PDA

Visualizza la versione completa : Dal Pilot a Oggi

Narc
24-03-2005, 13:00
Non so se vi ricordate il pilot
beh secondo me rimane in assoluto una puntata completamente diversa da quello che poi sarà tutto il resto del telefilm
cosa ne pensate di questa evoluzione?
a me sembrava essere molto più cattivo come telefilm all'inizio
invece poi ha decisamente virato rotta

Riki
27-03-2005, 12:06
Il pilot di oc credo comunque sia eccitantissimo e sicuramente degno di un grande telefilm.
Per il fatto che poi nel corso del telefilm non ci sono più state risse pugni ecc. è perché mostra l'evoluzione stessa di Ryan, il protagonista.

Narc
27-03-2005, 14:20
ottima risposta
non c'avevo pensato

Riki
27-03-2005, 20:57
Sei ironico?

annina86
29-03-2005, 13:36
io penso che all'inizio abbiano lanciato il telefilm come trasgressivo x attirare chi sperava di vedere qualcosa di realmente diverso dalla melassa di Dawson's Creek & co., e poi abbia subito una naturale evoluzione....
certe cose però avrei voluto che non si perdessero.... tutte quelle feste x esempio, nessuno le fa più??!! una volta i nostri 4 si divertivano molto di più, nel bene e nel male, il che è normale x tutti noi.....

Principe Marco
29-03-2005, 13:38
Bhe però se continuavano a fare puntate in cui c'erano feste a destra e a manca credo diventasse un pò noioso...parere personale: preferisco di gran lunga i colpi di scena che sempre le stesse cose, fan diventare il tf noioso....

Narc
29-03-2005, 13:40
beh
a dirti la verità
è normale che le feste scarseggino
voglio dire, io non credo che tu ogni settimana vada ad una festa diversa, poi di solito le organizza la scuola ogni 4 puntate

la cosa irreale al massimo è il fatto che si trovino sempre a casa l'una dell'altro e viceversa
voglio dire
i genitori non sono mai a casa?(vedi per esempio la famiglia di Summer...)
e soprattutto è così facile arrivare ed entrare a casa di seth?
di solito quelle cose succedono nei parchetti o in centro...

lifewill
01-04-2005, 00:24
io credo che il pilot fosse semplicemente esplosivo e anche i due episodi a seguire mooolto intriganti. Schwatz si è perso un po' per strada secondo me bistrattando grandi personaggi come seth e ryan ...ma con il ritorno di trey qualcosa la smuove. Cmq il ryan dei primi episodi....lo rivvorei molto indietro!!!

bittyx
01-04-2005, 12:10
io credo che il pilot fosse semplicemente esplosivo e anche i due episodi a seguire mooolto intriganti. Schwatz si è perso un po' per strada secondo me bistrattando grandi personaggi come seth e ryan ...ma con il ritorno di trey qualcosa la smuove. Cmq il ryan dei primi episodi....lo rivvorei molto indietro!!!
Occhio a non spoilerare, c'è una sezione apposita.

lifewill
01-04-2005, 14:27
Occhio a non spoilerare, c'è una sezione apposita.

ok sorry :pianto:

Ryan_88
03-04-2005, 15:40
A mio parere il pilot è un capolavoro! :tv: E' l'episodio che fa apprezzare la serie come poi sarà... :shifty:

giuglia87
03-04-2005, 16:21
anche secondo me il pilot ha convinti tutti noi a vedere il telefilm..... la cosa che + mi ha intrigata era stata la figura di ryan.... ora mi piace ancora ma è un po' troppo "moscio".....pagherei per riavere qlle delle prime puntate...

Manna Atwood
29-12-2005, 13:24
Sì, on effetti la prima puntata diciamo che era proprio da introduzione ed era molto diversa dalle altre, cmq questa evoluzione mi è piaciuta molto, anche perché così il tf sembra ancora più realistico