Visualizza Versione Completa : Italia1 Si E' Risvegliata
Sandra86
05-07-2006, 20:48
ho appena visto la pubblicità su Italia 1 che programmava le repliche della prima serie del Dottor House dal 14 luglio alle 22.00 (ma vi rendete conto a che ora lo fanno ???).
certo nn è propri 1 bella notizia però speriamo che dopo le repliche inizi finalmente la seconda serie!!
Sethissima!!!
05-07-2006, 22:34
Alle 22??????????????????????????????????????????????????????
Sicura???
Sandra86
05-07-2006, 22:37
sicurissimissima!!!
Cavolo, anch'io aspettavo le repliche della 1° stagione, ma farle alle 22 proprio non capisco... Se la programmazione della prima serata inizia alle 21.10, cosa fanno fino alle 22, in 50 minuti??!?
Per chi ha visto le repliche:
ma vi pare normale che iniziano le rpliche dalla puntata 13?
oppure sono io che mi sono persa l'altra metà serie per strada?
ank'io sn rimasta sconvolta quando ho visto la prima puntata replicata cioè ke poi nn è la prima,
ho atteso queste replike perkè mi ero persa le prime puntate e poi ho avuto sta sorpresina va buh ke ci dobbiamo fa la mediaset deve sempre combinare qualcosa altrimenti nn è contenta
ank'io sn rimasta sconvolta quando ho visto la prima puntata replicata cioè ke poi nn è la prima,
ho atteso queste replike perkè mi ero persa le prime puntate e poi ho avuto sta sorpresina va buh ke ci dobbiamo fa la mediaset deve sempre combinare qualcosa altrimenti nn è contenta
hanno saltato 12 puntate, ovvero più di metà serie!
sono senza parole! :mha: