PDA

Visualizza Versione Completa : Tutto in famiglia

Arwen's
09-07-2006, 18:06
lo ricordate qst divertentissimo telefilm?a me piaceva molto e Michael era troppo simpatico!La mia puntata preferita è quella delle Blinkidoo!!blinkidoo,blikidoo ce le ho io,ce le hai tu,blinkidoo blinkidoo puoi suonarle anche tu!:houra:

Sethissima!!!
10-07-2006, 11:54
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!
si lo guardavo abbastanza... perchè mi piaceva!!!!!
Cmq anche secondo me la + bella è stata quella!!! ma anche quella in cui9 la bambina (nn ricordo il nome) cantava sempre... ehi cucciolina ehi cucciolina ehi ehi ehi.............. ricordate????

Arwen's
10-07-2006, 15:48
si,la ricordo!!!hei cucciolin,hei cucciolina!!mi piace anche quella in cui Kady cerca di rimanera incinta infilandosi dei semi di cocomero nell'ombelico!ha ha ha:laughing: :laughing:

liap1992
16-07-2006, 15:18
a me piace troppo tt in famiglia!!!è troppo divertente!sapete se fanno altre serie???

Sethissima!!!
16-07-2006, 18:44
si,la ricordo!!!hei cucciolin,hei cucciolina!!mi piace anche quella in cui Kady cerca di rimanera incinta infilandosi dei semi di cocomero nell'ombelico!ha ha ha:laughing: :laughing:
Ah... :laughing: :laughing: è vero!!!! Bella quella scena.... :laughing:
mi ricordo anche quella dove sono andati a fare le vacanze e la roba in valigia nn ci stava + e le due ragazze se le sono messe tutte addosso andando in giro per la spiaggia :laughing: :laughing:

mema
16-07-2006, 18:46
blinkidoo,blikidoo ce le ho io,ce le hai tu,blinkidoo blinkidoo puoi suonarle anche tu!:houra:
:laughing: :laughing: :laughing: si troppo forte quella puntata
io adoro tutto in famiglia
il bambino delle blinkidoo che non mi ricordo come si chiama:XD:
era troppissimo divertente

Porsche Cayenne Turbo S Fan
17-07-2006, 10:15
franklin forse?stupendo quel telefilm

Arwen's
17-07-2006, 12:33
si,Franklin!!!troooppo divertente,soprattutto quando è geloso che gli altri si avvicinino a Kedy!

liap1992
30-07-2006, 17:02
troppo forte franklin!!!m faceva troppo ridere!!!

Arwen's
02-09-2006, 18:24
torna tutto in famiglia dal 4 settembre alle 19:05(purtroppo al posto di dharma e greg)

summeretta
12-09-2006, 10:46
mi fa morire... michel quando da gli schiaffi a Junior :XD: oppure quando franklin dice "coooomunque" :XD: è spassosissimo....

miky91
12-09-2006, 11:28
a me fa morire michael e avete visto quello puntata in cui compra un criceto alla figlia,x sbaglio lo uccide e tenta di fargli la respirazione bocca a bocca con una cannuccia?????:lmfao: :lmfao: :lmfao: da morire...

ciaoiosonodori
16-09-2006, 02:03
io adoro michael quando dice ehhhhhh... NO! :laughing: :laughing: :laughing:

Giorgio.c
26-09-2006, 21:52
bellissimo e divertentissimo sto telefilm!!!! lo adoro!!!! micheal è un grande personaggio!!!!!fa pariare (divertire) anke quel piccoletto, quel bambino prodigio dal nome franklin!!! :laughing: :laughing:

=SETHtheBEST=
28-09-2006, 16:54
è troppo fico questo telefilm!! mi fa morire dal ridere :laughing: :laughing: :laughing:

mi fa morire... michel quando da gli schiaffi a Junior :XD: oppure quando franklin dice "coooomunque" :XD: è spassosissimo....
Franklin è un mitoooooooo :XD:

Arwen's
28-09-2006, 21:32
si è vero!!!michael è il più divertente,ma tt la famiglia fa morire dal ridere :XD:

Rachel88
22-10-2006, 20:07
mitico :rotfl::rotfl:
meno male o stanno rimandando in onda

summeretta
29-10-2006, 13:41
quando micheal da gli schiaffi a junior mi sbudello dalle risate :XD:

CoHeN_STyLe
29-10-2006, 18:59
Un'altra bella sit-com che ahimè si è conclusa negli USA e recentemente anche in Italia: in quella fascia oraria ne sento pesantemente la mancanza. Senza nulla togliere alle repliche, eh... ma con tutte le sit-com VALIDE che nascono negli USA, vivere solo ed esclusivamente su repliche trite e ritrite lo trovo di dubbio gusto. :/

kikkakia
29-10-2006, 19:13
lo ricordate qst divertentissimo telefilm?a me piaceva molto e Michael era troppo simpatico!La mia puntata preferita è quella delle Blinkidoo!!blinkidoo,blikidoo ce le ho io,ce le hai tu,blinkidoo blinkidoo puoi suonarle anche tu!:houra:
tu sei LA MEGLIO!!!!
nn sapevo dell'esistenza di qst topic!!!
è anke la mia puntata preferita :XD:, anke se tutte sono stupende!!!
mi fanno morire :XD: :XD: :XD:
io avevo lanciato il tormentone delle blinkidoo :XD: :XD:
la kantikkavo sempre :XD: :XD:
stupensissima anke in questa:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
le facce ke fa franklin :XD: fanno troppo ridere :XD: :XD:

pekkato ke nn ci siano i video in italiano :mha:

=SETHtheBEST=
29-10-2006, 19:39
oddio :XD: parlano in francese :XD:
no troppo forte franklin!!!!! :XD: :XD:

fraaancyx93
31-10-2006, 23:03
oddio !!! si me la ricordo anche io ..........!!!!ma sono tt belle e tt fanno ridere :laughing: !!!!

Arwen's
04-11-2006, 18:22
tu sei LA MEGLIO!!!!
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
:XD::XD:la ricordo qst puntata!!E' qnd fanno a gara Kady e questa bimba su chi canta meglio :XD:
COOOMUNQUE sentirli in francese è stranissimo :XD:
peccato che adesso ci siano nuovamente le repliche,nn se ne può più :mha:
voglio le blinkidoo anche in italia :XD:

Giorgio.c
04-11-2006, 18:25
tu sei LA MEGLIO!!!!
ahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahhaahhahahaha

=SETHtheBEST=
12-12-2006, 16:01
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yJGeoYWN1-w"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yJGeoYWN1-w" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Troppo forte come balla Junior :XD: :XD: :XD:

summeretta
12-12-2006, 16:08
oddio franklin mi fa morir dal ridere è troppo un mito :XD:
da grande diventerà un grande attore comico me lo sento :XD:

kyros
12-12-2006, 23:29
è troppo bello quando michael dice:" ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...................no"

summeretta
12-12-2006, 23:37
come faceva quella canzoncina?
Alle nove tutti a casa.
e ad ogni costo.
ma quello che più contaaaaaaaaa
le mani sempre a posto...
:XD::XD::XD:

=SETHtheBEST=
13-12-2006, 00:01
come faceva quella canzoncina?
Alle nove tutti a casa.
e ad ogni costo.
ma quello che più contaaaaaaaaa
le mani sempre a posto...
:XD::XD::XD:
:laughing: :laughing: :laughing: mio dio ke ridere con quella canzoncina :XD::XD:

summeretta
13-12-2006, 00:18
vero e anke
Cooooooooooooomunque :XD:

Sandrina
17-12-2006, 22:19
Coooooooooooooooooooooooooooooomunque...
secondo voi su italia 1 quando andranno in onda le nuove puntate??

summeretta
18-12-2006, 11:16
ma è finito tutto in famiglia.
la quinta e ultima serie italia uno già l'ha trasmessa.
ora ci sono le replike.

Sandrina
19-12-2006, 15:26
è finita???? :blink :blink

ma io l'ultima puntata che ho visto si concludeva con Janet che diceva di essere incinta...è davvero finita così???

summeretta
19-12-2006, 15:35
credo di si.
perchè pare che chiude con la 5 stagione
poi se ne hanno fatta un'altra non lo so :jexplique:

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 16:23
ma è finito con la puntata di ieri sera?? :huh:
xkè io ricordo ke poi era nato il bambino di Junior :huh:

summeretta
19-12-2006, 16:28
no non è finito. deve ancora nascere il bambino di junior....

=SETHtheBEST=
19-12-2006, 16:33
ah ecco mi sembrava :XD:

summeretta
19-12-2006, 16:53
quant'è carino :baby:
cmq vanessa (la ragazza di junior) l'hanno cambiata.... quella di prima era molto più bella.