PDA

Visualizza la versione completa : domanda

rachelcooper
16-07-2006, 23:55
[COLOR="Orange"]scusate vorrei sapere dalle operatrici delle aree grafike ke programma usano,se è a pagamento,e quanto costa.inoltre vorrei sapere se quello ke fanno è a pagamento,cioè alla fine del mese oppure ogni settimana se t pagano e vorrei sapere alla fine cm si fa a lavorare qui.se s può grazie anticipatamente!

Franciapesca
17-07-2006, 00:40
allora,siccome stasera sono in vena di scherzi,te lo dico con humor.

ripeto per quella che sarà la 47834043729437423 volta al cubo meno la radice quadrata di 48 moltiplicato per le paperelle di adriana che non riveliamo i programmi che usiamo,ne tantomeno come si usano & co. e aggiungiamo una volta in più sul fatto che le regole si leggono.

guarda,fino a ora non avevo mai pensato alla possibilità di farmi retribuire,ma mi hai messo questa idea in testa,e da giorni sbavo per quei jeans gas che mia madre non mi compra se non c'è lo sconto del 85,6 moltiplicato per bla bla e zum zum.

non so come chiamare l'attività che facciamo,forse servizio pubblico,ma mi sembra di paragonarci all'autista dell'autobus che passa sotto casa mia,ma di certo non è retribuito ma è fatto a beneficio degli utenti,mica pagano per scritte glitter e banner...!

chiudo.