Visualizza la versione completa : Sapete qualcosa?
°° Sara °°
20-07-2006, 19:21
Ciao Ragazzi! Con Mercoledì 26 Luglio si chiude la 3 stagione di The O.C. su Mediaset Premium :crybaby: e ora,a Settembre va su Italia1. In U.S.A la 4 andrà in onda il 2 Novembre 2006...quella che fa la locandina su Premium,Sara Valbusa,ha detto che Mediaset Premium trasmetterà anche 4 serie...sapete dirmi quando di preciso? E secondo voi,dopo il successo riscosso dalla 3 serie sul digitale,dopo il boom di ascolti e schede vendute,Mediaset Premium per 4 farà lievitare il prezzo del pacchetto (vedi le partite da 3 a 5 euro!) o lo lascerà a 12 Euro,o comunque intorno a questa cifra? Aspetto risposte dai super informati. Ciao e grazie! :bye1:
io personalmente nn ne so niente ... ma secondo me li faranno lievitare i prezzi....
daltronde dato ke sono soprattutto i ragazzini a guardare il telefilm a quelli di mediaset conviene aumentare il prezzo perkè è logico ke un ragazzino nn c pensa due volte a spendere uno o due euro di più per vedere la sua fiction preferita....quei soldi in più li spende e basta......
Rachel88
20-07-2006, 19:57
io personalmente nn ne so niente ... ma secondo me li faranno lievitare i prezzi....
daltronde dato ke sono soprattutto i ragazzini a guardare il telefilm a quelli di mediaset conviene aumentare il prezzo perkè è logico ke un ragazzino nn c pensa due volte a spendere uno o due euro di più per vedere la sua fiction preferita....quei soldi in più li spende e basta......
lo penso anche io
Penso ke non siamo le unicke a pensarlo.... x me è scontato
°° Sara °°
21-07-2006, 00:04
sì infatti. Ora aspetto però che qualcuno mi dica quando andranno in onda su Mediaset Premium. In ogni caso,sempre trattandosi di un paio di euro,si pùò fare se come credo la mnderanno in contemporanea USA,insomma,ne vale la pena.
credo la mnderanno in contemporanea USA,.
questo secondo me nn sarà possibbile sia per il doppiaggio e sia perkè cmq esce prima in america e poi via via negli altri stati
!!Katy!!
21-07-2006, 13:14
questo secondo me nn sarà possibbile sia per il doppiaggio e sia perkè cmq esce prima in america e poi via via negli altri stati
io penso in primavera....
io penso in primavera....
anke io ..... perchè cmq la terza l'hanno madata in onda in estate e di norma non mandano due serie una dietro l'altra ci deve sempre essere un xiodo di pausa.....
!!Katy!!
21-07-2006, 13:24
anke io ..... perchè cmq la terza l'hanno madata in onda in estate e di norma non mandano due serie una dietro l'altra ci deve sempre essere un xiodo di pausa.....
APPUNTO E POI A PARTE QUELLO ANCORA NN CI SN CERTEZZE...16EPISODI O FORSE DI PIù ED INOLTRE INIZIANDO IL 2NOVEMBRE E CN LA PAUSA NATALIZIA NEL MEZZO SE DOVESSERO RIMANERE 16 A GENNAIO SAREBBERO A STAGIONE INOLTRATA E QUASI AL TERMINE QUINDI PENSO KE IL DOPPIAGGIO INIZIEREBBE IN QUEL PERIODO X POI MANDARLE IN ONDA DA FEBBRAIO MARZO.
APPUNTO E POI A PARTE QUELLO ANCORA NN CI SN CERTEZZE...16EPISODI O FORSE DI PIù ED INOLTRE INIZIANDO IL 2NOVEMBRE E CN LA PAUSA NATALIZIA NEL MEZZO SE DOVESSERO RIMANERE 16 A GENNAIO SAREBBERO A STAGIONE INOLTRATA E QUASI AL TERMINE QUINDI PENSO KE IL DOPPIAGGIO INIZIEREBBE IN QUEL PERIODO X POI MANDARLE IN ONDA DA FEBBRAIO MARZO.
Giustissimo
°° Sara °°
21-07-2006, 15:26
Mhh ho capito...quindi voi pensate per Febbraio,Marzo...bhe,non male! Se non è che alla fine lo diano a Maggio come quest'anno...però dubito che lo rifacciano in un periodo estivo come quest'anno. Probabilmente era una prova di Mediaset.
!!Katy!!
21-07-2006, 15:43
Mhh ho capito...quindi voi pensate per Febbraio,Marzo...bhe,non male! Se non è che alla fine lo diano a Maggio come quest'anno...però dubito che lo rifacciano in un periodo estivo come quest'anno. Probabilmente era una prova di Mediaset.
no...maggio nn penso...1 perchè ci hanno fatto una capata così a dirci ke è in contemporanea cn gli States..gradissima anteprima..quindi penso ke vogliano mantenere qst atmosfera intorno al teleflm e poi 2 mediaset ha mandato in onda la 3stagione dopo appena un mese e mezzo dalla fine della seconda ke da noi è stata un grande successo volendo continuare qst scia positiva.
quindi secondo me la 4a la manderanno in onda poco dopo la fine della 3 ma visto ke nel mezzo ci sn tutte le feste....tra febbraio-marzo poi staremo a vedere...
°° Sara °°
21-07-2006, 17:08
Sì,hai ragione. Quoto tutto. Dopo tutto facendo un paio di ragionamenti dovrebbe andare così. Katy così se abbiamo problemi col digitale,vediamo tutto nero,segnale criptato...ecc... abbiamo tutto il tempo di metterlo apposto... ;-)))))
no...maggio nn penso...1 perchè ci hanno fatto una capata così a dirci ke è in contemporanea cn gli States..gradissima anteprima..quindi penso ke vogliano mantenere qst atmosfera intorno al teleflm e poi 2 mediaset ha mandato in onda la 3stagione dopo appena un mese e mezzo dalla fine della seconda ke da noi è stata un grande successo volendo continuare qst scia positiva.
quindi secondo me la 4a la manderanno in onda poco dopo la fine della 3 ma visto ke nel mezzo ci sn tutte le feste....tra febbraio-marzo poi staremo a vedere...
Febbraio-marzo non penso, il mio amico che lavora alla mediaset ha detto che per adesso è tutto da decidere la scelta più probabile sarà quella di trasmetterla a metà Aprile oppure a fine Aprile, bisgona considerare anche come andrà la 3 serie con gli ascolti quest'anno, mediaset sa che parecchi hanno già visto le puntate ma gli ascolti devono essere accettabili, comunque non escludo la tua teoria adesso è tutto provvisorio.
°° Sara °°
22-07-2006, 16:13
bisgona considerare anche come andrà la 3 serie con gli ascolti quest'anno, mediaset sa che parecchi hanno già visto le puntate ma gli ascolti devono essere accettabili, comunque non escludo la tua teoria adesso è tutto provvisorio.A che ascolti ti riferisci NBA? Qui in Italia su Mediaset Premium ? Perchè so che sul digitale è stato un successone. Forse ti riferisci a quelle che andranno in onda in chiaro su Italia1 a Settembre...bhe,sono una sorta di "replica" non pretenderanno gli ascolti degli altri anni. La ragazza della locandina ha già detto che ci sarà anche la 4 serie su Premium. Certo,quando è ancora presto per dirlo...però escluderei l'estate!
!!Katy!!
22-07-2006, 16:24
A che ascolti ti riferisci NBA? Qui in Italia su Mediaset Premium ? Perchè so che sul digitale è stato un successone. Forse ti riferisci a quelle che andranno in onda in chiaro su Italia1 a Settembre...bhe,sono una sorta di "replica" non pretenderanno gli ascolti degli altri anni. La ragazza della locandina ha già detto che ci sarà anche la 4 serie su Premium. Certo,quando è ancora presto per dirlo...però escluderei l'estate!
si sta riferendo a quelle in chiaro...naturalmente prima di tutto vorranno replicare il successo della seconda stagione e poi se raggiungeranno lo stesso successo nn esiteranno a mandarla al più preso la 4
A che ascolti ti riferisci NBA? Qui in Italia su Mediaset Premium ? Perchè so che sul digitale è stato un successone. Forse ti riferisci a quelle che andranno in onda in chiaro su Italia1 a Settembre...bhe,sono una sorta di "replica" non pretenderanno gli ascolti degli altri anni. La ragazza della locandina ha già detto che ci sarà anche la 4 serie su Premium. Certo,quando è ancora presto per dirlo...però escluderei l'estate!
Gli ascolti dico quelli di italia1 in chiaro a Settembre dovranno essere accettabili certo non pretenderano tanto ma non si sa mai.
Riguardo la 4 serie si ci sarà sul digitale terrestre ma non a Febbraio o Marzo mi pare strano come o detto sopra ho il mio amico di mediaset e la scelta più probabile sarà Aprile o Maggio.
Ti ricordo che non ci sarà solo O.C. quindi, ma anche tanti altri telefilm perchè mediaset ha deciso di puntare molto su premium.
°° Sara °°
22-07-2006, 16:30
credo che gli ascolti siano comunque buoni...secondo molti di noi che l'hanno già vista in digitale,la rigurderanno!! O sbaglio? Aprile potrebbe essere,anche perchè non si sa quanti episodi effettivamente andranno in onda USA. Per ora si sa 16,ma potrebbero aumentare,e ad Aprile,in America O.C. potrebbe essere ancora in onda. Perciò quello che di ce il tuo amico è attendiblissimo. Sì è vero su Premium da Settembre in poi ci saranno molti serial in prima visione...
Summer.Cohen
08-08-2006, 16:10
seconod me il prezzo verrà alzato...minimo 15 euro..
federyan19
09-08-2006, 09:59
La cosa che più mi preocc non sono gli ascolti italiani (ormai si sà che OC è un telefilm molto amato in Italia) ma gli ascolti in America, la 4 serie sarà solo di 16 puntate e non le consuete 26 circa perchè se va male non faranno più altre serie. X la quarta è tutto certo, la faranno prima sul digitale e poi su Italia 1 ma poi dove finirà OC???
Su Italia 1 andrà bene, ne sono certa, anche se a mio parere la fanno iniziare troppo presto, il 6 settembre, mah... Mediaset mica è stupida, dopo che ha visto un tale successone con O.C. terza serie, puntano su tutti gli altri tf... spero che il prezzo rimanga tale però.
Per quanto riguarda la 4, speriamo bene...
Rachel88
09-08-2006, 19:33
La cosa che più mi preocc non sono gli ascolti italiani (ormai si sà che OC è un telefilm molto amato in Italia) ma gli ascolti in America, la 4 serie sarà solo di 16 puntate e non le consuete 26 circa perchè se va male non faranno più altre serie. X la quarta è tutto certo, la faranno prima sul digitale e poi su Italia 1 ma poi dove finirà OC???
è vero che per ora la fox ha chiesto sl 16episodi.
ma magari se vede che va bene, gli dirà di farne altri... tnt penso che Josh si lavori sui 16episodi ma che cmq nella sua testolina lavorerà anche nel caso che la fox gliene chieda altriq
sicuramente faranno lievitare i prezzi
ciao
...spero che ne facciano almeno una ventina, ma se hanno annunciato che sono 16 dubito che li aggiungeranno!
Giuli3tt485
03-09-2006, 11:25
secondo me prima o poi tutto andra a finire su mediaset premium ma il prezzo aumentera' sicuramente! andiamo di torrent!!!! :houra:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it