Visualizza Versione Completa : Buffy quando ritorni?
niki89k4
21-06-2006, 15:14
Questa discussione è dedicata lla magnifica serie in TV
"Buffy the vampire Slayer"!!!!
chiunque voglia parlare di questa mitica serie, o ke sappia novità su essa faccia un bellissimo intervento qui dentro! OK?
Io nn posso darmi pace ke sia finita.....e nn ho visto neanke la 5 serie!!!:tristedep
Me l'hanno raccontata!!!!! Uffi.... :tristedep
Ciao..io Nn E' Che Sono Una Fan Di Buffy..io Sono Malata Di Buffy!!ho Tutti I Dvd Originali Delle 7 Serie......nn Hai Visto La 5 Stagione??e La Sesta E La Settima????sono Le Migliori!!..se Aspetti Le Repliche Su Italia1 Diventerai Vecchia!!..devi Darti Da Fare!!!nn Puoi Perderle!!:123:
Ps.se Vuoi Qualche Informazione Chiedi Pure...:59:
^Bupule^
23-06-2006, 17:16
diciamo che io vivo per buffy...
cmq la 5 stagione è una delle più belle secondo me, quindi ti consiglio di guardarla assolutamente!
io ucciderei x buffy THE BEST TELEFILM EVER
anke io ho tutti i dvd e x questo devo fare un mega ringraziamento a sorrisi e canzoni
cmq x me le stagioni migliori sono state la seconda e la settima, anke se nn riesco a trovarne una brutta , forse la sesta è stata parekkio dark ma c'è one more with feeling che ........wow indescrivibileeeeeee
X Me Quella Un Po' + "morta" E' La Quarta.....la Quinta Insuperabile!!!!!!!!!!
Se Dovessi Fare Una Classifica Sarebbe Questa:
Quinta
Sesta
Settima
Terza
Seconda
Prima
Quarta
Certo..l'ultimo Posto E ' Cmq Relativo!!!!! In Ogni Serie C'e' Un Episodio (o In Alcuni Casi + Episodi) Da Dieci E Lode!!...
^Bupule^
23-06-2006, 21:22
anche per me la 4 è stata la peggiore...con quell'ameba di raley
la mia classifica è:
quinta
settima
seconda
sesta
prima
terza
quarta
e cmq, sabrina, hai ragione! once more with feeling è un episodio semplicemente spettacolare!!
anche per me la 4 è stata la peggiore...con quell'ameba di raley
la mia classifica è:
quinta
settima
seconda
sesta
prima
terza
quarta
e cmq, sabrina, hai ragione! once more with feeling è un episodio semplicemente spettacolare!!
QUELL'AMEBA DI RALEY :laughing: :laughing: EH SI..HAI PROPRIO RAGIONE!!!!!QUANDO SE NE E' ANDATO HO STAPPATO LO SPUMANTE!!NN REGGEVA NEANCHE UN ATTIMO IL CONFRONTO CON ANGEL...
"ONCE MORE WITH FEELING" PENSO SIA L'EPISODIO CHE HO VISTO DI + IN ASSOLUTO..FORSE A PARIMERITO CON THE GIFT...
CMQ VEDERLE IN INGLESE CON I SOTTOTITOLI E' MOLTO MEGLIO CHE VEDERLE IN ITALIANO..SPESSO NN TRADUCONO VERAMENTE QUELLO CHE DICONO..CERTE BATTUTE TRA ANYA E XANDER O ANKE DI SPIKE VENGONO DISTRUTTE DAL DOPPIAGGIO!!! :chair:
^Bupule^
23-06-2006, 21:47
sn d'accordo sum, cn i sottotitoli sn molto meglio!
cmq raley era veramente il peggio del peggio...buffy è caduta veramente in basso!
poi fortunatamente si è ripresa cn l'adorato spike :mf_cupid:
Caleb Nichols
23-06-2006, 21:47
beh buffy come telefilm ha fatto storia...ma io preferisco di gran lunga angel.......xò con questo nn dico ke odio buffy intendo dire ke tra i 2 mi piace + angel
^Bupule^
23-06-2006, 21:51
...a me angel nn ha fatto impazzire, nn so perchè ma ad un certo punto ha iniziato ad annoiarmi! però le prime 2 stagioni mi sn piaciute abbastanza!
Io Ho Visto Solo La Prima Di Angel..mi Ha Un Po' Deluso..ma Forse Sara' Xche' Faccio Il Confronto Con Buffy..anke Se "vendetta" E "la Forza Dell'odio"..bellissimo L'intreccio Buffy-angel!!!!!......
Quindi Tu Bupule Sei Una Spuffy!!!...siamo Rivali Allora!!!??io Sono Una Bangel Convinta....ma Nn Ho Niente Contro Spike..anzi..mi Fa Morire Dal Ridere!!!
^Bupule^
23-06-2006, 22:04
io sn spuffy fino al midollo!
però cm te nn odio angel! e nn critico la storia tra buffy ed angel dato che secondo me questa e quella cn spike sn 2 storie differenti...entrambe belle!
io sn totalmente bangel (anke se ametto ke spike è uno strafigo, durante la sesta era sempre mezzo nudo....che bel vedere)
io ho comprato i dvd apposta per vedere gli episodi in inglese , certe traduzioni di italia 1erano propio penose.... anke se le traduzioni in OMWF dei dvd sono un po sballate mentre quelle di italia uno erano piu precise
fra gli episodi che ho visto di piu ci sono ovviamente OMWF ma anke la 1x8 di angel wowwwwwwwwwww
mi è dispiaciuto che ci siano stati cosi poki crossover
Caleb Nichols
24-06-2006, 03:12
beh allora io vi cito queste parole:
La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore...
La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...
beh come si può capire io sono x "the immortal love" ovvero x la coppia buffy-angel
beh allora io vi cito queste parole:
La passione è la fonte dei momenti migliori, la gioia dell'amore, la lucidità dell'odio e l'estasi del dolore...
La passione può ferire profondamente. Se potessimo vivere senza, conosceremmo certamente la pace, ma saremmo esseri vuoti, stanze vuote, buie ed inutili. Senza passione saremmo come morti...
beh come si può capire io sono x "the immortal love" ovvero x la coppia buffy-angel
QUANTE VOLTE AVRO' VISTO QUELL'EPISODIO?????!!!!...:pianto: :pianto: POVERA JENNY CALENDAR!!??
^Bupule^
24-06-2006, 19:13
episodio bellissimo!
ommamma! sn circondata da bangel!
cmq io sn convinta che l'amore di buffy ed angel sia un amore veramente immortale ma è diverso da quello cn spike...secondo me nn qndrebbero nemmeno paragonati...tr diversi!
^Bupule^
24-06-2006, 19:39
e cmq una piccola cosa la dico pure io (anche se sn l'unica spuffy qua!)
"...amalo quando gli dici che lo ami, amala quando le dici che lei non ti ama. E non vi curate del mondo che crolla, in quel momento non esiste." Joss Whedon
il problema dell'amore fra buffy e spike è che nato male...... tutti sappiamo cosa intendo , quando finalmente poteva sbocciare lui ha salvato il mondo ed ha detto goodbye
l'amore fra buffy ed angel invece si puo dire che è stato piu fortunato..... a parte la piccola faccenda facciamo l'amore e poi mi vuoi uccidere.....
penso che la verità sul vero grande amore di buffy la sapremo quando joss sarà in punto di morte e scrivera l'ultimo fumetto su buffy dove entrambi (spike ed angel) saranno diventati umani grazie alla profezia e lei finalmente deciderà
io ovviamente spero sia angel
secondo me il vero amore di buffy è..................clem!!!!!che carino che è!!carino??vabbè???...è simpatico!!!!!!che tajo!!!:laughing:
^Bupule^
24-06-2006, 22:43
uahuahauhauhauhauahuahauhauahuahuahauh mi fa morire!!!
bruttino eh?????...è tanto brutto quanto simpatico!!..mi fa morire quando in chosen ha quella conversazione in macchina mentre lascia la citta' e incontra buffy....:laughing: :laughing:
Caleb Nichols
25-06-2006, 00:33
il problema dell'amore fra buffy e spike è che nato male...... tutti sappiamo cosa intendo , quando finalmente poteva sbocciare lui ha salvato il mondo ed ha detto goodbye
l'amore fra buffy ed angel invece si puo dire che è stato piu fortunato..... a parte la piccola faccenda facciamo l'amore e poi mi vuoi uccidere.....
penso che la verità sul vero grande amore di buffy la sapremo quando joss sarà in punto di morte e scrivera l'ultimo fumetto su buffy dove entrambi (spike ed angel) saranno diventati umani grazie alla profezia e lei finalmente deciderà
io ovviamente spero sia angel
ankio spero sia lui!
» MaRy...
25-06-2006, 14:19
quando trasmettevano Buffy in tv lo seguivo ma ben poco..........
ora mi sto scarivando tutte le serie.......mi sta prendendo tantissimo.........
e io amo la coppia Buffy e Spike.......sono fantastici insieme....!!!!
Spuffy 4ever!!!
^Bupule^
25-06-2006, 18:40
bruttino eh?????...è tanto brutto quanto simpatico!!..mi fa morire quando in chosen ha quella conversazione in macchina mentre lascia la citta' e incontra buffy....:laughing: :laughing:
a me fa morire in generale qnd sta cn spike...uahuahauhauha :laughing:
Spuffy 4ever!!!
meno male che non sono l'unica...!!
raga queste nostre discussioni mi hanno fatto venire la nostalgia ora mi riguardo tutte le punt dalla prima serie :lol:
^Bupule^
25-06-2006, 20:30
raga queste nostre discussioni mi hanno fatto venire la nostalgia ora mi riguardo tutte le punt dalla prima serie :lol:
io gia lo sto facendo :linguacci
sn arrivata alla fine della terza stagione (devo vedere gli ultimi 2 episodi) e poi, ahimè, mi tokkerà la 4 :bhu:
io sto rivedendo la seconda....mi avete fatto venire voglia di vedere "passions"!!!!!!!!!!!:laughing:
Caleb Nichols
25-06-2006, 22:39
io sto rivedendo la seconda....mi avete fatto venire voglia di vedere "passions"!!!!!!!!!!!:laughing:
a chi lo dici...io purtroppo ho solo le prime 2 stagioni di angel
salve a tutti pure io amo buffy e angel ho tutte le serie in dvd! e le rivedo sempre! buffyangel4rever!!!!!!!!!!!
summer 4ever
09-07-2006, 16:45
Io sn una fan di Buffy soprattutto della coppia Buffy-Spike stavano bene insieme anke se c'era mlt passione(nella sesta serie!)
Peccato ke è finito e Spike nn doveva morire!:tristedep