PDA

Visualizza la versione completa : Episodio 3.19 "Il segreto e le bugie"- 3.20 "L'alba del giorno dopo"- 05 luglio 2006

Seth1992
02-07-2006, 08:21
Qui commenteremo le puntate "Il segreto e le bugie"e "L'alba del giorno dopo",rispettivamente 19°e 20° episodio della 3°stagione,in onda su Mediaset Premium 3 il 5 luglio alle 21.00.
Siate numerosi!

claudia
04-07-2006, 15:25
le aspetto con ansia nn vedo l'ora di vederle!!

.:Seth&Summer:.
04-07-2006, 15:32
Gia...anke io nn vedo l'ora.......

meghas
05-07-2006, 21:32
viste e oggi ho confermato ke quell'aspetto di seth ke nasconde le cose a summer nn mi piace proprio cmq belle puntate 10

claudia
06-07-2006, 10:23
wow che puntatone!!!
allora innanzitutto incomincio con il dire che sandy è davvero cambiato e nn mi piace affatto ccome si sta comportando ...si sta calebizzando!!! nooooooooooo il mio sandy come può?!
kiki mi è piaciuta 1 sacco soprattutto quando ha portato seth all'incontro...che dolcissima!! BRAVA!
la coppia sadie ryan mi piaceva troppo x' si sn mollati? noo uffi così carini speroche lkei torni!!
marissa?! sconvolgente sta davvero diventando 1 "troietta" come dice Summer... mamma mia scandalosa poi quando prende la coca....che schifo inguardabile
Seth e Summer mi stanno 1 pò cadendo insomma nn si può andare avanti così...soprattutto da parte di seth ma come fa a mentire ancora così spudoratamente dai che si vergogni povera summer!!! mi fa 1 peccato piccolina mi ha fatto troppa tristezza la scena dove lei strappa le foto e si butta sul letto a piangere...:( PECCATO
Julie e Neil sn sempre + carini! lei è davvero innamorata r sempre + simpatica!
carine!!
mi manca 1 pò vedere kiki e julie alla riscossa a risolvere i problemi d'amore segli altri! nn vedo l'ora di quardare le prossime!

t-nella
06-07-2006, 13:02
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
e la "O.C. depression" continua :pianto:
ma m dite per quale motivo la frase di Marissa a Sadie "Because You Make Ryan Happy" è diventata "Forse perchè con te è PIU' felice?"
PIU???????????????????????????????????????
CIOè... MA SIAMO IMPAZZITI?????
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ok basta :pianto: nnn commento nient'altro..
apparte ke la scrofa se ne è andata finalmente ed è un gran bene :dry:
gioisco ora cm gioii allora che la vidi in inglese :dry:
anche se avrei preferito che anche lei si fosse sfracellata cadendo da una rupe :dry:

la coppia sadie ryan mi piaceva troppo x' si sn mollati? noo uffi così carini speroche lei torni!!

farò finta di nn aver letto :XD:

ADP
06-07-2006, 13:08
l' ho vista anch' io ieri su mediaset premium e vi prego ditemi ke seth verrà ammesso alla brown con summer!!!!!!!!!

Anny86
06-07-2006, 13:11
L'unica cosa positiva di questi episodi è stato che Sadie se n'è andata... il resto... una tristezza assoluta... :tristedep :tristedep :tristedep :tristedep I dolcissimi amorucci S&S :tristedep :tristedep Seth anche a me cadde allora...ma alla fine che AMORE che prova per la piccola Summ...un amore che va al di là di tutto...
Devo penare ancora mercoledi prox... :XD: :XD: Non so se ce la farò...ah, ora che ricordo bene, mercoledi torna LEI!!! Ah, beh...andiamo bene... :box: :hurleroug

Carmine/Seth
06-07-2006, 13:14
l' ho vista anch' io ieri su mediaset premium e vi prego ditemi ke seth verrà ammesso alla brown con summer!!!!!!!!!

Se vuoi saperlo dai un'occhiata nella sezione "SPOILER"xkè qui possono essere menzionate solo le puntate andate in onda su MEDIASET PREMIUM.

gianluka
06-07-2006, 14:04
Belle puntate però che tristezza ancora non riesco a capire il motivo della ribbellione di Marissa...ma che problemi ha?C'ha soldi è stata ammessa all'università...è sempre alla ricerca sfrenata di un modo per peggiorarsi l'esistenza...seth&summer :tristedep

letizia 90
06-07-2006, 14:25
sembrerò matta a piangere per un telefilm, ma ieri mi sono venute le lacrime agli occhi quando seth e summer si sono lasciati.:pianto:
cmq il mio voto è 7

Princ.FAVILLA
12-07-2006, 11:39
Anche io avevo le lacrime agli occhi a vedere Summer in quel modo!!! POVERINA!!! A volte Seth non lo capisco proprio... Alle puntate darei 9--

Porsche Cayenne Turbo S Fan
12-07-2006, 12:56
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
e la "O.C. depression" continua :pianto:
ma m dite per quale motivo la frase di Marissa a Sadie "Because You Make Ryan Happy" è diventata "Forse perchè con te è PIU' felice?"
PIU???????????????????????????????????????
CIOè... MA SIAMO IMPAZZITI?????
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
ok basta :pianto: nnn commento nient'altro..
apparte ke la scrofa se ne è andata finalmente ed è un gran bene :dry:
gioisco ora cm gioii allora che la vidi in inglese :dry:
anche se avrei preferito che anche lei si fosse sfracellata cadendo da una rupe :dry:
farò finta di nn aver letto :XD:

quoto il fatto che sadie se ne è andata è solo un fatto positivo.Sthe sandy effettivamente mi stanno deludendo.Snady ha oltrepassato i limiti e seth nn finisce mai d mentire.Voglio vedere cm andranno le puntate d stasera

domyp3
12-07-2006, 14:01
Seth è uno stupido stratosferico!! PERCHE' CONTINUA INCASSEMENTE E CONTINUATAMENTE a mentire alla povera Sum??

SETH_SUMMER
16-07-2006, 08:25
MAMMA MIA CHE PUNTATACCIA MI E' VENUTO IL MAGONE A VEDER LASCIARE SETH E SUMMER...PEGGIO ANCORA QUANDO SETH SCOPRE DI NN ESSERE AMMESSO ALLA BROWN QUELLA FACCIA DA CANE BASTONATO NN LA REGGO:tristedep :tristedep... CM NON REGGO LA SOFFERENZA DELLA DOLCE :littleang....INSOMMA NA CATASTROFE A CATENA

PER TUTTE STE LACRIME VOTO 9