Visualizza la versione completa : Pensieri e frasi agli azzurri impegnati in Germania2006
:houra: RAGAZZI!!!I MONDIALI SONO INIZIATI!!!!!......QUINDI SCRIVIAMO QUI ALCUNI PENSIERI DA RIVOLGERE AGLI AZZURRI, INCITAMENTI E CONSIGLI....TUTTO QUELLO CHE PENSATE O VOLETE DIRE "AI NOSTRI" IMPEGNATI IN GERMANIA2006!!!!!!!!!
Smoking Bianco
12-06-2006, 18:46
Ricky sei il migliore... :wub: Spacca il culo a tutti... :lol:
normanno
12-06-2006, 18:47
Ricky sei il migliore... :wub: Spacca il culo a tutti... :lol:
e dopo vai al real...:XD:
e dopo vai al real...:XD:
No no i giocatori del milan nn sono mercenari, sheva è andato al Chelsea x la famiglia:XD: :XD:
ho scommesso.. vedete di nn fare i cazzoni
normanno
12-06-2006, 18:55
ho scommesso.. vedete di nn fare i cazzoni
il solito materialista!:XD:
kikkakia
12-06-2006, 19:20
orgoglio azzurro, italia nel cuore!!!
ben mckenzie 10
12-06-2006, 19:31
Andatevene tutti a casa azzurri ladri !!!!!!!! W Argentina siete i migliori !!!!! Brasiliani fateci divertire !!!!
FORZAAAAA AZZURRIIIIII KE SI VINCE.... 1 A O OLèè grande Pirlooooo :XD: :XD:
Andatevene tutti a casa azzurri ladri !!!!!!!! W Argentina siete i migliori !!!!! Brasiliani fateci divertire !!!!
te cmq hai dei problemi seri:XD: :XD:
smartdust
12-06-2006, 21:11
Va bene ke il nostro calcio è nella cacca fino al collo x i recenti scandali.. cmq penso ke nn si debba fare d tutta l'erba un fascio e condannare il mondiale già in partenza... almeno aspettiamo d averlo visto e poi giudichiamo.. e te lo dice 1 ke d serie A ha le palle piene da anni ma ke spera lo stesso d vedere una buona performance dell'Italia!!! FORZA RAGAZZI!!!
isottina
12-06-2006, 21:18
FORZAAAAA AZZURRIIIIII KE SI VINCE.... 1 A O OLèè grande Pirlooooo :XD: :XD:
:houra: :houra: :houra:
olèèèèèè
2 - 0 !!!!!!!!
Iaquinta!!!!!!!!!! minuto 83....
isottina
12-06-2006, 21:53
io Iaquinta lo amooooooooo
abbiamo vintoooo!!!!!!!!!!! :king2:
odio pimpong :XD:
smartdust
12-06-2006, 21:55
GRandissimi!! e la 1à è andata.. speriamo nn si siano montati la testa...
Franciapesca
12-06-2006, 22:12
che sfiga xò...subivano sempre falli!e quella traversa...cazzarola
viva pimpong :XD:
e olèèèèèèèèèèèèèèèè :lol:
isottina
12-06-2006, 22:13
c'era quel ghanese che ci andava giù peso! essein o qualcosa del genere
pesca ma come viva pimpong:XD:
Franciapesca
12-06-2006, 22:28
iso non mi toccare pimpong!! :XD:
e viva la danza dello scivolo!! :XD:
dolcecanto
12-06-2006, 22:33
ritirateviiiii :XD:
isottina
12-06-2006, 22:33
ritirateviiiii :XD:
sempre ottimista la mia iola:XD:
dolcecanto
12-06-2006, 22:38
sempre ottimista la mia iola:XD:
dobbiamo ringraziare dio ke quelli in porta ne azzeccavano una su un milione :XD: con tutte le volte che si sono avvicinati,se tiravano bene... altro che 2 a 0 :XD:
isottina
12-06-2006, 22:40
dobbiamo ringraziare dio ke quelli in porta ne azzeccavano una su un milione :XD: con tutte le volte che si sono avvicinati,se tiravano bene... altro che 2 a 0 :XD:
e allora cavoli dei ghanesi che non sapevano tirare:XD:
dolcecanto
12-06-2006, 22:42
e allora cavoli dei ghanesi che non sapevano tirare:XD:
molto veloci...ma non sapevano tirare x niente in porta..quindi cavoli loro,sì :XD: ma cavoli nostri se incotriamo il brasile :XD: a meno ke non ci fanno fuori prima :XD:
isottina
12-06-2006, 22:43
molto veloci...ma non sapevano tirare x niente in porta..quindi cavoli loro,sì :XD: ma cavoli nostri se incotriamo il brasile :XD: a meno ke non ci fanno fuori prima :XD:
iollooo l'ottimismo è il profumo della vitaaa
suvvia...prima di incontrare il brasile ce ne vorrà un poco no:XD:?
dolcecanto
12-06-2006, 22:47
iollooo l'ottimismo è il profumo della vitaaa
suvvia...prima di incontrare il brasile ce ne vorrà un poco no:XD:?
appunto...chissà se ci arriviamo :XD:
AlessandroOC
12-06-2006, 22:50
iole ha completamente ragione. se la difesa gioca male com stasera (ma Zaccardo giocava o faceva finta???) la Rep Ceca ci finisce, quelli non tirano come gli africani, non c'hanno delle banane al posto dei piedi!
cmq il gol di Iaquinta è uno dei gol più facili della storia, lo faceva anche mia nonna e con il gesso alle gambe! con un portiere come quello poi, si chiama Papera per gli amici.
isottina
12-06-2006, 22:52
Concordo, il goal di Iaquinta lo facevo anche io...con il portiere che si fa sorpassare:XD: cmq abbiamo avuto il nostro momento di gloria nei mondiali così... :XD: speriamo che la Rep Ceca non sia poi così pesa:XD:
AlessandroOC
12-06-2006, 23:02
è pesa è pesa
hanno dudek, ujifalusi, nedved e baros (se non mi sbaglio) sono forti
è pesa è pesa
hanno dudek, ujifalusi, nedved e baros (se non mi sbaglio) sono forti
no dudek no:XD: è polacco, il portiere della Rep Ceca è Cech...No ma c'è Rosicky ke è fortissimo, oggi ha fatto 2 gol fantastici
Zaccardo sei una grande pippa!
Pimpong sposami!
Caleb Nichols
12-06-2006, 23:10
1 applauso a kuffour a questo punto...è riuscito a far segnare a iaquinta il 1° gol in azzurro!!:XD: :XD:
cmq x tornare on topic: grazie NESTA!!!
dolcecanto
12-06-2006, 23:35
gila e del piero,fucilateliiiiiiiiiiiiiii i :XD:
Caleb Nichols
12-06-2006, 23:41
gila?:blink
il del piero posso anke capirlo ........ ma gila?:blink xkè iole?
dolcecanto
12-06-2006, 23:42
gila?:blink
il del piero posso anke capirlo ........ ma gila?:blink xkè iole?
ma xkè? sa giocare ?:XD:
Caleb Nichols
13-06-2006, 00:03
beh dai sei troppo ingenerosa sul gila...:linguacci :linguacci
x tornare on topic altro pensiero: grazie perrotta
dolcecanto
13-06-2006, 00:04
gila,cambia mestiere...datti alla moda :XD:
isottina
13-06-2006, 00:07
gila,cambia mestiere...datti alla moda :XD:
stasera lo iollo è spietatooo
meno male che c'è toni :miamm:
gila e del piero,fucilateliiiiiiiiiiiiiii i :XD:
Scusa ma come fai a dire qualcosa contro del piero che ha giocato 5 minuti e ha preso un pallone peggio gilardino che in tutta la partita ha fatto un pò pochino rispetto agli altri cmq GRANDE ALEX FACCI SOGNARE!!!!
Che ce frega del ghanese noi ciavemo TOTTI GOL TOTTI GOL!!!!
Scusate la scrittura ma sono piemontese!!! I romanisti capiranno!!!
Dr Marty
13-06-2006, 09:03
avete notato la battuta pimpong va da una sponda allì'altra?(caressa su sky)
pure quello della rai ha detto pimpong rimbalza da una parte all'altra... mi pare
si si l'ha dtt!! cmq grazie nesta e pirlo!!!! e forza azzurri!!!
vale&vale
13-06-2006, 11:25
ma sti ghanesi sono forti!!!ammazza
grazie anesta CON IL COLPO DI TESTA AL 1 TEMPO e il colpo di tacco magnifico!!!
come non notare.:XD:
Cmq Gilardino è l'ombra di sè stesso. Non sembra più lui.
smartdust
13-06-2006, 11:51
Forza Toni!!!!!!!!!!!!!!!! !!!grandi Azzurri!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!dobbiamo Vincere Con Gli Usa!!!
quand'è la 2°?
ben mckenzie 10
13-06-2006, 11:57
Ke brutta Italia mi aspettavo di meglio !!!!!! Gilardino assente, Grosso ke nn saliva mai, Buffon che x poco lo beffavano !!! Una squadra nn informa e l'unica cosa positiva è stato Totti che secondo me ha giocato bene x quello ke poteva e Pirlo, Toni, Cannavaro e Iaquinta e Perrotta tutti gli altri a la casa !!! W Argentina !!!
dolcecanto
13-06-2006, 12:01
Ke brutta Italia mi aspettavo di meglio !!!!!! Gilardino assente, Grosso ke nn saliva mai, Buffon che x poco lo beffavano !!! Una squadra nn informa e l'unica cosa positiva è stato Totti che secondo me ha giocato bene x quello ke poteva e Pirlo, Toni, Cannavaro e Iaquinta e Perrotta tutti gli altri a la casa !!! W Argentina !!!
ma quando mai gilardino è presente ? :XD:
toni,mitico...pirlo..grande tiro...gila,ritiraaateeee :XD:
isottina
13-06-2006, 12:02
W Argentina !!!
:bhu: 0 patriottismo eh :XD:
forza italia!!!
vai toni!!! :miamm:
ben mckenzie 10
13-06-2006, 12:05
:bhu: 0 patriottismo eh :XD:
forza italia!!!
vai toni!!! :miamm:
Veramente sono un grande patriota cara mia, solamente che questa squadra nn mi piace a partire dal portiere fino all'allenatore e che mezza squadra nn doveva essere convocata per il fatto di CALCIOPOLI !!!!!
Giulia91
13-06-2006, 12:06
quand'è la 2°?
sabato 17 sempre alle 21!
vale&vale
13-06-2006, 12:08
ma cassano non è stato convocato????...mannaggia.
.povero gattuso
Smoking Bianco
13-06-2006, 12:10
Cmq Gilardino è l'ombra di sè stesso. Non sembra più lui.
E' tutto l'anno che lo dico... Siete voi che continuate a dire "Cosa ti lamenti, ha fatto 19 gol!". Io l'ho visto tutto l'anno... ed è sempre stato così... Solo che la gente guarda solo i gol... Deve giocare Pippoooooooooo... :mha:
ben mckenzie 10
13-06-2006, 13:11
E' tutto l'anno che lo dico... Siete voi che continuate a dire "Cosa ti lamenti, ha fatto 19 gol!". Io l'ho visto tutto l'anno... ed è sempre stato così... Solo che la gente guarda solo i gol... Deve giocare Pippoooooooooo... :mha:
Ecco alcune foto del mondiale !!!!!! :houra: :houra: :houra: :houra:
OHH thanks x le fotuzze... :D
cmq daiii ragassi alla fine come prima partita (anke se nn ha dato il massimo ) è andata bene anzi... e forzaaaa azzurriiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Non vedendo tutte le partite del Milan è difficile dare un giudizio generale molto attendibile.
mi ero resa conto che non era il Gila dei 40 gol però non credevo fosse diventato così: semplicemente assente.
Quoto su Pippi Inzaghi che di stinco o di mascella qualche gol infiila sempre. :XD:
L'avete vista la prima foto di Ben non sembra Cecchi Gori?? :XD::XD:
dolcecanto
13-06-2006, 16:40
L'avete vista la prima foto di Ben non sembra Cecchi Gori?? :XD::XD:
veruuuu :XD:
comunque sempre w toni...e per piacere... allenatorello :XD: metti inzaghiiiiiiiiiiiiiiiii,che gila dorme :XD:
isottina
13-06-2006, 16:44
Hai capito lo stacco di coscia di Beckhammo :miamm: (foto 11)
punto uno.. ci sono 8 concetti in sta frase.. e ci sono 7 caxxate
punto due... perchè hai quella firma e nn hai la formazione dell'argentina?
dolcecanto
13-06-2006, 17:10
ti amo :XD: trovi sempre la risposta giusta :XD:
isottina
13-06-2006, 17:23
ti amo :XD: trovi sempre la risposta giusta :XD:
quotissimo :XD: :XD:
ben mckenzie 10
13-06-2006, 19:07
Per rispettare la squadra italiana essendo italiano !!!!!! Cmq x l'Argentina tifo per la vittoria finale !!!! :laughing: :laughing:
anna1990
13-06-2006, 19:20
grande firma di bennooo:XD:
ben mckenzie 10
13-06-2006, 19:33
grande firma di bennooo:XD:
Grazie Anna !!!!!!!
Per rispettare la squadra italiana essendo italiano !!!!!! Cmq x l'Argentina tifo per la vittoria finale !!!! :laughing: :laughing:
-classico esempio di plaese contraddizione-
:blink Ti rendi conto ke nn ha senso quello ke hai detto???:XD: :XD:
Smoking Bianco
13-06-2006, 21:02
Cmq la divisa di Buffon è inguardabile... Sembra una vestaglia... :XD:
Il ragazzo dal Kimono d'Oro :XD:
isottina
13-06-2006, 21:06
:blink Ti rendi conto ke nn ha senso quello ke hai detto???:XD: :XD:
:XD: :XD: :XD:
-classico esempio di plaese contraddizione-
effettivamente non ha molto senso...o tieni per l'Italia o per l'Argentina :XD:
[QUOTE=Isotto91
effettivamente non ha molto senso...o tieni per l'Italia o per l'Argentina :XD:[/QUOTE]
appunto.... :XD: :XD: Mah cmq... :mha:
fozza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ! e basta ;)
dolcecanto
13-06-2006, 22:15
forza italia..sì...ma io ho visto la partita stasera...ragazzi,datevi una mossaaa,che le speranze sono poche :XD:
ho visto la partita e a me qst brasile nn è sembrato cs spettacolare!!! la croazia ha giocato mlt bn!!!
forza italia..sì...ma io ho visto la partita stasera...ragazzi,datevi una mossaaa,che le speranze sono poche :XD:
:blink ke partita hai visto scusa????:XD:
si ank'io un pò l'ho vista....
devo dire ke ha giocato molto meglio la Croazia :XD:
Cmq teniamo duro x la nostra Nazionaleee :XD: ke forse qualke speranza c'è...
dolcecanto
13-06-2006, 22:28
:blink ke partita hai visto scusa????:XD:
brasile-croazia:XD: nonostante errori...sono squadre forti..che combattono alla grande... speriamo bene x noi... ma la vedo molto dura.
forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
avete visto il gol d kakà?? una bomba!! bravooo...!!!!
ridi per l'ottava tua caxxata? o forse la nona?
grazie a dio nn tieni Italia, ne sono contento
ben mckenzie 10
14-06-2006, 11:59
:bhu: :bhu: ridi per l'ottava tua caxxata? o forse la nona?
grazie a dio nn tieni Italia, ne sono contento
Ma nn ci rompere !!!!!! E fatti i caxxx tuoi !!!!:laughing: :laughing:
:bhu: :bhu:
Ma nn ci rompere !!!!!! E fatti i caxxx tuoi !!!!:laughing: :laughing:
si può sapere che ti ridi?
spari cavolate a tutto spiano almeno abbi il pudore di stare zitto e buono in un angolino.
avete visto il gol d kakà?? una bomba!! bravooo...!!!!
sii una cannonataaaaaaa!!!!!!!!! grandeeeeeeeee!!!!!!!!! almeno lui...!
no certi adriano e Ronaldo avaaa!! :bhu:
Ronaldigno olèèèè ;) grande!!
si può sapere che ti ridi?
spari cavolate a tutto spiano almeno abbi il pudore di stare zitto e buono in un angolino.
che donna amabile :XD:
per quanto riguarda il mondiale, spero di incontrare il brasile appena finiti i gironi, la squadra vista ieri è battibilissima..
per quanto riguarda il mondiale, spero di incontrare il brasile appena finiti i gironi, la squadra vista ieri è battibilissima..
già appunto.... :mha: :mha: mi aspettavo mooolto di meglio dal Brazil....
Ma cmq.... Sempre e ovunque Forza Azzurriiiii :lol:
puoi dirlo forte.:linguacci
già non sopporto Camoranesi figuriamoci uno che tifa Argentina x la vittoria finale però ha la firma dell'Italia per rispetto al suo paese natale. :XD:
isottina
14-06-2006, 15:05
che donna amabile:XD:
puoi dirlo forte.:linguacci
già non sopporto Camoranesi figuriamoci uno che tifa Argentina x la vittoria finale però ha la firma dell'Italia per rispetto al suo paese natale. :XD:
mi fate morire:XD:
e cmq Ganza ha ragione...benno deciditi perchè non è che puoi tifare Argentina per la vittoria finale ma tenere la firma dell'Italia:XD: è un po' ipocrita:XD:
AlessandroOC
14-06-2006, 15:10
da ansa.it :
CAMORANESI: INNO MAMELI? NON CANTO NEANCHE IL MIO...
''Perche' non canto l'Inno di Mameli? Ma non canto neanche il mio...''. Cosi' German Camoranesi in risposta ad una domanda sul perche' non si unisca ai compagni azzurri nel cantare l'inno d'Italia prima delle partite. ''Non lo conosco, pero' i miei figli lo cantano - ha continuato Camoranesi, argentino di nascita ma italiano d'adozione -. Ma al mondiale sono italiano, la decisione di giocare con questa maglia e' stata presa, non ha senso chiedermi se mi fosse piaciuto essere qui con la maglia dell'Argentina''.
ma bisogna far giocare una persona di merda così??? ma questo va rimpatriato!!!
tra l'altro scelse di giocare per l'Italia dopo che il ct dell'Argentina non lo convocò. che schifo, mi fa ribrezzo!
il messaggio che vorrei lasciare a st'argentino di cacca mi farebbe espellere direttamente, quindi non dico altro.
dolcecanto
14-06-2006, 17:32
forse ben ammira semplicemente il brasile come squadra...come anche io,ma questo non vuol dire che non tifa x l'italia... se poi non è come dico io...facciamolo bannare :XD:
forza italiaaaaa...voglio più spirito combattivo... possiamo farcelaaaaaaaaa :wub:
smartdust
14-06-2006, 17:38
anke a me nn è piaciuta quella dikiarazione.. cmq l'altra sera ha giocato bene, quindi basta nn incontrare l'Argentina ed è fatta:XD:
x quanto riguarda benno: 6 il migliore!! :XD: :XD: :XD: :XD:
AlessandroOC
14-06-2006, 17:57
Camoranesi ha giocato bene? che mondo...
e cmq Ganza ha ragione...benno deciditi perchè non è che puoi tifare Argentina per la vittoria finale ma tenere la firma dell'Italia:XD: è un po' ipocrita:XD:
ecco vedi. non sono io che sono strana, eh. :XD:
il pizzaiolo camoranesi, non dovrebbe mai entrare e quoto quello che dice Alessandro OC
nonostante il mio odio x Camorenosi gli invido troppo quel capello liscio,Chissà che piastra usa? :XD:
AlessandroOC
14-06-2006, 18:08
non se li lava mai, tanto non suda visto che non fa un accidente di niente.
e in più ci mette il grasso da macchine.
sto turista del pallone schifoso
Forza capitano, il popolo di Roma ti acclama, dimostra a tutto il mondo quello di cui sei capace e porta in alto i colori giallorossi...
http://www.corederoma.it/public/foto_home/foto699.jpg
mm nn mi fido molto di Totti :XD: :XD:
mm nn mi fido molto di Totti :XD: :XD:
eccone n'altra.
parentela con smok? :XD:
dolcecanto
15-06-2006, 11:51
toni :123: :XD: e inzagoooooo :XD: gilardino,fuoriiii :XD:
Smoking Bianco
15-06-2006, 11:52
Ho messo un sondaggino... Metterò un sondaggio diverso per tutto il mondiale a seconda del tema del momento...
eccone n'altra.
parentela con smok? :XD:
ahaha :XD: Si forse ... anke se il mio idolo e la juvee :mha: :mha:
bè cmq ho scelto la coppia Toni & Del piero
nuuu inzagoooo :bhu:
AlessandroOC
15-06-2006, 11:59
io ho messo TONI (ovvio) e Gila, ma sulla fiducia.
francamente preferisco Del Piero, ma anche lui andrebbe votato sulla fiducia, visto che non si sa come gioca per colpa di Lippi.
Lippi non è il mio CT
dolcecanto
15-06-2006, 12:04
ahaha :XD: Si forse ... anke se il mio idolo e la juvee :mha: :mha:
bè cmq ho scelto la coppia Toni & Del piero
nuuu inzagoooo :bhu:
ma del piero parla con l'uccellino anche quando è in campo :XD: immagino ke disastro..del piero e gila :XD: perdiamo a priori :XD:
ma del piero parla con l'uccellino anche quando è in campo :XD: immagino ke disastro..del piero e gila :XD: perdiamo a priori :XD:
ahahah bella con l'uccellino... :laughing: :laughing: spero ke quando è in campo
nn ci sia l'uccello :XD: Cmq io cerko di fidarmi di pierooo :XD:
isottina
15-06-2006, 12:26
nonostante il mio odio x Camorenosi gli invido troppo quel capello liscio,Chissà che piastra usa? :XD:
toni e inzago :123: :123: :123:
Ganza sei una mita :XD:
Principe Marco
15-06-2006, 12:27
Toni - Inzaghi....non ci sono cazzi che tengano...
ღfrancyღ
15-06-2006, 12:29
anche io glielo invidio...!!! :XD:
per me la piastra è la prima cosa che ha messo in valigia prima di partire!!! :XD:
Smoking Bianco
15-06-2006, 12:30
Toni - Inzaghi....non ci sono cazzi che tengano...
Pippoooooo... ALTA TENSIONE MIAAAAAA... :XD:
Ganza sei una mita :XD:
grazie cara :cool1:
Per l'attacco non posso che votare Inzaghi e Toni.
Ora come ora Gilardino è inguardabile mentre Del Piero saranno ormai 5 o 6 anni che è lo diventato (inguardabile).
E per fortuna che Del Pippa diceva di stare al 100%. :XD:
anna1990
15-06-2006, 12:37
ma la prossima partita qnd è???:XD::XD:
Smoking Bianco
15-06-2006, 12:41
ma la prossima partita qnd è???:XD::XD:
Sabato Dano... La guardiamo insieme? :shifty: :XD:
anna1990
15-06-2006, 12:43
Sabato Dano... La guardiamo insieme? :shifty: :XD:
certo:shifty:
ma ti farò deconcentrare:shifty:
:blink Gilardino inguardabile??Io nn so ke partita avete visto, a me Toni e Gila sono piaciuti un sacco, si sono mossi benissimo.Certo Gilardino ha sbagliato 2 gol ma le occasioni se le è create, nn si può dire ke un attacante ha giocato male solo xkè nn segna
Smoking Bianco
15-06-2006, 13:14
certo:shifty:
ma ti farò deconcentrare:shifty:
Correrò questo rischio... :shifty:
ben mckenzie 10
15-06-2006, 13:47
Io mettrei sabato in attacco davanti a Totti, Toni e Iaquinta !!!!
:blink Gilardino inguardabile??Io nn so ke partita avete visto, a me Toni e Gila sono piaciuti un sacco, si sono mossi benissimo.Certo Gilardino ha sbagliato 2 gol ma le occasioni se le è create, nn si può dire ke un attacante ha giocato male solo xkè nn segna
ma infatti Toni non ha segnato ma secondo me ha giocato bene cosa che invece non ha fatto Gilardino.
Questo non vuol dire che Gilardino sia una pippa ma che semplicemente non è quel giocatore dai 40 gol di due anni fa.
Tecnicamente è netttamente più forte di Inzaghi ma se andaimo a vedere i gol, ora come ora, è meglio Inzaghi.
certamente :XD:
Però compagnoni resta sempre il migliore:cool1:
Smoking Bianco
15-06-2006, 16:07
Io Gila l'ho visto giocare tutto l'anno... Zero gol in champions. In campionato segnava con una media di un gol ogni 5 nette e limpide palle gol... Inzaghi è sicuramente il miglior attacante da affiancare a toni... Solo che Lippi nn lo può vedere dai tempi della juve e poi è molto difficile giocare accanto ad uno come inzaghi. Nn vorrei che penalizzasse Toni...
anna1990
15-06-2006, 16:47
Correrò questo rischio... :shifty:
bene:shifty:
Io mettrei sabato in attacco davanti a Totti, Toni e Iaquinta !!!!
anke io mettere Toni e Iaquinta mi sono sembrati molto + in forma di Gilardino
votato ovviamente toni inzaghi
votato ovviamente toni inzaghi
Anche io....
vale&vale
17-06-2006, 10:45
speriamo ke oggi non fanno kazzate in campo con USA...
io metterei Iaquinta e Toni
ben mckenzie 10
18-06-2006, 10:08
Ke brutta Italia ieri, nn si è fidata a vincere gli USA che di calcio rispetto a noi nn ne capiscono niente e che avevano anke l'uomo in meno !!!!!! Io dico come si fa ?????!!!
Ke brutta Italia ieri, nn si è fidata a vincere gli USA ?????!!!
fidata?:blink
per il resto mi quoto da solo
Fede scrive:
oddo nn è meglio di zaccardo
Fede scrive:
inzaghi nn è meglio di iaquinta
Fede scrive:
che quello c'ha sempre il naso in fuorigioco
isottina
18-06-2006, 10:59
Hanno fatto bene a espellere i due americani, scorrettissimi... peccato per quell'occasione sprecata di goal offerta (male) da del piero... cmq l'arbitro l'aveva avvisato zaccardo (pessimissimo)...ma lui per tenere il possesso di palla si è fatto autogol :dry:
Hanno fatto bene a espellere i due americani, scorrettissimi... peccato per quell'occasione sprecata di goal offerta (male) da del piero... cmq l'arbitro l'aveva avvisato zaccardo (pessimissimo)...ma lui per tenere il possesso di palla si è fatto autogol :dry:
OT per iso e company :XD:
Fede scrive:
ma le donne
Fede scrive:
perche parlano di calcio?
Smoking Bianco scrive:
boh
Smoking Bianco scrive:
invece di imparare a cucinare
Smoking Bianco
18-06-2006, 11:05
OT per iso e company :XD:
Fede scrive:
ma le donne
Fede scrive:
perche parlano di calcio?
Smoking Bianco scrive:
boh
Smoking Bianco scrive:
invece di imparare a cucinare
Che cugino stronzo... :XD:
isottina
18-06-2006, 11:06
Che cugino stronzo... :XD:
:XD: io mi diverto :XD:
Smoking Bianco
18-06-2006, 11:23
CHe sondaggio metto adesso?
CHe sondaggio metto adesso?
le punizioni corporali verso zaccardo!
Smoking Bianco
18-06-2006, 11:32
:XD: :XD: E per Lippi?
:XD: :XD:
Cmq sisi raga avete ragione .... Italia proprio una merda ieri.... poi zaccardo nn ne parliamo....
sono solo contenta x i 2 espulsi degli Usa... e mi sa ke De Rossi è stato anke lui scorretto cose giuste!! :mha: ma io dico cm nn si può fare un'altro goal dp ke si è in superiorità numerica???!!! cose da pazzi :bhu: :bhu:
vabbè alla fine speriamo ke ci qualifikeremo alla prossima partita!!! :mha:
Si speriamo cmq per il sondaggio quoto sulle punizioni corporali per Lippi e Zaccardo!!!
...L'inimitabile SeTh...
18-06-2006, 14:31
sono dei brocchi ....li pagano troppo...se fossi in lippi li sistemerei a dovere...
ben mckenzie 10
18-06-2006, 14:56
sono dei brocchi ....li pagano troppo...se fossi in lippi li sistemerei a dovere...
Per questo l'Italia nn vince ne Mondiali ne Europei perchè ai nostri giocatori nn interessa vincere ma essere ben pagati !!!!!!!!
Smoking Bianco
18-06-2006, 15:01
Per questo l'Italia nn vince ne Mondiali ne Europei perchè ai nostri giocatori nn interessa vincere ma essere ben pagati !!!!!!!!
I brasiliano sono i più pagati al mondo ma vincono lo stesso...
ben mckenzie 10
18-06-2006, 15:04
I brasiliano sono i più pagati al mondo ma vincono lo stesso...
si ma loro ci tengono di più a vincere !!!!!!
no no.. smok gli argentini sono onesti non vogliono mica essere ben pagati..
cosa ne capisci te di calcio...
vale&vale
18-06-2006, 19:26
ke skifo di partita ieri
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it