Visualizza la versione completa : Chi vorreste x uno spin-off x the OC?
Oliver87
03-07-2006, 16:21
Oggi mi sento in vena di aprire discussioni..sarà perchè è finita la scuola..sarà perchè la mia raga è andata in vacanza(sigh!!!)..e quindi non so ke fare.. quindi quello ke volevo proporre..vista come andrà a finire la terza serie,col dubbio di come sarà la quarta serie... vi chiedo,ki vorreste dei personaggi di The Oc come protagonista di uno spin-off??
io un'idea già ce l'avrei..Trey Atwood.. pensateci..se n'è andato da Newport..x andare a Las Vegas..segnando profondamente la vita a tutti coloro ke li stavano attorno.. ci sono frequenti riferimenti a lui nella terza serie(ep- 301,306,308,318)..in più ci potrebbe stare perfettamente dei cross-over(un pò come Buffy ed Angel x intenderci)..pensate alla puntata 3.18 quando Trey chiama Jess e Ryan non vuol risp.. soprattutto non sappiamo cosa è successo prima.. se Trey veramente ha messo la testa a posto..come ha rotto con Jess.. voi ke ne pensate?
Scusa la mia ignoranza ma non sò cos'è uno spin-off
Oliver87
03-07-2006, 18:40
uno spin-off è un telefilm ke deriva da un altro telefilm.solo ke è incentrato su un altro personaggio..
chi vorrei?? la mia adorata kelly alias kirsten cohen... è impossibile lo so ma è quello che farebbe piacere a me!
altrimenti mi piacerebbe che tt si incentrasse su Seth!
Princ.FAVILLA
03-07-2006, 20:51
Io vorrei che si desse più importanza a Summer!!!
angybrik
06-07-2006, 18:16
sicuramente l'idea trey è molto carina!però se ti devo dire cosa preferirei in assoluto ti dico marissa perchè è la mia preferita....tra i fantistici quattro secondo me tre personaggi sono stati sfruttati moltissimo e sono lei seh e ryan...su marissa fondamentalmente mi viene da dire che questa serie è stata quasi uno spin off incentrato su di lei(pensiamo al trasferimento alla newport union e a nuovi personaggi che sono entrati per lei ecc.)....però io con marissa non mi annoio mai.per me è sempre stata la protagonista e ancora nonostante sia stata spreuta come un limone dal punto diu vista drammatico sarebbe carino vederla in qualcosa di più simpatico e ironico..sviluppare questo suo lato del carattere.un'altra idea potrebbe essere summer che come ho detto forse tra i quattro sarebbe la scelta più azzeccata in quanto meno spremuta degli altri tre...potrebbero sviluppare meglio alcuni lati del personaggio..legati ad esempio al rapporto con la madre persa,alla matrigna,all'infanzia...insomm a far vedere un lato di summer nascosto..più drammatico..escluderei assolutamente ryan e seth...di ryan e del suo passato ne sappiamo moltissimo e il nuovo ryan l'abbiamo visto "crescere"di puntata in puntata...e anche seth è stato molto sviluppato...la parte ironica che è la principale non ha oscurato anche la parte insicura,seria e profonda del personaggio..
quindi mi viene da dirti:
trey e tutte le sue vicissitudini lontano da Newport come scelta originale
summer in chiave drammatica come scelta intelligente
marissa in chiave comica come scelta a sorpresa
*SuMMeR1990*
07-07-2006, 23:40
io sono d'accordo con oliver...trey oltre ad un tipo tosto è anke un gran figo:)
io metterei in pratica Cooper Girls
The_Ironist
08-05-2007, 23:29
Avevo giò postato precedentemente una notizia,ke diceva ke adam brody voleva fare uno spin-off su seth.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it