PDA

Visualizza la versione completa : Qual è la scena + romantica???

Pagine : [1] 2

Michelle
08-11-2004, 17:18
:wub: :wub: Mi kiedevo tra tutte le domande poste dagli altri ragazzi del forum...quale secondo voi sia stata la scena più romantica vissuta da tutti i nostri begnamini....Credo ke ce ne siano state tantissime...Infatti aspetto in tanti le vostre risposte!!!! :lol: :lol: ^_^ ^_^

COHEN GIRL 7
08-11-2004, 17:38
Secondo me..........C'è ne sono state 3 PRINCIPALI fino ad ora.... :wub:
e sono :
QUANDO RYAN SALE SULLA RUOTA PANORAMICA....SOFFRENDO DI VERTIGINI.....E LUI E MARISSA SI DANNO IL PRIMO BACIO :wub: :roll: (MA CHE PUNTATA ERA?) :huh: :huh:
e le altre due nelle conseguenti puntate " cuore infranto e telenovela" :D
QUANDO SETH VA IN CAMERA DI SUMMER E E LE DICE CHE CI TIENE DAVVERO A LEI E CHE NON è UNA RUOTA DI SCORTA :wub: ^_^ :
e in telenovela QUANDO SETH SALE SULLA BANCARELLA DEI BACI.....E LE CHIEDE DI METTERE IN PUBBLICO LA LORO STORIA........ :winner: :wub: :wub: :woot: :D :winner: :winner: :winner:
CON LA CANZONE SOMETHING PRETTY DI PATRICK PARK IN SOTTOFONDO :fiu:
è LA SCENA CHE MI HA FATTO PIù EMOZIONARE!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :wub: :roll: :roll: :roll: :roll:
beh questa è la mia opinione
Manuela.

Daeran
08-11-2004, 17:48
Quando Seth chiede scusa a Summer e Anna con quel bellissimo discorso.
Quando Seth sale sulla bancherella dei baci
quando Si scopre che principessa non mi ricordo cosa, sarebbe perfetta per capitan avena :lol: :lol: :marameo:
e questa sembrerà strana.. dal momento che non si tratta di romanticismo nel senso di amore.. :P quando Ryan e Luke le danno ai ragazzi dell'altra scuola per poi tornare insieme a casa, malmenati ! :wub:

Oh si!! anche quando Marissa dice a Ryan "Ti amo" e lui risponde "Grazie!" non è proprio romantica la scena, quanto la sua goffaggine ;) :wub: :wub: :popcorn:

Summer Roberts
08-11-2004, 17:57
Quando Seth sale sulla bancherella dei tavoli

Quoto queste, e aggiungo la prima e la seconda volta di Seth e Summer ;)

°Ganza°
08-11-2004, 18:04
Secondo me le più romantiche sono 3:
1°_Seth che si dichiara a Summer davanti a tutti in "Telenovela":wub: con sotto "something pretty".
2°_Il primo bacio tra Ryan e Marissa sulla ruota in "I Sentimenti"
3°_Seth e Summer che ballano in camera con sottofondo di Wonderwall in "Cuore infranto"

E poi ci metterei anche quando Seth va in camera di Summer e le dice " you're undeniable" (sempre in "Telenovela")

Martulla
08-11-2004, 18:21
:wub: :woot: :wub: :woot: -_- :gianni: :wub: perme è stato quando Ryan raggiunge Marissa a casa di Oliver proprio alla festa di capodanno, all'inizio del nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
-martulla- :winner: :fiu: :wub: :wub:

miele
08-11-2004, 18:37
Secondo me, le + romantike sono:
- la notte di capodanno, quando Ryan raggiunge all'ultimo istante Maryssa alla festa di Oliver;
- quando Summer sale sulla bancarella dei baci x dikiarsi pubblicamente a Seth.

Uffi, nn ricordo il primo bacio di Ryan e Marissa!

kisiana
08-11-2004, 18:52
la più romantica è la scena quando seth bacia davanti a tutti summer sopra la bancarella dei baci :wub:

Alasar
08-11-2004, 18:59
- la notte di capodanno, quando Ryan raggiunge all'ultimo istante Maryssa alla festa di Oliver;

Concordo!! :D

(il primo bacio tra Ryan e Marissa è quello già citato sulla ruota panoramica)

hermione
08-11-2004, 19:04
secondo me le scene piu romantiche sono
1_seth che sale sulla bancarella dei baci e si dichiara a summer davanti a tutti
2_quando seth va a casa di summer e e le spiega cosa prova per lei
3_la scena di "i wish i was a mermaid.."
4_seth e summer che ballano con wanderwall in sottofondo :wub: :wub: :wub:

TheAweSome4Some
08-11-2004, 19:23
QUando Ryan cerca di chiarire le cose con Marissa ed è disposto ad affrontare le sue vertigini pur di parlarle...Seth quando si alza i n piedi sul bancone e si dichiara a Summer...Seth&Summer che ballano nella stanza di Seth...quando Ryan raggiunge Marissa gli ultimi 3 secondi prima che scatti capodanno e nel trailer,quando Seth dice a Summer "I just want you" :wub: Terribbilmente romantico!!!

hermione
08-11-2004, 19:25
ma la scena dove seth dice"i just want you" non si è ancora vista giusto!?!?..xke io l'ho vista su un avatar..ma non vorrei essermela persa in tv...perche effettivamente è da infarto!!!! :wub:

TheAweSome4Some
08-11-2004, 19:27
è solo un trailer,tranquilla! ^_^

nick87
08-11-2004, 19:27
Secondo me la migliore è qnd Ryan va a casa di Marissa e lei si sta provando il vestito per il ballo...gli chiede di aiutarla e lui lo allaccia....!! :wub: ^_^

TheAweSome4Some
08-11-2004, 19:28
SI,anche quella è molto romantica! :wub:

hermione
08-11-2004, 19:31
ah..per fortuna..!!! :lol:

ale-la-pazza1
08-11-2004, 20:44
C'è ne sono molte e di varie coppie e ora faccio la mia top ten:
1 il bacio tra Ryan e Marissa
2 il risveglio a Tijuna di Ryan e Marissa
3 Il bacio di capodanno di Ryan e Marissa :wub:
4 Quando Marissa dice "ti amo" a Ryan :wub:
5 Quando Marissa dice "l'appuntamento migliore del mondo" a Ryan :wub:
6 Quando Ryan guarda Marissa quando è ricoverata all'ospedale e lei dorme :wub:
7 Quando Marissa in ospedale che si deve spogliare dice a Ryan di voltarsi e poi lui si rigira :wub:
8 La scena del vialetto a capodanno tra Anna e Seth :wub:
9 Quando Seth sale sul bancone dei baci e si dichiara
10 La scena del letto di Kirsten e Sandy :wub:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

shin85
08-11-2004, 20:47
Il primo bacio di ryan e marissa, x ora :)

SauroN
09-11-2004, 08:01
signora cooper!!!! - zitto non pronunciare il mio nome!!! :asd:

...che amore difficile...... :lol:

mysecrets
09-11-2004, 08:39
ho letto delle scene che avete menzionato... però io dico che ce ne saranno delle altre + romantiche ancora.... + avanti!!! parere personale... appena si vedono lo dico...

cla

°Ganza°
09-11-2004, 12:22

:lol: :rotfl:

Bè se fanno il sondaggio: -la frase più romantica- io opterei per: "Quando giocavamo ad ultimatum, quale delle mamme dei tuoi amici ti faresti, vinceva sempre lei..." Che romanticone! :lol:

LunatikalovegooD
09-11-2004, 12:59
:lol: :lol: :lol:
infatti :lol:

hermione
09-11-2004, 13:16
beh...ma effettivamente lei sembrava parecchio lusingata!!!!..c'è chi si accontenta di poco!!! :blink:

°Ganza°
09-11-2004, 13:22
E ti credo! Posso immaginare com'era attiva la sua vita sessuale con Caleb! :lol:

Cmq appena luke le dice che lei vinceva sempre ad ultimatum, non fa una piega, anzi, la prima cosa che dice è :"Davvero?? Battevo Kirsten???" :blink: :ph34r:

hermione
09-11-2004, 13:27
direi che è stata la sua piu grande soddisfazione..battere kirsten in un gioco fatto da dei ragazzini!!!...wow!!! :lol:

cla87
09-11-2004, 13:33
1) scena della sirenetta :wub: :wub: :wub:
2) scena sulla ruota panoramica con ryan che tiene gli okki kiusi :popcorn:
e poi ovviamente tutte le scene sether :D

Michelle
09-11-2004, 17:17
x me ce ne sono state invece 5 x tutte e due le coppie + importanti del tf...anke se adoro di + Rayn..xkè in tutto quello ke ha fatto x la sua marissa si capisce ke è sempre stato innamorato di lei..e nn amerà mai nessuna come lei..nonostante tutto :wub: :wub: ....cmq...

Rayn&Marissa:
1)quando al ballo delle debuttanti ballano insieme...soprattutto nel momento in cui lui s'inkina a lei..porgendole la mano...
2)poi quandosi mangiano a bordo di piscina lei era molto triste e lui x distrarla ha incominciato a giocare con l'acqua poi lei lo ha spinto in piscina...hanno cominciato a giocare..si stavano x baciare ma nulla...e dopo quando lui corre da lei x asgiugarla con una dolcezza infinita...ma anke qui nn si baciano x via del telefono
3)quando si baciano finalmente x la prima volta sulla ruota panoramika...lui supera ognui limite x lei :wub:
4)quando dormono insieme a Tijuana..e si ritrovano abbracciati
5)quando lui corre da lei..e a amezzanotte precisa arriva e la bacia..poi gli dice un ti amo ke mi fa venire i brividi :woot: :wub:

Seth&summer:
1)quando lui recita la poesia della sirenetta..e lei lo bacia
2)quando luicorre da lei x dirgli ke ha sempre amato lei e nn è una ruota di scorta
3)quando lei va da lui x dirglike non era stata la prima volta solo x lui..e lui la invita a ballare :lol:
4)quando lui sale sul bancone dei baci x dikiarare ilk suo amore..e lei accetta

entrambi hanno fatto il possibile x il lori amori...io sarei morta..soprattutto x come Rayn si è comportato con marissa!!!! :wub: :wub:

Speed
09-11-2004, 18:32

Concordo!! :D

(il primo bacio tra Ryan e Marissa è quello già citato sulla ruota panoramica)

anch'io concordo e aggiungo la ruota panoramica

Martulla
09-11-2004, 18:59
:huh: :wub: :winner: quando ryan raggiunge marissa a casa di oliver allo scoccare del primo giono del nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :winner:

COHEN GIRL 7
09-11-2004, 19:10
AH MI SONO RICORDATA UN ALTRA OLTRE ALLA RUOTA E ALLA BANCARELLA
QUANDO A SAN VALENTINO SANDY Fà UNA SOPRESA A KIRSTEN AL RITORNO A CASA DOPO LA FESTA DI SAN VALENTINO, E GLI RIEMPIE LA STANZA DI CUORI ROSSI E CIOCCOLATINI! QUELLO SCATOLO ENORME SUL LETTO è MAGNIFIC!! :wub: :winner:

Summer Roberts
09-11-2004, 19:40

:lol: :rotfl:

Bè se fanno il sondaggio: -la frase più romantica- io opterei per: "Quando giocavamo ad ultimatum, quale delle mamme dei tuoi amici ti faresti, vinceva sempre lei..." Che romanticone! :lol:

Ahahah terribile!! XD Sembrava molto molto soddisfatta! Però un po' la capisco...con Caleb non ci farà nulla :D

Nisyna
09-11-2004, 19:45
non ho dubbi: quando seth e summer ballano sulle note di wonderwall in camera di seth! E' una scena stupenda!

nenes3
09-11-2004, 20:18
QUANDO RYAN SALE SULLA RUOTA PANORAMICA....SOFFRENDO DI VERTIGINI.....E LUI E MARISSA SI DANNO IL PRIMO BACIO (MA CHE PUNTATA ERA?)
e le altre due nelle conseguenti puntate " cuore infranto e telenovela"
QUANDO SETH VA IN CAMERA DI SUMMER E E LE DICE CHE CI TIENE DAVVERO A LEI E CHE NON è UNA RUOTA DI SCORTA :
e in telenovela QUANDO SETH SALE SULLA BANCARELLA DEI BACI.....E LE CHIEDE DI METTERE IN PUBBLICO LA LORO STORIA........

quoto in pieno!!!!!!!! :lol: :wub: :lol: :wub: :wub: :woot: :winner: :winner: :cry:

catalina
09-11-2004, 20:51
Per me oltre a tutte quelle già dette, aggiungerei anche quando Marissa accompagna Ryan a casa (dopo natale) e lui le dce che preferisce passare il capodanno a casa soli così lei è al sicuro. Presente?
Ma sono tantissime le scene da citare.

Daeran
09-11-2004, 21:29
beh.. io lo so che tiro fuori sempre cose strane e che ho un' idea di romanticismo un pò sui generis... ma... una scena per me romantica è anche quella tra Kirsten e Sandy quando si ritrovano alla festa di scambisti e lui finge di mettere le chiavi della macchina nel vaso.. quando alla fine dell'estrazione Kirsten spaventata a morte, scopre che lui non ha avuto il coraggio di mettersi in piazza.. :P come si guardano entrambi sollevati e tornano a casa fregandosene del fatto che la sorella pazza, li creda due pizze...
non so perchè ma ho trovato la situazione romantica.. come si sfidano..
ok.. me ne vado in un angolino... :( :fiu: :shifty:

deft
09-11-2004, 21:37
Seth&Sum sono sempre così carini insieme che io voto qnd
...Principessa Favilla sarebbe perfetta per CapitanAvena!!! :D

theoc_italia
09-11-2004, 22:15
:wub: :woot: :wub: :woot: -_- :gianni: :wub: perme è stato quando Ryan raggiunge Marissa a casa di Oliver proprio alla festa di capodanno, all'inizio del nuovo anno!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
-martulla- :winner: :fiu: :wub: :wub:

STRAQUOTO :lol: la scena della ruota panoramica quando Ryan e Marissa si baciano per la prima volta, poi la scena del ballo quando Marissa fa vedere a Ryan come deve tenere Anna i loro sguardi quando si incrociano dicono tutto :wub: , quando Marissa raggiunge Ryan quando era nascosto nella casa detta anche "Abitazione Tipo" e gli dice che vuol passare la notte con lui sarà quel che sarà e lui la rifiuta dicendogli che se passa la notte con lui non sa se riuscirà poi ad andarsene :wub:

california
10-11-2004, 12:59
QUANDO RYAN SALE SULLA RUOTA PANORAMICA in sentimenti
Seth e Summer che ballano in camera con sottofondo di Wonderwall in "Cuore infranto"

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

giovanna86
10-11-2004, 13:37
secondo me quando seth sale sulla bancarella dei baci e rende pubblica la solo storia!! :amici:

Seth...
10-11-2004, 15:25
Seth che sale sul banco dei baci...

Principe Marco
10-11-2004, 15:52
secondo me quando seth sale sulla bancarella dei baci e rende pubblica la solo storia!! :amici:

quoto....poi Something Pretty di sotto fondo è azzeccatissima....credo una delle scene + belle

Adamgirl
10-11-2004, 17:31
a me piace molto
la scena in cui,nella camera di summer, seth e lei si mettono a ballare un lento...FA SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:fiu:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :amici: :amici: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

TheAweSome4Some
10-11-2004, 17:48
scusa ma xkè allegate le foto?Ci sta uno spazio apposito!

Michelle
12-11-2004, 17:45
giusto cohen girl..troppo carino sandy!!!! :wub: :wub:

robi.only
12-11-2004, 18:06
Noto con piacere la coppia Sandy-Kirsten è stata citata da qualcuno
almeno un paio di volte ^_^
Secondo me la coppia principe della serie!
Contuinuate così! :D

Nascar1
12-11-2004, 18:18
A me come scena romantica anche se nn trattava una vera e propria coppia è piaciuta quella dell'addio tra Seth e Anna.
Veramente dolci! :wub:

Ciauz :D

*SaRè*
12-11-2004, 20:00
Quando Seth sale sulla bancherella dei baci
:wub: :wub:

*Miki*
12-11-2004, 20:12

quoto dibbbrutto!

Batuffola
12-11-2004, 20:50
Allooooooooooooora....... Il primo bacio tra Rya e Marissa, l'arrivo di Ryan a capodanno con bacio finale e Seth che si dichiara alla bancarella dei baci! :wub:

ViKy
14-11-2004, 11:30
me ne vengono in mente 3 o 4........
-il bacio di capodanno tra Ryan e Marissa con sottofondo Dice..... :roll:
-la dikiarazione alla bancarella dei baci.......beeeeelli Seth&Summer.... :wub:
-quando Sandy e Kirsten tornano dalla festa di san valentino e kirsten trova tutta la camera con le candeline e un cuore di cioccolatini sul letto........molto romantico!
-l'addio tra Seth e Anna all'aeroporto.......scena dolcissima.....:cry:

california
14-11-2004, 12:24
quando Sandy e Kirsten tornano dalla festa di san valentino e kirsten trova tutta la camera con le candeline e un cuore di cioccolatini sul letto........molto romantico!
-l'addio tra Seth e Anna all'aeroporto.......scena dolcissima..... :cry:

fantastiche anke qst 2 scene!!!!

DarkRaven
14-11-2004, 13:14
Seth e Summer sia quando lo fanno per la prima volta, sia al bancone dei baci! Ryan e Marissa quando cadono i coriandoli!

california
14-11-2004, 16:05
anke il risveglio a tijuana è molto romantico... quando ryan si sveglia e si strofina sul collo di marissa!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

mysecrets
18-11-2004, 15:28
A me ne è venuta in mente un'altra, magari non è romantica romantica... però fa capire l'amore di summer per seth

quando lei gli dice di andare a fermare anna che sta partendo.

grande dimostrazione d'amore.

Cla

TELEFILMFAN
19-11-2004, 10:37
a me piace quella della fine dell'anno, quando marissa sta con olive ed entra ryan

perfect_crime
19-11-2004, 13:26
tutte le volte che ryan corre a salvare maryssa...

e nell'ultima puntata quando summer chiede a seth se davvero lei è stata così cattiva con lui nel passato e poi lo bacia con dolcezza!

comunque per me la scena della piscina fra ryan e marissa è la migliore in assoluto insieme alla poesia della sirenetta!secondo me sono davvero imbattibili!

california
19-11-2004, 14:02
"a me sai come mi manca?" BACIO FRA MARISSA E RYAN!!! :wub: :wub:

perfect_crime
19-11-2004, 14:19
quoto quoto! :wub:

infinity81
19-11-2004, 15:18
la parte più romantica è per me quella in cui summer e seth ballano una versione lenta di wonderwall...stupendaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Nau117
19-11-2004, 16:37
x me ... quando ryan a capodanno bacia amrissa all'ultimo moemnto ! :wub: :wub:

california
19-11-2004, 17:29
sai cosa mi manca!!!!! bacio tra M e R!!!!!
ero davvero così cattova!!!!! bacio fra S e S!!!!

Laura84
19-11-2004, 18:30
e nell'ultima puntata quando summer chiede a seth se davvero lei è stata così cattiva con lui nel passato e poi lo bacia con dolcezza!

CONCORDO APPIENO!!! avete l'espressione di lui?? e lei?? x me è stata bellissima....e cmq ce ne sono altre 1000

-alla bancarella dei baci
- quando seth dice a summer ke c'è stata sempre lei
- quando summer ripete a memoria la preghiera ebraica a memoria e seth sorpreso ke l'abbia imparato a memoria le da un bacio e si punzekkiano :D
- ryan e marissa sul molo
e poi tante..troppe...non ce la faccio a scriverle tutte!!!! :wub:

claudia87
19-11-2004, 18:35
Sapete cosa vi dico????Per me O.C. è tutto stupendo e romantico!!!Comunque se proprio devo fare una scelta.....quando Summer chiede a Seth se è stata veramente così cattiva con lui e lo bacia!!! :amici: :wub:

gietta
19-11-2004, 20:29
sicuramente quando seth sale sul tavolo x dire a summer ke nn vuole+fare la ruota di scorta e ke la ama sul serio...
iiihhh!!!xke nessuno lo ha mai fatto x meeee?????

perfect_crime
20-11-2004, 15:08
quando ryan cerca di convincere marissa a tornare a casa, durante il fidanzamento di teresa, e le dice:"non pensi a tuo padre, tua sorella, summer? sentiranno la tua mancanza...e poi ci sono io...certo, riuscirò a dimenticarti... ma ci vorrà del tempo..."
e si scioglie in un sorriso da favola... me lo sarei mangiato!

bittyx
20-11-2004, 16:35
quando ryan cerca di convincere marissa a tornare a casa, durante il fidanzamento di teresa, e le dice:"non pensi a tuo padre, tua sorella, summer? sentiranno la tua mancanza...e poi ci sono io...certo, riuscirò a dimenticarti... ma ci vorrà del tempo..."
So quella è molto dolce

california
20-11-2004, 20:59

dolcissimo!!! :wub: :wub: :wub:

Demy
20-11-2004, 21:17
la mia scena romantica preferita è quando seth sale sul tavolo della scuola e grida a tutti che ama summer che dolce

infinitygrace
21-11-2004, 11:38
senza dubbio la scena più bella è nel secondo episodio,
quando ryan si trova da solo nella casa di proprietà della madre di seth, dopo aver deciso di andarsene da newport.

accende un sacco di candele e passa la fantastica canzone hallelujah di jeff buckley, mentre arriva marissa per passare una notte con lui.

purtroppo la conclusione della scena non è delle migliori (marissa se ne va piagendo), ma l'atmosfera della scena è da brividi...(con quella canzone).

perfect_crime
22-11-2004, 09:35
è vero! bellissima!
ma perchè io non ho un'abitazione tipo? :mad: :mad:

clarence
22-11-2004, 09:47
è vero! bellissima!
ma perchè io non ho un'abitazione tipo? :mad: :mad:

e poi come fanno chiamarla "abitazione tipo" proprio non lo so.. :D
dovrebbero farle così anche qui in Italia.. :gianni:

Kine
22-11-2004, 10:04
sono case che sembran fatte con lo stampino :ph34r:

cmq sei OT clarence -_-

perfect_crime
22-11-2004, 10:33
...quasi me la stavo dimenticando!!

quando marissa sviene a tijuana e lui corre da lei, le mette un braccio sotto la testa dicendo:
" svegliati, ti prego, svegliati!" e poi la prende in braccio...
ma come dimenticarlaaaaa???
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

clarence
22-11-2004, 10:38
.. io aggiungerei anche il primo appuntamento tra Marissa e Ryan a casa dei Cohen, quando giocano con l'acqua a bordo piscina... dolcissimi!
:amici:

Laura84
22-11-2004, 17:23
E QUANDO, DOPO AVER ROVINATO LA FESTA ALLA MADRE JULIE DICENDO A TUTTI KE STAVA CON CALEB, MARISSA E RYAN STANNO NELLA POOLHOUSE KE SI BACIANO???? :wub: :amici:

Kine
22-11-2004, 19:17
.. io aggiungerei anche il primo appuntamento tra Marissa e Ryan a casa dei Cohen, quando giocano con l'acqua a bordo piscina... dolcissimi!

vero, altro bel momento.....

p.s. Laura scrivere in maiuscolo equivale ad urlare :huh: quindi sshhhhhh... fai piano che ci spaventi gli utenti :ph34r: :lol:

perfect_crime
23-11-2004, 10:31
...cavolo!
praticamente tutte le volte che c'è ryan!...OVVIAMENTE è IL MIO PREFERITO!!!!

Kine
23-11-2004, 11:16
Ehm no.. non sono d'accordo... :D Ci sono un sacco di scene romantiche anche tra Seth e Summer... :cry:

perfect_crime
23-11-2004, 11:21
lo so, lo so...ma io preferisco quelle con ben...sorry!
:marameo:

Kine
23-11-2004, 11:29
Ah no ok.... pensavo la tua affermazione fosse che solo le scene tra ryan e marissa fossero romantiche.... mentre intendevi che a te piacciono quelle :lol: Capito male, scusa tu ^_^

perfect_crime
23-11-2004, 11:34
tranquilla! avevi capito giusto!

:marameo:

no scherzo, è che ho un piccolo e trascurabile debole per Ben... e le scene romantiche fra seth e summer..sì, mi piacciono un sacco...ma quando c'è di mezzo ryan... :stretch: :stretch: :stretch:

**Summer88**
23-11-2004, 13:54
La migliore in assoluto è la dichiarazione d'amore di Seth a Summer sul tavolo dei baci, con Something Pretty in sottofondo! :wub:

Ma anche il bacio della riconciliazione tra Ryan e marissa sulla spiaggia è stato dolcissimo!! :wub:

Ma cmq OC è stracolmo di romanticismo!! :wub: :wub: :wub: :wub:

DarkRaven
23-11-2004, 15:28
Beh, è per questo che è seguito! Le scene romantiche sono quasi vitali in questo genere di telefilm, e in O.c a volte ci uniscono anche dell'umorismo che non guasta

perfect_crime
23-11-2004, 15:34
quoto! :D

Yoko
04-12-2004, 21:15
complice il fatto ke sn i miei personaggi preferiti,la scena più romantica è: mentre sistemano la cameretta di Marissa,i due skerzano,e sll'improvviso salta fuori l'annuario dell'anno precedente e Summer sfogliando vede ke Seth faceva parte del club di fumetti,di vela e altri,lui intanto provava a chiudere quel maledetto annuario xkè gli ricordava il suo passato insignificante...lei allora dice:
<Ero davvero così cattiva cn te?>
<Per essere cattiva avresti almeno dovuto parlarmi,ma tu mi ignoravi Summer,nn sapevi neanke ke esistessi>(qualcosa di molto simile)
<Quante cose sn cambiate in un anno> dice lei avvicinandosi
:wub: :wub: :wub: :wub: BACIO :wub: :wub: :wub:

california
04-12-2004, 21:55
quando ryan dice a marissa "stiamo bene insieme"
e lei dice "si è vero stiamo bene insieme"

e si abbracciano

perfect_crime
06-12-2004, 13:52
quando kirsten abbraccia fortissimo ryan...
è stata dolcissima!
oltre a praticamente tutti il finale dell'ultima puntata! :wub:

Helas
07-12-2004, 09:58
Nell'abitazione tipo, in una delle prime puntate, Marissa arriva e si trova le candele... mi sono sciolta!!

Francesca 84'
07-12-2004, 10:02
......lo sai cosa mi manca?..... :wub:
e poi:kissssssssssssssssssssssss :wub: :wub: :wub: :wub:

ale-la-pazza1
07-12-2004, 15:30
......lo sai cosa mi manca?.....
e poi:kissssssssssssssssssssssss

Mi sono letteralmente sciolta :wub: :wub: :wub:

Francesca 84'
07-12-2004, 15:38
anche io!!!!!!! :wub:

gianjuli84
12-12-2004, 21:19
quando seth si dichiara salendo sul bancone dei baci in TELENOVELA

millOC
12-12-2004, 21:56
In assoluto la scena sul banchetto dei baci!!!è stata divertente ma molto romantica....se avrò ila possibiltà ci voglio provare!!! :rodolfo:

(blade)
12-12-2004, 22:16
quella che e mi e piaciuta di + a me e stata quella sulla ruota al lunapark :roll: , ma anche la scena sul banchetto dei baci non era male :shifty:

romano80
13-12-2004, 18:38
secondo me una scena "romantica" e quanto seth e summer sono al bar non sono fidanzati e si scambiano i giornali senza che i due si dicano niente romantica in quanto si vede la loro complicita' nascosta che nemmeno loro conoscono ancora ciao

Helas
21-12-2004, 10:50
Non so se è romantica... però secondo me è piena d'amore quando sono al distributore (andando a Tjuana) a Marissa chiede a Rayan:"Ma ti sei mai chiesto perchè sono venuta nella casetta in piscina?" E Rayan:" Tutti i giorni...."

SeReNdKiKKa
21-12-2004, 14:46
ma si chiama Ryan!!!!!

no Rayan, sembra quasi il nome di un Samurai

Credo che la scena più romantica sia quando Marissa chiede a Ryna chi fosse e lui risponde :"chiunque vuoi che io sia!"
é la prima notte di ryan aOc, ed é scoccata subito la scintilla

emilymcknz
21-12-2004, 14:55
quando seth si dichiara salendo sul bancone dei baci in TELENOVELA

quoto!!! :lol:

cesco_italy
21-12-2004, 15:07
le scene + "romantiche " secondo me sono x la amggioparte quelle di seth!!!!!!!!

-summer-
30-12-2004, 11:32
una scena molto bella che a me è piaciuta è quella in cui summer dice a seth che anche lei era vergine e lui propone di cominciere tutto da capo.. passo dopo passo e incominciano a ballare sopra una canzone romanticissima e lei gli dice" QUANTO SE ALL'ANTICA... SARAI ANCHE ALL'ANTICA MA SEI ADORABILE!!!" che cosa romantica... :wub: :wub: :roll:

Seth 87
30-12-2004, 13:04
una scena molto bella che a me è piaciuta è quella in cui summer dice a seth che anche lei era vergine e lui propone di cominciere tutto da capo.. passo dopo passo e incominciano a ballare sopra una canzone romanticissima e lei gli dice" QUANTO SE ALL'ANTICA... SARAI ANCHE ALL'ANTICA MA SEI ADORABILE!!!" che cosa romantica... :wub: :wub: :roll:

sono assolutamente daccordo :D

capitan avena
30-12-2004, 16:17
QUANDO SETH VA IN CAMERA DI SUMMER E E LE DICE CHE CI TIENE DAVVERO A LEI E CHE NON è UNA RUOTA DI SCORTA :wub: ^_^ :

che dolce!!!magari lo avesse detto a me! :wub: :wub:

Acqua
13-01-2005, 18:59
Il bacio tra Marissa e Ryan sulla ruota paronamica. E il bacio tra loro due alla fine dell'episodio Conto alla rovescia.

sumset
19-01-2005, 13:01
Secondo me le più romantiche sono 3:
1°_Seth che si dichiara a Summer davanti a tutti in "Telenovela":wub: con sotto "something pretty".
2°_Il primo bacio tra Ryan e Marissa sulla ruota in "I Sentimenti"
3°_Seth e Summer che ballano in camera con sottofondo di Wonderwall in "Cuore infranto"

E poi ci metterei anche quando Seth va in camera di Summer e le dice " you're undeniable" (sempre in "Telenovela")

sono d'accordo con queste idee
:wub:

TELEFILMFAN
19-01-2005, 15:53
la scena + romantica e secondo me un adelle piu belle del telefilm x attesa e x la musica in sottofondo è la scenda del conto alla rovescia ;)

Seth
10-02-2005, 11:22
Quando Seth sale sulla bancharella dei baci e chiede a Summer di salire e si baciano davanti a tutti! :wub:
[glow=red:e683b9f8fe]messaggio editato da andy83[/glow:e683b9f8fe]
[glow=red:e683b9f8fe]no spoiler please[/glow:e683b9f8fe]

*Dj Gibba*
10-02-2005, 11:25
messaggio editato da andy83
no spoiler please

ollich
17-02-2005, 16:22
La scena più romantica è sicuramente quella in cui seth sale sul banchetto dei baci e dichiara a tutti i presenti di amare summer

:kiss: :kiss:

Smoking Bianco
03-03-2005, 12:56
Della prima stagione forse quella di Seth e Summer che ballano Wonderwall in camera... :kiss:

riky88
04-03-2005, 00:58
[glow=red:15efbe4f42]messaggio editato da andy83[/glow:15efbe4f42]

[glow=red:15efbe4f42]stesso discorso fatto sopra[/glow:15efbe4f42]

TELEFILMFAN
04-03-2005, 11:37
raga qui non dovete inserire spoiler, molte persone non guardano la seconda serie e non vogliono sapere cosa succede, aspettano che arrivi in italia, quindi abbiamo rispetto

al prossimo messaggio non conforme sarà costretto a chiudere il 3d

Miky
09-03-2005, 13:13
purtroppo mi devo astenere per questioni di spoiler...

Se ne devo scegliere una della prima ricorderei anche la scena del capodanno con ryan che arriva da marissa all'ultimo secondo, e con la canzone "dice" in sottofondo musicale...

galadriel
12-03-2005, 17:02
Insomma...già sono state dette le scene che piacciono a me!!!per me è divertente e romantica quella sulla ruota del lunaparc e anche quella del banchetto dei baci... :lol:

Ryan_88
04-04-2005, 13:45
Anch'io concordo su:
- capodanno
- bancarella dei baci
- ruota
Penso che ormai sia acquisito come risultato!!!

Giuls
04-04-2005, 14:07
La mia scena preferite è sicuramente quella a capodanno qnd ryan arriva a rallentatore, bacia marissa e la telecamera gira tt intorno a loro....con i brillantini ke cadono....e poi con dice di sottofondo...stupenda.... :wub:

baciotti
Giuls

SethRyan4ever
04-04-2005, 16:02
A me quella dove Summer si veste da wonder woman per far colpo su seth :lol:

Bl4ck85
28-04-2005, 17:56
Le avete dette tutta tranne una...non so se perchè anche a me è successa e per questo mi ha preso tanto...ma mi è stata bellissima la scena quando (una delle ultime puntate) c'era Theresa che si faceva il letto nella casetta in piscina,Ryan e Marissa abbracciati sul lettino accanto alla piscina,lui guarda lei e le dice "Non voglio perderti più,stiamo troppo bene insieme..." e lei...che guarda lui e intravede dietro Theresa e (le prende davvero a male) gli risponde "Hai ragione,stiamo proprio bene insieme.."....non so, è un mix tra grande tristezza e romanticismo... :°)

gava85
28-04-2005, 18:04
Secondo me la migliore è nella prima serie quando Marissa dice a Ryan "Ti Amo!!!" e lui inbarzzato risponde "Grazie!!"....

Giuls
28-04-2005, 18:13
Hai ragione Bl4ck85...
quella scena è davvero bella...ma anke molto triste...
Se ripendo a quella Theresa mi viene un nervoso.... :muro:

Dr Marty
28-04-2005, 20:10
il massimo del romanticismo è qnd seth e summer fanno sesso e lei lo zittisce togliendosi la maglietta...grande seth

Narc
29-04-2005, 13:41
il massimo del romanticismo è qnd seth e summer fanno sesso e lei lo zittisce togliendosi la maglietta...grande seth

non la chiamerei scena romantica
ma è sicuramente uno degli sketch capolavoro della serie

io sinceramente sono più per la scena della partenza di anna

SethRyan4ever
29-04-2005, 14:26
io per quando Ryan fa ritardo con Marissa a capodanno e poi corre per raggiungerla entra proprio 2 secondi prima dell'anno nuovo e si baciano se non mi sbaglio....

tetina
29-04-2005, 15:37
concordo con quella di capodanno + quella della bancarella dei baci+ quella della ruota panoramica ma da non sottovalutare neanche quella in cui seth è a testa in giù con la maschera di spiderman...

rrroby
29-04-2005, 18:58
Anch'io concordo con la scena di capodanno sarà la musica di sottofondo che aiuta molto ma è bellissima quella scena....

Dr Marty
29-04-2005, 19:23
narc skerzavo e seth è troppo un provolone

SethRyan4ever
30-04-2005, 14:38
ma che dici???? seth è un grande mito!!! O_O

Max182
30-04-2005, 21:25
[B][I]per è quella dove ryan lascia o.c. e dietro si vede marissa che lo guarda...

Giuls
01-05-2005, 00:25
Capodanno's scene rulezzzzzzzz!!!!! :lol:

fanatica
31-07-2005, 01:19
x me al loro 1o appuntamento mangiano i toast e dp si buttano in piscina...
e dp si stanno x baciare ma,...driiin il telefono,seth!!!!

fiorex
03-08-2005, 14:00
io sono scoppiato a piagere quando anna va via e seth la chiama.....

chiarandciff
03-08-2005, 22:15
qll d capodanno è la + romantica x me

mess editato da Andy83
nessuno spoiler qui grazie....
si parla solo delle puntate trasmesse in italia
x le puntate gia tramesse in america c'è la sezione spoiler

Carmine/Seth
03-08-2005, 22:31
Beh della prima stagione anke io concordo x qll d capodanno,poi qll della seconda stagione nn so se posso dirla....nn vorrei spoilerare xò chiarandciff lo ha appena fatto quindi nn so....FATEMI SAPERE!

emilymcknz
04-08-2005, 11:03
dovrebbe mettere in bianco lo spoiler così chi vuole può leggere. Se devi scrivere spoiler scrivilo in BIANCO :lol:

Carmine/Seth
04-08-2005, 11:28
Ho provato a scrivere in bianco la mia scena romantica preferita della seconda stagione ma nn c sn riuscito quindi modifico il mess x nn spoilerare!

Miky
04-08-2005, 14:48
Capodanno's scene rulezzzzzzzz!!!!! :lol:

:lol: Spooners The Best!!! :lol:

Riki
04-08-2005, 15:30
non so se ho già risposto dato che è un topic vecchissimo

cmq che ne dite della scena finale della 1.19 in cui seth mette su il vinile con wonderwall di ryan adams e la ballano...

roberta89
04-08-2005, 21:26
ank'io sono x la scena d capodanno...troppo bella!!originale...ma secondo me xqnt riguarda seth e summer 1 delle scene più romantiche è qll in cui seth , nella puntata 5 ,recita a summer la poesia "vorrei essere 1sirenetta" e lei lo bacia...è dolcissima!

Mary05
09-08-2005, 15:00
nn so se é gia stata detta..........la scena in cui marissa e ryan si svegliano abbracciati nel motel durante il viaggio a tjuana(si scrive cosi???? :huh: )

capitan avena
23-08-2005, 10:25
quando seth va da summer e le dice quella frase bellissima e poi lo fanno!!!

Nanà91
23-08-2005, 10:42
Per me la scena più romantica è quando Summer bacia Seth dopo che ha detto la poesia,è davvero bella.Un'altra bella è quella slla ruota panoramica quando Marissa bacia Ryan....

mema
04-12-2005, 13:46
la scena + romantica ?
sicuramente quella di capodanno quando ryan gli dice x la prima volta TI AMO a marissa

filomena
04-12-2005, 15:01
tra le scene romantiche una delle migliori di seth e summer..è qnd seth le fa la dichiarazione d'amore alla bancarella dei baci!!e x qnt riguarda ryan e marissa la scena di capodanno in assoluto!!

Lucia89
05-12-2005, 00:09
per me sono
1_ quando Seth sale sulla bancarella dei baci e dichiara a Summer il suo amore
2_ il primo bacio tra Ryan e Marissa

Narc
05-12-2005, 09:05
la scena più bella in assoluto credo sia la colazione di seth e summer a Tijuana

chiara
05-12-2005, 13:48
la corsa d ryan x dare il bacio a marissa a mezzanotte!!!!

andy_87
05-12-2005, 14:04
Per quanto riguarda Ryan e Marissa sicuramente la scena del primo bacio, per Seth e Summer quando Seth recita la Poesia e poi si baciano"!

capitan avena
05-12-2005, 14:10
lista aggiornata:
1 posto) seth va da summer e le dichiara il suo TRUE LOVE!e poi nella stessa puntata quando lui mette wonderwall e ballano(1x19)

2)bancarella dei baci-seth dichiara la sua storia cn summer davanti a tutti anche a costo di umiliarsi (1x20)

3)a tijuana- quando fanno colazione,e da lì il nome BC (1x07)

4)dopo che hanno portato via marissa dall'ospedale- seth chiede a summer cm farà d'ora in poi a ignorarlo e lei dice che ci proverà, ma si vede che già è nato il loro amore..è veramente romantica anche se nessuno la cita mai (1x08)

5)casa di seth- lui recita la poesia scritta da summer in 3 elementare e lei lo bacia

mema
05-12-2005, 16:02
x seth esummer il loro primo bacio quando seth gli dice la poesia
molto romantico:mf_cupid: :mf_cupid:

*...Ali...*
06-12-2005, 19:54
Secondo me la scena piu romantica è quando Summer va in camera di Seth cn lui e lui gli mette sull giradischi wonderwall di ryan adams e poi balla cn lei...ma anche quando Ryan e Marissa si baciano per la prima volta sullla panoramica....ciauuuuz

smartdust
07-12-2005, 21:37
ci sono tantissimi i momenti molto belli in Oc, cmq fin'ora il mio preferito è quello ke avviene nella stanza d seth tra lui e summer nella 3.8. so ke è spoiler ma nn dico niente d +

P.s. filomena ke sta 7 messaggi prima d me ce l'ha nella firma un immagine di quella scena

Demonius
07-12-2005, 21:45
MAH.... sulla ruota panoramica...?!?!?

Federica G.
08-12-2005, 11:18
Secondo me..........C'è ne sono state 3 PRINCIPALI fino ad ora.... :wub:
e sono :
QUANDO RYAN SALE SULLA RUOTA PANORAMICA....SOFFRENDO DI VERTIGINI.....E LUI E MARISSA SI DANNO IL PRIMO BACIO :wub: :roll: (MA CHE PUNTATA ERA?) :huh: :huh:
e le altre due nelle conseguenti puntate " cuore infranto e telenovela" :D
e in telenovela QUANDO SETH SALE SULLA BANCARELLA DEI BACI.....E LE CHIEDE DI METTERE IN PUBBLICO LA LORO STORIA........ :winner: :wub: :wub: :woot: :D :winner: :winner: :winner:
CON LA CANZONE SOMETHING PRETTY DI PATRICK PARK IN SOTTOFONDO :fiu:
è LA SCENA CHE MI HA FATTO PIù EMOZIONARE!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :lol: :wub: :roll: :roll: :roll: :roll:
beh questa è la mia opinione
Manuela.
Quoto totalmente!!!!
In più aggiungerei la puntata 1.06 con l'indimenticabile primo bacio tra Seth e Summer:wub: :huglove: :kiss: quando lui le dice la poesia sulla sirenetta che lei aveva paura a recitare da piccola...La puntata in cui Seth e Summer ballano insieme in camera di Seth...:mf_cupid: :wub: e l'episodio 1.27 quando Seth dice a Summer che il nome della sua barca l'ha scelto pensando a lei!!!:wub: :love1: :love1: Che emozione.. :blush: non saprei proprio quale scegliere tra queste...:blink

liap1992
26-12-2005, 23:22
la scena + romantica tra ryan e marissa è qll sulla ruota panoramica e qll della festa d capodanno mentre si faceva il conto alla rovescia e all'ultimo secondo r ha raggiunto m e l'ha baciata!invece tra summer e seth qnd lui le diceva ke lei nn era la ruota d scorta e ke c teneva davvero a lei e qnd lui le dikiara il suo amore davanti ttt la scuola!

Mattia88
27-12-2005, 15:35
Quoto totalmente!!!!
In più aggiungerei la puntata 1.06 con l'indimenticabile primo bacio tra Seth e Summer:wub: :huglove: :kiss: quando lui le dice la poesia sulla sirenetta che lei aveva paura a recitare da piccola...La puntata in cui Seth e Summer ballano insieme in camera di Seth...:mf_cupid: :wub: e l'episodio 1.27 quando Seth dice a Summer che il nome della sua barca l'ha scelto pensando a lei!!!:wub: :love1: :love1: Che emozione.. :blush: non saprei proprio quale scegliere tra queste...:blink

straquoto!!!

mimmo88
28-12-2005, 12:59
x me la scena assolutamente + romantica è quando nell'ultimo episodio ryan e marissa ballano e lei gli dice che lo ama sapendo che sta x partire...

Nick Adam
28-12-2005, 13:11
Per me quella dove Seth sale sulla bancarella dei baci ....e quando Ryan e Marissa si baciano sulla ruota panoramica...

mema
28-12-2005, 13:34
sicuramente la scena di capodanno quando ryan dice ti amo a marissa:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Lucas
28-12-2005, 13:56
Per me quella dove Seth sale sulla bancarella dei baci
quoto

capitan avena
28-12-2005, 14:00
x me sn:

quando seth va in camera di summer, le dice che nn è 1 ruota di scorta anzi che lui l'ha sempre voluta:mf_cupid: :mf_cupid:

quando seth sale sulla bancarella e dichiara il suo amore x summer a tutti (-perchè ti umili così?--perchè ho perso la testa x te!-:mf_cupid: )

quando seth dice la poesia a summer e lei lo bacia:mf_cupid:

quando summer scopre di essere cotta x seth

quando seth dice che il nome della barca l'ha messo pensando a lei..

e poi...tutti i momenti bc!!

Lucas
28-12-2005, 14:03
sono bei momenti sicuramente! ma dovresti scegliere tra uno di questi...non a caso il topic si chiama la scena più romantica!

Catta
28-12-2005, 16:14
Ce ne sono tantissime... ryan e marissa che si baciano sulla ruota... quando seth dice la poesia delle scuole elementari a summer e si baciano.... quando seth sale sulla bancarella dei baci e si dichiara davanti a tutti a summer...La scena di capodanno quando ryan dice a marissa "TI AMO"... credo che queste siano le migliori...

Cremo
28-12-2005, 16:28
è gara dura tra il Capodanno al Four Season e il risveglio nel motel sulla strada per Tijuana...

"seth 91"
29-12-2005, 21:17
E' sicuramente il primo vero bacio tra marissa e rayn sulla ruota panoramica

Top600
29-12-2005, 22:27
Confermo!!!anche secondo me il primo bacio fra ryan e marissa sulla ruota panoramica!:brindisi:

capitan avena
29-12-2005, 23:28
quando seth sale sulla bancarella dei baci....chi lo avrebbe fatto..si umilia così x dimostrare a summer che la ama.........sweet...

clarck
30-12-2005, 11:34
Madonna santa che bella che è Marissa!!!:yupphy:

capitan avena
30-12-2005, 12:52
è romantico anche quando seth va a ripescare summer nella macchina di grady...perchè quella scena dei 2 attori di the valley fidanzati è chiaramente riferita a adam e rachel...:wub: già stavano insieme!

Porsche Cayenne Turbo S Fan
30-12-2005, 14:17
quando sandy riempie d cioccolatini il letto(erano cioccolatini?)
per festeggiare l'ultimo dell'anno o il loro anniversario

Nanà91
30-12-2005, 16:23
Quando seth dice la poesia 'vorrei essere una sirenetta' e summer lo bacia!!!!!

Rica_93
30-12-2005, 16:24
La scena del bacio sulla bancarella

Ryan_Summ
31-12-2005, 17:51
Piccola lista da romanticona! :mf_cupid:
- Ryan e Marissa sulla ruota panoramica
- Ryan e Marissa a Capodanno
- Seth che dichiara il suo amore a Summer (stanza di Summer)
- Seth e Summer alla bancarella dei baci
- Seth e Summer che ballano stretti stretti in camera di Seth

Pink91
04-01-2006, 15:27
quella in cui dopo che si lasciano rayan la bacia di nuovo e si rimettono in sieme.........
Che sono romantici

claudia
04-01-2006, 16:20
quella della festa di san valentino quando kirsten trova la camera invasa dai fiori e da cioccolatini....Tutta opera di Sandy.... Che ROMANTICONE!!!!

o.c 4 ever..
04-01-2006, 16:21
indubbiamente qnd il fantastico seth fa la dichiarazione a summer sul tavolino e qnd ryan bacia marissa dicendogli:sai cosa mi manca????

Catta
06-01-2006, 17:35
quella della festa di san valentino quando kirsten trova la camera invasa dai fiori e da cioccolatini....Tutta opera di Sandy.... Che ROMANTICONE!!!!
Bellissima anche quella...

Cooper Marissa
06-02-2006, 13:13
La scena più bella in assoluto è questa:

http://img386.imageshack.us/img386/4979/010rb.jpg

°Ganza°
06-02-2006, 14:36
Per ora la scena più romantica a mio parere rimane sempre la bancarella dei baci.

Franciapesca
06-02-2006, 18:04
Piccola lista da romanticona! :mf_cupid:
- Ryan e Marissa sulla ruota panoramica
- Ryan e Marissa a Capodanno
- Seth che dichiara il suo amore a Summer (stanza di Summer)
- Seth e Summer alla bancarella dei baci
- Seth e Summer che ballano stretti stretti in camera di Seth

quoto!!

capitan avena
07-02-2006, 12:06
1 altra scena romanticissima, ma nn batte la 1*19 e la 1*20, c'è quando summer sfoglia i disegni di seth..

Marissa14
13-02-2006, 14:16
le scene più romantici per me sono:
-il 1° bacio tra ryan e marissa sulla ruota
-il "dopo ruota"quando li scopre kirsten(ryan e marissa)
-nella puntata del capodanno quando ryan arriva all' ultimo secondo alla festa e bacia marissa.
-il biacio sul molo tra ryan e marissa quando si rimettono insieme negli ultimi episodi della prima stagione.........

SONO TROPPO BELLI INSIEME!!!
......"R&MEVER"....... :huglove: :huglove: :huglove: :huglove:

Marissa14
13-02-2006, 14:17
le scene più romantici per me sono:
-il 1° bacio tra ryan e marissa sulla ruota
-il "dopo ruota"quando li scopre kirsten(ryan e marissa)
-nella puntata del capodanno quando ryan arriva all' ultimo secondo alla festa e bacia marissa.
-il biacio sul molo tra ryan e marissa quando si rimettono insieme negli ultimi episodi della prima stagione.........

SONO TROPPO BELLI INSIEME!!!
......"R&M4EVER"....... :huglove: :huglove: :huglove: :huglove:

=CoopSum Chic
16-02-2006, 14:57
x me la più romantica è quando seth ferma la makkina di summer con zack ke guida ke si stava x far mettere sotto....e lei piange disperata e lui capisce ke "ha sbagliato..."

ღfrancyღ
16-02-2006, 15:21
Il Bacio (alla Spiderman) Di Ieri Sera Fra Seth & Summer....
Io Li Adoro...
Sono Dolcissimi!!!

mat86
16-02-2006, 15:33
tutta la 14esima puntata!|!!

CoHeN_STyLe
16-02-2006, 16:00
La scena di Capodanno nella prima stagione (con in sottofondo Dice) e la scena del bacio "alla Spiderman" nella seconda stagione (con in sottofondo Champagne Supernova).

E se ho scelto queste scene è per la bellezza delle inquadrature, della tecniche di regia e dei brani in sottofondo. Per quanto una scena sia ben congeniata nella sua storia, a parer mio è l'insieme di queste cose a dar la magia.

kirsten86
16-02-2006, 16:14
Per quel che riguarda Ryan e Marissa direi la scena di Capodanno, dove lui arriva all'ultimo secondo per baciarla e le dice che la ama..
Per Seth&Summer.. Direi la scena della Bancarella dei Baci e la scena in cui Seth ferma la macchina di Zach, Summer scende per chiedergli "What do you want from me Cohen?" e lui risponde "I just want you.."..
Speriamo di vederne altre ancora più romantiche perchè più va avanti più è bellissimo!!!!

Seth&Summer!
17-02-2006, 14:12
X SETH E SUMMER:

1. Qnd seth sale sul banko dei baci e dikiara il suo amore x summer:wub: :wub:
2. Qnd summer fa la sua konfessione a seth. i 2 ballano un lento, wonderwall:wub: :wub: :wub:
3.Qnd summer e seth si skambiano 1 bacio degno d "spiderman" :wub: :wub: :wub: :wub:

X RYAN E MARISSA:

1. qnd si baciano sulla ruota panoramika :wub:
2.qnd la notte dell'ultimo dell'anno ryan bacia marissa e le dice "ti amo":wub:
3. qnd al loro primo appuntamento, a casa cohen, si stanno x baciare:wub:

Slash
17-02-2006, 14:23
X SETH E SUMMER:
1. Qnd seth sale sul banko dei baci e dikiara il suo amore x summer:wub: :wub:
2. Qnd summer fa la sua konfessione a seth. i 2 ballano un lento, wonderwall:wub: :wub: :wub:
3.Qnd summer e seth si skambiano 1 bacio degno d "spiderman" :wub: :wub: :wub: :wub:
X RYAN E MARISSA:
1. qnd si baciano sulla ruota panoramika :wub:
2.qnd la notte dell'ultimo dell'anno ryan bacia marissa e le dice "ti amo":wub:
3. qnd al loro primo appuntamento, a casa cohen, si stanno x baciare:wub:

Concordo pienamente con te

Nick Adam
19-02-2006, 07:47
Rivedendo la prima seria è troppo bello quando nella settima puntata Marissa dopo la telefonata con Jimmy torna in camera, dorme con Ryan e la mattina dopo si trovano abbracciati....:wub: :wub: :wub:

Caleb Nichols
19-02-2006, 13:40
il bacio versione "spiderseth" !!!! anke quando summer vede qul bambino in aeroporto ke somija a seth e decide di abbandonare zach!!!

bimbaele
19-02-2006, 18:56
secondo me la più romantica è stata quando summer ha rinunciato a partire per l italia con zack ed è scappata da seth e si sono baciati sotto la pioggia...geniale!:kiss:

°Ganza°
19-02-2006, 20:39
Il bacio finale S&S sotto la pioggia, assolutamente.

Franciapesca
19-02-2006, 21:08
fantastico quel bacio

badioli
19-02-2006, 21:38
per me la scena più romantica è stata nella 14 puntata della seconda stagione,quando summer bacia seth con la maschera di spiderman!!!è stato fantastico

capitan avena
19-02-2006, 22:31
la scena del bacio alla spiderman è troppo romantica....:wub::wub:
stupenda...
seth:"summer..cosa ci fai qui?"
...........oddioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è stupenda...

Zhorg
19-02-2006, 23:15
l'apice di Ryan e Marissa è a Capodanno al Four Season (per ora) mentre invece per Seth e Summer è il bacio alla spiderman sotto la pioggia!

:D *SUMMER*:D
20-02-2006, 09:23
io concordo con zhorg per quanto riguarda seth e summer, ma per ryan e marissa non saprei.........

Revenge
24-02-2006, 16:38
Di sicuro il bacio alla Spiderman tre Seth e Summer è la scena più romantica di tutte!! Però anche la scena della sirenetta mi ha fatto venire i brividi... Ryan e Marissa? La scena della ruota bella, ma non romanticissima... Più bella a casa di Oliver a capodanno (Ti Amo... Grazie!)

Mezmerize
24-02-2006, 17:05
si possono dire anche momenti della seconda e terza serie????

Carmine/Seth
24-02-2006, 17:25
si possono dire anche momenti della seconda e terza serie????

Possono essere menzionate SOLO SCENE APPARTENTENTI AGLI EPISODI ANDATI IN ONDA IN ITALIA,quindi x ora fino all'episodio n°16 della seconda serie,altrimenti si SPOILERA.Quindi è OVVIO ke nn si può neanke ACCENNARE alle scene della terza serie poichè sarebbe SPOILER.

Porsche Cayenne Turbo S Fan
24-02-2006, 17:56
concordo pienamente cn il fatto che per seth e summer è spiderman e per ryan e marissa è capodanno.

Franciapesca
25-02-2006, 13:51
la scena di spiderman è molto romantica ma vorrei aspettarmi qualcosa di piu tra loro......

pippodt
01-03-2006, 15:26
LA SCENA + ROMANTICA è SICURAMENTE QUANNDO A CAPODANNO RYAN SALE LE SCALE X ARRIVARE DA MARISSA ALLA FESTA DI OLIVER NELLA PUNTATA 14 CONTO ALLA ROVESCIA :groupwave

---summer---
01-03-2006, 18:55
Ciao a tutti!!!!!
Sono appena arrivata cmq direi che le scene romantiche sono davvero tantissime cmq la mia preferita (anche se forse non è proprio romantica) è quando alla fine della puntata 2x14 Seth lascia il messaggio sul cell di Summer facendogli le sue scuse e anche il verso di Capitan Avena e naturalmente la scena dopo questa e cioè il mega Kiss alla Spider Man

Telesca Francesco
10-03-2006, 16:18
Mi è piaciuta da morire la scena di seth che è rimasto appeso a testa in giu con la maschera di spider-man e summer arrriva...da infarto!!!!!!!!!

IloveSandy
10-03-2006, 17:25
Per me le scene più romantiche sono queste:
1-Seth sale sulla bancarella dei baci e si dichiara a Summer
2-Il primo bacio tra Ryan e Marissa sulla ruota panoramica
3-La sera di Capodanno quando Kirsten scopre che in realtà Sandy non aveva messo l'orologio in mezzo agli altri
4-Il giorno di S.Valentino,quando Sandy fa trovare a Kirsten la camera da letto con candele e petali di rose

jakopo
09-04-2006, 15:43
La Notte Di Capodanno Nn La Batte Nessuno

bilson93
10-04-2006, 17:02
LA SCENA + ROMANTICA......C'E NE SN STATE PRINCIPALMENTE 2.....
1-QUANDO SETH è APPESO AL TETTO CON LA MASCHERA DI SPEADERMAN E SUMMER NN VA IN ITALIA PER STARE CON LUI PERCHE A CAPITO CHE AMAVA LUI E NN ZACH(QNT LO ODIO!!!!)E POI SUMMER LO BACIA A TESTA IN GIU!!!

2-QND ALLA BACHECA DEI BACI SETH FA LA DICHIARAZIONE D'AMORE DAVANTI A TUTTI A SUMMER PERCHE TTT DICEVANO CHE NN SEMBRAVA CHE LORO STASSERO INSIEME!!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

bilson93
10-04-2006, 17:09
PERO UN'ALTRA SCENA ROMANTICA:mf_cupid: :mf_cupid: è QUANDO SETH RICORDA A MEMORIA LA POESIA DI SUMMER E POI SI BACIANO(QNT è BELLA QUELLA SCENA:groupwave :love: :love1: :amici:

4EVER RYAN
11-04-2006, 13:48
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

lex
11-04-2006, 14:05
PERO UN'ALTRA SCENA ROMANTICA:mf_cupid: :mf_cupid: è QUANDO SETH RICORDA A MEMORIA LA POESIA DI SUMMER E POI SI BACIANO(QNT è BELLA QUELLA SCENA:groupwave :love: :love1: :amici:
Secondo me è la + romantica.

capitan avena
11-04-2006, 14:38
della seconda serie sicuramente (x i bc):
-bacio alla spiderman (puntata 2.14-le donne della pioggia)
-"siamo la coppia del secolo" (puntata 2.15- la cartolina)
-dichiarazione d seth davanti a tutti sulle note d fix you (puntata 2.23-guerre stellari?)
:wub::wub::wub:

roberta81
14-04-2006, 22:31
Per me le scene più romantiche sono queste:
1-Seth sale sulla bancarella dei baci e si dichiara a Summer
2-Il primo bacio tra Ryan e Marissa sulla ruota panoramica
3-La sera di Capodanno quando Kirsten scopre che in realtà Sandy non aveva messo l'orologio in mezzo agli altri
4-Il giorno di S.Valentino,quando Sandy fa trovare a Kirsten la camera da letto con candele e petali di rose
che dire oramai mi precedi :laughing: :laughing:
concordo cn tutte e 4 le scene e aggiungo quella della seconda serie quando sandy dopo aver cercato l'anello d kiki nel lavello gliene prende uno alle giostre..quello dentro l'ovetto:mf_cupid: :mf_cupid:

Simix
23-04-2006, 20:01
Cm molti pure io voto qll in cui Seth sale sulla bancarella dei baci:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: e poi.............:kiss: qll e stata fantastica

punky
23-04-2006, 20:39
concordo cn tutte e 4 le scene e aggiungo quella della seconda serie quando sandy dopo aver cercato l'anello d kiki nel lavello gliene prende uno alle giostre..quello dentro l'ovetto:mf_cupid: :mf_cupid:
si si straquoto....:lol:

Lorenzo
23-04-2006, 20:52
sicuramente la + romantica della prima stagione è sulla ruota panoramica dove ryan e marissa si danno il primo bacio nella seconda invece è quando seth sta sul tetto e summer viene e lo bacia in stile spider-man

ღfrancyღ
23-04-2006, 21:03
sicuramente la + romantica della prima stagione è sulla ruota panoramica dove ryan e marissa si danno il primo bacio nella seconda invece è quando seth sta sul tetto e summer viene e lo bacia in stile spider-man

quoto pienamente...!!:mf_cupid: :mf_cupid:

Lorenzo
23-04-2006, 21:08
me ne venuta in mente un altra quella nella prima stegione il capodanno a casa di oliver quando allo scadere dalla mezza notte ryan entra e bacia marissa e la scena è tutta in rallentin(rallentin nn so come si scrive )

alelulu90
23-04-2006, 21:12
secondo me della prima serie le scene + romantiche sono quando seth sale sulla bancarella dei baci e quando marissa e ryan sn sulla ruota panoramica della seconda il bacio seth e summer alla spider man e quando summer viene eletta reginetta e arriva seth......

Ben & Ale xsempre
24-04-2006, 22:25
la + romantica di tutte x me è l'ultima puntata, quando ryan e marissa ballano insieme prima ke ryan riparta x chino insieme a theresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!Katy!!
24-04-2006, 22:42
il bacio alla spiderman è insuperabile....insieme a quella del capodanno dei miei tesorucci....:mf_cupid: :mf_cupid:

cuchu19
26-04-2006, 09:32
la + romantica di tutte x me è l'ultima puntata, quando ryan e marissa ballano insieme prima ke ryan riparta x chino insieme a theresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quoto

xsorax1980
27-04-2006, 00:37
Un'altra scena ultra-romantica è quando Sandy fa trovare i cioccolatini e i fiori a Kiki sul letto durante il giorno di San Valentino :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

punky
27-04-2006, 15:32
Un'altra scena ultra-romantica è quando Sandy fa trovare i cioccolatini e i fiori a Kiki sul letto durante il giorno di San Valentino :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
quotooo... è stra stupenda quella scena e davvero romanticona... :mf_cupid: :mf_cupid:

IloveSandy
27-04-2006, 16:46
Ehehehe,vero,anche quella è stata romanticissima,e aggiungo anche quella in cui Sandy porta i fiori a Kiki ma(e quì si rompe l'incanto)la trova ubriaca sul divano.

punky
27-04-2006, 20:35
Ehehehe,vero,anche quella è stata romanticissima,e aggiungo anche quella in cui Sandy porta i fiori a Kiki ma(e quì si rompe l'incanto)la trova ubriaca sul divano.
siiiiii stupenda anke quella.... :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

axel
27-04-2006, 20:38
quando anna ferma ryan e marissa sulla ruota panoramica

atticus182
28-04-2006, 13:38
a me è piaciuta la scena quando anna parte che seth corre all'aeroporto per salutarla...

__SiMo__
01-05-2006, 10:49
è bellissimo anke "conto alla rovescio" alla fine quando ryan corre su per le scale per raggiungere marissa e dargli il bacio prima ke lo faccia quello st***o di oliver... è stupenda quella scena!!!

punky
01-05-2006, 13:11
è bellissimo anke "conto alla rovescio" alla fine quando ryan corre su per le scale per raggiungere marissa e dargli il bacio prima ke lo faccia quello st***o di oliver... è stupenda quella scena!!!
si appunto :mf_cupid:

Cohen&Summer4ever!
05-05-2006, 15:19
senza alcun dubbio la scena dell bancarella!!!!ogni volta k la riguardo o sento la canzone mi viene la pelle d'oca!!!!!!

alelulu90
05-05-2006, 15:30
é vero la bancarella dei baci e poi la musica é super azzeccata

*Rox89*
05-05-2006, 16:03
a capodanno!!! qnd ryan corre da marissa... ho visto 1000000 vlt qll scena ma m fa venire sempre i brividi...!!!:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

Twinky'91
08-06-2006, 18:36
sinceramente nn riesko a scegliere 1 scena più romantica...

Manna Atwood
08-06-2006, 19:30
Per me la scena più romantica è quella, come hanno già detto, dove Ryan raggiunge Marissa a capodanno :brindisi:

ryan84g
08-06-2006, 21:58
secondo me quando rayan e marissa sono abbracciati nello steso letto in quel hotel squalido per andare a tiquana

*Rox89*
09-06-2006, 13:35
secondo me quando rayan e marissa sono abbracciati nello steso letto in quel hotel squalido per andare a tiquana

eh si'... è proprio qll scena da cui viene fuori il nome d noi SPOONERS :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: !!!

vale&vale
09-06-2006, 19:59
COME POSSO NON QUOTARE???'
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROPPO BELLA!!:houra: :mf_cupid:

fann°#1
19-06-2006, 16:07
Il capodanno (puntata numero 14 "il conto alla rovescia") e la dichiarazione d'amore di Seth sopra il bancone della bancarella dei baci (puntata numero 20 "la telenovela")......... Queste sicuramente le più belle.......

kikkakia
19-06-2006, 18:40
la scena + bella in assoluto è qll dll notte d capodanno qnd a poki secondi dll fine dll anno arriva ryan e bacia marissa...... the best!!

Rica_93
19-06-2006, 22:39
Per me la scena più romantica e quando seth sale sul bancone dei baci per fare la dichiarazione d'amore a summer!!!!
che romantico!!! C'è l'avessi io un ragazzo così!!!

Kia5
20-06-2006, 12:03
Non c'è nessunissimo dubbio...la parte della seconda serie dove Summ decide di tornare da Seth e ovviamente il bacio alla spidermannnnnn....Madò...quando ho invidiato Summ in quel momento...

fann°#1
20-06-2006, 12:41
Io credo cmq che la cosa più bella non sia ilbacio di per se, quanto più la scena in cui Summer vede il bimbo con il cavallo all'aereoporto e si accorge che non può continuare a far finta di non amare Seth........ Così decide di tornare dal suo vero amore.......

Killa
21-06-2006, 13:21
assolutamente quando summere bacia seth appeso al balcone con la maschera di spider men.... favolosa!!!!:mf_cupid: :wub:

Arwen's
21-06-2006, 15:27
adoro la scena di capodanno,quando ryan entra mentre tutti stanno facendo il conto alla rovescia e dopo aver pronunciato "uno" bacia Marissa,con quella magnifica canzone in sottofondo...
Qnd Ryan e Marissa si baciano per la prima volta sulla ruota panoramica
Qnd Seth bacia summer sul bancone
Qnd Summer bacia Seth-spider man sotto la pioggia
Qnd nella seconda serie Summer viene eletta la reginetta della scuola,arriva Seth,la bacia e cominciano a ballare!!
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:

piè
12-07-2006, 10:20
secondo me la scena più romantica in assoluto è nella terza serie ma non sò se tutti la state guardando

domyp3
12-07-2006, 14:06
Per me la scena più romantica è nell'episodio "La coppia perfetta".. all'inizio, quando Marissa e Ryan sono sul letto e........ limonano!!!! WOOOWW!!.. QUESTO PER QNT RIGURDA LE SCENE SPOONER...

PER QUANTO RIGURADA LE SCENE BC: il bacio di Summer e Seth a testa in giù stile Spiderman!!

Carmine/Seth
12-07-2006, 14:06
secondo me la scena più romantica in assoluto è nella terza serie ma non sò se tutti la state guardando

In qst topic nn si può parlare della terza serie altrimenti sarebbe spoiler.

domyp3
12-07-2006, 14:45
Bè, ma lui non ha citato niente di spoileroso.. cmq hai fatto lo stesso bene ad avvertire!

Carmine/Seth
12-07-2006, 15:01
Bè, ma lui non ha citato niente di spoileroso.. cmq hai fatto lo stesso bene ad avvertire!

lo so......ho AVVISATO proprio x evitare ke spoilerasse.