Visualizza Versione Completa : La scena più divertente...??
Nelle puntate che hanno trasmesso fino ad ora su Ita1 qual'è stata secondo voi la scena più divertente??
Secondo me è Luke quando va al concerto dei Rooney....e poi sempre luke qundo vanno a casa di Oliver a giocare a golf che tutti gli dicono: Ma quanta birra hai portato??!!!!??eheheh....
:lol:
quando seth ha in casa summer e anna...li è esilarante!
COHEN GIRL 7
07-11-2004, 18:59
QUANDO RYAN STA "MORENDO DI VERTIGINI" SULLA RUOTA PANORAMICA!!
quando sta dichiarando a marissa il suo amore
(che puntata era??)
1.09, the heights, tradotta "i sentimenti"...
Cmq... non saprei... ce ne sono tante e magari ne dimentico qualcuna... una molto divertente è all'inizio della quarta puntata quando entrano Sandy e Kirsten in sala dicendo a Seth: "dobbiamo parlare da soli con Ryan"... e Seth "Se è per il tappeto, lui non c'entra niente"... "Che tappeto?"... "Mhh... Sarà meglio che vada"... e poi quando si ripete la stessa scena in cucina!! :lol: :lol: :lol:
O anche quando Sandy prende in giro nella 14esima puntata Ryan che ha risposto "Grazie" al "Ti amo" di Marissa... :D :D :D :D :D
hermione
07-11-2004, 19:37
beh...direi che ci sono un mucchio di cose divertenti..soprattutto quando c'è in giro seth..mi fa morire dal ridere..tipo l'ultima volta quando ha detto"ero come nemo..volevo solo tornarmene a casa!!!!!!!" :winner: ..e quando racconta di tutte le smorfie che ha fatto con summer!!!... :lol:
..mmm, vediamo cos'altro mi viene in mente...
1_quando seth commenta le sopracciglia di sandy!!!!
2_quando seth soffre di claustrofobia..in una casetta che è per3/4 di vetrate e circa grande quanto casa mia!!!!!
3_il crismukkah(si scrive cosi) e il ringraziamento..ecco,in questi casi seth dimostra l'età media di...1anno..!!!!
4_boh,non so se ve la ricordate,ma la scena in cui seth rimane con i regali di natale di summer e anna ed è seduto su una sedia,tutto moscio con la testa bassa...dovrebbe rappresentare la tristezza..ma è una scena che mi fa morire!!!!!!
5_ricapitolando...la lista è infinita...oc è divertentissimo..ci voleva un telefilm cosi!!!!! :lol:
La scena piu divertente .............. dove c'è seth
poi ryan quando dice grazie a marissa.
poi............ vabè la piu bella in assoluto quando seth sale sul palco e bacia summer davantia tutti
inizio puntata 12...seth balla nel corridoio con il sottofondo della musica dei dandy warhols...sparisce per un secondo e poi riappare sullo stipite della cucina dolorante dicendo...mi sa che ho la febbre...!... :lol: :lol:
TheAweSome4Some
07-11-2004, 20:06
Quando Summer rompe le palle a Seth & Anna nella camera da letto,a vedere la tv...Poi la scena quando Marissa dice Ti amo a Ryan e lui risponde Grazie...il pezzo che Seth sta spiegando al padre che vanno alla fiera dei fumetti,mentre invece andranno in Messico,poi arriva SUmmer(ignara della bugia) e Sandy le chiede "Summer,non sapevo ti piacessero i fumetti!" e lei "Infatti non mi piacciono!" e Seth per "riparare" dice che infatti ci và per i cartoni giapponesi :D Poi ce ne sono tante altre :D
hermione
07-11-2004, 20:06
vero...e non mi ricordo se è ryan che gli chiede"ma da quando stai male?"..e lui fa"da circa un secondo!" :D
anche questa scena è stata simpatica
ryan che nn voleva ricominciare da capo e lei che rimane un po .........male
ce ne sono tante, alcune non me le ricordo. Una recente è quando seth parla con sandy di sesso e risponde VOGLIO MORIRE :rotfl:
hermione
07-11-2004, 20:26
..e anche..mi viene da vomitare!!..e quando sandy gli dice che "l0antipasto" è meglio di tutto seth gli dice"adesso si che vomito!!!" :lol: :lol:
Secondo me le più divertenti sono queste:
-Quando Sandy chiede a Seth con chi si confida se non con lui e seth risponde: mah nn saprei con Ryan con Mammo.... con quell'albero la in fondo....
-QUando Seth viene a sapere che il padre si faceva le canne e prima chiede la conferma a sandy stesso e poi scappa in sala urlando "Ryan indovina chi si fa le cannee"
-Quando stanno caricando le valige epr partire per Tijuana e Seth vuole prendere quelle di Summer ma per poco nn si ammazza.
-Quando alla festa di natale Caleb fa una battuta semrpe sulle canne e Sandy dice: ahhh che simpatico.... adesso lo disintegro!
-Quando Seth va a casa di Summer e bussa alla sua camera.Summer dice : mamma sto studiando....NUDA! e Seth controbatte: allora entro subito!!!!
Summer va ad aprirgli la porta e Seth dice: Io sono entrato in camera tua e te sei vestita.... non sò chi dei due èpiù deluso...
Ecco queste epr me sono le migliori.
Ciauz
Quando seth prende in giro Sandy perchè fumava e fa:"Indovina un po chi si facvea?" (o cse simili)
Troppo divertenti :lol: :D
TheAweSome4Some
07-11-2004, 21:43
Ah,mi avete fatto ricordare un'altra scena divertente...Qando Seth stà parlando con Capitan Avena in camera sua,bussano,lui pensa sia la madre(invece è Summer) e dice "Mamma sono nudo e stò studiando!" e Summer "Che schifo!" e lui "Ah Summer!Entra pure" e lei "No no no!" e lui apre la porta,con lei fuori che ha le mani sugli occhi! :rotfl:
ale-la-pazza1
07-11-2004, 21:53
Indubbiamente c'è ne sono molte ma quella che preferisco è quando Ryan sbatte la testa perchè Marissa gli ha detto "ti amo" e non sa cosa fare :lol:
martolina
07-11-2004, 21:58
mi accodo -_- :D ^_^
sandy: guarda che le sopracciglia sono simbolo di potenza...
seth:beh, allora dovresti essere l'uomo più potente del mondo!!
Federica_Cohen
07-11-2004, 23:11
sn troppo lol tutte.... :lol: :lol: seth è il mio mito lo adoro..bella anke quando summer fa andare seth fuoristrada...mi stavo sganasciando :lol:
o anke nel giorno di ringraziamento che seth fa"se in quel plurale sei compresa anke te vuol dire che qualcuno nn ha rispettato il patto"e poi diceva"no mamma sei troppo vicina alle pannokkie..... :lol: :lol:
**°°]Seth Cohen[°°**
08-11-2004, 00:53
HAAHHA !
non ho una classifica :
- Quando Sandy [ il mitico ] e Ryan ripetono quella parola [ non ricordo quale] a Kirsten e lei non vuole..
- Quando ovviamente Seth va da Ryan e gli fa " Indovina chi si fa le canne ?"
- Quando Caleb fa la battuta sulle canne di Sandy e lui fa " Ora lo disintegro "
- Quando balla nel corridoio con la musica di Dandy Warhols e dopo 1 secondo ha la summerite :lol: :lol:
- Quando ha in casa Summer ed Anna
e ce ne sono tantissime che non ho detto :))))))))))))
telefilm ricchissimo di battute... la più imporevedibile: Ti amo!... Grazie!!! :marameo:
ah....me ne venuta in mente una bellissima...
nn so se vi ricordate...
quando sandy torna a casa dopo aver affittato la cassetta di Rambo e inizia ad imitare stallone dicendo :"SARò IL VOSTRO INCUBO!!"...fortissimo!!!la puntata è quella in cui Marissa va dallo psicologo...e poi conosce oliver..
Ce ne sono tante: molte le avete dette voi...
Una fantastica è quando Sandy e Ryan pronunciano YOGALIGHTIES!!!!! :lol:
TheAweSome4Some
08-11-2004, 15:57
The Oc è pieno di risorse :rotfl:
hermione
08-11-2004, 16:03
eh si...seth &sandy sono una fabbrica di battute...anzi..premiata ditta cohen padre e figlio...battute per tutti i gusti!!!!!!!! :lol: :D :D
TheAweSome4Some
08-11-2004, 16:16
:rotfl:
le scene piu divertenti in assoluto sono sempre quelle con SEth e SAndy!!!!sono troppo mitici!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :winner:
Seth bussa
Summer: Sto studiando, sono nuda!
Seth: Ma và? Allora entro al volo!
Summer: Cohen? Sei a casa mia !
Seth: E tu sei vestita. Chi dei due è più deluso?
Ero come Nemo, volevo solo tornarmene a casa!
é bello quando Sandy e Seth stanno parlando di sesso e:
Sandy: E con chi l'avresti fatto?
Seth:Summer...
Sandy: MMhhh... quella li ha un culetto...!!
:lol: :D :lol: :D :lol: :D
Ryan, indovina chi si fa le canne?
Michelle
08-11-2004, 18:26
Molto difficile a pensarci ma rivedendo e ripensando agli episodi mandati in onda la scena + divertente è stata sicuramente quandoSeth a dovuto a Sandy dell'argomento sesso... :lol: :lol: ...e poi quando seth si è paragonato al pesciolino NEmo x raccontare
a Rayn la sua prima volta con Summer..certamente anke le scene di LUke...sono incredibili...mi fanno morire x adesso mi vengono in mente queste... :D
seth a summer: sciopero a oltranza!!
perfect_crime
08-11-2004, 18:44
tutte quelle dove ci sono Seth Ryan e sandy!
loro tre insieme mi fanno spaccare!
dalle canne allo yogalightis :winner:
**Summer88**
08-11-2004, 18:48
Ce ne sono tantissime!! Basta che ci sia Seth o Sandy (quando poi sono insieme è straordinario!)
Cmq quelle che mi hanno divertito di più sono state:
- Seth che soffre di claustrofobia (anch'io sono claustrofobica, mi ha fatto morire quella scena!)
- Seth che balla poi entra in cucina e dice che deve avere la febbre.
- Ryan che dice grazie al ti amo di maryssa.
- Summer quando dice "che schifo!" (mitica!)
**Summer88**
08-11-2004, 18:50
tutte quelle dove ci sono Seth Ryan e sandy!
loro tre insieme mi fanno spaccare!
dalle canne allo yogalightis :winner:
E' vero lo yogalightis!!!! :woot: Quanto ho riso in quella puntata!!!!!!! Ahahahaha lo yogalightis!
"Secondo me ti piace dirlo: YOGALIGHTIS!"
Fantastico! :marameo: :D
COHEN GIRL 7
08-11-2004, 19:59
ahhaha YOGALIGHTIES!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oppure anche quando marissa sà che ryan recitava nei musical
E FACEVA SNOOPY :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :rodolfo: :rodolfo: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: !!!!!!!!!
MANUELA.
perfect_crime
08-11-2004, 20:08
e perchè non quando seth prende in giro ryan perchè ha tante amiche?
o la scena del ringraziamento quando ryan spruzza il profumo di seth!?
e di seguito in cucina seth dice a sandy:lo sapete che ryan è diventato simpatico?"
Seth: E con chi deve parlare? Con Luke??? è l'anello mancante tra l'uomo e la scimmia! :lol:
Le + divertenti sono:
- Ryan ke viene preso in giro da tutti x il "Grazie" dopo il "Ti amo" di Maryssa;
- Luke al concerto;
- Seth rimane deluso quando va a trovare Summer ... bussa e lei dice di essere nuda ... in realtà è vestita!
... ma ce ne sono moltissime altre!
TheAweSome4Some
08-11-2004, 21:19
Mi fà troppo ridere la scena dove ci sono Seth,Anna e Summer...Anna è stufa di avere sempre Summer fra i piedi,e Seth per giustificarla dice "E con chi potrebbe scambiare due chiacchiere se non con noi?Con Luke?QUello è l'anello mancante fra l'umo e la scimmia!":rotfl:
Oppure quando Seth fa entrare Summer nella sua camera,e quando stanno per uscire indica il suo letto e dice:
"Quello è il mio letto!"
E lei:
"Ah?"
"Si,è comodo:ti và di provarlo?"
"Magari in un'altra vita.Andiamo!":rotfl:
non ce nè..... ^_^ the best is : Ryan , indovina chi si fa le canne!? :rotfl:
kandrakar
08-11-2004, 21:53
Una sola parola: yogalightes!
mysecrets
09-11-2004, 11:09
vediamo se la mia memoria mi aiuta:
1° scena:
tutta la parte con la compagna giovane di caleb in piscina... stai male quando seth dice: "hai pomiciato con mia nonna????"
2° scena
quando seth entra nella casa in piscina urlando "marissa!!! dove sei???" e prende in giro ryan perchè è sempre con lei... poi dopo che lei arriva e lo trascina via, seth lo guarda e gli dice: "hai dimenticato le palle!" e poi fa il rumore di una frusta....
3° scena
primo giorno di scuola, seth e summer scendono insieme le scale e incontrano anna, seth la abbraccia, summer è gelosa e dice: "scusa, stavamo parlando" e anna: "per te parlare vuol dire insultarlo?"
e mentre summer si allontana, seth dice: "allora siamo daccordo?" (per sedersi insieme a pranzo) e siccome summer nn se lo fila, lui si gira verso anna e dice: "era già troppo lontana!!!" - è troppo divertente la voce del doppiatore in questa scena
4° scena
quando seth va da summer a chiederle cosa fa a san valentino.. tutta la scena è assurda, ma quando lei dice, incazzata, "l'importante è che non si chiami Cohen"... e lui (in inglese è meglio): "Oh Snap!!!"....
5° scena
quando kirsten dice che il christmukkah potrebbe saltare per colpa della causa tra sandy e caleb e seth dice: "ve ne pentirete tutti!" e ryan lo guarda dicendo: "inizi a farmi paura!" e seth "chi si ne frega!"
bastano???
:D
Anonymous
09-11-2004, 12:26
la mia preferitaè qnd sethe va a dire a kirsten ke Marissa è a Chino con Ryan e poi arriva July e dice:-come??? e Seth:- ho detto che Marissa e senza maglioncino prenderà freddo.-
Jimmy: Come sta tua madre?
Seth: è molto... SPOSATA!
Seth: Il mio stupido sesso da pesce! :lol:
Caleb:Giochi ancora a football?
Seth: No, preferisco vivere!
perfect_crime
09-11-2004, 22:38
RAGAZZI! ma quante ce ne sono!?
e sono tutte esilaranti!
Già...la scena della piscina e di ryan che ha baciato la "nonna" :winner: di seth...fenomenale
california
10-11-2004, 15:10
-quando sandy e ryan dicono yogalitess (non so come si scrive ma spero abbiate capito)
-xkè zoppichi? è stato choen forse lo ha letto nel camasutra
-eccola e lei (riferendosi a theresa)!!! ma è una SVENTOLA!!!.... X ESSERE UNA DI CHINO...
-forse hai la summerite!!! avrai bisogno di annabiotici!!!
-quando sandy va nella casEtta in piscina e trova summer che dice"SKIFO...NO NON VOLEVO DIRE SKIFO LEI è UN UOMO MOLTO ATTRAENTE X ESSERE UN PADRE........VOGLIO SPARIRE!!!!"
-TI AMO grazie
-quando seth commenta le sopracciglia di sandy!!!
:lol: sono tutte fortissime xkè oc è fortissimo
La versione integrale:
Marissa: perchè zoppichi???
Summer: Cohen mi ha dato una ginocchiata!
Marissa: E perchè?
Summer: Che ne so! Deve averlo letto sul kamasutra!
Marissa: Allora lo avete rifatto???
Summer: Se così si può dire, eravamo tutti aggrovigliati...l'amore è masssacro!
TheAweSome4Some
10-11-2004, 19:46
mi ha fatto morì anche quando Ryan dice a Luke-"Sai cosa mi piace dei figli di papà?" pugno -"Niente!"
e ieri quando seth entra tutto preoccupato nell'aeroporto...un indiano che distribuisce i volantini glieneda uno in mano e lui nn lo rifiuta...lo prende...lo guarda e lo butta per terra...!!!...fortissimo!!
Castalia
11-11-2004, 14:15
La versione integrale:
Marissa: perchè zoppichi???
Summer: Cohen mi ha dato una ginocchiata!
Marissa: E perchè?
Summer: Che ne so! Deve averlo letto sul kamasutra!
Marissa: Allora lo avete rifatto???
Summer: Se così si può dire, eravamo tutti aggrovigliati...l'amore è masssacro!
ahhah questa è stata stupenda :lol:
A meè piaciuto molto l'ultimopezzo della puntata di ieri.
Ryan: Chissà cosa starà facendo Luke??
Seth: staà scoprendo il fuoco.... inventando la ruota... o magari si sta randendo i peli del pezzo con un macete!
:D
A meè piaciuto molto l'ultimopezzo della puntata di ieri.
Ryan: Chissà cosa starà facendo Luke??
Seth: staà scoprendo il fuoco.... inventando la ruota... o magari si sta radendo i peli del petto con un macete!
Seth: Scusa Ryan è una mia impressione o mie genitori sono più belli ogni giorno che passa!
Sandy: Oh ci risaimo!
Kirten: Che vuoi Seth?
Seth: Che c'è un figlio non può ammirare la bellezza dei propri genitori alla luce del sole? Siete sempre più splendidi
Che paraculo! :lol:
california
11-11-2004, 16:04
una parte carina è quando sandy torna tutto ubriaco dalla cena con jimmy ...entra in camera da letto e
kirsten: sandy!!!!
sandy:hey sei sveglia!!!
NON è TANTO LA FRASE MA IL MODO E LA FACCIA CHE FA TROPPO FORTE SE POTETE RIVETEVELA LA PUNTATA
Si è troppo divertente quella scena perchè appena scopre che è sveglia salterella contento e poi da anche una scarpata al letto.
E quando mentre sono a letto assiemec'è Kirsten che gli fa delle affermazioni e lui... : EHHHHHH Lo sò lo sò.... troppo forte ... :D
hermione
11-11-2004, 18:29
oddio,mi ero dimenticata sta scena di sandy...però quando l'ho vista sono quasi caduta dal divano...che comico..."ehhh,lo so....ehhh,lo so!"..e poi si addormenta come un ghiro!!!un grande!!! :D :D :lol:
cmq,anche la scena di ieri sera tra ran e seth sulla panchina che parlano di luke...secondo me ci hanno messo un mese a girarla...io mi sarei cappottata dal ridere a girarla...cioè,sembrano sinceri!!!!! :lol: :lol:
Sempre di ieri quando ryan va da luke che gioca a biliardo e gli dice hai fatto sesso con julie cooper e lui nn colpisce nessuna palla....e poi comincia a balbettare
hermione
11-11-2004, 21:55
summer:"guarda che io vengo da orange county..!!"
paris hilton:"orange county...che schifo!"
seth:"è accesa l'aria condizionata...con l'umidità mi vengono i capelli ricci come jimmy hendrix!"
TheAweSome4Some
11-11-2004, 22:38
che fig ala scena di ieri quandoi Seth doveva convincere Sandy
Seth:C'è una festa ad Hollywood..!
Sandy:Non esiste!
Seth:Non esiste cosa papà?
Sandy:La festa!Non ci vai!
Seth:Ecco Ryan,te l'avevo detto!Cerca di convincerli tu!
Ryan:Ok...niente droga,niente alcool e a casa x mezzanotte!
Sandy:Altri particolari?
Seth:È la festa di Grady Bridges!
Kirsten:Ma chi,quello di Valle di lacrime?Che carino!
Sandy:A casa per le undici e mezzo...
a me ha fatto troppo ridere la scena dove summer va a parlare a seth dopo che avevano fatto sesso...
summer: sai seth l'altra sera nn eri l'unico vergine in camera
seth: perchè c'era qualcun'altro? *guardandosi in giro spaventato/preoccupato*
le parole del dialogo nn erano proprio queste ma ci siamo capiti! ^_^
Sandy:"Se non ti confidi con me con chi ti confidi?"
Seth:"Ryan, mamma, ... quell'albero laggiù"
:rotfl: :rotfl:
*Summer*
12-11-2004, 21:42
secondo me quando seth ascolta la conversazione fra sandy e caleb in cucina e poi esce dalla cucina urlando: "RYAAAAAAN !! INDOVINA CHI SI FACEVA LE CANNE???" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mitico seth!!!!!!
*Summer*
12-11-2004, 21:49
...E ANKE QUANDO SETH DICE:"LUKE E' L'ANELLO MANCANTE FRA L'UOMO E LA SCIMMIA" !!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...E ANKE QUANDO SETH DICE:"LUKE E' L'ANELLO MANCANTE FRA L'UOMO E LA SCIMMIA" !!!!!!!!!!!!
questa me l'ero dimenticata....strabbbella!
e ieri quando seth entra tutto preoccupato nell'aeroporto...un indiano che distribuisce i volantini glieneda uno in mano e lui nn lo rifiuta...lo prende...lo guarda e lo butta per terra...!!!...fortissimo!!
è vero!è vero! :woot: mi sono piegata....la scena del volantino proprio xkè nn c'entrava nulla con il resto(seth ke va da anna..) era troppo forte!!!!
cmq le scene divertenti sono tantisssssime........la puntata del ringraziamento è tutta uno spettacolo(ke mito seth!!), "yogalates", praticamente tutti i dialoghi padre-figlio...(ke grandi sandy e seth :ok: :wub: )....dalle sopracciglia al sesso........seth poi è una fonte inesauribile, anke nelle ultime puntate:"luke?!starà scoprendo il fuoco, la ruota......" troppo lol!! :D
nell'ultima puntata, quando luke appare dal nulla alla finestra e julie,imbarazzatissima e preuccupatissima, ke tenta di mandarlo via...... :lol: :rotfl:
Francesca 84'
13-11-2004, 12:51
e' prorpio vero li c'era da sbellicarsi dalle risate(soprattutto quella musichetta azzeccata perfettamente sulla scena) :rotfl: :rotfl: :asd: :popcorn:
perfect_crime
13-11-2004, 13:51
l'ultima puntata...loro due sulla panchina e parlano di luke! meraviglioso!
anche quando sethy fa fare il "braccio" a ryan!
spettacolare!
o ancora
quando entrano in cucina prima maryssa, poi teresa...
sandy le guarda sorridendo, poi arrivano Seth e Ryan, sandy cheide spiegazioni a ryan, ma seth lo precede sempre e allora dice"pazzesco! parla senza muovere la bocca!! :rotfl:
hermione
13-11-2004, 21:58
viva oc...la comicità fatta telefilm!!!!!!!! :lol: :lol:
Principe Marco
13-11-2004, 23:42
La scena del GPS di Sandy con Kirsten mi ha fatto spaccare dalle risate :D
Kiki: "Siamo pallosi??"
Sandy: "Noooo che non siamo pallosi......siamo sposati"
K: "Si però finiamo le frasi degli altri, sappiamo a cosa pensiamo...."
S: "Ahhhhh....quella è la parte che preferisco...."
K: "Dovremmo lanciarci un pò di più"
( GPS: "Tra 150 metri girare a sinistra" )
S: "Si penso che dobbiamo lanciarci di più....la signora del GPS ha detto si svoltare a sinistra....e io vado a destra!"
K: "Sandy nooo..."
S: "No no...tanto non mi ferma nessuno"
( GPS: "Appena possibile fare inversione a U" )
S: "No no, non lo faccio....non se ne parla!!!......Tesoro diamoci alla vita spericolata....SPERICOLATISSIMA....UHUHUHUH"
K: "Ma quale vita spericolata, ci stiamo perdendo, ascolta il GPS"
S: "Dio ti ringrazio...odio andare contro la signora del GPS, perchè....perchè si incavola sul serio"
GRANDE SANDY!!!!
:lol: :lol: :lol: :D
Si, si!grande Sandy!!:ok:
ah! e la scena di quando torna ubriaco e dice a kirsten ke si è messo in società con jimmy x acquistare il ristorante e lei gli dice:"...e il tuo studio di avvocati?!" e Sandy:"..avrà il mio corpo....e ANKE TU, non ti preoccupare!...ma il ristorante avrà la mia anima..." troppo lol la scena!! :D
Divertentissima è anke la scena in cui ryan, seth e sandy sono in giardino e ryan sta "imparando" a giocare a golf......ryan lancia la pallina in piscina e spunta seth con la maskera urlando :"Presa!!!" e poi mette la pallina a bordo piscina e si nota ke ce ne sono altre 5 o 6 :D ......anke il dialogo ke c'è dopo è fortissimo (le parole nn sono le stesse xò il senso c'è.. :roll: )....
Sandy:"in fondo a palm spring nn c'è solo il golf, ci sono anke le terme...."
Ryan:"non mi piacciono le terme"
Sandy:"..nn gioki a golf, nn vai alle terme.....ke fai?!"
Seth:"siii ryan, cosa ti piace fare oltre alle risse e a recitare nei musical?!" :lol: :lol:
DarkRaven
14-11-2004, 00:42
A me ha fatto ridere tantissimo quando Seth e Sandy fanno il discorso sui preliminari e Seth si sente male, non ricordo le parole, ma solo a pensare alla sua espressione mi piego in due
perfect_crime
15-11-2004, 21:50
Divertentissima è anke la scena in cui ryan, seth e sandy sono in giardino e ryan sta "imparando" a giocare a golf......ryan lancia la pallina in piscina e spunta seth con la maskera urlando :"Presa!!!" e poi mette la pallina a bordo piscina e si nota ke ce ne sono altre 5 o 6 :D ......anke il dialogo ke c'è dopo è fortissimo (le parole nn sono le stesse xò il senso c'è.. :roll: )....
Sandy:"in fondo a palm spring nn c'è solo il golf, ci sono anke le terme...."
Ryan:"non mi piacciono le terme"
Sandy:"..nn gioki a golf, nn vai alle terme.....ke fai?!"
Seth:"siii ryan, cosa ti piace fare oltre alle risse e a recitare nei musical?!" :lol: :lol:
è vero! me l'ero scordata! MAGNIFICA è DIR POCO! ME LA SONO QUASI FATTA SOTTO :woot:
hermione
15-11-2004, 22:20
Alla festa di Natale organizzata da Julie.
Caleb: Ehi Sandy ricordati di quando eri giovani, potresti farti uno spinello!
Sandy: Ahh ahh bella battuta! Ora lo massacro (rivolto verso Kirsten!)
Oppure quando Heily aveva mangiato tutto...
Seth: Heily sta sempre a casa.
Ryan: I suoi amici la prenderebbero a calci in culo! ... Scusate il linguaggio!
Sandy:Perchè? Ce la prenderei anch'io...
direi la prima scena dell'episodio 24 in cui tutti piangono e ryan indifferente si beve la coca stupendo ho riso un sacco
mysecrets
18-11-2004, 12:16
Dopo le puntate di ieri sera aggiungerei:
- la scena al bar a tre kirsten. sandy e jimmy dopo l'annuncio del matrimonio di caleb e julie... assurda...
- e poi la battuta di summer:
"l'attrezzo che non conosce gli attrezzi!!!
e la risata di seth (doppiata... sembra un asino che raglia!!!)
e poi:
summer: hai fatto cilecca
seth: io non faccio mai cilecca summer (la faccia era un pò da psicopatico!!!)
Il Conte
18-11-2004, 13:35
Summer a seth: Dai il bianco alla parete altrimenti stasera in bianco ci vai te
Summer a seth: Dai il bianco alla parete altrimenti stasera in bianco ci vai te
troppo :D divertente
A me ha fatto morire la scena tra Summer e Seth al ligthhouse.
Summer faceva dei segni stile agente segreto a Seth per fargli capire che devono andare via e mentre Seth gli risponde con altettanti segni stranissimi Ryan si gira e lo vede e per togliersi dall'imbarazzo della scena fa ruotare un pò le braccia e a un certo punto indica con un dico la toiletti e dice:Devo andare a pisciare!!
AHAHAHAHAH son quasi morto dal ridere!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
**Summer88**
18-11-2004, 14:48
Sii! quella scena ha fatto troppo ridere!!
Poi a me ha fatto letteralmente morire la risata di Seth! Era spisciosissima!!! Ho riso per 20 minuti! :rotfl:
Poi c'era qualcos'altro ma adesso nn mi vengono! :huh:
Oppure quando Seth parla al telefono con Ryan cheè a Chino.
E Seth dice: Ti lascio perchè Summer sta avendo una crisi mistica-ebraica!!
:D :D :D
**Summer88**
18-11-2004, 15:25
Giusto, ecco cos'era!!
Summer che si studia la cultura ebraica!! Fortissima!
E la prima volta che apre il libro Seth le dice "l'hai aperto al contrario!"! Poi dopo un po' lo prende in mano Kirsten e Summer: "l'ha aperto al contrario"! :D
Oppure quando Seth parla al telefono con Ryan cheè a Chino.
E Seth dice: Ti lascio perchè Summer sta avendo una crisi mistica-ebraica!!
Seth: Il seder...
Summer: Che schifo!!
Luke e Ryan entrano in veranda...
si sveglia Seth:"Il tesoro è solo miooooooooooooooo!!!!"
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
A me ha fatto morire la scena tra Summer e Seth al ligthhouse.
Summer faceva dei segni stile agente segreto a Seth per fargli capire che devono andare via e mentre Seth gli risponde con altettanti segni stranissimi Ryan si gira e lo vede e per togliersi dall'imbarazzo della scena fa ruotare un pò le braccia e a un certo punto indica con un dico la toiletti e dice:Devo andare a pisciare!!
AHAHAHAHAH son quasi morto dal ridere!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppo bella anche quella
perfect_crime
18-11-2004, 22:14
oppure quando summer in camera di maryssa dice a seth(le parole non sono proprio le stesse)
"non sai cos'è una cassetta degli attrezzi, ti commuovi davanti ai polpettoni...fra un pò mi verrai a dire di aver visto Ryan mezzo nudo"
:lol: :lol: :lol:
In queste due puntate Seth e Summer sono stati davvero favolosi. :lol:
Summer: Essere ebrei è un bel casino!
sethcohen
19-11-2004, 19:21
esilarente è stato quando seth si confida cn suo padre dopo averlo fatto cn summer... e alla fine qnd seth se ne sta x andare e sandy gli dice: "cn chi l'hai ftt?summer? qll c'ha un culetto..." ^_^ :rodolfo:
Io ricordo due scene divertentissime...la prima puntata quando Marissa capisce che Ryan e Seth stanno scappando di casa e Seth dice:"Ma come ha fatto a capirlo?"e Ryan "Forse perchè indossi il dolcevita nero ad agosto!"
E poi a Natale Anna è a casa di Seth...Seth le dice che è andato nella depandance di Ryan(dove in realtà c'è summer)per dar da mangiare ai pesci.Anna allora gli dice che vuole andare anche lei nella depandanche a vedere i pesci ma lui gli dice che sono morti, si sono suicidati... :lol: :lol: :lol:
california
19-11-2004, 19:27
- la scena al bar a tre kirsten. sandy e jimmy dopo l'annuncio del matrimonio di caleb e julie... assurda...
- e poi la battuta di summer:
"l'attrezzo che non conosce gli attrezzi!!!
e la risata di seth (doppiata... sembra un asino che raglia!!!)
Summer: Essere ebrei è un bel casino!
"non sai cos'è una cassetta degli attrezzi, ti commuovi davanti ai polpettoni...fra un pò mi verrai a dire di aver visto Ryan mezzo nudo"
E Seth dice: Ti lascio perchè Summer sta avendo una crisi mistica-ebraica
Summer che si studia la cultura ebraica!! Fortissima!
E la prima volta che apre il libro Seth le dice "l'hai aperto al contrario!"! Poi dopo un po' lo prende in mano Kirsten e Summer: "l'ha aperto al contrario"!
CONCORDOOOO!!!!
claudia87
19-11-2004, 20:49
Secondo me il triangolo Seth Summer ed Anna è stato l'episodio più divertente di tutti!!!!!!!!!! Non ce la facevo più dal ridere....Seth è troppo simpatico... :lol:
california
19-11-2004, 20:52
e vero soprattutto la scena quando seth chiede scusa e le 2 si dividono subito!!!!!
perfect_crime
19-11-2004, 21:14
quando marissa è appena scappata dall'ospedale e si ritrovano lei, ryan , seth e summer sul molo decidendo sul da farsi.
marissa chiede:" e ora dove posso andare?"
Seth risponde,"se vuoi ti posso nascondere in una abitazione tipo!". :lol: :lol: :lol:
Nella puntata "L'Outsider" c'è Kirsthen che rimprovera una delle sue amiche pettegole perchè sottopaga un intera famiglia di guatemaltechi. Allora alla fine del weekend al beauty farm dice "bene vado a licenziare i guatemaltechi"
Oppure nella stessa puntata qunado Ryan decide di andare a lavore. Seth "Per me va bene così posso fare tutto quello che non ho fatto dq quando ei qui, tipo scrivere un romanzo.. Stacchi alle 18, ora sono le 9 quindi avrò nove ore per me... per me. Potrò seguire lezioni di cinese, imparare il talmud, mi ritaglierò uno spazio tutto mio"
perfect_crime
23-11-2004, 12:38
è vero! che tenero! :amici:
inizio puntata 12...seth balla nel corridoio con il sottofondo della musica dei dandy warhols...sparisce per un secondo e poi riappare sullo stipite della cucina dolorante dicendo...mi sa che ho la febbre...!... :lol: :lol:
titolo della canzone?
Sei OT :huh: puoi vedere tu stesso qui (http://www.theocseries.com/public/forum/viewtopic.php?t=74), o chiedere qua (http://www.theocseries.com/public/forum/viewtopic.php?t=36)
silverprincess
24-11-2004, 13:13
secondo me la piu' divertente è quando caleb porta a casa la sua fidanzata, quella giovane, che poi bacia anche rayan e rayan dice a seth che potrebbe diventare sua nonna.... è stata una delle prime puntate...
clarence
24-11-2004, 17:42
aggiungerei.. ogni volta che Summer dice "che schifo"!!! :roll:
aggiungerei.. ogni volta che Summer dice "che schifo"!!! :roll:
Era sottointeso. :lol:
clarence
24-11-2004, 18:49
si in effetti.. :amici:
non so se l'hanno già detto ma credo la una delle + divertenti è quando i genitori di Seth chiedono allo stesso di andarsene per comunicare a Rayan della sua adozione e seth dice.... "se è per il fatto del tappeto... voglio dirvi che Rayan non centra nulla" e Sandy:"quale tappeto??" e Seth..."sì io devo andare.." e sempre nello stesso episodio si ripete una scena simile ma stavolta come protagonista c'è un vaso ^^
non so se l'hanno già detto ma credo la una delle + divertenti è quando i genitori di Seth chiedono allo stesso di andarsene per comunicare a Rayan della sua adozione e seth dice.... "se è per il fatto del tappeto... voglio dirvi che Rayan non centra nulla" e Sandy:"quale tappeto??" e Seth..."sì io devo andare.." e sempre nello stesso episodio si ripete una scena simile ma stavolta come protagonista c'è un vaso ^^
Si è vero troppo divertenti...
**Summer88**
25-11-2004, 14:44
E' vero, quanto ridere!
Prima a scuola (durante filosofia!) me n'è venuta in mente una stupenda! Vi ricordate quando vanno a Hollywood e Seth, Ryan e Maryssa vengono sbattuti fuori, e Seth (mannaggia nn mi ricordo più con che proposito) fa tipo 3 passi sul muro! E forse cita un fumetto! Che nervoso nn mi ricordo! Aiutatmei! Qualcuno ce l'ha presente??
Anonymous
25-11-2004, 14:51
dice ke a scuola era bravo a rubabanduera mi pare e ke è molto agile...
**Summer88**
25-11-2004, 14:53
Eheheheh! Che tenero!! :D
Ma poi mi pare che quando scende dice tipo "no, forse no..." o cq una battutina delle sue, e soprattutto detta a modo suo, che fa spisciare!
emilymcknz
25-11-2004, 16:55
un'altra carina è qndo marissa fa finta che ryan sia un attore di valle di lacrime per riuscire a rientrare nel locale..... In quella scena sn entrambi troppo forti!!!! :lol:
Francesca 84'
25-11-2004, 17:02
un'altra carina è qndo marissa fa finta che ryan sia un attore di valle di lacrime per riuscire a rientrare nel locale..... In quella scena sn entrambi troppo forti!!!! :lol:
mi associo fanno morire li'...... :D .... :rotfl:
:marameo:
emilymcknz
25-11-2004, 17:06
:lol: :lol: un'altra simpaticissima è come già stato detto qndo luke torna dal concerto e ancora urla xk era stato troppo vicino alle casse....
qndo seth tenta di fare qualke preliminare con summer...
qndo ryan cerca di giocare a golf!
:woot:
Francesca 84'
25-11-2004, 17:10
....e perche le faccie di ryan e seth quando sgamano luke con julie le vogliamo buttare???....ah ah ah :rotfl: :rotfl: :asd: :asd: :P
emilymcknz
25-11-2004, 17:12
sono assurde!!!!!!!!!!!! concordo!!! :lol:
un'altra simpaticissima è come già stato detto qndo luke torna dal concerto e ancora urla xk era stato troppo vicino alle casse....
fa troppo ridere!!!!!!!1111 :D
emilymcknz
26-11-2004, 18:40
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma xk qndo seth è a casa con anna e summer ...una in stanza e l'altra nell'altra??? Qndo si inventa la storia dei fagiolini sul fuoco?????
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ma xk qndo seth è a casa con anna e summer ...una in stanza e l'altra nell'altra??? Qndo si inventa la storia dei fagiolini sul fuoco?????
Dei pesci rossi che sono affogati
TELEFILMFAN
26-11-2004, 18:48
quoto...bellissima quella :D
si sempre in quella puntata fa un monologo che comprende il padre con la tutina da cucina, il nonno che parla di politica etc.. etc..??
emilymcknz
27-11-2004, 19:28
Dei pesci rossi che sono affogati
troppo forte!!!!!!!!!!!!! seth è troppo divertente!!!!!!!
A me nell'ultima puntata ha fatto troppo ridere la scena tra Kirsten, Sandy e Jimmy dopo la proposta di matrimonio di caleb a julie :woot: :woot: :D
emilymcknz
28-11-2004, 17:41
:woot: troppo forte qnke quella!!!
vale & Lollo
28-11-2004, 21:09
si è vero :popcorn:
A me nell'ultima puntata ha fatto troppo ridere la scena tra Kirsten, Sandy e Jimmy dopo la proposta di matrimonio di caleb a julie :woot: :woot: :D
Si bella, troppo divertenti le facce
Bella! :woot:
-Questo matrimonio è un asteroide che colpisce la terra, chi sa quali specie sopravviveranno! (Kirsten)
TELEFILMFAN
29-11-2004, 13:30
-Questo matrimonio è un asteroide che colpisce la terra, chi sa quali specie sopravviveranno! (Kirsten)
Niente spoiler, nemmeno accennati :dry:
Niente spoiler, nemmeno accennati :dry:
Non mi sembra uno spoiler!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
LunatikalovegooD
29-11-2004, 23:06
Infatti..nn fate gli esagerati ragazzi -_-
si sa che si sposeranno ormai e si sente nello spot quindi..evitiamo polemike inutili -_-
Non mi sembra uno spoiler!!
Ehm in realtà ho editato io il messaggio :ph34r: Sorry, ero di fretta :lol:
LunatikalovegooD
29-11-2004, 23:10
ok sorry :D :popcorn:
TELEFILMFAN
30-11-2004, 18:25
Non mi sembra uno spoiler!! :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
io non avevo risposto cosi :blink: qualche admin mi avra cambiato il post, non avevo scritto di strano :roll:
kandrakar
30-11-2004, 20:15
Ehm in realtà ho editato io il messaggio
;)
*°*Marissa*°*
01-12-2004, 20:12
x me quando sn andati a tijuana la scena ke hanno fatto seth e summer...e alla fine sn andati a sbattere contro un'albero!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Francesca 84'
02-12-2004, 09:58
budino...budino....budino!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :D :D :D :D :lol:
Summer: Io ho pianto lacrime sincere per quel deficiente!
Appena Summer becca Seth che si bacia con la squillo di Las Vegas.
Summer: Fuori dai piedi stronza!
Seth: Ehi vacci piano, non è una stronza, và all'università di Las Vegas!
Summer: Oh allora è una secchiona stronza!
Seth: In tutta la mia vita nn ho mai visto una prostituta da vicino e ora ne ho quattro in camera che si approfittano di me...Così la nostra serata a Las Vegas è...
Summer: Andata a puttane!
perfect_crime
02-12-2004, 15:25
:lol: :lol:
summer è stata mitica!
anche quando arrivati nella piscina dell'hotel seth dice di volere andare a conoscere le ragazze in costume e ryan gli da una spinta...lui esce dall'inquadratura convinto e rientra subito dopo a testa bassa! :lol:
ma la migliore? il cazzotto di jimmy a caleb! quando ci vuole ci vuole! :winner:
ryan.hei ryan???....stai dormendo???...ryan...?.....
bellissima sta scena!!! :lol: :lol:
Francesca 84'
02-12-2004, 15:56
bellissima sta scena!!! :lol: :lol:
.....i capelli di ryan...... :D ..divertentissimo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
california
02-12-2004, 16:03
fantastica!!!
xkè quando stano i nostri bei 4 protagonisti a los angeles e
summer dice a io ki sono
e seth le tette!!! o la ninfomane!!!
e summer vada x le tette
e seth di nuovo ok tanto va bene sia a te ke a me!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
Dimenticavo...
Summer: (riferendosi alla barca) Questa sarà l'unica Summer che monterai!
Seth: Niente sesso, eh?
:lol: Grande Summer! :lol:
giovanna86
02-12-2004, 19:06
Summer: (riferendosi alla barca) Questa sarà l'unica Summer che monterai!
Seth: Niente sesso, eh?
troppo forte!! :lol:
TELEFILMFAN
02-12-2004, 19:09
anche quando seth sta baciando quella ragazza e arriva summer :D
e prima ancora.....salve sono cohen....si scriver c o h e n...almeno credo :D
YOGALAITEES!!! SE SI SCRIVE COSì....
la battuta che fà Seth "involontariamente" sul bambino... :D
e la scena in cui ryan sta xdendo tutti i soldi poi li chiede in prestito e nella scena dopo è con il cappellino del tipo?
TELEFILMFAN
02-12-2004, 23:55
era ryan ^_^ si anche a me è piaciuta
si ho sbagliato.... :lol:
The outsider
03-12-2004, 01:03
quoto pienamente...e c'è ryan ke dice a sandy "ha la summerite,gli ci vorranno degli annabiotici"e intanto lancia 2okkiate a seth...e sandy capisce la battuta in ritardo :rotfl: ...
TELEFILMFAN
03-12-2004, 10:20
si ho sbagliato.... :lol:
quella parte l'hanno fatta stile bud spencer e terence hill :lol:
ryan perde di proposito x poi rivincere tutto ^_^ un gran bel baro
Quando Sandy torna da Las Vegas e dice a Kirsten: "Non ho dato un pugno a tuo padre" "L'ha fatto Jimmy"
ingresso del casino...
seth e ryan escono dalla limousine e li seguono jimmy e sandy in stile macho californiano con occhiali scuri e abiti alla moda...
....non so voi ma questa scena mi ha fattto proprio ridere...SANDY 6 UN MITO!!
sandy: hai ordinato la suite?
Seth:si
Sady: e chi la paga?
Seth: la carta di credito de festeggiato no!?
era grossomodo così... troppo grandi i Choen!!!
sandy: hai ordinato la suite?
Seth:si
Sady: e chi la paga?
Seth: la carta di credito de festeggiato no!?
era grossomodo così... troppo grandi i Choen!!!
Bella anche quella in cui Marissa invita la sorella di julie e le due nn si sopportano entra julie la gurda e le fa: e tu che ci fai qui?
E la sorella risp: Anche x me è bello vederti.... :D
Summer a Seth...: questa serata è andata a Pu°°ane.... in tutti i sensi... :woot:
california
04-12-2004, 23:50
a tuo padre non servirà il menu xkè vedrai ke mangierà DAL PALMO DELLA MIA MANO!!!!
MI HA FATTO TROPPO MORIRE SETH !!!! :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
a tuo padre non servirà il menu xkè vedrai ke mangierà DAL PALMO DELLA MIA MANO!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
perfect_crime
06-12-2004, 15:35
:lol: :lol:
sethcohen
08-12-2004, 14:29
concordo... e anche il pezzo dopo quando sandy continua a ripetere "yogalightis" o cm diavolo si scrive x' gli piace dirlo.... ^_^ ^_^ ^_^
Anonymous
08-12-2004, 14:30
e anche il pezzo dopo quando sandy continua a ripetere "yogalightis" o cm diavolo si scrive x' gli piace dirlo....
vero!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianjuli84
12-12-2004, 23:11
la scena è + divertente e quando rian e luke stanno cercando marissa e trovano seth ke dorme e luke gli da un calcio e lo sveglia.
Il tessssoro è solo mio. :lol:
la scena divertente è quando sandy e seth parlano di sesso e sandy gli dice cn ki l'ha fatto,seth gli risponde e sandy contento gli connfessa:summer ha un culetto!!!lì mi sn spaccato da ridere!!!!!! :woot: :D :lol:
smartdust
13-12-2004, 19:50
Quando Julie e Hailey(Spero si scriva così) si arruffano e cadono in piscina...
sethcohen
13-12-2004, 23:40
nella puntata 16 qnd sandy sta insegnando a ryan a giocare a golf, e tira una pallina in piscina mancano la buca di 10 metri e dall'acqua spunta seth che dice "PRESA!" ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
1) quando Seth e Sandy parlano di sesso
2) quando Seth ha la Summerite e ha bisogno di Annabiotici
3) quando Sandy continua a dire Yogalates
4) quando ryan porta teresa a casa cohen:
seth: che succede? e non rispondere niente perchè ti cresce il naso.
ryan: è fidanzata
seth: porca vacca sei svelto con le donne
....
sandy: che succede?
kirsten: e non rspèondere niente
sandy: sì , perche ti cresce il naso.
A me piace quando all'addio al nubilato di Julie si prende a botte con la sorella di Kirsten, finiscono in piscina e Kirsten si siede tranquillamente a bere un bicchiere di vino bianco.....
Ma anche nella puntata in cui vanno a Tjuana, quando Seth e Summer fanno colazione insieme... mi fanno morire!
totybspeaker
21-12-2004, 20:11
la scena piu' divertente e' contenuta nello special obsess c. dove seth sta recitando e si gira e dice california califirnia
capitan avena
30-12-2004, 18:20
ahahahah!ganzissima!
capitan avena
30-12-2004, 18:22
beh...direi che ci sono un mucchio di cose divertenti..soprattutto quando c'è in giro seth..mi fa morire dal ridere..tipo l'ultima volta quando ha detto"ero come nemo..volevo solo tornarmene a casa!!!!!!!" :winner: ..e quando racconta di tutte le smorfie che ha fatto con summer!!!... :lol:
..mmm, vediamo cos'altro mi viene in mente...
1_quando seth commenta le sopracciglia di sandy!!!!
2_quando seth soffre di claustrofobia..in una casetta che è per3/4 di vetrate e circa grande quanto casa mia!!!!!
3_il crismukkah(si scrive cosi) e il ringraziamento..ecco,in questi casi seth dimostra l'età media di...1anno..!!!!
:
!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
diamond rock
03-01-2005, 19:16
sicuramente quando seth parla ad anna della difesa personale israeliana....kraaafmaga kraaafmaga ...ahahahahahha
e dopo diferse puntate dice allo stesso modo....budino...budino...senti cm suona bene???
hermione
03-01-2005, 22:36
buuudino...
buuudino...
buuudino...
..
lo dice circa 20vv...tra l'altro in un momento in cui stanno parlando di cose serie mi sembra..lo si sente in sottofondo..buudino..buudino!!! :lol:
vale & Lollo
10-01-2005, 15:37
io quella dove seth balla in boxer e quando sandy riferendosi a summer dice:ha un culetto quella ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :winner:
Smoking Bianco
15-01-2005, 13:40
Quando Seth parla con Sandy di sesso! Fantastica
x me la scena + bella è quando summer e anna vanno da seth x cercare di conquistarlo!!! un 'altra scena molto bella è quando seth e summer sn ad una festa cn ragazzi tutti trentenni, ricconi, ke summer cerca di conoscere, e seth infastidito, le ricorda una poesia ke aveva recitato da piccola ke aveva cm tema la sirenetta:
"vorrei essere una sirenetta ke sguazza in fondo al mare, dei pesci l'amiketta x ridere e ...
baciare, ballare"
dopo averla recitata, la bacia!!!!!!!!!!!!!!!
strastupendissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :woot:
markmaior
16-01-2005, 22:10
Per me le scena più belle sono quelle dello Yogalighties, quando al Chrismukkah Ryan all'inizio lascia la stanza, Seth lo vuole abbracciare mentre Ryan va per i fatti suoi lasciandolo come un cretino a braccia aperte, e poi tutte quelle di Sandy e Seth....
Beh, ce ne sono tantissime, c'è proprio l'imbarazzo della scelta!!! :lol:
Le scene più divertenti per me hanno come protagonista il + grande....seth...
La prima quando vengono cacciati fuori dalla discoteca al party di hollywood, quando seth prova a scavalcare un muro altissimo.....Un altra scena divertentissima è quella quando Seth soffre di caustrofobia nella casetta in piscina....poi quando Seth e Ryan attendono notizie sul risultato degli esami di teresa sul bambino e seth fa tutti doppi sensi...
I love The O.C :roll:
x me la scena ke mi ha fatto + ridere è nella puntata il ballo quando ryan dice a seth io non so ballare e seth dice anke io mi muovo bene e fa quei gesti poi dice se vuoi te l'insegno
SethRyan4ever
06-04-2005, 16:06
la scena piu' divertente e' contenuta nello special obsess c. dove seth sta recitando e si gira e dice california califirnia
haahahahah siiii e verooooo:lol:
Josephine...
06-04-2005, 17:36
uffa ragazzi!!!
ne avete elencate un casino...e a me non rimane grankè!!!
però le condivido tutte!!!!bravi!
seth è il migliore in assoluto...:ok:
Ci sn troppe scene divertenti per elencarle tutte...
cmq nella maggior parte di qst c'è sempre seth!! :lol:
ahahahhh oddio qnd la mattina si sveglia e inizia a ballare
epoi arriva in cucina e dice "credo di aver la febbre"
e Ryan dice(in inglese rende molto di più) " si, ha la summerite (ke nella
versione originale è summer flu cioè febbre d'estate o febbre di summer)!!!
baciotti
Giuls
Dr Marty
14-05-2005, 17:01
tua madre è una donna eccezionale...ed è mia!
Dr Marty
16-05-2005, 20:07
Seth:...ve la pentirete tutti..tutti...pure tu..
Ryan: Incominci a farmi paura....
Seth: e ki se ne frega
Una di quelle più divertenti è subito nel Pilota (1° ep)
Ryan - E' Summer che ha invitato me.
Seth - Davvero ??? Lei ha invitato te??? Uhm..
Ryan - Noi !!! Anzi...in realtà ha invitato te...
Seth - Ah veramente...ma falla finita, dai.
Troppo :lol: già dall'inizio !!!
SethRyan4ever
17-05-2005, 00:21
quando seth al falo di primavera vicino summer la faccia di Mr.Burns
Seth: Eeeeccellente...
Summer: Cohen!! mi fai paura...
e poi scappa
troppo :lol:
Dr Marty
18-05-2005, 19:46
Sandy:Siamo tutti molto eccitati per la tua sfilata di domani sera...
Marissa:Davvero?Sul serio?
Sandy:........NO
^SaReTTa^
17-06-2005, 15:46
Bellissime tutte quelle che avete elencato!
Una che mi ha fatto morire è:
Marissa:"Seth lo sapevi che Ryan recitava nei musical?"
Seth:"No,a Chino fanno i musical?E adesso cosa mi dirai.che magari ridono pure?
Non so se i dialoghi sono esatti ma il succo era quello :D
DjPun|{JaxX
17-06-2005, 17:39
a me la scena che ha fatto più ridere di tutti è nella 07 puntata "La fuga" quando Summer ha le crisi... che vuole uccidere a Seth! :D almeno penso che sia così! :) e dopo invece vuole ammazzare Luke, perchè ha tradito Marissa, ma Seth La ferma!!
ahahahah
ma poi ce ne sono altre che adesso non mi ricordo!
DjPun|{JaxX
17-06-2005, 17:40
quando seth al falo di primavera vicino summer la faccia di Mr.Burns
Seth: Eeeeccellente...
Summer: Cohen!! mi fai paura...
e poi scappa
troppo :lol:
UAhUahUahUHaUHauH sisi mi ricordo!! HAuHaUHA
fanatica
31-07-2005, 03:16
a me invece puntata "conto alla rovescia"
che marissa all'inizio aryan: ti amo,..
ryan:eh..si cioé..
marissa:nn intendevo...
Ryan :..grazie
marissa:e di che...figurati
hehe li si che si rideva
Le scene piu' divertenti sono sempre quelle di Seth!! A me fa morire dal ridere quell'uomo! ;)
ce ne sono tantixime....quando seth balla con i boxer e dopo 2 secondi entra in cucina tutto dolorante e dice di stare male e ryan risponde che ha la summerite :59:
chiarandciff
11-08-2005, 14:35
hehe li si che si rideva
vero qst x me è fantastica, mi sono sbellicata!!!!!
si anche io, mi ha fatto troppo ridere e poi vi ricordate haily come lo prendeva in giro?
oppure vi ricordate la scena in cui seth si era messo la canottiera di ryan?
neneuccia
12-08-2005, 17:27
hehe li si che si rideva
GIà!!!
qst è la + divertente credo!!
"TI AMO.."
"GRAZIE!"
XD è passata alla storia XD
capitan avena
13-08-2005, 01:32
ce ne sono tantixime....quando seth balla con i boxer e dopo 2 secondi entra in cucina tutto dolorante e dice di stare male e ryan risponde che ha la summerite :59:
quoto!grande seth!
=) anke la scena dove Seth, dopo averlo fatto x la prima volta kn Summer, va da Ryan e lui gli dice: "Com'è andata??" e Seth risponde : "Ho fatto sesso!"...Ryan lo fredda ks male?? ahahahaah :lol: tutta la scena fa ridere =))))
si é vero
oppure vi ricordate la scena quando seth cerca di imitare ryan parlando con gli sguardi...
Altra scena molto divertenete.....è nella puntata Conto alla Rovescia haha!!!
Quando Vengono kiusi nella casetta in piscina (durante il party)
Seth: "Oddio c'è un problema.....nn riesco a respirare"
Ryan: "Ke kosa??"
Seth: "Sono claustrofobico"
Ryan: "Seth la casetta è enorme c'è una cucina e un bagno...."
Seth: "Shhhhh....nn consumare ttt l'ossigeno"
e dopo un pò si vede Seth...ke fa dei versi...xchè dice ke la camicia lo soffoca :lol: ahahahhahahaah
si é vero e poco dopo c'é seth che respira con un sacchetto
:yeah: sisi è vero ahahahahaha
secondo me la scena della prima serie in cui marissa e ryan scendono dalla macchina (dopo essere andati al cinema ) difronte a casa cohen e marissa gli dice a ryan ti amo e ryan risponde grazie
secondo me la scena della prima serie in cui marissa e ryan scendono dalla macchina (dopo essere andati al cinema ) difronte a casa cohen e marissa gli dice a ryan ti amo e ryan risponde grazie
quella è stata il colmo...:laughing: :laughing:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
25-04-2006, 13:32
sic he poi cè maryssa che gli risponde prego figurati ahahah e ryan picchia la testa quando tira fuori la testa dalla macchina ihihihi
sic he poi cè maryssa che gli risponde prego figurati ahahah e ryan picchia la testa quando tira fuori la testa dalla macchina ihihihi
sisi ....:laughing::laughing:
vale&vale
25-04-2006, 14:22
è anche una delle scene + imbarazzanti!!!:O_o:
xsorax1980
28-04-2006, 00:50
Ma i migliori sono stati Seth e Sandy quando l'hanno preso x il c**o, quando seth dice "Ti amo" e Sandy gli risponde "Grazie!" :laughing: :laughing:
Simona_23
04-05-2006, 21:39
qnd ryan dice ke seth ha la summerite e ke avrebbe bisogno di prendere degli annabiotici è stato trpp forte !!! dv dire ke l'ironia choen è contagiabile(anke se ryan si può definire quasi un choen!!)
atticus182
04-05-2006, 21:41
io son morto dal ridere quando sandy chiede a seth con chi è andato a letto e sandy dice: "ah summer! quella c'ha 1 culetto!....." :laughing: :laughing:
ce ne sono tante, alcune non me le ricordo. Una recente è quando seth parla con sandy di sesso e risponde VOGLIO MORIRE :rotfl:
Grandissima questa!:laughing:
Porsche Cayenne Turbo S Fan
05-05-2006, 16:58
ahahahah
Ma i migliori sono stati Seth e Sandy quando l'hanno preso x il c**o, quando seth dice "Ti amo" e Sandy gli risponde "Grazie!" :laughing: :laughing:
si anke quellaa...ke spasso....:D
vale&vale
08-05-2006, 14:40
ragazzi ma è impossibile elencare tt le scene simpatiche
ce ne sono troppe
soprattutto nella 1 serie
ragazzi ma è impossibile elencare tt le scene simpatiche
ce ne sono troppe
soprattutto nella 1 serie
è vero.... :D :lol:
ben mckenzie 10
22-05-2006, 19:01
Quella quando Seth hanno fatto x la 1 volta sesso !!!
Trovo divertente da morire la scena in cui Seth sta in biblioteca a leggere The Turn of the screw se nn sbaglio e arriva summer e gli sbatte il libro in testa...:laughing: :laughing: :laughing: mi fanno morire...e poi grida: what the hell are you doing, Cohen???Tutti che si girano...:laughing: :laughing: :laughing: e poi se lo trascina...
Trovo divertente da morire la scena in cui Seth sta in biblioteca a leggere The Turn of the screw se nn sbaglio e arriva summer e gli sbatte il libro in testa...:laughing: :laughing: :laughing: mi fanno morire...e poi grida: what the hell are you doing, Cohen???Tutti che si girano...:laughing: :laughing: :laughing: e poi se lo trascina...
troppe risate :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:
a ma fa ridere quando liuke gioca ai videogames è un grande."dai cino massacrami fammi a pezzi" haahha
kikkakia
14-06-2006, 14:58
la puntata dv sandy nn segue le indicazioni dl gps,.....qnd sandy riferisce a seth ke il takkino tenuto in mano da kiki gli ricorda lui qnd veniva "coccolato" da piccolo dll madre,.....qnd eili prende in giro ryan x il fatto ke marissa avrebbe paxato l'ultimo cn oliver,ma anke qll in cui seth e rayan scoprono d aver paxato 1 gg cn 1 prostituta...sn ttt divertenti!!!
La più bella è forse quando, durante il discorso tra Seth e Sandy per quando riguarda il sesso e Sandy dice a Seth "Allora chi è? è Summer? Quella c'ha un culetto......." Cmq fa morire anche quelle scene che ha detto Alasar..... quella "se è per il tappeto lui non centra niente"; "Quale tappeto?";"MMhhh....... Sarà meglio che vada..." e dopo in cucina "Ragazzi dobbiamo parlarvi" ; "Se è per il vaso.."; "Quale vaso?" ; "Ehm niente, noi andiamo......."
Summer.Cohen
08-08-2006, 11:56
Quella quando Seth hanno fatto x la 1 volta sesso !!!
anke quella è stata troppo forte!!!!!!!!.......ancora rido qnd c penso:laughing:
quando seth ha nella stessa casa summer e anna e diventa come una palla da tennis, dalla casa in piscina alla sua camera
ciao
...quando Caleb nelle prime puntate di OC chiede al proprio nipote Seth 'non giochi ancora a calcio?' e lui rispone 'no, preferisco vivere':laughing: :laughing: :laughing:
-A me è piaciuto quando Caleb è vicino al lavandino in compagnia di Sandy e gli dice "finalmente hai seguito la tua vocazione" poi dopo un po' arriva Seth e dice la stessa cosa xD
-Poi sempre in quella puntata, quando Seth scopre che Ryan sta per andare da Lindsay, però poi Seth riesce a convincerlo di non andare. Dopo arrivano una specie di gruppo di soldati e Seth dice "ho salvato il soldato ryan" XD
-Poi anche quando Marissa dice ti amo a ryan, e lui gli risponde grazie
Poi ce ne sono molte molte altre xD
La scena più divertente direi che è quella in cui seth ha il primo rapporto con summer e ne parla a ryan dicendogli addirittura: ero come nemo,volevo solo tornarmene a casa!