Visualizza la versione completa : Personaggio femminile più bello
Principe Marco
08-11-2004, 11:54
Visto che c'è quello sui maschietti xchè non fare quello sulle femminuccie :lol:
Io voto ovviamente Summer!
Dite la vostra omini del forum! :woot:
anna, ma sinceramente anche la madre di marissa fa la sua figura
in generale cmq tutte particolarmente belle
assolutamente Sum! -_- senza ombra di dubbio!!!
io AMO Kirsten!!!!
oh, che vi devo dire... mi piacciono mature! ;-)
7
io resto sul giovane...summer
io AMO Kirsten!!!!
oh, che vi devo dire... mi piacciono mature! ;-)
7
Alizee_lover
08-11-2004, 13:01
seven: e come ti si può dare torto.. resta comuqnue una bella donna...
..però ho votato anna... :gianni:
Anna Stern
08-11-2004, 13:05
Anna assolutamente!!!
è l'unica ke ha carattere...poi è intelligente,carismatica,ironica,bellissima,e veste troppo fashion!!!!!! :wub:
**°°]Seth Cohen[°°**
08-11-2004, 13:21
ANNA ANNA quanto ti amo... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
summer... :roll: :roll: :roll: d'altronde preferisco le more.... ^_^
Io vado x simpatia dato ke sn una femminuccia :lol:
Summer! :gianni:
Dovendo scegliere per simpatia dico... Summer! :D
TheAweSome4Some
08-11-2004, 13:44
Ma la piû bella è Marissa!!!!È una ragazza davvero bella...per parere personale e femminile! :wub:
io marissa senza ombra di dubbio e la piu' bella :roll:
Summer Roberts
08-11-2004, 14:58
Ho votato Summer, anche se Anna è davvero una grande ^^
Però anche Julie Cooper fa la sua porca figura :lol:
Infatti io ho detto per simpatia. :shifty:
Effettivamente per bellezza dico Marissa, sembra (o è, non lo so) una modella!
Summer è molto carina ma un po bassina. Ma tanto che gliene frega se è bassa, intanto s'è presa Adam :ok: :wub: mentre Marissa s'è presa quel bruttone miliardario di cui mi sfugge il nome. :ph34r:
Summer Roberts
08-11-2004, 15:08
Summer è molto carina ma un po bassina. Ma tanto che gliene frega se è bassa, intanto s'è presa Adam :ok: :wub: mentre Marissa s'è presa quel bruttone miliardario di cui mi sfugge il nome. :ph34r:
Brandon Davis...quel gabinetto ambulante :dry:
ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Brandon Davis...quel gabinetto ambulante :dry:
Esatto!
Maddonnina mia qnt è brutto! :blink:
Io amo Summer!è troppo sesso quella ragazza!
Credo che Summer sia la più bella e simpatica di tutte ^ ^
Non c'è proprio paragone...
Michelle
08-11-2004, 16:22
:lol: :lol: Io adoro tantissimo Marissa...xò in questo ultimo periodo nn mi è piaciuta molto quindi la mia preferenza x Summer cresce sempre di +...anke se Marissa resta la prima scelta!!!! ^_^
perfect_crime
08-11-2004, 16:57
summer...anche se sono una femminuccia e non è il mio campo... la sua bellezza è indiscutibile
COHEN GIRL 7
08-11-2004, 17:46
PER PARERE FEMMINILE -_-
(quello + sincero) ^_^
DICO nettamente SUMMER
è la più semplice e naturale
ANNA :buh: è TROPPO MARCATA,si veste male e usa troppo trucco ( va beh che ci importa tanto ora se ne và)
MARISSA invece è troppo scialba....e quando mette quei vestitini che la fanno sembrare ancora + magra e piatta è davvero....sciacquetta!!
NON C'è PARAGONE LA + BELLA DELLE RAGAZZE è SUMMER
però JULIE COOPER è VERAMENTE UNA BELLA DONNA....infatti è un pò strano che l'abbiano fatta fare il personaggio di MAMMA.....
a voi la replica..
Summer è proprio bellissima!
In alcune scene mi piace anke Marissa (ma nn sempre) e cma anke Teresa è molto carina!
Esteticamente Marissa... anche se Summer non è da meno!! :D :eheh:
TheAweSome4Some
08-11-2004, 19:31
Uhm...sinceramente preferisco Marissa a Summer(anche perchè usa meno trucco e bene o male si capisce dov'è e se C'È la faccia) :woot:
DANIELA83
08-11-2004, 19:58
Ciao a tutti!Per me la ragazza più carina e dolce è indubbiamente Marissa,è la + semplice...Summer è bella ma è troppo,la semplicità rende belli.... :roll: bye
Summer Roberts
08-11-2004, 20:12
Esatto!
Certo che però è proprio fessa Mischa...Adam e Ben a portata di mano, e chi si va a prendere? :buh:
però JULIE COOPER è VERAMENTE UNA BELLA DONNA....infatti è un pò strano che l'abbiano fatta fare il personaggio di MAMMA.....
Vero! Sinceramente il personaggio è odioso, ma Melinda Clarke è indubbiamente bella ;)
summer m piace molto cm ragazza...fa la sua bella presenza..però il mio mito è marissa!!!
cross1st4
08-11-2004, 21:00
senza ombra di dubbio kirsten :wub:
°°summer°°
08-11-2004, 21:22
per simpatia dico Summer!!! :D
Esatto!
Certo che però è proprio fessa Mischa...Adam e Ben a portata di mano, e chi si va a prendere? :buh:
Mah?!? La gente è proprio strana! -_-
LunatikalovegooD
08-11-2004, 23:17
Marissa
Julie
Kirsten ^_^
Marissa è un gradino sopra tutte :winner: :winner:
sperando che shin nn mi senta... :asd:
marissa mi è un po andata in disgrazia... ora la mia preferenza è nettamente x theresa :wub:
Anonymous
09-11-2004, 10:16
sammer :gianni:
marissa mi è un po andata in disgrazia... ora la mia preferenza è nettamente x theresa :wub:
Ti ho sentito e da questo momento sei ufficialmente nella mia lista nera -_-
LunatikalovegooD
09-11-2004, 13:04
come hai fatto a sentirlo? :lol: :lol:
Anonymous
09-11-2004, 13:12
marissa
*Summer*
09-11-2004, 13:31
SUMMER!!!! E BASTA!!! :mad: HIIHHI....cmq piacere a tutti! sono nuovaaaa! :D :D :D
Ti ho sentito e da questo momento sei ufficialmente nella mia lista nera -_-
http://www.ngi.it/forum/images/ngismiles/wall.gif
TheAweSome4Some
09-11-2004, 21:06
Povera! :cry:
come hai fatto a sentirlo? :lol: :lol:
Quando qualcuno parla male di Mischa mi fischiano le orecchie, come se avessi 10000 arbitri di serie A in testa (quindi immagina il bordello) :lol:
Summer o Kirsten ????? :muro:
Il mio voto va Kirsten... però sia lei sia Summer sono affascinanti, intelligenti, romantiche, dolci, ... Kirsten comunque, ha un look moderno e non esagerato come julie cooper. :D
Concordo...Theresa è molto meglio di Marissa
Il mio voto va Kirsten... però sia lei sia Summer sono affascinanti, intelligenti, romantiche, dolci, ... Kirsten comunque, ha un look moderno e non esagerato come julie cooper. :D
... alcune volte Kirsten mi piace proprio, altre volte mi sembra proprio brutta invece!
cross1st4
10-11-2004, 16:51
... alcune volte Kirsten mi piace proprio, altre volte mi sembra proprio brutta invece!
perfavore non bestemmiare......
kirsten è sempre magnifica...per la sua età!!
:huh: nooo... c'è di peggio dai !!!!
ad esempio julie...avrà la sua stessa età...(circa..) ma kirsten è 1000 volte meglio!
Anonymous
10-11-2004, 16:58
io marissa :lol:
TheAweSome4Some
10-11-2004, 17:25
oh..aspetta...a me summer non mi sembra nè dolce nè romantica...puoi dire tutto ma non è ne romantica ne dolce Summer... :buh:
oh..aspetta...a me summer non mi sembra nè dolce nè romantica...puoi dire tutto ma non è ne romantica ne dolce Summer... :buh:
concordo, anna da questo punto di vista è nettamente meglio :D
La mia classifica:
1 Marissa
2 Summer
3 Julie
4 Anna
5 Kirsten
6 Theresa
Marissa dolce, Summer "le tette", Julie "il fascino della donna ma tura" Anna "simpatia" Kirsten "la bontà" Theresa "la rompi ka**o gnocca pero"
:rodolfo:
Castalia
11-11-2004, 15:43
Anna ^_^
Io credo davvero che con l'uscita di Anna di personaggi femminili validi ce ne siano pochi...
1 Anna
2 Kirsten
3 July
Marissa e Summer non citate perchè nn le sopporto.
invece io cito proprio loro due , summer è molto bella davvero :ok: , kirsten gli anni li porta strabene :ok: ma da quando ho visto marissa me ne sono follemente innamorato :wub:
Va bhe...Marissssssssa senza alcun ombra di dubbio e poi sempre volendo restare in famiglia: la madre....Julie :padrone: se tifa un "trattamento" ne esci dimagrito di qualche decina di kg!!! :D
TheAweSome4Some
11-11-2004, 20:22
dai,son tutte belle donne...tranne quelacuno insopportabile :buh: !!!
kikketta loves adam
12-11-2004, 13:56
pur essendo 1 femminuccia ho votato summer xkè è tr simp nonkè bella
DarkRaven
13-11-2004, 13:33
Summer di sicuro! Non ci sono paragoni con le altre. Marissa è bella, ma non ai livelli di Rachel. Anche Julie però non è niente male, quasi quasi è meglio della figlia
TheAweSome4Some
13-11-2004, 13:40
Summer di sicuro! Non ci sono paragoni con le altre. Marissa è bella, ma non ai livelli di Rachel. Anche Julie però non è niente male, quasi quasi è meglio della figlia
Summer?! :buh:
Satana666
13-11-2004, 15:02
Anke se sono un pro Anna dico Summer è molto molto carina e farebbe gola a molti ragazzi
no no ragazzi e ragazze summer è la migliore senza ombra di dubbio
^_^
ragazzi stiamo valutando il miglior sorriso, non la più bella. Summer ha un sorriso orribile, siamo onesti :dry:
Cosa c'entra il sorriso ora?? :huh: :huh: :huh: :huh:
sorry ho sbagliato topic -.-
dragonenergy
13-11-2004, 17:39
Summer 4ever 100000000000... Molto più bella e affascinante di tutte le altre messe insieme :wub:
chiara feat. o.c.
14-11-2004, 13:15
Il voto l'ho dato a marissa anche se effetivamente ora la mia preferenza sta andando su anna..marissa credo sia troppo magra vi rendete conto 1.70 d'altezza per 48 kili...rasenta l'anoressia..lei però ha detto che non è anoressica non so ma il dubbio mi viene!
-#blue*girl#-
14-11-2004, 18:26
x simpa SUMMER :D ma july è sicuramente la+bella!!
a me piaceva tanto ANNA!!!
era la numero 1 :winner:
marissa foreverrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!
kikketta loves adam
17-11-2004, 13:15
summer è sicuramente la + bella è poi è tr.simp :gianni:
robi.only
18-11-2004, 01:37
Palesemente e senz'ombra di dubbio Anna...
Ma chi è che si ostina sperperare voti con Marissa? :huh:
:lol:
io sono una di quelle che sperpera voti x marissa....nn so xche ma...si è vero summer è simpaticissima ma marissa ha un suo stile personale...e..io l'adoroooo! ma ognuno ha i suoi gusti..
yulia1989
18-11-2004, 13:37
Summer!!!! :wub:
julie è troppo gnokka!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
sethcohen
19-11-2004, 20:09
summer è la migliore...qnd aveva la sua crisi mistica e tentava di capirne di + sull'ebraismo era tenerissima... ^_^
cmq anche hailye nn è malissimo...cs ne dite???? :fiu: :fiu:
Senza dubbio: Summer!E' semplicemente fantastica!
anche se il mio pg preferito è summer la più bella è Marissa!!
TELEFILMFAN
22-11-2004, 13:52
marissa è troppo bella.....
**Summer88**
22-11-2004, 13:55
Ovviamente Summer... è lei la più bella! ;)
*°*Marissa*°*
22-11-2004, 15:52
MARISSA!!!!!!!!!
nn credo ci sia un'altra ragazza + bella d lei!!!!!(parere femminile)
x quanto riguarda Summer....si è carina ma...va + x simpatia lei!!! :gianni: :gianni: :gianni: :gianni: :gianni: :gianni: :gianni: :gianni: :gianni:
Ragazzi ma ke razza di domanda è?Sono tutte delle figone da paura!Tra l'altro vi sfido a trovare una produzione americana(sia cinematografica ke televisiva) in cui i protagonisti siano dei cessi ambulanti
MARISSA senza ombra di dubbio!!!
nn ho un briciolo di indecisione... :wub: SUMMER :wub: TUTTA LA VITA!!!!!!!
summer...assolutamente summer...VOGLIO ESSERE KOME LEEEEII!!!!
mmmm perchè tutti Summer???
io trovo molto più carina Anna...
e poi Marissa
TELEFILMFAN
02-12-2004, 21:03
anna è carina ma summer e marissa sono molte meglio dai, summer xche è un abellezza fuori dal normale pure essendo bassa, marissa invece è slanciata ed ha stile oltre ad essere molto bella, io preferendo le bionde dico marissa ma ripeto la scelta fra le due è davvero difficilissima
Ryan Atwood
03-12-2004, 11:04
A N N A :wub:
A me piace moltissimo anna nn so il perchè ma mi attrae sia fisicamente che caratterialmente infatti secondo seth doveva scegliere lei e nn summer ma cmq summer nnè da buttare :D :D :D
TELEFILMFAN
04-12-2004, 09:43
summer è piu in carne :lol:
Ryan&Seth
12-12-2004, 13:28
Al mio ragazzo piace Summer :cry: :D
Summer....perchè intanto è molto bella( e detto da una ragazza vale doppio) e poi il suo personaggio è strepitoso(eh eh lei e seth sono perfetti :cry: ) e poi mi sta simpatica....
proteus119
12-12-2004, 16:31
Io direi Kirsten. E' troppo sexy :wub:
Senza dubbio direi anch'io Summer!!
Il suo "Che schifo!" mi piace troppo!!
anna,anke se su OC nn è bellissima,ma fuori sulle foto ke ho visto è incantevole!!!!
gianjuli84
12-12-2004, 22:48
marissa senza dubbio
gianjuli84
12-12-2004, 22:50
marissa ma e una bellezza che stanca.
*Molly_brody*
12-05-2005, 14:04
summer anche se sono una femmina voto lei perchè secondo tutti quelli che ho sentito e la mejo
:groupwave S-U-M-M-E-R :groupwave
NOOO...così tradisci le donne in firma :lol:
summer4ever
12-05-2005, 20:04
Summer ce anke da kiederlo'??
Sebastian
13-05-2005, 08:31
esiste una ragazza più sexy di summer??????????????
Sta Classifica è sfalsata!!!!
MANCA ALEX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...dai onestamente Marissa, Summer, Anna, Kirsten sono tutte bellissime...MA NON REGGONO IL CONFRONTO CON ALEX!!!! :best
...e comunque tra queste ho votato Hailye...
neneuccia
13-05-2005, 17:36
mmmmm..
x me la + BELLA è marissa.. summer è carina adesso, ma marissa dei lineamenti davvero belli secondo me ^^
xò come PERSONAGGIO m piace kirsten.. ma nn ditemi k kirsten è bella adesso! almeno di viso.. può essere affascinante credo, ma non bella
Nn c'è neanke da chiederlo....
MARISSAAAAAA!!!!!!
Indubbiamente! :lol:
Ha dei lineamenti stupendi!
:miamm: ragazzi la più gnocca è senza paragoni Alex è una strafiga,dp marissa e summer :123:
SethRyan4ever
14-05-2005, 14:07
Anna perchè è una che accetta le cose di Seth tipo i fumetti e altre cose...
Direi decisamente Summer! :bear:
neneuccia
15-05-2005, 10:32
Anna perchè è una che accetta le cose di Seth tipo i fumetti e altre cose...
secondo me non è k anna ACCETTI le cose d seth, piuttosto sono cose che hanno in comune e basta.
SethRyan4ever
15-05-2005, 14:19
secondo me non è k anna ACCETTI le cose d seth, piuttosto sono cose che hanno in comune e basta.
grazie per la precisazione nene :bounce:
neneuccia
15-05-2005, 14:26
..
intendevo solo k io nn penso k sia un bel personaggio x' sa accettare dei particolari interessi d seth..
piuttosto x' è la + "alternativa"
*Molly_brody*
15-05-2005, 17:39
summer 4ever!!!
*Molly_brody*
15-05-2005, 19:47
ehehehehhhee!!!!
darksweet
27-06-2005, 14:22
summer ovviamente
8nicole6
11-07-2005, 09:34
ma sicuramente summer
chiarandciff
11-07-2005, 11:21
marissa è davvero bella escludendo il corpo...
Visto che c'è quello sui maschietti xchè non fare quello sulle femminuccie :lol:
Io voto ovviamente Summer!
Dite la vostra omini del forum! :woot:
concordo ampiamente con la tua votazione, io voto Summer!!!!!
SUMMER:carina e simpatica...
Manna Atwood
29-12-2005, 13:20
Per me Marissa...
W sempre e solo Marissa Cooper
Summer....xkè è perfetta secondo me....
da buon breakfast voto summer...anche se marissa non è che sia brutta anzi,tutt'altro!
Marissa senza esitazioni...
Porsche Cayenne Turbo S Fan
30-12-2005, 14:29
marissa 4ever
Anche se sono breackfast andando per simpatia la migliore è Anna!!!!!
secondo me marissa... io sn pazzo di lei... è troppo bella... a un viso che mi fa perdere la testa...
espositoandrea
30-12-2005, 19:39
è la piu bella tra tutte
liap1992
30-12-2005, 22:38
marissa è carina ma preferisco summer(anke se sn 2 bellezze diverse)summer mi piace molto d + fisicamente d marissa...marissa è tr ossuta!!!
matrix23
22-05-2006, 15:17
:mf_cupid: Summer:mf_cupid: è troppo bella anche se mi piace tanto anche Marissa
summer,la sorella di marissa e jess
the_orange_county_boy
22-05-2006, 15:54
Marissa e Summer!
Eh eh pure io ho votato Marissa... Anche se Summer è veramente stupenda...
Bha sn andato sulla tipica ragazza perfetta, veramente prevedibile! :divano:
ben mckenzie 10
22-05-2006, 16:51
Io ho votato Marissa la più figa di tutte !!!!!! W Marissa Cooper !!!!
Ryangirl
24-05-2006, 13:23
Marissa !!!!
^Bupule^
24-05-2006, 13:35
ma....NON C'E' ALEX!!! capisco che ha partecipato relativamente a pochi episodi...però secondo me era la più bella! cmq a questo punto voto marissa che nella 3 stagione era molto bella!
MARISSA93
24-05-2006, 16:34
Io Preferisco Molto Marissa!!!!!!! Ttt Mi Dicono Che Le Assomoglio...! Certo...mi Piace Anke Summer, E' Veramente Carina...ma Preferisco Marissa!
Le Persone Che Odio Di + Sono Anna E Theresa...! Xke Sono Arrivate Solo X Rovinere Le Storie! Theresa X Rovinare Qll Tra Ryan & Marissa... E Anna X Rovinare Qll Tra Summer &seth!!!
si ma anke qui manca Aleeeeeexx!!
^Bupule^
24-05-2006, 21:12
si ma anke qui manca Aleeeeeexx!!
quoto!
-debora-
25-05-2006, 13:34
io ho votato summer!!stupenda!!
Mattsk8er O.C.
25-05-2006, 13:49
Summer è la migliore, peccato ke Anna se ne sia andata.
io ho votato marissa....la migliore....
francesca_tiffany
25-05-2006, 20:42
ESsendo donna non so se il mio giudizio possa corrispondere a quello maschile...Summer è molto bella ma secondo me incontrandole in mezzo ad una folla di gente io noterei di più una come Haylie perchè non è come Marissa la "tipica" bionda alta e magra ma è particolare...quindi secondo me lei è la più bella
SE CI FOSSE STATA PERò AVREI VOTATO ALEX...TROPPO BELLA E CON TROPPO STILE RISPETTO ALLE ALTRE DI ORANGE COUNTY
Anche io ho votato Marissa:miamm:
Ero indeciso cmq tra lei e Summer
...L'inimitabile SeTh...
26-05-2006, 14:12
sum is the better in the wordl....se si scrive così....
marissa punto e basta...ha una bellezza particolare...che non so spiegare....e poi ha un portamento molto elegante......MARISSA E BASTA!!!!!!!!!
» MaRy...
26-05-2006, 19:32
ovvio ke è Marissaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!è stupendissima!!!!
ciccio94
02-06-2006, 16:54
non c'e la sorella di marissa ? katlin... che alla terza serie è troppo bella!
THE OC FAN
02-06-2006, 17:26
Marissa secondo me è la più bella!!!!!
senza ombra di dubbio Kirsten!! ovviamente il personaggio di kirsten è molto bello!! insomma simpatica deteminata è complete e poi l'attrice che la interpretA cioè KELLY Rowan è STRATOTESFERICAAAAAA!
Princ.FAVILLA
05-06-2006, 18:27
Summer è la migliore:divertente, carina, interessante e con mille altre sfaccettature!
Lindazza
16-06-2006, 20:17
mah.. io direi come bellezza, sum, ma theresa nella seconda serie ha fat quel "favore" a ryan ank se nn era in obbligo.. poi è 1 a cui nn piace approfittarne: a me piace!
Io ho detto Summer però forse sarebbe meglio dire Anna...........
--cosmogirl--
21-06-2006, 11:43
marissa
dai che marissa sta rimontando... deve vincere lei!!!!!!!!è la migliore!
Twinky'91
24-08-2006, 00:01
ce ne sn molte attrici belle in qst telefilm...ma le + belle sn sikuramente Summer e Marissa......ma nn saprei dire quale dll 2 è la + bella....certe volte m piace + 1a,certe volte + 1 altra!!!
dai che marissa sta rimontando... deve vincere lei!!!!!!!!è la migliore!
...quoto, quoto, quoto!!!
marissa ale
24-08-2006, 14:59
Anna assolutamente!!!
è l'unica ke ha carattere...poi è intelligente,carismatica,ironica,bellissima,e veste troppo fashion!!!!!! :wub:
quoto anna è unica ed inimitabile e poi nn è cm alcune ragazze ke piace farsi vedere dagli altri...e poi è divertente ....e simpatica per questo mi piace!:houra: :houra:
Giulia91
24-08-2006, 15:08
Summer:bellissima,simpatica,dolcissima...perfetta!:ok:!
SummerBreeze
25-08-2006, 22:57
Summer Summer summer 4 ever!!!(parere femminile)..Ma io kiedo ai maskietti:Ma cm fa a piacervi Anna?!:bhu: Vi prego spiegatemelo:mha:
sinceramente io sono BC,
ma ho votato marissa xkè x me è lei la + femminile... ^^
Giorgio.c
28-08-2006, 03:44
summer a me piace di + anke se mi piace molto anke marissa (peccato ke non abbia le forme :XD: )
Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
rachelcooper
28-08-2006, 13:27
summer 4ever!
kaitlin è la migliore
xò ho votato sum xk la mia coop nn c'era nel sondaggio
@Seth89@
06-09-2006, 15:41
:mf_cupid: Summer:mf_cupid:
Summer!!!!!!!! xò anke Marissa mi piace..e per prima dico Summer_!!
nadietta90
20-04-2008, 13:11
summer :wub: ovvio
=SETHtheBEST=
20-04-2008, 13:31
Summer senza dubbi :wub:
nadietta90
20-04-2008, 13:34
anke se hanno gia votato in tanti ho inserito pure Kaitlin.. ;)
Twinky'91
20-04-2008, 16:59
anke se hanno gia votato in tanti ho inserito pure Kaitlin.. ;)
Se votassi oggi voterei sicuramente lei :mf_cupid:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it