il piu figo è non ricordo il nome cmq il biondo con i capelli corti :lol:
matt.Si,infatti sn tutti e due carucci!!
kikkakia
09-07-2006, 11:50
a me è piaciuto mlt,......pekkato sia finito,....mi dispiace........
altro ke qll skifo d summerland!!!!!!
lui è il mijore!!!!!! sn felice x fly,......
come telefilm mi è piaciuto molto
Sethissima!!!
09-07-2006, 13:05
Si, il + bello era Matt e anche Heath!!! L'altro da lontano sembrava bello poi da vicino lo sguardo così nn era molto.....
Bè nessuno può battere quelo di ADAM!!!!!
E' 1 telefilm mooooooooolto carino e a renderlo bello sn soprattutto i personaggi che sn fantastici...Heath è il + bello...ho saputo che nella seconda serie nn ci saranno gli stessi personaggi della 1...sono sicura che nn sarà la stessa cosa,nn avrà lo stesso successo...ma aspettiamo di vederlo prima di dare giudizi affrettati!!!
Si infatti purtroppo cambiano ho visto delle anticipazioni in inglese e rimane solo fly. Alcuni fanno delle piccole comparse. Cmq dei nuovi personaggi c'è un biondino niente male! :mf_cupid: :123: :ok: :ok:
veronica
12-09-2006, 11:28
è un telefilm tr bello............cmq senza i personaggi dll prima serie sarà un'altra cs....
speriamo bene
summeretta
12-09-2006, 13:29
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MATT!!!!! perchè non ci sarà? nooooooo :tristedep
akira1983
14-12-2006, 21:15
qualcuno ha la seconda serie in italiano?sono disposto a pagare o a scambiare con altro,l'hanno trasmessa su nickelodeon,ora fanno le repliche ma non posso vederlo
akira1983
17-12-2006, 12:46
allora nessuno la ha?su emule non si trova una mazza(incredibile)
♥ღ*Sere86♥ღ*
17-12-2006, 21:52
quando e che lo rimettono in tv???tr carino sto tf ......cmq hai ragione nn c'e proprio niente