Visualizza Versione Completa : Roswell
io adoro questo telefilm,è uno dei miei preferiti!purtroppo in America nn ha avuto molto successo,e infatti l'ultima puntata della 3a serie è stata fatta un pò "alla svelta"...cmq resta un bellissimo telefilm!!
!!Katy!!
14-06-2006, 21:53
ROSWELL...è VERAMENTE BELLO!!anche jason,ma in generale è tutto parecchio fio..c'è k pagherebbe per essere salvata da 1alieno così..E IO SN 1 DI QUELLE!!!!!
ROSWELL TI ADDOROO!!CIAO A TUTTI:laughing:
ROSWELL...è VERAMENTE BELLO!!anche jason,ma in generale è tutto parecchio fio..c'è k pagherebbe per essere salvata da 1alieno così..E IO SN 1 DI QUELLE!!!!!
ROSWELL TI ADDOROO!!CIAO A TUTTI:laughing:
concordo,è veramente bello,anche se si,lo ammetto,ha le orecchie a sventole!!e la storia tra lui e liz mi ha fatto veramente sognare!!
liap1992
17-06-2006, 13:58
concorco,è veramente bello,anche se si,lo ammetto,ha le orecchie a sventole!!e la storia tra lui e liz mi ha fatto veramente sognare!!
anke a me mi ha fatto sognare...adoro roswell...peccato ke in america nnabbia avuto successo...cmq il mio preferito è michael!è troppo figo!
!!Katy!!
17-06-2006, 14:51
MAX E LIZ...KE TESORIIIIII SN TROPPO CARINI...E PENSARE KE DELLA 3SERIE HANNO TOLTO 3EPISODI E L'ULTIMA PUNTATA L'HANNO TAGLIUZZATA TUTTA...:crybaby: QUANDO SI SPOSANO....KE COMMOZIONE!!!!!!!!!POI QUANDO MONTANO SUL FURGONE....
ROSWELL STUPENDO...
MAX E LIZ...KE TESORIIIIII SN TROPPO CARINI...E PENSARE KE DELLA 3SERIE HANNO TOLTO 3EPISODI E L'ULTIMA PUNTATA L'HANNO TAGLIUZZATA TUTTA...:crybaby: QUANDO SI SPOSANO....KE COMMOZIONE!!!!!!!!!POI QUANDO MONTANO SUL FURGONE....
ROSWELL STUPENDO...
l'ultima puntata è stata veramente bella,anche se mi ha un pò deluso...è stata fatta troppo alla svelta...ma nn per decisione del regista...i fan sn cmq stati mitici,la seconda serie c'è stata solo grazie a loro!!
californiaman
20-06-2006, 17:18
bello roswell!!!!!!!!!VERAMENTE!
^Bupule^
20-06-2006, 17:30
...a me nn faceva impazzire....max e liz erano veramente una palla al piede...noiosissimi! i migliori erano maria e michael! e anche il povero alex era un grande! :best
--cosmogirl--
20-06-2006, 19:36
:mf_cupid: a me piaceve molto...
liz e max erano stupendi....
anche io preferivo Michael, max era troppo serio...
Caleb Nichols
22-06-2006, 02:20
si,lo ammetto,ha le orecchie a sventole!!
ma giusto 1 pokino neppure si nota...:laughing: :laughing: :linguacci
cmq come personaggio maskile il mijore era micheal
femminile...beh è 1 dura lotta tra liz :mf_cupid: e maria....
dai,isabel nn era male,soprattutto qnd si taglia i capelli nella 3a serie e li tinge!!maria fisicamente nn mi piaceva,soprattutto nelle prime serie,cn i capelli corti,poi nella 3a qnd ha i capelli lunghi è bella,anche se la preferisco bionda che mora!!Sapevate che Alex-Colin Hanks-è il figlio di Tom Hanks?E Jason Behr e Katherine Heigl stavano insieme...meglio Shiri!!tra Liz-Max e Michael-Maria preferisco i primi,sn una dreamer...
!!Katy!!
22-06-2006, 13:03
dai,isabel nn era male,soprattutto qnd si taglia i capelli nella 3a serie e li tinge!!maria fisicamente nn mi piaceva,soprattutto nelle prime serie,cn i capelli corti,poi nella 3a qnd ha i capelli lunghi è bella,anche se la preferisco bionda che mora!!Sapevate che Alex-Colin Hanks-è il figlio di Tom Hanks?E Jason Behr e Katherine Heigl stavano insieme...meglio Shiri!!tra Liz-Max e Michael-Maria preferisco i primi,sn una dreamer...
sì lo sapevo di alex e della relazione di jason e katherine...quando lo venni a sapere rimasi a bocca aperta..nn me l'aspettavo!
summer 4ever
09-07-2006, 16:51
Io seguivo Roswell la mia coppia preferita era Liz-Max e nn sopportavo che Tess era sempre tra di loro
Però anke Maria e Michael mi piacciono e ci sn rimasta male x la morte di Alex mi piaceva che stava con Isabel:love:
!!Katy!!
18-07-2006, 13:40
brendan Fehr Si Sposa!!
CON KI????????????????????????''
CON KI????????????????????????''
cn la sua manager Jennifer Rawley.Si sposano anche perchè c'è un bimbo in arrivo,e bravo Brendan!!Praticamente mancano 5 attori e a roswell si sn sposati tt!!
!!Katy!!
18-07-2006, 15:01
cn la sua manager Jennifer Rawley.Si sposano anche perchè c'è un bimbo in arrivo,e bravo Brendan!!Praticamente mancano 5 attori e a roswell si sn sposati tt!!
belliniiiiiiiiiiiiiiii
già immagino cm sarà il nuovo venuto...spero sl che nn si sposi Jason,visto che si stanno sposando tt!!!
chiaretta92
26-10-2006, 16:45
roswell era molto bella! peccato che sia finito ! speravo cmq che in estate su rai due facessero le repliche:-)
roswell era molto bella! peccato che sia finito ! speravo cmq che in estate su rai due facessero le repliche:-)
in effetti,le fanno tutti gli anni :XD:
io invece spero nei dvd italiani,ma purtroppo ancora niente :mha:
molto bello come telefilm!
Ho seguito Roswell in replica qualche estate fa ed è molto bello.
Benjamina
16-11-2006, 20:17
si piaceva molto anke a me.... ke dolci ke erano max e liz :wub:
si è vero io adoravo max e liz...peccato che sia durato così poco
si,avete proprio ragione,max&Liz erano adorabili...e la puntata un passo indietro è stata una delle più tristi :pianto:
Mischa89
05-04-2007, 12:49
ieri sera sn iniziate le repliche della prima serie...io nn ho mai visto roswell ma ieri ho iniziato a vederlo e m è piaciuta molto la prima puntata anke se è troppo presto x giudicare...cmq max e liz mi sono sembrati dolcissimi...ci sn state un paio di scene ke mi hanno emozionata..tipo qnd lei riesce a sentire qll ke prova max qnd la guarda...
Si,da ieri sono iniziate le repliche su mtv.
Si faranno tre giorni a settimana ovvero il mercoledì,giovedì e venerdì.
Questa sera ci sarà la 1x02 a ora di cena,verso le 20:00
nadietta90
05-04-2007, 22:48
ke bello.. le repliche..S_S)
ora non so se rivedermi oc o roswell.. uhm..
mi sa ke in quei 3 gg vincerà roswell.. l'adoravo troppo quel telefilm!! S_S)
max e liz sono fantastici..:wub::wub:
ma adoravo anke maria e michael..:wub:
il finale mi è piaciuto tantissimissimo!! S_S)
sono contenta ke ridanno le repliche..!!
IMPERDIBILI!!
Mischa89
14-04-2007, 18:05
guardate ke le puntate nn sono in replica tre giorni a settimana, ma 5, dal lunedì al venerdi!! cmq sono arrivata a vedere la 1x08 e ormai è diventato sacro!!ttt le sere alle 8.10 mi metto in sala a guardare roswell e nessuno può dire una parola mentre lo guardo!!lo adoro!!!max e liz sono i miei amorini!!sn dolcissimi!!si danno degli sguardi ke mi fanno sciogliere!!!e maria e michael ke litigano, poi si baciano, poi si insultano ma si vede qnt attrazione c'è...wow!!!!
liap1992
14-04-2007, 18:48
io sn veramente indescisa se guardare o.c. o roswell...li adoro entrambi!!!!
io sn veramente indescisa se guardare o.c. o roswell...li adoro entrambi!!!!
io registro oc e guardo roswell :XD: anche se le puntate le ho già :XD:
Mister Eco
18-05-2007, 04:56
Bello bello sto telefilm, l' ho visto tutto quando lo facevano alla rai anni fà... :)
clodineclo
07-07-2007, 14:40
CIAO A TUTTI!!!! ROSWELL è UN TELEFILM STUPENDO LO ADORO... MI HA FATTO SORRIDERE, RIDERE, DIVERTIRE, PIANGERE (MOLTE VOLTE), VORREI CONTINUASSE ALL'INFINITO... QUALCUNO PER FAVORE MI SA DIRE QUAL'è LA PUNTATA IN CUI LIZ E MAX HANNO LA LORO PRIMA VOLTA? STO SCARICANDO TUTTE LE PUNTATE CHE MI SONO PACIUTE DI PIù E QUELLA è L'UNICA CHE MI MANCA... VI PREGO AIUTATEMI!!!! KISS:crybaby:
nadietta90
23-07-2007, 23:03
:wub::wub::wub:
S_S)S_S)
SAm_WZacEfron
03-10-2007, 19:34
Sapete che ho scoperto che per concludere la serie volevano fare un film? perchè non l' hanno fattobuhh...S_S)
La Crudele
24-01-2008, 23:36
michael e maria assolutamente!!anzi, soprattuto michael..(a parte che nella terza serie fa un po' bleeeah con quei capelli, ma non importa rimane il mio preferito!!)
max e liz ogni tanto sono......paracomplessati -.-'
splendido cmq questo telefilm!io lo sto seguendo solo ora, non so bene come ma me l'ero perso (inaudito) e mi appassiona!!wow **
nadietta90
22-04-2008, 14:54
Ke bello S_S) Tutti i giorni alle 13.30 ci sono le repliche su mtv :mf_cupid:
Oggi c'è stata la 1 puntata S_S) Max ke salva Liz S_S)
nadietta90
01-05-2008, 14:56
Ieri Micheal e Maria :wub:
adoro troppo rivedere qst repliche S_S)
Ele • BL
01-05-2008, 15:52
io invece rosswell nn l'ho mai seguito :XD:
ho solo visto qualche puntata :ninja:
peccato è veramente bello :mf_cupid:
nadietta90
01-05-2008, 15:58
:mha: :mha: :mha: :mha:
Devi vedertelo S_S) è stupendo :mf_cupid:
Ele • BL
01-05-2008, 16:15
guarderò qualche altra puntata ;) :XD:
nadietta90
01-05-2008, 16:18
ecco brava :mha:
:XD: tanto ora sn in replica S_S)
Il mio telefilm preferito S_S) purtroppo non si sa ancora nulla riguardo i Dvd italiani :pianto: so solo che c'è una petizione in corso.
QUALCUNO PER FAVORE MI SA DIRE QUAL'è LA PUNTATA IN CUI LIZ E MAX HANNO LA LORO PRIMA VOLTA?
Max e Liz non hanno mai avuto una loro prima volta. Ne accennano durante l'ultima puntata,dopo che Max le chiede di sposarla, dicendo "Consumeremo dopo".
In realtà doveva esserci una scena d'amore :wub: ,ma è stata tolta.
NaleyAlways&Forever
12-05-2008, 16:24
:mha: :mha: :mha: :mha:
Devi vedertelo S_S) è stupendo :mf_cupid:
Si Ele, vedilo xkè è stupendoS_S)
Qnt emozioni cn qst telefilm:mf_cupid:
Max e Liz:wub:
Alex:tristedep
Tess:zia:
Kyle:rotfl:
Michael e Maria:XD:
Max e Liz:wub:
:wub: l'amore vero :wub:
nadietta90
19-05-2008, 14:39
:dry: odio Tess :zia:
:dry: odio Tess :zia:
quoto!!..è un personaggio antipatico :bhu:..
nadietta90
19-05-2008, 20:04
non vedo l'ora ke se ne vada via :zia: anke se è appena arrivata purtroppo :dry:
Falsaaaaaaa che rovina tuttoooooo :zia:
a chi lo dici!!!
è una rovina tutto..da quando arriva fa solo danni...
Tess :mha: non la sopporto :mha: solo nell'ultima puntata acquista punti :mha:
Shiri at the premiere
~.silvietta.
08-08-2008, 15:36
Ma Shiri sta con Zach Braff? :blink
che carina Shiri :lko:...