Visualizza Versione Completa : Tutto in famiglia
lo ricordate qst divertentissimo telefilm?a me piaceva molto e Michael era troppo simpatico!La mia puntata preferita è quella delle Blinkidoo!!blinkidoo,blikidoo ce le ho io,ce le hai tu,blinkidoo blinkidoo puoi suonarle anche tu!:houra:
Sethissima!!!
10-07-2006, 11:54
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo ricordo!!!!!!!!!!!!!!!!
si lo guardavo abbastanza... perchè mi piaceva!!!!!
Cmq anche secondo me la + bella è stata quella!!! ma anche quella in cui9 la bambina (nn ricordo il nome) cantava sempre... ehi cucciolina ehi cucciolina ehi ehi ehi.............. ricordate????
si,la ricordo!!!hei cucciolin,hei cucciolina!!mi piace anche quella in cui Kady cerca di rimanera incinta infilandosi dei semi di cocomero nell'ombelico!ha ha ha:laughing: :laughing:
liap1992
16-07-2006, 15:18
a me piace troppo tt in famiglia!!!è troppo divertente!sapete se fanno altre serie???
Sethissima!!!
16-07-2006, 18:44
si,la ricordo!!!hei cucciolin,hei cucciolina!!mi piace anche quella in cui Kady cerca di rimanera incinta infilandosi dei semi di cocomero nell'ombelico!ha ha ha:laughing: :laughing:
Ah... :laughing: :laughing: è vero!!!! Bella quella scena.... :laughing:
mi ricordo anche quella dove sono andati a fare le vacanze e la roba in valigia nn ci stava + e le due ragazze se le sono messe tutte addosso andando in giro per la spiaggia :laughing: :laughing:
blinkidoo,blikidoo ce le ho io,ce le hai tu,blinkidoo blinkidoo puoi suonarle anche tu!:houra:
:laughing: :laughing: :laughing: si troppo forte quella puntata
io adoro tutto in famiglia
il bambino delle blinkidoo che non mi ricordo come si chiama:XD:
era troppissimo divertente
Porsche Cayenne Turbo S Fan
17-07-2006, 10:15
franklin forse?stupendo quel telefilm
si,Franklin!!!troooppo divertente,soprattutto quando è geloso che gli altri si avvicinino a Kedy!
liap1992
30-07-2006, 17:02
troppo forte franklin!!!m faceva troppo ridere!!!
torna tutto in famiglia dal 4 settembre alle 19:05(purtroppo al posto di dharma e greg)
summeretta
12-09-2006, 10:46
mi fa morire... michel quando da gli schiaffi a Junior :XD: oppure quando franklin dice "coooomunque" :XD: è spassosissimo....
a me fa morire michael e avete visto quello puntata in cui compra un criceto alla figlia,x sbaglio lo uccide e tenta di fargli la respirazione bocca a bocca con una cannuccia?????:lmfao: :lmfao: :lmfao: da morire...
ciaoiosonodori
16-09-2006, 02:03
io adoro michael quando dice ehhhhhh... NO! :laughing: :laughing: :laughing:
Giorgio.c
26-09-2006, 21:52
bellissimo e divertentissimo sto telefilm!!!! lo adoro!!!! micheal è un grande personaggio!!!!!fa pariare (divertire) anke quel piccoletto, quel bambino prodigio dal nome franklin!!! :laughing: :laughing:
=SETHtheBEST=
28-09-2006, 16:54
è troppo fico questo telefilm!! mi fa morire dal ridere :laughing: :laughing: :laughing:
mi fa morire... michel quando da gli schiaffi a Junior :XD: oppure quando franklin dice "coooomunque" :XD: è spassosissimo....
Franklin è un mitoooooooo :XD:
si è vero!!!michael è il più divertente,ma tt la famiglia fa morire dal ridere :XD:
Rachel88
22-10-2006, 20:07
mitico :rotfl::rotfl:
meno male o stanno rimandando in onda
summeretta
29-10-2006, 13:41
quando micheal da gli schiaffi a junior mi sbudello dalle risate :XD:
CoHeN_STyLe
29-10-2006, 18:59
Un'altra bella sit-com che ahimè si è conclusa negli USA e recentemente anche in Italia: in quella fascia oraria ne sento pesantemente la mancanza. Senza nulla togliere alle repliche, eh... ma con tutte le sit-com VALIDE che nascono negli USA, vivere solo ed esclusivamente su repliche trite e ritrite lo trovo di dubbio gusto. :/
kikkakia
29-10-2006, 19:13
lo ricordate qst divertentissimo telefilm?a me piaceva molto e Michael era troppo simpatico!La mia puntata preferita è quella delle Blinkidoo!!blinkidoo,blikidoo ce le ho io,ce le hai tu,blinkidoo blinkidoo puoi suonarle anche tu!:houra:
tu sei LA MEGLIO!!!!
nn sapevo dell'esistenza di qst topic!!!
è anke la mia puntata preferita :XD:, anke se tutte sono stupende!!!
mi fanno morire :XD: :XD: :XD:
io avevo lanciato il tormentone delle blinkidoo :XD: :XD:
la kantikkavo sempre :XD: :XD:
stupensissima anke in questa:
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
le facce ke fa franklin :XD: fanno troppo ridere :XD: :XD:
pekkato ke nn ci siano i video in italiano :mha:
=SETHtheBEST=
29-10-2006, 19:39
oddio :XD: parlano in francese :XD:
no troppo forte franklin!!!!! :XD: :XD:
fraaancyx93
31-10-2006, 23:03
oddio !!! si me la ricordo anche io ..........!!!!ma sono tt belle e tt fanno ridere :laughing: !!!!
tu sei LA MEGLIO!!!!
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DEq9OpAgxBU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
:XD::XD:la ricordo qst puntata!!E' qnd fanno a gara Kady e questa bimba su chi canta meglio :XD:
COOOMUNQUE sentirli in francese è stranissimo :XD:
peccato che adesso ci siano nuovamente le repliche,nn se ne può più :mha:
voglio le blinkidoo anche in italia :XD:
Giorgio.c
04-11-2006, 18:25
tu sei LA MEGLIO!!!!
ahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahhahahhaahhahahaha
=SETHtheBEST=
12-12-2006, 16:01
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yJGeoYWN1-w"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yJGeoYWN1-w" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Troppo forte come balla Junior :XD: :XD: :XD:
summeretta
12-12-2006, 16:08
oddio franklin mi fa morir dal ridere è troppo un mito :XD:
da grande diventerà un grande attore comico me lo sento :XD:
è troppo bello quando michael dice:" ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...................no"
summeretta
12-12-2006, 23:37
come faceva quella canzoncina?
Alle nove tutti a casa.
e ad ogni costo.
ma quello che più contaaaaaaaaa
le mani sempre a posto...
:XD::XD::XD:
=SETHtheBEST=
13-12-2006, 00:01
come faceva quella canzoncina?
Alle nove tutti a casa.
e ad ogni costo.
ma quello che più contaaaaaaaaa
le mani sempre a posto...
:XD::XD::XD:
:laughing: :laughing: :laughing: mio dio ke ridere con quella canzoncina :XD::XD:
summeretta
13-12-2006, 00:18
vero e anke
Cooooooooooooomunque :XD:
Sandrina
17-12-2006, 22:19
Coooooooooooooooooooooooooooooomunque...
secondo voi su italia 1 quando andranno in onda le nuove puntate??
summeretta
18-12-2006, 11:16
ma è finito tutto in famiglia.
la quinta e ultima serie italia uno già l'ha trasmessa.
ora ci sono le replike.
Sandrina
19-12-2006, 15:26
è finita???? :blink :blink
ma io l'ultima puntata che ho visto si concludeva con Janet che diceva di essere incinta...è davvero finita così???
summeretta
19-12-2006, 15:35
credo di si.
perchè pare che chiude con la 5 stagione
poi se ne hanno fatta un'altra non lo so :jexplique:
=SETHtheBEST=
19-12-2006, 16:23
ma è finito con la puntata di ieri sera?? :huh:
xkè io ricordo ke poi era nato il bambino di Junior :huh:
summeretta
19-12-2006, 16:28
no non è finito. deve ancora nascere il bambino di junior....
=SETHtheBEST=
19-12-2006, 16:33
ah ecco mi sembrava :XD:
summeretta
19-12-2006, 16:53
quant'è carino :baby:
cmq vanessa (la ragazza di junior) l'hanno cambiata.... quella di prima era molto più bella.