Visualizza la versione completa : I love shopping
qualcuno di voi ha letto la catena di libri di sophie kinsella: I love shopping?
mrs brody
31-07-2006, 17:54
io nemmeno!
mrs brody
31-07-2006, 17:55
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1888
li ne avevano parlato.. guarda un po' ke dicono...
io ne ho letto uno,ma nn ricordo quale...credo lei incontrasse uno sull'aereo...ma nn ricordo bene,ricordo solo che c'era un finale a sopresa,che lei si metteva cn uno che aveva conosciuto e credo le stesse antpatico!!Idee moooooolto chiare!!
kiarissssssime... :laughing: cmq siccome ttt ne parlano bn, credo k comprerò il primo!!!
capitan avena
01-08-2006, 16:26
io ne ho letto uno,ma nn ricordo quale...credo lei incontrasse uno sull'aereo...ma nn ricordo bene,ricordo solo che c'era un finale a sopresa,che lei si metteva cn uno che aveva conosciuto e credo le stesse antpatico!!Idee moooooolto chiare!!
è sempre di sophie kinsella...ma non fa parte della serie "I love shopping"..è "sai tenere 1 segreto?"...sono solo leggermente fissata cn I love shopping..certo so benissimo che non è alta letteratura..ma è divertente(ovviamente leggo anche libri +seri..eh!:XD:)
è sempre di sophie kinsella...ma non fa parte della serie "I love shopping"..è "sai tenere 1 segreto?"...sono solo leggermente fissata cn I love shopping..certo so benissimo che non è alta letteratura..ma è divertente(ovviamente leggo anche libri +seri..eh!:XD:)
si,è vero,ora che ricordo era quello...Sai tenere un segreto?...molto carino...quindi se nn è qst mi aggiungo anche io alla lista di chi nn li ha letti...
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it