Visualizza la versione completa : Ke fine farà il nostro eroe?!?!?
niki89k4
20-06-2006, 12:13
Ma dico cm si fa a vivere senza HARRY POTTER!
+ o - è cm la nutella.....e cm similitudine direi ke azzzeccatisima......xkè? xkè nnn voglio ke finisca!!!!!!!!!! ormai harry è cm uno di noi!!!!!!!!!!
nn ci puoi abbandonare harry!
cmq nn era esattamente d questo ke volevo parlare.....ma di come finirà questa saga d fantastici romanzi.
Cm finirà nn lo voglio sapere esattamente ma qualcuno mi potebbe dire sl se.....MUORE! xkè alcuni miei amici mi hanno detto ke muore HARRY!
Vi prego smentitemi la notizia! :pianto:
No no...la Row nn vuole farlo morire...e poi cm hanno già detto gli altri, può darsi ke continueranno qst romanzi..secondo me il 7° nn è l'ultimo, xk harry lascia la scuola e va in cerka di voldy..nn è dtt ke ci voglia un anno x trovarlo e sconfingerlo, magari dp di qst cene saranno altri, dv lui, ron e hermione cerkano voldemort... e dopo averlo trvt rimane sl lui..faccia a faccia cn voldemort...qndi ne potrebbero anke essere altri 4 libri! qst è sl una mia idea...ke però mi piace! speriamo si avveri....:houra:
niki89k4
24-06-2006, 12:06
Iuppi!!!!!!!! speriamo ke asia cosìì!!!!!!!!!! Grazie x le information!!!!!!! thanks!!!!!!!!! :houra:
Iuppi!!!!!!!! speriamo ke asia cosìì!!!!!!!!!! Grazie x le information!!!!!!! thanks!!!!!!!!! :houra:
figurati ;)
ciao...senti ho una brutta notizia..ho trvt qst articolo e telo mostro xk ho visto ke cm me tieni tnt a qst saga
J.K.Rowling è decisa:
L'ultimo Harry Potter
sarà una vera tragedia
Dopo il sesto, sconvolgente libro, la creatrice della saga del giovane mago minaccia di far fuori il suo eroe: 'Almeno 2 personaggi faranno una brutta fine. Il finale lo scrissi nel 1990. So già come va a finire'
Roma, 27 giugno 2006 - "Harry Potter potrebbe morire nel settimo e ultimo capitolo della sua saga, il cui contenuto è avvolto da un impenetrabile segreto". A rivelarlo è 'La Stampa' che riferisce che lo ha fatto capire, "anche se si è subito corretta", l'autrice della saga, J.K.Rowling in un'intervista alla televisione britannica Channel 4.
"In realtà, ha spiegato, - scrive il giornale torinese - almeno due personaggi faranno una brutta fine, ma si è rifiutata di dire di più. Ha però aggiunto di comprendere bene il desiderio omicida di un autore rispetto al suo protagonista in una serie di successo".
"Non sono mai stata tentata di uccidere Harry prima di arrivare alla fine del settimo libro" ha detto la Rowling, perchè è l'ultimo della serie pianificata fin dall'inizio, e quindi ci si deve arrivare col maghetto vivo. Però, ha aggiunto la scrittrice, "posso capire bene l'autore che dice: adesso mi sbarazzo del mio eroe, così non ci saranno seguiti scritti da altri, finirà con me, e dopo la mia morte non sarà possibile a nessuno ripescarlo".
Infine, un'ultima rivelazione: "Ho scritto il capitolo finale nel 1990, perchè so già come va a finire la storia" ha detto la Rowling ieri sera in tv. "Ma resta un segreto anche se attualmente l'ho in parte modificato. Sono due personaggi principali della storia che vengono attaccati" ha aggiunto l'autrice, spiegando anche il motivo per il quale molto probabilmente ucciderà Harry Potter: "La storia termina con me".
Sandra86
03-07-2006, 11:45
anch'io l'avevo sentita questa intervista...
cmq se mi sono messa a piangere alla fine del sesto libro...che farò alla fine del settimo???
niki89k4
12-07-2006, 08:41
:tristedep noooooooooooooooooooooo :tristedep nooooooooooooooooooooo :tristedep
n può finire così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tristedep
liap1992
16-07-2006, 13:07
ank'io l'avevo sentito...speriamo ke nn finisce così...
californiana93
15-09-2006, 15:49
nn è possibile io sn harrypotter dipendente!nn può finire così verserò litri di lacrime !!(ho pianto al 5 e al 6 figuriamoci ke faccio al 7 se muore harry ron hermione o hagrid e quant'altro!!!!) comunque il mio 6 senso (ke nn sbaglia mai!) mi suggerisce ke ci saranno altri splendidi libri dopo il 7! magari harry diventa auror e mette su famiglia!! xò poi a quel punto la storia finisce! sobh!!!!!!!!me lo sento!
!!!**roby**!!!
21-11-2006, 16:44
oddio nooooooo!!!! non mi dite così!! io non voglio assolutamente che harry faccia una brutta fine e non voglio che nessuno finisca male.... nooooo!!!! che tristezza speriamo non sia vero!! comunque da quello che avevo letto sul sito ufficiale di jk rowling non ha intenzione di scrivere altri libri dopo il settimo perchè così aveva deciso e non vuole cambiare programma.... però secondo me mai dire mai.. potrebbe anke cambiare idea!!! però non voglio assolutamente che nessuno dei personaggi importanti finisca male!!!!! che schifo come direbbe summer... piangoooooooooooooooooooo
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it